Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Ho ritirato oggi il mezzo, per ora non si e' spenta mai negli 80 km che ho provato,anche a caldo, cambiata la carburazione (mi hanno allineato i corpi farfallati) non c'e' piu' bucho sui 2000 giri erogazione piu' regolare un po' meno cattiva di prima cmq il conce dice che Triumph tra una decina di giorni dovrebbe avere la mappatura giusta
    buono a sapersi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Aggiungo che se rimane cosi' non la faccio toccare piu' oggi passo dello Stelvio e Gavia totale circa 400 km da casa mia, la moto e' stata perfetta e mai un segno di spegnimento o altro, nei tornanti e nel misto va davvero forte la tigrotta.....pienamente soddisfatto
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che se rimane cosi' non la faccio toccare piu' oggi passo dello Stelvio e Gavia totale circa 400 km da casa mia, la moto e' stata perfetta e mai un segno di spegnimento o altro, nei tornanti e nel misto va davvero forte la tigrotta.....pienamente soddisfatto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    Amici, mi aggiungo alla lista di quelli a cui si spegne la tigrotta!!!
    Lo aveva fatto 2 settimane fa, autostrada ferma, statale ancora peggio...la tigrotta andava su di temperatura (anche se capirlo con quelle tacche non è facile)...e in frenata con scalata per fermarsi agli incroci si spegneva di continuo.
    Fiducioso ho fatto nel weekend la procedura dei 13 min per autodiagnosi... e ieri sera con temperatura ambientale altissima, si è riverificato lo stesso problema: ventola non in funzione...scalata 3 - 2 e lei si è ammutolita 2 volte in 5km...

Domani vado dal conce, non è possibile una cosa simile!!! è pericolosissimo!!!

lo ha ricominciato a fare pure a me, a ogni pieno 5 o 6 spente bah... accelero da minino e scoppio di ritorno con relativo battito secco in testa e buum spenta..

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    lo ha ricominciato a fare pure a me, a ogni pieno 5 o 6 spente bah... accelero da minino e scoppio di ritorno con relativo battito secco in testa e buum spenta..
    descrizione perfetta del problema
    aggiungerei che qualche volta alle ripartenze come vai a mettere la prima(da folle)bum si spegne.....

Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    aggiungerei che qualche volta alle ripartenze come vai a mettere la prima(da folle)bum si spegne.....
    pensa a me non si e' mai spenta mettendo la prima, anzi ti devo dire che mi sembra abbastanza corposa e forte la tenuta del minimo; al contrario, un amico che ha appena ritirato la Tiger, quando e' molto calda, al minimo 9 volte su 10 smagra di brutto e si spenge, senza presentare gli stessi sintomi della mia

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    anche la mia ha dei cali del minimo quando è molto calda: se è in folle 99 su 100 il minimo poi torna normale, se metto la prima si spegne

Nuovo TCP Rider
    Successo più e più volte, anche a me.
    Verifiche centralina, nuove mappature ma sistematicamente si spegne.
    Sono molto deluso anche perchè sto pagando (10.000,00 euro non son pochi) una moto che non mi sto godendo, sono più le volte che è dal concessionario che le altre.
    non mi fido nemmeno a fare giri lunghi perchè siamo in due in moto e se succede qualcosa non è il massimo anche perchè il problema è imprevedibile. Abbiamo fatto tre giri e tutte le volte dovevamo fermarci farla raffreddare e ripartire, non è il massimo andare in moto così.
    Sono deluso e moooolto arrabbiato.
    Fatemi sapere se qualcuno ha novità sull'argomento.

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da superciapoman Visualizza Messaggio
    Successo più e più volte, anche a me.
    Verifiche centralina, nuove mappature ma sistematicamente si spegne.
    Sono molto deluso anche perchè sto pagando (10.000,00 euro non son pochi) una moto che non mi sto godendo, sono più le volte che è dal concessionario che le altre.
    non mi fido nemmeno a fare giri lunghi perchè siamo in due in moto e se succede qualcosa non è il massimo anche perchè il problema è imprevedibile. Abbiamo fatto tre giri e tutte le volte dovevamo fermarci farla raffreddare e ripartire, non è il massimo andare in moto così.
    Sono deluso e moooolto arrabbiato.
    Fatemi sapere se qualcuno ha novità sull'argomento.
    Fermarsi, farla raffreddare e poi ripartire ? Ma che problemi ti da ??
    Io non conosco bene il difetto in quanto la mia non si è mai spenta, ma mi pare di capire che agli altri si spenga sporadicamente nel traffico o in colonna scalando le marce.... non ho mai sentito di nessuno che si è dovuto fermare e lasciarla raffreddare per proseguire il viaggio !

12. 30/06/2011, 15:56

Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima