Visualizza Versione Completa : CORONAVIRUS: aggiornamenti
credo che sovrastimi enormemente l'importanza di quello che pensi :)
ma si , dai, che se l avessero messo a pagamento a 1000 euro a dose avrei fatto carte false per farmi siringare
credici
ma si , dai, che se l avessero messo a pagamento a 1000 euro a dose avrei fatto carte false per farmi siringare
credici
ribadisco la sovrastima :)
Monacograu
26/04/2022, 12:35
:)
ribadisco la sovrastima :)
Fidati che ci sono altre cose di me che sovrastimo di cui devo rendermi conto del declino��
sempre a proposito di sovrastima...
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/04/26/news/mistero-epatiti-nei-piu-piccoli-1.41400222
@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) tu riesci ad " evincere" dai vari articoli pubblicati su questa storia se i bambini che sisono ammalati sono tutti vaccinati, non sono vaccinati, oppure sono sia vaccinati che non vaccinati....
io leggo solo di " principale sospettato adenovirus" e che non ci sono legami con il vaccino covid ..
tu riesci a farmi capire come possono averlo gia escluso se non sanno la causa certa?
sai , io sovrastimo e nn capisco
massimio
28/04/2022, 07:17
Fidati che ci sono altre cose di me che sovrastimo di cui devo rendermi conto del declino��
sempre a proposito di sovrastima...
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/04/26/news/mistero-epatiti-nei-piu-piccoli-1.41400222
@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) tu riesci ad " evincere" dai vari articoli pubblicati su questa storia se i bambini che sisono ammalati sono tutti vaccinati, non sono vaccinati, oppure sono sia vaccinati che non vaccinati....
io leggo solo di " principale sospettato adenovirus" e che non ci sono legami con il vaccino covid ..
tu riesci a farmi capire come possono averlo gia escluso se non sanno la causa certa?
sai , io sovrastimo e nn capisco
adesso dicono che la colpa é del fatto che essendo stati chiusi in casa negli ultimi 2 anni non hanno abbastanza difese immunitarie :ph34r:
adesso dicono che la colpa é del fatto che essendo stati chiusi in casa negli ultimi 2 anni non hanno abbastanza difese immunitarie :ph34r:
eh si, in casa ci si sente al sicuro e si abbassano le difese
massimio
28/04/2022, 11:31
https://www.youtube.com/watch?v=ixX_daOwhrU
https://youtu.be/M2yPaaylTTc
massimio
28/04/2022, 13:04
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps
https://www.youtube.com/watch?v=nDgkm9AMJ1Q
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps
https://www.youtube.com/watch?v=nDgkm9AMJ1Q
Ma baaaasta
Ma baaaasta
https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/i-vaccini-uccidono-occhio-alla-bufala-32457
Siamo tutti pappagalli di ciò che ci dà ragione;)
Angelik57
28/04/2022, 16:08
https://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg
hai ragione
pero, fattela una domanda....
perche solo in Italia tt sta tarantella?
il virus circola " ancora troppo" solo qua da noi?
massimio
29/04/2022, 06:58
Ma baaaasta
https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/i-vaccini-uccidono-occhio-alla-bufala-32457
hai aperto almeno il link che ho postato?
Desmonio
29/04/2022, 07:05
le fettine di vitello vanno bene? (cit. massimio kaprone)
Miii, ma detta così senza saracche non è la stessa cosa….
:laugh2:
massimio
29/04/2022, 07:28
vero:biggrin3:
Certo, sembra che le morti nelle fasce meno a rischio siano rientrate nei parametri. Purtroppo dai 45 in su il 2021 è stato un massacro. Ho ascoltato i primi 2/3 minuti di radio radio, mi sembra giornaletti amo in cerca di sensazione, del tipo: “negli ultimi 3 mesi 189 morti bianche. Tutti i lavoratori erano vaccinati, un dubbio legittimo ci viene”
Se non ti dispiace preferisco passare meglio il mio tempo su questo pianeta.
Certo, sembra che le morti nelle fasce meno a rischio siano rientrate nei parametri. Purtroppo dai 45 in su il 2021 è stato un massacro. Ho ascoltato i primi 2/3 minuti di radio radio, mi sembra giornaletti amo in cerca di sensazione, del tipo: “negli ultimi 3 mesi 189 morti bianche. Tutti i lavoratori erano vaccinati, un dubbio legittimo ci viene”
*giornalettismo pardon
massimio
29/04/2022, 07:41
*giornalettismo pardon
no, evidentemente il grafico non l'hai aperto, perché se lo avessi fatto avresti notato che in italia l'aumento di morti anomalo é anche per la fascia 15-44 anni a cavallo tra 2021 e 2022. Poi é chiaro, ognuno é libero di impiegare i preziosi minuti della propria vita come meglio vuole:oook:
Desmonio
29/04/2022, 08:02
@<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=15517" target="_blank">massimio</a>
https://www.youtube.com/shorts/EFYSSClCs9w?&ab_channel=HasanTarhan
[QUOTE=massimio;7730139]no, evidentemente il grafico non l'hai aperto, perché se lo avessi fatto avresti notato che in italia l'aumento di morti anomalo é anche per la fascia 15-44 anni a cavallo tra 2021 e 2022. Poi é chiaro, ognuno é libero di impiegare i preziosi minuti della propria vita come meglio vuole:oook:[/
E cosa dimostrerebbe l’aumento di morti nella settimana 6/7 del 2022? Se fosse dovuto ai vaccini l’aumento dovrebbe stabilizzarsi su un valore alto e rimanere su quel valore per un po’ di tempo. Ma potrebbero anche essere morti perché non protetti dal vaccino, il dubbio non viene?
Stiamo di nuovo parlando del nulla.
E cosa dimostrerebbe l’aumento di morti nella settimana 6/7 del 2022? Se fosse dovuto ai vaccini l’aumento dovrebbe stabilizzarsi su un valore alto e rimanere su quel valore per un po’ di tempo. Ma potrebbero anche essere morti perché non protetti dal vaccino, il dubbio non viene?
ma visto che è passato un po di tempo ora da quando hanno cominciato a siringare .....a te nn viene da pensare?
ti ho scritto del perche solo in Italia....e nn mi hai risposto....
ora appunto continuano a voler mantenere determinate misure perché la circolazione del virus è ancora troppo alta e i morti sono ancora troppi....dicono i soliti pagliacci..
ma allora nn ti chiedi cm mai cn tt sta massa di gente che si è fatta siringare questo a cosa è servito , appunto dopo tt qiesto tempo ....
prima la storia della copertura della protezione che scadeva
ora il discorso che continuano ad esserci troppi morti...
ma nn dovrebbero essere tt nn vaccinati questi?
ma cm fai ancora a credere a tt le palle che raccontano ?
ieri in radio ho sentito uno dei soliti piciu che nn ricordo più nn chi fosse ha detto che la gggente ha smesso di avere paura del virus....ma ti rendi conto?
come se si dovesse vivere cosi sempre...
e a breve la corte costituzionale si pronuncerÃ* sull obbligo vaccinale ....
che una volta imposto tt verrÃ* subordinato a quello poi, cm sempre si è detto...
e questo a voi sta bene....?
ma quelli cm me che nn si sn vaccinati sono tt morti nel frattempo?
ma cm fate ad accettare tt questo ?
cm se quelli che rifiutano facciano un male a voi poi....
io rispetto la tua scelta ....fai cio che credi...
ma se tu nn riesci a capire che devi opporti a qualsiasi obbligo che subordina ad esso libertÃ* e tt il resto
è grave
https://www.iltempo.it/attualita/2022/04/28/news/vaccino-covid-biontech-sec-nuovi-problemi-efficacia-sicurezza-pfizer-nterrogazione-ministro-speranza-granato-31379421/
massimio
29/04/2022, 11:20
[QUOTE=massimio;7730139]no, evidentemente il grafico non l'hai aperto, perché se lo avessi fatto avresti notato che in italia l'aumento di morti anomalo é anche per la fascia 15-44 anni a cavallo tra 2021 e 2022. Poi é chiaro, ognuno é libero di impiegare i preziosi minuti della propria vita come meglio vuole:oook:[/
visto che la variante in corso é pari ad un raffreddore dubito che le morti in individui giovani e sani siano dovute a quello o sbaglio?
ma visto che è passato un po di tempo ora da quando hanno cominciato a siringare .....a te nn viene da pensare?
ti ho scritto del perche solo in Italia....e nn mi hai risposto....
ora appunto continuano a voler mantenere determinate misure perché la circolazione del virus è ancora troppo alta e i morti sono ancora troppi....dicono i soliti pagliacci..
ma allora nn ti chiedi cm mai cn tt sta massa di gente che si è fatta siringare questo a cosa è servito , appunto dopo tt qiesto tempo ....
prima la storia della copertura della protezione che scadeva
ora il discorso che continuano ad esserci troppi morti...
ma nn dovrebbero essere tt nn vaccinati questi?
ma cm fai ancora a credere a tt le palle che raccontano ?
ieri in radio ho sentito uno dei soliti piciu che nn ricordo più nn chi fosse ha detto che la gggente ha smesso di avere paura del virus....ma ti rendi conto?
come se si dovesse vivere cosi sempre...
e a breve la corte costituzionale si pronuncerÃ* sull obbligo vaccinale ....
che una volta imposto tt verrÃ* subordinato a quello poi, cm sempre si è detto...
e questo a voi sta bene....?
ma quelli cm me che nn si sn vaccinati sono tt morti nel frattempo?
ma cm fate ad accettare tt questo ?
cm se quelli che rifiutano facciano un male a voi poi....
io rispetto la tua scelta ....fai cio che credi...
ma se tu nn riesci a capire che devi opporti a qualsiasi obbligo che subordina ad esso libertÃ* e tt il resto
è grave
https://www.iltempo.it/attualita/2022/04/28/news/vaccino-covid-biontech-sec-nuovi-problemi-efficacia-sicurezza-pfizer-nterrogazione-ministro-speranza-granato-31379421/
Rispetti la scelta: poi posti banane, canzoni perculatorie, chiami la gente pappagalli eccetera.
Ora ti spiego cosa ho capito:
- non ci sono solo io in questo mondo;
- la vita è fatta di compromessi;
- ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita (cit.)
Tira le tue conclusioni, che nel caso mi sentirò LIBERO di non rispettare
Banane a tutti
Rispetti la scelta: poi posti banane, canzoni perculatorie, chiami la gente pappagalli eccetera.
Ora ti spiego cosa ho capito:
- non ci sono solo io in questo mondo;
- la vita è fatta di compromessi;
- ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita (cit.)
Tira le tue conclusioni, che nel caso mi sentirò LIBERO di non rispettare
Banane a tutti
ma pur facendo ciò che faccio e nn riuscendo tu a distinguere ciò che è affine al teatrino e al folklore della discussione ...possibile che appunto come ti ho scritto, il tempo passa e le verità man mano vengono fuori ....qualche domanda tu nn te la ponga su tt cio che hanno raccontato e imposto?
ho già scritto tempo fa , che i miei dubbi riguardo al farmi siringare erano relativi al fatto che nn facendolo potessi rimanere veicolo di contagio del virus potendo infettare magari e forse persone meno resistenti di me....
ma ormai si sa cm è la storiella..e il mio dubbio, quello che cmq mi creava del disagio a livello umano per la scelta che intendevo sostenere, è sfumato del tt.... appunto perché nn sono solo al mondo....
invece er cio che riguarda i compromessi e le rinunce ..quali sarebbero le contropartite?
sono curioso..
com è tipo con i carburanti che da 1, 5 li han portati a 2, 40 e poi a 1,90 son tt contento e miti cm gli ebeti quando ci si sarebbe dovuti tt fermare?
è questo che intendi?
che se ti chiudo sempre in casa e poi ti faccio uscire quando e come ti dico io e mi devi pure dire grazie?
Col cazzo che mi chiudono ancora in casa…..
Io sono uno rispettoso della legge, ma quando un incapace butta fuori divieti a vanvera di continuo, prima di assecondarlo ci penso su moltissime volte.
Sono serviti i Lockdown?
NO
È servito il GreenPass?
NO
Sono servite le mascherine?
NO
Sono serviti i vaccini?
NI
Di fronte a questa disfatta del sistema del pensiero unico, mi vien da pensare che avete fatto bene voi.
:cry:
navigator
29/04/2022, 20:54
https://www.nature.com/articles/s41598-022-10928-z
Ops...
L'analisi della potenza post hoc ha rilevato che la potenza statistica per un livello di significatività di 0,05 era sia 1,00 per la correlazione tra le dosi di vaccinazione e il conteggio settimanale delle chiamate CA, sia la somma dei conteggi settimanali delle chiamate CA e ACS, rispettivamente. Al contrario, la serie temporale del conteggio cumulativo delle nuove infezioni da COVID-19 a tre settimane (attuale e due settimane precedenti) non era significativamente correlata né alla serie temporale del conteggio settimanale delle chiamate CA (0,047, P = 0,600) né al tempo -somma in serie dei conteggi settimanali delle chiamate CA e ACS (0,117, P = 0. 061), rispettivamente
Monacograu
30/04/2022, 07:46
Io sono uno rispettoso della legge, ma quando un incapace butta fuori divieti a vanvera di continuo, prima di assecondarlo ci penso su moltissime volte.
Sono serviti i Lockdown?
NO
È servito il GreenPass?
NO
NO
Sono serviti i vaccini?
NI
Di fronte a questa disfatta del sistema del pensiero unico, mi vien da pensare che avete fatto bene voi.
:wacko:
Sono serviti i Lockdown?
NO
È servito il GreenPass?
NO
NO
Sono serviti i vaccini?
NI
Vai Sabba spacca tutto!!
In tutti questi anni mi è servito il casco per andare in moto?
NO
Pagare le tasse?
NO
Pagare l’assicurazione?
NO
Pagare il biglietto sui mezzi?
NI
Facciamo la rivoluzione e riprendiamoci la sacrosanta libertà di decidere ciò che è meglio per noi come individui e non come collettività, ognuno è Stato sovrano!
Caaaaaaaaricaaaaaaaaaaa :D :D
Soldo hai ragione, chiuditi in casa con su due mascherine, paga anche le mie tasse e ogni tanto vai sul balcone a cantare.
Speranza sarebbe felicissimo di un comportamento del genere.
Siamo nell’unico paese in Europa ad avere così tanti obblighi verso il Covid, quasi tutti completamente inutili.
È da mesi che quasi tutti gli altri Stati hanno segato le mascherine e quant’altro.
Non ti viene il sospetto che siano mosse politiche per tenersi attaccata la sedia al culo?
In ospedale, per fortuna, adesso ci vanno in pochi per solo Covid, vaccinati (come me) e non vaccinati.
Mio fratello, che era uno molto ligio alle norme e al pensiero unico, ha preso il Covid dieci giorni fa, all’aperto e indossando una mascherina FFP2.
Due starnuti, tre giorni di smadonnamenti perché risultava sempre un pochettino positivo al tampone, poi la guarigione.
Ora la pensa come me, e cioè che le mascherine proteggono il giusto, e che FORTUNATAMENTE il Covid non è più aggressivo come due anni fa.
Non ci vuole tanto…
Ecco perché dico, di nuovo, che se tra qualche mese rimetteranno in piedi il baraccone lockdown/divieti/coprifuoco/GreenPass/obblighi e quant’altro, valuterò molto bene se assecondarli o meno.
A tutto c’è un limite.
Ah, io non sono mai andato sul balcone a cantare per due motivi:
1) non ho il balcone
2) ho preferito far cantare i motori delle moto
navigator
30/04/2022, 12:30
Inutile il lavaggio del cervello è stato totale.
Ricordatevi che di vita ne avete una sola.
👍👍👍
Il lavaggio del cervello, l’ho scritto già innumerevoli volte, ha mietuto molte più vittime del Covid.
In giro vedo ancora parecchie meduse mascherate (sole, ben distanziate dalle altre meduse).
Soldo hai ragione, chiuditi in casa con su due mascherine, paga anche le mie tasse e ogni tanto vai sul balcone a cantare.
Siamo nell’unico paese in Europa ad avere così tanti obblighi verso il Covid, quasi tutti completamente inutili.
È da mesi che quasi tutti gli altri Stati hanno segato le mascherine e quant’altro.
Non ti viene il sospetto che siano mosse politiche per tenersi attaccata la sedia al culo?
In ospedale, per fortuna, adesso ci vanno in pochi per solo Covid, vaccinati (come me) e non vaccinati.
Mio fratello, che era uno molto ligio alle norme e al pensiero unico, ha preso il Covid dieci giorni fa, all’aperto e indossando una mascherina FFP2.
Due starnuti, tre giorni di smadonnamenti perché risultava sempre un pochettino positivo al tampone, poi la guarigione.
Ora la pensa come me, e cioè che le mascherine proteggono il giusto, e che FORTUNATAMENTE il Covid non è più aggressivo come due anni fa.
Non ci vuole tanto…
Ecco perché dico, di nuovo, che se tra qualche mese rimetteranno in piedi il baraccone lockdown/divieti/coprifuoco/GreenPass/obblighi e quant’altro, valuterò molto bene se assecondarli o meno.
A tutto c’è un limite.
1) non ho il balcone
Ce la faremooooooooo! ;)
Inutile il lavaggio del cervello è stato totale.
seee, si fa presto a dire così, essendo obnubilati dalla propaganda della civiltà dei mercati, del tecno-capitalismo e del relativismo dell'antani
"Da tempo il nostro Occidente sta vivendo quella che propongo di qualificare come l’evaporazione del cristianesimo o la desacralizzazione del mondo. Con formule così fatte alludiamo al fatto che il mondo caratterizzato dal senso della trascendenza e del sacro sta volando in frantumi.
L’ordine della civiltà dei mercati, del tecno-capitalismo e del relativismo, non solo non ha più bisogno del sacro o della religione, ma anzi per potersi affermare pienamente deve metterli in congedo, dichiarando una vera e propria guerra alla religione. Sicché non ci troviamo in quelle che vengono dette guerre di religione ma siamo semmai nel cuore della guerra alla religione che la civiltà dei mercati ha dichiarato alla religione in quanto tale.
Le chiese appaiono vuote e i fedeli in calo. Ovunque si registra l’incapacità di intendere il linguaggio del sacro e della trascendenza. Il tempo che stiamo vivendo è ad ogni latitudine caratterizzato da un’ostentata indifferenza se non da un’avversione palese verso ogni forme superstite figura del sacro.
Per questo nella nostra epoca che aspira a difendere ogni minoranza e contro tutte le discriminazioni, il sacro e il trascendente possono essere invece oltraggiati e aggrediti. Tra il 2018 e il 2020 ci sono stati ben 21 incendi e luoghi sacri nella civilissima Francia. Il conflitto che sta attraversando l’Occidente non è quello puramente teoretico tra la fede e la scienza. Lo scontro oggi in Occidente è tra la “croce e il nulla”, tra il senso della nostra storia e il nulla del tecno-capitalismo relativista.
L’opera di sdivinzzazione del mondo è da intendersi in questa chiave ermeneutica. La religione del mercato deve annientare tutte le altre, dacché tutto deve essere disponibile per le pratiche del consumo, del controllo e della tecnica. La religione della trascendenza e del sacro pone in essere invece uno spazio indisponibile e per ciò stesso appare incompatibile con l’ordine dei mercati."
penitenziagite !
navigator
30/04/2022, 15:25
seee, si fa presto a dire così, essendo obnubilati dalla propaganda della civiltà dei mercati, del tecno-capitalismo e del relativismo dell'antani
"Da tempo il nostro Occidente sta vivendo quella che propongo di qualificare come l’evaporazione del cristianesimo o la desacralizzazione del mondo. Con formule così fatte alludiamo al fatto che il mondo caratterizzato dal senso della trascendenza e del sacro sta volando in frantumi.
L’ordine della civiltà dei mercati, del tecno-capitalismo e del relativismo, non solo non ha più bisogno del sacro o della religione, ma anzi per potersi affermare pienamente deve metterli in congedo, dichiarando una vera e propria guerra alla religione. Sicché non ci troviamo in quelle che vengono dette guerre di religione ma siamo semmai nel cuore della guerra alla religione che la civiltà dei mercati ha dichiarato alla religione in quanto tale.
Le chiese appaiono vuote e i fedeli in calo. Ovunque si registra l’incapacità di intendere il linguaggio del sacro e della trascendenza. Il tempo che stiamo vivendo è ad ogni latitudine caratterizzato da un’ostentata indifferenza se non da un’avversione palese verso ogni forme superstite figura del sacro.
Per questo nella nostra epoca che aspira a difendere ogni minoranza e contro tutte le discriminazioni, il sacro e il trascendente possono essere invece oltraggiati e aggrediti. Tra il 2018 e il 2020 ci sono stati ben 21 incendi e luoghi sacri nella civilissima Francia. Il conflitto che sta attraversando l’Occidente non è quello puramente teoretico tra la fede e la scienza. Lo scontro oggi in Occidente è tra la “croce e il nulla”, tra il senso della nostra storia e il nulla del tecno-capitalismo relativista.
L’opera di sdivinzzazione del mondo è da intendersi in questa chiave ermeneutica. La religione del mercato deve annientare tutte le altre, dacché tutto deve essere disponibile per le pratiche del consumo, del controllo e della tecnica. La religione della trascendenza e del sacro pone in essere invece uno spazio indisponibile e per ciò stesso appare incompatibile con l’ordine dei mercati."
penitenziagite !
Quanto sei complicato...solo per scrivere sta roba...
Andate a vivervi la vita normalmente fuori non c'è nessun mostro.
Quanto sei complicato...solo per scrivere sta roba...
Andate a vivervi la vita normalmente fuori non c'è nessun mostro.
tranquillo, ho solo copioincollato da uno dei migliori siti di informazione alternativa le farneticazioni del gran visir dei co%&£@ni, tale fusaro:)
navigator
30/04/2022, 17:31
tranquillo, ho solo copioincollato da uno dei migliori siti di informazione alternativa le farneticazioni del gran visir dei co%&£@ni, tale fusaro:)
Infatti... parole risprecate.
Uscite di casa... la gente è già uscita fuori di testa a sufficienza.
Come avevo previsto tempo fa il 15 giugno fuori tutte le restrizioni ma la pandemia rimane... arrivano i turisti.
Cosa ci diamo come data di nuove rotture di palle di folli restrizioni? Fine ottobre con tempesta di tamponi e morti postivi al covid improvvisamente diventata emergenza insostenibile?
Come avevo previsto tempo fa il 15 giugno fuori tutte le restrizioni ma la pandemia rimane... arrivano i turisti.
Cosa ci diamo come data di nuove rotture di palle di folli restrizioni? Fine ottobre con tempesta di tamponi e morti postivi al covid improvvisamente diventata emergenza insostenibile?
tranquillo che sono uscito e andato al mare, fatto bagnetto , un pochino di tavola e sono qui a sparar cazzate piacevolmente
del doman non v'è certezza: sarà il covid, un altro virus, il colera che temono in russia, un missile con testata atomica per farci pagare tutte le nostre colpe?
chissà
buon mare anche a te
Monacograu
30/04/2022, 21:28
Non ci vuole tanto…
A tutto c’è un limite.
1) non ho il balcone
I pisciatori di cani che fine hanno fatto?
Non ne sbagli una eh? Ma qualche numero buono da darmi ce l’hai? :w00t:
navigator
30/04/2022, 23:38
tranquillo che sono uscito e andato al mare, fatto bagnetto , un pochino di tavola e sono qui a sparar cazzate piacevolmente
del doman non v'è certezza: sarà il covid, un altro virus, il colera che temono in russia, un missile con testata atomica per farci pagare tutte le nostre colpe?
chissà
buon mare anche a te
Certo vallo a chiedere ai psicoterapeuti cosa sta succedendo tra gli adolescenti...
Per domani l'unica speranza è che ci permettano di vivere normalmente.
Comunque oggi doppia festa e domani mare, da lunedì primo step senza bavaglio.
I pisciatori di cani che fine hanno fatto?
Non ne sbagli una eh? Ma qualche numero buono da darmi ce l’hai? :w00t:
Mi dispiace l'ho azzeccata... è tutto scritto qui sul forum e sono cose abbastanza prevedibili... i numeri no seguono altre logiche magari potrà aiutarti qualcun altro.
Purtroppo sento i genitori dei ragazzi lamentarsi spesso di comportamenti strani da parte dei propri figli adolescenti.
Gli hanno segato gli anni della adolescenza, quella nella quale gli amici e gli incontri erano la base.
Mi sa che ci ritroveremo un mare di complessati in un futuro non troppo lontano, sperando che rimangano sani e non sviluppino malattie strane dovute alle pozioni magiche.
I piscatori seriali di cani e compagnia bella hanno mandato in vacca l’unico periodo di lockdown che poteva avere un senso.
Quelli successivi non sono serviti a una beata fava.
:sad:
Monacograu
01/05/2022, 07:38
I piscatori seriali di cani e compagnia bella hanno mandato in vacca l’unico periodo di lockdown che poteva avere un senso.
Sicuro di questo eh?
i numeri no seguono altre logiche magari potrà aiutarti qualcun altro.
Tipo chi?
Non ci casco più.
navigator
01/05/2022, 09:44
Sicuro di questo eh?
Tipo chi?
Altro che non sia io...
Comunque oggi prima spesa senza maschera, è andato tutto bene sono tornato vivo a casa.:biggrin3:
Purtroppo sento i genitori dei ragazzi lamentarsi spesso di comportamenti strani da parte dei propri figli adolescenti.
Gli hanno segato gli anni della adolescenza, quella nella quale gli amici e gli incontri erano la base.
Mi sa che ci ritroveremo un mare di complessati in un futuro non troppo lontano, sperando che rimangano sani e non sviluppino malattie strane dovute alle pozioni magiche.
Il problema c’è, ma i ragazzi hanno tutto il tempo di recuperare. Per lo meno il farli stare in casa aveva uno scopo e non si sono segregati volontariamente a buttare via il tempo sui social ecc.
Il grande problema è che molte volte i ragazzi non li ascoltiamo ed è da lì che partono i disagi.
navigator
01/05/2022, 10:06
Si si... chiedete a chi cerca di recuperare questi ragazzi con difficoltà enormi, la maggior parte non recupera e comunque gli mancheranno anni di fondamentale sviluppo comportamentale. Inoltre il problema aggiuntivo sono i genitori che hanno subito un lavaggio del cervello totale e non aiutano alla modifica patologica comportamentale in quanto si sentono sicuri nel tenereni figli a casa attaccati ai social.
Non scherziamo i bambini hanno grossissime difficoltà pure ad interpretate le semplici espressioni del viso....
Voi la vedete facile per comodità è un danno provocato enorme e soprattutto inutile ai fini della pandemia.
PowerRoss
01/05/2022, 13:41
Si si... chiedete a chi cerca di recuperare questi ragazzi con difficoltà enormi, la maggior parte non recupera e comunque gli mancheranno anni di fondamentale sviluppo comportamentale. Inoltre il problema aggiuntivo sono i genitori che hanno subito un lavaggio del cervello totale e non aiutano alla modifica patologica comportamentale in quanto si sentono sicuri nel tenereni figli a casa attaccati ai social.
Non scherziamo i bambini hanno grossissime difficoltà pure ad interpretate le semplici espressioni del viso....
Voi la vedete facile per comodità è un danno provocato enorme e soprattutto inutile ai fini della pandemia.
Quante puttanate....
Si vede che non vi hanno lavato il cervello... è rimasta attaccata la morchia...
navigator
01/05/2022, 15:42
Quante puttanate....
Si vede che non vi hanno lavato il cervello... è rimasta attaccata la morchia...
Le puttanate saranno le tue degne di ignoranza e presunzione... come al solito proferisci sempre insulti parolacce e tutto quello che sta al tuo livello di conversazione.
Io ti riferisco quello che colleghi medici mi dicono e quali sono i problemi reali oggi... tu rispondi come sempre di col nulla assoluto.
Walter_il_Sardo
01/05/2022, 16:39
Certo vallo a chiedere ai psicoterapeuti cosa sta succedendo tra gli adolescenti...
Devo purtroppo quotare. Purtroppo perché i danni collaterali della pandemia, sul piano psicologico, sono e saranno pesantissimi.
Io non lavoro coi bambini in età scolare, ma confermo che la situazione non è affatto rosea. Anche nella fascia dei giovani adulti, 20-30 anni c'è un boom di richieste di psicoterapia per problematiche di tipo ansioso -depressivo. Chiaramente non è tutta roba sviluppata durante la pandemia, ma le persone già fragili hanno subìto il colpo di grazia. I CSM non hanno personale a sufficienza per trattare le patologie "meno gravi" e l'accesso alle psicoterapie private ha un costo che non tutti possono sostenere. Il bonus psicologico doveva essere fra le prime misure da adottare ed invece è ancora in via di definizione e di fatto non è partito. Quando partirà dovrebbe coprire un massimo di 600 euro quindi se va bene fra le 10 e le 15 sedute, in pratica servirà a poco. È paradossale che noi psicoterapeuti abbiamo potuto beneficiare di ristori per calo fatturati ancora prima che i pazienti potessero ottenere il bonus. Purtroppo la salute psicologica in questo paese non è mai stata sufficientemente tenuta in considerazione, e con la pandemia ci è scoppiata in mano una questione che non può essere lasciata solo alla gestione dei singoli terapeuti ma deve entrare a tutti gli effetti nella "visione" del futuro che ormai è irrinunciabile.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non ne usciremo facilmente, finché c’è costui…..
https://youtu.be/j-6B5aGdf0U
:incaz:
Monacograu
01/05/2022, 20:43
Altro che non sia io...
Comunque oggi prima spesa senza maschera, è andato tutto bene sono tornato vivo a casa.:biggrin3:
Pensa io trivaccinato e sempre con mascherina vivo e mai preso il Covid.
Evidentemente vaccino e mascherina funzionano.
[emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci casco più.
Sei peggio di quello che le azzecca tutte, a te non la si fa :cool:
Ma, almeno te, i numeri me li dai? [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da come lo scrivi, sembra che la pandemia sia stata creata apposta per nuocere ai giovani. Purtroppo è qualcosa che è successo, non sono i primi e non saranno gli ultimi ad avere lacune di “anni di sviluppo fondamentale”.
Per quanto riguarda il riconoscimento delle espressioni da parte dei bambini penso sia più o meno una vaccata: i bambini hanno dei genitori che (immagino) non saranno stati tutto il tempo a volto coperto in loro presenza. Magari ci vorrà un pelino più di tempo ma dire che “hanno grossissime difficoltà ad interpretare le semplici espressioni del viso” mi sembra esagerato. Imho
Da come lo scrivi, sembra che la pandemia sia stata creata apposta per nuocere ai giovani. Purtroppo è qualcosa che è successo, non sono i primi e non saranno gli ultimi ad avere lacune di “anni di sviluppo fondamentale”.
Per quanto riguarda il riconoscimento delle espressioni da parte dei bambini penso sia più o meno una vaccata: i bambini hanno dei genitori che (immagino) non saranno stati tutto il tempo a volto coperto in loro presenza. Magari ci vorrà un pelino più di tempo ma dire che “hanno grossissime difficoltà ad interpretare le semplici espressioni del viso” mi sembra esagerato. Imho
Sono andato a rileggere la notizia: faticano a riconoscere le espressioni di CHI INDOSSA LA MASCHERINA. Grazie a sta cippa, aggiungerei
navigator
02/05/2022, 06:57
Sono andato a rileggere la notizia: faticano a riconoscere le espressioni di CHI INDOSSA LA MASCHERINA. Grazie a sta cippa, aggiungerei
Non ho mai scritto nulla del genere...ne pensato che la pandemia sia stata creata per nuocere ai giovani.
Fai una ricerca su disturbi comportamentali e mascherina così su google... senza approfondire su motori di ricerca specifici.
Poi in questi giorni prova a chiedere a te stesso o a chi hai vicino perché non si leva la mascherina pur non essendo più obbligatoria, prova a levarla e girare semza in un supermercato.. La vera risposta è che ha paura del giudizio di chi gli sta in quell'ambiente comune.... la risposta giusticativa é che vuole proteggersi pur sapendo (o forse no) che una chirurgica non é neanche un DPI e la ffp2 usata in comunità senza protocolli non ha protezione, e questo è scritto in diversi studi che ho già linkato qui diverse volte..
mi sembra di aver già scritto in passato di come abbia impattato il virus , al di la dell aspetto medico , sulla società...
questo lo si può benissimo constatare appunto gia nei millemila discorsi già fatti sul come mai qua in Italia rispetto alle altre nazioni, visto che il virus sempre quello è, si continui ad avere questo atteggiamento nei confronti di esso...
proprio perché siamo ormai un paese di psicotici con manie di presunzione sul poter controllare anche il magnetismo terrestre , ci si continua a porsi ( nn tt eh, diciamo i più orientati verso quel tipo di mentalità) nei confronti di un virus in tal modo, ignorando che ce ne sono altri a milioni, e tra l altro, siamo tt si passaggio....
ma nn lo vedete che c è gente che gira con lo spruzzino in borsa e che ogni 2x 3 ....plaf, una bella strofinata alle mani.... potessero sterilizzerebbero tt....ormai vivono in un costante delirio di presenze virali ...come se la natura in migliaia e migliaia di anni non ci abbia già selezionato e formato un sistema immunitario che lavora indipendentemente da ciò che quei minchia raccontano....
e tt questo dovrebbe anche far pensare in che spirale involutiva ormai si è finiti....
ci salverà il metaverso dove i contatti saranno virtuali e gli involucri corporei terreni delle persone saranno al sicuro in gusci a mo di terapia intensiva 24 h su 24 h
poveriavvvvoi
navigator
02/05/2022, 07:37
Pensa io trivaccinato e sempre con mascherina vivo e mai preso il Covid.
Evidentemente vaccino e mascherina funzionano.
da quanto tempo non esci dall'Italia???
Monacograu
02/05/2022, 08:24
da quanto tempo non esci dall'Italia???
E cose c'entrerebbe con il tuo post "oggi prima spesa senza maschera, è andato tutto bene sono tornato vivo a casa" ?
Desmonio
02/05/2022, 08:27
Monacograu
Ieri supermercato senza maschera, 2 volte pranzo e 3 volte cena al ristorante per essere sicuro di non doverla mettere, inoltre almeno 10 caffè in 10 bar diversi.
Oggi farò : 3 centri commerciali, 4 concessionarie, 3 panetterie 5 farmacie e un benzinaio e un autolavaggio.
Anche mio cognato lo ha preso (notizia di stamattina), ovviamente usa (e ha sempre usato) la mascherina quando è d’obbligo.
È davvero efficace…
Monacograu
02/05/2022, 08:45
Monacograu
Ieri supermercato senza maschera, 2 volte pranzo e 3 volte cena al ristorante per essere sicuro di non doverla mettere, inoltre almeno 10 caffè in 10 bar diversi.
Oggi farò : 3 centri commerciali, 4 concessionarie, 3 panetterie 5 farmacie e un benzinaio e un autolavaggio.
De lavora' nun se ne parla eh? :)
Desmonio
02/05/2022, 09:04
De lavora' nun se ne parla eh? :)
Domani .... forse :ph34r:
massimio
02/05/2022, 11:25
gomblottisti.....
https://www.nicolaporro.it/israele-boom-di-infarti-dopo-il-vaccino/
Desmonio
02/05/2022, 11:27
gomblottisti.....
https://www.nicolaporro.it/israele-boom-di-infarti-dopo-il-vaccino/
a questi la "cara e vecchia fih@" non interessa proprio più :cry:
Ti diranno che è impossibile….
massimio
02/05/2022, 13:49
vai vai, voi che siete studiati e sapete anche l'inglese
https://www.journal-of-hepatology.eu/article/S0168-8278(22)00234-3/fulltext
Tigerone
02/05/2022, 17:36
Comunque la gente non ce la può fare, è profondamente turbata, impaurita, plagiata!
Sono appena stato alla Coop vicino a casa a fare la spesa, è il secondo giorno in cui si può andare nei luoghi chiusi senza mascherina e non ci penso nemmeno a metterla: entro e cosa vedo? Su 30 clienti presenti io ero l' UNICO a non portarla!!!
Posso capire che qualche anzianotto possa preferire metterla (ammesso che protegga, e ci sarebbe da parlare per ore...) per sentirsi più protetti, ma c'era gente di tutte le età: ma io dico, siete IMPAZZITI???
Credo che molti siano talmente disturbati dai mesi passati sotto al terrore mediatico che non si riprenderanno più...
Comunque la gente non ce la può fare, è profondamente turbata, impaurita, plagiata!
Sono appena stato alla Coop vicino a casa a fare la spesa, è il secondo giorno in cui si può andare nei luoghi chiusi senza mascherina e non ci penso nemmeno a metterla: entro e cosa vedo? Su 30 clienti presenti io ero l' UNICO a non portarla!!!
Posso capire che qualche anzianotto possa preferire metterla (ammesso che protegga, e ci sarebbe da parlare per ore...) per sentirsi più protetti, ma c'era gente di tutte le età: ma io dico, siete IMPAZZITI???
Credo che molti siano talmente disturbati dai mesi passati sotto al terrore mediatico che non si riprenderanno più...
si riprendono, stai tranquillo, si riprendono....
come la tv che gli annienta i cervelli comincera a diffondere che il viruzzz bu bu nn ci sta più... vedrai che i bravi cittadini direzionati a piacimento eseguiranno bravi bravi ..
altrimenti a che e servita tt la tarantella?
navigator
02/05/2022, 18:00
vai vai, voi che siete studiati e sapete anche l'inglese
https://www.journal-of-hepatology.eu/article/S0168-8278(22)00234-3/fulltext
a me è morto un collega questo inverno...ovviamente neanche lontanamente si è parlato di correlazione pur essendoci già diverse segnalazioni sul vaers e alcuni case report.
Ma se al supermercato su 30 clienti 1 fieramente non porta la mascherina e gli altri sì…non dovrebbe essere questo a porsi qualche domanda e non pensare soltanto che gli altri 29 siano “disturbati…impazziti…plagiati (fine cit.)”
Io nei posti affollati porto la ffp2 e penso che ciascuno debba ( liberamente visto che non ci sono più alcuni obblighi) far riferimento al proprio senso di responsabilità individuale e collettiva.
Poi esco, me la dimentico indossata, salgo in macchina e mi trasformo in una ‘medusa’ (cit. mod. :biggrin3:) finendo dileggiato su TCP:cry::laugh2:
Tigerone
02/05/2022, 19:00
Ma se al supermercato su 30 clienti 1 fieramente non porta la mascherina e gli altri sì…non dovrebbe essere questo a porsi qualche domanda e non pensare soltanto che gli altri 29 siano “disturbati…impazziti…plagiati (fine cit.)”
Io nei posti affollati porto la ffp2 e penso che ciascuno debba ( liberamente visto che non ci sono più alcuni obblighi) far riferimento al proprio senso di responsabilità individuale e collettiva.
Poi esco, me la dimentico indossata, salgo in macchina e mi trasformo in una ‘medusa’ (cit. mod. :biggrin3:) finendo dileggiato su TCP:cry::laugh2:
Marce, sono stato negli ultimi mesi all' estero diverse volte: in Francia, Spagna e Olanda per esempio non si usano all' interno da mesi... In Italia siamo indietro, e nonostante questo la gente è reticente, vuole continuare a portarla, quindi qualcosa che non và c'è...
Anche perchè in questi mesi ci sono luoghi come le discoteche o gli stadi dove la gente (migliaia di persone, altrochè 30!) è assembrata spalla a spalla e di mascherine non ce n' era ombra.
Dai, è ora di fare basta, stiamo parlando del nulla, RIPRENDETE A VIVERE SERENAMENTE, NE VA DELLA VOSTRA SALUTE MENTALE!!!!
navigator
02/05/2022, 19:46
https://journals.lww.com/md-journal/Fulltext/2022/02180/The_Foegen_effect__A_mechanism_by_which_facemasks.60.aspx
Mascherine...:
5. conclusione
Questo studio ha rivelato che indossare maschere facciali potrebbe comportare un grande rischio per gli individui, che non sarebbe mitigato da una riduzione del tasso di infezione. L'uso delle mascherine, quindi, potrebbe essere inadatto, se non controindicato, come intervento epidemiologico contro il COVID-19. Dimostrare o smentire l '"effetto Foegen" utilizzando studi sperimentali come descritto sopra dovrebbe essere una priorità per gli scienziati della salute pubblica.
Medusa non è chi se la scorda indossata, oppure chi la mette in mezzo alla gente…
Il problema è che, ho visto con i miei occhi, ci sono ancora tante persone che prima di uscire di casa la indossano pur sapendo di rimanere soli.
Scendono in garage già mascherati, aprono l’auto (solitamente Panda o Punto), si siedono con tutte le accortezze del mondo (spray, gel, fazzolettini, come se la macchina fosse stata guidata tutta la notte da una banda di drogati positivi al Covid e all’AIDS), controllano di avere i finestrini COMPLETAMENTE ALZATI (le bocchette sono sempre state chiuse dal primo giorno di possesso), e si avviano per la campagna in completa solitudine.
in Spagna, rientrato stamattina, nessuno la indossa da settimane, nemmeno in ascensore con sconosciuti
in pratica puoi lasciarla a casa
Siamo rimasti solo noi, nel (ex) bel paese di Speranza.
P.S. La gente si infetta in egual modo con la mascherina indossata o non indossata, forse non è ancora chiaro!
ma infatti le hanno tolte adesso che il virus manda meno persone in ospedale
c'è anche da dire che la maggior parte delle persone riutilizza la stessa mascherina almeno 50 volte e la tratta come uno straccio da tempo...
la gente si infetta a casa o tra amici al ristorante nel 90% dei casi
ma infatti le hanno tolte adesso che il virus manda meno persone in ospedale
in ospedale ormai ci vanno solo più i non vaccinati..
forse ti hai sconfuzo
qualcuno ci va di sicuro ancora, vaccinato o non vaccinato [emoji16]
qualcuno ci va di sicuro ancora, vaccinato o non vaccinato [emoji16]
ma se nn candeggi con ace cm fai a vedere la differenza dei colori
Angelik57
03/05/2022, 07:18
Up ! E' più forte di te :biggrin3:
@_sabba_ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48164)
Leggo tra molti tuoi post che continui a controllare le persone per verificare se portano la mascherina in auto o a piedi per poi criticarle, come umarell bolognese ti sei evoluto, basta cantieri ?
:biggrin3:
umarell scrutatore [emoji16]
Monacograu
03/05/2022, 17:51
https://journals.lww.com/md-journal/Fulltext/2022/02180/The_Foegen_effect__A_mechanism_by_which_facemasks.60.aspx
Mascherine...:
5. conclusione
Questo studio ha rivelato che indossare maschere facciali potrebbe comportare un grande rischio per gli individui, che non sarebbe mitigato da una riduzione del tasso di infezione. L'uso delle mascherine, quindi, potrebbe essere inadatto, se non controindicato, come intervento epidemiologico contro il COVID-19. Dimostrare o smentire l '"effetto Foegen" utilizzando studi sperimentali come descritto sopra dovrebbe essere una priorità per gli scienziati della salute pubblica.
Scusa, ricordo male o eri quello che suggeriva l'utilizzo delle FFP2 (addirittura auspicando che fossero rese obbligatorie?) :cipenso:
navigator
03/05/2022, 20:58
Scusa, ricordo male o eri quello che suggeriva l'utilizzo delle FFP2 (addirittura auspicando che fossero rese obbligatorie?) :cipenso:
Assolutamente ma solo in determinate situazioni. Io la uso e usata la chirugica tutto il giorno in studio ma i contatti sono ben diversi.
Poi al tempo non c'erano studi chiari in merito nella società civile, ora si è siccome ora è dimostrato che non hanno avuto alcun effetto (parlo della ffp2 perché la chirurgica non serve a nulla) e non sono un tifoso irrazionale come tanti qui dentro, le terrei magari per entrare in reparti a rischio non sicuramente nelle scuole dove è incredibilmente ancora obbligatoria (unici in Europa) o per alzarsi dal tavolo in un ristorante.
Come forse hai potuto notare in tutto il mondo si é partiti con le.mascherine e poco dopo sono state eliminate per manifesta incapacità di proteggere dal covid basta essere critici con se stessi e correggersi. I dati sono diventati chiari da tempo a tutti eccetto che ai nostri politici.
Ma.poi con questo studio cosa conta la mia opinione pregressa??? Ti ha convinto che non servono a nulla o pensi siano ancora utili ?
Monacograu
03/05/2022, 21:56
Assolutamente ma solo in determinate situazioni. Io la uso e usata la chirugica tutto il giorno in studio ma i contatti sono ben diversi.
Poi al tempo non c'erano studi chiari in merito nella società civile, ora si è siccome ora è dimostrato che non hanno avuto alcun effetto (parlo della ffp2 perché la chirurgica non serve a nulla) e non sono un tifoso irrazionale come tanti qui dentro, le terrei magari per entrare in reparti a rischio non sicuramente nelle scuole dove è incredibilmente ancora obbligatoria (unici in Europa) o per alzarsi dal tavolo in un ristorante.
Come forse hai potuto notare in tutto il mondo si é partiti con le.mascherine e poco dopo sono state eliminate per manifesta incapacità di proteggere dal covid basta essere critici con se stessi e correggersi. I dati sono diventati chiari da tempo a tutti eccetto che ai nostri politici.
Ma.poi con questo studio cosa conta la mia opinione pregressa??? Ti ha convinto che non servono a nulla o pensi siano ancora utili ?
Non comprendo: perché sarebbe utile nei reparti a rischio e assolutamente inutile altrove?
navigator
03/05/2022, 21:58
Non comprendo: perché sarebbe utile nei reparti a rischio e assolutamente inutile altrove?
Perché ci sono pazienti fragili.
L'articolo ha fatto cambiare la tua opinione?
Monacograu
03/05/2022, 22:00
Perché ci sono pazienti fragili.
L'articolo ha fatto cambiare la tua opinione?
E in giro nella società civile no? E poi se non servono a nulla non dovrebbero proteggere neanche i pazienti fragili.
O no?
navigator
03/05/2022, 22:07
E in giro nella società civile no? E poi se non servono a nulla non dovrebbero proteggere neanche i pazienti fragili.
O no?
NOOOOOOO.
sei mai entrato in un reparto di fragili? Hai mai fatto usati da visitatore protocollo tipo Ffp2?
Da come parli no e le mascherine è dimostrato ora che senza questi protocolli non funzionano nella società.
Il togli metti, tolgi, poggia, riprendi, riusa, ritocca senza alcuna logica e tempi vanifica qualsiasi pritocollo. Se si deve usare meglio bene e poche volte dove ci sono fragili.
L'articolo ti ha fatto cambiare idea?
Monacograu
03/05/2022, 22:17
NOOOOOOO.
sei mai entrato in un reparto di fragili? Hai mai fatto usati da visitatore protocollo tipo Ffp2?
Da come parli no
Purtroppo sì. Ma tu vedi lontano, sia in avanti che indietro e le indovini tutte. E hai deciso per il no.
Il togli metti, tolgi, poggia, riprendi, riusa, ritocca senza alcuna logica e tempi vanifica qualsiasi pritocollo. Se si deve usare meglio bene e poche volte dove ci sono fragili.
Quindi il problema non sono le mascherine ma come vengono utilizzate.
Ora capisco di più. Pensa, prima avevo capito non servissero.
L'articolo ti ha fatto cambiare idea?
Mi chiedi se mi ha fatto cambiare idea? Cito l’articolo: the effect of mask use on the disease course remains controversial. … These findings suggest that….might be… While the “Foegen effect” is proven in vivo in an animal model, further research is needed to fully understand it…
Good night.
navigator
03/05/2022, 22:35
Purtroppo sì. Ma tu vedi lontano, sia in avanti che indietro e le indovini tutte. E hai deciso per il no.
Quindi il problema non sono le mascherine ma come vengono utilizzate.
Ora capisco di più. Pensa, prima avevo capito non servissero.
Mi chiedi se mi ha fatto cambiare idea? Cito l’articolo: the effect of mask use on the disease course remains controversial. … These findings suggest that….might be… While the “Foegen effect” is proven in vivo in an animal model, further research is needed to fully understand it…
Good night.
Aiuto! Le mascherine ffp2 non servono se non sono utilizzate con determinati protocolli, non servono nella.società civile é stato dimostrato. I tentativi di contenimento della pandemia con le mascherine sono tutti stati totalmente inutili e dannosi, sono stati rimossi subito da tutti gli stati eccetto che da noi.
Cosa non ti é chiaro?
Perché non rispondi con le tue parole invece che con citazioni?
L' articolo ti ha fatto cambiare idea???
Ti rimetto le conclusioni complete e non mozzate forse per errore....
5. conclusione
hanno anche fatto un analisi di parallelizzazione , tra le contee con e quelle senza .....
nn c e' solo scritto che sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere appieno.....
ma i pappagalli si sa che si accontentano di ripetere e non sanno andare oltre ...e piuttosto preferiscono fidarsi , senza sapere nulla di chi gli dice di farsi bucare , piuttosto di chi dice di non fare nulla ,( non di fare un altra cosa eh.... ) in attesa che il quadro sia ben chiaro......
ma hanno una fottuta paura....temono di morire
nel supermercato le domande se le dovrebbero porre i 29 vaccinati con le mascherine e non l unico non vaccinato senza....
dovrebbero chiedersi: come mai un pazzo suicida si aggira qui ?..... qui, tra noi pluribucati e protetti che se ci prendiamo il viruzzz a noi non ci fa nulla e a quello li lo uccide.....
deve proprio avere il cervello bruciato quello li.....
Monacograu
04/05/2022, 06:22
Aiuto! Le mascherine ffp2 non servono se non sono utilizzate con determinati protocolli, non servono nella.società civile é stato dimostrato. I tentativi di contenimento della pandemia con le mascherine sono tutti stati totalmente inutili e dannosi, sono stati rimossi subito da tutti gli stati eccetto che da noi.
Cosa non ti é chiaro?
Perché non rispondi con le tue parole invece che con citazioni?
L' articolo ti ha fatto cambiare idea???
Ti rimetto le conclusioni complete e non mozzate forse per errore....
5. conclusione
Potrebbe … sarebbe…dovrebbe… tradurre in italiano non cambia il senso…
Aiutati.
Desmonio
04/05/2022, 07:45
due giorni che hanno tolto le mascherine, da ieri ho male dappertutto ma no febbre.
vado in giro lo stesso senza mascherina.
spero di fare una strage :risate2:
navigator
04/05/2022, 07:51
Potrebbe … sarebbe…dovrebbe… tradurre in italiano non cambia il senso…
Aiutati.
impossibile che tu possa rispondere... me lo aspettavo.
massimio
04/05/2022, 07:56
https://www.youtube.com/watch?v=zrlVlLu7Nw0
navigator
04/05/2022, 07:58
hanno anche fatto un analisi di parallelizzazione , tra le contee con e quelle senza .....
nn c e' solo scritto che sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere appieno.....
ma i pappagalli si sa che si accontentano di ripetere e non sanno andare oltre ...e piuttosto preferiscono fidarsi , senza sapere nulla di chi gli dice di farsi bucare , piuttosto di chi dice di non fare nulla ,( non di fare un altra cosa eh.... ) in attesa che il quadro sia ben chiaro......
ma hanno una fottuta paura....temono di morire
nel supermercato le domande se le dovrebbero porre i 29 vaccinati con le mascherine e non l unico non vaccinato senza....
dovrebbero chiedersi: come mai un pazzo suicida si aggira qui ?..... qui, tra noi pluribucati e protetti che se ci prendiamo il viruzzz a noi non ci fa nulla e a quello li lo uccide.....
deve proprio avere il cervello bruciato quello li.....
è oramai talmente evidete da tutti gli studi e da una banale osservazione dei dati, è imbarazzante quanto ancora il nostro governo segua ed abbia seguito la linea dell'amuleto nel viso in modo totalemte antiscientifico, poteva starci nell'emergenza tentarle tutte ma perseverare nell'errore no.
Il problema italiano è che una buona parte della polpolazione ha subito un lavaggio del cervello e l'ha presa come una religione, gli puoi far vedere qualsiasi dato ma non metterà mai in dubbio la fede sino a che non gli imporranno una nuova religione.
Monacograu
04/05/2022, 08:34
impossibile che tu possa rispondere... me lo aspettavo.
Tu vedi sempre oltre e prevedi tutto :) (a parte sulle mascherine)
è oramai talmente evidete da tutti gli studi e da una banale osservazione dei dati, è imbarazzante quanto ancora il nostro governo segua ed abbia seguito la linea dell'amuleto nel viso in modo totalemte antiscientifico, poteva starci nell'emergenza tentarle tutte ma perseverare nell'errore no.
Il problema italiano è che una buona parte della polpolazione ha subito un lavaggio del cervello e l'ha presa come una religione, gli puoi far vedere qualsiasi dato ma non metterà mai in dubbio la fede sino a che non gli imporranno una nuova religione.
Lo sai, siamo sudditi e pappagalli, mica illuminati come te che vedono e prevedono tutto
:ipno:
Il problema italiano è che una buona parte della polpolazione ha subito un lavaggio del cervello e l'ha presa come una religione, gli puoi far vedere qualsiasi dato ma non metterÃ* mai in dubbio la fede sino a che non gli imporranno una nuova religione.
il problema nn è il lavaggio del cervello subito da una parte di popolazione...
il problema è che a buona parte di questa gli hanno tolto l anima
navigator
04/05/2022, 12:29
Tu vedi sempre oltre e prevedi tutto :) (a parte sulle mascherine)
Lo sai, siamo sudditi e pappagalli, mica illuminati come te che vedono e prevedono tutto
:ipno:
Ti sei dato del pappagallo da solo... ed a me un illuminato.
Per la serie fai tutto da solo.
il problema nn è il lavaggio del cervello subito da una parte di popolazione...
il problema è che a buona parte di questa gli hanno tolto l anima
Non so se sia l'anima ma di certo hanno cambiato modo di vivere in negativo. Vivono con un problema e questo succede anche a persone che conosco bene ed è difficilissimo riuscire a recuperarle.
Monacograu
04/05/2022, 13:46
Ti sei dato del pappagallo da solo... ed a me un illuminato.
Ecco, questo dimostra bene la capacità di comprensione di un testo :)
navigator
04/05/2022, 13:51
Ecco, questo dimostra bene la capacità di comprensione di un testo :)
Noto che difficilmente vai nel merito della discussione ma sulla persona. Un buon modo di argomentare.
https://www.ilsussidiario.net/news/dati-vaccini-segreto-militare-avv-iapichino-ema-ci-ha-negato-di-vedere-report/2335154/
https://www.rai.it/programmi/report/amp/news/2021/04/Esclusiva-Report-ecco-i-contratti-segreti-di-Pfizer-e-Modena-per-i-vaccini-anti-Covid-b4edb1a2-3e84-48a4-kb1eb-d02a1f7e2b4b.html
https://www.ilparagone.it/attualita/vaccini-cosa-ci-nascondono-cosa-si-e-inventato-il-governo-pur-di-non-fornire-i-dati-sui-sieri/
277770
per voi pappagalli
277771
continuate a farvi prendere per il culo da chi continua a negare la verita
Monacograu
04/05/2022, 14:47
Noto che difficilmente vai nel merito della discussione ma sulla persona. Un buon modo di argomentare.
Ti ricordo che negli ultimi due post hai scritto questo
"Il problema italiano è che una buona parte della polpolazione ha subito un lavaggio del cervello e l'ha presa come una religione, gli puoi far vedere qualsiasi dato ma non metterà mai in dubbio la fede sino a che non gli imporranno una nuova religione."
"Ti sei dato del pappagallo da solo... ed a me un illuminato.
Per la serie fai tutto da solo."
:dubbio:
navigator
04/05/2022, 15:02
Ti ricordo che negli ultimi due post hai scritto questo
"Il problema italiano è che una buona parte della polpolazione ha subito un lavaggio del cervello e l'ha presa come una religione, gli puoi far vedere qualsiasi dato ma non metterà mai in dubbio la fede sino a che non gli imporranno una nuova religione."
"Ti sei dato del pappagallo da solo... ed a me un illuminato.
Per la serie fai tutto da solo."
continui con il tuo sistema di discussione sterile ed inutile.
i pappagalli ed illuminati hai tirati fuori tu e solo tu sai chi sono.
Ti ha fatto cambiare idea o ti ha messo qualche dubbio l'articolo delle mascherine?
massimio
04/05/2022, 15:20
https://www.ilsussidiario.net/news/dati-vaccini-segreto-militare-avv-iapichino-ema-ci-ha-negato-di-vedere-report/2335154/
https://www.rai.it/programmi/report/amp/news/2021/04/Esclusiva-Report-ecco-i-contratti-segreti-di-Pfizer-e-Modena-per-i-vaccini-anti-Covid-b4edb1a2-3e84-48a4-kb1eb-d02a1f7e2b4b.html
https://www.ilparagone.it/attualita/vaccini-cosa-ci-nascondono-cosa-si-e-inventato-il-governo-pur-di-non-fornire-i-dati-sui-sieri/
277770
per voi pappagalli
277771
continuate a farvi prendere per il culo da chi continua a negare la verita
mi sembrano come quelli che si divertono a schiacciarsi le dita delle mani con il martello e godono quando non ci prendono....
Monacograu
04/05/2022, 16:03
continui con il tuo sistema di discussione sterile ed inutile.
i pappagalli ed illuminati hai tirati fuori tu e solo tu sai chi sono.
Ti ha fatto cambiare idea o ti ha messo qualche dubbio l'articolo delle mascherine?
I pappagalli e gli illuminati li ho tirati fuori in seguito ai tuoi discorsi e al tuo modo di porti.
L'articolo mi fa riflettere come mi fanno riflettere altre decine di articoli su questo ed altri temi. Ma di certo un articolo pieno zeppo di supposizioni e di dovrebbe sembrerebbe ... non mi fa certo cambiare idea tout court.
Noto, invece, che viene da te riportato come la verità assoluta dalla quale si deduce che le mascherine non servono a nulla lasciando intendere che in te non mette qualche dubbio ma solo certezze.
Come hai certezza che quello che dici sicuramente si avvererà e di avere la facoltà di capire come evolverà qualsiasi cosa.
Io questa certezza non la ho, forse perché i mie studi e le mie esperienze non sono in tale campo. Evidentemente tu se un esperto della materia e, quindi, hai ben altre convizioni.
La mia ignoranza in materia, invece, unita al mio intelletto, mi portano a fidarmi della competenza altrui.
Vedo, però, che questo viene chiamata "religione" figlia del lavaggio del cervello.
navigator
04/05/2022, 16:43
I pappagalli e gli illuminati li ho tirati fuori in seguito ai tuoi discorsi e al tuo modo di porti.
L'articolo mi fa riflettere come mi fanno riflettere altre decine di articoli su questo ed altri temi. Ma di certo un articolo pieno zeppo di supposizioni e di dovrebbe sembrerebbe ... non mi fa certo cambiare idea tout court.
Noto, invece, che viene da te riportato come la verità assoluta dalla quale si deduce che le mascherine non servono a nulla lasciando intendere che in te non mette qualche dubbio ma solo certezze.
Come hai certezza che quello che dici sicuramente si avvererà e di avere la facoltà di capire come evolverà qualsiasi cosa.
Io questa certezza non la ho, forse perché i mie studi e le mie esperienze non sono in tale campo. Evidentemente tu se un esperto della materia e, quindi, hai ben altre convizioni.
La mia ignoranza in materia, invece, unita al mio intelletto, mi portano a fidarmi della competenza altrui.
Vedo, però, che questo viene chiamata "religione" figlia del lavaggio del cervello.
io un pò di corsi sui DPI li ho fatti.
Tu mi dai dell'esperto e ti ringrazio ma le mie opinioni si basano solo su dati pubblicati (che tra l'altro ho postato più volte) o su corsi, in Italia siamo gli unici ad usarle evidentemente o sono tutti pazzi o i nostri politici stanno facendo qualcosa di quantomeno anomalo nel panorama internazionale.
Io non ricordo 1 articolo che ha dimostrato l'efficacia delle mascherine nella società civile contro il covid 19, tutti dimostrano l'inefficacia.
Che spettacolo….
Appena rientrato dal supermercato.
Niente mascherina (non l’ho neanche presa dietro, per sicurezza), ed ho effettuato tutti gli acquisti in piena libertà.
Ovviamente c’erano parecchi “in incognito” col “burka basso” indossato, che mi guardavano con circospezione e con sospetto, ma chissenefrega.
navigator
04/05/2022, 18:45
https://www.ilmessaggero.it/salute/prevenzione/mascherine_protezione_omicron_bassetti_ansia_talebani_cosa_ha_detto-6665091.html
Mascherine, Bassetti: «Talebanismo italico, fungono più da ansiolitici che da reale protezione»
:ph34r::ph34r::ph34r:
Monacograu
04/05/2022, 21:12
io un pò di corsi sui DPI li ho fatti.
Tu mi dai dell'esperto e ti ringrazio ma le mie opinioni si basano solo su dati pubblicati (che tra l'altro ho postato più volte) o su corsi, in Italia siamo gli unici ad usarle evidentemente o sono tutti pazzi o i nostri politici stanno facendo qualcosa di quantomeno anomalo nel panorama internazionale.
Io non ricordo 1 articolo che ha dimostrato l'efficacia delle mascherine nella società civile contro il covid 19, tutti dimostrano l'inefficacia.
Il primo che ho trovato googolando:
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/22_aprile_05/mascherine-chiuso-omicron-dibattito-db49eb5e-b4bb-11ec-a84e-197043dca567.shtml
Che spettacolo….
Appena rientrato dal supermercato.
Niente mascherina (non l’ho neanche presa dietro, per sicurezza), ed ho effettuato tutti gli acquisti in piena libertà.
Ovviamente c’erano parecchi “in incognito” col “burka basso” indossato, che mi guardavano con circospezione e con sospetto, ma chissenefrega.
Hai fatto caso che macchina avessero nel parcheggio?:ph34r:
Doppiaeffe
05/05/2022, 05:48
In Giappone, la prima volta che le vidi rimasi stupito. Alcuni usavano la mascherina, parliamo di qualche anno prima del covid. Mi spiegarono che per educazione, quando qualcuno si sentiva poco bene o aveva qualche rinite, si metteva la mascherina per non contaminare le persone con i suoi germi.
Anche nei posti affollati era consigliato usarla.
Assieme alla migliore alimentazione, il culto dell'igiene dovrebbe essere una delle cause del fatto che sia il paese con la più alta aspettativa di vita.
Paragonati a loro, noi che mandiamo i bambini con 38 di febbre e il moccio che scende, siamo pari a dei primati affetti da ritardo mentale.
Se vi vedete i dati sulla mortalità del covid e ragionate sull'età media e la popolazione e li paragonate all'Italia qualche dubbio vi viene.
Qui abbiamo dovuto educare la popolazione a lavarsi le mani e certuni dicono che prendere un virus o un infezione batterica è pure bello e salutare. Li hanno solo tenuto un comportamento igienico più attento.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
è molto simile all inquinamento dovuto alle emissioni dei motori a scoppio
pur avendo io un motore altamente inquinante finché lo utilizzo in un area dove nn vi è nessun altro , o cmq pochi cm me, il rilascio delle sue emissioni sarà molto limitato cm impatto sull ambiente....
il problema del Giappone e di tutte le aree urbane nel mondo " moderno" è la densita di popolazione .....e che quasi tt fanno le stesse cose negli stessi momenti
percio accendono tt i motori nello stesso tempo , e questo indipendentemente dalla classe di omologazione del veicolo..,
percio prendono tt la metropolitana nelle ore che vengono appunto definite " di punta" respirando tt assieme nello stesso tragitto....
tu doppieffe scrivi cose giuste....alcune ...
perche nn c è nn di male a indossare una mascherina...
è solo una protezione , si toglie....
anch io quando ho freddo alle mani mi metto i guanti, e nn ci vedo nn altro in quel gesto se nn il fatto di nn patire il freddo perche la circolazione sanguigna quando fa freddo è così....
pero dimentichi 2 cose....
1 l l'informazione ( tipo e modalità) che è stata data alle persone a proposito di...
2 come e dove è stata cavalcata l onda del covid per ogni fine immaginabile ...
3 pensi che tt coloro che fanno una cosa in una direzione sono tt giusti mentre se lo fanno nell altra siano tutti sbagliati...
guarda che c è anche chi mette sempre la mascherina che nn capisce un cazzo e si perde pure la strada di casa...
pensa a quanto si sarebbe potuto ottenere in più fornendo vera informazione a proposito di tutto
...
generalizzi troppo👍
massimio
05/05/2022, 07:30
l'Italia é l'unico paese al mondo che ancora continua a dare quotidianamente il bollettino di guerra sui morti con covid...la dice lunga sul tasso di lobotomizzazione generale
navigator
05/05/2022, 07:33
Il primo che ho trovato googolando:
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/22_aprile_05/mascherine-chiuso-omicron-dibattito-db49eb5e-b4bb-11ec-a84e-197043dca567.shtml
ne hai preso uno sbagliato...
questo studio calcola solo teoricamente il potere filtrante delle varie mascherine senza nessuna prova o osservazione reale.
Se andato a vedere lo studio???
Da dentro al supermercato era difficile farlo.
Ma visto che è piccolino, solitamente chi lo frequenta è gente che esce di casa a piedi, ovviamente già bella che “bardata” (facci caso, escono dalla porta di casa con la mascherina già indossata)……
Doppiaeffe 100%
come te, anch'io in viaggi per lavoro in Giappone sia a Tokio Kioto Hiroshima ed in varie località ben più piccole, già dal lontano 1998 notai che "tanti" indossavano mascherine e mi resi conto che nonostante siano un tantino "sbalestrati" ( lavorano come pazzi poi per andare a sera a cantare al karaoke, ubriacarsi a morte o giocare a Pachinko x ore ed ore ) apprezzai ed invidiai la loro educazione verso l'altro.
Da noi purtroppo in tanti sono individualisti della minc...a con il pensiero che... ciò che penso e se sto bene io, degli altri me ne fotto.... li prendo per il cul....ed allevo bimbi con educazione al pari meno di un ca... :oook: evvai !! Un futuro " RADIOSO "
Angelik57
05/05/2022, 08:55
Qui sabba impazzirebbe :biggrin3:
https://youtu.be/HpdO5Kq3o7Y
navigator
05/05/2022, 09:14
Seguendo la "scienza"...
https://www.lastampa.it/cronaca/2022/05/05/news/cinema_in_rivolta_incomprensibile_e_inammissibile_la_proroga_dell_obbligo_della_mascherina_unici_in_europa_-3285655/
PowerRoss
05/05/2022, 09:38
Seguendo la "scienza"...
https://www.lastampa.it/cronaca/2022/05/05/news/cinema_in_rivolta_incomprensibile_e_inammissibile_la_proroga_dell_obbligo_della_mascherina_unici_in_europa_-3285655/
Da quando Speranza segue la "scienza"?
Lui segue quel minchione di Ricciardi...
Da quando Speranza segue la "scienza"?
Lui segue quel minchione di Ricciardi...
e ricciardi chi segue?
Monacograu
05/05/2022, 10:12
ne hai preso uno sbagliato...
questo studio calcola solo teoricamente il potere filtrante delle varie mascherine senza nessuna prova o osservazione reale.
Se andato a vedere lo studio???
Scusa Prof.
PowerRoss
05/05/2022, 10:22
e ricciardi chi segue?
Ricciardi segue solo il suo ego...
Per te chi segue?
Ricciardi segue solo il suo ego...
Per te chi segue?
ricciardi è un pupazzo e conta nulla
segue solo i diktat di corporazioni che lo hanno messo li perché nel tempo ha dimostrato di essere affidabile nell eseguire
PowerRoss
05/05/2022, 10:33
ricciardi è un pupazzo e conta nulla
segue solo i diktat di corporazioni che lo hanno messo li perché nel tempo ha dimostrato di essere affidabile nell eseguire
Ah già.. giusto... i potteri fotti!:dubbio:
Ma tipo, quali corporazioni? La lobby delle mascherine cinesi? Le case farmaceutiche massoniche? L'FBI? Gli Illuminati?
E con tutti questi superpoteri si affidano a Ricciardi... :oook:
massimio
05/05/2022, 11:03
Ah già.. giusto... i potteri fotti!:dubbio:
Ma tipo, quali corporazioni? La lobby delle mascherine cinesi? Le case farmaceutiche massoniche? L'FBI? Gli Illuminati?
E con tutti questi superpoteri si affidano a Ricciardi... :oook:
Dove comanda la mafia, i posti nelle Istituzioni vengono tendenzialmente affidati a dei cretini....lo diceva Falcone se non sbaglio
https://youtu.be/76UxDnWVkKU
Ecco il fratello gemello (quello ottimista) di Valter Ricciardi
277785
massimio
05/05/2022, 13:14
intanto quassu in Germania anche i canali ufficiali mainstream stanno cominciando a portare a galla la merda che hanno combinato con questi sieri miracolosi....0,8% di effetti collaterali gravi, lo stesso risultato degli studi svedesi.FENOMENI!
navigator
05/05/2022, 14:06
mascherine si continua:
https://www.cureus.com/articles/93826-correlation-between-mask-compliance-and-covid-19-outcomes-in-europe
"Gli obblighi delle mascherine sono stati attuati in quasi tutti i Paesi del mondo [...]. Di conseguenza, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e altre istituzioni pubbliche, come l'IHME, da cui sono stati ottenuti i dati sulla conformità delle mascherine utilizzati in questo studio, raccomandano vivamente l'uso delle mascherine come strumento per frenare la trasmissione della COVID-19. Questi obblighi e raccomandazioni hanno avuto luogo nonostante il fatto che la maggior parte degli studi controllati randomizzati condotti prima e durante la pandemia di COVID-19 concludessero che il ruolo delle mascherine nella prevenzione della trasmissione respiratoria virale fosse piccolo, nullo o inconcludente."
[...] la mancanza di correlazioni negative tra l'uso della mascherina e i casi e i decessi di COVID-19 suggerisce che l'uso diffuso delle mascherine, in un momento in cui era necessario un intervento molto efficace, cioè durante il forte picco dell'autunno-inverno 2020-2021, non è stato in grado di ridurre la trasmissione della COVID-19."
"Inoltre, la moderata correlazione positiva tra l'uso della mascherina e i decessi nell'Europa occidentale suggerisce anche che l'uso universale delle mascherine potrebbe aver avuto conseguenze dannose e non intenzionali."
massimio
05/05/2022, 14:17
mascherine si continua:
https://www.cureus.com/articles/93826-correlation-between-mask-compliance-and-covid-19-outcomes-in-europe
"Gli obblighi delle mascherine sono stati attuati in quasi tutti i Paesi del mondo [...]. Di conseguenza, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e altre istituzioni pubbliche, come l'IHME, da cui sono stati ottenuti i dati sulla conformità delle mascherine utilizzati in questo studio, raccomandano vivamente l'uso delle mascherine come strumento per frenare la trasmissione della COVID-19. Questi obblighi e raccomandazioni hanno avuto luogo nonostante il fatto che la maggior parte degli studi controllati randomizzati condotti prima e durante la pandemia di COVID-19 concludessero che il ruolo delle mascherine nella prevenzione della trasmissione respiratoria virale fosse piccolo, nullo o inconcludente."
[...] la mancanza di correlazioni negative tra l'uso della mascherina e i casi e i decessi di COVID-19 suggerisce che l'uso diffuso delle mascherine, in un momento in cui era necessario un intervento molto efficace, cioè durante il forte picco dell'autunno-inverno 2020-2021, non è stato in grado di ridurre la trasmissione della COVID-19."
"Inoltre, la moderata correlazione positiva tra l'uso della mascherina e i decessi nell'Europa occidentale suggerisce anche che l'uso universale delle mascherine potrebbe aver avuto conseguenze dannose e non intenzionali."
:risate2:e nonostante tutto insistono a farle portare nelle scuole.....FENOMENI loro e i genitori BABBEI che non si oppongono
Scusate ma dopo più di 1700 pagine mi pongo la solita domanda, continuando a postare di come sia tutto un imbroglio, cosa volete dimostrare?
E a chi?
E per quale fine?
Monacograu
05/05/2022, 15:29
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/science/science-briefs/masking-science-sars-cov2.html
Experimental and epidemiologic data support community masking to reduce the spread of SARS-CoV-2, including alpha and delta variants, among adults and children. The prevention benefit of masking is derived from the combination of source control and wearer protection.
:risate2:e nonostante tutto insistono a farle portare nelle scuole.....FENOMENI loro e i genitori BABBEI che non si oppongono
Ora non ti allargare però...
Alebrasa
05/05/2022, 16:12
Dove comanda la mafia, i posti nelle Istituzioni vengono tendenzialmente affidati a dei cretini....lo diceva Falcone se non sbaglio
https://lucianoodorisio.it/wp-content/uploads/2019/08/salvini-pistola-acqua-706294.jpg
https://www.movimentolibertario.com/wp-content/uploads/2013/11/matteo-renzi-lingua.jpg
https://infosanniodotcom.files.wordpress.com/2021/03/enrico-letta-1433471.jpg
https://www.rollingstone.it/wp-content/uploads/2018/06/carlo-calenda.jpg
https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep/2019/09/24/121930450-47e37dca-1ad7-4b36-8924-07fc5d93f20a.jpg
Tranquilli, è tutto clean... cit. :D
Secondo me ha ragione. :dubbio:
Monaco, sai benissimo che i bambini in classe portano la mascherina solo perché costretti, ma appena fuori dalla porta della scuola la tolgono e giocano assieme per il resto della giornata.
Non è babbeo il genitore che deve rispettare la regola, semmai è la regola la BABBEA (o chi l’ha promulgata).
E comunque saremo nella palta fino a fine 2022, cioè finché rimarrà in carica il ministro dallo sguardo vitreo e spaesato.
Monacograu
05/05/2022, 16:46
Monaco, sai benissimo che i bambini in classe portano la mascherina solo perché costretti, ma appena fuori dalla porta della scuola la tolgono e giocano assieme per il resto della giornata.
Non è babbeo il genitore che deve rispettare la regola, semmai è la regola la BABBEA (o chi l’ha promulgata).
E comunque saremo nella palta fino a fine 2022, cioè finché rimarrà in carica il ministro dallo sguardo vitreo e spaesato.
Qualche piccola osservazione sabba essendo, otlretutto, genitore di due bambini piccoli:
- i bambini, se educati, osservano le regole ben più di noi. E se sono abituati a portare la mascherina, la portano senza problemi, non provano nessun fastidio. Con i miei, ad esempio, sono io che ho sempre dovuto ricordargli di toglierla, loro non ci fanno proprio caso.
- non è babbeo il genitore, concordo. Ma massimio, per cui nutro simpatie, dava dei babbei ai genitori non alla regola. Ovvio che non ce l'avesse direttamente con me, ne sono sicuro, ma non è comunque carino dar del babbeo ad un genitore che far rispettare una regola quindi gli chiederei di evitare. Ma finisice qui, ci mancherebbe
- discorso diverso è per il troll, ignorato da tempo, che, purtroppo, è tornato e non si fa scappare l'occasione di darmi del babbeo, ma qui confido nella sana moderazione di questo forum così come è stato fatto in tanti altri forum dove si sono tolti il problema definitivamente
:oook:
https://www.fanpage.it/politica/statemi-lontani-ho-aglio-paletto-e-acquasanta-la-sceneggiata-della-deputata-cunial-alla-camera/
fili' mi tocca darti pure le imbeccate
intanto quassu in Germania anche i canali ufficiali mainstream stanno cominciando a portare a galla la merda che hanno combinato con questi sieri miracolosi....0,8% di effetti collaterali gravi, lo stesso risultato degli studi svedesi.FENOMENI!
Potrei avere il link, così me lo leggo. Ho letto un articolo del Berliner Morgenpost (era il primo che ho trovato) e la percentuale corrisponde. Dice però che alla ricerca non hanno partecipato tutti i “benedetti” (come vi piace tanto chiamarli) ma una piccola parte.
Attendo risposta e porgo cordiali saluti ;)
osservo che la tua ossessione per il Ministro comelodefiscitù, forse ti allontana dalla consapevolezza che nella palta " o lì vicino" (cit) ci siamo per un virus che ha assassinato un mucchio di persone. E che le regole, per quanto discutibili, sono state promulgate da persone che non potevano avere certezze assolute tipo che il coviddi non esiste, che basta una preghierina o la santa comunione domenicale per addolcirne gli esiti.
Non è stato facile per nessuno questa merda di periodo e continua a non esserlo.
ancora andate avanti? allucinante
psicovirus
Appunto, sarebbe da eliminare il virus da ogni discorso.
Ma come vedi, alcuni si riallacciano a situazioni di più di due anni fa, quando il problema Covid era davvero grave (e non influenzale come lo è adesso).
Anche la peste bubbonica ha fatto tanti morti, ma oramai non ne fa praticamente più.
Spesso si scordano che ci hanno propinato i vaccini (che poi tali non sono, in quanto vanno a tempo) per combattere il Covid, e nonostante la stragrandissima maggioranza degli italiani si sia fatta bucare (molte volte), si continua a mantenere (solo in Italia) uno stato di emergenza grave.
Difendere Speranza a questo punto è assurdo.
osservo che la tua ossessione per il Ministro comelodefiscitù, forse ti allontana dalla consapevolezza che nella palta " o lì vicino" (cit) ci siamo per un virus che ha assassinato un mucchio di persone. E che le regole, per quanto discutibili, sono state promulgate da persone che non potevano avere certezze assolute tipo che il coviddi non esiste, che basta una preghierina o la santa comunione domenicale per addolcirne gli esiti.
Non è stato facile per nessuno questa merda di periodo e continua a non esserlo.
hai ragione... nn e' facile..
peccato che pero , nel frattempo , c erano alcuni che dicevano altre cose... e se queste fossero state corrette , la possibilita di avere controprova e' sempre stata negata...
poi, magari sarebbe stato peggio
pero ...tu lo sai?..
in questo invece esisteva certezza assoluta tale da far dire che la verita doveva essere unica e che deve continuare ad essere cosi ?
Tipo Tachipirina e vigile attesa?
hai ragione... nn e' facile..
peccato che pero , nel frattempo , c erano alcuni che dicevano altre cose... e se queste fossero state corrette , la possibilita di avere controprova e' sempre stata negata...
poi, magari sarebbe stato peggio
pero ...tu lo sai?..
in questo invece esisteva certezza assoluta tale da far dire che la verita doveva essere unica e che deve continuare ad essere cosi ?
guarda, io conosco poche cose, e l'unica certezza è che "alla fine avremo due metri di terreno", tanto per fare l'ennesima citazione.
però osservo che qualche miliardo di persone nel mondo si sono attenute alle indicazioni che ha reso, nel senso di indicato, anche se con modalità e tempi diversi, quello che voi chiamate pensiero unico. E che persiste, qua dentro e non solo, una perenne polemica fine a se stessa rispetto alle norme di comportamento che vengono emanate, quasi che le stesse fossero prodomo di qualche interesse sottotraccia e non solo le indicazioni tese a una maggiore e persistente cautela verso un fenomeno virale non ancora del tutto conosciuto e soprattutto debellato.
guarda, io conosco poche cose, e l'unica certezza è che "alla fine avremo due metri di terreno", tanto per fare l'ennesima citazione.
però osservo che qualche miliardo di persone nel mondo si sono attenute alle indicazioni che ha reso, nel senso di indicato, anche se con modalità e tempi diversi, quello che voi chiamate pensiero unico. E che persiste, qua dentro e non solo, una perenne polemica fine a se stessa rispetto alle norme di comportamento che vengono emanate, quasi che le stesse fossero prodomo di qualche interesse sottotraccia e non solo le indicazioni tese a una maggiore e persistente cautela verso un fenomeno virale non ancora del tutto conosciuto e soprattutto debellato.
convengo sui 2 mt....
pero tt cio che scrivi nn dovrebbe darti da pensare che.... visto che un esigua , esiguissima , minoranza si è rifiutata, e sempre si rifiuterà di pensare ed eseguire...
nn esiste un solo modo di vivere e che la verità nn è una sola?
e vedi che l esigua, esiguissima minoranza.....nn si è estinta nel frattempo, ma sopravvive disobbedendo all unica verità di sopravvivenza
questo nn ti da pensare?
tt fortunelli?
Doppiaeffe
06/05/2022, 05:43
convengo sui 2 mt....
pero tt cio che scrivi nn dovrebbe darti da pensare che.... visto che un esigua , esiguissima , minoranza si è rifiutata, e sempre si rifiuterà di pensare ed eseguire...
e vedi che l esigua, esiguissima minoranza.....nn si è estinta nel frattempo, ma sopravvive disobbedendo all unica verità di sopravvivenza
questo nn ti da pensare?
tt fortunelli?No. Generalmente sopravvivono grazie alle cure dei soggetti che deridono.
Se non avessimo curato le persone che blateravano di complotti e altre idiozie, forse avremmo lasciato la natura svolgere il suo ruolo.
Stiamo vivendo l'intro del film idiocracy.
Per farvi risate pensate al caso del "birds are unreal" ovvero di un ragazzo che diffuso, per scherzo, la boiata che gli uccelli non sono reali. Il guaio è che la gente adesso ci crede.
Vi ricordo che i vari "guru" delle "scienze alternative" hanno uno storico di minchiate sparate abbastanza imbarazzante.
Provate a vedere il CV di uno a caso di questi soggettoni.
Sulle mascherine mi sfugge però chi siano i podery fordy dietro il complotto. Ma io sono mainstream e quindi vivo nel mondo dei covidioti e non ho gli ho aperti.
Non potrò mai capire la realtà [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
No. Generalmente sopravvivono grazie alle cure dei soggetti che deridono.
Se non avessimo curato le persone che blateravano di complotti e altre idiozie, forse avremmo lasciato la natura svolgere il suo ruolo.
Stiamo vivendo l'intro del film idiocracy.
Per farvi risate pensate al caso del "birds are unreal" ovvero di un ragazzo che diffuso, per scherzo, la boiata che gli uccelli non sono reali. Il guaio è che la gente adesso ci crede.
Vi ricordo che i vari "guru" delle "scienze alternative" hanno uno storico di minchiate sparate abbastanza imbarazzante.
Provate a vedere il CV di uno a caso di questi soggettoni.
Sulle mascherine mi sfugge però chi siano i podery fordy dietro il complotto. Ma io sono mainstream e quindi vivo nel mondo dei covidioti e non ho gli ho aperti.
Non potrò mai capire la realtà [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
perdonami ma il film me lo sono perso
ma davvero pensi che tt coloro che nn si sono voluti vaccinare stanno campando perche li hanno curati dopo essersi ammalati?
Doppiaeffe
06/05/2022, 06:09
perdonami ma il film me lo sono perso
ma davvero pensi che tt coloro che nn si sono voluti vaccinare stanno campando perche li hanno curati dopo essersi ammalati?No ma i numeri mi dicono che molti ricoveri in età 35/65 anni si potevano evitare se sovrapponiamo le serie 2020 e 2021 e vediamo chi era vaccinato e chi no.
Personalmente non riesco a capire chi ha fatto una guerra di religione su un rifiuto di un farmaco, che ogni prodotto di quel tipo ha delle controindicazioni e dei side effects , ma nella somma ha più vantaggi che rischi.
Poi ripeto, se i no vax fossero stati coerenti, avrebbero rifiutato i ricoveri in ospedale, dato che lì ci lavorano le persone corrotte da Big Pharma.
Ma viviamo in piena e totale democrazia, e anche a gente che spara balle è garantito il poterlo fare. Finché gente come blondet potrà avere un sito in cui dire stramberie avremo la garanzia che a tutti, perfortuna o purtroppo, è garantito un palco dal quale blaterare.
massimio
06/05/2022, 06:46
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/science/science-briefs/masking-science-sars-cov2.html
Experimental and epidemiologic data support community masking to reduce the spread of SARS-CoV-2, including alpha and delta variants, among adults and children. The prevention benefit of masking is derived from the combination of source control and wearer protection.
perdonami Monaco, ma non so come altro definire un genitore che magari va allo stadio insieme ad altri 80000 individui senza mascherina e la fa invece portare al figlio di 9 anni a scuola solo perché "le regole vanno rispettate"
Potrei avere il link, così me lo leggo. Ho letto un articolo del Berliner Morgenpost (era il primo che ho trovato) e la percentuale corrisponde. Dice però che alla ricerca non hanno partecipato tutti i “benedetti” (come vi piace tanto chiamarli) ma una piccola parte.
Attendo risposta e porgo cordiali saluti ;)
ti giro il video passato su MDR, che non é Byoblu ne RadioRadio, se hai letto il Berliner Morgenpost non dovresti avere problemi a comprenderlo....poi basta vedere le immagini della ragazza 15enne....
https://www.youtube.com/watch?v=4TN6qRf7S2U
Monacograu
06/05/2022, 08:41
perdonami Monaco, ma non so come altro definire un genitore che magari va allo stadio insieme ad altri 80000 individui senza mascherina e la fa invece portare al figlio di 9 anni a scuola solo perché "le regole vanno rispettate"
ti giro il video passato su MDR, che non é Byoblu ne RadioRadio, se hai letto il Berliner Morgenpost non dovresti avere problemi a comprenderlo....poi basta vedere le immagini della ragazza 15enne....
Lupacchiotto, ho simpatia per te ma "non ti perdono" (sono sicuro che capirai il senso): hai scritto "i genitori BABBEI che non si oppongono", nulla c'entra lo stadio o altro.
Abbiamo idee diverse (a dir poco) sull'argomento ma non ti ho mai definito ne direttamente ne indirettamente babbeo, that's all ;)
gli unici che non si sono vaccinati sono i disoccupati, chi non ha un lavoro "ufficiale" ed i pensionati, oppure chi ha preso il virus
per chi voleva vivere normalmente invece il vaccino era l'unica possibilità, oltre ovviamente al discorso malattia grave
su 108 dipendenti solo 1 donna non si è vaccinata da noi, con parecchi problemi di testa negli ultimi due anni (ha speso 1900 euro di tamponi tra l'altro) e non esce più di casa se non per fare la spesa
massimio
06/05/2022, 08:49
Lupacchiotto, ho simpatia per te ma "non ti perdono" (sono sicuro che capirai il senso): hai scritto "i genitori BABBEI che non si oppongono", nulla c'entra lo stadio o altro.
Abbiamo idee diverse (a dir poco) sull'argomento ma non ti ho mai definito ne direttamente ne indirettamente babbeo, that's all ;)
monaco, allora dimmi tu come definiresti un genitore che accetta questo scempio. Sinceramente
Io so solo che dall’estero ci ridono dietro.
Sono mesi che in Spagna (ad esempio) girano tutti (o quasi tutti) senza mascherina, senza obblighi vaccinali e quant’altro.
Solo in Italia è rimasto il pensiero unico che ci regola pesantemente la vita quotidiana (non è vero, c’è anche in Cina, dove tutto è nato).
Fino al 15 giugno le norme di “contenimento e prevenzione” sono praticamente invariate, e mancano ancora 40 giorni di ‘sta solfa.
Se le infezioni calassero (numericamente) potrei anche dire che fanno bene a mantenerle, ma visto che non cambia nulla non capisco perché perseverare.
Desmonio
06/05/2022, 09:00
pensa che quelli del governo fanno le regole solo per dare fastidio al forum tcp e si divertono a leggere e si inventano altre cacate solo per darvi fastidio :risate2::risate2::risate2:
Non credo, fanno le cagate senza tener conto della gente…..
Desmonio
06/05/2022, 09:08
no no ho parlato con roberto stamattina ... mi ha detto che tra altre 10 pagine di fuffa tireranno fuori altre regole.
PowerRoss
06/05/2022, 09:41
Ora, o sono io che leggo male o lo hanno fatto quelli di MDR.
Sul sito del Paul Einrich Insitute (LINK (https://www.pei.de/EN/newsroom/dossier/coronavirus/coronavirus-content.html;jsessionid=7652EE07A11492026A2DB8B12815CEBC.intranet232?nn=164146&cms_pos=6)) si parla di tasso di segnalazione di effetti avversi di 1,7 casi su 1000 (mille) dosi, con incidenza di effetti gravi di 0,2 su 1000 (mille) dosi.
Ora, se la matematica non mi difetta, 0,2 su mille equivale allo 0,0002 per cento, non allo 0,02% citato da MDR.
Tu che dici?
Monacograu
06/05/2022, 09:42
monaco, allora dimmi tu come definiresti un genitore che accetta questo scempio. Sinceramente
Il problema è all'origine massimio: per te è uno scempio, per me no.
PowerRoss
06/05/2022, 09:46
Io so solo che dall’estero ci ridono dietro.
Sono mesi che in Spagna (ad esempio) girano tutti (o quasi tutti) senza mascherina, senza obblighi vaccinali e quant’altro.
Solo in Italia è rimasto il pensiero unico che ci regola pesantemente la vita quotidiana (non è vero, c’è anche in Cina, dove tutto è nato).
Fino al 15 giugno le norme di “contenimento e prevenzione” sono praticamente invariate, e mancano ancora 40 giorni di ‘sta solfa.
Se le infezioni calassero (numericamente) potrei anche dire che fanno bene a mantenerle, ma visto che non cambia nulla non capisco perché perseverare.
Minchiaaaaaaaaaaaa!!!:dubbio:
Mi sa che lo psicovirus ha fatto più danni a te rispetto a quelli che si mettono la mascherina in auto...
massimio
06/05/2022, 09:47
Ora, o sono io che leggo male o lo hanno fatto quelli di MDR.
Sul sito del Paul Einrich Insitute (LINK (https://www.pei.de/EN/newsroom/dossier/coronavirus/coronavirus-content.html;jsessionid=7652EE07A11492026A2DB8B12815CEBC.intranet232?nn=164146&cms_pos=6)) si parla di tasso di segnalazione di effetti avversi di 1,7 casi su 1000 (mille) dosi, con incidenza di effetti gravi di 0,2 su 1000 (mille) dosi.
Ora, se la matematica non mi difetta, 0,2 su mille equivale allo 0,0002 per cento, non allo 0,02% citato da MDR.
Tu che dici?
infatti parlano proprio delle incongruenze dei dati riportati dal PEI ben lontani dalla realtá riscontrata dai medici.....
ma che droghe assumete in Italia
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2022/05/03/covid-a-bari-reparto-per-asintomatici-gestito-da-infermieri_9c76ef09-40af-4c32-8a9d-194ec0762307.html
un reparto per curare gli asintomatici????????????????????????????????????????????????ma é una berzelletta?
PowerRoss
06/05/2022, 09:49
Le mascherine a scuola sono uno scempio... (come pure i tamponi...)
Da almeno un anno non sono più giustificabili!
Ma è ovvio che il genitore deve (e vuole) mandare il figlio a scuola...
Monacograu
06/05/2022, 09:51
Le mascherine a scuola sono uno scempio... (come pure i tamponi...)
Da almeno un anno non sono più giustificabili!
Ma è ovvio che il genitore deve (e vuole) mandare il figlio a scuola...
Ma dai medici chi? Quanti?
Quindi i dati di farmacovigilanza ufficiali vanno bene solo nel momento che volete voi?
Perchè?
PowerRoss
06/05/2022, 09:52
infatti parlano proprio delle incongruenze dei dati riportati dal PEI ben lontani dalla realtá riscontrata dai medici.....
Quindi i dati di farmacovigilanza ufficiali vanno bene solo nel momento che volete voi?
Perchè?
Perchè sono inutili (non solo a scuola) e contronatura. Visione personale.
I bambini/adolescenti avrebbero vissuto meglio senza e non sarebbe cambiato niente nella lotta al virus.
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2022/05/03/covid-a-bari-reparto-per-asintomatici-gestito-da-infermieri_9c76ef09-40af-4c32-8a9d-194ec0762307.html
un reparto per curare gli asintomatici????????????????????????????????????????????????ma é una berzelletta?
No... sei tu che non sai leggere...
"reparto Covid gestito solo da infermieri che assistono pazienti positivi ma asintomatici o con lievi sintomi che sono arrivati in ospedale per altre patologie".
Capisc???
No ma i numeri mi dicono che molti ricoveri in etÃ* 35/65 anni si potevano evitare se sovrapponiamo le serie 2020 e 2021 e vediamo chi era vaccinato e chi no.
Personalmente non riesco a capire chi ha fatto una guerra di religione su un rifiuto di un farmaco, che ogni prodotto di quel tipo ha delle controindicazioni e dei side effects , ma nella somma ha più vantaggi che rischi.
Poi ripeto, se i no vax fossero stati coerenti, avrebbero rifiutato i ricoveri in ospedale, dato che lì ci lavorano le persone corrotte da Big Pharma.
Ma viviamo in piena e totale democrazia, e anche a gente che spara balle è garantito il poterlo fare. Finché gente come blondet potrÃ* avere un sito in cui dire stramberie avremo la garanzia che a tutti, perfortuna o purtroppo, è garantito un palco dal quale blaterare.
doppiaeffe , ti faccio una domanda:
ma se tu in questi 2 anni e passa nn avresti avuto possibilitÃ* di essere contaminato da cio che tv e giornali quotidianamente hanno diffuso 24 /24h
che percezione avresti avuto del tutto?
facendo la tua vita normalmente questa pandemia come avresti potuto notarla?
nel tuo palazzo ( nn so se abiti in un palazzo o in una casa singola) sai quanti fumano e quanti no?
e vedi che di questo te ne puoi accertare cn i tuoi occhi..
possibile che nn ti è chiaro che tt cio che ora è la tua opinione, la tua esperienza è fondata su concetti , fatti ed esperienze riportate e che nn hai nn possibilitÃ* di appurare cosa è vero, cosa è stato corretto, cosa è stato sbagliato....
tt è narrato
quando è morto mio padre..nel 2017 ...in ospedale , dopo la 2 ischemia dovuta ad una serie di problematiche tt i gg gli siamo stati vicini , pur se incosciente ed attaccato ad una " macchina" finché nn si è spento , dopo 10 gg , anche se gliene avevano dati max 4- 5 in quelle condizioni
secondo te se questo fosse successo in pieno delirio io ora nn avrei dubbi sul se e sul ma e sul come
io lo so cm si sentono tt coloro che hanno perso qualcuno.in tal maniera e nn hanno potuto fare nn...
è una cosa che ti perseguiterÃ* per tanto tempo....
e si ha bisogno di attribuire la colpa per alleggerire mentalmente il tt...perché nn si è potuto far nn e bisogna convivere con il dolore per una perdita...
ma il punto nn è tanto questo...
il punto è che buona parte di persone si è fatta terrorizzare a tal punto di rifiutare di vivere , di vivere in maniera libera...
sono disposti ad accettare tt perché spaventati
è giusto cio che scrivete.....che ci sono persone più competenti e su cui bisogna far affidamento per cose che nn si conoscono ...ok
pero, l accettazione nn deve essere tacita ed incondizionata....si deve poter avere controprova e verifica per capire se la fiducia è giustamente affidata....
tu hai questa certezza?
e anche cio che scrivi a proposito del vaccino è corretto... è sempre un farmaco ..avrÃ* rischi e benefici...
anche se ci fossero all interno nanoparticelle in grado di controllare i processi elettrici che regolano.le funzioni vitali, sempre un farmaco rimane....
ma il discorso nn è tanto su quello...
ma silla maniera su cui si è arrivati a far porre le persone nei confronti di quello....
come fosse la salvezza dell umanita....
ma guarda che la maggior parte dell umanita nn si è vaccinata eh....campano tt lo stesso
e nn è un vaccino
è un trattamento farmacologico
ha una durata
e nn sai nemmeno se serve davvero ad altro
ad introdurre un qualcosa nel tuo corpo..
poi, se ipoteticamente i russi dovessero invaderci...
( siamo gli aggrediti eh)
che si fa
si resiste?
oppure accettiamo tacitamente la dominazione ?
in guerra si può morire
nn c è vaccino li.....
visto che la maggior parte ha paura di un cazzo di virus
che è letale per i " fragggili" e i 90enni
almeno gli ucraini un po di coglioni per resistere ( e nn vaccinarsi). li hanno.
qua la vedo molto dura
massimio
06/05/2022, 10:08
Perchè sono inutili (non solo a scuola) e contronatura. Visione personale.
I bambini/adolescenti avrebbero vissuto meglio senza e non sarebbe cambiato niente nella lotta al virus.
No... sei tu che non sai leggere...
"reparto Covid gestito solo da infermieri che assistono pazienti positivi ma asintomatici o con lievi sintomi che sono arrivati in ospedale per altre patologie".
Capisc???
ma perché fino ad adesso non venivano curati?
Capisc???
a si.....chissà quanti per il solo coviddo...a milllllioni
e chissà per che cazxo li cureranno allora
avranno.le unghie incarnite
Doppiaeffe
06/05/2022, 10:13
Giornali e TV ne vedo pochi. Per lo meno in Italia. Durante il covid non ho avuto un momento libero, in studio abbiamo lavorato come i maledetti.
Giornali e TV ne vedo pochi. Per lo meno in Italia. Durante il covid non ho avuto un momento libero, in studio abbiamo lavorato come i maledetti.
appunto ti chiedo su cosa basi la tua percezione della " pandemia"
ora nella capa dei cristiani sono riusciti ad instillare che a ogni malessere bisogna farsi il tampone
se questo " positivo"...a cosa poi? boh.... si è ufficialmente " malati"
di cosa poi? boh
quindi isolamento e annoverazione nella conta e relativa casistica per poter dichiarare che la "pandemia" è in corso.... nn la si sta superando
ma all atto pratico , tt questo per?
febbre, raffreddori e mal di gola....ahi, questi sconosciuti....
tra noi immortali poi, incorruttibili.....
ah...
in attesa di prossima variante mortale , a detta anche de solito billi cancello
porgo distinti saluti
convengo sui 2 mt....
questo nn ti da pensare?
tt fortunelli?
ho idea che hai pestato una merda :laugh2:
qualche amico e parente morti di covid ne ho visti, altri finiti in terapia intensiva pure, su oltre 500 amicizie
ho idea che hai pestato una merda :laugh2:
ti piace fare i giochetti lessicali:biggrin3:
hai capito cmq
ti piace fare i giochetti lessicali:biggrin3:
hai capito cmq
chi, iu ? :dubbio:
qualche amico e parente morti di covid ne ho visti, altri finiti in terapia intensiva pure, su oltre 500 amicizie
io conosco tantissime persone
di contesti completamente differenti
e nn conosco nessuno che sia morto di " covid"....
tt coloro che si sono ammalate e hanno avuto complicazioni erano quasi tt persone che avevano gia problematiche in essere antecedenti ...
qualcuno addirittura ha saputo di avere un qualcosa all insorgenza della malattia nel momento che è stato ricoverato ed è sopravvissuto
tt quelli che sono morti , nessuno li ha potuti vedere
li hanno ricoverati per un malessere e tt cio che poi è avvenuto in seguito al ricovero sono venuti a conoscenza perché gli è stato riferito
e questo riferirmi da persone di cui ho conoscenza diretta...nn amici di ..cugggggini di.....
di altri due miei cari amici...di cui ho conoscenza diretta e approfondita
1 stava schiattando a marzo 2020 perché nn lo ricoveravano.....è stato 1 settimana in casa e manco il medico lo ha visto ( doveva prendere solo Tachipirina ) poi si è fatto 15 gg di ospedale e se nn fosse per il fisico resistente ( ha 2 anni in più di me ed è stato un grandissimo calciatore di serie d all epoca e tt ora gioca vari tornei over 50 )
di notte e quando poteva si staccava l l'ossigeno, e per questo una volta uscito poi nn ha avuto danni ai polmoni
invece un altro mio caro amico ,
cn cui usciamo ( uscivamo) abitualmente in bici più vecchio di 8 anni , quindi oltre i 60 ora...
vaccinato cn 2 dosi all epoca del problema, ( lo scorso autunno) con qualche piccolo problema alla prostata....appunto a ottobre infettatosi cl virus ancora oggi ha problemi sempre alla prostata e manco più in bici riesce ad andare.....
e queste nn sn chiacchiere...
chi, iu ? :dubbio:😘
Minchiaaaaaaaaaaaa!!!:dubbio:
Mi sa che lo psicovirus ha fatto più danni a te rispetto a quelli che si mettono la mascherina in auto...
Eh no caro mio…
La vivete molto peggio voi che siete pesantemente succubi del main stream, e non vi rendete nemmeno conto che ultimamente (E FORTUNATAMENTE) il virus è mutato e non è così più letale come un tempo.
Adesso sono sotto i miei cognati, entrambi con qualche starnuto di troppo e (solo lui) con un paio di linee di febbre (ma è “normale” che lui abbia uno stato febbrile, gli viene per qualsiasi cosa).
Io non so proprio cosa sia lo psicovirus, quindi è proprio il contrario.
Io vivo la situazione sereno, anche vedendo ciò che sta accadendo ora (malati si, tanti, se si possono definire tali, decessi pochi).
Mi piacerebbe tanto sapere quanti sono i morti per solo Covid nel mondo (o anche solo in Italia) in questo momento.
Non ce lo diranno mai, questo è il punto.
La sedia di speranzino è cosparsa della miglior locktite.
P.S. Che bazza andare al supermercato senza il travestimento di Batman…
PowerRoss
06/05/2022, 12:46
Eh no caro mio…
La vivete molto peggio voi che siete pesantemente succubi del main stream, e non vi rendete nemmeno conto che ultimamente (E FORTUNATAMENTE) il virus è mutato e non è così più letale come un tempo.
Adesso sono sotto i miei cognati, entrambi con qualche starnuto di troppo e (solo lui) con un paio di linee di febbre (ma è “normale” che lui abbia uno stato febbrile, gli viene per qualsiasi cosa).
Io non so proprio cosa sia lo psicovirus, quindi è proprio il contrario.
Io vivo la situazione sereno, anche vedendo ciò che sta accadendo ora (malati si, tanti, se si possono definire tali, decessi pochi).
Mi piacerebbe tanto sapere quanti sono i morti per solo Covid nel mondo (o anche solo in Italia) in questo momento.
Non ce lo diranno mai, questo è il punto.
La sedia di speranzino è cosparsa della miglior locktite.
P.S. Che bazza andare al supermercato senza il travestimento di Batman…
Vedi... a me invece non me ne frega una beata minchia...
E sarei io quello che la vive male:laugh2:
Mi hai detto tu che lo psicovirus mi ha arrecato danni irreparabili, quando non ne sono mai stato succube….
Meglio così, siamo in due.
Desmonio
06/05/2022, 12:54
muoiono più congiuntivi in un giorno che malati di covid in un anno.
Ho visto gente urlare dietro a quelli che portavano il cane a cacare nel bosco dicendogli che avrebbero sparso il virus in quel modo.
Penso che il genere umano sia alla fine, fortunatamente.
massimio
06/05/2022, 13:46
muoiono più congiuntivi in un giorno che malati di covid in un anno.
Ho visto gente urlare dietro a quelli che portavano il cane a cacare nel bosco dicendogli che avrebbero sparso il virus in quel modo.
Penso che il genere umano sia alla fine, fortunatamente.
:risate2:moiooooooooooooooooooooooooooooooooo:risate2:
277801 277802
https://www.corriere.it/politica/22_maggio_05/draghi-incontra-zuckerberg-ecco-come-eccellenze-italiane-potranno-essere-valorizzate-metaverso-ef5c3cb0-cc84-11ec-b523-191019bfc881.shtml
https://airlapp.com/blog/metaverso-cos-e-a-cosa-serve-quando-arriva/
eeee sti complottisti sempre stati dei gran chiacchieroni
un mondo dove nn ci saranno più malattie, dolori, tragedie ed incidenti....
e com è allora che l amico billie continua a predire pandemie a minchia china Doppiaeffe?
sara un mondo per pochi oppure per tutti?
...è solo il piove governo ladro dell'era post osteria di paese :)
convengo sui 2 mt....
questo nn ti da pensare?
tt fortunelli?
solo alcuni esempi di fallacie logiche di cui si abusa in questa ed altre discussioni:
STRAW MAN O SPAVENTAPASSERI. Il termine deriva dal duello medioevale, dove i partecipanti, prima di affrontare gli avversari in carne ed ossa, si esercitavano con dei manichini di paglia. Abbiamo fallacie di questo genere quando si cerca di confutare una tesi differente da quella propostaci dall'interlocutore: si fa passare una tesi per un'altra meno plausibile e si lavora su quest'ultima. Quindi o non si è compresa la vera posizione dell’interlocutore o ne viene sostituita volutamente una distorta, per poterla meglio attaccare. L’uomo di paglia appunto. Un esempio: A) Sarebbe importante garantire i diritti degli immigrati non procedendo ai respingimenti in blocco, vale a dire senza accertamento dei singoli casi, delle navi. B) è impensabile dare accoglienza a tutti quelli che ce la chiedono. Tu vuoi distruggere il nostro paese accettando ogni tipo di invasione, che nemmeno possiamo economicamente permetterci. Appare chiaro che l’affermazione di A non esprime affatto l’eventualità di accettare le richieste di tutti coloro che chiedono asilo.
NITIDEZZA FUORVIANTE E CAMPIONE NON RAPPRESENTATIVO. La Nitidezza fuorviante è un errore in cui un numero decisamente piccolo di eventi particolarmente impressionanti o tragici viene preso per oscurare una quantità rilevante di prove statistiche. Questo tipo di "ragionamento" ha la seguente forma:
• L'evento tragico X capita (e non corrisponde al la maggioranza delle prove statistiche)
• Quindi è probabile che eventi del tipo di X accadano.
Questo tipo di "ragionamento" è fallace perché il mero fatto che un evento sia particolarmente vivido o drammatico non rende l'evento più probabile, specialmente a dispetto di prove statistiche significative.
Questa fallacia logica viene usata molto spesso a sostegno di campagne elettorali di stampo demagogico, laddove determinati media o partiti enfatizzano singoli episodi di criminalità comune, spesso anche ad opera di immigrati, al fine di creare “paura”, quindi esigenza di “ordine e sicurezza” di cui un determinato partito si farà portatore. Senza appiglio alcuno ai reali dati statistici. Creare paura, oppure anche il famoso nemico comune.
NON SEQUITUR. “ Il non sequitur, o causa falsa, è stata chiamata spesso anche post hoc ergo propter hoc. Questa ultima dicitura richiama semplicemente il caso in cui si inferisce che un evento A è causato da un evento B solo perché A accade dopo B. Non sequitur è ogni conclusione che assume come causa di un evento qualcosa che non ne è causa; anche se legato di solito al concetto di causalità (e quindi a problemi di logica induttiva) "non sequitur" indica anche, più in generale, la fallacia di assumere come motivo o ragione per una conclusione qualcosa che non è utilizzabile come motivo o ragione per la conclusione” ."
AD IGNORANTIAM. “Inferire la verità di una proposizione dal fatto che non è stata dimostrata falsa, o viceversa. Esempi classici: "gli UFO esistono! Nessuno è riuscito a dimostrare definitivamente che non ci sono"; oppure: "la telepatia non esiste! Nessuno ha mai dimostrato che due persone possono essere telepati". Laddove corretta sarebbe la sospensione del giudizio sino a prove pro o contra.
altre fallacie, dette pseudodeduttive, che si fondano su domande tendenziose, con cui si presuppongono enunciati come fossero già acclarati, attivando così meccanismi inferenziali superficiali, tramite cui si giunge a deduzioni scorrette. Sono complesse e composte, dunque possono essere tendenziose e fallaci, quelle domande che nascondono affermazioni: rispondere a una domanda come “Hai smesso di comportarti male?”, fermandosi all’apparenza, all’interrogativo esplicito, implica la conferma di quanto chi pone il quesito sostiene implicitamente. “Hai smesso di comportarti male?“ significa evidentemente affermare che in passato hai tenuto un pessimo comportamento, senza che l’affermazione sia resa evidente: plurium interrogationem è quindi una fallacia tramite cui si conferma una tesi implicita attraverso la risposta a una domanda complessa. Chi usa questo stratagemma non prova la sua affermazione, ma la dà per scontata e si giova della mancata contestazione di chi risponde alla domanda.
no, leggi bene e gira un pochino per ospedali, magari parlando non col portiere, ma col direttore sanitario
ma senza ridere troppo
poi non dico che questa sia "la soluzione", ma non è proprio una barzelletta...
e non è nemmeno una fallacia logica, è che proprio non hai capito di che stanno parlando
a si.....chissà quanti per il solo coviddo...a milllllioni
e chissà per che cazxo li cureranno allora
avranno.le unghie incarnite
mammamia.....
appunto ti chiedo su cosa basi la tua percezione della " pandemia"
ora nella capa dei cristiani sono riusciti ad instillare che a ogni malessere bisogna farsi il tampone
se questo " positivo"...a cosa poi? boh.... si è ufficialmente " malati"
di cosa poi? boh
quindi isolamento e annoverazione nella conta e relativa casistica per poter dichiarare che la "pandemia" è in corso.... nn la si sta superando
ma all atto pratico , tt questo per?
febbre, raffreddori e mal di gola....ahi, questi sconosciuti....
tra noi immortali poi, incorruttibili.....
ah...
in attesa di prossima variante mortale , a detta anche de solito billi cancello
porgo distinti saluti
arimammamia....
seeeeeeeeeeeee, TI HANNO RACCONTATO che sono morti di covid...mica hai controprove...
io conosco tantissime persone
di contesti completamente differenti
e nn conosco nessuno che sia morto di " covid"....
tt coloro che si sono ammalate e hanno avuto complicazioni erano quasi tt persone che avevano gia problematiche in essere antecedenti ...
qualcuno addirittura ha saputo di avere un qualcosa all insorgenza della malattia nel momento che è stato ricoverato ed è sopravvissuto
tt quelli che sono morti , nessuno li ha potuti vedere
li hanno ricoverati per un malessere e tt cio che poi è avvenuto in seguito al ricovero sono venuti a conoscenza perché gli è stato riferito
e questo riferirmi da persone di cui ho conoscenza diretta...nn amici di ..cugggggini di.....
di altri due miei cari amici...di cui ho conoscenza diretta e approfondita
1 stava schiattando a marzo 2020 perché nn lo ricoveravano.....è stato 1 settimana in casa e manco il medico lo ha visto ( doveva prendere solo Tachipirina ) poi si è fatto 15 gg di ospedale e se nn fosse per il fisico resistente ( ha 2 anni in più di me ed è stato un grandissimo calciatore di serie d all epoca e tt ora gioca vari tornei over 50 )
di notte e quando poteva si staccava l l'ossigeno, e per questo una volta uscito poi nn ha avuto danni ai polmoni
invece un altro mio caro amico ,
cn cui usciamo ( uscivamo) abitualmente in bici più vecchio di 8 anni , quindi oltre i 60 ora...
vaccinato cn 2 dosi all epoca del problema, ( lo scorso autunno) con qualche piccolo problema alla prostata....appunto a ottobre infettatosi cl virus ancora oggi ha problemi sempre alla prostata e manco più in bici riesce ad andare.....
e queste nn sn chiacchiere...
ottimo, sappiamo che ne il virus ne il vaccino curano la prostata (che però come fattore di rischio ha la bici)
sull'ossigeno, l'amico "informato" che se lo strappava, la causalità che lega lo "strappo" all'assenza di postumi, evito di commentare, anche se la voglia di citare il "caso svezia", spesso raccontato come "best practice", ce l'avrei...li poco ossigeno e molti oppioidi, per dire
277801 277802
https://www.corriere.it/politica/22_maggio_05/draghi-incontra-zuckerberg-ecco-come-eccellenze-italiane-potranno-essere-valorizzate-metaverso-ef5c3cb0-cc84-11ec-b523-191019bfc881.shtml
e com è allora che l amico billie continua a predire pandemie a minchia china @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=73159" target="_blank">Doppiaeffe</a>?
sara un mondo per pochi oppure per tutti?
dai, alla fine ci sei arrivato, ma non posso esimermi dall'evidenziare quanto tempo tu ci abbia messo, quando il buon Tony il magnifico lo aveva detto dal primo minuto...tutta colpa di billy:oook:
p.s. la ragione per la previsione c'è, ma come direbbe orsini...sostituire uomo comune con ommo della strada, e politica internazionale con epidemiologia
https://www.youtube.com/watch?v=vYwJ6zbjpsk
armageddon
06/05/2022, 17:53
comunque io stavo per morire di freddo
andrò a dirlo ai parenti degli amici e conoscenti morti allora...ed a mio padre che ha perso la sorella in ospedale dopo 10 giorni di sofferenza senza ossigeno nei polmoni
inutile continuare sinceramente, che ognuno resti della propria idea, tranne i parenti dei defunti
nn è questione di rimanere o meno della propria idea
idea
le casistiche e le situazioni sono tantissime, ed è inutile scendere nelle esperienze personali per trovare una verità....
il problema è la costrizione che impongono a tt coloro che si rifiutano di sottoporsi a ciò che hanno stabilito il modo migliore di affrontare il virus
sarò o nn sarò padrone di decidere , visto appunto che l infezione corre indipendentemente dalle vaccinazioni, di come meglio possa tutelare e difendere la mia salute ed esistenza?
perche devo essere vessato in questa maniera se nn voglio sottopormi a una cosa che nn voglio?
se sbaglierò.....sarò il primo a pagare....come in molte altre cose
Doppiaeffe
06/05/2022, 18:56
277801 277802
e com è allora che l amico billie continua a predire pandemie a minchia china Doppiaeffe?
sara un mondo per pochi oppure per tutti?Sei catanese?
Sei catanese?
no ,
ma ho molti amici originari della sicilia
in particolare ti ho scritto quello perché so che è un termine igp della tua città :biggrin3:
Doppiaeffe
06/05/2022, 19:05
Citazione dotta.
Comunque Bill Gates non prevede nulla. La Scienza da decenni avvisa il mondo che la sovrappopolazione e il rubare terra alle specie selvatiche porterà a pandemie.
torino ormai è poliglotta
tra i vecchi dialetti, l arabo e il romeno....l integrazione da mo che è in corso.....verrà fuori qualche nuovo slang
Monacograu
06/05/2022, 19:14
comunque io stavo per morire di freddo
È che non ti sei staccato l’ossigeno di notte, altrimenti sarebbe stata una villeggiatura.
nn è questione di rimanere o meno della propria idea
idea
le casistiche e le situazioni sono tantissime, ed è inutile scendere nelle esperienze personali per trovare una verità....
il problema è la costrizione che impongono a tt coloro che si rifiutano di sottoporsi a ciò che hanno stabilito il modo migliore di affrontare il virus
sarò o nn sarò padrone di decidere , visto appunto che l infezione corre indipendentemente dalle vaccinazioni, di come meglio possa tutelare e difendere la mia salute ed esistenza?
perche devo essere vessato in questa maniera se nn voglio sottopormi a una cosa che nn voglio?
se sbaglierò.....sarò il primo a pagare....come in molte altre cose
:w00t:
ancora a sto punto siamo?
scusa, ma tutte le altre pseudoargomentazioni e i deliri logici e scientifici, perchè le hai messe sul tavolo?
la questione è semplice: tu vuoi fare il cazzo che ti pare
e puoi, con delle limitazioni
non ti piace?
