SI
NO

Ho sentito il mio concessionario poco fa (la mi arriverà a fine settimana prox). A domanda precisa mi ha detto che non gli sono noti aggiornamenti softw sulla centralina...
comunque la costante disinformazione (menefreghismo) di molti concessionari è veramente qualcosa di schifoso, ormai le informazioni si trovano solo sui forum che piaccia o no e questo ai concessionari brucia, infatti odiano i forum e li denigrano ogni volta che gli si pone l'argomento.
Mai spenta. Non mi farò mai toccare la centralina. Tra l'altro non ho mai avuto nessun tipo di problema tra quelli presenti nel forum. 2000 km Tiger 800 xc nera del 20 gennaio '11

la nuova mappa che i conce fanno al primo tagliando si é rivelata addirittura peggio della mappa di "serie"....
quando l'hanno fatta a me il giorno dopo ho riportato la moto in officina dicendogli che hanno fatto una stronz.....ta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopodiché se l'hanno tenuta 5g per non sò che fare!!!hanno regolato di nuovo i valori non sò in quale modo!
tutto questo da Faieta
A me dopo aver messo lo scarico Leovince con mappa Arrow non si è più spenta. Prima lo faceva anche se molto raramente.
Prima di disperare provate questa soluzione
Ste, bisogna pur ammettere che tante volte nei forum si enfatizzano all'inverosimile problemini facilmente risolvibili.
NB non parlo dello spegnimento, io l'avevo e ho risolto come scritto.
![]()
Ultima modifica di Jeeg Robot; 05/07/2011 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC