Devo dire che ilparabrezza alto para bene... èil casco che è rumorosissimo... provato oggi con un casco di un' amico e non si sente nulla...
Nessun tipo di problema alla visibilità...E' solo rimasto un pò di rumore al casco; risolto con l'uso dei tappi (soluzione poco ortodossa ma efficace) ;-)
pino8biker
Ho risolto bene dire con il givi sheld +... regolato alto al massimo sembra di essere in macchina...
Ora ho solo paura che il peso fracassi il parabrezza originale![]()
Adesso sgancio una bomba....ma lo avete visto il GenX alto della Fabbri?...ok, strettino ma alto, liscio, regolabile e....ignorante come Jimmy il fenomeno!...nel'ottica di una protezione migliore dello standard e di un po' di pepe nel look non è male...direi finalmente una voce fuori dal coro!![]()

Per carità![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
...il solito conformista...![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
potrebbe essere questo?
Cupolino Touring Puig Triumph Tiger 800/ XC 11-14 fumè chiaro