Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Discussione: street RS o KTM 890 R

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Su una distanza così breve direi che lo stacco della frizione é la cosa più importante... perché tu da quei 10/15 metri che poi non recuperi più...
    Ad esempio, sono sicuro che con almeno 1000 metri a disposizione la MV recupererebbe il gap iniziale...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Sicuro che la recupera anche molto prima forse gia' a500, ma non credo che il problema sia la frizione, ascoltando il video parlano piu' della tendenza ad impennare prima di mettere la seconda, credo c'entri di piu' la distribuzione dei pesi (a vederla sembra che mv abbia un forcellone corto e baricentro alto) e la rapportatura, oltre alla coppia ed alla velocita' nel prendere I giri..
    Ho visto una comparativa in cui la speed rs esce prima dai 400m rispetto alla SDR1290..
    Quello che nel video non dicono e' la velocita' di uscita..la sdr esce molto.piu' forte, segno che forse e'solo l'elettronica che taglia di piu' all'inizio e dopo I primi metri la sdr accelera molto di piu'..ma nel caso della Brutale non e' un problema di taglio infatti la moto.costringe a chiudere..da l'impressione che sia molto meno user friendly, magari nelle mani giuste e'un'arma letale ma l'impressione ,per I miei gusti, e' che sia meglio una moto meno potente che puoi usare al 100% di una con cui devi stare attento fino a che la velocita' limita l'impennamento.. uscire da un tornantino da prima o seconda e' una situazione che nei giri in montagna si trova spesso ed a volte prima della prossima curva non ci sono 400m

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Sicuro che la recupera anche molto prima forse gia' a500, ma non credo che il problema sia la frizione, ascoltando il video parlano piu' della tendenza ad impennare prima di mettere la seconda, credo c'entri di piu' la distribuzione dei pesi (a vederla sembra che mv abbia un forcellone corto e baricentro alto) e la rapportatura, oltre alla coppia ed alla velocita' nel prendere I giri..
    Ho visto una comparativa in cui la speed rs esce prima dai 400m rispetto alla SDR1290..
    Quello che nel video non dicono e' la velocita' di uscita..la sdr esce molto.piu' forte, segno che forse e'solo l'elettronica che taglia di piu' all'inizio e dopo I primi metri la sdr accelera molto di piu'..ma nel caso della Brutale non e' un problema di taglio infatti la moto.costringe a chiudere..da l'impressione che sia molto meno user friendly, magari nelle mani giuste e'un'arma letale ma l'impressione ,per I miei gusti, e' che sia meglio una moto meno potente che puoi usare al 100% di una con cui devi stare attento fino a che la velocita' limita l'impennamento.. uscire da un tornantino da prima o seconda e' una situazione che nei giri in montagna si trova spesso ed a volte prima della prossima curva non ci sono 400m
    Nulla da aggiungere

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Niente dai triumph vince sempre e chiudiamola qui.

Poi i gusti son gusti
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Niente dai triumph vince sempre e chiudiamola qui.

Poi i gusti son gusti
    Embé, dà soddisfazione eh, sapere che Triumph vince sempre in una gara di accelerazione sui 400 metri
    Immagino la gente che la prenderà solo per quello....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    chi ben comincia...

Nuovo TCP Rider
    Avete visto oggi hanno presentato il nuovo Monster, -18 kg rispetto al modello precedente

Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da damia Visualizza Messaggio
    Avete visto oggi hanno presentato il nuovo Monster, -18 kg rispetto al modello precedente

si certo ...meno tutto però

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Bé ci sta, la serie 821 era l unico della categoria naked medie che rispetto ai modelli precedenti aveva preso peso. Sono ritornati un po' all origine della serie prima 696/1100 moto piccola e rastremata. Fondamentalmente non é neanche brutta, anzi a me piace, io avevo il 696.
    Peccato solo per quel serbatoio stile ktm che é orribile e per la potenza, con un 950 mi sarei aspettato una 10 di cv in più rispetto al vecchio 821 che poi era già euro 5. Anche per dare filo da torcere nel segmento al Duke 890.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da damia Visualizza Messaggio

Però del serbatoio da 14l non lo dicono. Non capisco questa nuova direzione di fare serbatoi sempre più piccoli, forse sarà per contenere il peso in ordine di marcia

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    https://youtu.be/tVv5ncSdzTE

Ieri sera ho visto la nuova comparativa Red delle naked medie. Come ogni anno alla fine se la sono giocata la nuova street rs e il solito 890r. Più o meno quello che mi aspettavo, vince complessivamente al fotofinish l 890r, per una migliore elettronica, meno vibrazioni e motore molto solido ed efficace soprattutto per strada. La street di contro é quella con l'impostazione più sportiva quasi da supersportiva, quindi in pista o se si cerca un uso sportivo stradale fa un altro mestiere. Anche se devo dire che con grande sorpresa alla fine l 890r ad Imola ha girato solo mezzo secondo più lento della street 23, segno che é veramente un gran moto. Sarei proprio curioso di provarla. Peccato però per quello estetica...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima