SI
NO

Aggiungo che se rimane cosi' non la faccio toccare piu' oggi passo dello Stelvio e Gavia totale circa 400 km da casa mia, la moto e' stata perfetta e mai un segno di spegnimento o altro, nei tornanti e nel misto va davvero forte la tigrotta.....pienamente soddisfatto
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Amici, mi aggiungo alla lista di quelli a cui si spegne la tigrotta!!!
Lo aveva fatto 2 settimane fa, autostrada ferma, statale ancora peggio...la tigrotta andava su di temperatura (anche se capirlo con quelle tacche non è facile)...e in frenata con scalata per fermarsi agli incroci si spegneva di continuo.
Fiducioso ho fatto nel weekend la procedura dei 13 min per autodiagnosi... e ieri sera con temperatura ambientale altissima, si è riverificato lo stesso problema: ventola non in funzione...scalata 3 - 2 e lei si è ammutolita 2 volte in 5km...
Domani vado dal conce, non è possibile una cosa simile!!! è pericolosissimo!!!
lo ha ricominciato a fare pure a me, a ogni pieno 5 o 6 spente bah... accelero da minino e scoppio di ritorno con relativo battito secco in testa e buum spenta..
pensa a me non si e' mai spenta mettendo la prima, anzi ti devo dire che mi sembra abbastanza corposa e forte la tenuta del minimo; al contrario, un amico che ha appena ritirato la Tiger, quando e' molto calda, al minimo 9 volte su 10 smagra di brutto e si spenge, senza presentare gli stessi sintomi della mia![]()
anche la mia ha dei cali del minimo quando è molto calda: se è in folle 99 su 100 il minimo poi torna normale, se metto la prima si spegne
Successo più e più volte, anche a me.
Verifiche centralina, nuove mappature ma sistematicamente si spegne.
Sono molto deluso anche perchè sto pagando (10.000,00 euro non son pochi) una moto che non mi sto godendo, sono più le volte che è dal concessionario che le altre.
non mi fido nemmeno a fare giri lunghi perchè siamo in due in moto e se succede qualcosa non è il massimo anche perchè il problema è imprevedibile. Abbiamo fatto tre giri e tutte le volte dovevamo fermarci farla raffreddare e ripartire, non è il massimo andare in moto così.
Sono deluso e moooolto arrabbiato.
Fatemi sapere se qualcuno ha novità sull'argomento.

Fermarsi, farla raffreddare e poi ripartire ? Ma che problemi ti da ??
Io non conosco bene il difetto in quanto la mia non si è mai spenta, ma mi pare di capire che agli altri si spenga sporadicamente nel traffico o in colonna scalando le marce.... non ho mai sentito di nessuno che si è dovuto fermare e lasciarla raffreddare per proseguire il viaggio !
Nuovo TCP Rider