Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 233

Discussione: piccola proposta

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    a perte gli scherzi SAM pero' anche la fobia che vi e' presa a voi moderatori per tutto quello che si dice che possa fomentare una discussione non credo che sia positivo,anche perche' finche' c'e' educazine penso che anche discutere animatamente sia una forma di dialogo o di spiegazione di cose sopite da chissa' quanto tempo,e se per ogni accenno di "cosa" che puo' suscitare una certa rispota si mette in OT....... te saluto amico mio......quello che dovete censurare e' la meleducazione non il dicutere in modo animato,e per maleduczione sai bene cosa si intendo...........forse avete lasciato per troppo tempo alcune persone esprimersi come volevano con parolacce e insulti diretti personalmente e di questi comportamenti hanno creato veri e propri "personaggi",e ora con questo giro di vite cosa pensate di fare?come uno apre bocca subito OT..........fate una belle cosa prendete i vostri cellulari e parlate personalmente con queste presone che conoscete molto bene,perche' non ci dimentichiamo che dire certe cose attraverso un computer e' facile dirle di persona e' una cosa diversa.E con questo un grande saluto a tutti novizi come me e veterani

Domino ... questo è un appunto in giusto che stai facendo al cinghiale ... ha modi un po' aspri ma in realtà non si comporta come lo dipingi ....

in OT mette solo gli interventi non inerenti con l'argomento ed in questo caso è stato un po' più severo perchè voleva mantenere la discussione "pulita" in quanto ritenuta seria e costruttiva per il bene di tutti.

Non ritengo che la posizione di Sam sia "come apri bocca ti metto OT" dai non esageriamo!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Domino ... questo è un appunto in giusto che stai facendo al cinghiale ... ha modi un po' aspri ma in realtà non si comporta come lo dipingi ....

in OT mette solo gli interventi non inerenti con l'argomento ed in questo caso è stato un po' più severo perchè voleva mantenere la discussione "pulita" in quanto ritenuta seria e costruttiva per il bene di tutti.

Non ritengo che la posizione di Sam sia "come apri bocca ti metto OT" dai non esageriamo!
    guarda che non e' diretto a SAM.........che stimo e approvo quasi sempre l'operato
    Ultima modifica di Domino; 09/08/2010 alle 16:10
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    guarda che non e' diretto a SAM.........
    allora ho interpretato male io .,... ma pareva proprio così
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    allora ho interpretato male io .,... ma pareva proprio così
    no problem.............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    Citazione Originariamente Scritto da alepeo Visualizza Messaggio
    Quoto cerchiamo il giusto compromesso, un po' di sana goliardia non fa mai male
    Quoto :-), in più perché non avere un ramo tecnico e uno mondano così si partecipa con l'intenzione giusta
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Mamma mia mi sono letto tutto! che forum di fighette stiamo diventando???permalosi, sospettosi...... se uno non vuole leggere un post, non vuole rispondere, basta passare al successivo..... Ragazzi/e trombate semplicemente di più!!!!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Bannato
    Moto
    bonnie
    scusate ma per veterani cosa intendete? chi è iscritto al forum da più tempo o chi ha il maggior numero di messaggi e caschetti?

mi auguro che non ci sia qualcuno che giudica gli altri utenti in base al numero di messaggi e caschetti!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    mi autoquoto da un'altra discussione, in cui - differenze a parte - esprimevo la mia:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...94-post94.html

B r i g a t a
    B o r b o n e

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Bebo.4 Visualizza Messaggio
    scusate ma per veterani cosa intendete? chi è iscritto al forum da più tempo o chi ha il maggior numero di messaggi e caschetti?

mi auguro che non ci sia qualcuno che giudica gli altri utenti in base al numero di messaggi e caschetti!!!!
    infatti trovo questa cosa dei caschetti odiosa...preferisco i forum che non fanno distinzione tra gli utenti, questa dei caschetti mi sembra una bambinata

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    infatti trovo questa cosa dei caschetti odiosa...preferisco i forum che non fanno distinzione tra gli utenti, questa dei caschetti mi sembra una bambinata
    Personalmente credo che i caschetti ed il contatore dei messaggi siano semplicemente un buon nutrimento per il proprio ego. Altra utilità non ne vedo..

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima