solo a basse velocità (STREET N)
solo a basse velocità (STREET R).
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)
mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)
non ho mai avuto questo problema (STREET N)
non ho mai avuto questo problema (STREET R)
avrà un' Harley Davidson
quando ha finito la sua prova è salito un sella al suo bicilindrico, l'ha messo in moto facendo vibrare le vetrine della concessionaria, così da impressionare ancor di più il povero venditore, che era già rimasto impressionato dal giudizio tecnico emerso dalla dettagliata recensione fatta da SBK dopo che aveva provato per ben 7km la Street, e per altrettanti 7 la Speed.
Ma si sa un vero campione un esperto, la moto la capisce subito al volo!!
Tutti gli altri giornalisti ed addetti ai lavori non capiscono una mazza di moto! I ragazzaci di Superbike poi scrivon solo fesserie, la vertità assoluta l'ha espressa il buon SBK, e a noi miserabili pezzenti resta solo la nostra patetica minimoto assemblata con accozzaglie varie.
Figuratevi che io insieme al bollo espongo anche una copia della mia dichiarazione dei redditi, così che la gente veda che ho si scelto una moto da pezzente, ma solo perchè mi piaceva! infatti io appartengo ad una classe agiata e benestante mica come quei morti di fame possessori di Street qualunque
Ultima modifica di England; 07/06/2009 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
Ermaggico-England
io ho avuto sto problema i primi 2000 km poi basta

perdonami, ma SBK è entrato nel momento in cui io sono stato attaccato per aver dato un'idea che voi non avevate vagliato!... e se rileggi sono stato molto cortese nel farlo...
magari quello che ha detto è stato dettato da quel gesto... non so!
quindi non è l'unico che deve "RISPETTARE"
l'ha detto in precedenza!... non sono d'accordo con i suoi vaneggiamenti, ma almeno leggete ciò che ha scritto...
questa è una chiacchiera da bar!...
la street è una bella moto e un ottimo compromesso, ma dire che è bella perchè lo scrivono in "quel giornale" è troppo squallido!!!!!
prova a spiegarlo a colui che mi ha attaccato in precedenza....
uno scrive in un forum o per aiutare o per confrontarsi, io ho provato a rendermi utile (avrò anche detto una cazzata, ma non meritavo quella risposta)
scusate se insisto!!!, ma mi aspettavo quantomeno un messaggio di spiegazione che però non è arrivato![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Di base ti dò ragione ,specialmente per certe affermazioni "colorite" di sbk,ma sappi che a superbike ci saranno si e no 3 tester seri ,gli altri son giornalisti che come piloti valgono me e te,percui tieniti come metro di giudizio le tue senzazioni. La street è una gran moto ,che si staglia sopra le altre di categoria grazie al suo motore e alla sua leggerezza; per certi altri componenti (pinze e sospensioni) può aver ragione sbk,non sono assolutamente all'altezza del resto e questo lo si nota anche da quanti di voi hanno messo mano al portafogli per le modifiche.Poi ,infatti ,mamma triunz si è accorta del potenziale della sua piccina e ha fatto la r....
Mah ..... SBK , stai parlando con cognizione di causa o ci stai prendendo per il culo alla grande ??? La N fatta con fondi di magazzino ???? Ma scusa , le giapponesi ( Hornet , Zeta , GSX etc.) cosa danno di più allo stesso prezzo ??? Lo sconto , quello si ..... l'Hornet un'altro po' te la tirano dietro.....la mia Street ha quasi un'anno e sono contentissimo della moto ; nessun problema , la moto è una scheggia e va da Dio ..... ma che cazzo stai dicendo SBK ???
[QUOTE=Bellideapaolo;2151496]perdonami, ma SBK è entrato nel momento in cui io sono stato attaccato per aver dato un'idea che voi non avevate vagliato!... e se rileggi sono stato molto cortese nel farlo...
magari quello che ha detto è stato dettato da quel gesto... non so!
quindi non è l'unico che deve "RISPETTARE"
Secondo te un atteggiamento aggressivo come quello di SBK nei ns confronti lanciando critiche a accuse gratuite, facendolo in modo strafottente e superiore può giustificare il fatto che qualcuno ti abbia risposto scortesemente ??? E' normale che quando si hanno opinioni diverse ci si possa scontrare, poi c'è modo e modo per farlo, ma quello che ci ha scritto SBK è come dire che le ns fidanzate siano tutte dei cessi!!! Questo personaggio è il classico coglione che nella vita non vale una sega... SBK sei solo fumo!!!

Un solo concetto espresso da SBK mi trova d'accordo.....con la N la Triumph è veramente andata al risparmio per stare nella fascia di mercato delle naked 600
Avrei preferito da Triumph, come ho scritto più volte, la R come modello base (i 700 euro in più non avrebbero fatto più di tanto la differenza, visto che la street per i primi 7-8 mesi è stata lanciata con 500 euro al ribasso ....a 7.550 euro.....), e magari una R 2vera" con motore daytona e ciclistica ancor più performante....
Per pochi soldi in più la R offre veramente prestazioni superiori, e chi ha la N si vede costretto a spendere cifre analoghe se non superiori , per kittare le proprie sospensioni e freni
Poi è chiaro, la mia opinione non è condivisibile da tutti, mi può stare pure bene la N a 7950.......però, porca paletta, avrebbero comunque potuto lanciare contestualmente anche la R, così anche i primi acquirenti avrebbero potuto scegliere tra le due opzioni sin da subito.......
Per tutto il resto , preferirei non dover commentare il post di SBK.......
(fondi di magazzino.....le naked jap 600 che sarebbero maggiormente votate per la pista e montano sospensioni e freni migliori.....ma per piacere! Ne avrà mai posseduta una?)
Ultima modifica di giova66; 08/06/2009 alle 09:42
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Giova hai ragione!! Io stesso avrei preso la R se fosse uscita un po' prima! Qui però nessuno voleva sostenere che la Street N ha freni e sospensioni migliori del mercato (credo che chiunque si sia accorto che sono i suoi punti deboli)!! Ma da lì a sparare le cagate di SBK ci passa un treno!!! Se qualcuno non esperto di moto avesse letto il suo post si sarebbe convinto che la N è proprio un cesso di moto e invece io credo che vada paragonata solo alle naked di media cilindrata e tra queste non ce n'è una che possa anche solo vagamente impensierire il suo primato... E' ovvio che si può sempre migliorare!! Ma non si può paragonare ad una Speed che costa 3500 euri in più! Sarebbe un po' come dire che un'Audi A3 è un cesso visto che esistono Ferrari e Lamborghini (io che giro in Opel corsa 1000 mi accontenterei volentieri)
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)