Visualizza Versione Completa : CORONAVIRUS: aggiornamenti
Estratto dell'articolo in questione:
[Eclatante quanto accaduto in un centro vaccinale di Roma, dove una donna over 50, a seguito dell’obbligo vaccinale introdotto dal Governo, si è recata per sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid, venendo rispedita a casa dal personale medico, che si è rifiutato di somministrare la dose di vaccino. Il caso viene reso noto oggi dal Codacons, a cui la donna si è rivolta per ottenere assistenza legale. "Mercoledì 12 gennaio la signora si reca presso il centro vaccinale Cesa in Via Alvaro per sottoporsi al vaccino anti-Covid Moderna –ricostruisce il Codacons- Al momento di firmare il consenso informato che, come noto, tutti i vaccinati devono sottoscrivere, la donna tira fuori una penna dalla borsa e, alla pagina dove si specifica che il cittadino ha ‘compreso i benefici e i rischi della vaccinazione’, aggiunge una frase scrivendo testualmente ‘non liberando lo Stato italiano, che mi obbliga a questa vaccinazione, da ogni eventuale avversità, malattia derivante, o qualsiasi effetto indesiderato ne derivasse’".
Il personale sanitario del centro vaccinale si accorge della postilla scritta a penna dalla donna, e ne nasce una accesa discussione. Da qui, racconta il Codacons, "l’intervento del direttore della struttura, che porta i medici presenti ad aggiungere a loro una volta una contro-postilla al modulo sul consenso informato, scrivendo: ‘Si prende visione della postilla inserita dalla paziente sul primo foglio e non si acconsente alla vaccinazione sulla base di quanto riportato e scritto dalla paziente. Si comunica alla paziente che si potrà procedere alla vaccinazione solo previa firma del consenso informato’".
La signora si vede così costretta a riportare per iscritto sullo stesso modulo: ‘Desidero vaccinarmi qui ed ora, ma non mi viene effettuata la vaccinazione perché ho inserito la postilla che non esonera lo Stato Italiano’. Una vicenda che potrebbe ora finire in tribunale. La signora si è infatti rivolta al Codacons segnalando il caso e chiedendo di essere tutelata legalmente, e l’associazione sta studiando la fattibilità di una azione legale contro lo Stato e il centro vaccinale che ha rifiutato la vaccinazione, circostanza che secondo l’associazione potrebbe realizzare in capo ai medici coinvolti il reato di abuso d’ufficio.]
C'è scritto che si sta valutando l'azione legale contro lo Stato e, per il reato di abuso di ufficio, contro i medici coinvolti.
Senza recarsi al centro vaccinale e senza fogli a dimostrazione di quanto avvenuto, come avrebbe potuto pensare di andare in tribunale?
Io che sono coglione, indirettamente hai dato del coglione anche a me avendo scritto che potendo seguirei l'esempio della signora, non lo capisco.
Ma si sa, al mondo ci sono coglioni e, fortunatamente, geni.
da coglione a coglione, a me sono sempre state sulle balle le operazioni che prendono di mira, dopo lunga e dettagliata preparazione, l'ultimo degli operatori in prima linea, coinvolgendolo e attaccandolo per perseguire un obiettivo generale . Sono convinto che ci sarebbero state altre strade, che i diversi consulenti legali dei rivoluzionari da cavillo e carta bollata avrebbero potuto trovare.
NEl caso contrario, capisco ma continuo a non approvare.
questo dovrebbe far capire che , nella malaugurata ipotesi di un esito nefasto a seguito della siringata, quanto sarà impervia e ostica la strada già solo er dimostrare la correlazione, poi coi tempi biblici dei tribunali, dei vari gradi d appello , di tt i rimpalli tra assicurazioni , periti , passeranno lustri prima di vedere il becco di un quattrino, ammesso che la soddisfazione poi sia quella, di vedersi riconosciuta un infermità oppure un decesso di un proprio caro...
se la presa in carico della responsabilità fosse fuori discussione, e cristallino sarebbe l imprehno preso dallo stato di tutelare coloro che obbliga perche gli altri, ci sono andati..." persuasi"...nn ci sarebbe stata nn obiezione , perché ciò che ha scritto la signora , nn è altro che nero su bianco le palle che raccontano....
invece ...perché si rifiutano?
come mai?
p.s duncan , nn ti preoccupare, siamo in due.....
sai che i coglioni vanno sempre in coppia....
accompagnati però sempre da un cazzone...
che in questo caso è minchia morta pero' ....
🤣🤣🤣🥰🥰🥰😘😘😘😘
amico mio, la questione della correlazione rimane
quello che si cerca è di far incastrare il meccanismo in punta di diritto...e in punta di diritto lo disincastreranno
Ci risiamo... tachipirina e vigile attesa. Due anni che un gruppo di medici lotta contro il covid e contro lo stato... una follia.
Il Tar accoglie il ricorso del Comitato cura domiciliare Covid-19 e sospende la circolare del ministero della Salute con cui si prevedeva “vigilante attesa” e somministrazione di fans e paracetamolo durante i primi giorni della malattia per i pazienti a casa. Per il giudice il contenuto della nota ministeriale “si pone in contrasto con l’attività professionale così come demandata al medico nei termini indicati dalla scienza e dalla deontologia”.
Tachipirina e vigile attesa – Il ricorso
Il ricorso è firmato dal presidente e avvocato Erich Grimaldi e dall’avvocato Valentina Piraino. Si annulla quindi la circolare del ministero della Salute aggiornata al 26 aprile 2021, nella parte in cui, oltre a prevedere la “vigilante attesa” nei primi giorni d’insorgenza della malattia, pone anche indicazioni di non utilizzo di tutti i farmaci generalmente utilizzati dai medici di medicina generale per i pazienti affetti da Covid.
Disposizione dell’Aifa e del ministero impediscono il lavoro del medico e l’utilizzo di terapie alternative
Per il Tar, “in disparte la validità giuridica di tali prescrizioni, è onere imprescindibile di ogni sanitario di agire secondo scienza e coscienza, assumendosi la responsabilità circa l’esito della terapia prescritta quale conseguenza della professionalità e del titolo specialistico acquisito. La prescrizione dell’Aifa, come mutuata dal ministero della Salute, contrasta, pertanto, con la richiesta professionalità del medico e con la sua deontologia professionale, imponendo, anzi impedendo l’utilizzo di terapie da questi ultimi eventualmente ritenute idonee ed efficaci al contrasto con la malattia Covid-19 come avviene per ogni attività terapeutica”.
ma non era già stata sospesa tempo fa ?
Della serie “eravamo gli ultimi, resteremo gli ultimi”….
https://youtu.be/FgoR9kEYXMo
Francia e Inghilterra, via SuperGreen Pass e mascherine.
:dubbio:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/16/covid-la-francia-approva-il-super-green-pass-socialisti-chiedono-un-controllo-del-consiglio-costituzionale/6458088/
massimio
17/01/2022, 09:22
https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/16/news/andrea-crisanti-morti-covid-terapia-intensiva-giallo-gli-altri-dove-sono-accordi-e-disaccordi-bollettino-30120089/
da coglione a coglione, a me sono sempre state sulle balle le operazioni che prendono di mira, dopo lunga e dettagliata preparazione, l'ultimo degli operatori in prima linea, coinvolgendolo e attaccandolo per perseguire un obiettivo generale . Sono convinto che ci sarebbero state altre strade, che i diversi consulenti legali dei rivoluzionari da cavillo e carta bollata avrebbero potuto trovare.
NEl caso contrario, capisco ma continuo a non approvare.
A me non piacciono coloro che pensano di poter insegnare tutto a tutti e di avere sempre la verità in tasca ma non mi viene in mente di apostrofarli come "coglioni" in conversazioni pubbliche.
Questo per una questione di educazione e, nello specifico di questo forum, per rispetto del regolamento.
A me non piacciono coloro che pensano di poter insegnare tutto a tutti e di avere sempre la verità in tasca ma non mi viene in mente di apostrofarli come "coglioni" in conversazioni pubbliche.
Questo per una questione di educazione e, nello specifico di questo forum, per rispetto del regolamento.
essendo stato oggetto di svariate offese, fanciullescamente "velate" o ritrattatem con fantasiose giravolte, comprendo il disagio.
Fatico a cambiare il giudizio di merito, dato che è ciò che penso...piossiamo dire che, secondo la mia opinione e visione, chi si comporta in quel modo ha un atteggiamento profondamente sbagliato che tende a coinvolgere operatori che non hanno , ovviamente, e questo è proprio parte del "piano", competenze per rispondere li e subito, sempre a mio giudizio, vile.
Ci sono in rete decine di avvocati che suggeriscono vie, forniscono format, consigliano di andare accompagnati da testimoni...cercano insomma di trovare la strada per far "inceppare" il meccanismo: strategia vista usare da parte di tutti i gruppi resistenti a qualsiasi cosa in questo paese affollato di avvocati, dove la questione della rumorosità di uno sciacquone arriva in cassazione e si valuta alla luce della convenzione europea dei diritti umani
Detto questo, e in ragione di quanto da me ricordato all'inizio, mi scuso dell'offesa, che non voleva essere direttamente rivolta a te, ma riconosco che avrei dovuto formulare in maniera diversa, visto e considerato che il regolamento qui vale "a volte", visto che mi sono sempre battuto per il rispetto di quelle che ho chiamato "regole della casa", e visto che in più di un'occasione chi si è sentito offeso si è sentito dare del "piagnone" da diversi utenti
Sull'insegnare tutto a tutti, è una tua opinione personale, che rigetto: sono un dilettante, mentre qui ci sono dei seri professionisti del campo:)
Tigerone
17/01/2022, 10:36
Non so se conoscete Matteo Gracis, un giornalista indipendente che ha sollevato spesso tanti dubbi su come è gestita l' emergenza in Italia.
Ecco il suo ultimo video, un appello per far si che dall' estero si rendano conto di come siamo messi in Italia:
https://youtu.be/cE-T8VnymJA
navigator
17/01/2022, 11:59
Open Australia.....
Ovviamente nessuna correlazione per una situazione senza precedenti.
https://comedonchisciotte.org/djokovic-e-un-pericolo-e-i-malori-in-campo-no/
E non sono i soli perché oggi anche una ragazza del tabellone femminile ha avuto la stessa sorte e siamo solo all'inizio.
ma non era già stata sospesa tempo fa ?
https://www.lindipendente.online/2021/04/22/cure-covid-il-ministero-della-salute-ricorre-al-tar-contro-le-cure-domiciliari/
PowerRoss
17/01/2022, 12:26
Non so se conoscete Matteo Gracis, un giornalista indipendente che ha sollevato spesso tanti dubbi su come è gestita l' emergenza in Italia.
Ecco il suo ultimo video, un appello per far si che dall' estero si rendano conto di come siamo messi in Italia:
https://youtu.be/cE-T8VnymJA
A stì minchioni che si riempiono la bocca di libertà negate, censura, e mancanza di democrazia, farei fare un tour dove veramente la democrazia non c'è, non so tipo dal amicone Kim, o in un qualsiasi stato centrafricano comandato da un signore della guerra, o meglio una delle repubbliche centroasiatiche tipo turkmenistan (per non parlare dei precisissimi cinesi)..
Così, tanto per fargli assaggiare cosa significa veramente repressione del dissenso o violazione dei diritti umani.
Perchè già solo il fatto che il Gracis possa postare liberamente questo tipo di video, che esistano testate giornalistiche che continuano a veicolare puttanate alternate a giusti dissensi contro il governo, è la prova provata che la democrazia c'è...
Il giornalismo nostrano soffre solamente di un male che non c'entra con la Costituzione... si chiama incompetenza e dipendenza dai fondi pubblici (peraltro da sempre in tutti i paesi occidentali esistono giornali e tv schierati più verso un lato o l'altro del parlamento, vedi USA, UK, Spagna, ecc).
massimio
17/01/2022, 13:02
A stì minchioni che si riempiono la bocca di libertà negate, censura, e mancanza di democrazia, farei fare un tour dove veramente la democrazia non c'è, non so tipo dal amicone Kim, o in un qualsiasi stato centrafricano comandato da un signore della guerra, o meglio una delle repubbliche centroasiatiche tipo turkmenistan (per non parlare dei precisissimi cinesi)..
Così, tanto per fargli assaggiare cosa significa veramente repressione del dissenso o violazione dei diritti umani.
Perchè già solo il fatto che il Gracis possa postare liberamente questo tipo di video, che esistano testate giornalistiche che continuano a veicolare puttanate alternate a giusti dissensi contro il governo, è la prova provata che la democrazia c'è...
Il giornalismo nostrano soffre solamente di un male che non c'entra con la Costituzione... si chiama incompetenza e dipendenza dai fondi pubblici (peraltro da sempre in tutti i paesi occidentali esistono giornali e tv schierati più verso un lato o l'altro del parlamento, vedi USA, UK, Spagna, ecc).
madó :madoo:
Alebrasa
17/01/2022, 14:23
A stì minchioni che si riempiono la bocca di libertà negate, censura, e mancanza di democrazia, farei fare un tour dove veramente la democrazia non c'è, non so tipo dal amicone Kim, o in un qualsiasi stato centrafricano comandato da un signore della guerra, o meglio una delle repubbliche centroasiatiche tipo turkmenistan (per non parlare dei precisissimi cinesi)..
Così, tanto per fargli assaggiare cosa significa veramente repressione del dissenso o violazione dei diritti umani.
Perchè già solo il fatto che il Gracis possa postare liberamente questo tipo di video, che esistano testate giornalistiche che continuano a veicolare puttanate alternate a giusti dissensi contro il governo, è la prova provata che la democrazia c'è...
Il giornalismo nostrano soffre solamente di un male che non c'entra con la Costituzione... si chiama incompetenza e dipendenza dai fondi pubblici (peraltro da sempre in tutti i paesi occidentali esistono giornali e tv schierati più verso un lato o l'altro del parlamento, vedi USA, UK, Spagna, ecc).
A me non fa paura le minchiate che dice Gracis... fa più paura leggere le minchiate che scrivi tu... e sono tutto fuorché un novax reazionario...
Pensaci. :D
PowerRoss
17/01/2022, 14:36
A me non fa paura le minchiate che dice Gracis... fa più paura leggere le minchiate che scrivi tu... e sono tutto fuorché un novax reazionario...
Pensaci. :D
Detto da te, lo prendo come un complimento, anzi proprio nà medaglia al valore!
Non so se conoscete Matteo Gracis, un giornalista indipendente che ha sollevato spesso tanti dubbi su come è gestita l' emergenza in Italia.
Ecco il suo ultimo video, un appello per far si che dall' estero si rendano conto di come siamo messi in Italia:
https://youtu.be/cE-T8VnymJA
dubbi?
a me paiono certezze, al di la di qualche artificio dialettico
comunque mi piace: mi sembra proponfa soluzioni interessanti
cito dal suo blog:
"È arrivato il momento di andare oltre le parole e la teoria. Di andare oltre la delusione, la tristezza, la rassegnazione e le incazzature. È arrivato il momento di guardarsi allo specchio e fare i conti con sé stessi una volta per tutte, per decidere se vogliamo essere padroni del nostro destino o burattini nelle mani di quattro miserevoli ciarlatani (che presto o tardi dovranno anche rispondere dei crimini e degli illeciti che stanno commettendo).
Ognuno di noi ha la propria storia, ognuno di noi la propria sfida da affrontare.
Per alcuni è arrivato il momento di lasciare un posto di lavoro sicuro e di reinventarsi. Per altri di mollare l’università e magari partire, con uno zaino in spalla da riempire con esperienze che valgono più di qualsiasi laurea. O semplicemente di prendersi un anno di pausa da dedicare alla crescita personale, ai propri interessi e le proprie passioni. Per altri ancora è arrivato il momento di ritirare i propri figli da scuola se necessario e aprire associazioni culturali, asili nel bosco, scuole parentali. Di chiudere rapporti personali decennali e voltare pagina.
È il momento di rimboccarsi le maniche per creare nuovi spazi di aggregazione, di socialità, di scambio, di cultura e dialogo. Di ricostruire quelle piccole comunità locali che il progresso ha raso al suolo. È il momento di evitare il più possibile i supermercati, i ristoranti, gli spettacoli e tutte quelle attività che accettano la “nuova normalità” e quindi ne sono complici. Largo ai gruppi di acquisto solidale, agli orti urbani, alle reti di solidarietà, alle cene tra amici, ai circoli privati e agli eco-villaggi.
È arrivato il momento di spegnere la tv e non leggere più i giornaletti della propaganda ma nemmeno di dargli importanza o attenzione: abbiamo altro di cui occuparci.
Se costretti e nel momento in cui ci verranno tolti determinati servizi e diritti, ritengo opportuno anche prendere in considerazione un eventuale sciopero fiscale. Siamo una minoranza no? E allora non avranno problemi ad andare avanti senza di noi. E noi non avremo problemi ad andare avanti senza loro.
È il momento di chiudere la porta con tutto quello che ci tiene in catene. Ricordate che spesso chiusa una porta si apre un portone! In molti hanno già intrapreso questo cambiamento, sono già partiti da tempo e possono confermarlo. Altri arriveranno più avanti, quando si renderanno conto di esser stati presi in giro. Ognuno ha il suo tempo e va rispettato.
Lo so, molti di voi sono ancora timorosi, preoccupati, apprensivi ed è normale. Ma qual è l’alternativa? Continuare ad obbedire come automi nell’attesa che cambi qualcosa? Che tutto torni come prima? Qualcuno di voi veramente crede ancora che si tornerà alla vita di qualche anno fa? E se anche dovesse essere… siete sicuri che fosse una vita alla vostra all’altezza?
È arrivato il momento di costruire un nuovo mondo, una nuova società, un nuovo sistema.
Oppure di accettare serenamente la vostra nuova vita da marionette.
p.s. Usiamo i social per fare rete, coordinarci, organizzarci. Soprattutto a livello locale. Un passo alla volta, insieme".
sta pensando a un grande reset...diverso ma un grande reset :)
poi è un esperto di canapa...sti villaggi e sto mondo nuovo saranno uno sballo
Alebrasa
17/01/2022, 15:04
Detto da te, lo prendo come un complimento, anzi proprio nà medaglia al valore!
Non hai pensato abbastanza secondo me... :dubbio: :D
dubbi?
a me paiono certezze, al di la di qualche artificio dialettico
comunque mi piace: mi sembra proponfa soluzioni interessanti
cito dal suo blog:
"È arrivato il momento di andare oltre le parole e la teoria. Di andare oltre la delusione, la tristezza, la rassegnazione e le incazzature. È arrivato il momento di guardarsi allo specchio e fare i conti con sé stessi una volta per tutte, per decidere se vogliamo essere padroni del nostro destino o burattini nelle mani di quattro miserevoli ciarlatani (che presto o tardi dovranno anche rispondere dei crimini e degli illeciti che stanno commettendo).
Ognuno di noi ha la propria storia, ognuno di noi la propria sfida da affrontare.
Per alcuni è arrivato il momento di lasciare un posto di lavoro sicuro e di reinventarsi. Per altri di mollare l’università e magari partire, con uno zaino in spalla da riempire con esperienze che valgono più di qualsiasi laurea. O semplicemente di prendersi un anno di pausa da dedicare alla crescita personale, ai propri interessi e le proprie passioni. Per altri ancora è arrivato il momento di ritirare i propri figli da scuola se necessario e aprire associazioni culturali, asili nel bosco, scuole parentali. Di chiudere rapporti personali decennali e voltare pagina.
È il momento di rimboccarsi le maniche per creare nuovi spazi di aggregazione, di socialità, di scambio, di cultura e dialogo. Di ricostruire quelle piccole comunità locali che il progresso ha raso al suolo. È il momento di evitare il più possibile i supermercati, i ristoranti, gli spettacoli e tutte quelle attività che accettano la “nuova normalità” e quindi ne sono complici. Largo ai gruppi di acquisto solidale, agli orti urbani, alle reti di solidarietà, alle cene tra amici, ai circoli privati e agli eco-villaggi.
È arrivato il momento di spegnere la tv e non leggere più i giornaletti della propaganda ma nemmeno di dargli importanza o attenzione: abbiamo altro di cui occuparci.
Se costretti e nel momento in cui ci verranno tolti determinati servizi e diritti, ritengo opportuno anche prendere in considerazione un eventuale sciopero fiscale. Siamo una minoranza no? E allora non avranno problemi ad andare avanti senza di noi. E noi non avremo problemi ad andare avanti senza loro.
È il momento di chiudere la porta con tutto quello che ci tiene in catene. Ricordate che spesso chiusa una porta si apre un portone! In molti hanno già intrapreso questo cambiamento, sono già partiti da tempo e possono confermarlo. Altri arriveranno più avanti, quando si renderanno conto di esser stati presi in giro. Ognuno ha il suo tempo e va rispettato.
Lo so, molti di voi sono ancora timorosi, preoccupati, apprensivi ed è normale. Ma qual è l’alternativa? Continuare ad obbedire come automi nell’attesa che cambi qualcosa? Che tutto torni come prima? Qualcuno di voi veramente crede ancora che si tornerà alla vita di qualche anno fa? E se anche dovesse essere… siete sicuri che fosse una vita alla vostra all’altezza?
È arrivato il momento di costruire un nuovo mondo, una nuova società, un nuovo sistema.
Oppure di accettare serenamente la vostra nuova vita da marionette.
p.s. Usiamo i social per fare rete, coordinarci, organizzarci. Soprattutto a livello locale. Un passo alla volta, insieme".
sta pensando a un grande reset...diverso ma un grande reset :)
poi è un esperto di canapa...sti villaggi e sto mondo nuovo saranno uno sballo
E più cosciente lui di molti boccaloni da forum, anche se per le cause sbagliate... Ammirevole, a suo modo... :D
PowerRoss
17/01/2022, 15:17
Non hai pensato abbastanza secondo me... :dubbio: :D
Bravo, infatti...
"Secondo te"... :oook::miaddormento::risate2:
Non hai pensato abbastanza secondo me... :dubbio: :D
E più cosciente lui di molti boccaloni da forum, anche se per le cause sbagliate... Ammirevole, a suo modo... :D
ma scherzi? io lo appoggio in pieno: è da parecchio che sono convinto che la via sia quella: per chi ritiene che qui ci sia la dittatura, cosa c'è di meglio di ritirarsi in una bella fattoria nell'appennino tosco-emiliano e vivere fumando ganja e coltivando ...i propri interessi, tagliandosi fuori dalla vita sociale, non usufruendo di servizi sociali e per questo , giustamente, rifiutando di pagarli, mandando i figli nelle scuole di comunità, curandosi con le erbe o con l'omeopatia, ...a me pare un'ottima idea
non capisco però perchè la denuncia contro la dittatura, se ha già individuato la soluzione e, di più, sostiene che nemmeno un ritorno al precedente sarebbe appagante per le menti libere, che bisogna proprio rimettersi in gioco...è cosciente
ma secondo me anche un po' incosciente e incoerente
ma può piacere, come il pesce ratto di filini :)
sarebbe ammirevole se fosse consequenziale:oook:
La follia delle mascherine e relativi provvedimenti …..
Mi è appena arrivato un video amatoriale dove si vedono parecchi agenti di polizia municipale che fermano e multano (400€) una signora che passeggia da sola con la mascherina indossata male (naso scoperto).
Non vi sembra un po’ troppo?
Presumo non sia una fake, anche perché è difficile radunare per gioco (o per scherzo) una decina di agenti (almeno una decina), o ingaggiare altrettanti attori vestiti con divise ufficiali.
Lascio il beneficio del dubbio, ma non mi piace per niente la piega che sta prendendo ‘sta cosa.
:sad:
https://youtu.be/9OzV6Nq13Oo
è questo il video?
è a torino
ma scherzi? io lo appoggio in pieno: è da parecchio che sono convinto che la via sia quella: per chi ritiene che qui ci sia la dittatura, cosa c'è di meglio di ritirarsi in una bella fattoria nell'appennino tosco-emiliano e vivere fumando ganja e coltivando ...i propri interessi, tagliandosi fuori dalla vita sociale, non usufruendo di servizi sociali e per questo , giustamente, rifiutando di pagarli, mandando i figli nelle scuole di comunità, curandosi con le erbe o con l'omeopatia, ...a me pare un'ottima idea
non capisco però perchè la denuncia contro la dittatura, se ha già individuato la soluzione e, di più, sostiene che nemmeno un ritorno al precedente sarebbe appagante per le menti libere, che bisogna proprio rimettersi in gioco...è cosciente
ma secondo me anche un po' incosciente e incoerente
ma può piacere, come il pesce ratto di filini :)
sarebbe ammirevole se fosse consequenziale:oook:
fili', diamo per scontato che gracis abbia i soliti fini, che raccolga fondi e ogfferte, che intratteneva rapporti com le destre eversive e con i russi ortodossi e che poi ottenuta visibilità sulla cresta dell'onda del malcontento cerchi conferme elettorali per monetizzare tt il bla bla bla bla..... .ecc ecc ecc ecc...... a scusa dimenticavo, ed ecc ecc...
secondo te cosa dice di sbagliato nella fotografia che descrive delle varie situazioni in atto?
p.s minchia nemmeno il tempo di postare il video e sti bastardi già me lo hanno bloccato
i denti gli devono cadere a sti merda
Il video che hai postato non si vede, ma probabilmente è quello perché parlavano con l’accento torinese.
:w00t:
Qualcosa non quadra nei numeri paragonando Italia e Francia nell'ultimo periodo.
In Francia ci sono sono molti più casi, molte più ospedalizzazioni e terapie intensive ma meno morti.
https://it.notizie.yahoo.com/il-sospetto-di-crisanti-sui-090040283.htmlhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220117/ddf5adee986915f4b3ca92bf5919bc70.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220117/7a18e0b70151dbd94c988ec4faebc34d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220117/49d18e875570cf74668b4811e0d33120.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220117/70ecc5920d60bc368ea5e3713ac1b7d6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220117/046ec0a7442d2c816532dd851aa024a4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220117/8ea187159b1431ebdedb1ad2d9406113.jpg
Marco Manila
17/01/2022, 17:41
https://youtu.be/9OzV6Nq13Oo
è questo il video?
è a torino
p.s minchia nemmeno il tempo di postare il video e sti bastardi già me lo hanno bloccato
i denti gli devono cadere a sti merda
Lo trovi qui: https://www.byoblu.com/2022/01/17/in-10-contro-una-donna-per-mascherina-abbasata/
Mi piacerebbe capire come sono andate veramente le cose: che la signora sia stata multata perchè senza mascherina (o con mascherina abbassata sotto al naso) ci potrebbe anche stare (anche se vorrei vedere dove stesse girando, perchè ritengo che se le condizioni non sono rischiose, tipo quando si è in zone dove non si incontra nessuno si possa anche girare senza nonostante l' obbligo, per buon senso) ma non si capisce perchè siano intervenute tutte quelle divise, non bastavano un paio?
Insomma, per molti cose queste rientrano nella normalità, ma io ritengo che si sia andati davvero troppo oltre.
Qualcosa non quadra nei numeri paragonando Italia e Francia nell'ultimo periodo.
In Francia ci sono sono molti più casi, molte più ospedalizzazioni e terapie intensive ma meno morti.
https://it.notizie.yahoo.com/il-sospetto-di-crisanti-sui-090040283.html
Mah, io non so cosa facciano i dottori in Francia, ma in Italia gran parte della gente all' ospedale ce la mandano i nostri dottori, che seguendo le linee guida abbandonano le persone positive a casa con il protocollo Tachipirina e vigile attesa che come è noto è deleterio per l' evoluzione della malattia.
Vigile attesa e Tachipirina hanno le ore contate.
https://youtu.be/K9wZejOIkrI
Finalmente.
:oook:
Lo trovi qui: https://www.byoblu.com/2022/01/17/in-10-contro-una-donna-per-mascherina-abbasata/
Mi piacerebbe capire come sono andate veramente le cose: che la signora sia stata multata perchè senza mascherina (o con mascherina abbassata sotto al naso) ci potrebbe anche stare (anche se vorrei vedere dove stesse girando, perchè ritengo che se le condizioni non sono rischiose, tipo quando si è in zone dove non si incontra nessuno si possa anche girare senza nonostante l' obbligo, per buon senso) ma non si capisce perchè siano intervenute tutte quelle divise, non bastavano un paio?
Insomma, per molti cose queste rientrano nella normalità, ma io ritengo che si sia andati davvero troppo oltre.
Mah, io non so cosa facciano i dottori in Francia, ma in Italia gran parte della gente all' ospedale ce la mandano i nostri dottori, che seguendo le linee guida abbandonano le persone positive a casa con il protocollo Tachipirina e vigile attesa che come è noto è deleterio per l' evoluzione della malattia.
Potrebbe essere come dici tu ma sai io sono rimasto legato alla "canzone che ci stanno cantando" da un bel pezzo:
Siamo I migliori, l'Europa ci ha preso ad esempio.
Scherzi a parte, sono portato a pensare che il numero dei morti sia artatamente gonfiato (come è gonfiato anche il numero delle ospedalizzazioni, c'è l'ammissione di alcuni esperti tra i quali Bassetti) per giustificare l'imposizione, assurda vista la obsolescenza dei prodotti disponibili e la minore aggressività della variante Omicron, del vaccino per gli over 50 e la martellante propaganda della vaccinazione per i bambini tra 5 e 11 anni.
I “migliori” che hanno avuto più morti in percentuale, che hanno iniziato per primi ad entrare nello stato di emergenza, e che saranno SICURAMENTE gli ultimi ad uscirne.
Fantastico.
:cry:
Lo trovi qui: https://www.byoblu.com/2022/01/17/in-10-contro-una-donna-per-mascherina-abbasata/
Mi piacerebbe capire come sono andate veramente le cose: che la signora sia stata multata perchè senza mascherina (o con mascherina abbassata sotto al naso) ci potrebbe anche stare (anche se vorrei vedere dove stesse girando, perchè ritengo che se le condizioni non sono rischiose, tipo quando si è in zone dove non si incontra nessuno si possa anche girare senza nonostante l' obbligo, per buon senso) ma non si capisce perchè siano intervenute tutte quelle divise, non bastavano un paio?
Insomma, per molti cose queste rientrano nella normalità, ma io ritengo che si sia andati davvero troppo oltre.
io penso che sicuramente la signora/ina qualche parola di troppo l abbia detta prima che inizi il video..
cosi , e lo penso per esperienza,..
sovente pur essendo in torto, e soprattutto se il torto nn è gravissimo ed irreversibile, tipo in questo caso, perché una mascherina abbassata sul naso nn è che dalle narici le uscisse l antrace.... basta ammettere l errore, rimediare e nn succede nulla...
secondo me, anche se lo sto supponendo, perché non è che sappia qualcosa in più in merito...
o la signora/ Ina si è rifiutata platealmente all interno di qualche locale li di indossarla e qualcuno ha fatto intervenire i vigili che già erano presenti ( visto che si sente dire " domani che fate colazione qua" ) e per questo erano così numerosi ...
oppure all atto della constatazione del modo scorretto di indossarla, si sia messa a sparare minchiate e la multa allora diventa inevitabile...
a volte l l'intelligenza manca , e nn si riesce a predisporsi alla miglior risoluzione quando questa è anche la più semplice
navigator
17/01/2022, 19:58
https://starpharma.com/viraleze/spl7013
tony le magnific
17/01/2022, 20:42
che 5 vaccini che le pillole che i tamponi PCR o rapido lo spray e minchie varie io o le palle piene oggi sono andato a fare il tampone risultato NEGATIVO perche domani devo fare una radiografia panoramica hai denti,, e il radiologo chiede il green pass o il tampone negativo,,,
Pero veramente ho le palle piene,, se io o un PCR negativo perche no me lasci salire nel aereo,, sono sano e negativo,,
ho le palle piene arrivare alla pensione per godere la libertà di miei giorni le ultimi e te governo me rovine la esistenza con le tue cagate del cazzo.
