Da chi l'ha guidata dicono sia piuttosto rigidina....
Io mi tengo sicuramente la mia, basta modificarla in base alle mie preferenze e sarà ok!![]()

Da chi l'ha guidata dicono sia piuttosto rigidina....
Io mi tengo sicuramente la mia, basta modificarla in base alle mie preferenze e sarà ok!![]()

Ultima modifica di scardabianca; 09/09/2008 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

Capisco i tuoi problemi avuti con la street e ti auguro in bocca al lupo per la risoluzione e spero che triumph non si lasci sporcare la sua fama per questo nè per altro problema piccolo o grosso che sia e tieni anche conto che ho 1 amico a cui hanno cambiato 3 e dico TRE motori in un anno di un sxv450 pagata piu di 9000€ (la moto l'ha usata qualche mese)
ma penso che il motore daytona sia già collaudato, non ha grossi problemi di fabbricazione, ciò lascia a pensare che tu sia stato un pò sfortunato avendo avuto questo motore evidentemente difettato!
Il tuo caso è molto sporadico, oramai si sanno i difetti di fabbrica della street e si stanno piano piano cercando di risolvere, alcuni con dei richiami già effettuati (Vedi mono) altri con aggiornamenti dai concessionari.
Purtroppo il tuo episodio sarebbe potuto accadere con qualunque altra marca di moto!!!
Ti auguro ancora in bocca al lupo e ti invito a spiegare a noi utenti come te tutta la tua vicessitudine e magari si può anche chiarire la situazione con Triumph, cambiandoti tutto il blocco motore
CIAO!
Potrei dirtelo.........ma poi mi tocca ucciderti
![]()
Ultima modifica di unregistred; 09/09/2008 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica

Io ho avuto 2 problemi di batteria
in pratica in 1 notte sembrava essersi scaricata la batteria
sostituita batteria e regolatore di tensione in garanzia
la 2° volta dopo qualche mese
vado per accenderla dopo 4/5 gg che non la usavo:morta
la dovevo appunto accendere per portarla dal conce per il 2° tagliando
e da lì mi ha spiegato grossomodo(come potrai leggere in altri topic) che c'è 1 staffa dove si collegano le masse del motore, e gli ingegneri che hanno studiato la moto hanno avuto la bella idea di verniciarla
adesso dopo 2 mesi non ho piu problemi se la tengo spenta per un pò!
sgrat sgrat
spero di esserti stato d'aiuto

scusa ma non ho capito, era una battuta, e chi ti ha detto che ho figli,e poi
di sicuro mia moglie va più veloce di te , primo debutto in pista misano, top ride pedane limate e saponette limate, senza pompa radiale e senza sospensioni preparate quante seghe mentali che vi fate
arrive raise hell leave