3 soluzioni:
1-ti presenti alle elezioni e le vinci (in subordine voti per uno dei numerosi fenomeni che stanno cercando di organizzare il loro futuro con un partitino politico e che ben ti potrebbero rappresentare) e promulghi una legge che dice che puoi fare il cazzo che ti pare, che paghi le tasse che ritieni giuste, eccetera eccetera
2-te ne vai all'estero, in un'isola deserta o in uno dei paesi che sono stati di volta in volta citati come esempi da seguire, che so, india, svezia, venezuela o brasile, alcuni stati degli usa...ah, no, sorry, gli usa no per altri motivi...insomma vedi tu
3-fai la rivoluzione, assieme a qualche altro guerriero...senza però lamentarti di eventuali manganellate o di altri guerrieri, magari più organizzati, che potrebbero contrastarti/vi
easy:oook:
ah, ovviamente io ho già il mio bell'appartamentino nel metaverso e sto chiuso in casa terrorizzato da anni, e, in fondo in fondo, invidio quelli come voi, che non hanno paura di morire e che hanno veramente i coglioni...salvo magari farne un uso non del tutto appropriato, ma questa è un'altra storia
ah numero 2: ovviamente sono paKato e obnubilato, ma, e mi spiace dirvelo, piuttosto sereno, guardando le cavie dell'esperimento psicosociale che si muovono ordinatamente, salvo i pochi e sempre più nervosi divergenti...il tutto dalla mia torre d'avorio
tranquillo: fra poco saremo tutti d'accordo con voi, ma sarà anche questa una presa per il culo: tutto previsto:)
è già successo quello che volevamo
un'ultima cosa: nei vostri deliri, cercate di mantenere un pochino di rispetto per chi non c'è più e per i loro amici/familiari, lo dico per voi, perchè poi magari qualcuno che vi sente fare sti discorsi di persona e li prende male, lo trovate, e magari il tizio ha una obnubilata reazione...visto che è obnubilato :)
Citazione dotta.
Comunque Bill Gates non prevede nulla. La Scienza da decenni avvisa il mondo che la sovrappopolazione e il rubare terra alle specie selvatiche porterà a pandemie.
ma lascia perdere, dai
qui insulti, faccine e video deliranti: è la new wave del forum :oook:
:w00t:
un'ultima cosa: nei vostri deliri, cercate di mantenere un pochino di rispetto per chi non c'è più e per i loro amici/familiari, lo dico per voi, perchè poi magari qualcuno che vi sente fare sti discorsi di persona e li prende male, lo trovate, e magari il tizio ha una obnubilata reazione...visto che è obnubilato :)
ma scusa, perché prima nn moriva nessuno?
vedi dv sta la manipolazione nella narrazione?
se uno crepa di tumore ai polmoni oppure in un un'incidente d auto , è la sorte, il destino avverso..
se invece diparte perche causa coviddo le complicazioni connesse aggravano la situazione...allora bisogna accanirsi sulla causa....
ma nn ti rendi conto di quanto sei vittima della manipolazione?
cm se esistessero le " morti bianche " e i " femminicidi"..
fili'nn ti rendi più nn conto di cm ti fai manipolare
è ovvio che si fa di tutto per scongiurare la morte e si cerca di vivere al meglio di ciò che ci è concesso...
ti sei fatto convincere che ci sia una via di accettazione per vivere e chi n l accetta è perché vuol male a se stesso e a chi gli è vicino...
poveratte
Io penso che 164.000 nostri connazionali morti meritino di non essere presi per il culo da chi li sfotte anche solo storpiando il nome del virus (tanto poi si scherza…siamo ommini de strada)
Soprattutto non lo meritano i loro congiunti ed i loro amici, che riescono a non essere obnubilati nel leggere certe affermazioni e non vanno in giro con una mazza da baseball a cercare chi nega anche le bare di Bergamo.
Il fatto che molti avessero patologie concomitanti a mio avviso non significa una beneamata minchia. Speravo ormai fosse condiviso.
Avrebbero vissuto magari altri 1, 2, 5 o 10 anni, visto i figli sposarsi o la prima comunione dei nipotini. Questo virus glielo ha negato. Ovvio che probabilmente la loro condizione era di fragilità (nella maggior parte dei casi ma non sempre). Nessuno ha la certezza delle reazioni del proprio sistema immunitario. Ma avrebbero comunque vissuto di più.
Avere letto riferimenti, di fatto, alla selezione naturale …il ‘tanto dovevano morire’ fa capire in realtà come la selezione naturale in nome della salute fisica non garantisca, sulla selezione delle intelligenze migliori, piuttosto il contrario.
Sono contento per chi non è stato coinvolto neanche di striscio in questa tragedia, evidentemente ha una rete di relazioni molto ristretta…o è in malafede.
Doppiaeffe
07/05/2022, 05:27
Io penso che 164.000 nostri connazionali morti meritino di non essere presi per il culo da chi li sfotte anche solo storpiando il nome del virus (tanto poi si scherza…siamo ommini de strada)
Soprattutto non lo meritano i loro congiunti ed i loro amici, che riescono a non essere obnubilati nel leggere certe affermazioni e non vanno in giro con una mazza da baseball a cercare chi nega anche le bare di Bergamo.
Il fatto che molti avessero patologie concomitanti a mio avviso non significa una beneamata minchia. Speravo ormai fosse condiviso.
Avrebbero vissuto magari altri 1, 2, 5 o 10 anni, visto i figli sposarsi o la prima comunione dei nipotini. Questo virus glielo ha negato. Ovvio che probabilmente la loro condizione era di fragilità (nella maggior parte dei casi ma non sempre). Nessuno ha la certezza delle reazioni del proprio sistema immunitario. Ma avrebbero comunque vissuto di più.
Avere letto riferimenti, di fatto, alla selezione naturale …il ‘tanto dovevano morire’ fa capire in realtà come la selezione naturale in nome della salute fisica non garantisca, sulla selezione delle intelligenze migliori, piuttosto il contrario.
Sono contento per chi non è stato coinvolto neanche di striscio in questa tragedia, evidentemente ha una rete di relazioni molto ristretta…o è in malafede.Ho avuto amici e conoscenti morti e quando sento parlare di "narrazione" "medicina non convenzionale" "complotto" e cose del genere mi sento salire la rabbia.
Per quasi vent'anni ho formato giovani universitari e liceali che volevano partecipare a un contest organizzato dalle nazioni unite.
Si parla di una grande pandemia causata dall'invasione di territori selvaggi proveniente da ammazzonia o Cina da decenni.
La storia di tutte le epidemie e pandemie è sempre la stessa: l'uomo, nella sua idiozia, decide di prendere possesso della natura ed entra in contatto con specie che hanno virus nuovi.
Dalla peste nera al vaiolo.
Non abbiamo vissuto nulla di nuovo, se non decidiamo di ridurre la popolazione ( siamo a 5/6 volte il massimo della capienza del pianeta) vivremo pandemie ogni 5/10 anni.
Ho avuto amici e conoscenti morti e quando sento parlare di "narrazione" "medicina non convenzionale" "complotto" e cose del genere mi sento salire la rabbia.
Per quasi vent'anni ho formato giovani universitari e liceali che volevano partecipare a un contest organizzato dalle nazioni unite.
Si parla di una grande pandemia causata dall'invasione di territori selvaggi proveniente da ammazzonia o Cina da decenni.
La storia di tutte le epidemie e pandemie è sempre la stessa: l'uomo, nella sua idiozia, decide di prendere possesso della natura ed entra in contatto con specie che hanno virus nuovi.
Dalla peste nera al vaiolo.
Non abbiamo vissuto nulla di nuovo, se non decidiamo di ridurre la popolazione ( siamo a 5/6 volte il massimo della capienza del pianeta) vivremo pandemie ogni 5/10 anni.
e cm lo " decidiamo"?
chi muore?
chi sterilizziamo?
chi potrà procreare?
in che maniera?
dimmi dimmi che sn curioso
Doppiaeffe
07/05/2022, 06:41
e cm lo " decidiamo"?
chi muore?
chi sterilizziamo?
chi potrà procreare?
in che maniera?
dimmi dimmi che sn curiosoRiducendo i tassi di natalità in oriente?
Dato che tra Cina e India si danno alle gioie parentali ?
Riducendo i tassi di natalità in oriente?
Dato che tra Cina e India si danno alle gioie parentali ?
Da ciò che so le prossime nazioni con i Boom demografici saranno l'India e la Nigeria la popolazione cinese è destinata ad un decremento
se uno crepa di tumore ai polmoni oppure in un un'incidente d auto , è la sorte, il destino avverso..
se invece diparte perche causa coviddo le complicazioni connesse aggravano la situazione...allora bisogna accanirsi sulla causa....
è ovvio che si fa di tutto per scongiurare la morte e si cerca di vivere al meglio di ciò che ci è concesso...
ti sei fatto convincere che ci sia una via di accettazione per vivere e chi n l accetta è perché vuol male a se stesso e a chi gli è vicino...
poveratte
Per tumori e incidenti stradali si investono soldi, e magari, coi limiti di velocità e altre regole, si limita pure la libertà mia…eppure dovrei essere libero di fare quel che mi pare, se poi mi schianto contro a un muro sono cazzi miei…che poi, sta a vedere, magari le statistiche di morti e incidenti nelle autostrade tedesche dov’è non ci sono limiti sono migliori di quelle delle autostrade americane, e potremmo dimostrare, grazie ai geniali ragionamenti del tcp, che andare più forte e senza regole, diminuisce i rischi
Per tumori e incidenti stradali si investono soldi, e magari, coi limiti di velocità e altre regole, si limita pure la libertà mia…eppure dovrei essere libero di fare quel che mi pare, se poi mi schianto contro a un muro sono cazzi miei…che poi, sta a vedere, magari le statistiche di morti e incidenti nelle autostrade tedesche dov’è non ci sono limiti sono migliori di quelle delle autostrade americane, e potremmo dimostrare, grazie ai geniali ragionamenti del tcp, che andare più forte e senza regole, diminuisce i rischi
fili' ma questo che cazzo c entra ?
io mica voglio fare cosa mi pare sz nessuna regola..
io nn voglio vaccinarmi..punto.
e nn mi va che venga messo un obbligo che vincoli e condizioni la mia vita
tu , altri , molti , la maggioranza, volete farvi punturare ogni sei mesi?
benissimo
fate cm meglio vi sentite
ognuno deve essere libero di farlo..
ma ora, a maggior ragione che è chiaro e noto a tt che sta finta vaccinazione nn arresta i contagi, ma al limite può tutelare gli immunodepressi.....
perché devono scassare i cabasisi a tutti ?
io e molti altri che conosco , quando ci siamo " positivizzati" uuuuuuu.......nn abbiamo avuto nulla, fortuna o nn fortuna, il posto in ti nn lo abbiamo tolto a nessuno...
percio , perché mi devono scassare i coglioni con un obbligo?
la mia lamentela sta tt qua....
tu vuoi girare cn le flebo nel braccio?
benissimo
nn problema per me
fili' ma questo che cazzo c entra ?
io mica voglio fare cosa mi pare sz nessuna regola..
no, tu vuoi fare secondo le regole tue :)
io nn voglio vaccinarmi..punto.
e nn mi va che venga messo un obbligo che vincoli e condizioni la mia vita
appunto :)
tu , altri , molti , la maggioranza, volete farvi punturare ogni sei mesi?
benissimo
fate cm meglio vi sentite
ognuno deve essere libero di farlo..
ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nei limiti della legge, scordi sempre qualcosa:senzaundente:
ma ora, a maggior ragione che è chiaro e noto a tt che sta finta vaccinazione nn arresta i contagi, ma al limite può tutelare gli immunodepressi.....
perché devono scassare i cabasisi a tutti ?
solo 2 cose:
1-ammesso e non concesso che il tuo discorso sia giusto, perchè scassate i cabbasisi dal primo momento ininterrottamente, quando , sempre secondo il tuo ragionamento, queste evidenze non c'erano?
2-sul discorso di arrestare i contagi o meno, ti rimando all'ultima parte, grafica, del mio post
io e molti altri che conosco , quando ci siamo " positivizzati" uuuuuuu.......nn abbiamo avuto nulla, fortuna o nn fortuna, il posto in ti nn lo abbiamo tolto a nessuno...
percio , perché mi devono scassare i coglioni con un obbligo?
ho cercato di semplificare al massimo, negli anni, i ragionamenti, ma ora, se non ci arrivi, io non ho più risorse e penso che il problema sia tuo, e di quelli come te
la mia lamentela sta tt qua....
appunto...
tu vuoi girare cn le flebo nel braccio?
no, e non l'ho mai detto, mi pare, come non l'ha detto nessuno di quelli che si sono vaccinati: vi piacerebbe che lo avessimo detto, ma invece no...e, invece, voi, di puttanate ne avetet dette una valanga, da bill gates al grafene, passando per il viagra nei vaccini...peccato che le abbiate finite, e continuiate a girare in tondo, ogni tanto ritirando fuori vecchie bufale ormai sbufalate...ma che piacciono molto ai quadrupedi del vostro gruppo
benissimo
nn problema per me
ma nessuno nemmeno per me
fai come credi
https://thumbs.dreamstime.com/z/asino-divertente-55694688.jpg
:love2:
macheamico6
07/05/2022, 16:33
cavallo urlante e/o incazzato ?!
PowerRoss
07/05/2022, 16:56
Cavallo goloso!
macheamico6
07/05/2022, 16:58
cavallo COVID free poiché supervaccinato
poveratte
"A te saré svejo soeo che ti eora.
Che'altri xe tutti roncojonii".
tony le magnific
08/05/2022, 00:17
https://scontent.flin3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/117821087_3230525673706656_6495403802868051236_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-6&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=QHIiFotwLUEAX9R4VRc&_nc_ht=scontent.flin3-1.fna&oh=00_AT8HGOjG7mH10MVEGyyO-cRutFvXcYYmXXRZKmSLon7uug&oe=629BEF7F
TONY le magnific
Doppiaeffe
08/05/2022, 06:30
Se guardassimo allo scoring storico delle persone con gli occhi aperti:
- il virus si propaga grazie al 5g ( infatti è arrivato anche in posti dove non hanno la luce, figurarsi il telefono)
- il covid non esiste, è solo una banale influenza ( lasciamo perdere )
- le bare a Bergamo dentro i camion erano vuote ( e qui se i cosiddetti " covidioti" non fossimo gli ultimi civilizzati, avremmo con piacere gonfiato di botte chi diceva idiozie simili )
- ci sono i chip nel vaccino, che Bill Gates accende e ti fa esplodere.
- no aspetta, nel vaccino c'è l'ossido di sborrio che è cancerogeno. Non i chip.
- vabbè, diciamo che nei vaccini ci sono i chip e l'ossido.
Suvvia, gente che ha detto puttanate simile dovrebbe fare due buchi nel sacco del pane e metterselo in testa.
Mi vergogno per gente simile.
Monacograu
08/05/2022, 08:06
https://scontent.flin3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/117821087_3230525673706656_6495403802868051236_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-6&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=QHIiFotwLUEAX9R4VRc&_nc_ht=scontent.flin3-1.fna&oh=00_AT8HGOjG7mH10MVEGyyO-cRutFvXcYYmXXRZKmSLon7uug&oe=629BEF7F
TONY le magnific
Hai capito ‘sti cinesi…già ai tempi degli egiziani facevano esperimenti in laboratorio con i virus…e Bill Gates, a questo punto, quanti anni ha? :cipenso:
"A te saré svejo soeo che ti eora.
Che'altri xe tutti roncojonii".
277864 277865
TONY le magnific
porca vacca: avevano i laboratori in ucraina anche gli egiziani...
Se guardassimo allo scoring storico delle persone con gli occhi aperti:
- il virus si propaga grazie al 5g ( infatti è arrivato anche in posti dove non hanno la luce, figurarsi il telefono)
- il covid non esiste, è solo una banale influenza ( lasciamo perdere )
- le bare a Bergamo dentro i camion erano vuote ( e qui se i cosiddetti " covidioti" non fossimo gli ultimi civilizzati, avremmo con piacere gonfiato di botte chi diceva idiozie simili )
- ci sono i chip nel vaccino, che Bill Gates accende e ti fa esplodere.
- no aspetta, nel vaccino c'è l'ossido di sborrio che è cancerogeno. Non i chip.
- vabbè, diciamo che nei vaccini ci sono i chip e l'ossido.
Suvvia, gente che ha detto puttanate simile dovrebbe fare due buchi nel sacco del pane e metterselo in testa.
Mi vergogno per gente simile.
hai scordato che secondo la bolgan e corvelva c'è il viagra...
Hai capito ‘sti cinesi…già ai tempi degli egiziani facevano esperimenti in laboratorio con i virus…e Bill Gates, a questo punto, quanti anni ha? :cipenso:
ahahahahahahah, sorry, ho letto solo ora :)
Doppiaeffe
08/05/2022, 13:26
porca vacca: avevano i laboratori in ucraina anche gli egiziani...
hai scordato che secondo la bolgan e corvelva c'è il viagra...
ahahahahahahah, sorry, ho letto solo ora :)Infatti dopo il pfizer il pistolino è tornato ai fasti del 2005 e per quasi 3 o 4 minuti m'ha tirato!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bill Gates esiste da sempre!
L’ottimismo è il profumo della vita (Pregliasco):
https://youtu.be/h1gzurO4V0I
Mammia mia che portasfiga che è quell’uomo….
:blink:
Bill Gates esiste da sempre!
L’ottimismo è il profumo della vita (Pregliasco):
https://youtu.be/h1gzurO4V0I
Mammia mia che portasfiga che è quell’uomo….
:blink:
Ma così, giusto per sapere, perché scientemente storpiare i fatti ed il senso delle dichiarazioni?
Non sarebbe più intellettualmente onesto riportare, ed eventualmente criticare, quanto dice Pregliasco e non prendere per oro colato il tizio del video?
(capisco che cercare le fonti originali sia più faticoso che guardare un video…però dai…)
Covid, l'allarme negli Usa per la nuova ondata d'autunno: "Cento milioni di casi con le varianti di Omicron"
di Laura Serloni
La corsa dell'amministrazione americana per acquistare una nuova tranche di vaccini, test e terapie. Pregliasco: "In Italia sarebbero 20 milioni, niente allarmi ma non è finita"
07 MAGGIO 2022
AGGIORNATO ALLE 15:07
3 MINUTI DI LETTURA
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Link
Pinterest
ROMA - Fino a 100 milioni di infezioni da Coronavirus con la nuova ondata d'autunno. E' l'allarme dell'amministrazione Biden che teme un aumento significativo di casi e decessi per le nuove sottovarianti legate a Omicron. Così mentre l'America si avvicina a un milione di vittime, arriva la proiezione - spiegata dal Washington Post - di un alto funzionario della Casa Bianca per spingere gli Stati ad acquistare una nuova tranche di vaccini, test e terapie. Non c'è tempo da perdere, l'impennata di casi invernali non è poi così lontana. Diverse previsioni raccontano che ci sarà un modesto aumento dei casi fino alla fine di maggio, poi un calo fino all'arrivo dell'inverno.
La nuova ondata, secondo le analisi, non sarebbe dovuta a un ceppo del virus più pericoloso ma piuttosto a fattori esterni come la diminuzione dell'immunità da vaccini e infezioni, l'allentamento delle restrizioni e l'aumento di varianti che riescono a sfuggire meglio alle protezioni immunitarie. "E' sempre difficile prevedere il futuro quando si tratta di Covid - dice Justin Lessler, epidemiologo della Gillings School of Global Public Health dell'Università della Carolina del Nord al Washington Post - ma penso che ora sia ancora più difficile del normale perché ci sono tante cose che non capiamo esattamente sul virus e sul suo comportamento nell'uomo".
I funzionari della Casa Bianca sarebbero preoccupati perché una parte significativa della fornitura nazionale di antivirali e test sarà esaurita a causa di un probabile aumento dei casi negli Stati del sud durante l'estate, la zona ha un numero basso di vaccinati e un'ondata simile era già avvenuta nel 2020 e nel 2021 legata al forte caldo che costringe le persone a passare molto tempo in ambienti chiusi. E dunque senza test e antivirali il Paese non sarebbe preparato per un'ondata autunnale e invernale e che i decessi e i ricoveri potrebbero aumentare notevolmente.
D'Altronde Omicron continua a mutare. E spesso lo fa in un modo che sorprende anche gli scienziati. La sottovariante BA.2 continua a rappresentare la maggior parte delle nuove infezioni negli Stati Uniti, ma la sottovariante BA.2.12.1 sta rapidamente guadagnando terreno e potrebbe presto diventare il ceppo più comune. Nel frattempo, altre due varianti altamente trasmissibili, BA.4 e BA.5, hanno alimentato una recente ondata di infezioni in Sud Africa.
L'altra grande incognita è la disponibilità di vaccini aggiornati contro le varianti. Ancora non è chiaro se saranno più efficaci dei vaccini esistenti. L'America vuole distribuire i nuovi booster in autunno, in particolare agli anziani e alle persone fragili.
Il panorama dell'Unione Europea non è diverso. Secondo il Commissario per la Salute Stella Kyriakides, i casi ufficiali rappresentano il 30% della popolazione, ma i contagi reali potrebbero arrivare a 350 milioni: il 77% della popolazione. Ma soprattutto i dati ufficiali, concordano gli esperti, non rendono conto della reale diffusione di Omicron, la variante super contagiosa che continua a provocare oltre 50mila casi al giorno. Da quando è arrivata, ha già contagiato circa 11 milioni di italiani. Prima, cioè fino al dicembre dell'anno scorso, in tutto erano risultate positive 5 milioni di persone. In meno di cinque mesi Omicron è stata responsabile di oltre il doppio di casi rispetto ai 22 mesi precedenti.
Le stime per l'Italia
Il virologo Fabrizio Pregliasco prova a rapportare il dato alla popolazione italiana che è circa 5 volte e mezzo inferiore rispetto a quella statunitense (quasi 60 milioni contro oltre 330 milioni): "Per l'Italia vorrebbe dire calcolare quasi 20 milioni di casi, oltre 18 milioni per la precisione: il 30% circa della popolazione - commenta all'Adnkronos Salute -. Bisogna considerare innanzitutto che già oggi ci sfuggono le dimensioni reali del contagio, perché le stime ci dicono che i casi giornalieri sono 2-2,5 volte più di quelli rilevati dai bollettini e quindi probabilmente il 40-50% della popolazione si è in qualche modo infettato. Inoltre, teniamo presente che la grande maggioranza delle infezioni è asintomatica".
Ciò premesso, al di là delle previsioni numeriche sempre complicate, sulla base dell'andamento che si osserva in Sudafrica (con Omicron 4 e 5) e States (con la 'figlia' di Omicron 2 BA.2.12.1), Pregliasco conferma l'opportunità di "valutare se rivedere al rialzo nel prossimo futuro le aspettative che avevamo per l'inverno che verrà, immaginando una pesantezza di Covid-19 un po' maggiore dell'atteso".
Tutto questo non per creare allarmismo, puntualizza il direttore sanitario dell'Irccs Galeazzi di Milano, ma per spingerci a "rinforzare assolutamente anche in Italia la capacità di individuazione e monitoraggio delle nuove varianti e sottovarianti, dunque la capacità di reazione". Sars-CoV-2, torna a ribadire il virologo, non si è ancora rabbonito del tutto né raffreddorizzato e mostra "un'invasività associata soprattutto alla sua instabilità e quindi capacità di mutare".
È l’”ottimismo” di certi personaggi che colpisce.
Anche se in fondo ha ragione, basta fare un semplice calcolo matematico, perché saltar fuori in un momento meno critico in generale (oltretutto in previsione del periodo estivo), con dati che possono allarmare più del dovuto?
Devono mantenere lo stato psicotico che si è venuto a creare tra la gente, oppure più “semplicemente” devono mantenere la loro viruspopolarità?
Perché lo fanno?
Perché perseverano?
Ma così, giusto per sapere, perché scientemente storpiare i fatti ed il senso delle dichiarazioni?
Non sarebbe più intellettualmente onesto riportare, ed eventualmente criticare, quanto dice Pregliasco e non prendere per oro colato il tizio del video?
(capisco che cercare le fonti originali sia più faticoso che guardare un video…però dai…)
Covid, l'allarme negli Usa per la nuova ondata d'autunno: "Cento milioni di casi con le varianti di Omicron"
di Laura Serloni
La corsa dell'amministrazione americana per acquistare una nuova tranche di vaccini, test e terapie. Pregliasco: "In Italia sarebbero 20 milioni, niente allarmi ma non è finita"
07 MAGGIO 2022
AGGIORNATO ALLE 15:07
3 MINUTI DI LETTURA
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Link
Pinterest
ROMA - Fino a 100 milioni di infezioni da Coronavirus con la nuova ondata d'autunno. E' l'allarme dell'amministrazione Biden che teme un aumento significativo di casi e decessi per le nuove sottovarianti legate a Omicron. Così mentre l'America si avvicina a un milione di vittime, arriva la proiezione - spiegata dal Washington Post - di un alto funzionario della Casa Bianca per spingere gli Stati ad acquistare una nuova tranche di vaccini, test e terapie. Non c'è tempo da perdere, l'impennata di casi invernali non è poi così lontana. Diverse previsioni raccontano che ci sarà un modesto aumento dei casi fino alla fine di maggio, poi un calo fino all'arrivo dell'inverno.
. .
Perché lo fanno?
Perché perseverano?
.
e visto che, cm vi piace sempre ripetere .
nn siamo in russia ma viviamo in uno stato democratico, quindi tutti possono parlare...
ok , asto coglione scassaminchia portasfiga ma prezzolato e colluso ..facciamolo parlare....
pero però
se poi nn succede nulla....cm già verificatosi ( per fortuna, meno male ci mancherebbe 🦜 )
visto che le minchiate, se le sparo io su sto cazzo di forum, rimangono qua contestualizzate...
ma al pingone in questione e tt gli altri soliti minchia risalto mediatico gliene viene dato , quindi le dichiarazioni che fa, hanno un peso sul divenire , umorale, commerciale, politico, religioso ecc ecc ecc ecc ecc....
percio
se poi nn succede un cazzo , e servono solo.a far vendere le benedizioni....
allorabosogna andato a prendere a calci in bocca
no?
lo si fara?
Sto aspettando la partenza di Formula 1 a Miami….
Cosa c’entra con il Covid?
Ho visto una mascherina (UNA, di colore nero) indossata da un meccanico Ferrari sulla griglia di partenza (all’aperto).
Nessun’altro la indossa, né sugli spalti né nei box.
Persino Binotto è senza, e così tutti gli inviati di Sky, i piloti, i meccanici (a parte quello fuso di cui sopra), il pubblico, gli ospiti più o meno vip, e persino ….. i sommozzatori.
Dopo aver letto quello che dice Pregliasco, mi viene proprio da pensare, davvero.
A Miami ci sono persone di nazionalità diversissime, dall’Australia al Giappone, dagli USA all’Europa, dal SudAmerica alla Cina.
In Italia c’è DECISAMENTE qualcosa che non va.
Monacograu
08/05/2022, 21:46
Che poi va bene tutto….va bene la mascherina… ma NERA…:)
Si, concordo, in Italia c’è decisamente qualcosa che non va :dubbio:
Ho specificato il colore della mascherina perché se qualcuno riguarda la gara, ci può fare meglio caso.
In Italia, confermo, c’è qualcosa che non va.
E mi sa che non torneremo mai più alla completa normalità.
in Italia c è qualcosa che nn va.....
https://www.laverita.info/booster-inefficace-su-ricoveri-e-contagi-per-gli-under-60-2657280967.html
277889
ma va.....tutt apposst
ma com iè u fatt?
sti dati sono validi o no?
è sempre la storia che essendo i benedetti in % superiore agli inferiori
numericamente l incidenza delle riinfezioni è maggiore
ma percentualmente inferiore?????
aiut non ho capisciuto🍌🍌🍌
Desmonio
09/05/2022, 07:07
Monacograu _sabba_
ve ne siete accorto solo adesso che c'è qualcosa che non va?
il meccanico Ferrari :
opzione 1 : è un coglione
opzione 2 : è un coglione lobotomizzato
opzione 3 : è un coglione lobotomizzato da un governo coglione e lobotomizzato
massimio
09/05/2022, 07:15
https://www.laverita.info/booster-inefficace-su-ricoveri-e-contagi-per-gli-under-60-2657280967.html
277889
ma va.....tutt apposst
ma com iè u fatt?
aiut non ho capisciuto
la parola agli esperti..........
Desmonio
09/05/2022, 07:23
la parola agli esperti..........
eccomi.
Stanotte ho letto tuuuuuuuuuuuutte le 1747 pagine di questo 3d e mi sono laureato un paio di volte.
Chiedimi e ti illuminerò.
eccomi.
Stanotte ho letto tuuuuuuuuuuuutte le 1747 pagine di questo 3d e mi sono laureato un paio di volte.
Chiedimi e ti illuminerò.
nn avevi detto che eri esperto di carme?
nn ho capito se morta o viva 🤣
Desmonio
09/05/2022, 08:57
7731356]nn avevi detto che eri esperto di carme?
ginecologo , si dice.
massimio
09/05/2022, 09:09
Ho specificato il colore della mascherina perché se qualcuno riguarda la gara, ci può fare meglio caso.
In Italia, confermo, c’è qualcosa che non va.
E mi sa che non torneremo mai più alla completa normalità.
no, decisamente no. Ma non solo in Italia, ormai i danni fatti alle menti delle persone giá di per se fragili sono permaneneti....ho assistito sabato ad una scena davanti ad un supermercato che ancora adesso mi mette i brividi. C'era un mamma sulla 45ina che stava cercando di convincere il figlio sui 18/20 anni ad entrare in supermercato. Lui con la mascherina, in lacrime che gli diceva "no, io non entro, sono tutti senza maschera, mi sembra tutto assuurdo, non entro "...roba da matti:cry:
Ho notato che gli uomini sembrano essere stati meno colpiti dallo psicovirus.
Ieri mattina, in una serra vicino a Granarolo, alcuni uomini erano senza mascherina, mentre quasi tutte le mogli la tenevano indossata.
I bimbi presenti erano tutti senza, i vecchi (a parte me) tutti con.
Faccio solo notare che ai lati la serra era aperta, quindi in pratica eravamo sotto un tendone.
Ovviamente i vari Diabolik e Eva Kant la mantenevano anche nel parcheggio all’aperto, e alcuni persino in auto (con i finestrini chiusi, ovviamente).
277906
Visto ieri sera, carino, e girato in parte a Bologna (che sarebbe Clerville).
Ho riconosciuto le vie dell’inseguimento iniziale (via Marconi, via Rivareno).
277889
ma va.....tutt apposst
ma com iè u fatt?
aiut non ho capisciuto������
lo chiedo anche io: i dati sono validi, per te, o no?
Dal momento che ogni volta che dicono qualcosa che non ti piace, sono solo cose che ci raccontano "loro" ?
https://ilmondodeglianimali.altervista.org/wp-content/uploads/2019/03/come-prendersi-cura-di-un-asino.jpg
Qui tra pappagalli, asini, cani e quant’altro è diventato uno zoo…..
Qui tra pappagalli, asini, cani e quant’altro è diventato uno zoo…..
anche scimmie e struzzi...
https://www.tragicomico.it/wp-content/uploads/2019/12/tre-scimmiette.jpg
https://www.deabyday.tv/.imaging/mte/deabyday/974x629/article/articles/pets/question/Perch--lo-struzzo-mette-la-testa-sotto-la-sabbia-/imageOriginal/struzzo.jpg
Lo zoo di Berlino ci fa na pippa….
tony le magnific
09/05/2022, 13:28
https://www.youtube.com/watch?v=jwPq6VmvRwM
e poi e solo pandemia o AFFARE DI FAMIGLIA money, money ,money cantava Liza Minnelli :moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
https://www.youtube.com/watch?v=tYqAVYxi49Y
TONY le magnific
lo chiedo anche io: i dati sono validi, per te, o no?
Dal momento che ogni volta che dicono qualcosa che non ti piace, sono solo cose che ci raccontano "loro" ?
ammmmmme' dei vari dati , nn me ne fotte ..
piuttosto voi, che fate e respirate a seconda di quelli, dovreste darci un occhiatina.....
ma nn per far contento me
ma per finirla di farvi prendere per il culo....
te l ho già scritto
nn sono il tipo che poi dira: ve l avevo detto....visto....ecco...
io da marzo 2020 scrivo e penso cio che penso...
e lo sai....
cm sai che tentennavo e avrei ceduto solo in caso ci fossero state evidenze certe di trasmissione di infezione esclusivamente da nn vaccinati...
il resto sn chiacchiere
e ormai se ne stanno accorgendo tt...
ammmmmme' dei vari dati , nn me ne fotte ..
ah, ecco, apposto allora
piuttosto voi, che fate e respirate a seconda di quelli, dovreste darci un occhiatina.....
e delle fallacie logiche ho già parlato
ma nn per far contento me
ma per finirla di farvi prendere per il culo....
è per quello che da due anni alcuni di noi vi rispondono :)
nn sono il tipo che poi dira: ve l avevo detto....visto....ecco...
io da marzo 2020 scrivo e penso cio che penso...
frase un pochino contraddittoria, ma la contraddizione non è nuova da parte dell'autore :)
cm sai che tentennavo e avrei ceduto solo in caso ci fossero state evidenze certe di trasmissione di infezione esclusivamente da nn vaccinati...
il resto sn chiacchiere
e ormai se ne stanno accorgendo tt...
https://img.icons8.com/ios/452/donkey.png
https://img.icons8.com/ios/452/donkey.png
sara... ma preferisco essere così piuttosto che andare in giro punturato vedendo i fantasmi
Doppiaeffe
10/05/2022, 06:11
ah, ecco, apposto allora
e delle fallacie logiche ho già parlato
è per quello che da due anni alcuni di noi vi rispondono :)
frase un pochino contraddittoria, ma la contraddizione non è nuova da parte dell'autore :)
https://img.icons8.com/ios/452/donkey.pngLotta persa in partenza. Purtroppo la maggior parte delle persone è capace solo di pensieri corti. Scappa o attacca. I ragionamenti lunghi basati sui numeri richiedono tempo e risorse che stiamo valorizzando poco come società.
Ho smesso di ragionare con le persone che dicevano "ci sono più vaccinati in terapia intensiva che non vaccinati" quando vedevano il numero assoluto e non la percentuale.
Barbascura ha fatto un documentario molto bello chiamato "infodemic", consiglio la visioni ai "covidioti" e ai "soggetti che non aprono gli occhi". I furboni "che non si fanno punturare" non hanno bisogno di vederlo, sanno già tutto.
A breve questi ultimi inizieranno a sospettare della sfericità del pianeta che ci ospita. Già i primi "precursori" stanno tracciando il solco.
La colpa di tutto è quella dei tre truffatori. Sempre detto che hanno rovinato il mondo.
Desmonio
10/05/2022, 07:12
Lotta persa in partenza. Purtroppo la maggior parte delle persone è capace solo di pensieri corti. Scappa o attacca. I ragionamenti lunghi basati sui numeri richiedono tempo e risorse che stiamo valorizzando poco come società.
Ho smesso di ragionare con le persone che dicevano "ci sono più vaccinati in terapia intensiva che non vaccinati" quando vedevano il numero assoluto e non la percentuale.
Barbascura ha fatto un documentario molto bello chiamato "infodemic", consiglio la visioni ai "covidioti" e ai "soggetti che non aprono gli occhi". I furboni "che non si fanno punturare" non hanno bisogno di vederlo, sanno già tutto.
A breve questi ultimi inizieranno a sospettare della sfericità del pianeta che ci ospita. Già i primi "precursori" stanno tracciando il solco.
La colpa di tutto è quella dei tre truffatori. Sempre detto che hanno rovinato il mondo.
Gaspare, Melchiorre e Baldassarre?
massimio
10/05/2022, 07:17
Gaspare, Melchiorre e Baldassarre?
no, intendeva Athos, Porthos e Aramis
Desmonio
10/05/2022, 07:27
no, intendeva Athos, Porthos e Aramis
o grazia, graziella e graziar.....
massimio
10/05/2022, 07:29
o grazia, graziella e graziar.....
anche tizio, caio e sempronio
io mimi' coco' e cacam u cazz
Desmonio
10/05/2022, 07:48
padre figlio e holy ghost
massimio
10/05/2022, 08:15
o il buono, il brutto e il cattivo
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, i precursori di Aldo, Giovanni e Giacomo….
https://www.ilcorrieredelgiorno.it/wp-content/uploads/2015/06/CdG-qui_quo_qua.jpg
Desmonio
10/05/2022, 09:46
Mosè, Gesù, Maometto?
Miguel Mosè????
Angelik57
10/05/2022, 11:28
https://www.youtube.com/watch?v=zOlLHeLL8es
Emerson, Lake e (Renzo) Palmer :laugh2:
I trettre, che commenterebbero….
https://youtu.be/JCNO_ZAHfR8
Qualcuno ricorderà… Il lungo, il corto e il pacioccone:biggrin3:
Solenghi, Marchesini e Lopez
Doppiaeffe
11/05/2022, 05:42
Mosè, Gesù, Maometto?Le grandi religioni monoteistiche hanno fatto danni che neanche la peste nera.
Buonaparte del secondo medioevo in cui siamo a vivere è colpa delle tre disgrazie.
Vedrai la nuova religione monoteista che danni farà
Se continuerete a tenere gli occhi chiusi
Doppiaeffe
11/05/2022, 06:30
Vedrai la nuova religione monoteista che danni farà
Se continuerete a tenere gli occhi chiusiL'unica che vedo è il novaxximo del sacro vangelo delle bufale di internet
ma anche ipoteticamente ammettendo che al 90% fosse cm dici tu...
nn ti viene da pensare e riflettere sul rimanente novaxxismo ?
vedi, se sta "corrente" si contrapponesse offrendo in alternativa un altro tipo di accettazione di un opzione...
es .. nn prendere questo...prendi questo...
allora la tua visione sarebbe moto più verosimile a cio che sostenete cm pensiero...
ma qua si tratta di nn fare nn...
è la religione che volete seguire che vi impone un accettazione e basta
questo nn ti fa riflettere?
lascera il tempo che trova il fatto che i chi nn si fa benedire continua a campare....ma prova a pensare diversamente qualche volta
massimio
11/05/2022, 07:13
https://www.youtube.com/watch?v=ONrNsmrLvRo
ma va?