Originariamente Scritto da
Gianluca74
ho visto anche io il confronto fatto da MCN Speed-Z1000 ...poi però la Speed ce l'ho, la Z1000 ho potuto guidarla e la speed 2011 l'ho provata questo week end ...che dire , che il confronto era un po' "di parte" ?
Bah..magari hanno ragione loro che sono dei piloti...io sono un utente medio e giudico di conseguenza.
Non so in che termini abbiano fatto il confronto , ma ti posso assicurare che la Z1000 è di una guidabilità disarmante ed il motore è rivoluzionario se paragonato a quello montato sulla Z1000 precedente ...erogazione e coppia completamente diversi , sicuramente diverso dal 3 cilindri ma ti posso assicurare non per questo meno godurioso...
il mio consiglio..se ti capita provala e poi mi dici , poi sono d'accordo con te che l'estetica è decisamente "particolare" , ma leggendo le impressioni sul forum Kawa non ho ancora trovato nessun possessore del vecchio Z1000 che abbia storto il naso per il nuovo modello ...anzi...pur essendo felici possessori del modello precedente in molti vorrebbero cambiarla ... quindi mi chiedo...o qui abbiamo quasi tutti le fette di salame sugli okki oppure Triumph sta perdendo qualche colpo...