Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 101 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Alla "riapertura" prevedo alti chilometraggi nel giro di pochi giorni.

E c'hai azzeccato... sto appunto "pianificando" un girettino di circa 2500 km da fare in 3 giorni... con soli 200 km di "veloci trasferimenti" autostradali (100 km all'andata e 100 km al ritorno, in pratica PD-BO e BO-PD).

Nessuna "sosta culinaria - culturale", ma solo macinare strada in sella... per belle strade, tutte secondarie, lungo la dorsale appenninica, sia a scendere che a risalire.
    Due soli pernottamenti, uno a scendere (in zona Cassino), e il secondo al "punto di inversione" (Taranto).
    La risalita (circa 1.200 km) sarà in "tappa unica", che tanto a casa ci posso arrivare pure alle 2 di notte (come già successo più volte).

Feci una cosa simile 14 anni fa, in sella alla mia BMW K 1200 RS (2.300 km in 3 giorni: Padova - Roma (pernotto) - Lecce (pernotto) - Padova), e avevo idea di rifare anche questa "chilometrata on the road" in sella a lei, ma ci sono tre cose che mi hanno suggerito di lasciar perdere, e farla con la Tigrona: l'età mia (14 anni in più non sono pochi, per fisico, e giunture di ginocchia e polsi), la minore escursione delle sospensioni (seppure di prim'ordine, le feci io quando lavoravo in Bitubo) sulle strade secondarie sempre più disastrate, e il chilometraggio della RS, che ad oggi segna oltre 220.000 chilometri, e non mi pare il caso di rischiare una possibilissima "noia di qualsiasi genere" lungo la strada...
    questa cosa deve essere una "accendi, vai, sfogati senza pensieri, e torna".
    Ultima modifica di Blacktwin; 01/04/2020 alle 18:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, al ritorno fermati a Bologna per una tortellinata di quelle buone, così arrivi “mangiato”...

Ultima modifica di _sabba_; 01/04/2020 alle 18:04
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    Speriamo che non ritardino troppo la sistemazione e la riapertura delle sterrate di montagna...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, al ritorno fermati a Bologna per una tortellinata di quelle buone, così arrivi “mangiato”...

Hummm... ad occhio, al ritorno passerei per Bologna verso (sicuramente dopo) mezzanotte, quindi non mi pare il caso di suonarti il campanello...

Comunque grazie dell'invito!!! Ne terrò sicuramente conto, magari in altra occasione

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Mi sa che sarà dura, credo non si potrà uscire dalla provincia il primo mese e dalla regione il secondo...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Hummm... ad occhio, al ritorno passerei per Bologna verso (sicuramente dopo) mezzanotte, quindi non mi pare il caso di suonarti il campanello...

Comunque grazie dell'invito!!! Ne terrò sicuramente conto, magari in altra occasione
    Attenzione che i tortellini di mezzanotte sono più buoni, specie dal secondo piatto in poi (perché hanno preso ancor più sapore dal brodo).
    Io inviterei tutti voi, ma l’unico problema è che la miglior produttrice mondiale (sbagliato, galattica) di tali leccornie è mia suocera, e non me la sento di chiederle di farne 2-3 quintali, forse anche 5.
    Ohi, se volete provo a lanciare l’idea...

Sabba

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Mi sa che sarà dura, credo non si potrà uscire dalla provincia il primo mese e dalla regione il secondo...
    infatti io lo sto pianificando per la prima settimana Luglio... ma non è detto che riesca a farlo...

TCP Rider L'avatar di freelazio
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    E c'hai azzeccato... sto appunto "pianificando" un girettino di circa 2500 km da fare in 3 giorni... con soli 200 km di "veloci trasferimenti" autostradali (100 km all'andata e 100 km al ritorno, in pratica PD-BO e BO-PD).

Nessuna "sosta culinaria - culturale", ma solo macinare strada in sella... per belle strade, tutte secondarie, lungo la dorsale appenninica, sia a scendere che a risalire.
    Due soli pernottamenti, uno a scendere (in zona Cassino), e il secondo al "punto di inversione" (Taranto).
    La risalita (circa 1.200 km) sarà in "tappa unica", che tanto a casa ci posso arrivare pure alle 2 di notte (come già successo più volte).

Feci una cosa simile 14 anni fa, in sella alla mia BMW K 1200 RS (2.300 km in 3 giorni: Padova - Roma (pernotto) - Lecce (pernotto) - Padova), e avevo idea di rifare anche questa "chilometrata on the road" in sella a lei, ma ci sono tre cose che mi hanno suggerito di lasciar perdere, e farla con la Tigrona: l'età mia (14 anni in più non sono pochi, per fisico, e giunture di ginocchia e polsi), la minore escursione delle sospensioni (seppure di prim'ordine, le feci io quando lavoravo in Bitubo) sulle strade secondarie sempre più disastrate, e il chilometraggio della RS, che ad oggi segna oltre 220.000 chilometri, e non mi pare il caso di rischiare una possibilissima "noia di qualsiasi genere" lungo la strada...
    questa cosa deve essere una "accendi, vai, sfogati senza pensieri, e torna".
    Non so se e come si metterà questo anno scolastico, in genere i primi di Luglio sono impegnato con la Maturità ma quest'anno chissà. Se sono a Frosinone e vuoi fermarti (45Km da Cassino) ceniamo insieme e puoi alloggiare a casa senza problemi. La mia compagna in quel periodo dovrebbe essere fuori per lavoro ( ma di questi tempi il condizionale è d'obbligo).

Ciao
    Gian

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Lo spirito del vecchio forum ogni tanto salta fuori

Nuovo TCP Rider
    beh, sicuramente non sara' la cosa principale adesso ma l'altro ieri ho avuto notizie del mio "ordine" dopo almeno 20 gg che erano spariti tutti

e Sua Santita' il concess mi ha saputo dire che moto ( e anche accessori.. ) sono tutti entro il confine italiano ma parcheggiati nei vari depositi in attesa di consegna, questa mi sembra un'ottima cosa
    sono vicini casa, ora devo "solo" aspettare

Pagina 29 di 101 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima