Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di waky75
    il problema ve lo devono sistemare, poche pippe.... se vi si spegne fategli mettere la mappa Arrow e se il problema persiste fatevi fare la ricalibrazione dei corpi farfallati. Anche a me e ad un caro amico si spegneva ogni 2 metri e ora praticamente non lo fa più

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Dopo le vacanze comincerò, in accordo col conce, a scrivere due righe a mamma Triumph giusto perchè rimanga traccia.....finora solo lunghe telefonate. Purtroppo sono già tre volte che rischio di finire col culo per terra.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ezio 61
    Moto
    Tiger 800 xc
    Per te sarà anche la cazzata più grande (e meno male vuole dire che il resto dei problemi ce li hai proprio piccoli...) ma io ho avuto cbf 600, cbf1000, cbf500, Hornet e posso dirti che TUTTE hanno avuto problemi di rugine dopo pochi mesi. Hanno avuto problemi di strumentazione (con richiamo e sostituzione) ma MAI di motore. Ho tradito il marchio solo perchè la tigrotta mi ha affascinato. Ma l'essere tradito dal motore, questo si lo reputo la "cazzata più grande".

Lamp

Citazione Originariamente Scritto da Ezio 61 Visualizza Messaggio
    Per te sarà anche la cazzata più grande (e meno male vuole dire che il resto dei problemi ce li hai proprio piccoli...) ma io ho avuto cbf 600, cbf1000, cbf500, Hornet e posso dirti che TUTTE hanno avuto problemi di rugine dopo pochi mesi. Hanno avuto problemi di strumentazione (con richiamo e sostituzione) ma MAI di motore. Ho tradito il marchio solo perchè la tigrotta mi ha affascinato. Ma l'essere tradito dal motore, questo si lo reputo la "cazzata più grande".

Lamp
    Ovvio che poi ognuno ha le sue esperienze e devo dire che mi dispiace per te...sei stato davvero sfortunato!
    Io invece con i Jap mi sono sempre trovato da dio..mai un problema!
    Specie con Yamaha..avere 3 anni di garanzia non è affatto male..e una volta, addirittura, mi è capitato di forare in autostrada.. pensa che mi sono venuti a prendere con il carro attrezzi e riparato la foratura tutto a loro spese!

Vabbè, è bello che ognuno abbia le sue opinioni..e riporto integralmente quello che ho detto prima:
    "..Tant'è che (sono onesto) se mi presentavano una jap identica alla tiger (fatta allo stesso modo, stesso prezzo, copiata, motore, telaio, ecc) avrei preso quella..."
    Per sottolineare e ribadire che il progetto "3 cilindri" mi piace da matti (e anche il loro telaio..), ma, sempre IMHO, sono tanto lontani dalla precisione delle finiture JAP (e mi dispiace tanto)..
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Oggi sono passato dal concessionario happy moto per farmi fare un preventivo anche da loro, ed alla domanda "problema spegnimento", mi ha risposto che non esiste il problema, per cui non serve alcuna mappatura e triumph non ha mai detto nulla in merito ad aggiornamenti e risoluzione di un problema che a non esiste ed ha aggiunto che quelli a cui capita è perchè non sanno guidare la moto ... @_@ ... gli ho risposto che anch'io non so guidare la moto ma nonostante ciò quelle che ho avuto non mi si sono mai e dico mai spente per cui tirate voi le conclusioni in merito all'assistenza che si può avere per questo che io reputo un gravissimo difetto di funzionamento... mi sta passando la voglia veramente

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da gingodirla Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato dal concessionario happy moto per farmi fare un preventivo anche da loro, ed alla domanda "problema spegnimento", mi ha risposto che non esiste il problema, per cui non serve alcuna mappatura e triumph non ha mai detto nulla in merito ad aggiornamenti e risoluzione di un problema che a non esiste ed ha aggiunto che quelli a cui capita è perchè non sanno guidare la moto ... @_@ ... gli ho risposto che anch'io non so guidare la moto ma nonostante ciò quelle che ho avuto non mi si sono mai e dico mai spente per cui tirate voi le conclusioni in merito all'assistenza che si può avere per questo che io reputo un gravissimo difetto di funzionamento... mi sta passando la voglia veramente
    questo é un conce da CANCELLARE....
    SECONDO ME LUI LA MOTO NON LA SA NEANCHE ACCENDERE!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    questo é un conce da CANCELLARE....
    SECONDO ME LUI LA MOTO NON LA SA NEANCHE ACCENDERE!!!!!!!!!!!!
    Q8

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Svampa70 Visualizza Messaggio
    Q8
    Infatti non la comprerò di sicuro li. Purtroppo non è che ci sia molta scelta a Torino.

TCP Rider L'avatar di Luca40
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Quanto agli spegnimenti sembra che siano scomparsi veramente ma è anche vero che da un po' di giorni le temperature sono calate.
    Comunque è indiscutibile che il minimo è più stabile, anche appena avviato il motore a freddo.
    Dirò una cavolata ma secondo me in diversi casi dovrebbe risolversi con l'alzare il minimo. Che è quello che hanno fatto a me dopo aver controllato i parametri della centralina.
    Pericolosissimo quando si spegne la moto in movimento
    Per due volte stavo per andare per terra

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da gingodirla Visualizza Messaggio
    Purtoppo qui a fare la differenza non è la Triumph o un'altra casa ma la professionalità del conce!!!!!
    Io ho avuto un incontro-scontro con un conce della mia città...ti dico solo che la moto l'ho comprata a 70 km da casa mia ed ho trovato ragazzi che mi hanno dato la massima disponibilità in tutte le mie richieste!!!
    Il consiglio è...cambia conce!!!!!!!