Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: incidenti, disagi, persone per terra e i cazzi nostri

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Magari la stampa locale ha riportato qualcosa... dovrebbe farci sapere qualcosa Noisy che è della zona... speriamo sia tutto ok.
    miiii...l'ho scritto prima, sulla stampa locale non ci sono notizie. spero perchè le conseguenze sono state meno gravi del previsto

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 12/08/2010, 11:36

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Linus Visualizza Messaggio
    io invece a te chiedo....perche' ti sei fermato per vedere "cosa succede" visto che gia' erano tutti sul posto? Volevi per caso dare una mano? .......

la prima regola quando si incontra un incidente e' quello di non fermarsi MAI se gia' ci sono i soccorsi.

Almeno a me hanno insegnato cosi' a scuola guida...
    altro che cinismo quando succedono incidenti stradali piccoli e grandi ci sono sempre i coglioni che si fermano per curiosare causando a loro volta altri incidenti,questo perche' il richiamo del sangue e' forte e alla gentaglia serve di tornare a casa e di raccontare del "morto sul ciglio della strada" (non e' il caso di NOISY)questo io lo trovo molto peggio del cinismo inquanto si va' in cerca dello spettacolo macabro.QUOTO per tutta la vita quello che dice Linus MAI FERMARSI QUANDO C'E' UN INCIDENTE,si diventa pericolosi per se stessi e sopratutto per gli altri
    Ultima modifica di Domino; 12/08/2010 alle 11:46
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Chi ha chiamato i soccorsi? Qualche buon anima... ma (come sempre) rimane nascosta!
    Non sono tutti come le persone di cui hai scritto. Non tutti... e per fortuna!!!
    non lo so, quando sono arrivato io c'erano già i carabinieri e un'ambulanza.
    Non ho detto che le persone sono tutte così...mi sarei già nascosto su un'isola deserta se fossimo tutti così cinici

Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    altro che cinismo quando succedono incidenti stradali piccoli e grandi ci sono sempre i coglioni che si fermano per curiosare causando a loro volta altri incidenti,questo perche' il richiamo del sangue e' forte e alla gentaglia serve di tornare a casa e di raccontare del "morto sul ciglio della strada" (non e' il caso di NOISY)questo io lo trovo molto peggio del cinismo inquanto si va' in cerca dello spettacolo macabro
    purtroppo è vero, spesso in autostrada si formano le colonne nelle corsie opposte a quelle dove avvengono gli incidenti "per curiosi"
    io non ho mai avuto questa abitudine perchè da bambino mi padre si fermò a vedere cosa succedeva durante un incidente e mi portò con sè...le immagini di quello spettacolo me le porto ancora dentro

6. 12/08/2010, 11:52

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E' capitato anche a me a volte. Motivo per cui, se non c'è bisogno di aiuto, non mi fermo MAI sul luogo di un incidente.

Credo dipenda dal fatto che oggi la soglia di percezione della violenza è molto alta. Se non siamo colpiti direttamente non ce ne importa nulla, purtroppo.
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    non possibile. sicuro.

il punto è che chi non è capace di provare empatia per il prossimo (sia esso cristiano o bestia) è anche incapace di provare emozioni in maniera totale.

ed io questa gente la invidio.

TCP Rider L'avatar di Thruzergio
    Moto
    Vespa 125 VNB3, Thruxton EFI
    Penso che uno dei motivi principali per cui la gente che guarda non interviene è perchè non sanno cosa fare, cosa dire, dove mettere le mani, perchè ignorano come potrebbero essere d'aiuto.....

Poi, se i soccoritori sono all'opera ed un padre distrae dall'incidente il proprio figlio facendoli vedere un elicottero non ci vedo niente di male....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Thruzergio Visualizza Messaggio
    Penso che uno dei motivi principali per cui la gente che guarda non interviene è perchè non sanno cosa fare, cosa dire, dove mettere le mani, perchè ignorano come potrebbero essere d'aiuto.....

Poi, se i soccoritori sono all'opera ed un padre distrae dall'incidente il proprio figlio facendoli vedere un elicottero non ci vedo niente di male....

mai pensato che le persone debbano intervenire senza sapere dove mettere le mani, ci mancherebbe, la mia osservazione era un'altra....

il bambino non era assolutamente turbato dall'incidente, non ha visto nulla perchè avevano chiuso la strada proprio per evitare i curiosi...per il genitore era solo un'occasione per far vedere un elicottero al figlio

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    che tristezza quando vedi certe cose vorresti stare da solo in cima ad una montagna

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    non ci so parole per descrivere il disprezzo che ho in questo momento

TCP Rider L'avatar di bonnieincasa
    Moto
    Legend Bonny VESPA ET3
    UN MIO CONOSCENTE DI ORIGINI BOSNIACHE ABITAVA A SARAJEVO, DURANTE LA GUERRA I PARAMILITARI SPARAVANO DALLE COLLINE SULLA GENTE CHE USCIVA DI CASA PER CERCARE ACQUA E CIBO, TANTI DEI SUOI SONO MORTI COSI' E LA COSA DOPO SETTIMANE DI STALLO ERA DIVENTATA QUOTIDIANITA', NESSUNO SI SCANDALIZZAVA PIU' E TUTTI SI RASSEGNARONO CHE NON SI POTEVA FARE NIENTE. NOI, SULLE NOSTRE STRADE, SIAMO PRATICAMENTE IN GUERRA (6000 MORTI ALL'ANNO BUONA PARTE MOTOCICLISTI), SIAMO RASSEGNATI E SPESSO TOLLERIAMO IMPRUDENZE CHE NON ANDREBBERO TOLLERATE, QUESTA TOLLERANZA E' FIGLIA DELL'INDIFFERENZA CHE RISCONTRIAMO IN CIRCOSTANZE COME QUELLE DELL'INCIDENTE AL MOTOCICLISTA.

13. 12/08/2010, 13:27

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    mille grazie a tutti per la solidarietà.
    mi spiace che negli ultimi tempi debba inquinare tutti i post con le mie fisime.
    fratello enciclopedico !

perchè dici cosi'...se metti a nudo i tuo troblemi personali qui, vuol dire che ci consideri tuoi amici e io mi sento onorato !

è facile dirlo...difficile farlo ma TIENI DURO ! un bacione !!
    the best is yet to come......

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima