Quelle che avevo,non Givi,ma originali Aprilia erano di plastica e a velocità ben superiori ai 140 non è mai volato via niente.
Sono d'accordo con te che se ti cade la moto non solo le Givi si aprono come delle cozze e quelle di alluminio no.
Quelle che avevo,non Givi,ma originali Aprilia erano di plastica e a velocità ben superiori ai 140 non è mai volato via niente.
Sono d'accordo con te che se ti cade la moto non solo le Givi si aprono come delle cozze e quelle di alluminio no.
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

c'è da aspettare

auguri,non ti sembra che siano un po' di parte,anche io sicuramente faro' come te ma mi sarebbe piaciuto vederle prima.
questa estate super vacanze in moto con la capienza che hanno puoi stare fuori 15 giorni comodi.ciao facci sapere
ciao bragasta,su una rivista di motociclismo ho letto che e' saltato l'accordo con nissin per il sistema abs percio' la produzione slittera' a fine settembre
tieni duro,non mollare!!!
ovviamente mi permetto di scherzare,vai di camomilla che il tempo passera',in bocca al lupo
Ultima modifica di odontotiger; 20/01/2011 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica
ciao bragasta,su una rivista di motociclismo ho letto che e' saltato l'accordo con nissin per il sistema abs percio' la produzione slittera' a fine settembre
tieni duro,non mollare!!!
Non ce ne sono più di belle notizie come questa? Peccato![]()
a me il conce ha detto che prima della primavera di valige non se ne parla.
Bauletto non è previsto,in futuro non si sà ora ma non è previsto.
Parola di storico conce triumph.
Sarei contento che la mia tiger arrivasse a gennaio come prospettatomi, poi mi sà che ci metto un bauletto givi trekker e la piastra me la adatto io.