Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 282

Discussione: AUDIO PRIME "NUOVE" INTERCETTAZIONI.... e siamo solo all'inizio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Art. 1
    Doveri ed obblighi generali

1. Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva

L'articolo 1 del codice sportivo riguarda i doveri generali. In dettaglio «coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva».

Molto ampia la possibilità di sanzioni per i club in caso che venga provata la responsabilità oggettiva. In particolare sono previste «ammonizione; ammenda; ammenda con diffida; penalizzazione di uno o più punti in classifica; retrocessione all'ultimo posto del campionato di competenza; esclusione dal campionato di competenza e assegnazione ad un campionato inferiore; non assegnazione o revoca dello scudetto; non ammissione o esclusione a determinate manifestazioni».
    Per i tesserati, compresi i dirigenti, vanno dall'ammonizione alla richiesta di radiazione.

chiamare designatori e arbitri prima di una partita viola questo articolo di una legge dello stato italiano! mettetevelo in testa
    MA DOVE STA SCRITTO
    dov'è riportato che non posso sapere chi sarà l'arbitro che dirigerà la mia squadra,quale sarebbe in questo caso il comportamento antisportivo????
    Il comportamento antisportivo comincia nel momento in cui io dirigente faccio pressione x avere un detterminato arbitro piuttosto che un'altro,perchè lo ritengo a me favorevole,perchè me lo sono comprato o perchè fa parte di un sistema di controllo che ho messo in piedi e gestisco,questo è comportamento antisportivo.
    Per adesso le intecettazioni postate sull'inter sono come le hanno gia definite gli investigatori ININFLUENTI,in esse non si scorge alcun reato,quindi se volete tirare in mezzo altre società almeno aspettate che ne escano altre con qualcosa di più,avete solo da spettare 2 giorni e che volete che sia non ce la fate????
    Io non ho letto ancora di facchetti che parla con ghelfi è dice......se è attento(riferito all'arbitro) li dimezza mezza squadra,riferito alle ammonizioni che PUNTUALMENTE SONO AVVENUTE e che hanno fatto giocare la partita successiva juve -udinese con la secondo in formazione rimaneggiata x via delle squalifiche,questo è comportamento sleale e antisportivo e mette in luce una relazione tra quanto detto e successivamente avvenuto sul campo
    la telefonata di facchetti a bergamo dopo samp inter invece non vuol dire nulla perchè TUTTI e 3 i goal dell'inter sono avvenuti in maniera REGOLARE senza rigori a favore o negati contro ne decisioni contestate da parte della samp in quella partita,tutto ciò fa pensare invece al caso,o meglio al culo che l'inter ha avuto in quella partita di recuperarla e vincerla in 6 minuti di follia
    Altra storia è il passaggio di emerson alla juve,moggi chiama giraudo(mi pare) e lo avvisa che se la questione emerson non viene risolta la roma non avrà ilcontratto x i diritti tv con sky,stranamente emerson passa alla juve e la roma firma il contratto
    la stessa cosa è avvenuta con cannavaro passato dall'inter alla juve
    Allora se vogliamo dire che le società chiamavano i designatori va bene,a quanto pare era consuetudine,ma se poi vogliamo far passare il messaggio che tutte le telefonate fatte erano come quelle di moggi e soci siamo lontano anni luci ALMENO LEGGENDO LE ATTUALI

e adesso lasciatemi studiare altrimenti lunedi al posto di parlare di farmacologia parlo di calciopoli e chissa se passo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    MA DOVE STA SCRITTO
    dov'è riportato che non posso sapere chi sarà l'arbitro che dirigerà la mia squadra,quale sarebbe in questo caso il comportamento antisportivo????
    Il comportamento antisportivo comincia nel momento in cui io dirigente faccio pressione x avere un detterminato arbitro piuttosto che un'altro,perchè lo ritengo a me favorevole,perchè me lo sono comprato o perchè fa parte di un sistema di controllo che ho messo in piedi e gestisco,questo è comportamento antisportivo.
    Per adesso le intecettazioni postate sull'inter sono come le hanno gia definite gli investigatori ININFLUENTI,in esse non si scorge alcun reato,quindi se volete tirare in mezzo altre società almeno aspettate che ne escano altre con qualcosa di più,avete solo da spettare 2 giorni e che volete che sia non ce la fate????
    Io non ho letto ancora di facchetti che parla con ghelfi è dice......se è attento(riferito all'arbitro) li dimezza mezza squadra,riferito alle ammonizioni che PUNTUALMENTE SONO AVVENUTE e che hanno fatto giocare la partita successiva juve -udinese con la secondo in formazione rimaneggiata x via delle squalifiche,questo è comportamento sleale e antisportivo e mette in luce una relazione tra quanto detto e successivamente avvenuto sul campo
    la telefonata di facchetti a bergamo dopo samp inter invece non vuol dire nulla perchè TUTTI e 3 i goal dell'inter sono avvenuti in maniera REGOLARE senza rigori a favore o negati contro ne decisioni contestate da parte della samp in quella partita,tutto ciò fa pensare invece al caso,o meglio al culo che l'inter ha avuto in quella partita di recuperarla e vincerla in 6 minuti di follia
    Altra storia è il passaggio di emerson alla juve,moggi chiama giraudo(mi pare) e lo avvisa che se la questione emerson non viene risolta la roma non avrà ilcontratto x i diritti tv con sky,stranamente emerson passa alla juve e la roma firma il contratto
    la stessa cosa è avvenuta con cannavaro passato dall'inter alla juve
    Allora se vogliamo dire che le società chiamavano i designatori va bene,a quanto pare era consuetudine,ma se poi vogliamo far passare il messaggio che tutte le telefonate fatte erano come quelle di moggi e soci siamo lontano anni luci ALMENO LEGGENDO LE ATTUALI

e adesso lasciatemi studiare altrimenti lunedi al posto di parlare di farmacologia parlo di calciopoli e chissa se passo
    vai a studiare che è meglio .....
    magari va a finire che il prof è pure juventino....meglio che ti concentri su farmacologia che è un bell'esamone!
    in bocca al lupo per lunedì....auguri per stasera!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    vai a studiare che è meglio .....
    magari va a finire che il prof è pure juventino....meglio che ti concentri su farmacologia che è un bell'esamone!
    in bocca al lupo per lunedì....auguri per stasera!!!!!

in bocca al lupo x 2 medo'
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    se oltre il fumo e il bruciore al culo vedete anche le fiamme chiamate il 115,un'autobotte dei pompieri interverrà al vostro domicilio in tempi rapidissimi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    MUTO, LADRONE INFAME
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se oltre il fumo e il bruciore al culo vedete anche le fiamme chiamate il 115,un'autobotte dei pompieri interverrà al vostro domicilio in tempi rapidissimi

dai che sono in trepida attesa lasciali in pace
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Preciso e conciso ma non era mia intenzione gettar fango sul Torino (squadra che mi sta simpatica e società che merita rispetto), piuttosto un modo ironico per sottolineare il fatto che si stia proprio esagerando con il "revisionismo" e talune richieste...

ebbi modo di comprendere
    e colsi al volo il tuo assist

l'ironia e' il vaso della ragione
    veleggia tra i contorni sfumati
    e' cuore arte e predisposizione
    e' madre di pensieri piumati

rifugge la pochezza
    l'eccesso di grettezza
    lei chiede un po' d'ingegno
    chi e' ottuso non ne e' degno

giammai mi persuasi del caso contrario
    da degradar la tua intelligenza caro Trinitario

il forum di arie e melodie e' assai pregno
    del pensare arguto puo' esser spesso regno

ma irriverenti acute note mi ronzano all'orecchio
    si rompono le nubi e piove drent 'ar secchio

mi parve quasi che destandomi da un sonno
    s'e' rovesciato tutto er caro vecchio monno

e allora e' chi ha estorto
    a torto collo obtorto

che sparge insane erbacce
    da' il destro alle linguacce

ma il gobbo piu' iracondo
    nell'antro piu' profondo

benche' d'aspra natura
    divina creatura

se e' n' omo 'cco le palle un pelo certosino
    e non un cantastorie dall' occhio poco fino

dovra' cercar la grazia e puro l'indulgenza
    su chi MORTO CAMPIONE sputato ha 'na sentenza

frenar avra' la lingua cho obnubila il pensiero
    che 'nnanzi ar core suo ne fara' un forestiero

dando cosi' la stura
    a quarche anima impura

insetto che si lagna
    nei pressi di Bulagna

a corto di prebende
    e compagna di merende

der gobbo ferroviere
    un ridicolo messere

che arzannose ar mattino
    scolato tutto er vino

protesta grida strilla
    soffianno ar maestrale

rivuole lo scudetto
    patetico giullare
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Mah...come si sono ridotti la Juve ed i suoi tifosi...

lo sapevo che mi avreste tirato in ballo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    onestoni e onestoni
    Campionato al veleno, sospetti di combine su Fiorentina-Inter
    Il Fatto insinua dubbi sulla doppia sfida tra nerazzurri e viola.
    Pubblicato il 10/04/10 in Home, Calcio|TAG: inter, firenze, campionato, fiorentina, prandelli

Sospetti e veleni sulla partita tra Fiorentina e Inter. Le quote degli scommettitori si mantengono particolarmente basse per quanto ruiguarda un'ipotetica vittoria dei nerazzurri al Franchi. Il Fatto Quotidiano, il Romanista e la Repubblica sollevano dei dubbi circa l'impegno piuttosto basso che verrà profuso dai viola stasera, che dovrebbero ottenere tacitamente e in cambio un analogo disimpegno della squadra di Mourinho nella partita di semifinale di Coppa Italia, in programma martedì a Firenze. Vengono tirati in ballo i buoni rapporti tra Della Valle e Moratti e c'è scettismo tra i tifosi giallorosssi che stanno tempestando le radio e i microfoni aperti della Capitale. "Better, come Bet and win, paga la vittoria dell'Inter a Firenze a 2,15, Bet Fair a 2,1 Snai cala la quota e offre la giocata a 2,00", scrive il quotidiano diretto da Antonio Padellaro. Anche le "Iene" hanno raccontato di una segnalazione anonima che racconta della vittoria dell'Inter in campionato e di un risultato appannaggio degli uomini di Prandelli nel retour match di Coppa.

I tifosi romanisti doc gettano acqua sul fuoco: "Sono certo che stasera, e poi nella partita di ritorno di coppa con l’Inter, in questi centottanta minuti che valgono una stagione, la Fiorentina farà di tutto e di più, comunque vada a finire, per confortarmi in questa convinzione", scrive Paolo Franchi sul Romanista.
    A Roma circolano sospetti strani che prendono corpo dalle dichiarazioni di Cesare Prandelli: "Voglio l'Europa a tutti i costi, anche passando dalla Coppa Italia". Claudio Ranieri in conferenza stampa ha dichiarato in merito: "Avrei detto le stesse cose di Prandelli e non credo in queste dicerie". Come se non bastasse Calciopoli, arriva una nuova ondata di fango che potrebbe ledere irrimediabilmente all'immagine del mondo del calcio.

A voi ogni commento.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    onestoni e onestoni
    Campionato al veleno, sospetti di combine su Fiorentina-Inter
    Il Fatto insinua dubbi sulla doppia sfida tra nerazzurri e viola.
    Pubblicato il 10/04/10 in Home, Calcio|TAG: inter, firenze, campionato, fiorentina, prandelli

Sospetti e veleni sulla partita tra Fiorentina e Inter. Le quote degli scommettitori si mantengono particolarmente basse per quanto ruiguarda un'ipotetica vittoria dei nerazzurri al Franchi. Il Fatto Quotidiano, il Romanista e la Repubblica sollevano dei dubbi circa l'impegno piuttosto basso che verrà profuso dai viola stasera, che dovrebbero ottenere tacitamente e in cambio un analogo disimpegno della squadra di Mourinho nella partita di semifinale di Coppa Italia, in programma martedì a Firenze. Vengono tirati in ballo i buoni rapporti tra Della Valle e Moratti e c'è scettismo tra i tifosi giallorosssi che stanno tempestando le radio e i microfoni aperti della Capitale. "Better, come Bet and win, paga la vittoria dell'Inter a Firenze a 2,15, Bet Fair a 2,1 Snai cala la quota e offre la giocata a 2,00", scrive il quotidiano diretto da Antonio Padellaro. Anche le "Iene" hanno raccontato di una segnalazione anonima che racconta della vittoria dell'Inter in campionato e di un risultato appannaggio degli uomini di Prandelli nel retour match di Coppa.

I tifosi romanisti doc gettano acqua sul fuoco: "Sono certo che stasera, e poi nella partita di ritorno di coppa con l’Inter, in questi centottanta minuti che valgono una stagione, la Fiorentina farà di tutto e di più, comunque vada a finire, per confortarmi in questa convinzione", scrive Paolo Franchi sul Romanista.
    A Roma circolano sospetti strani che prendono corpo dalle dichiarazioni di Cesare Prandelli: "Voglio l'Europa a tutti i costi, anche passando dalla Coppa Italia". Claudio Ranieri in conferenza stampa ha dichiarato in merito: "Avrei detto le stesse cose di Prandelli e non credo in queste dicerie". Come se non bastasse Calciopoli, arriva una nuova ondata di fango che potrebbe ledere irrimediabilmente all'immagine del mondo del calcio.

A voi ogni commento.

Non preoccupatevi con tutto questo delirio anti Inter e con queste ormai fissazioni e paranoie....l'Inter con al Viola perderà sia in campionato che in Coppa Italia...

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima