Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 490

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    meno male che qualcuno ha capito...., il gs è da qualche anno la moto piu venduta in italia perchè la crisi colpisce il ceto medio....perchè quelli che hanno i soldi continuano ad averli.

nel periodo florido per le moto la moto piu venduta era l hornet, z 750....i modelli che hanno allargato il segmento moto anche a chi non era un appassionato vero ma semplicmente si affaciava su questo mondo la prima volta. persone che in QUEL periodo potevano togliersi lo sfiziop delal moto.

... chi non ha i soldi... non ha nemmeno la moto... di solito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Nel 2009 non c'erano modelli nuovi, quindi i dati di vendita della Speed andrebbero confrontati questi:

2005: 1487
    2008: 1066 [restyling]
    2011: 704 (+ 2 mesi)

Certo, conta la crisi, che si sente specialmente fra le maxi naked. Ma come lo sappiamo noi, lo sapevano anche in Triumph. La nuova Speed è stata concepita per un mercato in forte flessione.

I miei 2 cent (come dice quello).
    è anche il segmento stesso delle naked ha essere calato, ora si sta privilegiando le moto adatte a essere usate in coppia
    su queste moto il passeggero sopporta se ha vent'anni, ma oggi i ventenni la moto non se la possono permettere più
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    è anche il segmento stesso delle naked ha essere calato, ora si sta privilegiando le moto adatte a essere usate in coppia
    su queste moto il passeggero sopporta se ha vent'anni, ma oggi i ventenni la moto non se la possono permettere più
    E' quello che sostengo infatti. Ecco perché sulla nuova Speed forse non si è investito moltissimo. se fosse stato un segmento trainante, un motore nuovo sarebbe saltato fuori, e magari un impegno maggiore da parte del centro stile Triumph.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non mi sembrano 12.000€ proprio pochini da essere considerati da ceto basso
    è lo stipendio annuale di un operaio/impiegato

Silvan leggo i tuoi post sempre con grande piacere non fossaltro che per vedere i tuoi avatar-gnocche-supermaggiorate......

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    se la tuono era sgraziata(un pò è vero)questa è la mia ex tuono personalizzata e tanto amata

TCP Rider Senior
    TuonoChePassione

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La differenza,il telaio tuono,lo fa nelle piste veloci,non certo a varano.
    Il motore è un altro paio di maniche;il triple su strada per me non ha paragoni,sopratutto permette di fare qualsiasi cosa;vuoi passeggiare passeggi,vuoi tirare tiri,fai città senza problemi.I grossi twin,che siano aprilia,ducati o morini (),non amano girare piano e sono intrattabili fino a 3000rpm.
    verissimo......alquanto meno che la tuono fino ai 3000 è intrattabile,oddio dipende,da originale si,ha on off,e un buco ai 5000giri,mahhhh 2 scarichi,mappa 2 e un co fatto no dai macellai la moto diventa docile anche sotto e ci passeggi in sesta a 2000giri.....io avevo completo evo6 full titanio,cornetti asp.bmc,cornice airbox pignone -1 e la moto era super,godibilissima,un mostro quando volevi tirare....

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    TuonoChePassione
    ma scusa è,si sta raffrontando la speed con altre moto,le tuono,brutale ecc...come logico che sia o no?o ce sta da parlare e elogiare solo la speed?mi sembra che sia costruttivo fare commenti a 360....
    Ultima modifica di tuonato78; 17/11/2011 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    se la tuono era sgraziata(un pò è vero)questa è la mia ex tuono personalizzata e tanto amata
    ci ho sbavato copiosamente sull annuncio di moto.it....motivo vendita???

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    potevi comprarla mr tiger ihihihhih scherzo....motivo?per cambiare,anche se me l'avevo cucita addosso.....e ti assicuro avevo eliminato ogni qualsiasi difetto che potesse avere.....e andava da matti!!!!!lineare come un 4 cilindri..ma cattivo sotto ,ai medi e agli alti.......l'evo6 era una cosa assurda....
    me la sarei tenuta ancora tanto se non fosse arrivato un ragazzo innamorato che mi ha dato 6500€ in mano e DA ORIGINALE,solo di accessori in una settimana ci ho fatto 2200€ in pratica si,mo me manca.....e non so quale altra moto possa sostituirla,ma ho fatto un affare

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    potevi comprarla mr tiger ihihihhih scherzo....motivo?per cambiare,anche se me l'avevo cucita addosso.....e ti assicuro avevo eliminato ogni qualsiasi difetto che potesse avere.....e andava da matti!!!!!lineare come un 4 cilindri..ma cattivo sotto ,ai medi e agli alti.......l'evo6 era una cosa assurda....
    me la sarei tenuta ancora tanto se non fosse arrivato un ragazzo innamorato che mi ha dato 6500€ in mano e DA ORIGINALE,solo di accessori in una settimana ci ho fatto 2200€ in pratica si,mo me manca.....e non so quale altra moto possa sostituirla,ma ho fatto un affare
    Ho fatto lo stesso ragionamento quando ho venduto la mia. Ho realizzato dei bei soldini ma sono tuttora in cerca di qualcosa che mi diverta come la tuono. Poi ho avuto due jap e, a parte avere due ruote, per il resto sembravano giocattoli, belle, con un gran motore ma "neutre". Confido nella speed ma per capirla bene devo aspettare la prossima stagione. Per tornare in topic, ho scelto la normale per assaggiarla, se mi piace e se ne ha bisogno, la miglioro. Con 3000 eurini se ne fanno di cosine

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima