Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1770

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato dal Bike Expo di Verona, premetto che io ho una RX nera nuova nuova ma... l' unica RS esposta, non mi ha convinto, sarà più performante e dotata dell'elettronica moderna ma come finiture lascia molto a desiderare, la qualità percepita a mia avviso è molto al di sotto delle aspettative dunque mi tengo stretta la mia. Ora mi farete nero coi commenti. Vi saluto lo stesso cordialmente con un doppio lampeggio.
    Io mi trovo d'accordo con te ....ho una r 2015 matte black e non la lascerei per questa nuova...la mia mi sembra più aggressiva e rifinita meglio....poi sicuramente il motore 765 sarà una bomba ...come avevo scritto tempo fa secondo me ha più senso se si possiede una street pre 2013 oppure se si proviene da altri marchi ...

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da yoda90 Visualizza Messaggio
    Io mi trovo d'accordo con te ....ho una r 2015 matte black e non la lascerei per questa nuova...la mia mi sembra più aggressiva e rifinita meglio....poi sicuramente il motore 765 sarà una bomba ...come avevo scritto tempo fa secondo me ha più senso se si possiede una street pre 2013 oppure se si proviene da altri marchi ...
    Non ti nascondo che ho scelto la Street in versione 2016 perché non aveva ride-by-wire e mappe motore. Prima avevo una Aprilia Shiver e sono abbastanza vecchio da averne guidate di moto... Sai cosa ti dico? La RS nuova avrà pure quasi 20 cavalli più della nostra ma la mappa più aperta non si potrà usare perché troppo aggressiva... la mormativa più restrittiva farà il resto e nella vita reale il carattere della moto non cambierà come dal giorno alla notte. Mi sbilancio con questa previsione, ai posteri la sentenza.

Andgri con Xiaomi Redmi2pro via Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Non ti nascondo che ho scelto la Street in versione 2016 perché non aveva ride-by-wire e mappe motore. Prima avevo una Aprilia Shiver e sono abbastanza vecchio da averne guidate di moto... Sai cosa ti dico? La RS nuova avrà pure quasi 20 cavalli più della nostra ma la mappa più aperta non si potrà usare perché troppo aggressiva... la mormativa più restrittiva farà il resto e nella vita reale il carattere della moto non cambierà come dal giorno alla notte. Mi sbilancio con questa previsione, ai posteri la sentenza.

Andgri con Xiaomi Redmi2pro via Tapatalk
    Non si potranno usare 120cv aggressivi?che so stalloni da monta?ma dai casso proviamola sta moto e poi possiamo pure fare paragoni sulle prestazioni.. bah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.