TONY le magnific
navigator
17/01/2022, 20:45
Tu pensa che chi vive in Sardegna e non ha il green pass rafforzato non può lasciare l'isola.
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/obbligo-vaccinale-e-covid/
Ho trovato questo articolo molto chiaro ed esaustivo che riguarda la questione indennizzo per danni da vaccino obbligatorio oppure consigliato.
È abbastanza tranquillizzante anche per quanto riguarda specificamente la vaccinazione Covid-19 ma mi lasciano molto perplesso le ultime righe dell'estratto che riporto in copia:
"L'emendamento che rafforza i diritti dei pazienti
In Commissione Affari Costituzionali del Senato intanto è stato approvato l'emendamento che tutela i cittadini che riportassero danni da vaccino anti-Covid. E va a rafforzare ulteriormente i diritti di chi volesse chiedere indennizzo o risarcimento. L'emendamento prevede che ai soggetti*sottoposti ad obbligo vaccinale ai sensi del decreto-legge 26 novembre 2021 n. 172*che abbiano riportato a causa di vaccinazione per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV2 lesioni o infermità dalle quali sia derivata una menomazione permanente della integrità psico-fisica,*si applicano le disposizioni di cui alla legge 25 febbraio 1992, n.210”, già citata in dettaglio in questo articolo. Perciò gli eventuali danni*vengono equiparati ai fini di un risarcimento*a quelli derivanti dalle vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di una autorità sanitaria italiana così come prevede la legge 210. I promotori dell'emendamento hanno chiesto inoltre che la dotazione prevista per tali risarcimenti*sia incrementata di 50 milioni di euro relativamente all'anno 2021."
L'incremento del fondo risarcimenti per il 2021, visti i numeri della campagna vaccinale Covid19, mi sembra davvero insufficiente.
Cosa accadrebbe in caso di esaurimento dei fondi destinati allo scopo?
https://youtu.be/9OzV6Nq13Oo
è questo il video?
è a torino
fili', diamo per scontato che gracis abbia i soliti fini, che raccolga fondi e ogfferte, che intratteneva rapporti com le destre eversive e con i russi ortodossi e che poi ottenuta visibilità sulla cresta dell'onda del malcontento cerchi conferme elettorali per monetizzare tt il bla bla bla bla..... .ecc ecc ecc ecc...... a scusa dimenticavo, ed ecc ecc...
secondo te cosa dice di sbagliato nella fotografia che descrive delle varie situazioni in atto?
p.s minchia nemmeno il tempo di postare il video e sti bastardi già me lo hanno bloccato
i denti gli devono cadere a sti merda
cosa vuoi che aggiunga a tonnellate di commenti e di risposte, da parte mia in chiaro e senza faccine sorridenti, a tue domande retoriche ?
dai che lo sai
io penso che sicuramente la signora/ina qualche parola di troppo l abbia detta prima che inizi il video..
cosi , e lo penso per esperienza,..
sovente pur essendo in torto, e soprattutto se il torto nn è gravissimo ed irreversibile, tipo in questo caso, perché una mascherina abbassata sul naso nn è che dalle narici le uscisse l antrace.... basta ammettere l errore, rimediare e nn succede nulla...
secondo me, anche se lo sto supponendo, perché non è che sappia qualcosa in più in merito...
o la signora/ Ina si è rifiutata platealmente all interno di qualche locale li di indossarla e qualcuno ha fatto intervenire i vigili che già erano presenti ( visto che si sente dire " domani che fate colazione qua" ) e per questo erano così numerosi ...
oppure all atto della constatazione del modo scorretto di indossarla, si sia messa a sparare minchiate e la multa allora diventa inevitabile...
a volte l l'intelligenza manca , e nn si riesce a predisporsi alla miglior risoluzione quando questa è anche la più semplice
ci sono volte nelle quali quando qualcuno dice cose magari banali e scontate, ma ragionevoli e comprensibili a chi voglia solo pensare un attimo, appare come un genio
ecco questa è una di quelle
mi hai piacevolmente sorpreso
la fenomena cerca ovviamente lo scontro, e il fenomeno che riprende sta al gioco e continua ad insultare le forze dell'ordine, che avrebbero dovuto sanzionare e denunciare anche lui...
a me hanno "beccato" diverse volte con la mascherina abbassata, ma siccome al sollecito di indossarla correttamente ho risposto adeguandomi, non mi è mai successo nulla di simile
ovviamente byoblu mantiene copia per i posteri di cotanto abuso di potere
mamifacciailpiacere :)
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/obbligo-vaccinale-e-covid/
Ho trovato questo articolo molto chiaro ed esaustivo che riguarda la questione indennizzo per danni da vaccino obbligatorio oppure consigliato.
È abbastanza tranquillizzante anche per quanto riguarda specificamente la vaccinazione Covid-19 ma mi lasciano molto perplesso le ultime righe dell'estratto che riporto in copia:
"L'emendamento che rafforza i diritti dei pazienti
In Commissione Affari Costituzionali del Senato intanto è stato approvato l'emendamento che tutela i cittadini che riportassero danni da vaccino anti-Covid. E va a rafforzare ulteriormente i diritti di chi volesse chiedere indennizzo o risarcimento. L'emendamento prevede che ai soggetti*sottoposti ad obbligo vaccinale ai sensi del decreto-legge 26 novembre 2021 n. 172*che abbiano riportato a causa di vaccinazione per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV2 lesioni o infermità dalle quali sia derivata una menomazione permanente della integrità psico-fisica,*si applicano le disposizioni di cui alla legge 25 febbraio 1992, n.210”, già citata in dettaglio in questo articolo. Perciò gli eventuali danni*vengono equiparati ai fini di un risarcimento*a quelli derivanti dalle vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di una autorità sanitaria italiana così come prevede la legge 210. I promotori dell'emendamento hanno chiesto inoltre che la dotazione prevista per tali risarcimenti*sia incrementata di 50 milioni di euro relativamente all'anno 2021."
L'incremento del fondo risarcimenti per il 2021, visti i numeri della campagna vaccinale Covid19, mi sembra davvero insufficiente.
Cosa accadrebbe in caso di esaurimento dei fondi destinati allo scopo?
non sono un legale, e quindi mi avvicino all'argomento con tutta la prudenza del caso, ma faccio notare che non si tratta di fondi, tipo quelli relativi ad agevolazioni di mercato (rottamazioni o case al 110%) per cui, finiti i fondi, non si ha più possibilità di accedere alle agevolazioni. In questo caso chi stabilirebbe il risarcimento o l'indennizzo è un tribunale, il quale non si chiede se lo stato abbia a budget quella somma o no: nel caso di indennizzi superiori al fondo previsionale, lo stato paga e poi sistema il suo budget (un altro po' di debito :))
è vero che la commissione della asl stabilirebbe la relazione causa/effetto e quindi l'indennizzo o il risarcimento, ma la quantificazione dello stesso, in assenza di "tabelle", per lo meno per quanto ne so io, dovrebbe essere stabilito da un giudice
se c'è un legale, comunque, ben venga
p.s. le stesse cose, parecchio tempo fa, erano state postate, ma la risposta, ovviamente, fu che sarebbe stato difficile dimostrare il nesso causa/effetto.
Vero, ma non riesco ad immaginare una situazione nella quale ciò possa essere semplicissimo, visto che saremmo affogati di richieste simil pensioni di invalidità o risarcimenti in caso di incidenti stradali...
cosa vuoi che aggiunga a tonnellate di commenti e di risposte, da parte mia in chiaro e senza faccine sorridenti, a tue domande retoriche ?
dai che lo sai
ci sono volte nelle quali quando qualcuno dice cose magari banali e scontate, ma ragionevoli e comprensibili a chi voglia solo pensare un attimo, appare come un genio
ecco questa è una di quelle
mi hai piacevolmente sorpreso
la fenomena cerca ovviamente lo scontro, e il fenomeno che riprende sta al gioco e continua ad insultare le forze dell'ordine, che avrebbero dovuto sanzionare e denunciare anche lui...
a me hanno "beccato" diverse volte con la mascherina abbassata, ma siccome al sollecito di indossarla correttamente ho risposto adeguandomi, non mi è mai successo nulla di simile
ovviamente byoblu mantiene copia per i posteri di cotanto abuso di potere
mamifacciailpiacere :)
ok fili'
pero una cosa vorrei farti notare...
tu tt le volte che devi commentare, questa volta nel merito di gracis, l altra volta nel merito del polverone quotidiano, nn lo fai prendendo in esame ciò che è la domanda..
poi uno può essere d accordo o no con ciò che è il tuo commento
tu fai dietrologia per rispondere
l altra volta andando a pescare la storia del virus di sinistra e dei covidioti, invece che contestare la veridicità dei dati pubblicati in merito alle morti
sta volta con gracis in cio che sosterrebbe nelle invettive...
ma ciò che ti ho chiesto io nn è se tu sei d accordo con lui nelle sue "fomentazioni "
ma in cio che ha descritto negli avvenimenti che ha raccontato nel video...
invece tu vai a tirar fuori la storia delle medicine omeopatiche e tt le altre divagazioni tue solite che servino solo a creare l appiglio per poter dire visto che questo dice questo quest altro è anche una cazzata...no?
è cm se ti dicessi che hai sempre torto perche tempo fa sei passato con il rosso ...
ok fili'
pero una cosa vorrei farti notare...
tu tt le volte che devi commentare, questa volta nel merito di gracis, l altra volta nel merito del polverone quotidiano, nn lo fai prendendo in esame ciò che è la domanda..
poi uno può essere d accordo o no con ciò che è il tuo commento
tu fai dietrologia per rispondere
l altra volta andando a pescare la storia del virus di sinistra e dei covidioti, invece che contestare la veridicità dei dati pubblicati in merito alle morti
sta volta con gracis in cio che sosterrebbe nelle invettive...
ma ciò che ti ho chiesto io nn è se tu sei d accordo con lui nelle sue "fomentazioni "
ma in cio che ha descritto negli avvenimenti che ha raccontato nel video...
invece tu vai a tirar fuori la storia delle medicine omeopatiche e tt le altre divagazioni tue solite che servino solo a creare l appiglio per poter dire visto che questo dice questo quest altro è anche una cazzata...no?
è cm se ti dicessi che hai sempre torto perche tempo fa sei passato con il rosso ...
ma dfai, vuoi davvero che commenti il lancio pubblicitario de l'indipendente?
che cosa dice di nuovo/che altri (da meluzzi a fusaro passando per radio radio , byoblu o altri "informatori indipendenti" del genere non abbiano già detto?
Sono opinioni, e letture della realtà che io darei in maniera diversa
commentarle, ancora una volta, è faticoso e inutile
su una cosa ha ragione: questo paese è diviso. Non è una novità, lo è sempre stato dal dopoguerra lo è stato politicamente (DC vs PC) con proporzzioni quasi paritarie.
La divisione è un problema ? certo che lo è, ed è tanto più grande quanto più vicine numericamente e per importanza sono le "fazioni"
la novità sembrerebbe essere quella che, al contrario di quello che dice e vuol far credere gracis , e con lui altri "vati del dissenso", le fazioni ora sono molto sbilanciate, e contro questGracis e altri come lui reagiscono
Questa la mia lettura.
Lo stato è duro? è un po' come la vicenda della signora torinese senza mascherina...quando le questioni di buon senso e di convivenza civile si fanno difficili, servono regole, e sanzioni: fra le sanzioni c'è quella sbandierata del voto di fiducia: partiti della maggioranza, fate quelli che dissentono ? sappiate che il governo cade...se vi va fatelo
Se il comportamento dei partiti fosse diverso, la fiducia non servirebbe...semplice
ma la fiducia la possono sempre togliere, no?
solo per fare un esempio.
Ribadisco che un certo tipo di approccio del governo c'è e c'è stato in molte democrazie in giro per il mondo. Sono cambiate le decisioni, e questo è normale, ma un certo tipo di limitazione delle libertà c'è stato ovunque, molto meno, e torniamo al senso civico e sociale di cui si parlava prima, in paesi nei quali questo è più forte che in italia.
Lascio perdere i commenti sul banchiere che ha fatto fallire la grecia e altre qamenità del genere, perchè le abbiamo già discusse ampiamente in passato, trovando anche li differenze di vedute.
Amerei vivere in un paese nel quale ci fosse un governo realmente liberale (nessuno dei partiti oggi presenti, e tantomeno quell che dicono di esserlo), nel quale il civismo dei cittadini è massimo pur perseguendo lo sviluppo personale e imprenditoriale e nel quale ci sia ampio spazio per l'iniziativa privata.
Ma quelel posizioni non sono , purtroppo e per il momento, diffuse in italia, dove ognuno cerca di guardare al proprio giardinetto di privilegi e di diritti acquisiti, in cui c'è sempre "ben altro" e si individuano facilmente dei "loro" che sono colpevoli di tutto , e comunque ben più colpevoli di noi
il discorso sarebbe lungo, e già lo è stato anche troppo
massimio
18/01/2022, 09:36
https://www.youtube.com/watch?v=xEkSA2U1ufQ
se avete voglia guardatevi il video
Qualcuno pagherà ……. mai!
:w00t:
navigator
18/01/2022, 12:28
https://www.youtube.com/watch?v=xEkSA2U1ufQ
se avete voglia guardatevi il video
Sileri è tra i pochi che va a metterci la faccia... è oramai parte della cloaca che ci governa ma almeno ci prova a salvare il salvabile.
Sono tutti argomenti su cui il governo con una presunzione incredibile ha fatto errori gravissimi spinto da interessi e da ignoranti... qui tanti hanno scritto in favore di queste scelte scellerate ed abbiamo fatto discussioni infinite, dalle lodi vaccini al greenpass inutile, dalle chiusure scuole agli obblighi vaccinali, dalla mascherine ai paragoni con l'anno precedente, e direi in cima alla lista la follia criminale di tachipirina e vigile attesa anche questa difesa da molti qui sul forum.
Purtroppo c'è chi si rende schiavo mentalmente dell'informazione distorta, scellerata e venduta dei principi media nazionali e si dissocia da qualsiasi opinione che diverga dal pensiero unico.
276416
Quando la follia entra nei luoghi di controllo...
ma dfai, vuoi davvero che commenti il lancio pubblicitario de l'indipendente?
che cosa dice di nuovo/che altri (da meluzzi a fusaro passando per radio radio , byoblu o altri "informatori indipendenti" del genere non abbiano già detto?
Sono opinioni, e letture della realtà che io darei in maniera diversa
commentarle, ancora una volta, è faticoso e inutile
su una cosa ha ragione: questo paese è diviso. Non è una novità, lo è sempre stato dal dopoguerra lo è stato politicamente (DC vs PC) con proporzzioni quasi paritarie.
La divisione è un problema ? certo che lo è, ed è tanto più grande quanto più vicine numericamente e per importanza sono le "fazioni"
la novità sembrerebbe essere quella che, al contrario di quello che dice e vuol far credere gracis , e con lui altri "vati del dissenso", le fazioni ora sono molto sbilanciate, e contro questGracis e altri come lui reagiscono
Questa la mia lettura.
Lo stato è duro? è un po' come la vicenda della signora torinese senza mascherina...quando le questioni di buon senso e di convivenza civile si fanno difficili, servono regole, e sanzioni: fra le sanzioni c'è quella sbandierata del voto di fiducia: partiti della maggioranza, fate quelli che dissentono ? sappiate che il governo cade...se vi va fatelo
Se il comportamento dei partiti fosse diverso, la fiducia non servirebbe...semplice
ma la fiducia la possono sempre togliere, no?
solo per fare un esempio.
Ribadisco che un certo tipo di approccio del governo c'è e c'è stato in molte democrazie in giro per il mondo. Sono cambiate le decisioni, e questo è normale, ma un certo tipo di limitazione delle libertà c'è stato ovunque, molto meno, e torniamo al senso civico e sociale di cui si parlava prima, in paesi nei quali questo è più forte che in italia.
Lascio perdere i commenti sul banchiere che ha fatto fallire la grecia e altre qamenità del genere, perchè le abbiamo già discusse ampiamente in passato, trovando anche li differenze di vedute.
Amerei vivere in un paese nel quale ci fosse un governo realmente liberale (nessuno dei partiti oggi presenti, e tantomeno quell che dicono di esserlo), nel quale il civismo dei cittadini è massimo pur perseguendo lo sviluppo personale e imprenditoriale e nel quale ci sia ampio spazio per l'iniziativa privata.
Ma quelel posizioni non sono , purtroppo e per il momento, diffuse in italia, dove ognuno cerca di guardare al proprio giardinetto di privilegi e di diritti acquisiti, in cui c'è sempre "ben altro" e si individuano facilmente dei "loro" che sono colpevoli di tutto , e comunque ben più colpevoli di noi
il discorso sarebbe lungo, e già lo è stato anche troppo
e tu nn pensi invece che buona parte di questa divisione e dissenso non sia colpa dei cittadini ma dipenda dal fatto di dover accettare da parte di 7na parte di questi ultimi decisioni dettate da un governo da cui non so sentono minimamente rappresentati....
ti ricordi lo scorso anno quando apposta continuavo a scrivere di governo nn votato?
ecco, questo è il risultato
e la colpa è di chi questo , con la palla e la scusa dei tempi e del virus, nn ha permesso che si potesse andare alle elezioni , quando invece per tt gli altri cazzi loro i tempi c erano ed erano giusti dolatandoli o velocizzandoli alla bisogna....
e se ancora nn è successo nn di grave cm in altro paesi è proprio grazie al sommerso e all evasione per le quali molti ancora si aggiustano e campano
altrimenti avresti si visto i morti per strada sotto gli occhi di tutti....ma nn per il virus
Tigerone
18/01/2022, 12:58
Anche Amnesty International si è mossa per tentare di far tornare sui propri passi il governo italiano!
Basterebbe leggere questo documento per capire che il governo l' ha decisamente fatta fuori dal vaso su diversi fronti!
https://www.amnesty.it/posizione-di-amnesty-international-italia-sulle-misure-adottate-dal-governo-per-combattere-il-covid-19/
Posizione di Amnesty International Italia sulle misure adottate dal governo per combattere il covid-19
14 Gennaio 2022
La recente comparsa della variante Omicron è un chiaro promemoria di ciò che accade quando non riusciamo a mettere i diritti umani in primo piano in tutti gli sforzi per affrontare la pandemia. Amnesty International continua a ribadire la necessità che gli stati adempiano ai loro obblighi in materia di diritti umani al fine di promuovere una distribuzione equa e globale dei vaccini per contrastare l’emergere di varianti pericolose che continuano a mettere a rischio la vita di molti.
Nel settembre 2021 Amnesty International ha lanciato la campagna “100 Day Countdown: 2 miliardi di vaccini ora!” per chiedere agli stati e alle aziende farmaceutiche di garantire un accesso equo ai vaccini Covid-19 in modo che almeno il 40% delle persone nei paesi a basso e medio reddito potesse essere vaccinato entro la fine del 2021. Questo obiettivo non è stato raggiunto.
Fin dall’inizio della risposta alla pandemia, le sezioni nazionali di Amnesty International, insieme al Segretariato internazionale dell’organizzazione, hanno monitorato lo sviluppo e l’attuazione delle misure di salute pubblica adottate dai singoli stati.
Con riferimento al contesto italiano, Amnesty International Italia continua a sollecitare il governo ad ancorare i propri interventi ai principi di legalità, legittimità, necessità, proporzionalità e non discriminazione. Qualsiasi politica di salute pubblica, inoltre, deve essere basata sull’evidenza scientifica più aggiornata e verificabile, motivata da comprovate ragioni oggettive e accompagnata da metodi di comunicazione chiari e trasparenti.
Necessità, proporzionalità e temporalità
Lo stato di emergenza nazionale in vigore in Italia da quasi due anni e che è stato recentemente prorogato fino al 31 marzo 2022 dal decreto-legge 221/2021, non è previsto dalla Costituzione ma trova fondamento giuridico nel decreto legislativo 1/2018, in cui si prevede che il Consiglio dei ministri possa deliberare lo stato di emergenza di rilevanza nazionale al verificarsi di determinati eventi, in deroga a qualsiasi disposizione vigente. Amnesty International Italia sollecita il governo a riconsiderare attentamente se prorogare la misura oltre il 31 marzo 2022, in quanto tutte le misure di carattere emergenziale devono rispondere ai principi di necessità, temporaneità e proporzionalità. Inoltre, Amnesty International Italia sollecita le autorità italiane – in primis il governo, l’Aifa, l’Istituto superiore di sanità e la Protezione civile – a promuovere forme di comunicazione chiare e inclusive per garantire alla popolazione l’adozione di comportamenti responsabili per la tutela dell’incolumità collettiva e seguire le linee guida di salute pubblica. L’organizzazione per i diritti umani apprezza il costante monitoraggio sull’andamento dell’epidemia, come risulta, ad esempio, dall’ultimo aggiornamento nazionale pubblicato il 7 gennaio 2022 dall’Istituto Superiore di Sanità[1].
Accesso ai vaccini Covid-19 e vaccinazione obbligatoria
La campagna di Amnesty International per estendere la possibilità di accedere ai vaccini Covid-19 per tutte le persone, indipendentemente da chi siano e da dove vivano, è un modo importante per proteggere il diritto alla salute delle persone e garantire la protezione dal Covid-19. Avere accesso a informazioni accurate, tempestive e accessibili è anche una componente cruciale del diritto alla salute, in modo che gli individui possano prendere decisioni informate sulla propria salute. Mentre riconosce la legittima preoccupazione degli stati di aumentare i tassi di vaccinazione come parte di un’efficace risposta di salute pubblica al Covid-19, Amnesty International non sostiene i mandati di vaccinazione obbligatoria generalizzati ed esorta gli stati a considerare qualsiasi requisito di vaccinazione obbligatoria solo come ultima risorsa e se questi sono strettamente in linea con gli standard internazionali sui diritti umani.
Sebbene sostenga che gli stati debbano concentrarsi sull’aumento dell’adesione volontaria al vaccino, Amnesty International riconosce che ci sono alcune eccezioni limitate che possono permettere agli stati di imporre l’obbligo di vaccinazione, purché questi requisiti soddisfino i principi di legalità, legittimità, necessità, proporzionalità e non discriminazione. Questo significa che ci sono casi in cui l’obbligo di vaccinazione può essere giustificato, purché sia stabilito dalla legge, ritenuto necessario e proporzionato a uno scopo legittimo legato alla protezione della salute pubblica, e fornisca garanzie e meccanismi di monitoraggio per assicurare che questi requisiti non si traducano in violazioni dei diritti umani. Inoltre, tutti gli stati devono assicurarsi che qualsiasi proposta di obbligo di vaccinazione sia mirata, limitata nel tempo e adottata solo come ultima risorsa. Deve anche essere accompagnata da una logica basata sull’evidenza che spieghi perché l’obiettivo non possa essere raggiunto con misure meno restrittive.
Il Green Pass rafforzato
Per quanto riguarda il Green Pass rafforzato recentemente approvato, deve trattarsi di un dispositivo limitato nel tempo e il governo deve continuare a garantire che l’intera popolazione possa godere dei suoi diritti fondamentali, come il diritto all’istruzione, al lavoro e alle cure, con particolare attenzione ai pazienti non-Covid che hanno bisogno di interventi urgenti e non devono essere penalizzati.
In ogni caso, Amnesty International Italia chiede che siano previste misure alternative – come l’uso di dispositivi di protezione e di test Covid-19 – per permettere anche alla popolazione non vaccinata di continuare a svolgere il proprio lavoro e di utilizzare i mezzi di trasporto, senza discriminazioni.
Il diritto di manifestazione pacifica
Un altro diritto fondamentale che deve essere protetto è il diritto di manifestazione pacifica. Anche se ad oggi non ne risulta un’effettiva compressione a seguito della direttiva della ministra dell’Interno del novembre 2021[2], Amnesty International Italia continuerà a rivendicare il diritto a manifestare pacificamente forme di dissenso e a garantire il diritto di cronaca degli operatori e delle operatrici dell’informazione, denunciando ogni atto di aggressione o violenza ingiustificata nei loro confronti.
e tu nn pensi invece che buona parte di questa divisione e dissenso non sia colpa dei cittadini ma dipenda dal fatto di dover accettare da parte di 7na parte di questi ultimi decisioni dettate da un governo da cui non so sentono minimamente rappresentati....
ti ricordi lo scorso anno quando apposta continuavo a scrivere di governo nn votato?
ecco, questo è il risultato
e la colpa è di chi questo , con la palla e la scusa dei tempi e del virus, nn ha permesso che si potesse andare alle elezioni , quando invece per tt gli altri cazzi loro i tempi c erano ed erano giusti dolatandoli o velocizzandoli alla bisogna....
e se ancora nn è successo nn di grave cm in altro paesi è proprio grazie al sommerso e all evasione per le quali molti ancora si aggiustano e campano
altrimenti avresti si visto i morti per strada sotto gli occhi di tutti....ma nn per il virus
:oook:
massimio
18/01/2022, 13:23
io vi dico quello che sto vedendo io. Da quando sto in Germania, ormai dal lontano 2008, tutte le mattine apro yahoo notizie - oltre ad altri siti - per leggere la posta elettronica e leggere notizie. Negli ultimi mesi leggo tutti i giorni, e ripeto TUTTI i giorni, notizie di ragazzi piu o meno giovani, 15, 18, 20enni morti improvvisamente, trovati dai genitori esamini nei letti, crollati inspiegabilmente. Non credo di essere l'unico a leggere yahoo notizie, ma non mi capacito del fatto che sembri una cosa del tutto normale che dei giovani muoiano in maniera improvvisa e inspiegabile. E non sono notizie che devi andare a cercare, te le mettono li, in prima pagina, tra il culo dell'influencer di turno e la vaccata arbitrale della giornata calcistica.
E a me sta cosa mi fa semplicemente schifo e rabbia
e tu nn pensi invece che buona parte di questa divisione e dissenso non sia colpa dei cittadini ma dipenda dal fatto di dover accettare da parte di 7na parte di questi ultimi decisioni dettate da un governo da cui non so sentono minimamente rappresentati....
ti ricordi lo scorso anno quando apposta continuavo a scrivere di governo nn votato?
ecco, questo è il risultato
e la colpa è di chi questo , con la palla e la scusa dei tempi e del virus, nn ha permesso che si potesse andare alle elezioni , quando invece per tt gli altri cazzi loro i tempi c erano ed erano giusti dolatandoli o velocizzandoli alla bisogna....
e se ancora nn è successo nn di grave cm in altro paesi è proprio grazie al sommerso e all evasione per le quali molti ancora si aggiustano e campano
altrimenti avresti si visto i morti per strada sotto gli occhi di tutti....ma nn per il virus
esatto!e lo dico dall'anno scorso:oook:
Anche Amnesty International si è mossa per tentare di far tornare sui propri passi il governo italiano!
Basterebbe leggere questo documento per capire che il governo l' ha decisamente fatta fuori dal vaso su diversi fronti!
https://www.amnesty.it/posizione-di-amnesty-international-italia-sulle-misure-adottate-dal-governo-per-combattere-il-covid-19/
Posizione di Amnesty International Italia sulle misure adottate dal governo per combattere il covid-19
14 Gennaio 2022
La recente comparsa della variante Omicron è un chiaro promemoria di ciò che accade quando non riusciamo a mettere i diritti umani in primo piano in tutti gli sforzi per affrontare la pandemia. Amnesty International continua a ribadire la necessità che gli stati adempiano ai loro obblighi in materia di diritti umani al fine di promuovere una distribuzione equa e globale dei vaccini per contrastare l’emergere di varianti pericolose che continuano a mettere a rischio la vita di molti.Quindi le varianti vengono da dove non ci sono vaccini, e non sono i vaccini che creano le varianti, sono d'accordo
Nel settembre 2021 Amnesty International ha lanciato la campagna “100 Day Countdown: 2 miliardi di vaccini ora!” per chiedere agli stati e alle aziende farmaceutiche di garantire un accesso equo ai vaccini Covid-19 in modo che almeno il 40% delle persone nei paesi a basso e medio reddito potesse essere vaccinato entro la fine del 2021. Questo obiettivo non è stato raggiunto.
credo che questo sia un problema importante...ma non sarà mica bill gates che c'è dietro e che vuole "sfoltire" la popolazione anche li?
Fin dall’inizio della risposta alla pandemia, le sezioni nazionali di Amnesty International, insieme al Segretariato internazionale dell’organizzazione, hanno monitorato lo sviluppo e l’attuazione delle misure di salute pubblica adottate dai singoli stati.
Con riferimento al contesto italiano, Amnesty International Italia continua a sollecitare il governo ad ancorare i propri interventi ai principi di legalità, legittimità, necessità, proporzionalità e non discriminazione. Qualsiasi politica di salute pubblica, inoltre, deve essere basata sull’evidenza scientifica più aggiornata e verificabile, motivata da comprovate ragioni oggettive e accompagnata da metodi di comunicazione chiari e trasparenti....e qui nessuna richiesta esplicita di tornare sui propri passi...a meno che uno non creda che gli interventi governativi non siano guidati da questo, ma qui non c'è scritto
Necessità, proporzionalità e temporalità
Lo stato di emergenza nazionale in vigore in Italia da quasi due anni e che è stato recentemente prorogato fino al 31 marzo 2022 dal decreto-legge 221/2021, non è previsto dalla Costituzione ma trova fondamento giuridico nel decreto legislativo 1/2018, in cui si prevede che il Consiglio dei ministri possa deliberare lo stato di emergenza di rilevanza nazionale al verificarsi di determinati eventi, in deroga a qualsiasi disposizione vigente. e anche qui direi che i costituenti non avevano previsto che ci possono essere casi di crisi che si spingono oltre quelle datepossono essere relativi a salute ma non solo. Sono convinto che modificheranno la costituzione in quel passaggioAmnesty International Italia sollecita il governo a riconsiderare attentamente se prorogare la misura oltre il 31 marzo 2022, e qui l'invito per il post marzo, al quale mi sento di aderire come tutte le persone ragionevoliin quanto tutte le misure di carattere emergenziale devono rispondere ai principi di necessità, temporaneità e proporzionalità. Inoltre, Amnesty International Italia sollecita le autorità italiane – in primis il governo, l’Aifa, l’Istituto superiore di sanità e la Protezione civile – a promuovere forme di comunicazione chiare e inclusive per garantire alla popolazione l’adozione di comportamenti responsabili per la tutela dell’incolumità collettiva e seguire le linee guida di salute pubblica. ovviamente concordoL’organizzazione per i diritti umani apprezza il costante monitoraggio sull’andamento dell’epidemia, come risulta, ad esempio, dall’ultimo aggiornamento nazionale pubblicato il 7 gennaio 2022 dall’Istituto Superiore di Sanità[1].ma non sono dati falsi? ahi ahi ahi, amnesty international la fa fuori dal buco
Accesso ai vaccini Covid-19 e vaccinazione obbligatoria
La campagna di Amnesty International per estendere la possibilità di accedere ai vaccini Covid-19 per tutte le persone, indipendentemente da chi siano e da dove vivano, è un modo importante per proteggere il diritto alla salute delle persone e garantire la protezione dal Covid-19. Avere accesso a informazioni accurate, tempestive e accessibili è anche una componente cruciale del diritto alla salute, in modo che gli individui possano prendere decisioni informate sulla propria salute. Mentre riconosce la legittima preoccupazione degli stati di aumentare i tassi di vaccinazione come parte di un’efficace risposta di salute pubblica al Covid-19, Amnesty International non sostiene i mandati di vaccinazione obbligatoria generalizzati ed esorta gli stati a considerare qualsiasi requisito di vaccinazione obbligatoria solo come ultima risorsa e se questi sono strettamente in linea con gli standard internazionali sui diritti umani.e questo è un miracolo di cerchiobottismo: ma gli standard internazionali sui diritti umani, prevedono una campagna di vaccinazione obbligatoria o no?
Sebbene sostenga che gli stati debbano concentrarsi sull’aumento dell’adesione volontaria al vaccino, Amnesty International riconosce che ci sono alcune eccezioni limitate che possono permettere agli stati di imporre l’obbligo di vaccinazione, purché questi requisiti soddisfino i principi di legalità, legittimità, necessità, proporzionalità e non discriminazione. e continuiamo su questa strada: che vuol dire ?Questo significa che ci sono casi in cui l’obbligo di vaccinazione può essere giustificato, purché sia stabilito dalla legge, ritenuto necessario e proporzionato a uno scopo legittimo legato alla protezione della salute pubblica, e fornisca garanzie e meccanismi di monitoraggio per assicurare che questi requisiti non si traducano in violazioni dei diritti umani....e anche qui.... Inoltre, tutti gli stati devono assicurarsi che qualsiasi proposta di obbligo di vaccinazione sia mirata, limitata nel tempo e adottata solo come ultima risorsa. ...limitata nel tempo che vuol dire ?Deve anche essere accompagnata da una logica basata sull’evidenza che spieghi perché l’obiettivo non possa essere raggiunto con misure meno restrittive.non mi sembra poi così difficile...
Il Green Pass rafforzato
Per quanto riguarda il Green Pass rafforzato recentemente approvato, deve trattarsi di un dispositivo limitato nel tempo e il governo deve continuare a garantire che l’intera popolazione possa godere dei suoi diritti fondamentali, come il diritto all’istruzione, al lavoro e alle cure, con particolare attenzione ai pazienti non-Covid che hanno bisogno di interventi urgenti e non devono essere penalizzati.e vai...e se dico che per garantire l'accesso di tutti alle terapie ho necessità di avere tutti vaccinati, mi smarco questo punto...
In ogni caso, Amnesty International Italia chiede che siano previste misure alternative – come l’uso di dispositivi di protezione e di test Covid-19 – per permettere anche alla popolazione non vaccinata di continuare a svolgere il proprio lavoro e di utilizzare i mezzi di trasporto, senza discriminazioni.
...e questo come ci sta col punto precedente ?
Il diritto di manifestazione pacifica
Un altro diritto fondamentale che deve essere protetto è il diritto di manifestazione pacifica. Anche se ad oggi non ne risulta un’effettiva compressione a seguito della direttiva della ministra dell’Interno del novembre 2021e quindi tuttapposto...[2], Amnesty International Italia continuerà a rivendicare il diritto a manifestare pacificamente forme di dissenso e a garantire il diritto di cronaca degli operatori e delle operatrici dell’informazione, denunciando ogni atto di aggressione o violenza ingiustificata nei loro confronti.
mah, io tutta sta rampogna di amnesty nei confronti del governo italiano non la vedo...amnesty international ha ben altro di cui occuparsi in giro per il mondo, in primis di assicurare un po' di vaccino alle popolazioni che non ne hanno...amnesty italia, non avendo molto da fare, si diletta a scrivere questi miracoli di "dobbiamo andare a destra, ma anche a sinistra"
io vi dico quello che sto vedendo io. Da quando sto in Germania, ormai dal lontano 2008, tutte le mattine apro yahoo notizie - oltre ad altri siti - per leggere la posta elettronica e leggere notizie. Negli ultimi mesi leggo tutti i giorni, e ripeto TUTTI i giorni, notizie di ragazzi piu o meno giovani, 15, 18, 20enni morti improvvisamente, trovati dai genitori esamini nei letti, crollati inspiegabilmente. Non credo di essere l'unico a leggere yahoo notizie, ma non mi capacito del fatto che sembri una cosa del tutto normale che dei giovani muoiano in maniera improvvisa e inspiegabile. E non sono notizie che devi andare a cercare, te le mettono li, in prima pagina, tra il culo dell'influencer di turno e la vaccata arbitrale della giornata calcistica.
E a me sta cosa mi fa semplicemente schifo e rabbia
ecco vedi, tigerone, amnesty ne vuol far fuori un pochino in africa e asia
massimio
18/01/2022, 14:50
ecco vedi, tigerone, amnesty ne vuol far fuori un pochino in africa e asia
non ho capito
PowerRoss
18/01/2022, 14:57
io vi dico quello che sto vedendo io. Da quando sto in Germania, ormai dal lontano 2008, tutte le mattine apro yahoo notizie - oltre ad altri siti - per leggere la posta elettronica e leggere notizie. Negli ultimi mesi leggo tutti i giorni, e ripeto TUTTI i giorni, notizie di ragazzi piu o meno giovani, 15, 18, 20enni morti improvvisamente, trovati dai genitori esamini nei letti, crollati inspiegabilmente. Non credo di essere l'unico a leggere yahoo notizie, ma non mi capacito del fatto che sembri una cosa del tutto normale che dei giovani muoiano in maniera improvvisa e inspiegabile. E non sono notizie che devi andare a cercare, te le mettono li, in prima pagina, tra il culo dell'influencer di turno e la vaccata arbitrale della giornata calcistica.
E a me sta cosa mi fa semplicemente schifo e rabbia
esatto!e lo dico dall'anno scorso:oook:
Ecco... capacitati di questo...
Morte improvvisa giovanile - statistiche (https://unbeatables.it/statistiche/)
Morte improvvisa giovanile - risultati ricerca UNI Padova (https://ilbolive.unipd.it/it/news/morte-improvvisa-giovanile-risultati-ricerca)
2 minuti su Google... :dubbio:
ma voi continuate pure a informarvi su ByoBlu, che vi fa venire i dubbi...:laugh2:
non ho capito
bill gates, effetti collaterali, grafene, sono in maggior parte giovani e giovanissimi...dai: il vaccino uccide, ma lo fa lentamente e quando se ne saranno resi conto, sarà troppo tardi...diabolico
per non parlare del premio nobel dei premi nobel: montagnier:
«Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini — ha detto Luc Montagnier —. Ne va del futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici».
Ecco... capacitati di questo...
Morte improvvisa giovanile - statistiche (https://unbeatables.it/statistiche/)
Morte improvvisa giovanile - risultati ricerca UNI Padova (https://ilbolive.unipd.it/it/news/morte-improvvisa-giovanile-risultati-ricerca)
2 minuti su Google... :dubbio:
ma voi continuate pure a informarvi su ByoBlu, che vi fa venire i dubbi...:laugh2:
https://ilpolveronequotidiano.it/morti-improvvisamente-nei-giovani-aumentate-del-90-linchiesta-che-inchioda-il-colpevole/
questo l ho già postato altro giorno..
al di la di tt le puttanate dette a riguardo dei contorni....
all interno vi sono dei dati corredati di articoli ecc ecc...
i casi sono 2
o tt cio che è descritto è falso.. e però lo si deve dimostrare
e se invece è vero , se da sempre sono esistite le sindromi , le malattie cardiovascolari, tutte le altre cazzo di patologie improvvise fulminanti
come mai l incidenza di queste nel determinare le morti di giovani ha avuto una così tale accelerazioni negli ultimi mesi....
tu hai qualche idea?
prova a fare qualche altra a ricerca a riguardo....
magari sata colpa dei cambiamenti climatici....
vedi un po...
cerca
oh, ragazzi, come vanno gli australian open ? altre bufale sui tennisti crollati al suolo ?
https://static.open.online/wp-content/uploads/2022/01/australian-open-2022-video-2020.jpg
stavolta i guerrieri l'hanno proprio fatta grossa: pare non sia nemmeno iscritta:)
ah, per gli altri due
https://www.bufale.net/australian-open-scoppiati-tre-giocatori-le-bufale-che-ossessionano-i-no-vax/
ma sono sicuro che molti continueranno a preferire le fonti alternative, contro il piattume del mainstream, quelle che fanno venire dei "dubbi"
infatti io sono assai dubbioso su quello che pubblicano :senzaundente:
basta, mi sono rotto di parlare di ste cose, a questi livelli soprattutto
buone discussioni :oook:
oh, ragazzi, come vanno gli australian open ? altre bufale sui tennisti crollati al suolo ?
https://static.open.online/wp-content/uploads/2022/01/australian-open-2022-video-2020.jpg
stavolta i guerrieri l'hanno proprio fatta grossa: pare non sia nemmeno iscritta:)
ah, per gli altri due
https://www.bufale.net/australian-open-scoppiati-tre-giocatori-le-bufale-che-ossessionano-i-no-vax/
ma sono sicuro che molti continueranno a preferire le fonti alternative, contro il piattume del mainstream, quelle che fanno venire dei "dubbi"
infatti io sono assai dubbioso su quello che pubblicano :senzaundente:
basta, mi sono rotto di parlare di ste cose, a questi livelli soprattutto
buone discussioni :oook:
ma vieni qua
dove cazzo vai🤣🥰
navigator
18/01/2022, 16:08
Abbiamo concluso il 2021 con il doppio della mortalità del 2020...la differenza inizia dalla 15 -17ma settimana nella fascia "giovani"
276421
PowerRoss
18/01/2022, 16:29
https://ilpolveronequotidiano.it/morti-improvvisamente-nei-giovani-aumentate-del-90-linchiesta-che-inchioda-il-colpevole/
questo l ho già postato altro giorno..
al di la di tt le puttanate dette a riguardo dei contorni....
all interno vi sono dei dati corredati di articoli ecc ecc...
i casi sono 2
o tt cio che è descritto è falso.. e però lo si deve dimostrare
e se invece è vero , se da sempre sono esistite le sindromi , le malattie cardiovascolari, tutte le altre cazzo di patologie improvvise fulminanti
come mai l incidenza di queste nel determinare le morti di giovani ha avuto una così tale accelerazioni negli ultimi mesi....
tu hai qualche idea?
prova a fare qualche altra a ricerca a riguardo....
magari sata colpa dei cambiamenti climatici....
vedi un po...
cerca
1. E' lui che casomai deve dimostrare che ciò che scrive è vero.
2. Non dice da dove prende i numeri delle "morti improvvise"
3. Correla l'aumento (presunto) delle morti improvvise con l'aumento generale della mortalità, cosa alquanto ovvia considerato che c'è una pandemia in corso e che nel periodo di cui parla c'è stata l'esplosione della variante Delta e i giovani non erano ancora vaccinati.
4. Gira i numeri come vuole, analizzando solo l'intervallo temporale che più gli conviene omettendo tutto il contesto della pandemia (cosa non da poco visto che si parla di mortalità).
Stò qua ha scoperto il complottone e giustamente lo scrive (male) sul suo blogghino di quartiere, come fanno quelli seri... bah!
Abbiamo concluso il 2021 con il doppio della mortalità del 2020...la differenza inizia dalla 15 -17ma settimana nella fascia "giovani"
276421
Pensa un po'... è successa la stessa cosa nei giovanissimi..
276423
peccato però che le loro vaccinazioni siano iniziate a dicembre 2021... chissà come si spiega...
1. E' lui che casomai deve dimostrare che ciò che scrive è vero.
2. Non dice da dove prende i numeri delle "morti improvvise"
3. Correla l'aumento (presunto) delle morti improvvise con l'aumento generale della mortalità, cosa alquanto ovvia considerato che c'è una pandemia in corso e che nel periodo di cui parla c'è stata l'esplosione della variante Delta e i giovani non erano ancora vaccinati.
4. Gira i numeri come vuole, analizzando solo l'intervallo temporale che più gli conviene omettendo tutto il contesto della pandemia (cosa non da poco visto che si parla di mortalità).
Stò qua ha scoperto il complottone e giustamente lo scrive (male) sul suo blogghino di quartiere, come fanno quelli seri... bah!
ma pure tu sei senza occhiali?
guarda che all interno ci sono 2 grafici
0- 15 e 15- 44 anni a partire dal 2016
anche nel 2020 c era la pandeminchia
e in quelle fasce l aumento esponenziale nn c è stato
c è stato nel 2021 combinazione nel secondo semestre
quindi, se dimostra con i grafici l aumento dei morti in tal periodo rispetto al lasso di tempo preso in esame
nn va bene...
sono dati manipolati
i dati dei morti con tanto di articoli della varia stampa locale e non sarebbero frutto di fonti occulte
combinazione poi, nn è che questi giovani siano tt morti senza aver ricevuto le benedizioni
ma successivamente appunto alle somministrazioni...
ma ti rendi conto di cosa scrivi?
PowerRoss
18/01/2022, 17:00
ma pure tu sei senza occhiali?
guarda che all interno ci sono 2 grafici
0- 15 e 15- 44 anni a partire dal 2016
anche nel 2020 c era la pandeminchia
e in quelle fasce l aumento esponenziale nn c è stato
c è stato nel 2021 combinazione nel secondo semestre
quindi, se dimostra con i grafici l aumento dei morti in tal periodo rispetto al lasso di tempo preso in esame
nn va bene...
sono dati manipolati
i dati dei morti con tanto di articoli della varia stampa locale e non sarebbero frutto di fonti occulte
combinazione poi, nn è che questi giovani siano tt morti senza aver ricevuto le benedizioni
ma successivamente appunto alle somministrazioni...
ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Io si.. tu mica tanto...
navigator
18/01/2022, 17:12
1. E' lui che casomai deve dimostrare che ciò che scrive è vero.
2. Non dice da dove prende i numeri delle "morti improvvise"
3. Correla l'aumento (presunto) delle morti improvvise con l'aumento generale della mortalità, cosa alquanto ovvia considerato che c'è una pandemia in corso e che nel periodo di cui parla c'è stata l'esplosione della variante Delta e i giovani non erano ancora vaccinati.
4. Gira i numeri come vuole, analizzando solo l'intervallo temporale che più gli conviene omettendo tutto il contesto della pandemia (cosa non da poco visto che si parla di mortalità).
Stò qua ha scoperto il complottone e giustamente lo scrive (male) sul suo blogghino di quartiere, come fanno quelli seri... bah!
Pensa un po'... è successa la stessa cosa nei giovanissimi..
276423
peccato però che le loro vaccinazioni siano iniziate a dicembre 2021... chissà come si spiega...
eddai... e guardali bene...
l'unica fascia con eccesso anomalo è solo quella 2021 15-44 (non sicuramente per la pandemia) e +85 (per effetto pandemia)
la 0-14 è anomala la 2020 perchè la 2021 è il linea con la 2019 e 2018 e comunque con discostamenti numerici enormemente inferiori.
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/covid-19-vaccino-pfizer-biontech
[Il 28 maggio 2021, l’EMA ha raccomandato di concedere un'estensione di indicazione per il vaccino anti COVID-19 Pfizer/BioNTech Comirnaty, in modo da includere l’uso nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni e il 25 novembre 2021 la raccomandazione è stata estesa ai bambini di età compresa tra 5 e 11 anni. Il 1 dicembre 2021, l’AIFA ha esteso le indicazione di utilizzo del vaccino Comirnaty per la fascia d’età 5-11 anni, con formulazione e dosaggio specifici (un terzo della dose autorizzata per adulti e adolescenti, 10 µg rispetto a 30 µg). Come per la fascia di età ≥12 anni, il vaccino è somministrato come due iniezioni nel muscolo deltoide, a distanza di tre settimane l’una dall’altra.]
Non so se interpreto bene ma io vedo che EMA ha dato il via libera alla vaccinazione 12/15 anni il 28 maggio.
Il grafico della mortalità dell'anno 2021 per la fascia di età 0/14 anni mi sembra subire una vera e propria impennata a partire dalla settimana 35, quindi successiva all'approvazione del vaccino per la fascia 12/14 anni contenuta nella categoria interessata dal grafico.
Detto ciò e se ho capito bene, bisognerebbe vedere l'aumento dei decessi dei giovanissimi in quella parte di popolazione, le persone di quale età riguarda. Se è generalizzato oppure prevalente nella fascia 12/14 anni. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220118/f4c77ebf2a7544e0bdc11fba9b9b32b0.jpg
bisognerebbe anche vedere percentualmente quanti di questi poveri ragazzi morti sono morti senza essere stati vaccinati
navigator
18/01/2022, 17:31
bisognerebbe anche vedere percentualmente quanti di questi poveri ragazzi morti sono morti senza essere stati vaccinati
Certo sono numeri generali... così è impossibile dare giudizi se non porsi interrogativi.
Monacograu
18/01/2022, 18:04
e se ancora nn è successo nn di grave cm in altro paesi è proprio grazie al sommerso e all evasione per le quali molti ancora si aggiustano e campano
altrimenti avresti si visto i morti per strada sotto gli occhi di tutti....ma nn per il virus
Non ho altro da aggiungere vostro onore.
Negli ultimi mesi leggo tutti i giorni, e ripeto TUTTI i giorni, notizie di ragazzi piu o meno giovani, 15, 18, 20enni morti improvvisamente, trovati dai genitori esamini nei letti, crollati inspiegabilmente. Non credo di essere l'unico a leggere yahoo notizie, ma non mi capacito del fatto che sembri una cosa del tutto normale che dei giovani muoiano in maniera improvvisa e inspiegabile. E non sono notizie che devi andare a cercare, te le mettono li, in prima pagina, tra il culo dell'influencer di turno e la vaccata arbitrale della giornata calcistica.
:
"il mio yahoo è differente" (cit.)
io penso che sicuramente la signora/ina qualche parola di troppo l abbia detta prima che inizi il video..
cosi , e lo penso per esperienza,..
sovente pur essendo in torto, e soprattutto se il torto nn è gravissimo ed irreversibile, tipo in questo caso, perché una mascherina abbassata sul naso nn è che dalle narici le uscisse l antrace.... basta ammettere l errore, rimediare e nn succede nulla...
secondo me, anche se lo sto supponendo, perché non è che sappia qualcosa in più in merito...
o la signora/ Ina si è rifiutata platealmente all interno di qualche locale li di indossarla e qualcuno ha fatto intervenire i vigili che già erano presenti ( visto che si sente dire " domani che fate colazione qua" ) e per questo erano così numerosi ...
oppure all atto della constatazione del modo scorretto di indossarla, si sia messa a sparare minchiate e la multa allora diventa inevitabile...
a volte l l'intelligenza manca , e nn si riesce a predisporsi alla miglior risoluzione quando questa è anche la più semplice
Esci da questo corpo!
tony le magnific
18/01/2022, 20:49
"il mio yahoo è differente" (cit.)
Un CAZ,,,VOLO che sia differente, sempre con il cartello di Belen, e altre celebrità,,,, mostrano il lato B i fans sconvolti,
il grande fratello, la squadra del momento, il virologo, ecc ecc ecc.
TONY le magnific
massimio
19/01/2022, 06:10
Ecco... capacitati di questo...
Morte improvvisa giovanile - statistiche (https://unbeatables.it/statistiche/)
Morte improvvisa giovanile - risultati ricerca UNI Padova (https://ilbolive.unipd.it/it/news/morte-improvvisa-giovanile-risultati-ricerca)
2 minuti su Google... :dubbio:
ma voi continuate pure a informarvi su ByoBlu, che vi fa venire i dubbi...:laugh2:
t'ha risposto l'altro massi....dammi retta, qualche dubbio fattelo venire anche senza informarti su byoblu. Non é da deboli avere dubbi, é debole non farsi domande per paura delle risposte
"il mio yahoo è differente" (cit.)
beato te
Desmonio
19/01/2022, 06:12
Non ho altro da aggiungere vostro onore.
quindi se lavori in "nero" non ti ammali, hai capito?
E noi poveri imprenditori costretti a prendere tutte le malattie. :blink:
PowerRoss
19/01/2022, 06:25
t'ha risposto l'altro massi....dammi retta, qualche dubbio fattelo venire anche senza informarti su byoblu. Non é da deboli avere dubbi, é debole non farsi domande per paura delle risposte
beato te
Ciccio caro, io i dubbi li ho... ma sono diversi dai vostri...
(E certamente non mi sono venuti guardando byoblu di rocchetta, acqua della salute)
Esci da questo corpo!
dai, che potresti rimanere stupi- to 🤣😘
https://it.yahoo.com/notizie/l-infettivologo-svela-il-meccanismo-154259985.html
Dopo due anni si dice ne più ne meno quello che che tutti coloro che mettevano in dubbio i conteggi di ricoveri e morti Covid sostengono dal primo momento.
Sai che sorpresa!
https://it.yahoo.com/style/omicron-da-un-recente-studio-092552524.html
(Ci sono stati picchi da 200mila nuovi casi al giorno nella Penisola, ma il dato su Omicron è rassicurante: su 50mila individui colpite dalla sudafricana, solo 7 sono finiti in terapia intensiva, nessuno è stato intubato e uno solo è morto. A renderlo noto è uno studio dell’Università di Berkeley.
Lo studio su Omicron: le prove in Italia
In Italia non c’è ancora stato ancora modo di fare analisi così dettagliate sulla nuova variante, ma qualche indizio si inizia a cogliere. Nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ci sono attualmente 162 ricoverati per Coronavirus: 135 nei reparti ordinari e 27 in terapia intensiva. Tuttavia, tra quest’ultimi nessuno è affetto dalla variante sudafricana.)
massimio
19/01/2022, 06:43
Ciccio caro, io i dubbi li ho... ma sono diversi dai vostri...
(E certamente non mi sono venuti guardando byoblu di rocchetta, acqua della salute)
bello mio, i dubbi non mi son venuti guardado byoblu...i dubbi mi son venuti perché ancora un minimo di senso critico ce l'ho. E il prosciutto preferisco mangiarlo piuttosto che tenerlo sugli occhi:biggrin3:
beato te
Beato non saprei.
A parte la battuta, probabilmente saprai che i siti web propongono contenuti personalizzati al singolo utente, secondo una profilazione dinamica: più dimostri interesse verso certi argomenti, più te ne saranno proposti di attinenti e circostanziati agli stessi.
La profilazione ovviamente non è limitata alla mera analisi dei "click", si estende a ciò che ricerchi, ai tuoi contenuti privati come le mail, ai luoghi che visiti nella vita virtuale e reale, alle parole digitate in una tastiera e financo a quelle pronunciate.
massimio
19/01/2022, 08:07
Beato non saprei.
A parte la battuta, probabilmente saprai che i siti web propongono contenuti personalizzati al singolo utente, secondo una profilazione dinamica: più dimostri interesse verso certi argomenti, più te ne saranno proposti di attinenti e circostanziati agli stessi.
La profilazione ovviamente non è limitata alla mera analisi dei "click", si estende a ciò che ricerchi, ai tuoi contenuti privati come le mail, ai luoghi che visiti nella vita virtuale e reale, alle parole digitate in una tastiera e financo a quelle pronunciate.
no guarda, la pagina iniziale di yahoo é sempre la stessa. Tu puoi impostare i contenuti, quindi se ti interessa politica piuttosto che attualitá o sport , ma la pagina é quella
https://www.policlinicocasilino.it/accesso-green-pass/
da radere al suolo l'ospedale con tutti i "medici" dentro, che di medico manco il camice si dovrebbero mettere...
all'ospedale Galeazzi senza super green pass nemmeno ti operano...sta gente deve morire male
https://it.yahoo.com/notizie/covid-silvestri-omicron-indebolita-pericolo-080612547.html
Niente, dobbiamo rassegarci.
Dovremo vaccinarci per sempre!
Abbiamo vissuto per millenni senza estinguerci ed ora, con tutta la conoscenza, gli studi, i farmaci e la tecnologia che abbiamo, rischieremmo l'estinzione se non ci vaccinassimo ciclicamente.
Però una cosa positiva c'è nell'intervista a Silvestri:
alla domanda del giornalista che ha chiesto se la minore pericolosità di Omicron è dovuta ai vaccini, ha risposto solo che risulta dagli studi che questa variante è meno aggressiva e non attacca i polmoni. Ne deduco che per lui i vaccini non c'entrano.
("E' una questione numerica. Quando le epidemie sono un fuoco che si propaga velocissimo, a un certo punto non trovano più materiale per la combustione. A volte purtroppo il catastrofismo di Delta vive di vita propria, fuori dalla logica scientifica". Lo spiega il virologo Guido Silvestri, professore della Emory University, in un'intervista a 'La Repubblica'. Omicron è meno grave di Delta per le sue caratteristiche, o perché ci sono molti vaccinati e guariti? "Sappiamo tanto dagli esperimenti sulle cellule in provetta, quanto da quelli sugli animali, che Omicron è meno capace di infettare il polmone profondo. Diciamo che è bravissima a colpire l'apparato respiratorio superiore, ma è zoppa quando si tratta di attaccare il polmone. Questo spiega anche il quadro clinico", osserva Silvestri.)
https://it.yahoo.com/notizie/l-infettivologo-svela-il-meccanismo-154259985.html
Dopo due anni si dice ne più ne meno quello che che tutti coloro che mettevano in dubbio i conteggi di ricoveri e morti Covid sostengono dal primo momento.
Sai che sorpresa!
https://it.yahoo.com/style/omicron-da-un-recente-studio-092552524.html
(Ci sono stati picchi da 200mila nuovi casi al giorno nella Penisola, ma il dato su Omicron è rassicurante: su 50mila individui colpite dalla sudafricana, solo 7 sono finiti in terapia intensiva, nessuno è stato intubato e uno solo è morto. A renderlo noto è uno studio dell’Università di Berkeley.
Lo studio su Omicron: le prove in Italia
In Italia non c’è ancora stato ancora modo di fare analisi così dettagliate sulla nuova variante, ma qualche indizio si inizia a cogliere. Nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ci sono attualmente 162 ricoverati per Coronavirus: 135 nei reparti ordinari e 27 in terapia intensiva. Tuttavia, tra quest’ultimi nessuno è affetto dalla variante sudafricana.)
Infine una considerazione non da poco: Omicron non buca i vaccini.
bello mio, i dubbi non mi son venuti guardado byoblu...i dubbi mi son venuti perché ancora un minimo di senso critico ce l'ho. E il prosciutto preferisco mangiarlo piuttosto che tenerlo sugli occhi:biggrin3:
ce lo mangiamo tutti e due seduti sul cassone vuoto dei camion di bergamo o sulla lettiga delle ambulanze che circolano, altrettanto vuote, a sirene spiegate, che dici ?
https://it.yahoo.com/notizie/covid-silvestri-omicron-indebolita-pericolo-080612547.html
Niente, dobbiamo rassegarci.
Dovremo vaccinarci per sempre!
Abbiamo vissuto per millenni senza estinguerci ed ora, con tutta la conoscenza, gli studi, i farmaci e la tecnologia che abbiamo, rischieremmo l'estinzione se non ci vaccinassimo ciclicamente.
Però una cosa positiva c'è nell'intervista a Silvestri:
alla domanda del giornalista che ha chiesto se la minore pericolosità di Omicron è dovuta ai vaccini, ha risposto solo che risulta dagli studi che questa variante è meno aggressiva e non attacca i polmoni. Ne deduco che per lui i vaccini non c'entrano.
("E' una questione numerica. Quando le epidemie sono un fuoco che si propaga velocissimo, a un certo punto non trovano più materiale per la combustione. A volte purtroppo il catastrofismo di Delta vive di vita propria, fuori dalla logica scientifica". Lo spiega il virologo Guido Silvestri, professore della Emory University, in un'intervista a 'La Repubblica'. Omicron è meno grave di Delta per le sue caratteristiche, o perché ci sono molti vaccinati e guariti? "Sappiamo tanto dagli esperimenti sulle cellule in provetta, quanto da quelli sugli animali, che Omicron è meno capace di infettare il polmone profondo. Diciamo che è bravissima a colpire l'apparato respiratorio superiore, ma è zoppa quando si tratta di attaccare il polmone. Questo spiega anche il quadro clinico", osserva Silvestri.)
si , ma dice anche:il rischio più grosso è che scappi fuori una variante che mantenga l'aggressività infettiva di Omicron, ma riacquisti anche la capacità di danneggiare il polmone di Delta. Spero non succeda mai, però dobbiamo esser preparati. E il modo migliore è insistere con i vaccini".
Quindi Omicron non significa che il virus è indebolito in generale: potrebbe tornare con una variante più forte? "Esatto. La più grande fesseria che potremmo fare è pensare che il Covid sia andato via, perché con l'estate calano i casi nei Paesi occidentali, si riapre la società, e la gente smette di vaccinarsi. Poi a ottobre o novembre arriva una variante più brutta, magari dalla Thailandia, Madagascar o Argentina, e siamo tutti scoperti", avverte.
La linea italiana del Green Pass è giusta? "Serve a dire questo alle persone. Il vaccinato può infettarsi, ma subisce una malattia lieve e non crea il disagio ospedaliero. Se non lo capisci te lo spiego impedendoti di andare al ristorante, allo stadio o al cinema - chiosa il virologo - E giusto? Sarebbe stato più bello se tutti ci fossimo vaccinati spontaneamente, ma se non succede bisogna evitare le conseguenze più gravi".
Mi sembra di aver scritto chiaramente che nell'intervento di Silvestri c'è una sola nota positiva e l'ho riportata in copia.
Per il resto le solite previsioni nefaste e questo si capisce molto bene in ciò che ho scritto, non ho certo voluto nascondere qualcosa.
L'articolo l'ho linkato per metterlo a disposizione di chi voglia leggerlo.....
Sul fatto che Omicron non buca i vaccini non ho nulla da ridire. Chi desidera farsi vaccinare ogni 3/4 mesi per me può farlo con la mia benedizione.
Sto dicendo da giorni che CON QUESTI VACCINI SUPERATI (lo stanno dicendo tutti gli espertoni da TV) E PER LA SITUAZIONE DI QUESTO PERIODO VISTA LA MINORE GRAVITÀ DI OMICRON, non riesco a capacitarmi e ad accettare che abbiano introdotto l'obbligo vaccinale.
Ho fatto due dosi e non mi va giù di essere obbligato ora a fare la terza. Fosse stato necessario farla con un vaccino aggiornato me ne sarei fatto una ragione.
Mi sembra di aver scritto chiaramente che nell'intervento di Silvestri c'è una sola nota positiva e l'ho riportata in copia.
Per il resto le solite previsioni nefaste e questo si capisce molto bene in ciò che ho scritto, non ho certo voluto nascondere qualcosa.
L'articolo l'ho linkato per metterlo a disposizione di chi voglia leggerlo.....
Sul fatto che Omicron non buca i vaccini non ho nulla da ridire. Chi desidera farsi vaccinare ogni 3/4 mesi per me può farlo con la mia benedizione.
Sto dicendo da giorni che CON QUESTI VACCINI SUPERATI (lo stanno dicendo tutti gli espertoni da TV) E PER LA SITUAZIONE DI QUESTO PERIODO VISTA LA MINORE GRAVITÀ DI OMICRON, non riesco a capacitarmi e ad accettare l'obbligo vaccinale appena introdotto.
Ho fatto due dosi e non mi va giù di essere obbligato ora a fare la terza. Fosse stato necessario farla con un vaccino aggiornato me ne sarei fatto una ragione.
:blink:
massimio
19/01/2022, 11:40
Infine una considerazione non da poco: Omicron non buca i vaccini.
ce lo mangiamo tutti e due seduti sul cassone vuoto dei camion di bergamo o sulla lettiga delle ambulanze che circolano, altrettanto vuote, a sirene spiegate, che dici ?
si , ma dice anche:il rischio più grosso è che scappi fuori una variante che mantenga l'aggressività infettiva di Omicron, ma riacquisti anche la capacità di danneggiare il polmone di Delta. Spero non succeda mai, però dobbiamo esser preparati. E il modo migliore è insistere con i vaccini".
