Sicuro che la recupera anche molto prima forse gia' a500, ma non credo che il problema sia la frizione, ascoltando il video parlano piu' della tendenza ad impennare prima di mettere la seconda, credo c'entri di piu' la distribuzione dei pesi (a vederla sembra che mv abbia un forcellone corto e baricentro alto) e la rapportatura, oltre alla coppia ed alla velocita' nel prendere I giri..
Ho visto una comparativa in cui la speed rs esce prima dai 400m rispetto alla SDR1290..
Quello che nel video non dicono e' la velocita' di uscita..la sdr esce molto.piu' forte, segno che forse e'solo l'elettronica che taglia di piu' all'inizio e dopo I primi metri la sdr accelera molto di piu'..ma nel caso della Brutale non e' un problema di taglio infatti la moto.costringe a chiudere..da l'impressione che sia molto meno user friendly, magari nelle mani giuste e'un'arma letale ma l'impressione ,per I miei gusti, e' che sia meglio una moto meno potente che puoi usare al 100% di una con cui devi stare attento fino a che la velocita' limita l'impennamento.. uscire da un tornantino da prima o seconda e' una situazione che nei giri in montagna si trova spesso ed a volte prima della prossima curva non ci sono 400m