Ti quoto in tutto e per tutto..... Io ho avuto un problema al cambio (sostituzione pezzo difettoso) e ho passato la fase... "La moto non è inquadro, non mi fido più".... Però dopo che il meccanico l'ha provata e mi ha rassicurato mi sono convinto che è solo un tarlo mio..
Poi sono un precisino e tutti i rumori li sento io.... ad esempio ticchettio da sopra il serbatoio a ridosso dei 2000 giri/min.... cambio contraddistinto da ruvidità generalizzata.... Ma mi sono convinto che è tutto nella norma perchè in fondo la moto va bene. Un accenno lievissimo di buco nell'erogazione l'ho sentito anche io, a freddo ed ai bassi regimi. Ma pressochè impercettibile!
Ultima modifica di RunnerTriple; 02/05/2011 alle 22:55
675 is back!

il buco l'ho riscontrato anch'io, ieri ho fatto qualche prova nel misto stretto e sotto i 4000
si sente. La cosa strana (ho provato più volte) in 6^ dai 2000 ai 7000 giri il buco non si sente. Le speed precedenti non avevano sto "buco"?

Sarà grazie all'aggiornamento della centralina fatto al tagliando, ma io questo questo fantomatico buco proprio non riesco a sentirlo. Ieri sera dopo cena ho fatto un giro proprio per provare l'erogazione; salite discese, gas parzializzato, gas pieno ad ogni regime possibile....eppure non sono proprio motociclista di primo pelo (tra seghettamenti e battiti in testa, soprattutto con i boxer BMW, ho maturato una discreta esperienza in tema di erogazione "sporca"). La moto gira pulita a tutti i regimi. Mah....

Straquoto, non ho notato nessun buco.....domenica...450 km (saint moritz-livigno) moto perfetta...tante pieghe e soprattutto tanto divertimento.....un mio amico con la dorsoduro 750 da 2 mesi ha provato la mia ed è veramente tentato di rivenderla per comprare la speed....io l'avevo avvisato....."il tricilindrico provoca dipendenza!!!!"

A me succede questo. L'erogazione è pulita e regolare, però se esco da una curva sotto i 4000 giri, per un attimo c'è un momento "moscio", non c'è la risposta che mi aspetto.
La moto mi piace parecchio però, sto trecilindri non mi sconvolge.
Ultima modifica di TrealTruc; 03/05/2011 alle 09:44

nemmeno io sento questo buco.. bo' la mia ad ogni regime spinge che è una bellezza in qualsiasi marcia, sara' che vengo da un 4 cilindri ma me ne sono innamorato dal giorno della prova
sarei tanto curioso di provare un modello precedente per poter fare qualche confronto.

Ultima modifica di vituas; 03/05/2011 alle 11:14