Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: INCIDENZA VIBRAZIONI - RISONANZA IN FRENATA SULL'ANTERIORE!

Partecipanti
214. Non puoi votare in questo sondaggio
  • solo a basse velocità (STREET N)

74 34.58%
  • solo a basse velocità (STREET R).

35 16.36%
  • mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET N)

12 5.61%
  • mi è capitato anche oltre i 100 km/h. (STREET R)

8 3.74%
  • non ho mai avuto questo problema (STREET N)

48 22.43%
  • non ho mai avuto questo problema (STREET R)

37 17.29%
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 323

Discussione: PROBLEMA: VIBRAZIONE - RISONANZA SULL'ANTERIORE IN FRENATA!!!

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    scusa eh....mi spieghi perchè la R non è una accozzaglia di fondi di magazzino ma la N si?
    non mi pare sia un'altra moto....e che i concetti tecnici siano molti differenti....

cmq puoi anche dirci che motorona hai e quanto l'hai pagata così due risate da poveri Streetisti ce la facciamo anche noi
    Citazione Originariamente Scritto da SBK Visualizza Messaggio
    hahahahahhaahhh rosica

vorrei proprio conoscere questi esperti di settore.. cmq... ora finito... 'azzi vostri
    ma, prima di andare, non ci dici che moto hai?

senza polemica, solo per curiosità, sapendo a che mezzo sei abituato, magari ci capiamo di più

lamps
    Ultima modifica di gssg; 07/06/2009 alle 21:04

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    avrà un' Harley Davidson

quando ha finito la sua prova è salito un sella al suo bicilindrico, l'ha messo in moto facendo vibrare le vetrine della concessionaria, così da impressionare ancor di più il povero venditore, che era già rimasto impressionato dal giudizio tecnico emerso dalla dettagliata recensione fatta da SBK dopo che aveva provato per ben 7km la Street, e per altrettanti 7 la Speed.
    Ma si sa un vero campione un esperto, la moto la capisce subito al volo!!
    Tutti gli altri giornalisti ed addetti ai lavori non capiscono una mazza di moto! I ragazzaci di Superbike poi scrivon solo fesserie, la vertità assoluta l'ha espressa il buon SBK, e a noi miserabili pezzenti resta solo la nostra patetica minimoto assemblata con accozzaglie varie.
    Figuratevi che io insieme al bollo espongo anche una copia della mia dichiarazione dei redditi, così che la gente veda che ho si scelto una moto da pezzente, ma solo perchè mi piaceva! infatti io appartengo ad una classe agiata e benestante mica come quei morti di fame possessori di Street qualunque
    Ultima modifica di England; 07/06/2009 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di ivan675
    Moto
    street triple
    io ho avuto sto problema i primi 2000 km poi basta

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da fabri_84 Visualizza Messaggio
    Il tuo parere è assolutamente soggettivo e non condividibile da tutti noi, inizia a rispettare chi a speso dei soldi in una passione alla quale stai spalando merda addosso, e forse riuscirai a dialogare come abbiamo fatto fino a quando non ti sei presentato come l'indiscutibile signore "io sò tutto" e invece non mi dispiace dirtelo sei solo una qualunquista come tutti noi.
    perdonami, ma SBK è entrato nel momento in cui io sono stato attaccato per aver dato un'idea che voi non avevate vagliato!... e se rileggi sono stato molto cortese nel farlo...

magari quello che ha detto è stato dettato da quel gesto... non so!

quindi non è l'unico che deve "RISPETTARE"

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    scusa eh....mi spieghi perchè la R non è una accozzaglia di fondi di magazzino ma la N si?
    l'ha detto in precedenza!...
    Citazione Originariamente Scritto da SBK Visualizza Messaggio
    La "R" non l'ho provata e quindi non posso giudicarla... per ora... ma al più presto avrò un giudizio diretto anche su quella
    non sono d'accordo con i suoi vaneggiamenti, ma almeno leggete ciò che ha scritto...

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    io non replico nemmeno a ciò che scrive perchè ha scritto una marea di cazzate, non lo dico io ma lo dicono all'unanimità fior di esperti del settore che hanno promosso la street a pieni voti come moto migliore del segmento.
    questa è una chiacchiera da bar!...
    la street è una bella moto e un ottimo compromesso, ma dire che è bella perchè lo scrivono in "quel giornale" è troppo squallido!!!!!

Il forum è un posto dove confrontarsi e dire la propria opinione
    prova a spiegarlo a colui che mi ha attaccato in precedenza....

uno scrive in un forum o per aiutare o per confrontarsi, io ho provato a rendermi utile (avrò anche detto una cazzata, ma non meritavo quella risposta)

scusate se insisto!!!, ma mi aspettavo quantomeno un messaggio di spiegazione che però non è arrivato
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    avrà un' Harley Davidson

quando ha finito la sua prova è salito un sella al suo bicilindrico, l'ha messo in moto facendo vibrare le vetrine della concessionaria, così da impressionare ancor di più il povero venditore, che era già rimasto impressionato dal giudizio tecnico emerso dalla dettagliata recensione fatta da SBK dopo che aveva provato per ben 7km la Street, e per altrettanti 7 la Speed.
    Ma si sa un vero campione un esperto, la moto la capisce subito al volo!!
    Tutti gli altri giornalisti ed addetti ai lavori non capiscono una mazza di moto! I ragazzaci di Superbike poi scrivon solo fesserie, la vertità assoluta l'ha espressa il buon SBK, e a noi miserabili pezzenti resta solo la nostra patetica minimoto assemblata con accozzaglie varie.
    Figuratevi che io insieme al bollo espongo anche una copia della mia dichiarazione dei redditi, così che la gente veda che ho si scelto una moto da pezzente, ma solo perchè mi piaceva! infatti io appartengo ad una classe agiata e benestante mica come quei morti di fame possessori di Street qualunque
    Di base ti dò ragione ,specialmente per certe affermazioni "colorite" di sbk,ma sappi che a superbike ci saranno si e no 3 tester seri ,gli altri son giornalisti che come piloti valgono me e te,percui tieniti come metro di giudizio le tue senzazioni. La street è una gran moto ,che si staglia sopra le altre di categoria grazie al suo motore e alla sua leggerezza; per certi altri componenti (pinze e sospensioni) può aver ragione sbk,non sono assolutamente all'altezza del resto e questo lo si nota anche da quanti di voi hanno messo mano al portafogli per le modifiche.Poi ,infatti ,mamma triunz si è accorta del potenziale della sua piccina e ha fatto la r....

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Mah ..... SBK , stai parlando con cognizione di causa o ci stai prendendo per il culo alla grande ??? La N fatta con fondi di magazzino ???? Ma scusa , le giapponesi ( Hornet , Zeta , GSX etc.) cosa danno di più allo stesso prezzo ??? Lo sconto , quello si ..... l'Hornet un'altro po' te la tirano dietro.....la mia Street ha quasi un'anno e sono contentissimo della moto ; nessun problema , la moto è una scheggia e va da Dio ..... ma che cazzo stai dicendo SBK ???

TCP Rider L'avatar di fabri_84
    Moto
    Street Triple N
    [QUOTE=Bellideapaolo;2151496]perdonami, ma SBK è entrato nel momento in cui io sono stato attaccato per aver dato un'idea che voi non avevate vagliato!... e se rileggi sono stato molto cortese nel farlo...

magari quello che ha detto è stato dettato da quel gesto... non so!

quindi non è l'unico che deve "RISPETTARE"

Secondo te un atteggiamento aggressivo come quello di SBK nei ns confronti lanciando critiche a accuse gratuite, facendolo in modo strafottente e superiore può giustificare il fatto che qualcuno ti abbia risposto scortesemente ??? E' normale che quando si hanno opinioni diverse ci si possa scontrare, poi c'è modo e modo per farlo, ma quello che ci ha scritto SBK è come dire che le ns fidanzate siano tutte dei cessi!!! Questo personaggio è il classico coglione che nella vita non vale una sega... SBK sei solo fumo!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Un solo concetto espresso da SBK mi trova d'accordo.....con la N la Triumph è veramente andata al risparmio per stare nella fascia di mercato delle naked 600
    Avrei preferito da Triumph, come ho scritto più volte, la R come modello base (i 700 euro in più non avrebbero fatto più di tanto la differenza, visto che la street per i primi 7-8 mesi è stata lanciata con 500 euro al ribasso ....a 7.550 euro.....), e magari una R 2vera" con motore daytona e ciclistica ancor più performante....
    Per pochi soldi in più la R offre veramente prestazioni superiori, e chi ha la N si vede costretto a spendere cifre analoghe se non superiori , per kittare le proprie sospensioni e freni

Poi è chiaro, la mia opinione non è condivisibile da tutti, mi può stare pure bene la N a 7950.......però, porca paletta, avrebbero comunque potuto lanciare contestualmente anche la R, così anche i primi acquirenti avrebbero potuto scegliere tra le due opzioni sin da subito.......

Per tutto il resto , preferirei non dover commentare il post di SBK.......
    (fondi di magazzino.....le naked jap 600 che sarebbero maggiormente votate per la pista e montano sospensioni e freni migliori..... ma per piacere! Ne avrà mai posseduta una?)
    Ultima modifica di giova66; 08/06/2009 alle 09:42
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Un solo concetto espresso da SBK mi trova d'accordo.....con la N la Triumph è veramente andata al risparmio per stare nella fascia di mercato delle naked 600
    Avrei preferito da Triumph, come ho scritto più volte, la R come modello base (i 700 euro in più non avrebbero fatto più di tanto la differenza, visto che la street per i primi 7-8 mesi è stata lanciata con 500 euro al ribasso ....a 7.550 euro.....), e magari una R 2vera" con motore daytona e ciclistica ancor più performante....
    Per pochi soldi in più la R offre veramente prestazioni superiori, e chi ha la N si vede costretto a spendere cifre analoghe se non superiori , per kittare le proprie sospensioni e freni

Poi è chiaro, la mia opinione non è condivisibile da tutti, mi può stare pure bene la N a 7950.......però, porca paletta, avrebbero comunque potuto lanciare contestualmente anche la R, così anche i primi acquirenti avrebbero potuto scegliere tra le due opzioni sin da subito.......

Per tutto il resto , preferirei non dover commentare il post di SBK.......
    (fondi di magazzino.....le naked jap 600 che sarebbero maggiormente votate per la pista e montano sospensioni e freni migliori..... ma per piacere! Ne avrà mai posseduta una?)
    Giova hai ragione!! Io stesso avrei preso la R se fosse uscita un po' prima! Qui però nessuno voleva sostenere che la Street N ha freni e sospensioni migliori del mercato (credo che chiunque si sia accorto che sono i suoi punti deboli)!! Ma da lì a sparare le cagate di SBK ci passa un treno!!! Se qualcuno non esperto di moto avesse letto il suo post si sarebbe convinto che la N è proprio un cesso di moto e invece io credo che vada paragonata solo alle naked di media cilindrata e tra queste non ce n'è una che possa anche solo vagamente impensierire il suo primato... E' ovvio che si può sempre migliorare!! Ma non si può paragonare ad una Speed che costa 3500 euri in più! Sarebbe un po' come dire che un'Audi A3 è un cesso visto che esistono Ferrari e Lamborghini (io che giro in Opel corsa 1000 mi accontenterei volentieri)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da fabri_84 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti!!
    Ragazzi, la mia street N ha iniziato ha darmi ste cavolo di problema dopo 2.500km di percorrenza, pinzando energicamente sull'anteriore a velocità non sostenute capita talvolta e apparentemente senza alcuna logica che si generino delle forti vibrazioni e sembra che forcelle e telaio vadano in risonanza... vi assicuro che la moto è immacolata e non ha mai preso colpi sui dischi, chi di voi ha avuto questo spiacevole inconveniente e come avete risolto ???

Da quel che ho potuto leggere ste problema sta diventando abbastanza ricorrente sulla nostra motina...

Curisosità per chi possiede la R: mai riscontrato nulla di simile ???

Grazie mille!!!
    Io l'anno scorso, con la Street sono caduto per questo cazzo di problema.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima