Originariamente Scritto da
Medoro
MA DOVE STA SCRITTO

dov'è riportato che non posso sapere chi sarà l'arbitro che dirigerà la mia squadra,quale sarebbe in questo caso il comportamento antisportivo????
Il comportamento antisportivo comincia nel momento in cui io dirigente faccio pressione x avere un detterminato arbitro piuttosto che un'altro,perchè lo ritengo a me favorevole,perchè me lo sono comprato o perchè fa parte di un sistema di controllo che ho messo in piedi e gestisco,questo è comportamento antisportivo.
Per adesso le intecettazioni postate sull'inter sono come le hanno gia definite gli investigatori ININFLUENTI,in esse non si scorge alcun reato,quindi se volete tirare in mezzo altre società almeno aspettate che ne escano altre con qualcosa di più,avete solo da spettare 2 giorni e che volete che sia non ce la fate????
Io non ho letto ancora di facchetti che parla con ghelfi è dice......se è attento(riferito all'arbitro) li dimezza mezza squadra,riferito alle ammonizioni che PUNTUALMENTE SONO AVVENUTE e che hanno fatto giocare la partita successiva juve -udinese con la secondo in formazione rimaneggiata x via delle squalifiche,questo è comportamento sleale e antisportivo e mette in luce una relazione tra quanto detto e successivamente avvenuto sul campo
la telefonata di facchetti a bergamo dopo samp inter invece non vuol dire nulla perchè TUTTI e 3 i goal dell'inter sono avvenuti in maniera REGOLARE senza rigori a favore o negati contro ne decisioni contestate da parte della samp in quella partita,tutto ciò fa pensare invece al caso,o meglio al culo che l'inter ha avuto in quella partita di recuperarla e vincerla in 6 minuti di follia
Altra storia è il passaggio di emerson alla juve,moggi chiama giraudo(mi pare) e lo avvisa che se la questione emerson non viene risolta la roma non avrà ilcontratto x i diritti tv con sky,stranamente emerson passa alla juve e la roma firma il contratto

la stessa cosa è avvenuta con cannavaro passato dall'inter alla juve
Allora se vogliamo dire che le società chiamavano i designatori va bene,a quanto pare era consuetudine,ma se poi vogliamo far passare il messaggio che tutte le telefonate fatte erano come quelle di moggi e soci siamo lontano anni luci ALMENO LEGGENDO LE ATTUALI
e adesso lasciatemi studiare altrimenti lunedi al posto di parlare di farmacologia parlo di calciopoli e chissa se passo