Io ho citato la fonte richiesta da un'altro utente, dove all'interno (come noterai) c'è il link, quindi non c'era necessità che io andassi + in fondo. Non ho trovato correlazioni con beppe grillo e manco l'ho citato. Non sono al corrente di cosa lui abbia riportato nel suo blog e non c'entra. Ho semplicemente detto che nei quotidiani italiani (probabilmente) non è presente! Un blog ha dei costi anche pari a zero e ci può scrivere chiunque, in tal senso è + autorevole un quotidiano che deve documentarsi ed avere fonti autorevoli prima di sparare una notizia, ma non sempre è detto!
Ripeto, è stata chiesta la fonte di Massimo ed io l'ho riportata.
Non era chiaro fosse una citazione, altrimenti i dubbi all'utente a cui ho risposto non sarebbero venuti. Permetti che non tutti scavino in fondo come puoi fare tu ed è per questo che intervengono i moderatori (quando possibile) a completare l'informazione. In maniera discutibile e mettendosi in gioco come sempre! e rispondendo alle critiche!
Ho risposto di botto a natan "screditandoli" come quelli che stanno allo sportello, ma in sostanza come ho spiegato dopo, volevo semplicemente dire che ha parlato un operativo! Rimanendo ai fatti e alla definizione, il bancario è un'impiegato di banca! ...che se funziona come funziona in Italia, girano molto e conoscono molto meno la clientela rispetto ad un'impiegato che lavora da anni in quella precisa filiale e conosce molto bene il tessuto del paese! ...ho degli esempi in casa per dire questo, ma se mi permetti, la mia ultima, è solo una chiacchera!