Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 248

Discussione: Body Building

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Gruppi muscolari grandi tipo petto, dorso e gambe hanno bisogno di tempi di recupero maggiori, ovvero quando il lunedì alleno il petto arrivo al mercoledì che lo sento ancora indolenzito di conseguenza significa che non hai recuperato il 100%.....secondo me molto dipende anche da come uno si allena e che intensità applica....
    vero...io quando faccio gambe (soprattutto quadricipiti) li alleno caricando il venerdi e il sabato ho solo un pò di dolore mentre la domenica non mi riesco neppure a sedere sul cesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    ....secondo me molto dipende anche da come uno si allena e che intensità applica....
    direi che è così

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    si dico poco perchè a fare petto e spalle non lavora bene tutto il tricipite ma solo una parte...lavora come complementare non come muscolo primario.
    facendolo un'altro giorno riesci a lavorarlo meglio caricando specificatamente solo sul tricipide
    si ma x quale motivo allenarli un altro giorno facendo molti ersercizi di isolamento quando invece basta farne uno sfruttando il fatto di averli già prestancati, io almeno la vedo così'
    Ultima modifica di bastard inside; 23/01/2012 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Krapa
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    direi che è così

si ma x quale motivo allenarli un altro giorno facendo molti ersercizi di isolamento quando invece basta farne uno sfruttando il fatto di averli già prestancati, io almeno la vedo così'
    mi trovo daccordo con te....per quanto possa contare.... anche perche siamo tutti diversi,e rispondiamo agli stimoli diversamente,ce chi si trova bene cosi, e altri che propio zero......

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    dura la vita di chi va in palestra....io ad esempio mi alleno con i pesi per poter mangiare senza remore

allo stesso tempo
    se aumento massa muscolare la mia ragazza si lamenta dicendo che mi sto facendo troppo grosso
    se mi alleno di meno e metto un pò di pancia me lo fa notare che ho messo un pò di pancia

ma ste donne chi le capisce ......
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Krapa Visualizza Messaggio
    mi trovo daccordo con te....per quanto possa contare.... anche perche siamo tutti diversi,e rispondiamo agli stimoli diversamente,ce chi si trova bene cosi, e altri che propio zero......
    infatti, io ho provato un po' in tutti i modi e ho visto che così x me è meglio, ma non è detto che x tutti sia così

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    vero...io quando faccio gambe (soprattutto quadricipiti) li alleno caricando il venerdi e il sabato ho solo un pò di dolore mentre la domenica non mi riesco neppure a sedere sul cesso
    identica cosa succede anche a me, puoi risolvere facendo un pò di camminata a fine allenamento e il dolore diminuisce di molto.....

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    è già stato detto che non serve ad un caxxo aumentare il peso se l'esecuzione dell'esercizio non è corretta?

Non sottovalutate quest'aspetto, e soprattutto non abbiate la presunzione di fare tutto correttamente anche se frequentate le palestre da tanto tempo....
    Se farete tutti gli esercizi nel modo corretto (spesso bisogna calare il peso che si fa normalmente ma in modo sbagliato) avrete il doppio dei risultati!!!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    che come fai tu è allenarli a metà perchè sfrutti il fatto che siano già spompi per dire metto meno peso.

se li alleni un'altro giorno li alleni meglio e così facendo è come se li allenassi 2volte a settimana.
    prova...fai petto spalle e poi tricipiti...il peso che metterai sarà la metà di quello che puoi usare normalmente a muscolo fresco.

poi ogniuno fa quello che vuole...

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    è già stato detto che non serve ad un caxxo aumentare il peso se l'esecuzione dell'esercizio non è corretta?

Non sottovalutate quest'aspetto, e soprattutto non abbiate la presunzione di fare tutto correttamente anche se frequentate le palestre da tanto tempo....
    Se farete tutti gli esercizi nel modo corretto (spesso bisogna calare il peso che si fa normalmente ma in modo sbagliato) avrete il doppio dei risultati!!!
    pienamente d'accordo. se sono troppo stanco e con il solito peso non c'è la faccio diminuisco subito così evito di fare cacate

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    che come fai tu è allenarli a metà perchè sfrutti il fatto che siano già spompi per dire metto meno peso.

se li alleni un'altro giorno li alleni meglio e così facendo è come se li allenassi 2volte a settimana.
    prova...fai petto spalle e poi tricipiti...il peso che metterai sarà la metà di quello che puoi usare normalmente a muscolo fresco.

poi ogniuno fa quello che vuole...

pienamente d'accordo. se sono troppo stanco e con il solito peso non c'è la faccio diminuisco subito così evito di fare cacate
    Si ma oltre a calare quando si è troppo stanchi, bisogna analizzare i propri movimenti, che molto spesso non sono giusti e si traducono in una parziale inefficacia dell'esercizio....un istruttore esperto vi aiuterà sicuramente.
    Con movimenti corretti (che richiedono molta concentrazione, moltissimi non direbbero mai che serve concentrazione a buttar su del peso!) si riesce ad isolare molto di più il muscolo interessato, e l'esercizio diventa molto più tosto di come eravamo abituati...per questo molte volte diventa necessario calare il peso abituale! I risultati saranno comuque migliori...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Si ma oltre a calare quando si è troppo stanchi, bisogna analizzare i propri movimenti, che molto spesso non sono giusti e si traducono in una parziale inefficacia dell'esercizio....un istruttore esperto vi aiuterà sicuramente.
    Con movimenti corretti (che richiedono molta concentrazione, moltissimi non direbbero mai che serve concentrazione a buttar su del peso!) si riesce ad isolare molto di più il muscolo interessato, e l'esercizio diventa molto più tosto di come eravamo abituati...per questo molte volte diventa necessario calare il peso abituale! I risultati saranno comuque migliori...
    Chi si allena seriamente lo fa automaticamente anche perché se non ti concentri rischi di farti male, cmq io sono stato sempre della scuola meglio poco ma buono.....

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima