Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 233

Discussione: piccola proposta

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    non credo di essere interessante... solo prolisso. di interessanti qua ce ne sono molti, e sono tutti abbastanza diversi da me
    credimi che mi sforzo di capirti, e a volte fatico davvero a comprendere quale sia il "problema"..

attacchi e poi ti ritiri, dici e non dici...non mi sembra un modo costruttivo di confrontarsi...parere personalissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    grazie per l'analisi gratuita, adesso puoi ignorarmi?

questa è la quinta volta che lo chiedo...io non ti ho mai calcolato perchè ti reputo proprio come tu pensi che ti vedano gli altri, nè più nè meno

PS non mi è mai capitato di rapportami con una persona in questo modo, se uno dei due non vuole avere il minimo contatto anche un primate capirebbe che è il caso di farla finita
    e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,si' sportivo oltre che ironico oggi sei incudine domani sei martello
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,si' sportivo oltre che ironico oggi sei incudine domani sei martello
    con chi sa dire le cose non ho problemi a prese per il culo reciproche, ma quando si esagera io PRETENDO che non mi venga rivolta la parola....forse ti manca qualche passaggio delle analisi che il signore ha deciso di seminare qua e là sul mio conto, senza aaver mai scambiato due parole sul forum (figuarti dal vivo)

con persone del genere che campano di provocazione non ho alcun interesse a intavolare una discussione....l'unica cosa che chiedo è che mi ignori, ma è dura da farglielo capire a quanto pare

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    credimi che mi sforzo di capirti, e a volte fatico davvero a comprendere quale sia il "problema"..

attacchi e poi ti ritiri, dici e non dici...non mi sembra un modo costruttivo di confrontarsi...parere personalissimo
    "attacchi" è un termine forte, dico quello che penso senza censure, ma sono mono espressivo... nel senso che non mi scaldo e non mi macero il fegato, anche se magari a leggere può sembrare....e poi ho tutti i difetti che ho elencato. so di averli perchè sono abbastanza razionale, so di non essere il tipo che piace a tutti ma mi vado bene così

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    "attacchi" è un termine forte, dico quello che penso senza censure, ma sono mono espressivo... nel senso che non mi scaldo e non mi macero il fegato, anche se magari a leggere può sembrare....e poi ho tutti i difetti che ho elencato. so di averli perchè sono abbastanza razionale, so di non essere il tipo che piace a tutti ma mi vado bene così
    passo...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Se serve uno psicoterapeuta mi pare che McSlow lo sia. Per le prescrizioni di psicofarmaci potete rivolgervi a Mic56, è medico. Daboia e Ratman sono veterinari, magari qualcosa vi può venire bene anche da loro. Flu disegna capi d'abbigliamento, una bella camicina chiusa sul davanti magari ci scappa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Se serve uno psicoterapeuta mi pare che McSlow lo sia. Per le prescrizioni di psicofarmaci potete rivolgervi a Mic56, è medico. Daboia e Ratman sono veterinari, magari qualcosa vi può venire bene anche da loro. Flu disegna capi d'abbigliamento, una bella camicina chiusa sul davanti magari ci scappa.
    io opterei per gli ultimi tre,tu cosa ne pensi KKK?sai cosa manca?un bel pediatra
    Ultima modifica di Domino; 10/08/2010 alle 14:07
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    io opterei per gli ultimi tre,tu cosa ne pensi KKK?
    Veterinario e camicia di forza? sarebbe l'ideale...

Moto
    Veterinario e camicia di forza? sarebbe l'ideale...
    tu dici il pediatra no?

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    mic è dentista credo, per le cure psichiatriche saprei già a chi chiedere, conosco un bel tot di persone che vengono seguite... una di queste mi è molto vicina.

se qualcuno pensa di avere bisogno, ne possiamo parlare

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima