se devo esser sincero ho anche dubbi sul fatto che possa essere una buona moto in cittàvisto il motore.
Con il mio Daytona, da quando giro solo in città ho avuto moltissimi problemi (candele bruciate, centralina bizzosa) non vorrei che un motore di derivazione sportiva come anche quello del Muti 1200 subisca il traffico, le varie accensioni, il poco riscaldamento, ecc...
insomma tutto quello che un motore di altra estrazione digerirebbe per anni senza noie.
Bhè io ho avuto anche ducati,e non è esente da problemi anzi, per quanto riguarda le politica triumph non posso dire nulla per mè è la prima moto inglese, vedremo quando la cambierò,sulla affidabilità del 1050 io a parte un problemino all'inizio ho percorso 24000 km in un annetto e posso essere soddisfatto, la moto senza problemi è quella in garage se la usi qualche cosa puo patire, per il reparto sospensioni, ho preso un tech 2 a meno di 500€ per le forcelle ho cambiato gradazione di olio e mi trovo benissimo, ora come ora non la cambierei con nulla![]()

A me frega nulla della 999
Non credo, a me la mia moto piace, se agli altri no me ne batto il culo.
Certo che cmq se la maggior parte di persone mi dice che fa schifo, ad un certo punto devo anche cercare di farmene una ragione e pensare che non sia effettivamente bella.
Alla fine vedi che saltano fuoritu l'hai comprata e ti pippa il culo che la gente dica che hai speso certe cifre per una moto brutta. Tutti vorremo che la nostra moto fosse ammirata incondizionatamente da tutti e se non succede scatta il talebano, un classico.
Poi se non sbaglio il 999 ha vinto in un momento di transizione sbk, dove correva praticamente da sola. Sempre se non sbaglio c'era Chili che faceva andare più forte la 998 e si rifiutava di usare la 999. Chissa' quante altre cose trovo se vado a scavare nella memoria![]()
Ultima modifica di n0x; 12/11/2009 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
comunque, mio malgrado, il prezzo mi toglie ogni dubbio
starò a gurdare cosa succede ai primi fortunati possessori sbirciando nel forum Multistrada![]()
di sicuro non vado a provarla, non sono masochista!![]()
se ho capito bene avrà anche il bloccasterzo elettronico
("ti pippa il culo" è una espressione che non conoscevo, mi piace! Me la segno!
Anche io compro le moto perchè piacciono a me e non per rivenderle o per essere ammirato, cos' mi ritrovo con moto invendibili, bruttine, ma senza il culo che mi pippa!)
Ultima modifica di riace; 12/11/2009 alle 16:46
Insomma, mi sembri proprio un talebano anti 999... senza "se" e senza "ma"...
Io ho avuto un 749, ed al pari di tutte le moto avute in passato, non posso che parlarne bene... e come me la pensavano tante persone...
Sul come spende i soldi uno, poi son solo cavoli suoi... del resto ti potrebbero dire che la Tiger è carina esteticamente ma che a livello di componentistica è una moto di qualità "cinese" e che costa troppo per come è costruita, quindi la questione comunque la ribalti è sempre la stessa...
Ma del resto che sia uno, mille o un milione a dirmi che la mia moto non piace è irrilevante, la mia gratificazione deriva dal mio giudizio e non da quello degli altri...
La mia non è una difesa all'arma bianca, solo un parere personale scaturito da un precedente intervento...
Poi lasciamo perdere il discorso SBK, primo perché le moto non hanno nemmeno un bullone di quelle di serie, e poi la favoletta di Chili è ancora più simpatica...
ed era un 3D sulla multipla![]()
Quoto la tigre carina.No la componentistica cinese ma purtroppo neppure jap.
Capisco e mi rendevo conto al momento dell ácquisto di prendere un mezzo con una pinza del freno posteriore della Superteneré di 15 anni fa.Per di piu nera (le anteriori sono oro anche se Kawa ZX9R02)e per di piu montata su una staffa con fori per altri usi.Un furto a 12mila euri e l ínfarto all íngegneri jap di turno.Ma se uno vuole il 3cil e scarta Benelli perché mesa che é ancora peggio si mangia la minestra.Oggi jap a parte che nel rapporto qualitá-prezzo sono i primi i miracoli non li fá nessuno.Se vuoi componentitisca buona l ´hai da pagá e ducati non fa eccezione.Anche se per il mio portafogli esagera.
mi pare di vedere la pubblicità, la prima, del bmw paris-dakar circa 20 anni fa e tutti credettero di prendere una moto del genere e derapare di potenza sulla sabbia o attraversare guadi in amazzazzonia..
Quasi tutti, tranne pochissimi manici, che avrebbero guidato anche una motozappa, si sono limitati a consumare l'asfalto e spesso in maniera goffa.
la moto di quella pubblicità gs la guidava un signore di nome Gaston Rahier.
chei ha sfruttato certe moto anche su strada per viaggi fantastici non lo ha certo fatto senza aggiungere accessori salatissimi ed esclusivissimi.
per cui credo che se serve a pubblicizzare un prodotto ben vengano queste foto ed altre, ma se servono a dimostrare qualcosa..bhe non mi pare che siano granchè