infatti, era poesia...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Disagiatoooo...ieri ho provato
ahahahah mi viene ancora da ridere perchè ieri quando sono rientrata volevo subito postare sul forum...ma era tardi e io troppo stanca
hihihi...ho provato ho provato...eccheccavolo!!!! con cautela perchè comunque sono piccole cose che non sono abituata a fare automaticamente(per ora) ma che sorpresa!!!! mi dicevo pigia pigia pigia....e la moto in curva la sentivo più stabile e piegava subito...non mi sentivo più in balia delle sue decisioni ma ero io che la stabilizzavo dove volevo che andasse...lo sguardo eh...per quello è da un po' che ci lavoro....a volte è automatico (e infatti sono i giorni che pisto di più)...quando è il giorno no(io lo chiamo così) e lo sguardo non va....ecco che mi girano i maroni
ma ieri anche quello era ok
la chiappa....ho osato poche volte....ma WOW ahahahah!!! stra belloche sensazione!!! che guida diversa molto molto molto come piace a me...e quindi da ieri mi impegnerò a fare sempre così
ieri mi sono divertita una cifra!!!!
e sicuramente metterò in pratica in pista a fine agosto
grazie disagiato...tra tutti i consigli che mi avevan dato il tuo post è stato molto più diretto...forse perchè hai spiegato COME fare, e non solo COSA fare
comunque mi ha sorpreso la stabilità che ho percepito...e quando sono rientrata ho guardato la gomma...pensavo di aver piegato come al solito...ma la gomma mi ha smentitomigliorata!!!
che spettacolo!! grazie disagiato...gran bel topic : oook :
Bravo disagiato, ottimo post!
io personalmente la chiappa fuori per strada non la metto mai perchè è più difficile il controllo in caso di perdita di aderenza... la guido come un motard, cioè la piego sotto di me, e anche così posso andare forte e chiudere la gomma...questa è la mia esperienza
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Mi fà piacere che ti sia divertita, piano piano non forzare da subito
grazie
Sottolineo l'importanza del mio post...per chi non l'abbia capito... e per chi se lo vuole rileggere, oltre a una guida corretta, è una guida per "salvarsi" la vita... la chiappa in fuori, in strada ci vuole, è sbagliatissimo inclinare tanto la moto...
poi... se a uno piace, e sà guidarla come un motard, tanto di cappello... però i miei piccoli consigli, servono solo per un approccio migliore, più sano verso la moto...
non volevo essere diretto, però quoto![]()
Ultima modifica di Disagiato; 19/07/2010 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ciao Disagiato
bel topic interessantissimo....anche io ho da poco la moto e aver letto queste cose devo dire che mi impegneró tanto a fare pratica....scusa una domanda....come faccio a fare i burnout? mi piace tanto vederli in tele e vorrei farli anche io!!!
con i semi come ti trovi? é piu facile guidare???
grazie delle risposte sei gentilissimo...un bacio e a presto!

Bravo Disagiato! Molto interessante e molto diretto....