Quindi Omicron non significa che il virus è indebolito in generale: potrebbe tornare con una variante più forte? "Esatto. La più grande fesseria che potremmo fare è pensare che il Covid sia andato via, perché con l'estate calano i casi nei Paesi occidentali, si riapre la società, e la gente smette di vaccinarsi. Poi a ottobre o novembre arriva una variante più brutta, magari dalla Thailandia, Madagascar o Argentina, e siamo tutti scoperti", avverte.
La linea italiana del Green Pass è giusta? "Serve a dire questo alle persone. Il vaccinato può infettarsi, ma subisce una malattia lieve e non crea il disagio ospedaliero. Se non lo capisci te lo spiego impedendoti di andare al ristorante, allo stadio o al cinema - chiosa il virologo - E giusto? Sarebbe stato più bello se tutti ci fossimo vaccinati spontaneamente, ma se non succede bisogna evitare le conseguenze più gravi".
se mi fanno rientrare in italia volentieri
:blink:Forse mi sono spiegato male ma ritengo comprensibile ciò che intendo senza sforzarsi troppo.
È chiaro che occorrano vaccini che proteggano dall'infezione e quelli attuali non lo fanno oppure non lo fanno con questa variante (devo essere preciso).
Con il livello di rischio di Omicron, prendendo per buoni i dati che ci comunicano ogni giorno prima e dopo ogni pasto (e sappiamo bene che molti numeri che ci propinano sono fasulli, non vedo perché io debba prendere per buoni questi dati), il vaccino protegge dalla malattia grave pertanto IO ritengo di poter correre il rischio di dover affrontare la variante attuale senza booster e non accetto di dover sottostare all'obbligo imposto.
Gli altri sono liberi di pensare ed agire come ritengono opportuno.
Nel caso in cui arrivassero vaccini più mirati che garantiscano la PROTEZIONE ANCHE DAL CONTAGIO (dicono che sarà a breve), potrei rivedere la mia posizione ed accettare più serenamente quella che comunque ritengo una privazione della libertà personale non giustificata (oggi) da una reale emergenza.
massimio
19/01/2022, 12:52
vedere l'ultima puntata di fuori dal coro non so se fa piu girare i coglioni o mette lo sconforto piu assoluto
Forse mi sono spiegato male ma ritengo comprensibile ciò che intendo senza sforzarsi troppo.
È chiaro che occorrano vaccini che proteggano dall'infezione e quelli attuali non lo fanno oppure non lo fanno con questa variante (devo essere preciso).
Con il livello di rischio di Omicron, prendendo per buoni i dati che ci comunicano ogni giorno prima e dopo ogni pasto (e sappiamo bene che molti numeri che ci propinano sono fasulli, non vedo perché io debba prendere per buoni questi dati) , il vaccino protegge dalla malattia grave.
Detto ciò, IO ritengo di poter correre il rischio di dover affrontare Omicron senza booster e non accetto di dover sottostare all'obbligo imposto.
Gli altri sono liberi di pensare ed agire come ritengono opportuno.
Nl caso in cui arrivassero vaccini più mirati che garantiscano la PROTEZIONE ANCHE DAL CONTAGIO (dicono che sarÃ* a breve), potrei rivedere la mia posizione ed accettare più serenamente quella che comunque ritengo una privazione della libertÃ* personale non giustificata (oggi) da una reale emergenza.
ti sei " spiegato" benissimo e il tuo ragionamento nn fa una piega
pensa che io , essendo ancora più prevenuto e in malafede di te ho scelto di nn vaccinarmi sin dall inizio più ¹ o meno per gli stessi tuoi motivi....
e come ripeto .....se fino a un po di tempo fa mi sentivo un po in difetto per il fatto di poter essere cmq un vettore di diffusione del virus per il fatto di non essere vaccinato , e quindi per qualcuo possibile fonte di problemi, ora visto che pian piano il castello di palle che han sempre raccontato gli sta crollando in testa......ora che dovrei vaccinarmi per tutelare me stesso da una possibile complicanza derivante dall infezione...col cazzo che lo faro....
e tra l altro, cm più volte scritto....essendo giÃ* stato infettato 2 volte , senza risentire di nn tipo di problema...anzi in confronto le influenze prese a volte nehli anno scorsi sono state molto più ¹ spossanti.... nn mi passa nemmeno per l anticamera del cervello di vaccinarmi , anche quando fra sei mesi mi scadrÃ* il pass per avvenuta guarigione .....se dovesse rimanere tale l obbligo senza subire mutamenti.....
possono farmi tt le multe che vogliono
vedremo cm evolveranno tt le situazioni....
voglio proprio vedere , cm ripeto , cosa si inventeranno per le prossime siringate , per terrorizzare , indurre e ricominciare la tarantella
massi ma tu non lavori? sei in pensione? over 50 di sicuro [emoji16]
perché il vero problema sarà lavorare senza greenpass in futuro...
massimio
19/01/2022, 13:39
Johnson ha annunciato il ritiro di tutte le restrizioni anti covid, via mascherine e via greencazz!
massi ma tu non lavori? sei in pensione? over 50 di sicuro [emoji16]
perché il vero problema sarà lavorare senza greenpass in futuro...
276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?
massimio
19/01/2022, 14:29
276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?
bella domanda:smoke_:
PowerRoss
19/01/2022, 14:31
276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?
Sentiamo... son curioso di sentire il tuo "perchè"...
276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?
che se ti scade il permesso di soggiorno non te la danno
per maggiori info:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/233439/Guida_Tessera_Sanitaria.pdf/b5425990-f483-2600-cd6e-d45f660782a3
e anche, se ti trasferisci all'estero in un paese che non ha convenzioni con l'italia e non sei iscritto all'AIRE:
https://www.salute.gov.it/portale/assistenzaSanitaria/dettaglioContenutiAssistenzaSanitaria.jsp?lingua=italiano&id=958&area=Assistenza%20sanitaria&menu=italiani
sempre che abbia capito bene
ma senz'altro tu puoi suggerirmi una lettura diversa
Sentiamo... son curioso di sentire il tuo "perchè"...
Potrebbero subordinare l'assistenza sanitaria a sopravvenute condizioni ....
secondo te perché l han scritto allora ?
ti curano pure se sei in gabbia di solito no?
bella domanda:smoke_:
fumare fa male, e aumenta il rischio di decorso grave del covid e di altre patologie a carico delle vie respiratorie, oltre che di quelle cardiovascolari...per non parlare di altre patologie
hai da accendere ?
Tigerone
19/01/2022, 14:35
massi ma tu non lavori? sei in pensione? over 50 di sicuro [emoji16]
perché il vero problema sarà lavorare senza greenpass in futuro...
E' anche per questo che le persone che spesso vengono criticate stanno protestando in piazza: il Green Pass oltre ad essere una cazzata clamorosa e a non garantire una emerita cippa a livello sanitario (altrochè trovarsi in mezzo a persone sane e non contagiose!) è possibile che venga mantenuto in futuro e rilasciato magari non più ai vaccinati, ma per altri simpatici obblighi!
Come vedete far accettare al popolo novità come questa è un attimo (sotto alla spinta della paura poi...) il problema è che poi tornare indietro non sarà così facile...
che se ti scade il permesso di soggiorno non te la danno
per maggiori info:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/233439/Guida_Tessera_Sanitaria.pdf/b5425990-f483-2600-cd6e-d45f660782a3
e anche, se ti trasferisci all'estero in un paese che non ha convenzioni con l'italia e non sei iscritto all'AIRE:
https://www.salute.gov.it/portale/assistenzaSanitaria/dettaglioContenutiAssistenzaSanitaria.jsp?lingua=italiano&id=958&area=Assistenza%20sanitaria&menu=italiani
sempre che abbia capito bene
ma senz'altro tu puoi suggerirmi una lettura diversa
Guardate che io penso anche per voi eh🤣
PowerRoss
19/01/2022, 14:39
Potrebbero subordinare l'assistenza sanitaria a sopravvenute condizioni ....
secondo te perché l han scritto allora ?
ti curano pure se sei in gabbia di solito no?
Tipo quali condizioni?
Dai su...
PS.. chiedo perchè nel rinnovo della mia tessera nel 2019 quella frase c'era già... premonizioni?
Johnson ha annunciato il ritiro di tutte le restrizioni anti covid, via mascherine e via greencazz!
vero
(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - Basta restrizioni extra anti Covid in Inghilterra: lo ha annunciato Boris Johnson alla Camera dei Comuni, dopo il Question Time, formalizzando da domani la decisione di revocare la raccomandazione del lavoro da casa, il mini Green Pass vaccinale britannico e l'obbligo di mascherine ovunque fra le misure del 'piano B' adottato contro Omicron. Johnson ha citato un calo di contagi grazie al record di terze dosi booster dei vaccini; ma la mossa appare anche un modo per accattivarsi la pancia del gruppo Tory da parte del premier, minacciato da un voto di sfiducia interno al partito sulla sua leadership in seguito allo scandalo Partygate. (ANSA).
massimio
19/01/2022, 14:42
Sentiamo... son curioso di sentire il tuo "perchè"...
potrebbe essere che magari subordineranno l'emissione della nuova tessera sanitaria solo al mantenimento di determinate condizioni ?ad esempio greenpass o altre follie simili?
PowerRoss
19/01/2022, 14:44
potrebbe essere che magari subordineranno l'emissione della nuova tessera sanitaria solo al mantenimento di determinate condizioni ?ad esempio greenpass o altre follie simili?
:risate2:
Tipo quali condizioni?
Dai su...
PS.. chiedo perchè nel rinnovo della mia tessera nel 2019 quella frase c'era già... premonizioni?
ma se nn ti ricordi manco che cacchio hai mangiato ieri sera.....:biggrin3:
la mia era una semplice domanda..
allusiva si...
potrebbe essere...
per capire se si potrebbero creare quel tipo di cindizioni
secondo voi
vero
(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - Basta restrizioni extra anti Covid in Inghilterra: lo ha annunciato Boris Johnson alla Camera dei Comuni, dopo il Question Time, formalizzando da domani la decisione di revocare la raccomandazione del lavoro da casa, il mini Green Pass vaccinale britannico e l'obbligo di mascherine ovunque fra le misure del 'piano B' adottato contro Omicron. Johnson ha citato un calo di contagi grazie al record di terze dosi booster dei vaccini; ma la mossa appare anche un modo per accattivarsi la pancia del gruppo Tory da parte del premier, minacciato da un voto di sfiducia interno al partito sulla sua leadership in seguito allo scandalo Partygate. (ANSA).
quindi noi dobbiamo aspettare fino al 2023?
potrebbe essere che magari subordineranno l'emissione della nuova tessera sanitaria solo al mantenimento di determinate condizioni ?ad esempio greenpass o altre follie simili?
o alla residenza/iscrizione al SSN?
PowerRoss
19/01/2022, 14:51
ma se nn ti ricordi manco che cacchio hai mangiato ieri sera.....:biggrin3:
la mia era una semplice domanda..
allusiva si...
potrebbe essere...
per capire se si potrebbero creare quel tipo di cindizioni
secondo voi
Eh niente...
Manco Berlusconi ai tempi d'oro aveva la faccia così di tolla quando veniva "frainteso"...
:muaaa:
ma se nn ti ricordi manco che cacchio hai mangiato ieri sera.....:biggrin3:
la mia era una semplice domanda..
allusiva si...
potrebbe essere...
per capire se si potrebbero creare quel tipo di cindizioni
secondo voi
quindi noi dobbiamo aspettare fino al 2023?
no, potrebbe bastare che la maggioranza dei partiti al governo o anche una fortissima minoranza, si prendesse la responsabilità di spingere in questo senso sul capo del governo, e davvero, al di la delle dichiarazioni, non temesse la eventuale caduta del governo stesso (eventuale) , magari elezioni e, per la maggioranza, andare a casa
chissà
next
276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?non ho capito sinceramente, la mia era una semplice domanda [emoji6]
sei già in pensione?
non ho capito sinceramente, la mia era una semplice domanda [emoji6]
sei già in pensione?
si , ho la pensione per inabilita mentale e anche l l'accompagnatore
navigator
19/01/2022, 19:54
https://www.brusselstimes.com/belgium-all-news/201359/moderna-no-longer-used-to-vaccinate-under-31s
Dubito che i nostri pseudo politici possano sono minimamente mettere in dubbio il sacro vaccino... ma giusto per informazione metto questa notizia.
https://www.radioradio.it/2022/01/caos-terapie-domiciliari-consiglio-di-stato-sospende-sentenza-tar/
2 anni per una sentenza del tar e in 2 gg il consiglio do stato
si sono comprati tutto ormai
Questa è davvero grave!
Non ammettono di aver fatto errori, e li cancellano se vengono scoperti.
Ma chi è Speranza?
Mi verrebbe da pensare che sia il capo segreto del Papa, di Biden, di Jinping, di Putin e di tutti gli altri personaggi del genere messi assieme..
:w00t:
https://fb.watch/aE6VSuWVXc/
Interessante….
Quindi vigile attesa e paracetamolo erano solo dei suggerimenti, non un protocollo da seguire come un dogma…..
Ahhhhhhnvedi….
Così la colpa di eventuali effetti negativi, di qualsiasi genere, ricadrebbe sui medici che hanno seguito il protocollo, pardon il suggerimento.
No words.
:incaz:
navigator
19/01/2022, 21:42
Interessante….
Quindi vigile attesa e paracetamolo erano solo dei suggerimenti, non un protocollo da seguire come un dogma…..
Ahhhhhhnvedi….
Così la colpa di eventuali effetti negativi, di qualsiasi genere, ricadrebbe sui medici che hanno seguito il protocollo, pardon il suggerimento.
No words.
:incaz:
Siamo in Italia... succede anche questo.
Io li metterei tutti in vigile attesa... di una pedata nel culo.
https://www.brusselstimes.com/belgium-all-news/201359/moderna-no-longer-used-to-vaccinate-under-31s
Dubito che i nostri pseudo politici possano sono minimamente mettere in dubbio il sacro vaccino... ma giusto per informazione metto questa notizia.
se ho ben compreso non lo mette in dubbio nemmeno il belgio, ma , dicendo che il rischio rimane comunque estremamente basso, potendo scegliere fra due soluzioni (di vaccini) , sceglie quella meno rischiosa, limitando quella più rischiosa a dosi booster che sono la metà
mi pare che anche l'infezione sars cov-2 sia associata a un aumento di miocarditi (oltre che di pericarditi e di aritmie) superiore a quello correlato ai vaccini
ovviamente parliamo sempre dei dati finora disponibili e che, come tutti i dati che vengono da studi "sul campo" portano con loro dei bias a volte significativi
dopodichè i dubbi ci possono (anzi ci devono) sempre essere, come è pur vero che i nostri sono pseudo politici, ma qualche dubbio sui dubbi può anche venire
https://www.nature.com/articles/s41591-021-01630-0
questo è un po' più datato
inoltre epidemiologicamente i dati sono questi:
The incidence of myocarditis is approximately 1.5 million cases worldwide per year. Incidence is usually estimated between 10 to 20 cases per 100,000 persons. The overall incidence is unknown and probably underdiagnosed. In the United States, the frequency of myocarditis is difficult to ascertain as many cases are subclinical. In community-based populations, the prevalence and outcomes of myocarditis are unknown as epidemiologic studies suggest that the majority of Coxsackie B virus infections, an important cause of myocarditis are subclinical, thus following a benign course.
According to some estimates, 1% to 5% of all patients with acute viral infections may involve the myocardium.
The majority of patients are young and healthy. Individuals who are susceptible include children, pregnant women, and those who are immunocompromised.
fonte: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK459259/
e i conti si fanno sempre più complicati
Interessante….
Quindi vigile attesa e paracetamolo erano solo dei suggerimenti, non un protocollo da seguire come un dogma…..
Ahhhhhhnvedi….
Così la colpa di eventuali effetti negativi, di qualsiasi genere, ricadrebbe sui medici che hanno seguito il protocollo, pardon il suggerimento.
No words.
:incaz:
tutto questo dovrebbe anche far riflettere tutti i faciloni che a ora si sentono tutelati dallo stato se in caso dovessero mai insorgere nel tempo effetti avversi successivi alla vaccinazione , che come gia ho scritto, tra tt i bordelli e i vari rimpalli di ogni genere , si vedrà poi quanto tempo , come e chi si assumerà la responsabilità dell evento..
ora nn riesco a trovarlo , mi sembra di aver visto o letto che le segnalazioni di questi eventi sono ferme al mese settembre e non vengono aggiornate...
percio.... campa cavallo
https://www.eurosport.it/tennis/emergenza-covid-djokovic-ha-comprato-l-80-di-un-azienda-danese-che-lavora-a-una-cura_sto8722818/story.shtml
L'azienda è Danese, lui la testa dura ce l'ha, può darsi che questa volta ne verrà fuori qualcosa per davvero.
navigator
20/01/2022, 06:16
se ho ben compreso non lo mette in dubbio nemmeno il belgio, ma , dicendo che il rischio rimane comunque estremamente basso, potendo scegliere fra due soluzioni (di vaccini) , sceglie quella meno rischiosa, limitando quella più rischiosa a dosi booster che sono la metà
mi pare che anche l'infezione sars cov-2 sia associata a un aumento di miocarditi (oltre che di pericarditi e di aritmie) superiore a quello correlato ai vaccini
ovviamente parliamo sempre dei dati finora disponibili e che, come tutti i dati che vengono da studi "sul campo" portano con loro dei bias a volte significativi
dopodichè i dubbi ci possono (anzi ci devono) sempre essere, come è pur vero che i nostri sono pseudo politici, ma qualche dubbio sui dubbi può anche venire
https://www.nature.com/articles/s41591-021-01630-0
questo è un po' più datato
inoltre epidemiologicamente i dati sono questi:
The incidence of myocarditis is approximately 1.5 million cases worldwide per year. Incidence is usually estimated between 10 to 20 cases per 100,000 persons. The overall incidence is unknown and probably underdiagnosed. In the United States, the frequency of myocarditis is difficult to ascertain as many cases are subclinical. In community-based populations, the prevalence and outcomes of myocarditis are unknown as epidemiologic studies suggest that the majority of Coxsackie B virus infections, an important cause of myocarditis are subclinical, thus following a benign course.
According to some estimates, 1% to 5% of all patients with acute viral infections may involve the myocardium.
The majority of patients are young and healthy. Individuals who are susceptible include children, pregnant women, and those who are immunocompromised.
fonte: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK459259/
e i conti si fanno sempre più complicati
http://dx.doi.org/10.21542/gcsp.2021.18
https://doi.org/10.1007/s00392-021-01974-0
https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712
http://doi.org/10.7759/cureus.19240
Voglio poi aggiungere che non impedendo l'infezione da covid il vaccino non fa altro che aumentare il rischio di miocardite nella popolazione giovanile sommando il rischio da patologia covid e quello da vaccino stesso.
Desmonio
20/01/2022, 06:20
vigile attesa o attesa di vigile?
Nel frattempo invidio gli inglesi. Io farei lo stesso.
E invidio pure gli abitanti della Florida.
Praticamente "lammerda" del mondo è sempre e solo l'itaGlia.
olè olè
navigator
20/01/2022, 06:25
vigile attesa o attesa di vigile?
Nel frattempo invidio gli inglesi. Io farei lo stesso.
E invidio pure gli abitanti della Florida.
Praticamente "lammerda" del mondo è sempre e solo l'itaGlia.
olè olè
Siamo i migliori... se lo ripetono sempre geni al governo con i loro media pagati.... pero ci guardano esterrefatti da tutto il mondo per decisioni assurde.
Sentite questa m..da cosa ha fatto...
https://fb.watch/aENWI43YfF/
Desmonio
20/01/2022, 06:37
Siamo i migliori... se lo ripetono sempre geni al governo con i loro media pagati.... pero ci guardano esterrefatti da tutto il mondo per decisioni assurde.
Sentite questa m..da cosa ha fatto...
https://fb.watch/aENWI43YfF/
probabilmente ha sbagliato, ma ci sono paesi (vedi Singapore) che hanno vietato le cure gratuite ai non vaccinati. Se novax? ti ammali? vuoi curarti? PAGAREEEEEEEEEE
massimio
20/01/2022, 06:37
Siamo i migliori... se lo ripetono sempre geni al governo con i loro media pagati.... pero ci guardano esterrefatti da tutto il mondo per decisioni assurde.
Sentite questa m..da cosa ha fatto...
https://fb.watch/aENWI43YfF/
l'ho giá detto e scritto ieri....la puntata di fuori dal coro é pazzesca. Peró chiaramente a quelli che hanno la veritá e la ragione in tasca certe notizie fa brutto commentarle
navigator
20/01/2022, 06:44
l'ho giá detto e scritto ieri....la puntata di fuori dal coro é pazzesca. Peró chiaramente a quelli che hanno la veritá e la ragione in tasca certe notizie fa brutto commentarle
https://fb.watch/aDMnBvRQHn/
Qui più chiara la situazione
Siamo in Italia... succede anche questo.
Io li metterei tutti in vigile attesa... di una pedata nel culo.
Galli ha preso la tachipirina e ha vigilato pazientemente a casa per un quarto d'ora, poi ha telefonato ed è arrivata la "cavalleria" a domicilio con i Monoclonali.
però il sistema sanitario è al collasso.........
navigator
20/01/2022, 06:45
probabilmente ha sbagliato, ma ci sono paesi (vedi Singapore) che hanno vietato le cure gratuite ai non vaccinati. Se novax? ti ammali? vuoi curarti? PAGAREEEEEEEEEE
Quindi se fumi devi pagarti la chemio per il tumore?
Qui si tratta di interventi che nulla hanno anche vedere col Covid.
Inoltre ... ripeto da tanto tempo... non fidatevi di quello che viene detto sui media venduti...le fake sono all'ordine del giorno bisogna capire come il sistema come funziona.
Comunque ho un amico che vive a Singapore se lo rintraccio glielo chiedo.
massimio
20/01/2022, 06:59
ma della genotossicitá di moderna non ne parla nessuno?
https://www.youtube.com/watch?v=DG-RIuyBkaM
Desmonio
20/01/2022, 07:02
Quindi se fumi devi pagarti la chemio per il tumore?
Qui si tratta di interventi che nulla hanno anche vedere col Covid.
Inoltre ... ripeto da tanto tempo... non fidatevi di quello che viene detto sui media venduti...le fake sono all'ordine del giorno.
https://www.google.com/amp/s/www.indiatoday.in/amp/fact-check/story/fact-check-singapore-has-not-changed-covid-treatment-protocols-challenging-who-findings-1812071-2021-06-07
Potrebbe essere un deterrente, e lo dico da fumatore.
Riguardo Singapore non avevo letto nulla, solo sentito alla radio non so quando e non so che radio.
Chi è causa dei suoi mali non pianga se stesso non è valido?
ma della genotossicitá di moderna non ne parla nessuno?
https://www.youtube.com/watch?v=DG-RIuyBkaM
https://www.iss.it/covid19-fake-news/-/asset_publisher/qgZFrRLpL1jG/content/il-vaccino-a-rna-%25C3%25A8-pericoloso-perch%25C3%25A9-modifica-il-codice-genetico
Ne parlavo con un mio amico che mi ha fatto leggere la smentita dell'ISS.
Peccato che Pregliasco nel video smentisca ciò che afferma l'ISS.
navigator
20/01/2022, 07:39
Potrebbe essere un deterrente, e lo dico da fumatore.
Riguardo Singapore non avevo letto nulla, solo sentito alla radio non so quando e non so che radio.
Chi è causa dei suoi mali non pianga se stesso non è valido?
è una aberrazione della medicina e delle cure... un principio folle.
Se sei colpevole o presunto tale della tua patologia io stato o assicurazione non ti pago le cure... ma veramente vorreste questo? ma ci avete pensato bene o il covid ha offuscato il vostro giudizio?
https://www.iss.it/covid19-fake-news/-/asset_publisher/qgZFrRLpL1jG/content/il-vaccino-a-rna-%25C3%25A8-pericoloso-perch%25C3%25A9-modifica-il-codice-genetico
Ne parlavo con un mio amico che mi ha fatto leggere la smentita dell'ISS.
Peccato che Pregliasco nel video smentisca ciò che afferma l'ISS.
ma la genotossicità nn è riferita all'mRNA ma ALL'ECCIPIENTE ALC-0315 che è un lipide sintetico che ingloba il principio attivo a cui ovviamente ISS non fa cenno.
PowerRoss
20/01/2022, 07:54
https://fb.watch/aDMnBvRQHn/
Qui più chiara la situazione
Pregliasco è un coglione...
Lo è stato da inizio pandemia e continua a stupire con mirabolanti effetti speciali!
Ormai questi (Galli, Bassetti, Crisanti, Burioni, Pregliasco, Lo Palco, Capua) sono prigionieri dei loro personaggi e se ne fottono allegramente di dire un giorno una cosa e poi il contrario.
La "scienza" l'hanno dimenticata sul comodino e fanno così il gioco degli altri venditori di fumo e ciarlatani vari, portati in palmo di mano dai vari giornalisti che non vedono l'ora di tirare su un polemichina per l'ora di cena.
massimio
20/01/2022, 07:59
Pregliasco è un coglione...
Lo è stato da inizio pandemia e continua a stupire con mirabolanti effetti speciali!
Ormai questi (Galli, Bassetti, Crisanti, Burioni, Pregliasco, Lo Palco, Capua) sono prigionieri dei loro personaggi e se ne fottono allegramente di dire un giorno una cosa e poi il contrario.
La "scienza" l'hanno dimenticata sul comodino e fanno così il gioco degli altri venditori di fumo e ciarlatani vari, portati in palmo di mano dai vari giornalisti che non vedono l'ora di tirare su un polemichina per l'ora di cena.
guarda che il tuo pass magico é grazie a questi 4 raccattati che é in vigore ed é accettato dal 70% della popolazione, di sicuro non grazie alla scienza
Desmonio
20/01/2022, 08:01
è una aberrazione della medicina e delle cure... un principio folle.
Se sei colpevole o presunto tale della tua patologia io stato o assicurazione non ti pago le cure... ma veramente vorreste questo? ma ci avete pensato bene o il covid ha offuscato il vostro giudizio?
ma la genotossicità nn è riferita all'mRNA ma ALL'ECCIPIENTE ALC-0315 che è un lipide sintetico che ingloba il principio attivo a cui ovviamente ISS non fa cenno.
Nel caso dell'assicurazione no, essendo una cosa volontaria me le deve pagare.
Poi ovviamente nel caso dello stato, colpevole di vendere le sigarette o l'alcool col monopolio, il discorso sarebbe lungo e articolato. Lo stato è consapevole di vendere morte in pacchetto o in bottiglia... ma il vantaggio economico che ne deriva è più importante della salute del popolo?
PowerRoss
20/01/2022, 08:03
ma della genotossicitá di moderna non ne parla nessuno?
https://www.youtube.com/watch?v=DG-RIuyBkaM
www.biologiperlascienza.it - No, il vaccino di Moderna non è genotossico (https://www.biologiperlascienza.it/2022/01/no-il-vaccino-di-moderna-non-e-genotossico/)
Chissà a chi dobbiamo credere...
A Frajese o Biologi per la scienza? Chi vi sembra più competente e chi dei due illustra, dimostra e circostanzia ciò che dice?
Io una mezza idea ce l'ho...
guarda che il tuo pass magico é grazie a questi 4 raccattati che é in vigore ed é accettato dal 70% della popolazione, di sicuro non grazie alla scienza
Riformula, sarai più comprensibile...
La vignetta iniziale già dice molto secondo me, non ho letto oltre....
ma della genotossicitá di moderna non ne parla nessuno?
https://www.youtube.com/watch?v=DG-RIuyBkaM
Sono quasi contento che mio figlio abbia contratto il Covid, fortunatamente risolto in una sola settimana, per evitargli anche la terza dose di Moderna.
Qui a Bologna il booster è costituito da una mezza dose di Moderna (che abbiamo fatto sia io che mia moglie), e mio figlio se n’è già sparate due questa estate.
È grande, ha quasi trent’anni, ma questa nefasta possibilità futura mi atterrisce, anche perché al momento nessuno ti può dare garanzie.
Io sono vecchio, oramai ho dato e ho vissuto la mia vita, ma un giovane di oggi è così sicuro che camperà altrettanto?
Se poi in un futuro più o meno prossimo si ammala e magari non ha una vaccinazione prescritta da chissà chi, grazie a personaggi come il professore è molto probabile che non verrà nemmeno curato.
A me continuano a sorgere pensieri strani (ricorsi storici) su tutta questa vicenda….
:sad:
Marco Manila
20/01/2022, 08:13
probabilmente ha sbagliato, ma ci sono paesi (vedi Singapore) che hanno vietato le cure gratuite ai non vaccinati. Se novax? ti ammali? vuoi curarti? PAGAREEEEEEEEEE
Potrebbe essere un deterrente, e lo dico da fumatore.
Riguardo Singapore non avevo letto nulla, solo sentito alla radio non so quando e non so che radio.
Chi è causa dei suoi mali non pianga se stesso non è valido?
Ragazzi non è necessario arrivare a Singapore per vedere atrocità come questa, hanno deciso anche a San Marino di fare lo stesso: ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando?
Mah, io per prima cosa mi rifiuterei di pagare le tasse visto che garantirebbero tra l' altro servizi come l' assistenza sanitaria.
Ma si sono bevuti il cervello???????
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272114892_10222347238943293_8523677712929618088_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=J-i_L_gancgAX8MTloR&_nc_ht=scontent.fblq2-1.fna&oh=00_AT89uQjWk4t4uwiQOjAEUrd1iFkBfaRmV00Pcdi1JkVeSg&oe=61EE92A4
massimio
20/01/2022, 08:14
www.biologiperlascienza.it - No, il vaccino di Moderna non è genotossico (https://www.biologiperlascienza.it/2022/01/no-il-vaccino-di-moderna-non-e-genotossico/)
Chissà a chi dobbiamo credere...
A Frajese o Biologi per la scienza? Chi vi sembra più competente e chi dei due illustra, dimostra e circostanzia ciò che dice?
Io una mezza idea ce l'ho...
Riformula, sarai più comprensibile...
dai , che ce la puoi fare anche te
Ragazzi non è necessario arrivare a Singapore per vedere atrocità come questa, hanno deciso anche a San Marino di fare lo stesso: ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando?
Mah, io per prima cosa mi rifiuterei di pagare le tasse visto che garantirebbero tra l' altro servizi come l' assistenza sanitaria.
Ma si sono bevuti il cervello???????
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272114892_10222347238943293_8523677712929618088_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=J-i_L_gancgAX8MTloR&_nc_ht=scontent.fblq2-1.fna&oh=00_AT89uQjWk4t4uwiQOjAEUrd1iFkBfaRmV00Pcdi1JkVeSg&oe=61EE92A4
:blink:PD
Ragazzi non è necessario arrivare a Singapore per vedere atrocità come questa, hanno deciso anche a San Marino di fare lo stesso: ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando?
Mah, io per prima cosa mi rifiuterei di pagare le tasse visto che garantirebbero tra l' altro servizi come l' assistenza sanitaria.
Ma si sono bevuti il cervello???????
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272114892_10222347238943293_8523677712929618088_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=J-i_L_gancgAX8MTloR&_nc_ht=scontent.fblq2-1.fna&oh=00_AT89uQjWk4t4uwiQOjAEUrd1iFkBfaRmV00Pcdi1JkVeSg&oe=61EE92A4
C’è qualcosa che non va in questo mondo.
:cry:
tony le magnific
20/01/2022, 08:32
C’è qualcosa che non va in questo mondo.
:cry:
Covid, deve operarsi a Roma per tumore: negato imbarco da Olbia perché ha solo una dose
https://it.yahoo.com/news/covid-deve-operarsi-roma-per-144851281.html
siamo matti, ormai il cerebello no funziona piu stiamo attaccato a quello che dicono 10 deficiente in Montecitorio ok ok pero dietro il bancone ci sei TE mica loro, poi fare di testa tua, e questa la vera REVOLUZIONE fare come il popolo vuole con buon senso.
ieri ho visto 2 vigile di MER.. fermare di colpo la macchina saltare fuori come accalappia cani dietro a una signora che era a 20 metri di casa sua a fare un giretto al cagnolino per farlo pisciare, perche no aveva la mascherina e portella multare WOWWWW le hanno dato la medaglia al rientro in caserma BRUTTE BESTIE perche non vengono a parlare con me e li dico dove sono tutti i pusher, che loro lo sanno pero no mettono piedi perche le prendono.
Ma voi pensate che io odio i vigile vero !!!!!!!!!! sarà perché ha ragione Sabba C’è qualcosa che non va in questo mondo.
TONY le magnific
massimio
20/01/2022, 08:36
C’è qualcosa che non va in questo mondo.
:cry:
si...e la cosa peggiore che non va é che in un paese un "pó normale" dopo la pubblicazione di un testo simile le piazze si sarebbero dovute riempire di gente incazzata a bestia
Ragazzi non è necessario arrivare a Singapore per vedere atrocità come questa, hanno deciso anche a San Marino di fare lo stesso: ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando?
Mah, io per prima cosa mi rifiuterei di pagare le tasse visto che garantirebbero tra l' altro servizi come l' assistenza sanitaria.
Ma si sono bevuti il cervello???????
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272114892_10222347238943293_8523677712929618088_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=J-i_L_gancgAX8MTloR&_nc_ht=scontent.fblq2-1.fna&oh=00_AT89uQjWk4t4uwiQOjAEUrd1iFkBfaRmV00Pcdi1JkVeSg&oe=61EE92A4
276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?
Sentiamo... son curioso di sentire il tuo "perchè"...
Tipo quali condizioni?
Dai su...
PS.. chiedo perchè nel rinnovo della mia tessera nel 2019 quella frase c'era già... premonizioni?
276436
massimio
20/01/2022, 10:18
https://www.youtube.com/watch?v=KXOyPQGG9us
questo é intervista integrale in francese....per chi volesse i sottotitoli in italiano andate su qualche canale gombloddista
tony le magnific
20/01/2022, 10:57
https://www.youtube.com/watch?v=KXOyPQGG9us
questo é intervista integrale in francese....per chi volesse i sottotitoli in italiano andate su qualche canale gombloddista
pesce di Aprile un po presto,,,, facevi lo stesso a non metterlo ma secondo te qua ci sono molto che parlano il francese
TONY le magnific
massimio
20/01/2022, 11:10
pesce di Aprile un po presto,,,, facevi lo stesso a non metterlo ma secondo te qua ci sono molto che parlano il francese
TONY le magnific
tony, ora vedo se riesco a postare la versione sottotitolata in italiano
http://dx.doi.org/10.21542/gcsp.2021.18
https://doi.org/10.1007/s00392-021-01974-0
https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712
http://doi.org/10.7759/cureus.19240
Voglio poi aggiungere che non impedendo l'infezione da covid il vaccino non fa altro che aumentare il rischio di miocardite nella popolazione giovanile sommando il rischio da patologia covid e quello da vaccino stesso.
ei aggviungere che diminuendolo, il conto, come dicevo, si fa complicato
massimio
20/01/2022, 11:30
pesce di Aprile un po presto,,,, facevi lo stesso a non metterlo ma secondo te qua ci sono molto che parlano il francese
TONY le magnific
https://rumble.com/vsuc1k-intervento-del-prof.-christian-perronne-alla-camera-dei-deputati-in-lussemb.html
eccolo tony
Monacograu
20/01/2022, 11:33
si...e la cosa peggiore che non va é che in un paese un "pó normale" dopo la pubblicazione di un testo simile le piazze si sarebbero dovute riempire di gente incazzata a bestia
276436
Si parla di San Marino.
E di obbligo vaccinale.
massimio
20/01/2022, 11:40
Si parla di San Marino.
E di obbligo vaccinale.
e perché san marino non ha piazze ?:biggrin3:
a il sangue dei donatori covid si coagula sempre?
maledetti....
per i famosi eccipienti
https://facta.news/fuori-contesto/2021/12/22/leccipiente-alc-0315-utilizzato-nel-vaccino-di-pfizer-non-e-pericoloso-per-luomo/
ma anche
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/da-non-perdere/alc-0315-no-non-e-un-componente-cancerogeno-del-vaccino-pfizer-biontech
massi, ce l'hai sempre la tessera sanitaria o te l'hanno revocata ?
avanti con il prossimo dubbio...altro giro altra corsa
ah, dimenticavo: quanti morti per le mascherine?
Non lo so dove andremo a finire, e sono abbastanza preoccupato.
Lo sono quasi di più della gestione della pandemia, che del virus in se.
Se ci fosse più onestà sui numeri e sulla reale natura dei farmaci che vengono inoculati (nel senso di considerarli farmaci, non vaccini veri e propri, cioè quelli che REALMENTE producono una immunizzazione, ma anche evidenziando maggiormente le vere controindicazioni), sono certo che le persone si assumerebbero più consapevolmente i rischi (che ci sono sempre, davanti a qualsiasi farmaco e a qualsiasi malattia).
Fino ad ora hanno inculcato idee (vaccino che immunizza per sempre) che vanno bene per il popolino, ma basta farsi due domande e i dubbi sorgono.
Ultimamente, anche di fronte alle evidenze, stanno smettendo di enunciare la “manfrina” di cui sopra.
Il guaio è che se tra qualche anno i tumori giovanili fioriranno come nelle serre della Liguria, nessuno pagherà e verrá ritenuto responsabile.
Detto ciò continuo a stare dalla parte della prevenzione, e se anche in parte questi farmaci aiutano a non morire (o a stare malissimo) ben vengano.
Ma che non mi dicano mai più che immunizzano.
:incaz:
navigator
20/01/2022, 12:21
a il sangue dei donatori covid si coagula sempre?
maledetti....
per i famosi eccipienti
https://facta.news/fuori-contesto/2021/12/22/leccipiente-alc-0315-utilizzato-nel-vaccino-di-pfizer-non-e-pericoloso-per-luomo/
ma anche
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/da-non-perdere/alc-0315-no-non-e-un-componente-cancerogeno-del-vaccino-pfizer-biontech
massi, ce l'hai sempre la tessera sanitaria o te l'hanno revocata ?
avanti con il prossimo dubbio...altro giro altra corsa
ah, dimenticavo: quanti morti per le mascherine?
La risposta a Facta e repubblica.
https://www.francescadonato.eu/alc-0315-e-vaccino-pfizer-leccipiente-delle-bufale-di-repubblica/
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.09.30.21264376v1
https://www.thelancet.com/journals/laninf/article/PIIS1473-3099(21)00746-5/fulltext
https://www.thehindu.com/data/excess-deaths-during-the-pandemic-in-india-was-58-times-the-official-covid-19-death-toll/article36405310.ece
i morti in india sono stati sottostimati (stime prudenziali) dalle 5 alle 10 volte (se ricordo bene)
se poi, dall'altra parte, vogliamo dire che quelle in italia sono state sovrastimate...ci sarebbe forse da tornare ad alcune discussioni fatte tempo fa
La risposta a Facta e repubblica.
https://www.francescadonato.eu/alc-0315-e-vaccino-pfizer-leccipiente-delle-bufale-di-repubblica/
"Sia Alc-0315 che l'altro eccipiente Alc-0159 del vaccino Pfizer vengono utilizzati in assoluta sicurezza tant'è vero che è un componente che ritroviamo anche in altri vaccini come quello per il rotavirus e per la malaria", rassicura il farmacologo facendo riferimento ad un documento del National Center for Biotechnology Information.
I dubbi relativi alla sicurezza di questa sostanza, comunque, risalgono già a luglio dello scorso anno, quando l'Ema aveva fatto una richiesta di chiarimento sulla sua innocuità a Pfizer visto che si tratta di un eccipiente considerato nuovo. "L'agenzia regolatoria europea - racconta l'esperto - ha poi dichiarato lo scorso dicembre di aver ricevuto tutte le informazioni necessarie circa la sicurezza degli eccipienti lipidici del vaccino e in particolare sull'Alc-0315".
io non sono un esperto di tecnica farmaceutica e di farmacologia, ma Drago si, direi che su questi aspetti è un luminare...vedremo i prossimi passi
Angelik57
20/01/2022, 13:09
Per sdrammatizzare....:biggrin3: (non tanto)
276437
in parti precedenti della discussione, che si riferivano maggiormente al grande complotto e relativo reset della splendente e solidale italia, si è parlato di tasse...
per non dimenticare:
Che la confusione e le contraddizioni nel nostro Paese siano tante e in aumento, lo si legge giorno per giorno nelle dichiarazioni della politica e negli atti dei governi che si susseguono al ritmo medio di uno ogni 17 mesi circa. Se poi associamo tre argomenti che sembrano differenti, ma in realtà molto legati tra di loro e cioè premiare il merito, lotta all’evasione fiscale e transizione ecologica, la confusione è totale e questo non è un bene per il Paese. Il merito spesso, anche se non sempre, fa rima con redditi decenti prodotti da impegno, lavoro, abnegazione e soprattutto tanti doveri. In Italia invece avere un reddito lordo sopra i 35 mila euro è considerato un lusso, una situazione che non deve fruire dei benefici pubblici; anzi deve essere tassata in quanto situazione agiata. In un Paese dove si parla sempre di redditi lordi, e dove la progressività è forte, un guadagno di 35 mila euro ne vale circa 2.000 euro netti al mese, che si riducono se si hanno figli che vanno a scuola , usano servizi sociali perché le rette e costi per queste attività sono legati al reddito. E quanti sono questi «agiati» da 35 mila euro lordi l’anno? Sono solo 5,5 milioni, il 13,22% dei dichiaranti/cittadini ma pagano quasi il 60% di tutta l’Irpef e molto di più considerando le imposte indirette e le altre in vigore.
Sopra i 100 mila euro
Invece quelli che dichiarano da 100 mila euro in su sono solo l’1,21% pari a 501.846 dichiaranti/cittadini. Per inciso le automobili di grossa cilindrata circolanti in Italia sono 2,5 milioni per cui 2 milioni, evidentemente, appartengono ad ereditieri. Per questi cittadini l’eventuale risparmio della miniriforma fiscale si aggirerebbe sui 270 euro l’anno. Alcuni partiti volevano congelare questo risparmio (lo 0,27%) per darlo sotto forma di sconti in bolletta energetica a chi dichiara redditi bassi, ovvero quasi la metà degli italiani che vivono (così almeno risulta dalle loro dichiarazioni) con circa 10.000 euro lordi l’anno, pagano meno di 5 miliardi di Irpef e costano al sopra citato 13% solo per la sanità oltre 51 miliardi l’anno.
PowerRoss
20/01/2022, 13:17
La risposta a Facta e repubblica.
https://www.francescadonato.eu/alc-0315-e-vaccino-pfizer-leccipiente-delle-bufale-di-repubblica/
Peccato che la avv. Donato si sia dimenticata, nel suo pippone, di inserire la parte veramente importante del Safety Data Sheet che lei stessa linka.
Ve la agevolo:
276438
dove in soldoni si dice che la parte "tossica" e "cancerogena" del prodotto ALC 0135 è l'ETANOLO (che peraltro a noi Veneti fortifica lo spirito) che non è altro che la soluzione in cui viene trasportata la molecola lipidica ALC 0135, che è il nome commerciale dell'eccipiente riportato con la corretta denominazione chimica nell'autorizzazione EMA (sempre linkata dalla Donato).
Ovvero conferma quanto riportato da Facta e Repubblica.
Fonte: 1 ingegnere ambientale e 1 chimico, miei colleghi di ufficio, che si occupano di risarcimenti assicurativi in campo sanitario...
massi, ce l'hai sempre la tessera sanitaria o te l'hanno revocata ?
fino al 2026....
quasi la metà degli italiani che vivono (così almeno risulta dalle loro dichiarazioni) con circa 10.000 euro lordi l’anno, pagano meno di 5 miliardi di Irpef e costano al sopra citato 13% solo per la sanità oltre 51 miliardi l’anno.
stai tranquillo che gli sta bene cosi, gli sta bene sto sistema, così han modo di fare buchi si buchi e sprechi su sprechi gli amici tuoi paraculi...
se tt funzionasse a dovere...che scuse avrebbero per fottere?
.
Si parla di San Marino.
E di obbligo vaccinale.
monaco , se leggi , c è scritto che coloro che si ammaleranno di covid , in seguito all inadempimento del obbligo vaccinale, se ricoverati, l assistenza nn gli sarà più riconosciuta aggratiss, ma a pagamento....
personalmente......io sarei d accordo....a patto che nn mi scassino poi più il cazzo per tt il resto....libero devo essere come prima....
vedremo se introdurranno questa misura anche qui nel paese delle terapie intensive perennemente al completo di no vax....
la mia domanda invece sulla tessera sanitaria è proprio relativa alla possibilità futura di poter subordinare l assistenza al ottemperanza di obblighi introdotti via via.....
....la mia è un ipotesi, un interrogativo....nn ne ho certezza....ma sai.in tempi di obblighi e persuasione....qualche dubbio viene no?🍌🥰
navigator
20/01/2022, 14:29
Peccato che la avv. Donato si sia dimenticata, nel suo pippone, di inserire la parte veramente importante del Safety Data Sheet che lei stessa linka.
Ve la agevolo:
276438
dove in soldoni si dice che la parte "tossica" e "cancerogena" del prodotto ALC 0135 è l'ETANOLO (che peraltro a noi Veneti fortifica lo spirito) che non è altro che la soluzione in cui viene trasportata la molecola lipidica ALC 0135, che è il nome commerciale dell'eccipiente riportato con la corretta denominazione chimica nell'autorizzazione EMA (sempre linkata dalla Donato).
Ovvero conferma quanto riportato da Facta e Repubblica.
Fonte: 1 ingegnere ambientale e 1 chimico, miei colleghi di ufficio, che si occupano di risarcimenti assicurativi in campo sanitario...
non ne capisco nulla è roba troppo specialistica ... lascio ad altri discorsi tecnici
non ne capisco nulla è roba troppo specialistica ... lascio ad altri discorsi tecnici
te lo spiego io...
lui e i suoi colleghi del dopolavoro ferroviario nel cimentarsi nella distillazione fai da te nn han capito che una volta acceso il focherello da cio che esce dall alambicco si deve tenere il cuore....invece si sono bevuti l inizio e la fine dei fumenti, così...tra ETANOLO e METANOLO , altro che fortificarlo..la vista gli si è solo offuscata , fortunatamente, senza perderla del tutto come molti, e ora ci vede solo più da un occhio solo, a volte e a sprazzi.... il ns amico veneto bevo tuto mi dio can😘
PowerRoss
20/01/2022, 14:53
te lo spiego io...
lui e i suoi colleghi del dopolavoro ferroviario nel cimentarsi nella distillazione fai da te nn han capito che una volta acceso il focherello da cio che esce dall alambicco si deve tenere il cuore....invece si sono bevuti l inizio e la fine dei fumenti, così...tra ETANOLO e METANOLO , altro che fortificarlo..la vista gli si è solo offuscata , fortunatamente, senza perderla del tutto come molti, e ora ci vede solo più da un occhio solo, a volte e a sprazzi.... il ns amico veneto bevo tuto mi dio can
Te l'ho già detto una volta... tieniti per te insinuazioni del genere, perchè non siamo amici o conoscenti.
Nel momento in cui vengono smontati i vostri "dubbi da Byoblu" la butti in vacca e offendi, con il beneplacito della Direzione.
Monacograu
20/01/2022, 14:55
e perché san marino non ha piazze ?:biggrin3:
No, solo l'Italia in miniatura e lì le piazze sono troppo piccole :)
navigator
20/01/2022, 15:03
te lo spiego io...
lui e i suoi colleghi del dopolavoro ferroviario nel cimentarsi nella distillazione fai da te nn han capito che una volta acceso il focherello da cio che esce dall alambicco si deve tenere il cuore....invece si sono bevuti l inizio e la fine dei fumenti, così...tra ETANOLO e METANOLO , altro che fortificarlo..la vista gli si è solo offuscata , fortunatamente, senza perderla del tutto come molti, e ora ci vede solo più da un occhio solo, a volte e a sprazzi.... il ns amico veneto bevo tuto mi dio can😘
io nella casetta al mare ho uno stufino a bioetanolo, il bidoncio di ricarica lo compro alla Brico.... :w00t: magari è lo stesso della Pfizer.
Monacograu
20/01/2022, 15:05
a il sangue dei donatori covid si coagula sempre?
maledetti....
per i famosi eccipienti
https://facta.news/fuori-contesto/2021/12/22/leccipiente-alc-0315-utilizzato-nel-vaccino-di-pfizer-non-e-pericoloso-per-luomo/
ma anche
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/da-non-perdere/alc-0315-no-non-e-un-componente-cancerogeno-del-vaccino-pfizer-biontech
Tsè notizie scritte a tavolino nelle torri d'avorio e veicolate tramite i media mainstream :dry:
in parti precedenti della discussione, che si riferivano maggiormente al grande complotto e relativo reset della splendente e solidale italia, si è parlato di tasse...
per non dimenticare:
Che la confusione e le contraddizioni nel nostro Paese siano tante e in aumento, lo si legge giorno per giorno nelle dichiarazioni della politica e negli atti dei governi che si susseguono al ritmo medio di uno ogni 17 mesi circa. Se poi associamo tre argomenti che sembrano differenti, ma in realtà molto legati tra di loro e cioè premiare il merito, lotta all’evasione fiscale e transizione ecologica, la confusione è totale e questo non è un bene per il Paese. Il merito spesso, anche se non sempre, fa rima con redditi decenti prodotti da impegno, lavoro, abnegazione e soprattutto tanti doveri. In Italia invece avere un reddito lordo sopra i 35 mila euro è considerato un lusso, una situazione che non deve fruire dei benefici pubblici; anzi deve essere tassata in quanto situazione agiata. In un Paese dove si parla sempre di redditi lordi, e dove la progressività è forte, un guadagno di 35 mila euro ne vale circa 2.000 euro netti al mese, che si riducono se si hanno figli che vanno a scuola , usano servizi sociali perché le rette e costi per queste attività sono legati al reddito. E quanti sono questi «agiati» da 35 mila euro lordi l’anno? Sono solo 5,5 milioni, il 13,22% dei dichiaranti/cittadini ma pagano quasi il 60% di tutta l’Irpef e molto di più considerando le imposte indirette e le altre in vigore.
Sopra i 100 mila euro
Invece quelli che dichiarano da 100 mila euro in su sono solo l’1,21% pari a 501.846 dichiaranti/cittadini. Per inciso le automobili di grossa cilindrata circolanti in Italia sono 2,5 milioni per cui 2 milioni, evidentemente, appartengono ad ereditieri. Per questi cittadini l’eventuale risparmio della miniriforma fiscale si aggirerebbe sui 270 euro l’anno. Alcuni partiti volevano congelare questo risparmio (lo 0,27%) per darlo sotto forma di sconti in bolletta energetica a chi dichiara redditi bassi, ovvero quasi la metà degli italiani che vivono (così almeno risulta dalle loro dichiarazioni) con circa 10.000 euro lordi l’anno, pagano meno di 5 miliardi di Irpef e costano al sopra citato 13% solo per la sanità oltre 51 miliardi l’anno.
Avevo letto anche io ma poi mi sono ricordato che l'evasione è la medicina che sta evitando i morti in piazza...
fino al 2026....
stai tranquillo che gli sta bene cosi, gli sta bene sto sistema, così han modo di fare buchi si buchi e sprechi su sprechi gli amici tuoi paraculi...
se tt funzionasse a dovere...che scuse avrebbero per fottere?
.
monaco , se leggi , c è scritto che coloro che si ammaleranno di covid , in seguito all inadempimento del obbligo vaccinale, se ricoverati, l assistenza nn gli sarà più riconosciuta aggratiss, ma a pagamento....
personalmente......io sarei d accordo....a patto che nn mi scassino poi più il cazzo per tt il resto....libero devo essere come prima....
vedremo se introdurranno questa misura anche qui nel paese delle terapie intensive perennemente al completo di no vax....
la mia domanda invece sulla tessera sanitaria è proprio relativa alla possibilità futura di poter subordinare l assistenza al ottemperanza di obblighi introdotti via via.....
....la mia è un ipotesi, un interrogativo....nn ne ho certezza....ma sai.in tempi di obblighi e persuasione....qualche dubbio viene no?🍌🥰
Avevo già letto. Si tratta di San Marino. La tua tessere sanitaria non credo sia di San Marino.
navigator
20/01/2022, 15:28
Peccato che la avv. Donato si sia dimenticata, nel suo pippone, di inserire la parte veramente importante del Safety Data Sheet che lei stessa linka.
Ve la agevolo:
276438
dove in soldoni si dice che la parte "tossica" e "cancerogena" del prodotto ALC 0135 è l'ETANOLO (che peraltro a noi Veneti fortifica lo spirito) che non è altro che la soluzione in cui viene trasportata la molecola lipidica ALC 0135, che è il nome commerciale dell'eccipiente riportato con la corretta denominazione chimica nell'autorizzazione EMA (sempre linkata dalla Donato).
Ovvero conferma quanto riportato da Facta e Repubblica.
Fonte: 1 ingegnere ambientale e 1 chimico, miei colleghi di ufficio, che si occupano di risarcimenti assicurativi in campo sanitario...
comunque quella scheda a leggerla è stata stampata e revisionata il 19... ieri. :blink:
https://cdn.caymanchem.com/cdn/msds/34337m.pdf
pare che di tossico ci sia l'etanolo, non vedo componenti dichiarati cancerogeni.
compare subito questa dicitura:
· Application of the substance / the mixture
This product is for research use - Not for human or veterinary diagnostic or therapeutic use.
tony le magnific
20/01/2022, 16:20
https://rumble.com/vsuc1k-intervento-del-prof.-christian-perronne-alla-camera-dei-deputati-in-lussemb.html
eccolo tony
:mazzodifiori::love2::love2::love2: hai loviu
TONY le magnific
Sul Financial Times il fondatore di Microsoft chiede ai paesi di attrezzarsi economicamente
https://it.yahoo.com/notizie/sul-financial-times-il-fondatore-081730541.html
sembra che gia a un altro virus o bestiolina dentro la provetta pronta per uscire a suo dovuto tempo e li che fermenta....
Bill Gates: epidemia da 30 milioni di morti in arrivo
Il filantropo e magnate americano Bill Gates è intervenuto in una conferenza medica spiegando la possibilità e le conseguenze di un'epidemia globale.
https://www.notizie.it/bill-gates-epidemia-da-30-milioni-di-morti-in-arrivo/?refresh_ce
o solo divulgato quello che se trova su internet
TONY le magnific
Te l'ho già detto una volta... tieniti per te insinuazioni del genere, perchè non siamo amici o conoscenti.
Nel momento in cui vengono smontati i vostri "dubbi da Byoblu" la butti in vacca e offendi, con il beneplacito della Direzione.
minchia quanto la fai lunga per due cazzate
io nella casetta al mare ho uno stufino a bioetanolo, il bidoncio di ricarica lo compro alla Brico.... :w00t: magari è lo stesso della Pfizer.
prendine un autobotte che ce n è di porceddi da arrostire
Avevo già letto. Si tratta di San Marino. La tua tessere sanitaria non credo sia di San Marino.
ma infatti, ti ripeto, nn ho scritto che sono sicuro che sata così.... ho ipotizzato che , visto tt i contorni finora, si potrebbe andare in quella direzione....
e cmq, non stai parlando della bongolandia eh....san marino ....parlano la stessa lingua e hanno la stessa capa tua li...
:mazzodifiori::love2::love2::love2: hai loviu
TONY le magnific
Sul Financial Times il fondatore di Microsoft chiede ai paesi di attrezzarsi economicamente
https://it.yahoo.com/notizie/sul-financial-times-il-fondatore-081730541.html
sembra che gia a un altro virus o bestiolina dentro la provetta pronta per uscire a suo dovuto tempo e li che fermenta....
Bill Gates: epidemia da 30 milioni di morti in arrivo
Il filantropo e magnate americano Bill Gates è intervenuto in una conferenza medica spiegando la possibilità e le conseguenze di un'epidemia globale.
https://www.notizie.it/bill-gates-epidemia-da-30-milioni-di-morti-in-arrivo/?refresh_ce
o solo divulgato quello che se trova su internet
TONY le magnific
https://www.ilmessaggero.it/persone/bill_gates_profezia_la_prossima_pandemia_sara_peggiore_del_covid-6451120.html
sto cazzo di filantropo lupo è....sa sempre tt prima
https://it.yahoo.com/notizie/il-direttore-dello-spallanzani-di-114008051.html
Ogni tanto qualcuno dice le cose come stanno, questo non piacerà a molti suoi colleghi.
(Il professor Francesco Vaia lo ha fatto capire con chiarezza: “I ricoveri sono alti per la variante Delta, non per la Omicron”. Al di là dunque del dato empirico per cui Omicron è il “nemico” attuale contro cui concentrare la più parte delle forze, il direttore sanitario dell’istituto Spallanzani di Roma svela un dato.
Il dato che non ti aspetti: i ricoveri Covid sono alti per la variante Delta, altro che Omicron
Quello per cui prevalenza e incidenza sanitaria sono due cose diverse e che nei reparti la variante Delta ha una sua incidenza sostanziale che influisce sui protocolli operativi della sanità.
Vaia: “Corrispondenza con altri paesi che prima di noi avevano avuto Omicron e ricoveri alti per la variante Delta”
Ha spiegato Francesco Vaia: “Quello che stanno osservando molte famiglie è la corrispondenza di quanto si era visto da subito in altri Paesi che prima di noi avevano avuto Omicron”. Cosa significa? Vaia lo chiarisce: “Ovvero un picco e ora una discesa che dovremmo iniziare a vedere a breve”.
Decessi e ricoveri per coronavirus, oggi sono alti “per la variante Delta e il sistema sanitario si è rivelato insufficiente”)
https://it.notizie.yahoo.com/covid-oggi-francia-525mila-contagi-180154081.html
Intanto in Francia con un numero di oltre mezzo milione di casi al giorno si pensa già alla sospensione del pass vaccinale che entrerà in vigore il 24/01 se la pressione sugli ospedali dovesse abbassarsi e dal due febbraio basta mascherine all'aperto.
Ci saranno pressioni politiche e rischio sfiducia anche lì?:cipenso:
:mazzodifiori::love2::love2::love2: hai loviu
TONY le magnific
Sul Financial Times il fondatore di Microsoft chiede ai paesi di attrezzarsi economicamente
https://it.yahoo.com/notizie/sul-financial-times-il-fondatore-081730541.html
sembra che gia a un altro virus o bestiolina dentro la provetta pronta per uscire a suo dovuto tempo e li che fermenta....
Bill Gates: epidemia da 30 milioni di morti in arrivo
Il filantropo e magnate americano Bill Gates è intervenuto in una conferenza medica spiegando la possibilità e le conseguenze di un'epidemia globale.
https://www.notizie.it/bill-gates-epidemia-da-30-milioni-di-morti-in-arrivo/?refresh_ce
o solo divulgato quello che se trova su internet
TONY le magnificlo dicevo che era solo l'inizio...
prepararsi al peggio, non ce n'è coviddi [emoji1690]
Quindi Bill il Profeta sa già che ci sarà un altro scienziato distratto che si farà sfuggire un virus da un laboratorio?
Se lo ricorda che ormai ovunque si parla della fuga del virus attuale dal laboratorio di Wuhan?
Sono venute fuori anche le email tra Fauci ed altri.
Invece di avvertire i governi di attrezzarsi economicamente per affrontare la prossima pandemia, sarebbe il caso che si raccomandi agli scienziati che finanzia filantropicamente di smettere di "giocare" con i virus.
navigator
20/01/2022, 20:01
Emergenza con proroga 31 12 2022.... depositata al senato.
Monacograu
20/01/2022, 21:42
ma infatti, ti ripeto, nn ho scritto che sono sicuro che sata così.... ho ipotizzato che , visto tt i contorni finora, si potrebbe andare in quella direzione....
Un dubbio insomma…una cosa nuova :)
Un dubbio insomma…una cosa nuova :)
e che vuoi ...nn ho questa fortuna vostra che vivete certi di certezze
Monacograu
21/01/2022, 05:24
e che vuoi ...nn ho questa fortuna vostra che vivete certi di certezze
Sarai sicuramente fortunato in qualcos’altro 🍌:wub:
Sarai sicuramente fortunato in qualcos’altro 🍌:wub:
si , di essere ancora vivo senza farmi punturare un giorno si e l altro pure🍌
massimio
21/01/2022, 06:06
:mazzodifiori::love2::love2::love2: hai loviu
TONY le magnific
Sul Financial Times il fondatore di Microsoft chiede ai paesi di attrezzarsi economicamente
https://it.yahoo.com/notizie/sul-financial-times-il-fondatore-081730541.html
sembra che gia a un altro virus o bestiolina dentro la provetta pronta per uscire a suo dovuto tempo e li che fermenta....
Bill Gates: epidemia da 30 milioni di morti in arrivo
Il filantropo e magnate americano Bill Gates è intervenuto in una conferenza medica spiegando la possibilità e le conseguenze di un'epidemia globale.
https://www.notizie.it/bill-gates-epidemia-da-30-milioni-di-morti-in-arrivo/?refresh_ce
o solo divulgato quello che se trova su internet
TONY le magnific
ma billy cancelli oltre ad essere filantropo lo sanno tutti che ha pure il dono della preveggenza...vedasi sue dichiarazioni di qualche anno fa...che ve devo di, beato lui:biggrin3:
navigator
21/01/2022, 07:04
ma billy cancelli oltre ad essere filantropo lo sanno tutti che ha pure il dono della preveggenza...vedasi sue dichiarazioni di qualche anno fa...che ve devo di, beato lui:biggrin3:
dai... niente green pass niente passaporto. Si procede verso la democazia.
Monacograu
21/01/2022, 07:27
si , di essere ancora vivo senza farmi punturare un giorno si e l altro pure🍌
Quello è merito delle infradito :senzaundente:
stai tranquillo che gli sta bene cosi, gli sta bene sto sistema, così han modo di fare buchi si buchi e sprechi su sprechi gli amici tuoi paraculi...
se tt funzionasse a dovere...che scuse avrebbero per fottere?
.
:blink:
:wacko:
https://www.youtube.com/watch?v=KXOyPQGG9us
questo é intervista integrale in francese....per chi volesse i sottotitoli in italiano andate su qualche canale gombloddista
non credo ce ne sia bisogno: di solito sono i canali gombloddisdi che vengono qui
tony, ora vedo se riesco a postare la versione sottotitolata in italiano
ecco...solo un attimino...
https://rumble.com/vsuc1k-intervento-del-prof.-christian-perronne-alla-camera-dei-deputati-in-lussemb.html
eccolo tony
...et voilà...
denghius...
minchia quanto la fai lunga per due cazzate
prendine un autobotte che ce n è di porceddi da arrostire
ma infatti, ti ripeto, nn ho scritto che sono sicuro che sata così.... ho ipotizzato che , visto tt i contorni finora, si potrebbe andare in quella direzione....
e cmq, non stai parlando della bongolandia eh....san marino ....parlano la stessa lingua e hanno la stessa capa tua li...
https://www.ilmessaggero.it/persone/bill_gates_profezia_la_prossima_pandemia_sara_peggiore_del_covid-6451120.html
sto cazzo di filantropo lupo è....sa sempre tt prima
no, dai, ma ancora con ste vaccate ?
dai... niente green pass niente passaporto. Si procede verso la democazia.
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2022/01/19/covid-variante-silvestri
https://it.notizie.yahoo.com/pregliasco-ottobre-%C3%A8-possibile-larrivo-201700557.html
Purtroppo è dolorosamente necessario:dubbio:. Dobbiamo insistere sulla vaccinazione (per quanto? con quali vaccini?:cipenso:) perchè ad ottobre potrebbe esserci una variante trasmissibile come omicron ma cattiva come delta.
Loro già lo sanno, forse fanno riferimento alla "PROFEZIA DI BILL"....(ma sanno anche come preparare vaccini efficaci per combatterla? Con l'esperienza che stiamo vivendo non sembra proprio).
Tigerone
21/01/2022, 07:59
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2022/01/19/covid-variante-silvestri
https://it.notizie.yahoo.com/pregliasco-ottobre-%C3%A8-possibile-larrivo-201700557.html
Purtroppo è dolorosamente necessario:dubbio:. Dobbiamo insistere sulla vaccinazione (per quanto? con quali vaccini?:cipenso:) perchè ad ottobre potrebbe esserci una variante trasmissibile come omicron ma cattiva come delta.
Loro già lo sanno, forse fanno riferimento alla "PROFEZIA DI BILL"....(ma sanno anche come preparare vaccini efficaci per combatterla? Con l'esperienza che stiamo vivendo non sembra proprio).
Vai vai e ancora vai con la STRATEGIA DEL TERRORE!!!!!
Per quanto mi riguarda io la mia scelta l' ho fatta, sono riuscito a non vaccinarmi fino ad ora perchè per la mia salute ritengo sia meglio così (e m e ne assumo tutti i rischi del caso) e non mi vaccinerò di certo ora che sembra meno efficace e meno necessario che mai, anche perchè ho appena avuto il covid (un giorno e mezzo di febbriciattola e stop...) e per 6 mesi non devo pensare più a come sopravvivere, poi vedremo l' evoluzione della situazione e ci ripenserò.
Ps per tutti quelli che pensano che siamo liberi come prima della pandemia vi lascio con questa frase, che mi ha molto colpito per la sua realtà:
276442
https://it.yahoo.com/notizie/il-direttore-dello-spallanzani-di-114008051.html
Ogni tanto qualcuno dice le cose come stanno, questo non piacerà a molti suoi colleghi.
(Il professor Francesco Vaia lo ha fatto capire con chiarezza: “I ricoveri sono alti per la variante Delta, non per la Omicron”. Al di là dunque del dato empirico per cui Omicron è il “nemico” attuale contro cui concentrare la più parte delle forze, il direttore sanitario dell’istituto Spallanzani di Roma svela un dato.
Il dato che non ti aspetti: i ricoveri Covid sono alti per la variante Delta, altro che Omicron
Quello per cui prevalenza e incidenza sanitaria sono due cose diverse e che nei reparti la variante Delta ha una sua incidenza sostanziale che influisce sui protocolli operativi della sanità.
Vaia: “Corrispondenza con altri paesi che prima di noi avevano avuto Omicron e ricoveri alti per la variante Delta”
Ha spiegato Francesco Vaia: “Quello che stanno osservando molte famiglie è la corrispondenza di quanto si era visto da subito in altri Paesi che prima di noi avevano avuto Omicron”. Cosa significa? Vaia lo chiarisce: “Ovvero un picco e ora una discesa che dovremmo iniziare a vedere a breve”.
Decessi e ricoveri per coronavirus, oggi sono alti “per la variante Delta e il sistema sanitario si è rivelato insufficiente”)
boh, o vaia ha fatto una supercazzola o l'intervistatore ha fatto una sintesi un po' malriuscita
gli ospedali lavorano sulla prevalenza, e il problema è proprio quello
la durata dei ricoveri ovviamente conta nel valutare il tasso di utilizzo dei letti
non ho capito cosa avrebbe svelato, ma certamente sono io che non ci arrivo
dopodichè, secondo dati empirici e ancora incompleti, il tasso di ospedalizzazione di omicron è inferiore a quello di delta
è pur vero che il tasso di trasmissione (e quindi l'incidenza) di omicron è più alto
tutti ci auguriamo che la risultante dell'equazione sia inferiore a quella del passato, e i dati preliminari sembrerebbero confermarlo...ma quindi?
p.s. in italia, purtroppo, il sequenziamento viene fatto in misura ridicola, anche rispetto a quanto fatto in altri paesi, e quindi stiamo tutti facendo delle supposizioni
PowerRoss
21/01/2022, 08:10
Sabba
ilgiorno.it/cronaca/covid-oms-omicron-pericolo (https://www.ilgiorno.it/cronaca/covid-oms-omicron-pericolo-1.7265412)
Vedi, in questa intervista il capataz dell'OMS (organizzazione minchioni supremi) si contraddice da solo quando da una parte vorrebbe che il virus circolasse meno e dall'altra dice che per farlo servono le vaccinazioni, che pure lui ammette servano a poco per il contagio e solo per la malattia.
Ora, siccome non nutro alcuna stima per l'OMS tendo a credere che la loro sia incompetenza piuttosto che i siano i giornalisti i cattivoni che travisano parole e concetti.
Quindi si, mi incazzo pure io quando ci prendono per il culo con questi giochi di parole, ma direi che ormai l'hanno capito pure i sassi che, nei fatti, i vaccini proteggono dall'ammalarsi seriamente.
boh, o vaia ha fatto una supercazzola o l'intervistatore ha fatto una sintesi un po' malriuscita
gli ospedali lavorano sulla prevalenza, e il problema è proprio quello
la durata dei ricoveri ovviamente conta nel valutare il tasso di utilizzo dei letti
non ho capito cosa avrebbe svelato, ma certamente sono io che non ci arrivo
dopodichè, secondo dati empirici e ancora incompleti, il tasso di ospedalizzazione di omicron è inferiore a quello di delta
è pur vero che il tasso di trasmissione (e quindi l'incidenza) di omicron è più alto
tutti ci auguriamo che la risultante dell'equazione sia inferiore a quella del passato, e i dati preliminari sembrerebbero confermarlo...ma quindi?
p.s. in italia, purtroppo, il sequenziamento viene fatto in misura ridicola, anche rispetto a quanto fatto in altri paesi, e quindi stiamo tutti facendo delle supposizioni
ma secondo te , appurato e verificato che queste cure casalinghe siano realmente efficaci..
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare in direzione della risoluzione
in primis , di chi si ammala,
in secondis dell alleggerimento degli ospedali
in terzis della fine di tt sto smarronamento di cugghiuna ...
nn è che fa molto comodo a qualcuno veicolare il tt attraverso un canale manipolabile ed a esclusivo uso piuttosto che rendere la dinamica risolutivava libera e praticabile da molti con conseguente perdita di controllo ed esercizio di potere ?
se nn è accussi, quali sarebbero i motivi ostativi, caro cugggi?
massimio
21/01/2022, 09:42
Sabba
ilgiorno.it/cronaca/covid-oms-omicron-pericolo (https://www.ilgiorno.it/cronaca/covid-oms-omicron-pericolo-1.7265412)
Vedi, in questa intervista il capataz dell'OMS (organizzazione minchioni supremi) si contraddice da solo quando da una parte vorrebbe che il virus circolasse meno e dall'altra dice che per farlo servono le vaccinazioni, che pure lui ammette servano a poco per il contagio e solo per la malattia.
Ora, siccome non nutro alcuna stima per l'OMS tendo a credere che la loro sia incompetenza piuttosto che i siano i giornalisti i cattivoni che travisano parole e concetti.
Quindi si, mi incazzo pure io quando ci prendono per il culo con questi giochi di parole, ma direi che ormai l'hanno capito pure i sassi che, nei fatti, i vaccini proteggono dall'ammalarsi seriamente.
ma il fatto che da inizio pandeminchia abbiano detto di tutto per sconfessare il tutto il giorno dopo, non ti fa sorgere il dubbio che qualcosa non torni?O pensi solo che siamo governati veramente da 4 scappati di casa?
In ciò che ha detto Vaia non trovo nulla di incomprensibile e tanto meno supercazzole.
Io capisco che quando saranno dimessi tutti i ricoverati per Delta la pressione sugli ospedali scenderà in maniera significativa.
Non ci trovo nulla di strano, è quello che sta emergendo in altri paesi dove Omicron è arrivata prima che da noi..
PowerRoss
21/01/2022, 11:18
ma il fatto che da inizio pandeminchia abbiano detto di tutto per sconfessare il tutto il giorno dopo, non ti fa sorgere il dubbio che qualcosa non torni?O pensi solo che siamo governati veramente da 4 scappati di casa?
Si.. mi fa venire il dubbio che l'OMS sia una manica di incompetenti, non certo che ci sia il complottone per il dominio del mondo.
E certi dubbi non li trasformo in verità (come fa Byoblu) senza fatti concreti a supporto.
ma secondo te , appurato e verificato che queste cure casalinghe siano realmente efficaci..
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare in direzione della risoluzione
in primis , di chi si ammala,
in secondis dell alleggerimento degli ospedali
in terzis della fine di tt sto smarronamento di cugghiuna ...
nn è che fa molto comodo a qualcuno veicolare il tt attraverso un canale manipolabile ed a esclusivo uso piuttosto che rendere la dinamica risolutivava libera e praticabile da molti con conseguente perdita di controllo ed esercizio di potere ?
se nn è accussi, quali sarebbero i motivi ostativi, caro cugggi?
giuro che non ho capito:
1-in assoluto
2- in relazione al mio post al quale rispondi
In ciò che ha detto Vaia non trovo nulla di incomprensibile e tanto meno supercazzole.
Io capisco che quando saranno dimessi tutti i ricoverati per Delta la pressione sugli ospedali scenderà in maniera significativa.
Non ci trovo nulla di strano, è quello che sta emergendo in altri paesi dove Omicron è arrivata prima che da noi..
non ho capito incidenza, prevalenza, la grande rivelazione...saro' io
come detto da te è chiaro, non c'è nessuna rivelazione, non si parla di incidenza/prevalenza
ed è quello che:
1-sembrerebbe
2-tutti si augurano
massimio
21/01/2022, 11:48
Si.. mi fa venire il dubbio che l'OMS sia una manica di incompetenti, non certo che ci sia il complottone per il dominio del mondo.
E certi dubbi non li trasformo in verità (come fa Byoblu) senza fatti concreti a supporto.
ricordati le parole di Falcone : Dove comanda la mafia, i posti nelle Istituzioni vengono tendenzialmente affidati a dei cretini.....chiaramente per Mafia non intendo Riina, sia chiaro
navigator
21/01/2022, 12:09
Incredibile l'escaltion di libertà personali che stanno togliendo... ogni settimana stringono la cinta di un buco.
tony le magnific
21/01/2022, 12:27
https://rumble.com/vsuc1k-intervento-del-prof.-christian-perronne-alla-camera-dei-deputati-in-lussemb.html
eccolo tony
Caro Massimo te ringrazio di cuore per questo video che afferma di piu le mie convinzioni NO-VAX credo che Prof. Christian Perronne non sia uno che no sa cosa dice,, ne anche uno comprato chissà per chi dei poteri forti,,,,,,,
Come un altro come Montaner altro giorno che qualcuno a detto che parla cosi perche ormai e vecchio e basta e non sa nulla ...
La cosa piu importante del discorso fu al finale quando dice GLI EFFETTI POTRANNO ESSERE VALUTATI SOLO TRA MOLTO ANNI
Spero che non siano tanti anni e poterli vedere,,,,,,,,,,
TONY le magnific
giuro che non ho capito:
1-in assoluto
2- in relazione al mio post al quale rispondi
Hai ragione comunque rispondi anche se non c'è relazione con il messaggio per cui ti ho citato
Incredibile l'escaltion di libertà personali che stanno togliendo... ogni settimana stringono la cinta di un buco.
276447
più che il pane, le arance...
massimio
21/01/2022, 14:05
Incredibile l'escaltion di libertà personali che stanno togliendo... ogni settimana stringono la cinta di un buco.
non mi sembra di vedere sommosse o quant'altro in giro...evidentemente avere il greencaz, sky, netflix e youporn attivi basta per sentirsi liberi
Questa dei beni di prima necessità è tosta.
Andiamo pure avanti, a vedere come va a finire….
Mia moglie va in pensione a marzo.
Ho una voglia di andarmene da sto bordello che non ne avete una idea.
:sad:
massimio
21/01/2022, 14:44
276447
semplicemente FOLLIA
Hai ragione comunque rispondi anche se non c'è relazione con il messaggio per cui ti ho citato
ma se ho detto che non ho capito....:blink:
ma se ho detto che non ho capito....:blink:
vabbe, facciamo finta che nn hai capito
te lo riscrivo
svelando l arcano
ma secondo te .... una volta appurato e verificato che queste cure casalinghe( domiciliari) siano realmente efficaci nella guarigione.........
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare ( volonta del cts e ministero del beccamorto) in direzione della risoluzione?
in primis , di chi si ammala,...( perché giarisce).....
in secondis dell alleggerimento degli ospedali.....( svuotamento delle ti al collasso perenne)
in terzis della fine di tt sto smarronamento di cugghiuna ...
( te lo spiego oppure comprendi?)
nn è che fa molto comodo a qualcuno veicolare il tt( ignorare, insabbiare continuare ad ostacolare queste cure, se dimostrate realmente efficaci)
attraverso un canale manipolabile ed a esclusivo uso ( ospedali e protocolli connessi ) piuttosto che rendere la dinamica risolutiva ( la cura domiciliare) libera e praticabile da molti ( medici ) con conseguente perdita di controllo ed esercizio di potere ?
( protocollo aperto alla volontà del medico curante , che , se realmente guarisce svuota gli ospedali, declassifica il covid a comune influenza e di fatto pone fine all emergenza)
mo mo ce la fai ?
Monacograu
21/01/2022, 15:28
ma se ho detto che non ho capito....:blink:
Perché te sei ancora uno quello che cerca di capire prima di scrivere? :blink:
:madoo:
tony le magnific
21/01/2022, 15:30
Hai ragione comunque rispondi anche se non c'è relazione con il messaggio per cui ti ho citato
276447
più che il pane, le arance...
e dove e scritto che un NO-VAX e pericoloso,,,, un NO-VAX prende il virus e subito va a letto u ospitale ,,, un vaccinato prende il virus lo porta bene e comincia a contagiare altre persone diciamo E UNA MINA VAGANTE ( guardiamo cosa a successo alla Scala de Milano u tante crociere TUTTI CON GREEN PASS ) e dire e piu pericoloso un vaccinato che un NO-VAX,,,,,,,,
TONY le magnific
Perché te sei ancora uno quello che cerca di capire prima di scrivere? :blink:
:madoo:
leggi sopra ...alice in wonderland
https://it.yahoo.com/notizie/ricciardi-assicura-bill-gates-sempre-114304103.html
Avete capito o no?
BILL ci ha sempre preso!
Ma questo chi lo fa parlare?
A questo punto bisogna dirlo: visto che ci sono ottime probabilità (per non dire certezze) che la pandemia è artificiale, la PROFEZIA di Bill Gates suona più come una minaccia......
vabbe, facciamo finta che nn hai capito
te lo riscrivo
svelando l arcano
ma secondo te .... una volta appurato e verificato che queste cure casalinghe( domiciliari) siano realmente efficaci nella guarigione.........
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare ( volonta del cts e ministero del beccamorto) in direzione della risoluzione?
in primis , di chi si ammala,...( perché giarisce).....
in secondis dell alleggerimento degli ospedali.....( svuotamento delle ti al collasso perenne)
in terzis della fine di tt sto smarronamento di cugghiuna ...
( te lo spiego oppure comprendi?)
nn è che fa molto comodo a qualcuno veicolare il tt( ignorare, insabbiare continuare ad ostacolare queste cure, se dimostrate realmente efficaci)
attraverso un canale manipolabile ed a esclusivo uso ( ospedali e protocolli connessi ) piuttosto che rendere la dinamica risolutiva ( la cura domiciliare) libera e praticabile da molti ( medici ) con conseguente perdita di controllo ed esercizio di potere ?
( protocollo aperto alla volontà del medico curante , che , se realmente guarisce svuota gli ospedali, declassifica il covid a comune influenza e di fatto pone fine all emergenza)
mo mo ce la fai ?
si, anche se un pochino confusamente (probabilmente per capire appieno la domanda occorre avere delle convinzioni che non ho)
La mia risposta è che ritengo questa teoria priva di ogni fondamento
ritengo che nessuno ha impedito le cure domiciliari
ritengo che nell'affrontare queste ci sia una voluta generalizzazione e aspecificità
ritengo che alla base di tutto ci sia una scarsissima efficienza (ed efficacia) della medicina di territorio
e su questo bisognerebbe concentrarsi
ho risponduto?
https://it.yahoo.com/notizie/ricciardi-assicura-bill-gates-sempre-114304103.html
Avete capito o no?
BILL ci ha sempre preso!
Ma questo chi lo fa parlare?
A questo punto bisogna dirlo: visto che ci sono ottime probabilità (per non dire certezze) che la pandemia è artificiale, la PROFEZIA di Bill Gates suona più come una minaccia......
eh, già: se uno dice a un altro, fumatore, che rischia di morire di patologie cardiocircolatorie, e poi magari quello muore davvero...vuoi vedere che non è morto per cause "naturali", e che magari, il dubbio viene, è proprio chi lo aveva avvertito che è l'essassino...come faceva a sapere
ci sono tonnellate di carte e di alert, per esempio, circa la possibilità che mutazioni batteriche, dovute a mille cause, dall'alimentazione degli animali all'uso indiscriminato di antibiotici da parte di mamme premurose o di adulti dediti all'autocura (con farmacisti compiacenti o medici di base incapaci) che selezionino batteri resistenti (la selezione batterica è cosa diversa da quella virale) portino patologie che attualmente sono curabili a non esserlo....stai a vedere che se succedesse mai (mi auguro proprio di no) ci sarebbe qualcuno pronto a giurare che il batterio ce l'avevano in mano ed è scappato da qualche laboratorio militare o civile (cosa possibile, eh, ma assai difficile)
e che se per caso qualche azienda in giro per il mondo, che attualmente non fa ricerca su antibiotici perchè non ci si guadagna nulla, aderisse alle richieste di OMS e si beccasse pure qualche finanziamento per la ricerca e lo sviluppo, e domani avesse un farmaco pronto per l'evenienza...ecco che si potrebbe facilmente dire che , magari non direttamente, ma ci potrebbero essere loro dietro al batterio: il sospetto viene...a pensar male si fa peccato, ma...
mah
si, anche se un pochino confusamente (probabilmente per capire appieno la domanda occorre avere delle convinzioni che non ho)
La mia risposta è che ritengo questa teoria priva di ogni fondamento
ritengo che nessuno ha impedito le cure domiciliari
ritengo che nell'affrontare queste ci sia una voluta generalizzazione e aspecificità
ritengo che alla base di tutto ci sia una scarsissima efficienza (ed efficacia) della medicina di territorio
e su questo bisognerebbe concentrarsi
ho risponduto?
eh, già: se uno dice a un altro, fumatore, che rischia di morire di patologie cardiocircolatorie, e poi magari quello muore davvero...vuoi vedere che non è morto per cause "naturali", e che magari, il dubbio viene, è proprio chi lo aveva avvertito che è l'essassino...come faceva a sapere
ci sono tonnellate di carte e di alert, per esempio, circa la possibilità che mutazioni batteriche, dovute a mille cause, dall'alimentazione degli animali all'uso indiscriminato di antibiotici da parte di mamme premurose o di adulti dediti all'autocura (con farmacisti compiacenti o medici di base incapaci) che selezionino batteri resistenti (la selezione batterica è cosa diversa da quella virale) portino patologie che attualmente sono curabili a non esserlo....stai a vedere che se succedesse mai (mi auguro proprio di no) ci sarebbe qualcuno pronto a giurare che il batterio ce l'avevano in mano ed è scappato da qualche laboratorio militare o civile (cosa possibile, eh, ma assai difficile)
e che se per caso qualche azienda in giro per il mondo, che attualmente non fa ricerca su antibiotici perchè non ci si guadagna nulla, aderisse alle richieste di OMS e si beccasse pure qualche finanziamento per la ricerca e lo sviluppo, e domani avesse un farmaco pronto per l'evenienza...ecco che si potrebbe facilmente dire che , magari non direttamente, ma ci potrebbero essere loro dietro al batterio: il sospetto viene...a pensar male si fa peccato, ma...
mahSenti, il virus è uscito da dove sappiamo e questo ormai è chiaro.
La previsione che ha fatto Gates nel 2013 non si è avverata per cause naturali ma per un incidente di laboratorio.
Detto ciò PER ME le cose sono due:
1) Non diamo a Gates onori da profeta, ha azzeccato casualmente che sarebbe scoppiato questo casino e prendiamo atto che un incidente di laboratorio non DEVE più verificarsi, anche se dovesse costare di smettere di fare esperimenti che comportino il rischio di RUBARE anni di vita alla gran parte del mondo.
2) Gates sapeva che dentro quei laboratori prima o poi sarebbe accaduto quello che stiamo vivendo, ha fatto una previsione generica ma non ha avvertito il mondo che il rischio partiva da lì e sa che accadrà di nuovo. Questo sarebbe imperdonabile per non dire criminale.
Solo in questo caso avrebbe azzeccato la previsione.
Sto contestando il fatto che tutti questi scienziati o presunti tali si stiano sperticando in elogi per il grande filantropo che con le sue intuizioni ci salverà dall'estinzione, del resto ognuno può credere ciò che vuole.
Inoltre:
secondo quello che hai scritto, Gates si preoccupa per tutti i comportamenti avventati e scorretti dell'uomo che potrebbero portare alla selezione di un virus (lui sa già che succederà e che farà molti più morti di quello che stiamo affrontando) micidiale però accetta di buon grado, anzi finanzia, promuove ed appoggia incondizionatamente la campagna vaccinale in atto.
Moltissimi esperti stanno avvertendo che questa politica di somministrazione di dosi di "vaccini" a distanza ravvicinata, tra l'altro scarsamente efficaci e con una sperimentazione temporale insufficiente, potrebbe portare grossi problemi nel tempo, dallo scompenso del sistema immunitario, alla generazione di patologie oncologiche ed altro ancora.
Questi "problemini" non potrebbero portare al collasso dei sistemi sanitari considerando i miliardi di dosi che stanno iniettando (imponendo alle persone di accettare la situazione) in un lasso di tempo tanto breve?
Di tutto questo Bill il profeta non si preoccupa, è sicuro che non accadrà.
Io tutto ciò non lo capisco, tu evidente si e stai tranquillo.
P. S. Se proprio non puoi fare a meno di commentare ciò che scrivo (ti ho chiesto più volte e per favore di non farlo) smetti di usare questo tono irridente, non lo sopporto e ritengo che possa rientrare a pieno titolo nell'atteggiamento provocatorio non consentito dal regolamento.
p.s. in italia, purtroppo, il sequenziamento viene fatto in misura ridicola, anche rispetto a quanto fatto in altri paesi, e quindi stiamo tutti facendo delle supposizioni
vorrai mica screditare fini analisi monodimensionali
ma secondo te .... una volta appurato e verificato che queste cure casalinghe( domiciliari) siano realmente efficaci nella guarigione.........
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare ( volonta del cts e ministero del beccamorto) in direzione della risoluzione?
chi lo sa
forse è un oscuro piano per alienare il popolo, come i dieci vigili urbani alla caccia della signora senza mascherina,
forse non è stato appurato niente, come la signora senza mascherina andata a rompere i coglioni a dieci vigili urbani
i dubbi vengono
chi lo sa
forse è un oscuro piano per alienare il popolo, come i dieci vigili urbani alla caccia della signora senza mascherina,
forse non è stato appurato niente, come la signora senza mascherina andata a rompere i coglioni a dieci vigili urbani
i dubbi vengono
dennis scusa ma secondo te sono io che mi invento l ostracismo da parte del sarcofago e degli amici suoi alle cure domiciliari?
io penso che sia nell interesse di tt la possibilitÃ* che ci siano delle cure efficaci alternative all'ospedalizzazione..
proprio per la risoluzione in parte di ciò che sono i problemi derivanti dalla malattia che gravano sul sistema ospedaliero
vedi che nn sto parlando di stregoni preparati e pittanate varie
ma di cio che è il primo approccio alla manifestazione della malattia
ma secondo te so o tt fanfaroni tt questi medici che dicono di aver curato e guarito il covid senza ospedalizzare i propri pazienti?
vedi che nn sto dicendo di credere silla fiducia e deliberare il protocollo domestico come elisir
dico solo che visto che sono benissimo in grado di stabilire attraverso tt i canali ufficiali cio che avviene in quei casi dove i pazienti sono guariti
perche nn verificare passo passo la metodologia applicata da questi medici e se il caso , una volta dimostrata la validitÃ* di ciò che ammo fatto, prodigarsi per far sì che si possa applicare su larga scala per far sì che si risolvano più casi possibili?
ma secondo te questo è sbagliato?
ma tu hai sentito di persone morte seguite da qualcuno do questi medici perché le cure che hanno applicato disobbedendo all ufficialita nn si sono rivelate efficaci e che ti fa dubitare di questo?
io nn capisco
dovrebbe essere visto come una speranza aggiuntiva per tutti se ci sono medici che riescono a curare e far guarire no?
ma non dovevamo ridurre il numero di abitanti del pianeta Terra? dategli tempo cribbio!
non penserete veramente che 7 miliardi di persone possano continuare ad inquinare, consumare ed esaurire tutte le risorse del pianeta senza freni per i prossimi anni!
al prossimo tiro dei dadi...
buon divertimento
tony le magnific
21/01/2022, 23:38
sapevate che nel 1800 la popolazione mondiale era di un miliardo e adesso siamo 8 miliardi e dire a cresciuto la popolazione mondiale di 7 miliardi in 200 anni,,, si solo 200 anni come la crescita a sponente positivo se puo dire che nel prossimo secolo 2100 e dire fra 78 anni saremmo 11 miliardi,,,,, secondo il calcoli dei scientifici,,,,,,,,,,, spero vederli cosi le conto.:wacko:
Sapevate che per mettere una lampadina SOLO UNA LAMPADINA, e no altro come TV, lavatrice, microonda, lavastoviglie ecc ecc SOLO UNA LAMPADINA in CINA.
La CINA a bisogno di costruire 2800 centrale elettriche
TONY le magnific
navigator
22/01/2022, 06:24
sapevate che nel 1800 la popolazione mondiale era di un miliardo e adesso siamo 8 miliardi e dire a cresciuto la popolazione mondiale di 7 miliardi in 200 anni,,, si solo 200 anni come la crescita a sponente positivo se puo dire che nel prossimo secolo 2100 e dire fra 78 anni saremmo 11 miliardi,,,,, secondo il calcoli dei scientifici,,,,,,,,,,, spero vederli cosi le conto.:wacko:
Sapevate che per mettere una lampadina SOLO UNA LAMPADINA, e no altro come TV, lavatrice, microonda, lavastoviglie ecc ecc SOLO UNA LAMPADINA in CINA.
La CINA a bisogno di costruire 2800 centrale elettriche
TONY le magnific
la crescita della popolazione mondiale è legata ai paesi in via di sviluppo come l'Africa... se vogliono sfoltire sanno deve andare.
In Europa siamo in decrescita.
https://it.yahoo.com/notizie/covid-crisanti-spero-non-serva-122652518.html
Quindi stiamo andando oltre, si comincia a parlare già della quinta dose.
https://it.yahoo.com/style/vaccino-covid-ema-booster-contro-125934396.html
Finché non producono un vero e proprio vaccino, andremo avanti a dosi quadrimestrali per anni, con tutte le conseguenze del caso (che persino Crisanti evidenzia).
Nnamo male.
:sad:
navigator
22/01/2022, 07:27
https://it.yahoo.com/notizie/covid-crisanti-spero-non-serva-122652518.html
Quindi stiamo andando oltre, si comincia a parlare già della quinta dose.
https://it.yahoo.com/style/vaccino-covid-ema-booster-contro-125934396.html
https://www.leggo.it/esteri/news/quarta_dose_ema_omicron_ultime_notizie-6453550.html
Come al solito si sente e legge di tutto ed il contrario di tutto.
Senti, il virus è uscito da dove sappiamo e questo ormai è chiaro.
La previsione che ha fatto Gates nel 2013 non si è avverata per cause naturali ma per un incidente di laboratorio.
Detto ciò PER ME le cose sono due:
1) Non diamo a Gates onori da profeta, ha azzeccato casualmente che sarebbe scoppiato questo casino e prendiamo atto che un incidente di laboratorio non DEVE più verificarsi, anche se dovesse costare di smettere di fare esperimenti che comportino il rischio di RUBARE anni di vita alla gran parte del mondo.
2) Gates sapeva che dentro quei laboratori prima o poi sarebbe accaduto quello che stiamo vivendo, ha fatto una previsione generica ma non ha avvertito il mondo che il rischio partiva da lì e sa che accadrà di nuovo. Questo sarebbe imperdonabile per non dire criminale.
Solo in questo caso avrebbe azzeccato la previsione.
Sto contestando il fatto che tutti questi scienziati o presunti tali si stiano sperticando in elogi per il grande filantropo che con le sue intuizioni ci salverà dall'estinzione, del resto ognuno può credere ciò che vuole.
Inoltre:
secondo quello che hai scritto, Gates si preoccupa per tutti i comportamenti avventati e scorretti dell'uomo che potrebbero portare alla selezione di un virus (lui sa già che succederà e che farà molti più morti di quello che stiamo affrontando) micidiale però accetta di buon grado, anzi finanzia, promuove ed appoggia incondizionatamente la campagna vaccinale in atto.
Moltissimi esperti stanno avvertendo che questa politica di somministrazione di dosi di "vaccini" a distanza ravvicinata, tra l'altro scarsamente efficaci e con una sperimentazione temporale insufficiente, potrebbe portare grossi problemi nel tempo, dallo scompenso del sistema immunitario, alla generazione di patologie oncologiche ed altro ancora.
Questi "problemini" non potrebbero portare al collasso dei sistemi sanitari considerando i miliardi di dosi che stanno iniettando (imponendo alle persone di accettare la situazione) in un lasso di tempo tanto breve?
Di tutto questo Bill il profeta non si preoccupa, è sicuro che non accadrà.
Io tutto ciò non lo capisco, tu evidente si e stai tranquillo.
P. S. Se proprio non puoi fare a meno di commentare ciò che scrivo (ti ho chiesto più volte e per favore di non farlo) smetti di usare questo tono irridente, non lo sopporto e ritengo che possa rientrare a pieno titolo nell'atteggiamento provocatorio non consentito dal regolamento.
ti chiedo, per cortesia, di segnalarmi alla moderazione: se il mio tono sarà considerato contrario al regolamento penso proprio che almeno la metà dei partecipanti a questo 3d saranno oggetto di provvedimenti.
Grazie in anticipo
e questa, non la chiamerei provocazione, ma sfida si
detto ciò, PER ME quello che scrivi sarebbe assai criticabile, ma in attesa del giudizio della moderazione, mi astengo
vorrai mica screditare fini analisi monodimensionali
chi lo sa
forse è un oscuro piano per alienare il popolo, come i dieci vigili urbani alla caccia della signora senza mascherina,
forse non è stato appurato niente, come la signora senza mascherina andata a rompere i coglioni a dieci vigili urbani
i dubbi vengono
occhio al tono irridente...che da fastidio quando a usarlo sono le pecorelle, ma è più che accettabile se lo usano i "divergenti" :)
dennis scusa ma secondo te sono io che mi invento l ostracismo da parte del sarcofago e degli amici suoi alle cure domiciliari?
io penso che sia nell interesse di tt la possibilitÃ* che ci siano delle cure efficaci alternative all'ospedalizzazione..
proprio per la risoluzione in parte di ciò che sono i problemi derivanti dalla malattia che gravano sul sistema ospedaliero
vedi che nn sto parlando di stregoni preparati e pittanate varie
ma di cio che è il primo approccio alla manifestazione della malattia
ma secondo te so o tt fanfaroni tt questi medici che dicono di aver curato e guarito il covid senza ospedalizzare i propri pazienti?
vedi che nn sto dicendo di credere silla fiducia e deliberare il protocollo domestico come elisir
dico solo che visto che sono benissimo in grado di stabilire attraverso tt i canali ufficiali cio che avviene in quei casi dove i pazienti sono guariti
perche nn verificare passo passo la metodologia applicata da questi medici e se il caso , una volta dimostrata la validitÃ* di ciò che ammo fatto, prodigarsi per far sì che si possa applicare su larga scala per far sì che si risolvano più casi possibili?
ma secondo te questo è sbagliato?
ma tu hai sentito di persone morte seguite da qualcuno do questi medici perché le cure che hanno applicato disobbedendo all ufficialita nn si sono rivelate efficaci e che ti fa dubitare di questo?
io nn capisco
dovrebbe essere visto come una speranza aggiuntiva per tutti se ci sono medici che riescono a curare e far guarire no?
https://static.open.online/wp-content/uploads/2021/09/Microsoft-Word-Liberatoria-medico-di-base-pdf.jpg
ma non dovevamo ridurre il numero di abitanti del pianeta Terra? dategli tempo cribbio!
non penserete veramente che 7 miliardi di persone possano continuare ad inquinare, consumare ed esaurire tutte le risorse del pianeta senza freni per i prossimi anni!
al prossimo tiro dei dadi...
buon divertimento
azz, un altro irridente...okkio
sapevate che nel 1800 la popolazione mondiale era di un miliardo e adesso siamo 8 miliardi e dire a cresciuto la popolazione mondiale di 7 miliardi in 200 anni,,, si solo 200 anni come la crescita a sponente positivo se puo dire che nel prossimo secolo 2100 e dire fra 78 anni saremmo 11 miliardi,,,,, secondo il calcoli dei scientifici,,,,,,,,,,, spero vederli cosi le conto.:wacko:
Sapevate che per mettere una lampadina SOLO UNA LAMPADINA, e no altro come TV, lavatrice, microonda, lavastoviglie ecc ecc SOLO UNA LAMPADINA in CINA.
La CINA a bisogno di costruire 2800 centrale elettriche
TONY le magnific
...quindi...
Senti, il virus è uscito da dove sappiamo e questo ormai è chiaro.
La previsione che ha fatto Gates nel 2013 non si è avverata per cause naturali ma per un incidente di laboratorio.
Detto ciò PER ME le cose sono due:
1) Non diamo a Gates onori da profeta, ha azzeccato casualmente che sarebbe scoppiato questo casino e prendiamo atto che un incidente di laboratorio non DEVE più verificarsi, anche se dovesse costare di smettere di fare esperimenti che comportino il rischio di RUBARE anni di vita alla gran parte del mondo.
2) Gates sapeva che dentro quei laboratori prima o poi sarebbe accaduto quello che stiamo vivendo, ha fatto una previsione generica ma non ha avvertito il mondo che il rischio partiva da lì e sa che accadrà di nuovo. Questo sarebbe imperdonabile per non dire criminale.
Solo in questo caso avrebbe azzeccato la previsione.
Sto contestando il fatto che tutti questi scienziati o presunti tali si stiano sperticando in elogi per il grande filantropo che con le sue intuizioni ci salverà dall'estinzione, del resto ognuno può credere ciò che vuole.
Inoltre:
secondo quello che hai scritto, Gates si preoccupa per tutti i comportamenti avventati e scorretti dell'uomo che potrebbero portare alla selezione di un virus (lui sa già che succederà e che farà molti più morti di quello che stiamo affrontando) micidiale però accetta di buon grado, anzi finanzia, promuove ed appoggia incondizionatamente la campagna vaccinale in atto.
Moltissimi esperti stanno avvertendo che questa politica di somministrazione di dosi di "vaccini" a distanza ravvicinata, tra l'altro scarsamente efficaci e con una sperimentazione temporale insufficiente, potrebbe portare grossi problemi nel tempo, dallo scompenso del sistema immunitario, alla generazione di patologie oncologiche ed altro ancora.
Questi "problemini" non potrebbero portare al collasso dei sistemi sanitari considerando i miliardi di dosi che stanno iniettando (imponendo alle persone di accettare la situazione) in un lasso di tempo tanto breve?
Di tutto questo Bill il profeta non si preoccupa, è sicuro che non accadrà.
Io tutto ciò non lo capisco, tu evidente si e stai tranquillo.
P. S. Se proprio non puoi fare a meno di commentare ciò che scrivo (ti ho chiesto più volte e per favore di non farlo) smetti di usare questo tono irridente, non lo sopporto e ritengo che possa rientrare a pieno titolo nell'atteggiamento provocatorio non consentito dal regolamento.
per risparmiarti la fatica, mi sono permesso di autosegnalarmi, accompagnando la segnalazione stessa con un messaggio che, nella massima trasparenza, pubblico qui sotto
mi autosegnalo, dal momento che un utente ha ritenuto questo mio messaggio irridente, provocatorio e in quanto tale contrario al regolamento.
Dal momento che ho sempre ritenuto questo luogo un po' anche casa mia, e che ho messo in guardia per tempo da messaggi, post, link, atteggiamenti, offese "velate", ecc, mi autodenuncio, chiedendo, ovviamente, nel caso venissero presi provvedimenti nei miei confronti, analoghi provvedimenti nei confronti di utenti che, in questo o /e in altri 3d abbiano usato toni o "metodi" analoghi o peggiori
Ritengo che debba essere fatta una revisione al regolamento e che i moderatori debbano essere "allineati" sulle regole della casa.
Buona giornata
https://static.open.online/wp-content/uploads/2021/09/Microsoft-Word-Liberatoria-medico-di-base-pdf.jpg
dai che il tuo amico giorgetto ha alzato i massimali
mi autosegnalo, dal momento che un utente ha ritenuto questo mio messaggio irridente, provocatorio e in quanto tale contrario al regolamento.
Dal momento che ho sempre ritenuto questo luogo un po' anche casa mia, e che ho messo in guardia per tempo da messaggi, post, link, atteggiamenti, offese "velate", ecc, mi autodenuncio, chiedendo, ovviamente, nel caso venissero presi provvedimenti nei miei confronti, analoghi provvedimenti nei confronti di utenti che, in questo o /e in altri 3d abbiano usato toni o "metodi" analoghi o peggiori
Ritengo che debba essere fatta una revisione al regolamento e che i moderatori debbano essere "allineati" sulle regole della casa.
Buona giornata
si si..muoia Sansone con tutti i filistei...
ma va curcati fili' 😘
tony le magnific
22/01/2022, 12:02
...quindi...
Come QUINDI se non ci arrivi da solo con tutta la tua intelligenza lo che significa 3 miliardi di persone in 78 anni,,, come cambia il mondo e sopra tutto il primo mondo assediato per gente esterni del 3 mondo in continuazione e tutti i giorni.
Scussa pero e lungo da spiegare e non sto a scrivere mezza giornata per illuminarti solo te dico questo
Si se sviluppa la Cina e ogni cinesi dovrebbe avere una macchina come abbiamo noi,, se dovrebbe prelevare tutto il ferro del mondo fonderlo e fare le macchine per i cinesi 2 miliardi di persone.
questo te rende la idea cosa significa 3 miliardi di persone in 78 anni. come cambia il mondo cosmopolita.
Guarda su Google frontiera polacca con Bielorussia o Ucraina e anche un po meno Lituania e ancora non ci sono i 3 miliardi.
Ancora non ce la industria 4.0 a full, anche quella sarà un problema quando arrivi al massimo sviluppo.
TONY le magnific
:ontopicplease::offtopic::iamsorry::ontopicplease:
dennis scusa ma secondo te sono io che mi invento l ostracismo da parte del sarcofago e degli amici suoi alle cure domiciliari?
Chi è "il sarcofago"?
Comunque no: non credo affatto tu inventi quanto scrivi, lo vedo che riporti pedissequamente lo spin del giorno, tuttavia ammantandolo come tuo pensiero assolutamente originale.
Purtroppo ogni tanto ti contraddici con qualche sprazzo di buonsenso pratico contro i bias cognitivi che ti affliggono (da cui tutti siamo afflitti), quindi si capisce che le cazzate le riporti, non le inventi.
io penso che sia nell interesse di tt la possibilitÃ* che ci siano delle cure efficaci alternative all'ospedalizzazione..
proprio per la risoluzione in parte di ciò che sono i problemi derivanti dalla malattia che gravano sul sistema ospedaliero
vedi che nn sto parlando di stregoni preparati e pittanate varie
ma di cio che è il primo approccio alla manifestazione della malattia
Lo penso anch'io, ma poco conta; più significativo è che lo pensino tutti, da quando la gente ha iniziato ad ammalarsi due anni fa.
Tutti, politici, medici, scienziati, casalinghe, manager, imbianchini, venerandi del sacro siero, vorrebbero poter curare il covid come fosse un'unghia incarnita.
ma secondo te so o tt fanfaroni tt questi medici che dicono di aver curato e guarito il covid senza ospedalizzare i propri pazienti?
No.
vedi che nn sto dicendo di credere silla fiducia e deliberare il protocollo domestico come elisir
dico solo che visto che sono benissimo in grado di stabilire attraverso tt i canali ufficiali cio che avviene in quei casi dove i pazienti sono guariti
perche nn verificare passo passo la metodologia applicata da questi medici e se il caso , una volta dimostrata la validitÃ* di ciò che ammo fatto, prodigarsi per far sì che si possa applicare su larga scala per far sì che si risolvano più casi possibili?
Dici che sono (chi?) in grado di stabilire tutto questo, direttamente sui pazienti guariti?
Non ci sono riusciti tutti i medici ricercatori negli ospedali del mondo, motivo per il quale siamo ancora a vivere con tutte le precauzioni del caso, confidando di essere nella parte più affollata della distribuzione di probabilità che descrive l'efficacia dei vaccini.
Sarebbe ora dimostrabile "benissimo" in Italia, perché "la gente si è rotta i coglioni", "e così deve essere perché è vero"?
Da chi?
Dai medici di famiglia, che di ricerca scientifica non hanno né capacità intellettuali né strumenti materiali?
Dalle Asl, quelle che per farti un'analisi delle urine ti danno appuntamento a due mesi?
Dai giovani virgulti medici specializzandi, fresche energie intellettuali della nazione, quelli buttati nei pronto soccorso a dieci ore al giorno che devono farsi le ossa?
ma secondo te questo è sbagliato?
No di certo, infatti la ricerca scientifica sul virus e sulla malattia, fortunatamente, va avanti di pari passo alle cazzate.
Purtroppo le cazzate costano molto meno della ricerca e rendono enormemente di più.
ma tu hai sentito di persone morte seguite da qualcuno do questi medici perché le cure che hanno applicato disobbedendo all ufficialita nn si sono rivelate efficaci e che ti fa dubitare di questo?
io nn capisco
Io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi:
cancari curati con vitamine da esimi professori e tubi di stufa sfavillanti che mettevano il turbo alle caldaie,
e ho visto i raggi di radon balenare nel buio delle tetre notti alle pendici del Gran Sasso.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
dovrebbe essere visto come una speranza aggiuntiva per tutti se ci sono medici che riescono a curare e far guarire no?
Certamente!
Una grande speranza.
Ma ti dirò, da convinto liberale, di apprezzare anche la vasta pletora di cialtroni che riesce di volta in volta ad emanciparsi, cogliendo ciclicamente l'occasione di vendere questa o quella gallina dalle uova d'oro a tali gonzi senza speranza ansiosi di separarsi dai propri soldi.
La libera iniziativa economica avvantaggia da sempre e con fine superiore il benessere dell'umanità.
Ben vengano quindi "le cure domiciliari", ben vengano gli ominucoli divenuti profeti, ben vengano gli uomini nuovi rischiarati infine nelle coscienze: "il Covid" non se l'avranno curato, ma quei cento euro a testa che avranno speso in inutili medicine ed integratori, sapientemente prescritti ed accuratamente acquistati presso farmacie convenzionate col nuovo mondo, confluiranno in ogni caso nell'economia, a beneficio di tutti.
Tigerone
22/01/2022, 13:05
Suggerisco la lettura di questo articolo, dovrebbe aprire gli occhi anche ai più incalliti sostenitori dell' inutile Green Pass: https://www.lindipendente.online/2022/01/22/la-scienza-ai-tempi-del-draghistan
Come QUINDI se non ci arrivi da solo con tutta la tua intelligenza lo che significa 3 miliardi di persone in 78 anni,,, come cambia il mondo e sopra tutto il primo mondo assediato per gente esterni del 3 mondo in continuazione e tutti i giorni.
Scussa pero e lungo da spiegare e non sto a scrivere mezza giornata per illuminarti solo te dico questo
Si se sviluppa la Cina e ogni cinesi dovrebbe avere una macchina come abbiamo noi,, se dovrebbe prelevare tutto il ferro del mondo fonderlo e fare le macchine per i cinesi 2 miliardi di persone.
questo te rende la idea cosa significa 3 miliardi di persone in 78 anni. come cambia il mondo cosmopolita.
Guarda su Google frontiera polacca con Bielorussia o Ucraina e anche un po meno Lituania e ancora non ci sono i 3 miliardi.
Ancora non ce la industria 4.0 a full, anche quella sarà un problema quando arrivi al massimo sviluppo.
TONY le magnific
:ontopicplease::offtopic::iamsorry::ontopicplease:
ribadisco, e quindi...
Io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi:
cancari curati con vitamine da esimi professori e tubi di stufa sfavillanti che mettevano il turbo alle caldaie,
e ho visto i raggi di radon balenare nel buio delle tetre notti alle pendici del Gran Sasso.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
bella...:)
Certamente!
Una grande speranza.
Ma ti dirò, da convinto liberale, di apprezzare anche la vasta pletora di cialtroni che riesce di volta in volta ad emanciparsi, cogliendo ciclicamente l'occasione di vendere questa o quella gallina dalle uova d'oro a tali gonzi senza speranza ansiosi di separarsi dai propri soldi.
La libera iniziativa economica avvantaggia da sempre e con fine superiore il benessere dell'umanità.
Ben vengano quindi "le cure domiciliari", ben vengano gli ominucoli divenuti profeti, ben vengano gli uomini nuovi rischiarati infine nelle coscienze: "il Covid" non se l'avranno curato, ma quei cento euro a testa che avranno speso in inutili medicine ed integratori, sapientemente prescritti ed accuratamente acquistati presso farmacie convenzionate col nuovo mondo, confluiranno in ogni caso nell'economia, a beneficio di tutti.
:)
dai che il tuo amico giorgetto ha alzato i massimali
si si..muoia Sansone con tutti i filistei...
ma va curcati fili'
che il mio amico giorgetto (non so chi sia) abbia alzato i massimali, mi compiaccio...anche se non so che vuol dire, ma quella è la "manleva" che viene fatta firmare a chi vuole accedere alle famose "cure domiciliari", la cui efficacia blabla e i poteri forti che comunque una domanda ti viene eccereta eccereta...
su sansone e i filistei, sbagli: vogliamo cogliere l'occasione per fissare regole più efficaci di etichetta e di educazione in questa casa, ed evitare ridicole giravolte per contraddire le offese fatte nel post precedente? te lo chiedo in quanto informato sui fatti :)
io mi presento volontario
tony le magnific
22/01/2022, 13:30
ribadisco, e quindi
E quindi niente dicevo cosi come per dire qualcosa,,, a tutto questo come va,,,,,,,,,, hai cominciato bene il 2022 la famiglia tutto apposto, qualche programma per Pasqua e Pasquetta,, cazzo adesso arrivano le bollette maggiorata vediamo quale cifra tocca pagare ???
Che possiamo fare e un mondo difficile,,, bene buon proseguimento di Forum stame bene,,, e continuammo a parlare di questo maledetto VIRUS. un abbraccio.
TONY le magnific
Chi è "il sarcofago"?
Comunque no: non credo affatto tu inventi quanto scrivi, lo vedo che riporti pedissequamente lo spin del giorno, tuttavia ammantandolo come tuo pensiero assolutamente originale.
Purtroppo ogni tanto ti contraddici con qualche sprazzo di buonsenso pratico contro i bias cognitivi che ti affliggono (da cui tutti siamo afflitti), quindi si capisce che le cazzate le riporti, non le inventi.
Lo penso anch'io, ma poco conta; più significativo è che lo pensino tutti, da quando la gente ha iniziato ad ammalarsi due anni fa.
Tutti, politici, medici, scienziati, casalinghe, manager, imbianchini, venerandi del sacro siero, vorrebbero poter curare il covid come fosse un'unghia incarnita.
No.
Dici che sono (chi?) in grado di stabilire tutto questo, direttamente sui pazienti guariti?
Non ci sono riusciti tutti i medici ricercatori negli ospedali del mondo, motivo per il quale siamo ancora a vivere con tutte le precauzioni del caso, confidando di essere nella parte più affollata della distribuzione di probabilità che descrive l'efficacia dei vaccini.
Sarebbe ora dimostrabile "benissimo" in Italia, perché "la gente si è rotta i coglioni", "e così deve essere perché è vero"?
Da chi?
Dai medici di famiglia, che di ricerca scientifica non hanno né capacità intellettuali né strumenti materiali?
Dalle Asl, quelle che per farti un'analisi delle urine ti danno appuntamento a due mesi?
Dai giovani virgulti medici specializzandi, fresche energie intellettuali della nazione, quelli buttati nei pronto soccorso a dieci ore al giorno che devono farsi le ossa?
No di certo, infatti la ricerca scientifica sul virus e sulla malattia, fortunatamente, va avanti di pari passo alle cazzate.
Purtroppo le cazzate costano molto meno della ricerca e rendono enormemente di più.
Io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi:
cancari curati con vitamine da esimi professori e tubi di stufa sfavillanti che mettevano il turbo alle caldaie,
e ho visto i raggi di radon balenare nel buio delle tetre notti alle pendici del Gran Sasso.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
Certamente!
Una grande speranza.
Ma ti dirò, da convinto liberale, di apprezzare anche la vasta pletora di cialtroni che riesce di volta in volta ad emanciparsi, cogliendo ciclicamente l'occasione di vendere questa o quella gallina dalle uova d'oro a tali gonzi senza speranza ansiosi di separarsi dai propri soldi.
La libera iniziativa economica avvantaggia da sempre e con fine superiore il benessere dell'umanità.
Ben vengano quindi "le cure domiciliari", ben vengano gli ominucoli divenuti profeti, ben vengano gli uomini nuovi rischiarati infine nelle coscienze: "il Covid" non se l'avranno curato, ma quei cento euro a testa che avranno speso in inutili medicine ed integratori, sapientemente prescritti ed accuratamente acquistati presso farmacie convenzionate col nuovo mondo, confluiranno in ogni caso nell'economia, a beneficio di tutti.
sarcofago è il beccamorto al ministero preposto...
vedi dennis, io riconosco che molto di ciò che scrivi, sulle assurdità dei comportamenti di alcune persone sia assolutamente vero...
pero nn puoi ridurre e compattare come credenza popolare ogni tentativo di cura che nn rispetti le volontà del sistema in questo caso autoriconosciuto della medicina ministeriale e del suo baraccone burocratico che anche quando sbaglia trova il modo si autoreferenziarsi per nn pagar pegno
ti ripeto
io nn penso che le cure domiciliari siano la risoluzione del covid...
pero penso che se , come ho scritto, chi di dovere, ...e i mezzi e i modi di farlo il ministero li ha sicuramente.... una volta accertata la bontà e l efficacia di alcuni di questi metodi adottati da medici capaci potrebbe benissimo, e in tempi molto più rapidi, far sì che questi , soprattutto nelle prime fasi delle persone che si ammalano. possano risultare risolutivi nella diminuzione di tt le criticità , o comunque un'alleggerimento a cio.che oggi causa " l emergenza "
invece , la grossa colpa di sti figli di puttana, non tt , per carità, sai che nn bisogna generalizzare mai, perché ci sono veramente tanti che si dannano anima e corpo in sto bordello....
ma alcuni , anche in sti frangenti, cio su cui basano gli interessi da tutelare e la direzione in cui far andare le cose nn sono proprio le risoluzioni delle malattie e della situazione
ma dinamiche a se stanti che in questo scenario direzionano appunto nel verso di maggior ritorno politico oppure economico...
un ultima cosa...i miei bias sono alimentati e sedimentati.da ciò che avviene ed è sempre avvenuto anche prima di questo virus...
percio cosi come tu credi che le persone che prima andavano dal mago a farsi curare il mal di testa oppure per comprare gli amuleti siano le stesse che si vogliono far curare a casa per il covid perché credono nelle alternative
io credo che ci siano troppi che su questa situazione hanno interessi che continui ad andare in questa maniera e dubito della loro voglia " libera" di risolvere nel più breve tempo.possibile
Suggerisco la lettura di questo articolo, dovrebbe aprire gli occhi anche ai più incalliti sostenitori dell' inutile Green Pass: https://www.lindipendente.online/2022/01/22/la-scienza-ai-tempi-del-draghistan
che cambia rispetto al lancio del giornale online che ci hai cortesemente postato qualche decina di interventi or sono?
quello di gracis, per intenderci?
E quindi niente dicevo cosi come per dire qualcosa,,, a tutto questo come va,,,,,,,,,, hai cominciato bene il 2022 la famiglia tutto apposto, qualche programma per Pasqua e Pasquetta,, cazzo adesso arrivano le bollette maggiorata vediamo quale cifra tocca pagare ???
Che possiamo fare e un mondo difficile,,, bene buon proseguimento di Forum stame bene,,, e continuammo a parlare di questo maledetto VIRUS. un abbraccio.
TONY le magnific
Baci.
abbracci e tante care cose
sarcofago è il beccamorto al ministero preposto...
vedi dennis, io riconosco che molto di ciò che scrivi, sulle assurdità dei comportamenti di alcune persone sia assolutamente vero...
pero nn puoi ridurre e compattare come credenza popolare ogni tentativo di cura che nn rispetti le volontà del sistema in questo caso autoriconosciuto della medicina ministeriale e del suo baraccone burocratico che anche quando sbaglia trova il modo si autoreferenziarsi per nn pagar pegno
ti ripeto
io nn penso che le cure domiciliari siano la risoluzione del covid...
e fito bene
pero penso che se , come ho scritto, chi di dovere, ...e i mezzi e i modi di farlo il ministero li ha sicuramente.... una volta accertata la bontà e l efficacia di alcuni di questi metodi adottati da medici capaci
e come si accerta?
potrebbe benissimo, e in tempi molto più rapidi, far sì che questi , soprattutto nelle prime fasi delle persone che si ammalano. possano risultare risolutivi nella diminuzione di tt le criticità , o comunque un'alleggerimento a cio.che oggi causa " l emergenza "
invece , la grossa colpa di sti figli di puttana, non tt , per carità, sai che nn bisogna generalizzare mai, perché ci sono veramente tanti che si dannano anima e corpo in sto bordello....
ma alcuni , anche in sti frangenti, cio su cui basano gli interessi da tutelare e la direzione in cui far andare le cose nn sono proprio le risoluzioni delle malattie e della situazione
e questa, scusa, ma è un'opinione personalissima, rispettabile, ma un'opinione, e non la verità
ma dinamiche a se stanti che in questo scenario direzionano appunto nel verso di maggior ritorno politico oppure economico...
ancora un'opinione, imho
un ultima cosa...i miei bias sono alimentati e sedimentati.da ciò che avviene ed è sempre avvenuto anche prima di questo virus...
percio cosi come tu credi che le persone che prima andavano dal mago a farsi curare il mal di testa oppure per comprare gli amuleti siano le stesse che si vogliono far curare a casa per il covid perché credono nelle alternative
io credo che ci siano troppi che su questa situazione hanno interessi che continui ad andare in questa maniera e dubito della loro voglia " libera" di risolvere nel più breve tempo.possibile
eccoci: ma quanti e chi sarebbero quelli con gli interessi, e come e quando questi interessi verrebbero onorati...questo mi manca: tu individui l'assassino, ma il movente è debolissimo, e, in più, mi manca il modo dell'assassino (o degli assassini) per fare così tanti proseliti e costruire un esercito mondiale di assassini
Sono curioso di vedere come si muoveranno i nostri eroi per uscire dalla situazione descritta nell'articolo allegato più in basso.
Mi preme rammentare che il consenso informato di Moderna che ho scaricato qualche giorno fa per fare la terza dose, continua a riportare che il booster deve essere somministrato dopo almeno sei mesi dalla seconda.
Allego estratto:
Come viene somministrato Spikevax
Spikevax viene somministrato sotto forma di iniezione intramuscolare nella parte superiore del braccio. È
previsto un richiamo ed è raccomandabile che la seconda dose dello stesso vaccino sia somministrata 4
settimane (e comunque non oltre 42 giorni) dopo la prima dose per completare il ciclo di vaccinazione.
È molto importante che venga eseguita la seconda somministrazione per ottenere una risposta immunitaria
ottimale. Qualora dimenticasse di tornare alla data prestabilita per la seconda somministrazione si rivolga al
suo medico curante o al centro vaccinale dove è stata somministrata la prima dose.
Nelle persone in condizioni di immunosoppressione clinicamente rilevante, al fine di assicurare una buona
risposta immunitaria, è prevista una dose aggiuntiva (dose addizionale) dopo almeno 28 giorni dalla
seconda dose. Una dose di richiamo (dose booster ), a distanza di almeno 6 mesi dall’ultima vaccinazione,
può essere somministrata anche nei soggetti adulti a maggior rischio di malattia severa o a maggior rischio
di esposizione all’infezione.
Spikevax può essere utilizzato come dose addizionale o come dose booster indipendentemente dal
vaccino utilizzato per il ciclo primario (Comirnaty, Spikevax, Vaxzevria, Janssen).
https://it.notizie.yahoo.com/covid-mirabelli-ex-consulta-green-154525643.html
[(Covid, Mirabelli (ex Consulta): "green pass Ue o italiano? Prevale diritto comunitario"
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
sab 22 gennaio 2022, 4:45 PM·2 minuto per la lettura
(Adnkronos) - Il prossimo primo febbraio il green pass italiano durerà sei mesi dall'ultima vaccinazione o booster; sempre dal prossimo primo febbraio il certificato verde europeo varrà nove mesi per quanto riguarda il primo ciclo di vaccinazione, mentre per quanto riguarda il booster non è previsto al momento un termine.
"Questo è un disallineamento che da un punto di vista formale crea problemi pratici e rischia di ledere l'economia del Paese, oltre ad aprire ad una vasta serie di contenziosi con il cittadino. Se ciò dovesse verificarsi prevale il diritto comunitario". Ad intervenire con l'Adnkronos è il presidente emerito della Corte costituzionale, Cesare Mirabelli, che rimarca: "nella sostanza questa discrepanza non è un arbitrio. La differenza fra le due discipline deriva dalla mobilità dei dati scientifici ed epidemiologici, anche in successione ravvicinata. I problemi che emergono provengono dalla disciplina frammentata dei divieti, pertanto sarebbe opportuno un allineamento basato su un migliore coordinamento ed una approfondita valutazione dei dati di carattere scientifico".
"Da un punto di vista formale le due discipline individuano aspetti diversi: il regolamento Ue, la circolazione in Europa; il decreto del 24 dicembre, ciò che avviene all'interno dello Stato". Ciò vale a dire che un cittadino europeo può arrivare in Italia con un green pass di sette mesi ma non può andare al ristorante o in albergo? "C'è il distributore automatico - scherza il presidente emerito - Se vi fosse un contrasto, la situazione è la disapplicazione del diritto nazionale e l'applicazione diretta del diritto comunitario. Questo contrasto sembrerebbe non esserci se si considera la disciplina comunitaria riguardante esclusivamente l'aspetto relativo alla circolazione e al viaggio, cioè al passaggio delle persone da uno stato all'altro come si indica nel 'considerando' numero 10. Ma nel 'considerando' numero 9 si sottolinea l'esigenza di uniformità delle discipline. Dunque - conclude Mirabelli - il disallineamento dell'Italia con l'Europa è altamente inopportuno".)]
Faranno 321 DPCM ulteriori per “correggere” le norme e incasinare ulteriormente.
Dal Conte Mascetti all’U.C.A.S…..
:cry:
chi ha voglia, e lo consiglio vivamente, se lo guardi
dura 1 h 1/2
ora nn sto a mettere chi è e chi nn è Giuseppe Tritto
cercatevelo in rete... e questo per i soliti che fan dietrologia per il solito meccanismo noto ormai....
anche con i precedenti dei soliti rincoglioniti di open e affini smentitori ufficiali di sta cippa
nel video nomi, cognomi, date , collegamenti storici tra le varie vicende dall inizio di sta farsa
https://youtu.be/DkB_hwv_9pk
https://it.notizie.yahoo.com/loms-dopo-londata-di-omicron-171510783.html
Cose grosse, esternazione ottimistica da parte dell'OMS!
(AGI - La variante Omicron del nuovo coronavirus, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia nella regione e potrebbe avvicinarla alla sua fine. Lo ha dichiarato a France Presse il direttore dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità in Europa, Hans Kluge. "È plausibile che la regione si stia avvicinando alla fine della pandemia", ha affermato Kluge, invitando comunque alla cautela a causa della versatilità del virus.
Previsioni di miglioramento della situazione, conflitto tra Green Pass Italiano ed Europeo, Omicron che non riempie a livelli preoccupanti reparti ordinari e terapie intensive.
Al 15 febbraio manca ancora quasi un mese, spero in una presa di coscienza e nella revisione dell'ultimo, a questo punto sempre meno giustificabile, DPCM.
tony le magnific
23/01/2022, 18:24
se avete il cazzo piccolo date la colpa a il Covid 19
Covid e accorciamento del pene, lo studio choc: "Fino a 3,5 cm in meno"
https://it.notizie.yahoo.com/covid-e-accorciamento-del-pene-lo-studio-choc-fino-a-35-cm-in-meno-090101971.html
TONY le magnific
PowerRoss
23/01/2022, 19:55
se avete il cazzo piccolo date la colpa a il Covid 19
Covid e accorciamento del pene, lo studio choc: "Fino a 3,5 cm in meno"
https://it.notizie.yahoo.com/covid-e-accorciamento-del-pene-lo-studio-choc-fino-a-35-cm-in-meno-090101971.html
TONY le magnific
Che figli stì studi!
La parte migliore è quando dicono che il problema è risolvibile con la fisioterapia al pene!
La passa la mutua? Perchè di solito costa nà cifra quel tipo di riabilitazione!
A volte bastano poche decine di Euro…
:w00t::laugh2:
PowerRoss
23/01/2022, 20:28
A volte bastano poche decine di Euro…
:w00t::laugh2:
La qualità si paga:oook:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/super-green-pass-il-nodo-scadenza-per-chi-ha-fatto-la-terza-dosa-la-proposta-del-lazio-scatti-proroga-illimitata-_44743584-202202k.shtml
Altra incongruenza che riguarda la revisione della durata del Green Pass.
Certo che per essere i migliori ne prendono di cantonate.
Tigerone
24/01/2022, 08:15
Ad ogni modo questo è quello che stà succedendo il tutto il mondo: proteste contro il Green Pass (o Pass Vaccinale) e la discriminazione delle persone.
Non so se per voi tutto quello che sta succedendo è normale, ma per me assolutamente no!
https://youtu.be/15rKzyRDBzk
massimio
24/01/2022, 08:23
https://www.ilparagone.it/attualita/aifa-risposta-paragone-vaccini-bambini/?telegram
sembra un film comico, se non fosse talmente grave ció che viene affermato ci sarebbe pure da ridere....invece fa semplicemente incazzare
https://youtu.be/DkB_hwv_9pk
massimio ...
si vede che sto video piace solo a te....
e io che mo mo mi pensavo che flag scrivesse che questo dice ste cose perché ha fatto pure il libro.....
chissa cm mai stanno tt muti con questo qui.....
Il mondo si sveglia, l’italiano si addormenta.
:sad:
massimio
24/01/2022, 09:31
massimio ...
si vede che sto video piace solo a te....
e io che mo mo mi pensavo che flag scrivesse che questo dice ste cose perché ha fatto pure il libro.....
chissa cm mai stanno tt muti con questo qui.....
no, il fatto é che é troppo lungo il video...fagli un riassuntino:senzaundente:
massimio ...
si vede che sto video piace solo a te....
e io che mo mo mi pensavo che flag scrivesse che questo dice ste cose perché ha fatto pure il libro.....
chissa cm mai stanno tt muti con questo qui.....
perchè ne ho visto solo la metà
e di solito parlo per quanto ho visto
si , che abbia scritto un libro su questo è cosa nota, così come ritengo, ma sono arrivato solo fino a metà, e non so dove va a parare, ci sono un sacco di informazioni (che non so controllare, e immagino nemmeno tu, che sei uno che ascolta solo cose di cui ha esperienza diretta) per il momento un pochino disaggregate fra loro, che mi pare servano a dipingere uno scenario di terrore, cosa che sarà certamente contraria alla tua etica, ma voglio arrivare in fondo...è un pochino "verboso" il professore
no, il fatto é che é troppo lungo il video...fagli un riassuntino:senzaundente:
...un po' lunghetto lo è, ma lascia perdere il riassunto...o meglio, fammelo pure, che magari mi guida nella comprensione: potrebbe essere interessante
di video anche lunghi me ne avete fatti vedere, e qualcuno l'ho perfino criticato frase per frase, ma la risposta alla risposta è stata, solitamente, una faccina o una frase "irridente", che potrebbe essere contraria anche al regolamento :senzaundente:
è questo lo stile della casa? se per rispostaintendete una faccina, la metto subito
:oook:
ma anche
:dubbio:
non utilizzerò quella da te più amata, e cioè questa :madoo: o questa :risate2:, che potrebbero essere considerate più che irridenti :)
tony le magnific
24/01/2022, 10:37
L'Oms: dopo l'ondata di Omicron la pandemia potrebbe finire
MAGARI dico io
https://it.notizie.yahoo.com/loms-dopo-londata-di-omicron-171510783.html
TONY le magnific
Desmonio
24/01/2022, 12:50
Basterebbe smettere di andare a farsi tamponare se non si ha nessun sintomo, ma pure se il sintomo è un raffreddore.
Vedi come cala la curva.
Tutta colpa di quelli che si tamponano ogni due giorni ... e non hanno nulla.
Senza questa orda di paranoici avremmo 200/300 contagi alla settimana. FORSE.
Sacrifichiamo la Pasqua per salvare l'estate
Sacrifichiamo l'estate per salvare il Natale
Sacrifichiamo il Natale per salvare la PAsqua
Sacrifichiamo parlamento e senato per salvare l'Itaglia?
Basterebbe smettere di andare a farsi tamponare se non si ha nessun sintomo, ma pure se il sintomo è un raffreddore.
Vedi come cala la curva.
Tutta colpa di quelli che si tamponano ogni due giorni ... e non hanno nulla.
Senza questa orda di paranoici avremmo 200/300 contagi alla settimana. FORSE.
Sacrifichiamo la Pasqua per salvare l'estate
Sacrifichiamo l'estate per salvare il Natale
Sacrifichiamo il Natale per salvare la PAsqua
Sacrifichiamo parlamento e senato per salvare l'Itaglia?
Hai proprio ragione, basterebbe smettere di FAR FARE i tamponi ai quei quattro gatti che non sono ancora vaccinati per far calare la curva.
T consiglio di far presente ai migliori che se togliessero l'inutile GREEN PASS (ormai il 90% della popolazione è vaccinata e la situazione è quella che conosci) avremmo risolto il problema.
Credo che i primi ad essere contenti sarebbero proprio gli "ultimi sopravvissuti" al bombardamento che si risparmierebbero tempo e soldi per andare a farsi un tampone ogni 48 ore.
Non parlo per me visto che sono vaccinato.
https://it.yahoo.com/notizie/il-virologo-bassetti-criticato-loperato-093513206.html
Desmonio
24/01/2022, 13:22
Hai proprio ragione, basterebbe smettere di FAR FARE i tamponi ai quei quattro gatti che non sono ancora vaccinati per far calare la curva.
T consiglio di far presente ai migliori che se togliessero l'inutile GREEN PASS (ormai il 90% della popolazione è vaccinata e la situazione è quella che conosci) avremmo risolto il problema.
Credo che i primi ad essere contenti sarebbero proprio gli "ultimi sopravvissuti" al bombardamento che si risparmierebbero tempo e soldi per andare a farsi un tampone ogni 48 ore.
Non parlo per me visto che sono vaccinato.
Francamente mi interesserebbe poco la felicità degli uni o degli altri.
Sarebbe già un traguardo fantastico il non dover sentire parlare di sta merda in ogni luogo e situazione : vai al ristorante tutti parlano di covid, al bar tutti parlano di covid, nei negozi tutti a parlare di covid, televisione solo covid (non la accendo da 2 mesi almeno), supermercato solo covid... e basta cazzo!!!
La pandemia è solo più nella testa della gente che si deve lamentare per forza.
Il lamento gratuito.
La perenne insoddisfazione.
E smetto qui sennò divento blasfemo.
https://it.yahoo.com/notizie/ricciardi-critico-contro-il-governo-100056216.html
Insomma a questo punto ci capisco ancora meno:
ora siamo i migliori però all'inizio siamo stati i peggiori.:blink:
Giorni fa ho letto che Ricciardi ha affermato che se fosse stato ascoltato, si sarebbero evitati 70.000 morti, quindi quasi la metà del totale delle vittime in Italia (forse è un mago).
Dopo questa dichiarazione e considerando ciò che c'è scritto nell'articolo che ho linkato, mi viene il dubbio che la sua collaborazione come consigliere del ministro Speranza sia finita qui, diversamente non mi spiegherei su quali basi potrebbe continuare il rapporto.
perchè ne ho visto solo la metà
e di solito parlo per quanto ho visto
si , che abbia scritto un libro su questo è cosa nota, così come ritengo, ma sono arrivato solo fino a metà, e non so dove va a parare, ci sono un sacco di informazioni (che non so controllare, e immagino nemmeno tu, che sei uno che ascolta solo cose di cui ha esperienza diretta) per il momento un pochino disaggregate fra loro, che mi pare servano a dipingere uno scenario di terrore, cosa che sarà certamente contraria alla tua etica, ma voglio arrivare in fondo...è un pochino "verboso" il professore
...un po' lunghetto lo è, ma lascia perdere il riassunto...o meglio, fammelo pure, che magari mi guida nella comprensione: potrebbe essere interessante
di video anche lunghi me ne avete fatti vedere, e qualcuno l'ho perfino criticato frase per frase, ma la risposta alla risposta è stata, solitamente, una faccina o una frase "irridente", che potrebbe essere contraria anche al regolamento :senzaundente:
è questo lo stile della casa? se per rispostaintendete una faccina, la metto subito
:oook:
ma anche
:dubbio:
non utilizzerò quella da te più amata, e cioè questa :madoo: o questa :risate2:, che potrebbero essere considerate più che irridenti :)
guarda guarda...
poi mo dirai...
nn che ci siano chissà quali rivelazioni...
ma solo conferme che i bastardi sono loro e che, come sempre ho scritto, anzi, se crepo me lo farò incidere sulla lapide ... i responsabili di tt questo sono loro e devono morire male male
Dopo questa dichiarazione e considerando ciò che c'è scritto nell'articolo che ho linkato, mi viene il dubbio che la sua collaborazione come consigliere del ministro Speranza sia finita qui, diversamente non mi spiegherei su quali basi potrebbe continuare il rapporto.
puo darsi che sappiano già che il governo cadrà e che il beccamorto nn sarà più ministro ora che ha finito il compito vivaddio
tony le magnific
24/01/2022, 19:22
Francamente mi interesserebbe poco la felicità degli uni o degli altri.
Sarebbe già un traguardo fantastico il non dover sentire parlare di sta merda in ogni luogo e situazione : vai al ristorante tutti parlano di covid, al bar tutti parlano di covid, nei negozi tutti a parlare di covid, televisione solo covid (non la accendo da 2 mesi almeno), supermercato solo covid... e basta cazzo!!!
La pandemia è solo più nella testa della gente che si deve lamentare per forza.
Il lamento gratuito.
La perenne insoddisfazione.
E smetto qui sennò divento blasfemo.
e poi vieni qua a TCP e apre il trend di CORONAVIRUS,,,,, allora sai me sembra che sei un poco masochista
TONY le magnific
massimio
25/01/2022, 05:42
perchè ne ho visto solo la metà
e di solito parlo per quanto ho visto
si , che abbia scritto un libro su questo è cosa nota, così come ritengo, ma sono arrivato solo fino a metà, e non so dove va a parare, ci sono un sacco di informazioni (che non so controllare, e immagino nemmeno tu, che sei uno che ascolta solo cose di cui ha esperienza diretta) per il momento un pochino disaggregate fra loro, che mi pare servano a dipingere uno scenario di terrore, cosa che sarà certamente contraria alla tua etica, ma voglio arrivare in fondo...è un pochino "verboso" il professore
...un po' lunghetto lo è, ma lascia perdere il riassunto...o meglio, fammelo pure, che magari mi guida nella comprensione: potrebbe essere interessante
di video anche lunghi me ne avete fatti vedere, e qualcuno l'ho perfino criticato frase per frase, ma la risposta alla risposta è stata, solitamente, una faccina o una frase "irridente", che potrebbe essere contraria anche al regolamento :senzaundente:
è questo lo stile della casa? se per rispostaintendete una faccina, la metto subito
:oook:
ma anche
:dubbio:
non utilizzerò quella da te più amata, e cioè questa :madoo: o questa :risate2:, che potrebbero essere considerate più che irridenti :)
non ho capito na mazza, ma fa uguale...ti posto il secondo capitolo dell'intervista
https://www.youtube.com/watch?v=VwGu6ov6bZg
Desmonio
25/01/2022, 06:04
e poi vieni qua a TCP e apre il trend di CORONAVIRUS,,,,, allora sai me sembra che sei un poco masochista
TONY le magnific
Lo siento mucho Tony pero no entiendo tus palabras.
¿Qué tiene que ver el masoquismo con eso?
Muy bien, ya te convertiste al idioma…
:laugh2:
non ho capito na mazza, ma fa uguale...ti posto il secondo capitolo dell'intervista
https://www.youtube.com/watch?v=VwGu6ov6bZg
minchia ma questa è ancora più lunga della prima parte...e che cazzo avrà da dire in tt questo tempo questo?
@armageddon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=305) ...sint quant n sap u professour ...mocc a lui e a quant n tin
massimio
25/01/2022, 07:06
minchia ma questa è ancora più lunga della prima parte...e che cazzo avrà da dire in tt questo tempo questo?
@armageddon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=305) ...sint quant n sap u professour ...mocc a lui e a quant n tin
dice cose estremamente interessanti. Dal minuto 43 parla di omicron e bambini......
tony le magnific
25/01/2022, 07:15
Lo siento mucho Tony pero no entiendo tus palabras.
¿Qué tiene que ver el masoquismo con eso?
Bravo Bravo prossime vacanze al sud di Spagna zona di Alicante del sole davanti al Africa caldo non manca mare pulito E COMINCI A IMPARARE BENE LO SPAGNOLO.....
Torniamo alle mie parole sei stufo del covid e la gente che parla di covid tutto il giorno dovunque vai parlano di covid e poi cosa fai "" vieni qua dentro a trend di Covid di TCP "" e no, e no, e no, di qua devi STARE ALLA LARGA perche altrimenti sei
masochista te piace soffrire
Hai capito adesso le mie parole
TONY le magnific
https://scontent.fblq6-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272659161_1334745150304010_2777282948147886556_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=PYSTXkHddCMAX9HIP33&_nc_ht=scontent.fblq6-1.fna&oh=00_AT9ugTwY32Jfk_yDrgsdjv1IDKfnYWqKCmobIJlwYFZC0A&oe=61F55A75
Finalmente qualcuno che apre gli occhi e vuole tornare alla NORMALITA
TONY le magnific
non voglio certo paragonare il punto di vista di un quisque de populo come fumagalli a quello del luminare stramezzi, ma giusto per completezza d'informazione, e per dare una informazione diversa dal mainstream di questo 3d
https://www.corriere.it/salute/22_gennaio_25/primario-niguarda-fumagalli-no-vax-negazionisti-b60ac062-7da1-11ec-8b49-c4c27e1fecd7.shtml
un altro maledetto asservito ai poteri forti
massimio
25/01/2022, 08:33
non voglio certo paragonare il punto di vista di un quisque de populo come fumagalli a quello del luminare stramezzi, ma giusto per completezza d'informazione, e per dare una informazione diversa dal mainstream di questo 3d
https://www.corriere.it/salute/22_gennaio_25/primario-niguarda-fumagalli-no-vax-negazionisti-b60ac062-7da1-11ec-8b49-c4c27e1fecd7.shtml
un altro maledetto asservito ai poteri forti
«Bisogna convincere gli anti-vaccinisti, obbligarli in una maniera intelligente. Il green pass va in questa direzione....
alla faccia dell'intelligenza:madoo:
Che caratteristiche hanno le persone ricoverate nel suo reparto?
PUBBLICITÀ
desc img
Roberto Fumagalli
«L’età mediana dei non vaccinati è 60 anni, quella dei vaccinati 70. I vaccinati che arrivano in ospedale sono più anziani e molti di loro hanno malattie pregresse: i non vaccinati sono più giovani e spesso sani. Tra gli immunizzati, i meno protetti sono quelli che hanno ricevuto due dosi di AstraZeneca, mentre abbiamo avuto pochissimi pazienti con la terza dose e principalmente nelle due settimane dopo la vaccinazione (in cui la copertura non è ottimale). Il booster con un vaccino a mRna protegge molto bene anche dopo due dosi a vettore virale».
Quanto può scendere la saturazione di ossigeno nei casi gravi?
«Alcuni pazienti, quasi sempre non vaccinati, hanno 80-83 di saturazione e serie difficoltà respiratorie. Ma sono persone che negano l’esistenza di Covid, per un atteggiamento ideologico, e di conseguenza aspettano troppo a chiamare i soccorsi. Il livello di ossigeno nel sangue scende nell’arco di alcuni giorni, non all’improvviso».
Tutte le polmoniti virali possono provocare danni così devastanti?
«Sì, lo abbiamo visto per esempio con il ceppo influenzale H1N1 nel 2009. Ma prima di Sars-CoV-2 nel mio reparto avevamo 5-6 casi all’anno, adesso alcune centinaia. Il rischio di morte per i pazienti con polmonite virale in terapia intensiva è del 30-40%. Possiamo proteggerci con il vaccino, ma purtroppo non tutti lo capiscono».
Come trattate i pazienti gravi?
«Con cortisone, ventilazione meccanica, supporto per l’alimentazione, antibiotici in caso di sovrainfezioni batteriche. Queste ultime sono molto frequenti nei pazienti non vaccinati con Covid grave, che hanno una condizione di immunosoppressione causata dal virus e dal cortisone. Anche la stessa intubazione comporta un rischio di infezione batterica».
Cosa si può fare con le persone che rifiutano il vaccino o le cure?
«Bisogna convincere gli anti-vaccinisti, obbligarli in una maniera intelligente. Il green pass va in questa direzione. Di fronte a una persona che rifiuta le cure noi medici proviamo una grande frustrazione. Il nostro ruolo è salvare vite umane e adesso abbiamo gli strumenti per farlo anche contro Covid. La prima arma però, imprescindibile, resta la vaccinazione: chi la rifiuta rischia la pelle».
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_gennaio_23/ragazzo-non-vaccinato-muore-covid-si-era-strappato-casco-dell-ossigeno-a42b0654-7c25-11ec-8a2d-4c61d1a6b1fa.shtml
in uno scenario in cui molti chiedono che i responsabili debbano pagarla, chi sono i responsabili di questa triste storia?
Desmonio
25/01/2022, 11:24
[QUOTE=tony le magnific;7718628]Bravo Bravo prossime vacanze al sud di Spagna zona di Alicante del sole davanti al Africa caldo non manca mare pulito E COMINCI A IMPARARE BENE LO SPAGNOLO.....
Torniamo alle mie parole sei stufo del covid e la gente che parla di covid tutto il giorno dovunque vai parlano di covid e poi cosa fai "" vieni qua dentro a trend di Covid di TCP "" e no, e no, e no, di qua devi STARE ALLA LARGA perche altrimenti sei
masochista te piace soffrire
Prossime vacanze tra 15 giorni ... paese di lingua spagnola, per fortuna lo spagnolo lo parlo abbastanza bene e lo scrivo da autodidatta.
Mare pulito e temperature media di 28/30 gradi...
Per fortuna 2877paolo se ne sta a casa sua
massimio
25/01/2022, 12:09
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_gennaio_23/ragazzo-non-vaccinato-muore-covid-si-era-strappato-casco-dell-ossigeno-a42b0654-7c25-11ec-8a2d-4c61d1a6b1fa.shtml
in uno scenario in cui molti chiedono che i responsabili debbano pagarla, chi sono i responsabili di questa triste storia?
i responsabili sono gli stessi che hanno spinto una campagna vaccinale di massa, selvaggia, senza criterio logico ne rigore scientifico, che ha portato alla morte di persone giovani sanissime. Ne piú e ne meno
i responsabili sono gli stessi che hanno spinto una campagna vaccinale di massa, selvaggia, senza criterio logico ne rigore scientifico, che ha portato alla morte di persone giovani sanissime. Ne piú e ne meno
:blink:
massimio
25/01/2022, 13:49
:blink:
gente malata e manipolatori di menti ce ne sono sia da una parte che dall'altra della barricata. Piú chiaro adesso?
flag
fili ti consiglio vivamente di guardarti la 2 parte del video di Tritto
anche solo dai min 0: 56 al 01:10
poi quando hai tempo tt il resto....
tony le magnific
25/01/2022, 18:43
fili ti consiglio vivamente di guardarti la 2 parte del video di Tritto
anche solo dai min 0: 56 al 01:10
poi quando hai tempo tt il resto....
veramente molto interessante e soprattutto gli ultimi minuti che io me sono sentito rappresentato nelle sue parole,, quando le a chiesto come se cura lei del covid,,,
Con vitamina D3 e zinco che cambia il PH delle cellule
TONY le magnific
veramente molto interessante e soprattutto gli ultimi minuti che io me sono sentito rappresentato nelle sue parole,, quando le a chiesto come se cura lei del covid,,,
Con vitamina D3 e zinco che cambia il PH delle cellule
TONY le magnific
tony, se hai fatto attenzione dice che però prima lui stesso sapeva e lo aveva già fatto .... tt si dovrebbero sottoporre una serie di esami per stabilire veramente si è deficitari nell organismo di determinate sostanze...allora si ci si dovrebbe sottoporre ad integrazione ipervitaminica o minerale per sopperire alle carenze
altrimenti è come avere per avviare un motore una batteria sovradimensionata ...serve un determinato spunto.....oltre, nn serve, porti solo peso...e nel caso dell organismo fai solo lavorare di più fegato e reni per smaltire le eccedenze
il nostro corpo , se ben alimentato e rispettato è fatto per autoregolarsi e mantenere a livelli ottimali i vari parametri...
che , cm dice lui, intervenendo in maniera così profonda a livello cellulare si vanno ad alterare determinati equilibri in cui nn è noto cosa potrà accadere e se questi, in maniera naturale , si andranno a ripristinare..
e nn è un pincopallino qualsiasi Tritto.....:oook:
tony le magnific
25/01/2022, 19:12
tony, se hai fatto attenzione dice che però prima lui stesso sapeva e lo aveva già fatto .... tt si dovrebbero sottoporre una serie di esami per stabilire veramente si è deficitari nell organismo di determinate sostanze...allora si ci si dovrebbe sottoporre a integrazione ipervitaminica o minerale per sopperire alle carenze
altrimenti è come avere per avviare un motore una batteria sovradimensionata ...serve un determinato spunto.....oltre, nn serve, porti solo peso...e nel caso dell organismo fai solo lavorare di più fegato e reni per smaltire le eccedenze
il nostro corpo , se ben alimentato e rispettato è fatto per autoregolarsi e mantenere a livelli ottimali i vari parametri...
che , cm dice lui, intervenendo in maniera così profonda a livello cellulare si vanno ad alterare determinati equilibri in cui nn è noto cosa potrà accadere e se questi, in maniera naturale , si andranno a ripristinare..
e nn è un pincopallino qualsiasi Tritto.....:oook:
PERO SAI AVERE PIU VITAMINE IL CORPO LE SMALTISCE DI UNA MANIERA U ALTRA E NON COMPORTA PERICOLO....
il contrario e il problema no avere vitamina D infatti tutte le prime autopsie dei morti covid davano resultato ipervitaminico D e dire mancanza totale di vitamina D...
Anche lo zinco stimola il sistema immunitario (agendo sul corretto funzionamento del timo) ha un ruolo di rilievo nella crescita e nello sviluppo (stimolando il GH e il testosterone)
TONY le magnific
io il testosterone lo sviluppo guardando le immagini postate nella discussione dei segaioli, scusa, pellicciai:biggrin3:
PERO SAI AVERE PIU VITAMINE IL CORPO LE SMALTISCE DI UNA MANIERA U ALTRA E NON COMPORTA PERICOLO....
il contrario e il problema no avere vitamina D infatti tutte le prime autopsie dei morti covid davano resultato ipervitaminico D e dire mancanza totale di vitamina D...
Anche lo zinco stimola il sistema immunitario (agendo sul corretto funzionamento del timo) ha un ruolo di rilievo nella crescita e nello sviluppo (stimolando il GH e il testosterone)
TONY le magnific
in parte è vero...però a me , quando correvo , han sempre detto che nn serviva integrare livelli che erano ottimali:oook:
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
Il rapporto non è aggiornato a fine 2021 ma seconde me è sufficiente per notare che le caratteristiche dei deceduti sono sempre le stesse, percentuali comprese. Da quando è iniziata la campagna vaccinale non è cambiato nulla.
L'età media è la solita come la situazione delle patologie, i morti sotto i 50 anni sono circa 1.600 in totale pari a 1,2 % su un totale ad ottobre di circa 130.000 e sotto i quaranta sono un numero praticamente insignificante, 390 se non erro.
Ora io mi domando:
Tutti questi no vax che vanno in terapia intensiva non muoiono?
Oppure i no Vax sono tutti anziani che caparbiamente, pur avendo tre o più patologie non vogliono saperne di vaccinarsi?
Monacograu
25/01/2022, 22:03
PERO SAI AVERE PIU VITAMINE IL CORPO LE SMALTISCE DI UNA MANIERA U ALTRA E NON COMPORTA PERICOLO....
il contrario e il problema no avere vitamina D infatti tutte le prime autopsie dei morti covid davano resultato ipervitaminico D e dire mancanza totale di vitamina D...
Anche lo zinco stimola il sistema immunitario (agendo sul corretto funzionamento del timo) ha un ruolo di rilievo nella crescita e nello sviluppo (stimolando il GH e il testosterone)
TONY le magnific
Sintomi dell’eccesso di vitamina D
I sintomi iniziali della tossicità della vitamina D sono perdita dell’appetito, nausea e vomito, seguiti da debolezza, nervosismo e ipertensione arteriosa.
Dati gli elevati livelli di calcio, quest’ultimo può depositarsi in tutto l’organismo, soprattutto nei reni, nei vasi sanguigni, nei polmoni e nel cuore. I reni possono subire danni e disfunzioni permanenti che portano all’insufficienza renale.
https://www.palermotoday.it/cronaca/green-pass-scadenza-illimitata-nuove-regole-colori-regioni.html
["Le regole devono essere poche e semplici, il green pass così non va"
"Le regole devono essere poche, semplici e note perchè servono per organizzare i nostri piani di vita. E non possono cambiare ogni 15 giorni". Lo afferma Alberto Mingardi, direttore dell'Istituto Bruno Leoni, in un'intervista al QN. "Ci sono disposizioni emesse con obiettivi legati a un contesto che si è modificato ma che restano in vigore, scritte in maniera dettagliata ma poi da interpretate e studiare. Il governo annuncia, dopo qualche giorno esce il decreto, poi servono le faq assunte a fonte di diritto... Tra l'altro nella consapevolezza che l'applicazione spesso è impossibile", aggiunge Mingardi che scandisce: "Bisogna tagliare e basta. Alcune disposizioni sono legate a momenti diversi di questa pandemia e non hanno piu` senso con la variante Omicron".In altre parole, ribadisce il numero uno dell'Istituto Bruno Leoni, "bisogna avere il coraggio di rimettere in discussione l'intera architettura delle disposizioni".
Il problema dell'Italia, puntualizza ancora Mingardi, "sta nella visione drammatizzata della pandemia. E poi c'è l'abitudine di voler dire alle persone come si devono comportare. La politica pensa di rispondere a questo istinto". Critiche anche sul super Green Pass: "L'obiettivo era di promuovere le vaccinazioni. Figliuolo lo sta facendo benissimo. Oggi l'estensione del Green pass sembra fatta apposta per dare ragione a chi lo critica. Diventa solo uno strumento di controllo sociale, addirittura iniquo, perchè ha cambiato il proprio fine. Ed è assurdo che duri più a lungo dello stato di emergenza".]
https://www.brunoleoni.it/una-pandemia-burocratica
[Una pandemia burocratica.
Mentre diversi paesi in Europa e nel mondo muovono verso le riaperture, l’Italia è sempre più incastrata in quella che la giornalista liberal Bari Weiss ha efficacemente definito*a pandemic of bureaucracy. Nell’ultimo dei*DPCM emanati, il Governo ha realizzato una stretta sui luoghi e sulle attività cui è possibile accedere senza Green Pass (base). Tra questi, l’art. 1 del DPCM include quelli relativi alle esigenze alimentari e di prima necessità, e l’allegato al DPCM chiarisce che sono da intendersi tali quelli di commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e surgelati. Insomma, a intendere la piana lettera dell’atto, chi si trova sprovvisto di Green Pass potrà sì accedere ai supermercati, ma solo per l’acquisto di beni “essenziali”.
L’idea che una pubblica autorità possa intestarsi il potere di distinguere tra beni “essenziali” e beni “non essenziali” è già di per sé assurda, ma appare ancora più critica là dove si pensi che, se applicata, consentirebbe a un soggetto sprovvisto di Green Pass di entrare in un supermercato per poter comprare però solo alcune cose e non altre – magari collocate nello stesso scaffale delle prime. Delle due, l’una: se il fine di prevenzione del contagio è fondato, è perseguito con mezzi sproporzionati e irragionevoli; se esso invece manca, il DPCM serve piuttosto a sanzionare indirettamente chi non si sia vaccinato. In entrambi i casi, la soluzione è da censurare: nell’un caso, perché*in diritto il fine non giustifica i mezzi, nell’altro caso, perché non si può fare dell’«emmerder» un legittimo principio di politica pubblica.
La notizia dell’approvazione del DPCM è stata ricevuta con giustificato clamore e diffusa indignazione. Il Governo è dunque corso ai ripari pubblicando delle*FAQ*in cui si legge che l’accesso agli esercizi commerciali «consente l’acquisto di qualsiasi tipo di merce, anche se non legata al soddisfacimento delle esigenze essenziali e primarie individuate dal DPCM». La situazione è ai limiti dell’incredibile. Non è la prima volta che il cittadino viene obbligato ad attendere le FAQ per avere una sorta di interpretazione “autentica” di divieti e obblighi nebulosi contenuti nei DPCM; ma un conto è attribuire alle FAQ una funzione di interpretazione, un altro è fare delle FAQ addirittura uno strumento di deroga di atti aventi carattere normativo.
Sia chiaro, anche la prima ipotesi è grave – ma la seconda stravolge la gerarchia delle fonti in un modo che lascia francamente allibiti. Se il Governo si è reso conto dell’errore, lo corregga, non si affidi a delle formulette pubblicate su un sito internet, prive di qualsiasi peso e rilievo giuridico. Valga il monito che viene da*un paio*di*recenti sentenze*della Corte suprema degli Stati Uniti: non si può lasciare che il COVID contagi anche il diritto, perché da una pandemia burocratica, al contrario di una sanitaria, potrebbe non uscirsi più.
25 gennaio 2022]
navigator
26/01/2022, 05:41
Il green pass è inutile, incostituzionale, antiscientifico.
Chi lo ha ideato è in malafede palese, buona parte l'Europa é in piazza per non inserirlo o eliminarlo, altri paesi lo hanno già eliminato.
Qui in Italia sarà durissima la sua eliminazione perché l'ignoranza e la presunzione dei nostri politici è sopra ogni aspettativa possibile.
La vedo dura... ora c'è un ordine silenzioso di non dare il green pass ai NO VAX guariti da parte dei medici di base e molti stanno aderendo.
Siamo alla follia più totale considerato che la loro immunità è enormemente più efficace di quella del vaccino miracoloso.
Il green pass è inutile, incostituzionale, antiscientifico.
Chi lo ha ideato è in malafede palese, buona parte l'Europa é in piazza per non inserirlo o eliminarlo, altri paesi lo hanno già eliminato.
Qui in Italia sarà durissima la sua eliminazione perché l'ignoranza e la presunzione dei nostri politici è sopra ogni aspettativa possibile.
La vedo dura... ora c'è un ordine silenzioso di non dare il green pass ai NO VAX guariti da parte dei medici di base e molti stanno aderendo.
Siamo alla follia più totale considerato che la loro immunità è enormemente più efficace di quella del vaccino miracoloso.
minchia già cosi i nn vaccinati sti bastardi figli di grandissima troia nn li vogliono più operare nel caso avessero necessità....
l evoluzione appunto sarà equiparare i guariti agli infettati
oramai nn ci si può più salvare
massimio
26/01/2022, 06:05
flag
fili ti consiglio vivamente di guardarti la 2 parte del video di Tritto
anche solo dai min 0: 56 al 01:10
poi quando hai tempo tt il resto....
macché, figurati, aspetterá smentite da bufale.net:biggrin3:
macché, figurati, aspetterá smentite da bufale.net:biggrin3:
massi il pollo lo conosci meglio tu di me...
quando nn è sicuro bufale facta open ecc ecc...
quando è certo sta muto muto😘
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.