Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 568

Discussione: SPEED FOUR?? IN QUANTI SIAMO RIMASTI???

TCP Rider L'avatar di geminyfk
    Moto
    Tiger 800
    se non erro a me il vecchio prprietario lo fece togliere. da li ha fatto fare 3 buchi da dentro il sotto sella perpendicolari al sottocoda e poi ci ha attaccato il portatarga. io ultimamente l'ho cambiato in quanto bruttissimo, ma ho usufruito di quei buchi fatti da lui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Non saprei. a dover affrontare un spesa per il sottocoda, preferirei accorciare tutta la coda.
    Per ora dovrò modificarlo per cambiare portatarga.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio da chi ha tagliato il portatarga per cambiarlo con uno più snello.
    Si ci riesce senza smontare tutto il sottocoda?
    Chi posta una foto della vostra S4 da dietro (magari dal basso) in modo che si veda bene il taglio del portatarga originale?

grazie mille
    secondo me si puo fare ma dipende quanta manualità hai, con quali strumenti lo fai e soprattutto in che punto lo tagli...oggettivamente se lo smonti, lo seghi e poi limi il tutto e magari gli dai pure na mano di trasparente o di lucido viene meglio però è un osservazione da uno che prima o poi o monta l'ermax o se lo fa fare

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SpEeD FoUr
    presente!!!!!!!!!! mitica FOUR!!!!!!! ah un consiglio.....per manubrio alto sapete dove posso trovre i pezzi?

Moto
    Tiger 800
    qualunque rivenditore moto che ha rizoma o barracuta o cose simili.... ragazziiii sapete quanto costa il filtro racing BMC per la nostra? grazie

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da SgUpA Visualizza Messaggio
    presente!!!!!!!!!! mitica FOUR!!!!!!! ah un consiglio.....per manubrio alto sapete dove posso trovre i pezzi?
    Io ho il kit LSL ottimo perchè non devi far forare la piastra per fissare i riser (che sono i rialzi dentro i quali viene agganciato il manubrio)
    il costo non saprei... tutto compreso (kit, montaggio e cavi) circa 250/300 Euri

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Io ho messo il filtro K&N e dovrebbe costare attorno ai 60 euro... lo puoi lavare e riutilizzare.... il BMC non saprei
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Io ho messo il filtro K&N e dovrebbe costare attorno ai 60 euro... lo puoi lavare e riutilizzare.... il BMC non saprei
    io sapevo che bmc pere la four non lo fa...buzz come ti trovi con il k&n?

Moto
    Tiger 800
    ua ragazziiii che trauma... che c+++o, la bmc non fa il filtro per la nostra... uanema. ho girato mezza napoli e provincia per vedre se lo trovavo. il K&N costa circa 60 euro.... però io avrei preferito il bmc... mi hanno detto che è molto meglio. poi non so.
    nota positiva... manca solo il manubrio le manopole e la pompa freno accossato... dopodichè posto le foto. ancora un mese. mi è arrivato il cupolino aerografato.... raga... che figata. posterò anche chi me l'ha fatto, cosìper lavori se vi interessano saprete a chi rivolgermi. ah per i manubri... kit rizoma, manubrio regolabile, dove abito io, lo vendono 40euro e le manopole rizoma 45. non ho chiesto il kit rialzo... ma penso qualcosa tipo 60 forse 70 euro. poi chi mi può dire i tubi aereonautici quanto costano? per la pompa accossato mi serve... grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da geminyfk Visualizza Messaggio
    ua ragazziiii che trauma... che c+++o, la bmc non fa il filtro per la nostra... uanema. ho girato mezza napoli e provincia per vedre se lo trovavo. il K&N costa circa 60 euro.... però io avrei preferito il bmc... mi hanno detto che è molto meglio. poi non so.
    nota positiva... manca solo il manubrio le manopole e la pompa freno accossato... dopodichè posto le foto. ancora un mese. mi è arrivato il cupolino aerografato.... raga... che figata. posterò anche chi me l'ha fatto, cosìper lavori se vi interessano saprete a chi rivolgermi. ah per i manubri... kit rizoma, manubrio regolabile, dove abito io, lo vendono 40euro e le manopole rizoma 45. non ho chiesto il kit rialzo... ma penso qualcosa tipo 60 forse 70 euro. poi chi mi può dire i tubi aereonautici quanto costano? per la pompa accossato mi serve... grazie
    da quello che so i tubi in treccia sulla moto già ci sono, per i prezzi dipende dai modelli e delle lunghezze una cosa che invece mi chiedo e se facendo fare gli adattatori ci sia la possibilità di mettere delle pinze radiali sulla four...

Moto
    Tiger 800
    credo si possa fare... ma a che serve se non metti gli steli rovesciati?

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima