Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Caro Flag
La provocazione delle buche è quella che è..una provocazione ne più ne meno. Il mio pensiero non va alla provocazione in se ma al discorso più generale,su quello si risponde non sulla provocazione...e il discorso è sugli appalti non sulla buca,che in ogni caso va sistemata o presidiata.La verità è una sola...le scuse invece no. Se la pensi diversamente prendo atto e me ne faccio una ragione.
Non mi pare d'aver mai scansato una risposta,se si rifammela tranquillamente e ti risponderò esattamente come ho risposto ad un copia/incolla di un kilometro.
Io non sono elegante,ma lo sono abbastanza per non parlare di valori in querelle da mercato,questi riguardano aspetti assai più importanti di questa discussione,con ciò non metto in dubbio i tuoi,non so se ne hai,non so quali sono,ne so se son differenti dai miei,non so nemmeno come sia possibile affermare ciò visto che non abbiamo una conscenza personale approfondita,posso solo pensare che sia una tua frase superficiale.
Suui diritti fondamentali calpestati c'è da discutere ogni volta invece,magari individuando quali sono per te e quali per me.
il discorso sui valori, che tu chiami superficiale, deriva da tonnellate di post che hai scritto ........parlare di valori sarebbe inelegante? querelle da mercato???

ok, ho sbagliato ancora una volta: hai ragione

e, ribadisco, hai vinto