Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
che creatina prendi? monoidrata, krealcalina o cosa? Come la prendi? Io per il momento te la sconsiglio.

Scusami dalla foto, sei un ragazzo assolutamente normale. Hai bisogno di massa ovunque. Ripeto: HAI APPENA COMINCIATO, non c'entra quello che hai fatto anni fa e poi 3 mesi è il NULLA.

Postami il tuo piano di allenamento con i rispettivi esercizi serie e ripetizioni di ogni seduta d'allenamento. Tutti i pasti della giornata con le rispettive quantità di ogni cibo. Postami anche come prendi gli integratori. Creatina te la sconsiglio, carnitina non ne hai proprio bisogno (stai buttando via soldi). L'unico integratore che dovresti prendere (prima di consigliartelo però voglio vedere la dieta) sono le proteine isolate del siero del latte in polvere.

Non voglio insistere sulle stesse cose per carità fai quello che vuoi.

Se mi permetto di darti certi consigli è perchè mi ritengo abbastanza esperto nel settore.
tri-creatina

lo so che sono normale ma prima ero molto più magro, quei 3 mesi di palestra mi sono contati davvero tanto, x questo ti dico che anche con pochi mesi di palestra fatti bene si possono avere dei risultati, certo non diventi gigante ma un po' di fisico ti viene

x la dieta dammi pure dei consigli, x adesso io magno quando ho fame e quello che trovo in frigo

Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
Cosa intendi per "braccia larghe"?Se per larghe intendi tese,sappi che le croci in quel modo non le insegna praticamente nessun bravo istruttore.E non è un problema di "resa" dell'esercizio ma di articolazione del gomito e di biomeccanica umana.
Quanto al fatto che siano un ottimo esercizio è vero anche se per crescere un gruppo muscolare ha bisogno di più esercizi:se fai solo le croci (o carichi solo sulle croci) tra qualche mese vai in giro che ti abbracci da solo!
non tese

Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
a volte in tanti credono che il corpo a livello muscolare cresca in fase di allenamento....NO NO.....!!!!!
CON UN BUON ALLENAMENTO SI CRESCE NEL PERIODO DI RIPOSO....CON UNA SANA E RICCA ALIMENTAZIONE....

ragassuoli ho semplicemente unito le tre parole...che avete scritto
infatti io me drogo mezz'ora dopo l'allenamento

Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
certamente. Lo scopo è distruggere le fibre muscolari che poi si ricostruiranno più forti quindi crescita muscolare. A patto che si abbia un alimentazione corretta. I muscoli crescono maggiormente di notte, l'importanza dello spuntino pre nanna e di un sonno di almeno 7 -8 ore è importantissimo.
...e me drogo pure prima d'annà a dormire