Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: CONSIGLI PER LA GUIDA

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Mo' me lo segno !!??
    segna
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    infatti, era poesia...
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    Disagiatoooo...ieri ho provato
    ahahahah mi viene ancora da ridere perchè ieri quando sono rientrata volevo subito postare sul forum...ma era tardi e io troppo stanca

hihihi...ho provato ho provato...eccheccavolo!!!! con cautela perchè comunque sono piccole cose che non sono abituata a fare automaticamente(per ora ) ma che sorpresa!!!! mi dicevo pigia pigia pigia....e la moto in curva la sentivo più stabile e piegava subito...non mi sentivo più in balia delle sue decisioni ma ero io che la stabilizzavo dove volevo che andasse...lo sguardo eh...per quello è da un po' che ci lavoro....a volte è automatico (e infatti sono i giorni che pisto di più)...quando è il giorno no(io lo chiamo così) e lo sguardo non va....ecco che mi girano i maroni ma ieri anche quello era ok
    la chiappa....ho osato poche volte....ma WOW ahahahah!!! stra bello che sensazione!!! che guida diversa molto molto molto come piace a me...e quindi da ieri mi impegnerò a fare sempre così
    ieri mi sono divertita una cifra!!!!

e sicuramente metterò in pratica in pista a fine agosto

grazie disagiato...tra tutti i consigli che mi avevan dato il tuo post è stato molto più diretto...forse perchè hai spiegato COME fare, e non solo COSA fare

comunque mi ha sorpreso la stabilità che ho percepito...e quando sono rientrata ho guardato la gomma...pensavo di aver piegato come al solito...ma la gomma mi ha smentito migliorata!!!

che spettacolo!! grazie disagiato...gran bel topic : oook :

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Bravo disagiato, ottimo post!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    io personalmente la chiappa fuori per strada non la metto mai perchè è più difficile il controllo in caso di perdita di aderenza... la guido come un motard, cioè la piego sotto di me, e anche così posso andare forte e chiudere la gomma...questa è la mia esperienza
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    io personalmente la chiappa fuori per strada non la metto mai perchè è più difficile il controllo in caso di perdita di aderenza... la guido come un motard, cioè la piego sotto di me, e anche così posso andare forte e chiudere la gomma...questa è la mia esperienza
    Bella questa!
    io facciò cosi nei tornanti sotto casa e caccio pure fuori la gambetta, ma sul veloce sposto un po' il culetto come dice il disagiato

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    di sicuro la gomma la finisci presto ma sull'essere veloce ho più di qualche dubbio

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Agny84 Visualizza Messaggio
    Disagiatoooo...ieri ho provato
    ahahahah mi viene ancora da ridere perchè ieri quando sono rientrata volevo subito postare sul forum...ma era tardi e io troppo stanca

hihihi...ho provato ho provato...eccheccavolo!!!! con cautela perchè comunque sono piccole cose che non sono abituata a fare automaticamente(per ora ) ma che sorpresa!!!! mi dicevo pigia pigia pigia....e la moto in curva la sentivo più stabile e piegava subito...non mi sentivo più in balia delle sue decisioni ma ero io che la stabilizzavo dove volevo che andasse...lo sguardo eh...per quello è da un po' che ci lavoro....a volte è automatico (e infatti sono i giorni che pisto di più)...quando è il giorno no(io lo chiamo così) e lo sguardo non va....ecco che mi girano i maroni ma ieri anche quello era ok
    la chiappa....ho osato poche volte....ma WOW ahahahah!!! stra bello che sensazione!!! che guida diversa molto molto molto come piace a me...e quindi da ieri mi impegnerò a fare sempre così
    ieri mi sono divertita una cifra!!!!

e sicuramente metterò in pratica in pista a fine agosto

grazie disagiato...tra tutti i consigli che mi avevan dato il tuo post è stato molto più diretto...forse perchè hai spiegato COME fare, e non solo COSA fare

comunque mi ha sorpreso la stabilità che ho percepito...e quando sono rientrata ho guardato la gomma...pensavo di aver piegato come al solito...ma la gomma mi ha smentito migliorata!!!

che spettacolo!! grazie disagiato...gran bel topic : oook :
    Mi fà piacere che ti sia divertita, piano piano non forzare da subito

Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Bravo disagiato, ottimo post!
    grazie

Sottolineo l'importanza del mio post...per chi non l'abbia capito... e per chi se lo vuole rileggere, oltre a una guida corretta, è una guida per "salvarsi" la vita... la chiappa in fuori, in strada ci vuole, è sbagliatissimo inclinare tanto la moto...
    poi... se a uno piace, e sà guidarla come un motard, tanto di cappello... però i miei piccoli consigli, servono solo per un approccio migliore, più sano verso la moto...

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    di sicuro la gomma la finisci presto ma sull'essere veloce ho più di qualche dubbio
    non volevo essere diretto, però quoto
    Ultima modifica di Disagiato; 19/07/2010 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    ciao Disagiato
    bel topic interessantissimo....anche io ho da poco la moto e aver letto queste cose devo dire che mi impegneró tanto a fare pratica....scusa una domanda....come faccio a fare i burnout? mi piace tanto vederli in tele e vorrei farli anche io!!!
    con i semi come ti trovi? é piu facile guidare???
    grazie delle risposte sei gentilissimo...un bacio e a presto!

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Bravo Disagiato! Molto interessante e molto diretto....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima