E per il primo quesito posto qualcuno saprebbe darmi una mano?
E per il primo quesito posto qualcuno saprebbe darmi una mano?
Alla fine ho cambiato il manubrio!
ho la stradale e sono 1,75. Anche se avevo montato i riser da 20 mm della BF il formicolio e la sensazione di fastidio era rimasta. sopratutto mi tiravano l'anulare ed il mignolo di entrambe le mani. Il manubrio era troppo "diritto" e la posizione dei polsi era innaturale. Ho misurato le dimensioni del manubrio originale ed ho cercato in rete un manubrio più "Piegato verso dietro , come quelli delle mie moto precedenti: transalp, capo nord e varadero con le quali ho fatto diversi tapponi da decine di ore senza problemi. Dopo ricerca paziente ho trovato un manubrio della Accossato che faceva al mio caso... ordinato, arrivato dopo tre giorni e montato con facilità.
ora si che ci siamo .. con 70 euro ho risolto .. il manubrio è questo :eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
no, non è morta...

foto montato?
a
Su una tiger ho visto montati questi riser che non avevo mai visto e che ho subito fotografato sembrerebbe un ottima soluzione qualcuno di voi ne sa qualcosa?riser.jpg

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ma i riser come fanno a essere orientabili? Hanno una forma diversa?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Ti assicuro che se utilizzi la giusta coppia di serraggio non vanno da nessuna parte![]()

Ame quelli della foto sembrano fatti in da qualche tornitore, non ho mai visto nulla di simile in commercio. Ma magari mi sbaglio...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!