Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    hai visto che bella intervista a Rodotà. Che lucidità e che chiarezza. Non ne risparmia a nessun, a destra come a sinistra . parla di solidarietà e di Costituzione. Critico con l'UE però senza fare il barricadero da 4 soldi. Relega i partiti attuali nel luogo più congeniale, cioè le fogne e da un calcio nel sedere al marchionnismo. Belle cose.

Possiamo dirlo che quest'uomo dimostra ancora una volta di avere le palle d'acciaio e il cervello fino?
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    proprio per questo non sarà mai presidente della repubblica
    Guardate che il presidente della repubblica non è il capo dei capi che arriva manda tutti i partiti nelle fogne e risana l'Italia, eh? Ha un ruolo "un po'" diverso e poteri "leggermente" minori...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guardate che il presidente della repubblica non è il capo dei capi che arriva manda tutti i partiti nelle fogne e risana l'Italia, eh? Ha un ruolo "un po'" diverso e poteri "leggermente" minori...
    Infatti con i suoi poteri minori ha imposto almeno 3 governi non eletti da nessuno....

Moto
    Infatti con i suoi poteri minori ha imposto almeno 3 governi non eletti da nessuno....
    Ok, allora Rodotà farà il nuovo governo e tutto cambierà.

Vado a prenotare le vacanze alle maldive con i soldi che mi stanno per arrivare dalla rinascita economica?

Siamo seri, dai.
    Il capo dello stato non ha neanche il potere di respingere una legge.
    A parte l'opportunità o meno di farlo (ne è stato già discusso in precedenza con Paper, se non erro) credi che "i 3 governi non eletti da nessuno" siano solo il risultato del volere e del "potere" del Capo dello Stato?
    Tanto per dirne una, se il Parlamento (che, che piacca o no a qualcuno, è eletto democraticamente) non ne aevsse votato la fiducia non sarebbero esistiti.

Mi spieghi come farebbe Rodotà a mandare nelle fogne i partiti tutti?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Ok, allora Rodotà farà il nuovo governo e tutto cambierà.

Vado a prenotare le vacanze alle maldive con i soldi che mi stanno per arrivare dalla rinascita economica?

Siamo seri, dai.
    Il capo dello stato non ha neanche il potere di respingere una legge.
    A parte l'opportunità o meno di farlo (ne è stato già discusso in precedenza con Paper, se non erro) credi che "i 3 governi non eletti da nessuno" siano solo il risultato del volere e del "potere" del Capo dello Stato?
    Tanto per dirne una, se il Parlamento (che, che piacca o no a qualcuno, è eletto democraticamente) non ne aevsse votato la fiducia non sarebbero esistiti.

Mi spieghi come farebbe Rodotà a mandare nelle fogne i partiti tutti?
    Il problema non si pone perché eleggeranno un trafficone di prima cartella...e sarà un "BEL PRESIDENTE"

hqdefault.jpg

Moto
    Il problema non si pone perché eleggeranno un trafficone di prima cartella...e sarà un "BEL PRESIDENTE"

hqdefault.jpg
    Ok, buttiamola in caciara!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Ok, buttiamola in caciara!
    Qui la verità in tasca non ce l'ha nessuno...si esprimono semplicemente opinioni

Moto
    Qui la verità in tasca non ce l'ha nessuno...si esprimono semplicemente opinioni
    Ci mancherebbe! E sono pefettamente d'accordo!
    Abbiamo opinioni diverse ed è giusto rispettare tutti i punti di vista, nel modo più assoluto!

Ma se quoti un mio messaggio dicendo che quanto asserisco non è corretto, poi non puoi svicolare dicendo che il problema non si pone...IMHO, ovviamente.

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Gasparri pare il candidato ideale.

Incubi notturni a parte, sarebbe proprio bello avere un Rodotà presidente.
    Non ho letto tutti i post, ma tra i nomi "possibili" spero almeno in Grasso. Mi sembrerebbe anche simbolicamente la persona giusta per rappresentare lo stato in opposizione all'anti-stato.
    E su questo filone di ragionamento non potebbe essere una bel nome quello di Ayala?
    Legato alla lotta alla mafia, profondo conoscitore della politica con prestigiosi incarichi passati e non legato in modo così profondo alla sinistra?
    A me piacerebbe molto

Moto
    feroce...
    Ci mancherebbe! E sono pefettamente d'accordo!
    Abbiamo opinioni diverse ed è giusto rispettare tutti i punti di vista, nel modo più assoluto!

Ma se quoti un mio messaggio dicendo che quanto asserisco non è corretto, poi non puoi svicolare dicendo che il problema non si pone...IMHO, ovviamente.

secondo te quei 3 governi da dove scaturiscono?...dal nulla immagino di no...dalla volontà popolare nemmeno...

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Gasparri pare il candidato ideale.

Incubi notturni a parte, sarebbe proprio bello avere un Rodotà presidente.
    Non ho letto tutti i post, ma tra i nomi "possibili" spero almeno in Grasso. Mi sembrerebbe anche simbolicamente la persona giusta per rappresentare lo stato in opposizione all'anti-stato.
    E su questo filone di ragionamento non potebbe essere una bel nome quello di Ayala?
    Legato alla lotta alla mafia, profondo conoscitore della politica con prestigiosi incarichi passati e non legato in modo così profondo alla sinistra?
    A me piacerebbe molto
    non sarebbe male

Ultima modifica di Stinit; 26/01/2015 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il Presidente della Repubblica,come dimostrato da napolitano,ha un ruolo e dei poteri che non sono da poco. Anche solo la nomina di 4 senatori a vita può cambiare le cose. Può non accettare proposte di legge ritenendole formalmente errate,può intervenire per ratificare composizioni di governo che non sono uscite dalle urne rimandando le elezioni.Non mi pare poco. Detto questo,Rodotà mi pare persona valida,meglio di Prodi,infinitamente non paragonabile con amato. Probabilmente non succederà mai.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •