Come quello della GSXR 2017, su una sportiva così bella mettere un tubo della stufa così.....
![]()

Come quello della GSXR 2017, su una sportiva così bella mettere un tubo della stufa così.....
![]()
Speed Triple RS 2019

io ho avuto la Suzuki , l'avrei anche ricomprata ma tra scarichi che sembrano boiler dell'acqua calda e fanaleria non ce lho fatta , poi magari su altri aspetti sono i primi vedi uso del regolatore SH cose che vanno tutteverso maggior affidabilità con l'estetica nonci azzeccano
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Non intendevo il farli uguali (vedi canne d'organo, che comunque e' uno dei meglio riusciti in assoluto).
Sono pero' esempi di scarichi bassi, ben integrati con la moto (che non rovinano l'estetica del monobraccio coprendolo) cosa che non si puo' dire degli scarichi bassi presenti nel post che ho quotato.
Cambiare lo scarico con un Akrapovic, va un po' fuori dal discorso scarichi di serie ed omologati euro 4
Sul dov'e' lo scarico della panigale non mi pronuncio, e' ben visibile a moto spogliata, ma e' evidente che e' parte dell'intero progetto della moto, non un qualcosa di messo li' dopo aver sviluppato il resto della moto, e' perfettamente integrato.
Naked con gli scarichi nascosti sotto ce ne sono state (buell su tutte direi, anche solo per affinita' estetiche con la speed) secondo me sarebbe il miglior modo per non avere barili in giro e valorizzare il monobraccio.
Per il discorso del ripogettare la moto.. e' esattamente quello che ho scritto nel mio post, proprio perche' non ci sta la scatola di scarico sotto, al momento.

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
TCP Rider

Il vecchio 3-1 arrow era bellissimo e non rovinava affatto l’estetica del monobraccio. Ma siccome i gusti sono soggettivi e non discutibili possiamo continuare fino a domattina con questo discorso
TCP Rider
Purtroppo non è nemmeno oggi il giorno di presentazione della "nuova" Speed Triple.
Triumph ha pubblicato un nuovo video come promesso, ma è solo un altro teaser, anche se la moto si vede meglio: tutto rimandato al 5/02.
Trovate il video sul sito TCP a questo link: https://www.blogtriumphchepassione.c...ple-in-arrivo/

Visto anche io il nuovo video...anche se la presentazione sarà fatta al 5 febbraio, sì vede bene che si tratta della nuova RS e si vede bene che la moto, in sostanza, è sempre la stessa...quella in foto in prima pagina![]()
Cerchi più leggeri, non sono riuscito a capire se fusi o forgiati, strumentazione e blocchetti di derivazione nuova Street, forcella Ohlins nera, terminali Arrow con nuovi para calore in carbonio...e le migliorie al motore ancora segrete![]()

Al sottoscritto queste “caramelle al bambino” lo fanno solo incazzare come una spia russa.
Il marketing dell’attesa non l’ho mai sopportato: inutile non lo definisco in altro modo.
INUTILE!