Veramente si era parlato anche di altro...ma non mi esprimo più.
Buon week a tutti!
SI
NO
Veramente si era parlato anche di altro...ma non mi esprimo più.
Buon week a tutti!
E' vero,ragazzi,non creiamo allarmismi:il problema non e' presente su tutte le moto,su alcune e' presente in modo non pregiudicante l'utilizzo e solo su alcuni esemplari e' da considerare un grosso problema.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ciao apple,pregandoti per il futuro di scrivere minuscolo,ti informo che unisco la tua ottima segnalazione alla discussione gia' in atto da tempo sul problema.GrazieOriginariamente Scritto da apple1
Ultima modifica di gc57; 16/07/2011 alle 07:27
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
spegnimento in curva,andata tutto bene un'enorme botta di culo,ho 8000km mai succeso nulla.
Portata la moto dal concessionario (Faieta moto). Dopo un paio di tentativi a caldo m'ha fatto l'aggiornamento a motore freddo e pare tutto vada bene. Non si spegne più.
Vedremo.
Ho parlato con l'officina per prenotare il tagliando e quando ho esposto il fatto che mi è capitato lo spegnimento in scalata (grazie al cielo solo una volta), mi ha detto che ha risolto il problema montando la mappatura per la marmitta Arrow anche con quella originale.
Ad ogni modo non ho più avuto il minimo problema e me la stò godendo veramente tanto.
Ciauz