Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 124 di 279 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Non si può paragonare il brio ai bassi o ai medi di una Speed rispetto a un 4cil.
    Nei passi due e tre cilindri. E il quattro in pista.
    Poi si può fare tutto.

Dissento Duncan.
    Se su SD R ci sono io e su Speed un manico OK, si parte insieme e si arriva insieme.
    Ma a parità di bravura su percorsi molto sicuri, senza pericoli, con asfalti decenti...ciaooooo.
    In moto a volte qualche piccola pazzia si fa...se la fai con una moto che ha margine è un discorso, se la fai con una moto "impiccata" al limitatore è un altro.
    Ad esempio io i freni del SD R non sono mai mai mai riuscito a mandarli in crisi....
    D'accordo, comunque che per strada si debba mantenere un atteggiamento adeguato...ora stiamo solo parlando...
    Io dico che si arriva MEGLIO e non PRIMA, con la moto sulla quale si gode di più.. il cronometro si guarda solo in pista, per passi posso anche "tagliare il traguardo" 30 sec dopo con una determinata moto ma aver goduto il quadruplo.
    Quindi potremmo discuterne per ore.. chissenefrega di qual'é la più veloce, la agile, la più teppista e la più impostata.. ad ognuno di noi una moto può trasmettere sensazioni differenti e farci battere il cuore in modo diverso (per fortuna).

Citazione Originariamente Scritto da DD_T800XRx Visualizza Messaggio
    No Bergamo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Azz ho perso
    Ti consiglierei di fare un giro ad albiate (triumph brianza) io lì mi son trovato da dio.. a sesto quando andai x farmi un preventivo ebbi le tue stesse risposte. Grazie (al c@zzo) e arrivederci.
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 27/02/2018 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Io dico che si arriva MEGLIO e non PRIMA, con la moto sulla quale si gode di più.. il cronometro si guarda solo in pista, per passi posso anche "tagliare il traguardo" 30 sec dopo con una determinata moto ma aver goduto il quadruplo.
    Quindi potremmo discuterne per ore.. chissenefrega di qual'é la più veloce, la agile, la più teppista e la più impostata.. ad ognuno di noi una moto può trasmettere sensazioni differenti e farci battere il cuore in modo diverso (per fortuna).

Azz ho perso
    Ti consiglierei di fare un giro ad albiate (triumph brianza) io lì mi son trovato da dio.. a sesto quando andai x farmi un preventivo ebbi le tue stesse risposte. Grazie (al c@zzo) e arrivederci.
    Alla fine la mia decisione l'ho presa. E non c'entra nulla la discutibile diffusione di informazioni della Triumph oppure questo o quel concessionario. La nuova Speed mi ha attirato e rimarrà nel cassetto per almeno questo biennio.
    Pomeriggio vado a chiudere per quella che mi ha colpito sin dall'inizio di questi giri: la BMW!
    E la prossima? Chissà potrebbe essere proprio un'inglese

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ho avuto lap rima serie in prova della SD diversi mesi ci ho viaggiato fatto pista ecc

FINITURE: Mediocri, vernicature pessime, serbatoio si segna a guardarlo, c'è poca cura per il particolare.

MOTORE: può girare in terza a 2000 giri senza problem, è fantastico, va sempre e cmq, purtroppo l'elettronica della 1.0 tagliava un po troppo aggressivamente.

A pari pilota su un percorso guidato non credo che ci sia un enorme digfferenza tra una speed rs e la SD sopratutto perchè su strada è molto difficile sfruttarne apieno il potenziale.

Penso che entrambe offrano un gran piacere di guida, semplicemente il SD è simile ad una RUF, la speed a una F type R.....

Su strada senza guidare a vita persa non è che con il mio tiger 1050 tenga un passo molto piu lento della SD....sicuramente è molto meno adrenalinico, la KTM ogni volta ruotavo il gas erano botte di adrenalina.

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Pare che le speed rs arrivino per i demo ride a metà marzo cosi mi hanno detto questa mattina.... mi sono prenotato! :-)
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio

Certo!
    mai guardato il cronometro io, sai! Ti giuro che mi fa schifo il pensiero di entrare in un ring e mettermi a guardare il cronometro...non mi interessa...non mi piace...le naked in pista...mi fanno ridere.
    Chissenefrega chi ha la moto più veloce?? Potevo comperarmi la Tuono V4 F....no ho preso il SD R.........per me è più coinvolgente, sfruttabile, efficace....a me questo Ktm trasmette sensazioni....e NON nel ring della pista!!
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da DD_T800XRx Visualizza Messaggio
    Sono appena stato dal concessionario Triumph:

-Buongiorno, vorrei informazioni e un preventivo sulla nuova Speed RS.

-Ancora non ci sono.

-Ma è possibile avere un preventivo?

-Si il prezzo della moto è 16200 targata.

-Non ci sono promozioni... Sconti... ?

-Non assolutamente, moto nuova... Al massimo un 3% se non c'è usato da ritirare.

-Ma quando arrivano?

-Metà marzo, fine marzo, non si sa.
    -Domanda tecnica: ha il Quick shift?

-Non lo sappiamo, ancora non siamo riusciti a vederla se non 10 minuti a ottobre in Inghilterra.

Insomma, devo aver sbagliato concessionaria

Questo bisognerebbe segnalarlo in triumph! Purtroppo il preblema loro e' questo c' e' chi gira a fattura le moto e chi se la tira pensando di aver dell oro
    E intanto le assistenze sono delle mosche bianche!!!! Ma c'e' da riflettere
    Ultima modifica di bituono; 27/02/2018 alle 18:50

TCP Rider L'avatar di DD_T800XRx
    Moto
    ex ninja636 my04 - ex v-strom1000 my15 - now BMW S1000R my17
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Questo bisognerebbe segnalarlo in triumph! Purtroppo il preblema loro e' questo c' e' chi gira a fattura le moto e chi se la tira pensando di aver dell oro
    E intanto le assistenze sono delle mische bianche!!!! Ma c'e' da riflettere
    Non dico che debba essere un criterio di scelta perché poi è il cuore quello che indirizza un motociclista, ma comunque un certo peso lo ha avuto nella scelta.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Andate dappertutto, ma lasciate perdere MAGNONI GALLARATE (VARESE)....STOP non aggiungo altro.
    Ultima modifica di ALEX 74; 28/02/2018 alle 09:30

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Alex, occhio a scrivere certe cose...è pericoloso...fossi in te modificherei il messaggio

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ragazzi 18 marzo camion triumph in conce a reggio emilia...dovrebbe esserci pure la speed nuova

Pagina 124 di 279 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima