sul MAI...io lascerei passare qualche anno ancora...
hai notato che dai fondi dei concessionari sono sparite tutte le t301-309 e le prime t595???
io si.
e sono uno di quei nostalgici appassionati che fra qualche anno continuera' ad apprezzarle e sono convinto che la Daytona piu della speed si rivalorizzera'.
semplicemente perche' E' UNA MOTO BELLA, ORIGINALE, E CHE VA' BENE!!
e ce ne sono rimaste poche.
fra qualche annetto ne riparliamo![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
come no.......tra 10 anni varrà due lire.....capisco che ti piiaccia ..ma siiiimo obiettivi....le t309 si triovano e si vendono solo quelle che costano poco io volevo prenderla ed è+ due anni che vedo sempre le stesse in vendita....
un daytona 955 pre 2001 lo porti via con 3000 euro....quelli a carburatori te li tirnao dietro....
Secondo me il bello del daytona e' proprio questa sua caratteristica e peculiarita' di poter essere trasformato a piacere in qualsiasi special che si voglia, e questa ne e' un bellissimo esempio. Anche perche' quale altra sportiva carenata e' capace di trasformarsi in una cosi bella e originale naked / streetfighter ?
Secondo me una special fatta bene vale molto di piu di una serie numerata o speciale per il nome, lasciata original.
Poi ovviamente e' a discrezione di ognuno cercare di fare delle modifiche reversibili, e nel caso ci si stanchi ritornare allo step originario e' sempre una bella cosa, e anche una prova di avere fatto un ottimo lavoro.
Nessuno sa se e quanto potra' valere questa o altre moto tra 20-25 anni, non ci sono regole ben precise per stimare una possibile valutazione di quanto potra' valere una moto in un futuro cosi lontano. Ci sono delle moto d'epoca che valgono uno sproposito, che nessuno dei vecchi possessori si immaginava potessero valere dopo 20 anni cosi' tanto.
Molto spesso pero' queste moto sono state quelle MENO vendute, MENO comuni, MENO capite, e che all'epoca ebbero MENO successo, vuoi per il costo, vuoi per le cilindrate particolari, o per le disponibilita'....
Il DAYTONA 955i non e' del tutto lontano da questo...chissa'![]()
![]()
....
CIAO
GONZ.
Ultima modifica di GONZ; 09/03/2008 alle 22:07