Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
ma chi se ne frega della biciclettina scusami, è un mezzo materiale quello si cambia o sistema...io parlo della salute delle persone
Credo non abbiate capito cosa intendevo dire io NON ho mai detto che non dovete suonare se sono in mezzo alla strada! Ho detto di non suonare per il solo divertimento. Se sono in coppia sono in torto e punto e basta
L'ho sempre detto sbagliano quando vanno affiancati.
Io ripeto che mi incazzo quando sto procedendo o in fila o da solo sul fianco della strada e arriva quello che solo perchè sei ciclista anche se stai rispettando tutte le norme gli stai sui coglioni e vuole farti prendere paura.
Mi sembra che vi stiate accanendo contro di me senza aver capito il mio discorso solo per darmi contro per il semplice fatto che vi stanno sulle palle i ciclisti.
Io mi alleno spesso in bici (a parte ora che sono infortunato) e abito in una zona in cui il ciclismo è praticamente lo sport principale insieme al calcio. Quindi ci sono diversi professionisti nella mia zona e mi capita di allenarmi per dei tratti insieme. Be non vi dico quante volte rischiano danni seri solo per l'incompetenza degli automobilisti o per i vari scherzi. Mi faccio male io va be sono amatore e amen. Cade uno di loro...sono promesse del ciclismo mondiale, hanno contratti da centinaia di migliaia di euro, hanno una carriera davanti e ci vivono e lavorano su quella bicicletta. Non penso che vi dobbiate preoccupare della biciclettina come dite voi, 8mila € della bici in quei casi sono la minima cosa di cui dovreste preoccuparvi.
In ogni caso io non ho mai scritto che i ciclisti che girano uno in fianco all'altro non sbagliano, ripeto MAI MAI detto ve lo state inventando. Se occupano la carreggiata suonategli sono in torto, anche perchè se corrono in quel modo significa che stanno chiaccherando. Però che pensiate anche alla loro sicurezza prima di fare qualche cavolata si
Nessuno se la stra prendendo con te....stiamo discutendo con te perché sei un ciclista e puoi riportare quello che pensano i tuoi colleghi......
Ti chiedo una cosa? se vai su strada devi metterlo in conto che ti potrebbe accadere qualcosa che va al di là delle tue reazioni personali, anche con la moto se ti passa uno con lo scarico aperto a 50 km/h in più fai un balzo......ma fa parte dei rischi che puoi correre in strada........
Detto questo se volete allenarvi seriamente e senza correre molti rischi le scelte sono altre.....impianti attrezzati, piste ciclabili, strade secondarie dove vige il limite max di 50 km/h e poco trafficate, strade di campagna, ecc........