Originariamente Scritto da
strap70
Forse mi sono spiegato male ! La moto con gli ammortizzatori da 370 gomme uguali alla thruxton cup precarico 4 tacche fuori va decisamente meglio di quando era originale dopo le modifiche ho fatto tutte le regolazione di sag sia davanti che dietro. Forse la mia era nata male rispetto ad altre che pur guidandole forte non si scompono mai. Io resto della idea che l.ondeggiamento nel veloce sia congenito visto che ne soffriva anche quella provata da motociclismo. Mi chiedevo se qualcuno che aveva montato l.ammortizzatore di sterzo avesse notato un miglioramento. Mi chiedo sopratutto come mai alcuni non avvertito il fenomeno. Mi ricordo che dopo il rodaggio sulla SS 50 del passo Rolle i primi 30km sono un misto veloce molto guidato e riuscii a tenere testa a un aprilia tuono 4 però il mio retro treno sembrava un serpente da quanto oscillava. Arrivati all.inizio del passo dopo due tornanti ovviamente il tipo con RSV4 non l.ho più visto ma è normale. Sono cosciente della moto che ho preso e non pretendo che diventi una sportiva, ma se si può migliorare...