Visualizza Versione Completa : CORONAVIRUS: aggiornamenti
Spiegami perché è giusto uno strumento del genere, o per meglio dire degenere.
Non è servito a un cazzo, se non a fomentare odio, malumore, diseguaglianze sociali, e pure un bel po’ di contagi in più.
Si, dopo la solfa della immunizzazione, hanno permesso agli “immunizzati” di fare “balotta” (peraltro escludendo persone che si erano sottoposte a tampone, quindi le uniche realmente SANE), e quindi …. vai di covid.
Una roba più inutile e controproducente di quella non se la potevano inventare, e nonostante ciò la vogliono mantenere attiva per altri tre anni.
Il governo dei per caso e dei perché (sono lì).
Sono i migliori per rimanere ultimi.
:incaz:
Non è servito a un cazzo, se non a fomentare odio, malumore, diseguaglianze sociali, e pure un bel po’ di contagi in più.
Si, dopo la solfa della immunizzazione, hanno permesso agli “immunizzati” di fare “balotta” (peraltro escludendo persone che si erano sottoposte a tampone, quindi le uniche realmente SANE), e quindi …. vai di covid.
Una roba più inutile e controproducente di quella non se la potevano inventare, e nonostante ciò la vogliono mantenere attiva per altri tre anni.
Provo a spiegartelo io per la prima e ultima volta che è già tanto che ogni tanto per passare il tempo leggo qualche intervento senza peraltro quasi mai portarlo a termine.
Spero che tu convenga che la vaccinazione, al di là della sua non totale efficacia ha comunque permesso di rendere la malattia più controllabile dal punto di vista sintomatologico.
Se tu non ne convieni è inutile continuare, ma ipotizziamo che tu ne convenga.
Proprio per questo si è voluto stimolare la popolazione a vaccinarsi, procedura che si fa da sempre quando si sono presentate le epidemie, fossero di polio, di difterite, di colera, di rabbia o di vaiolo.
E' una procedura elementare a difesa della collettività che deve autosalvaguardarsi imponendo il proprio interesse a quelli del singolo.
Questo ha fatto si che chi non fosse vaccinato sia stato obbligato a sottoporsi a continui tamponi proprio per non essere una mina vagante, ma questo continuo controllo è stato indotto dall'obbligatorietà dal green pass, altrimenti i non vaccinati, già evidentemente restii ad accettare le regole imposte dal bene comune, non si sarebbero sottoposte mai spontaneamente a tamponi di verifica.
Fine.
Corretto, ma convieni che il GreenPass abbia già ampiamente esaurito la propria funzione?
Non ha nemmeno ottenuto i risultati sperati, è sotto gli occhi di tutti,
Perché allora prolungarlo per altri tre anni, quando (si spera vivamente) del Covid si avrà soltanto un lontano ricordo?
:wacko:
Corretto, ma convieni che il GreenPass abbia già ampiamente esaurito la propria funzione?
Non ha nemmeno ottenuto i risultati sperati, è sotto gli occhi di tutti,
Perché allora prolungarlo per altri tre anni, quando (si spera vivamente) del Covid si avrà soltanto un lontano ricordo?
Il covid non sarà un lontano ricordo, ma sarà presente come l'influenza e sarà probabile che la vaccinazione avrà cadenza annuale .
Io spero proprio di no.
:cry:
tony le magnific
12/03/2022, 17:13
Provo a spiegartelo io per la prima e ultima volta che è già tanto che ogni tanto per passare il tempo leggo qualche intervento senza peraltro quasi mai portarlo a termine.
Spero che tu convenga che la vaccinazione, al di là della sua non totale efficacia ha comunque permesso di rendere la malattia più controllabile dal punto di vista sintomatologico.
Se tu non ne convieni è inutile continuare, ma ipotizziamo che tu ne convenga.
Proprio per questo si è voluto stimolare la popolazione a vaccinarsi, procedura che si fa da sempre quando si sono presentate le epidemie, fossero di polio, di difterite, di colera, di rabbia o di vaiolo.
E' una procedura elementare a difesa della collettività che deve auto salvaguardarsi imponendo il proprio interesse a quelli del singolo.
Questo ha fatto si che chi non fosse vaccinato sia stato obbligato a sottoporsi a continui tamponi proprio per non essere una mina vagante, ma questo continuo controllo è stato indotto dall'obbligatorietà dal green pass, altrimenti i non vaccinati, già evidentemente restii ad accettare le regole imposte dal bene comune, non si sarebbero sottoposte mai spontaneamente a tamponi di verifica.
Fine.
io per la prima e ultima volta anche io faccio lo stesso
la vaccinazione, al di là della sua non totale efficacia ha comunque permesso di rendere la malattia più controllabile dal punto di vista sintomatologico. totalmente d'accordo una grande verita.
stimolare la popolazione a vaccinarsi STIMOLARE no sarebbe la parola giusta sarebbe costringere che molto diverso a stimolare,,, perche a molte persone no le a lasciato via di fuga.
non fosse vaccinato sia stato obbligato a sottoporsi a continui tamponi proprio per non essere una mina vagante un NO_VAX no puo essere una mina vagante perche si prende il virus subito e a letto u ospedale e si esce e solo fortuna.
la mina vagante e IL VACCINATO che prende il virus e no se ne accorge, GRAZIE AL VACCINO e gira per tutta la citta, guarda cosa a successo a la scala di Milano,, tutti vaccinati e green passati se se a fatto un focolaio di positivi.
altrimenti i non vaccinati, già evidentemente restii ad accettare le regole imposte dal bene comune, non si sarebbero sottoposte mai spontaneamente a tamponi di verifica.
Fine.
i non vaccinati il tampone no se lo fa per verificare perche come detto prima se te prende il virus te butta a letto e ospedale,, se lo faceva per potere accedere a qualcosa e dire aereo, nave, eventi perche altrimenti no te lasciavano la LIBERTA di usare y messi cosa che e ingiusta al 100%,, i no-vax non siamo contagiosi,,, sono i VACCINATI quelli contagiosi veramente mine vaganti, in terapia intensiva e i numeri di contagiati la maggioranza sono vaccinati e la minoranza no-vax,, i numeri di morti la maggioranza sono NO-VAX, i vaccinati campano grazie al vaccino, pero ogni uno fa la scelta di morte.
so positivamente mic56 che no sarai d'accordo con le mie parole pero la realtà dei fatti e cosi.......
TONY le magnific
perchè è uno strumento informatico che si è dimostrato funzionante, funzionale, pratico e utile allo scopo per cui è stato elaborato. non ho capito perchè degenere, ma se ti vuoi lamentare a prescindere, non sarò certo io a convincerti del contrario
ha funzionato, e bene, direi. l'odio ci sarebbe stato a prescindere, il malumore forse meno, da parte dei divergenti, le disuguaglianze sociali non sono dettate dallo strumento, ma dalla sua applicazione, che, peraltro, non c'entra nulla con la sua validità: ho provato a spiegartelo con la carta d'identità, ma forse l'esempio non era abbastanza chiaro. Sui contagi in più, non sono stati certo dettati dallo strumento e dalla sua applicazione, almeno fino ad ora, ma dalla idiozia di buona parte del popolo italiano, che vedo confermata ogni giorno che passa
sulla solfa della immunizzazione abbiamo già discusso, e a tutti era chiaro che il vaccino, come del resto tutti gli altri, non coprisse al 100%: tu sei sempre stato di questa idea ? no...e perchè avrebbero dovuto esserlo gli altri? Chi ha fatto balotta è un coglione, e di gente che ha fatto balotta, come di alberghi e ristoranti che lo hanno permesso, anche senza green pass, è piena l'italia, fra l'altro
ripeto: vogliono mantenere attivo, e mi sembra logico, uno strumento, chi ha detto che l'attuale applicazione di regole che fanno riferimento a quello strumento (invece che a carta, tatuaggi, autocertificazioni o vattelapesca tu cos'altro)resti invariata per la durata del certificato? anzi, mi pare si stia proprio discutendo del contrario, ma capisco che nello sfogo del "piove, governo ladro", le mie argomentazioni, peraltro banali e "sotto gli occhi di tutti", siano solo un flebile rumore di fondo
piove?
Non piove, ma non intravedi un obbligo a vita di vaccinarsi e di motivare ogni tuo spostamento?
Non basta Putin?
:sad:
toglietegli il vino [emoji23]
Purtroppo sono assolutamente e completamente sobrio.
Premesso che sono vaccinato, patentato, GreenPassato e tutto il resto, io non ho mai avuto nulla contro un eventuale controllo sulla mia persona.
So di non fare nulla di illegale, mi comporto bene e pago quello che devo pagare.
Possono fermarmi ogni volta che guido, non c’è problema (se non la rottura di coglioni per la perdita di tempo).
Ma, se mi permettete, io che ho vissuto fino a inizio marzo del 2020 con una mia etica, che non è mai cambiata dopo quella data, mi scoccia dover dimostrare la mia (presunta) sanezza fisica in (un esempio) un negozio di elettronica, anche solo per VEDERE un paio di cuffie stereo.
E mi scoccia ancor di più dovermi sottoporre per forza ad anni e anni di vaccini “sperimentali” (virgolettato, perché se li modificano ogni sei mesi a seconda delle mutazioni del virus, è matematicamente impossibile che vengano testati per i canonici tre anni…) quando la malattia si è praticamente trasformata in una influenza classica (per la quale non mi sono mai vaccinato, e non lo farò mai).
Mi vaccinerò ancora solo se il Covid manterrà una aggressività superiore a quella attuale, se (come spero) la situazione migliorerà (cioè si endemizzerá in una influenza), lo tratterò come ho fatto in precedenza con tutte le altre influenze.
Ma aborro l’imposizione da parte dei peggiori per davvero, che riversano la loro totale inefficienza sulla gente.
Mi basterebbe di poter decidere CON CRITERIO per il bene di me stesso (e degli altri, ovviamente), come ho fatto (senza imposizioni) in questi ultimi due anni vaccinandomi di mia spontanea volontà.
Ora sono incazzato come una bestia perché lo devo fare per forza (essendo over 50), e non lo sopporto proprio.
Ora parlano di ulteriori 36 mesi di GreenPass, a prescindere se considerarlo strumento o norma (rimane comunque una imposizione che non esisteva), e gli ultimi studi dicono che il Booster dura solo due mesi (come efficacia).
Secondo questa nuova info, per le nostre “testine” potremmo doverci vaccinare (boosterarci) ogni due mesi per tre anni (almeno altre 18 dosi di schifezze in vena).
Ovviamente solo in Italia.
Bah, se a voi piace una cosa del genere ok, a me non piace.
:blink:
stai sclerando [emoji23]
troppe seghe mentali, accendi il gilera [emoji16]
Già fatto, io non sono un plumone e giro anche se la benzina costa 2,2€ al litro.
Mi rompe solo il cazzo che mi chiedano continuamente il GreenPass.
Cazzo è, siamo diventati cinesi?
l greenpass é bello!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220313/6f927a1f2293c597f27c769c4f7691ee.jpg
Non piove, ma non intravedi un obbligo a vita di vaccinarsi e di motivare ogni tuo spostamento?
no
Purtroppo sono assolutamente e completamente sobrio.
Premesso che sono vaccinato, patentato, GreenPassato e tutto il resto, io non ho mai avuto nulla contro un eventuale controllo sulla mia persona.
So di non fare nulla di illegale, mi comporto bene e pago quello che devo pagare.
Possono fermarmi ogni volta che guido, non c’è problema (se non la rottura di coglioni per la perdita di tempo).
Ma, se mi permettete, io che ho vissuto fino a inizio marzo del 2020 con una mia etica, che non è mai cambiata dopo quella data, mi scoccia dover dimostrare la mia (presunta) sanezza fisica in (un esempio) un negozio di elettronica, anche solo per VEDERE un paio di cuffie stereo.
E mi scoccia ancor di più dovermi sottoporre per forza ad anni e anni di vaccini “sperimentali” (virgolettato, perché se li modificano ogni sei mesi a seconda delle mutazioni del virus, è matematicamente impossibile che vengano testati per i canonici tre anni…) quando la malattia si è praticamente trasformata in una influenza classica (per la quale non mi sono mai vaccinato, e non lo farò mai).
Mi vaccinerò ancora solo se il Covid manterrà una aggressività superiore a quella attuale, se (come spero) la situazione migliorerà (cioè si endemizzerá in una influenza), lo tratterò come ho fatto in precedenza con tutte le altre influenze.
Ma aborro l’imposizione da parte dei peggiori per davvero, che riversano la loro totale inefficienza sulla gente.
Mi basterebbe di poter decidere CON CRITERIO per il bene di me stesso (e degli altri, ovviamente), come ho fatto (senza imposizioni) in questi ultimi due anni vaccinandomi di mia spontanea volontà.
Ora sono incazzato come una bestia perché lo devo fare per forza (essendo over 50), e non lo sopporto proprio.
Ora parlano di ulteriori 36 mesi di GreenPass, a prescindere se considerarlo strumento o norma (rimane comunque una imposizione che non esisteva), e gli ultimi studi dicono che il Booster dura solo due mesi (come efficacia).
Secondo questa nuova info, per le nostre “testine” potremmo doverci vaccinare (boosterarci) ogni due mesi per tre anni (almeno altre 18 dosi di schifezze in vena).
Ovviamente solo in Italia.
Bah, se a voi piace una cosa del genere ok, a me non piace.
ma chi lo ha detto?
Già fatto, io non sono un plumone e giro anche se la benzina costa 2,2€ al litro.
ma dai, sabba, ma che dici ?!?
alla mattina si alza uno, dice che non si sa mai, potrebbero pensare di fare il credito sociale come in cina, al pomeriggio è diventata realtà "sotto gli occhi di tutti" e alla sera orde di scandalizzati protestano contro la cosa
che non esiste
Vabbè, se sei così convinto che vada tutto bene, sono contento per te.
Proprio in questi giorni stanno discutendo quando imporre la quarta “infiltrazione”.
Quando saremo tutti davanti al piatto di riso, ne riparleremo.
il riso sta finendo, anche la pasta [emoji16]
Alebrasa
13/03/2022, 22:41
l greenpass é bello!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220313/6f927a1f2293c597f27c769c4f7691ee.jpg
Aspettando la giustizia divina... :D
https://www.youtube.com/watch?v=08X-FCV6adI
Desmonio
14/03/2022, 07:53
qui tutta sta storia ha dato alla testa.
il riso sta finendo, anche la pasta [emoji16]
come si sta lì?
Vabbè, se sei così convinto che vada tutto bene, sono contento per te.
Proprio in questi giorni stanno discutendo quando imporre la quarta “infiltrazione”.
Quando saremo tutti davanti al piatto di riso, ne riparleremo.
non escludo il piatto di riso, ma sulle ragioni siamo in disaccordo totale, e sono quelle , alla fine, che fanno la differenza e potrebbero indicare una eventuale soluzione
qui tutta sta storia ha dato alla testa.
come si sta lì?benissimo [emoji16][emoji106]
massimio
14/03/2022, 11:55
Attivo il controllo da remoto via 5g eh? Dai fili' lo posso attivare?? Su dai, sono mesi che ho questo telecomando fammelo usare dai! Solo una volta su! Lo spengo subito! :w00t:
massimio: juvemmerda a parte :) attendo una risposta ... :cool:
la risposta é dentro di te....epperó é sbajata:biggrin3:
Monacograu
14/03/2022, 12:40
la risposta é dentro di te....epperó é sbajata:biggrin3:
E no caro lupacchiotto, non la puoi buttare in caciara, smaroni per aver risposte alle tue domande, ora non puoi sottrarti te nel dare le risposte, non sarebbe corretto, non credi?
massimio
14/03/2022, 12:40
ovvio: vi abbiamo fottuti, e ora veleggiamo allegramente verso il controllo sociale di tipo cinese:oook:
solo putin ci può salvare e liberare da questo giogo:)
no, tranquillo, non vi puó salvare nessuno. E`solo la quarta rivoluzione industriale
Desmonio
14/03/2022, 12:50
no, tranquillo, non vi puó salvare nessuno. E`solo la quarta rivoluzione industriale
Industria 4.0 appunto.
Monacograu
14/03/2022, 12:52
Ma no, ci sono dei luminari della scienza medica pronti a fa carte false piuttosto di salvarci tranquilli
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_marzo_14/covid-roma-falsi-vaccini-green-pass-domiciliari-medico-base-1af70194-a367-11ec-9af1-c1077f9ccdda.shtml
:madoo:
Dai tieni duro _sabba_, dopo le tue lamentale abbiamo fatto le dovute pressioni, minacciando Draghi&Co di beccarsi un bel cartellino e, nella peggiore delle ipotesi, il BAN.
Hanno provato ad opporre che le limitazioni erano velate e non dirette e quindi non li potevamo bannare ma siamo stati irremovibili e le cose stanno cambiando :oook::
https://www.corriere.it/cronache/22_marzo_15/fine-green-pass-abolizione-1-aprile-a52ad9c0-a3cc-11ec-9af1-c1077f9ccdda.shtml
Teniamo la cina lontana! :)
Non basta, lo devono eliminare dal vocabolario e da qualsiasi rigo normativo.
tutto come da programma [emoji16]
il greenpass potrebbe servire per le prossime pandemie (magari più severe), meglio avere uno strumento piuttosto che niente
Monacograu
15/03/2022, 22:11
Non basta, lo devono eliminare dal vocabolario e da qualsiasi rigo normativo.
Sei peggio dì Putin, non tratti :)
Su certe cose sono piuttosto rigido, ma al contrario nel nanerottolo penso solo alla libertà delle persone.
:biggrin3:
Tigerone
16/03/2022, 15:07
Guarda, mi sono fatto per lavoro una settimana in Francia, mai chiesto nulla ne in Hotel ne nei ristoranti e ciliegina sulla torta domenica sono entrato in autogrill per un caffè con la mia bella mascherina, dopo qualche secondo realizzo che nessuno la portava, chiedo alla cassa e la tipa mi conferma che l' obbligo è caduto in tutto il territorio, anche all' interno.
E noi sempre gli ultimi, di nuovo!!!!
Siamo decisamente gli ultimi, ben distanziati dai penultimi.
Una gran soddisfazione….
Guarda, mi sono fatto per lavoro una settimana in Francia, mai chiesto nulla ne in Hotel ne nei ristoranti e ciliegina sulla torta domenica sono entrato in autogrill per un caffè con la mia bella mascherina, dopo qualche secondo realizzo che nessuno la portava, chiedo alla cassa e la tipa mi conferma che l' obbligo è caduto in tutto il territorio, anche all' interno.
E noi sempre gli ultimi, di nuovo!!!!
certo che deve essere stato un trauma pazzesco...
Più che un trauma, una bella rottura di maroni (oltretutto completamente inutile).
Anche ieri sera ho portato fuori a cena mia moglie, e quei soggetti del ristorante hanno preteso stocazzo di GreenPass, anche se ci conoscono benissimo e ce lo hanno chiesto settimana scorsa (e pure quella prima).
Ho anche provato a dire, siamo sempre noi, non vedi?
Irremovibile……
Bene, lo cancello dalla lista finchè non ritornano sani di mente.
Monacograu
16/03/2022, 16:48
:)
Più che un trauma, una bella rottura di maroni (oltretutto completamente inutile).
Anche ieri sera ho portato fuori a cena mia moglie, e quei soggetti del ristorante hanno preteso stocazzo di GreenPass, anche se ci conoscono benissimo e ce lo hanno chiesto settimana scorsa (e pure quella prima).
Irremovibile……
Stanno rispettando la legge...per quanto si possa essere o meno d'accordo, ma quello stanno facendo
Stanno rispettando la legge...per quanto si possa essere o meno d'accordo, ma quello stanno facendo
.... non sono sani di mente :)
Stanno rompendo i coglioni ai clienti.
Chiedilo a quelli che non conosci, non a quelli che vengono da te tre-quattro volte al mese, e che ti hanno già mostrato il GP almeno dieci volte.
Basta, anche perché è
INUTILE
armageddon
16/03/2022, 21:39
Stanno rompendo i coglioni ai clienti.
Chiedilo a quelli che non conosci, non a quelli che vengono da te tre-quattro volte al mese, e che ti hanno già mostrato il GP almeno dieci volte.
Basta, anche perché è
INUTILE
mangia a casa
Desmonio
17/03/2022, 07:17
A Torino e dintorni nessuno chiede niente ,per quanto riguarda la mia esperienza.
Sto andando in giro quasi tutte le sere da 10/15 gg e : ZERO.
Come se non esistesse.
Ah no aspettate, me l'hanno chiesto all'ufficio postale per poter spedire una raccomandata, senza il green pass il sistema si blocca.
Meglio fare aperitivo e mandare una pec.
Le richieste del lasciapassare sono in diminuzione, è vero, ma in Posta e in alcuni ristoranti “gnucchi” non si entra senza il marchietto stampato sul telefonino.
Il massimo è stato in un negozio di elettronica (vuoto), dove me lo hanno chiesto due volte in dieci minuti.
In un altro negozio della stessa “catena”, ma dislocato in un altro paesello, non ci hanno chiesto nulla.
Forse è spiegato il motivo per il quale quel negozio era vuoto.
mangia a casa
Non ho problemi a farlo, anche perché mia moglie è un’ottima cuoca.
Visto però che si fa un gran mazzo a lavorare, ogni tanto (spesso) la porto fuori per non pressarla ulteriormente.
E quando si va fuori per rilassarsi, meno rotture di maroni ci sono e meglio è.
Quando poi è roba inutile, ancora peggio.
Tigerone
17/03/2022, 08:11
Trauma pazzesco no, ma ulteriore conferma che siamo governati da incompetenti che sbagliano e che perseverano nel farlo si, e questo mi demoralizza e fà abbassare l' amore che ho (e ormai posso dire avevo) per il mio paese.
Ma tu sei davvero contento di dover mostrare un lasciapassare che non ha nessun senso e nessuna valenza sanitaria ogni volta che muovi un passo sapendo di essere praticamente l' unica popolazione al mondo a doverlo fare?
Ok, abbiamo capito che è servito per OBBLIGARE le persone a vaccinarsi (cosa di per se già intollerabile per tutto quello che comporta) ma ormai chi lo ha fatto lo ha fatto e per i restanti non c'è modo che avvenga quindi ora BASTA, BASTA, BASTA!!!!
Irremovibile……
Bhè, questi sono proprio dementi, se vi conoscono e sanno che lo avete possono stare tranquilli, non ha senso che ve lo chiedano se non quello di perdere il cliente, anche perchè immagino che anche tu manifesti il tuo disappunto ogni volta che lo usi, io per esempio lo faccio sempre, con educazione perchè capisco che magari non dipenda dal dipendente che me lo chiede o perchè è comunque una legge, ma almeno faccio in modo che la mia lamentela si unisca alla tua e a quella di tutti quelli che non lo tollerano, magari piano piano arriva ai piani alti...
Lo manifesto eccome.
Bestemmina sempre e comunque.
Desmonio
17/03/2022, 08:24
Posso dire una cosa che magari da fastidio?
Rinunciare al ristorante solo perchè chiedono il green pass ... ma chi è più sclerato ... il ristoratore che rispetta la legge (giusta o sbagliata o cazzata) o il cliente che gira i tacchi e se ne va?
Mumble mumble mumble . ....
Trauma pazzesco no, ma ulteriore conferma che siamo governati da incompetenti che sbagliano e che perseverano nel farlo si, e questo mi demoralizza e fà abbassare l' amore che ho (e ormai posso dire avevo) per il mio paese.
Ma tu sei davvero contento di dover mostrare un lasciapassare che non ha nessun senso e nessuna valenza sanitaria ogni volta che muovi un passo sapendo di essere praticamente l' unica popolazione al mondo a doverlo fare?
Ok, abbiamo capito che è servito per OBBLIGARE le persone a vaccinarsi (cosa di per se già intollerabile per tutto quello che comporta) ma ormai chi lo ha fatto lo ha fatto e per i restanti non c'è modo che avvenga quindi ora BASTA, BASTA, BASTA!!!!
Bhè, questi sono proprio dementi, se vi conoscono e sanno che lo avete possono stare tranquilli, non ha senso che ve lo chiedano se non quello di perdere il cliente, anche perchè immagino che anche tu manifesti il tuo disappunto ogni volta che lo usi, io per esempio lo faccio sempre, con educazione perchè capisco che magari non dipenda dal dipendente che me lo chiede o perchè è comunque una legge, ma almeno faccio in modo che la mia lamentela si unisca alla tua e a quella di tutti quelli che non lo tollerano, magari piano piano arriva ai piani alti...
adoro essere fra i pochi:)
seriamente: a me non costa nulla mostrarlo, e a chi lo chiede potrebbe costare non chiederlo
l'equazione la lascio a te
Rinunciare al ristorante solo perchè chiedono il green pass ... ma chi è più sclerato ... il ristoratore che rispetta la legge (giusta o sbagliata o cazzata) o il cliente che gira i tacchi e se ne va?
io rinuncio ai ristoranti che non lo chiedono, per esempio
Tigerone
17/03/2022, 08:30
Sono una persona e posso decidere dove andare a spendere i miei soldi, li guadagno con il sudore della mia fronte e li dò a chi mi pare.
Ripeto, capisco che i ristoratori siano "obbligati" a chiederlo per legge, ma la legge è UNA CAZZATA PAZZESCA quindi se un ristoratore la applica con troppa convinzione (tipo l' altra sera quando invece di rispondere al mio "Buonasera" mi ha detto "Green Pass!") capisco di essere nel posto sbagliato, me ne vado, non ci torno più e invito i miei amici a non andarci.
Se tu invece ritieni che vada tutto bene fai quello che credi, io non tenterò di farti cambiare idea.
Sono una persona e posso decidere dove andare a spendere i miei soldi, li guadagno con il sudore della mia fronte e li dò a chi mi pare.
Ripeto, capisco che i ristoratori siano "obbligati" a chiederlo per legge, ma la legge è UNA CAZZATA PAZZESCA quindi se un ristoratore la applica con troppa convinzione (tipo l' altra sera quando invece di rispondere al mio "Buonasera" mi ha detto "Green Pass!") capisco di essere nel posto sbagliato, me ne vado, non ci torno più e invito i miei amici a non andarci.
Se tu invece ritieni che vada tutto bene fai quello che credi, io non tenterò di farti cambiare idea.
game, set, match:oook:
Monacograu
17/03/2022, 08:36
Dalla lamentela al cameriere a Draghi il passo è breve
Certo che se ognuno che pensasse che una norma è una cazzata pazzesca avesse il diritto di disattenderla saremmo in una bella situazione, lasciata all'arbitrio di chiunque.
Io, ad esempio, penso sia una cazzata pazzesca fare ritorsioni nei confronti di chi si muove nella legalità. Questo che diritto mi da nei tuoi confronti?
Desmonio
17/03/2022, 08:40
Non discuto di dove e come tu vogli spendere i tuoi soldi.
Però ne converrai che in un momento in cui tutti (o quasi) devono chiedere il green pass... e "X" (persona ipotetica) non è d'accordo nel mostrarlo... i problemi li ha "X" non il ristoratore o impiegato delle poste.
A quel punto "X" può starsene tranquillamente a casa, ordinare il cibo con Just Eat o Glovo e non smarronare i ristoratori che volenti o nolenti devono rispettare le regole per poter incassare e di conseguenza spendere i loro soldi (guadagnati col sudore della fronte) dove e come vogliono.
E il cerchio si chiude.
Tigerone
17/03/2022, 09:01
adoro essere fra i pochi:)
seriamente: a me non costa nulla mostrarlo, e a chi lo chiede potrebbe costare non chiederlo
l'equazione la lascio a te
io rinuncio ai ristoranti che non lo chiedono, per esempio
Ognuno faccia quello che crede, ma il dato di fatto è che il lasciapassare NON SERVE A UN CAZZO!
NON garantisce di essere sani tra persone sane.
NON garantisce di essere non contagiosi.
NON garantisce di non essere contagiati
Insomma come ormai è noto E' UNA CAGATA PAZZESCA!
Sei contento di mostrarlo? Buon per te, io ogni volta che sono costretto a mostrarlo mi scappa da ridere... per non piangere!
Dalla lamentela al cameriere a Draghi il passo è breve
Certo che se ognuno che pensa che una norma sia una cazzata pazzesca avesse il diritto di disattenderla saremmo in una bella situazione, lasciata all'arbitrio di chiunque.
Io, ad esempio, penso sia una cazzata pazzesca fare ritorsioni nei confronti di chi si muove nella legalità. Questo che diritto mi da nei tuoi confronti?
Non è breve, ma il messaggio arriva: il cameriere alla decima lamentela lo riferisce al titolare che la apprende, vede il calo del fatturato e lo riferisce al commercialista che magari perde un cliente perchè dai e dai chiude, riferisce alle associazioni di categoria e via dicendo.
Alla fine qualcuno ai piani alti viene tirato per la giacchetta e magari le cose cambiano.
Certo che se non ti opponi a certi cambiamenti le cose non possono che peggiorare.
Non discuto di dove e come tu vogli spendere i tuoi soldi.
Però ne converrai che in un momento in cui tutti (o quasi) devono chiedere il green pass... e "X" (persona ipotetica) non è d'accordo nel mostrarlo... i problemi li ha "X" non il ristoratore o impiegato delle poste.
A quel punto "X" può starsene tranquillamente a casa, ordinare il cibo con Just Eat o Glovo e non smarronare i ristoratori che volenti o nolenti devono rispettare le regole per poter incassare e di conseguenza spendere i loro soldi (guadagnati col sudore della fronte) dove e come vogliono.
E il cerchio si chiude.
X può tranquillamente andare dove il lasciapassare non viene chiesto, a lui non piace la roba che arriva a casa fredda e tutta ammucchiata e non vuole dare i suoi soldi a chi rispetta con troppa convinzione una legge che ritiene inutile e sbagliata.
Piuttosto si prepara a casa un bello spaghetto al pomodoro: la mancanza dei suoi soldi sul mercato potrebbe sembrare irrisoria, ma pare proprio che gli X siano parecchi in italia e molti il lasciapassare ce l' hanno, che strano...
Desmonio
17/03/2022, 09:04
Ognuno faccia quello che crede, ma il dato di fatto è che il lasciapassare NON SERVE A UN CAZZO!
Sei contento di mostrarlo? Buon per te, io ogni volta che sono costretto a mostrarlo mi scappa da ridere... per non piangere!
Non è breve, ma il messaggio arriva: il cameriere alla decima lamentela lo riferisce al titolare che la apprende, vede il calo del fatturato e lo riferisce al commercialista che magari perde un cliente perchè dai e dai chiude, riferisce alle associazioni di categoria e via dicendo.
Alla fine qualcuno ai piani alti viene tirato per la giacchetta e magari le cose cambiano.
Certo che se non ti opponi a certi cambiamenti le cose non possono che peggiorare.
X può tranquillamente andare dove il lasciapassare non viene chiesto, a lui non piace la roba che arriva a casa fredda e tutta ammucchiata e non vuole dare i suoi soldi a chi rispetta con troppa convinzione una legge che ritiene inutile e sbagliata.
Piuttosto si prepara a casa un bello spaghetto al pomodoro: la mancanza dei suoi soldi sul mercato potrebbe sembrare irrisoria, ma pare proprio che gli X siano parecchi in italia e molti il lasciapassare ce l' hanno, che strano...
Certo può andare a mangiare in ferramenta ... lì non lo chiedono.
Oppure può andare al ristorante dove non chiedono il green pass, sedersi al tavolo e fumare due bei cannoni e farsi 4 righe di coca (perchè è contrario alla legge che vieta gli stupefacenti), poi mangiare a iosa e poi uscire senza pagare il conto, salire sulla sua auto (senza bollo e assicurazione) e prendere l'autostrada senza pagare il pedaggio. Andare a casa a picchiare moglie e figli e poi uccidere a bastonate il vicino.
Perchè ritiene che le leggi che ha infranto siano delle CAZZATE.
Giusto?
Tigerone
17/03/2022, 09:11
Certo può andare a mangiare in ferramenta ... lì non lo chiedono.
Oppure può andare al ristorante dove non chiedono il green pass, sedersi al tavolo e fumare due bei cannoni e farsi 4 righe di coca (perchè è contrario alla legge che vieta gli stupefacenti), poi mangiare a iosa e poi uscire senza pagare il conto, salire sulla sua auto (senza bollo e assicurazione) e prendere l'autostrada senza pagare il pedaggio. Andare a casa a picchiare moglie e figli e poi uccidere a bastonate il vicino.
Ma veramente hai scritto una cosa del genere? :blink:
Vabbè, se questo è il livello me ne faccio una ragione.
Desmonio
17/03/2022, 09:14
Ho voluto esasperare il concetto di ritenere una legge una CAZZATA.
Che differenza c'è tra una legge ed un'altra? Nessuna, sono leggi.
Quindi tu puoi ritenere la legge sul green pass una cazzata e un altro non può ritenere cazzate altre leggi?
Davvero?
Qualcosa non torna allora.
Monacograu
17/03/2022, 09:39
Scusa flag ma credo che ora sia veramente "game, set, match" :oook:
no, il livello è quello di stabilire con quanta convinzione qualcuno rispetta la legge
Scusa flag ma credo che ora sia veramente "game, set, match" :oook:
no, questo è il grande slam
Dipende anche chi le fa le leggi.
Siamo in uno stato dove si sprecano i ministri per caso, primo tra tutti lui, speranze perdute (valzer di Alexandro Morelli)
Speravo che Draghi mettesse un po’ di ordine, ma evidentemente è una impresa impossibile anche per lui.
Suoniamo la fisarmonica, che è meglio….
https://youtu.be/LRDa6U3KvzI
tony le magnific
17/03/2022, 18:56
RAGAZZI questa mattina dopo 2 giorni di brividi di freddo, un po' da raffreddore e dolori muscolare,, ho pensato a fare un tampone risultato POSITIVO.
Adesso devo fare la quarantena,,, diciamo almeno cercando sempre la parte positiva della cose una volta finito tutto quanto ho il green pass por 6 mesi
TONY le magnific
proprio adesso che non te lo chiederà più nessuno [emoji23]
navigator
17/03/2022, 20:15
Si tratta di una norma sanitaria che in quanto tale deve avere una ragione medico scientifica solida e indiscutibile. Questo fondamento non è presente ma non solo, siccome la scienza è globale e non italiana la conferma della sua inutilità è planetaria e qualsiasi dato non conferma neanche minimamente le motivazioni della sua creazione.
Purtroppo è diventato una questione da tifo da stadio non più una discussione razionale.
Si tratta di una norma sanitaria che in quanto tale deve avere una ragione medico scientifica solida e indiscutibile. Questo fondamento non è presente ma non solo, siccome la scienza è globale e non italiana la conferma della sua inutilità è planetaria e qualsiasi dato non conferma neanche minimamente le motivazioni della sua creazione.
Purtroppo è diventato una questione da tifo da stadio non più una discussione razionale.
no, a mio parere la creazione non è ingiustificata
posso discutere sull'oggi, e infatti se ne discute
colgo invece come interessante lo spunto sulla scienza globale:
vorrei a tal proposito un tuo giudizio sui "lavori scientifici" spesso qui postati e dati da alcuni come assodati e "universali" di bolgan, montanari, società varie di cure precoci eccetera
navigator
17/03/2022, 21:00
no, a mio parere la creazione non è ingiustificata
posso discutere sull'oggi, e infatti se ne discute
colgo invece come interessante lo spunto sulla scienza globale:
vorrei a tal proposito un tuo giudizio sui "lavori scientifici" spesso qui postati e dati da alcuni come assodati e "universali" di bolgan, montanari, società varie di cure precoci eccetera
Di montanari sono state pubblicate interviste non pubblica lavori scientifici sul covid.
Spesso qui postati è un falsità sul covid di bolgan e montanari non ne ricordo, magari citano.
Il problema è che quando ho postato in studio lancet etc c'é sempre stato silenzio tombale.
Il green pass é oggi ingiustificato, lo era anche quando é stato creato ma almeno poteva esserci il tentativo remoto che potesse essere utile.
Oggi é ingiustificato pure il vaccino poiché ha perso quasi tutta la sua efficacia figuriamoci il green.
Monacograu
17/03/2022, 22:28
RAGAZZI questa mattina dopo 2 giorni di brividi di freddo, un po' da raffreddore e dolori muscolare,, ho pensato a fare un tampone risultato POSITIVO.
Adesso devo fare la quarantena,,, diciamo almeno cercando sempre la parte positiva della cose una volta finito tutto quanto ho il green pass por 6 mesi
TONY le magnific
Un augurio dì pronta guarigione Tony, davvero :oook:
massimio
18/03/2022, 06:27
Di montanari sono state pubblicate interviste non pubblica lavori scientifici sul covid.
Spesso qui postati è un falsità sul covid di bolgan e montanari non ne ricordo, magari citano.
Il problema è che quando ho postato in studio lancet etc c'é sempre stato silenzio tombale.
Il green pass é oggi ingiustificato, lo era anche quando é stato creato ma almeno poteva esserci il tentativo remoto che potesse essere utile.
Oggi é ingiustificato pure il vaccino poiché ha perso quasi tutta la sua efficacia figuriamoci il green.
evidentemente 1+1 deve fare 11 se ancora si insiste sul greenpass e sul vaccino, altra spiegazione non riesco a trovarla
Desmonio
18/03/2022, 07:38
Grazie a tutti per la pioggia di "LAIK"
Vi lovvo
:risate2::risate2::risate2:
tony le magnific ti auguro di guarire presto e di non soffrire !!
eh no, le interviste di montanari fanno riferimento a dei suoi "lavori", anzi, lavori della gatti, nei quali nei vaccini sarebbe stato trovato tutto fuorchè il polonio, ma solo perchè non hanno analizzato lo sputnik
la bolgan, le cui interviste sono state postate, ma solo perchè quei "lavori" sono difficili da trovare in quanto pubblicati dalla walt disney, ha detto che nei vaccini ci sarebbe perfino il viagra.
Credo di aver postato commenti su pratricamente tutti i lavori che hai postato, ma se vuoi continuiamo con le critiche e la revisione, per esempio, di quello che affermerebbe un aumento delle patologie cardiache a valle del vaccino pfizel, a quello che dimostrerebbe un aumento della mortalità in europa a vcalle dell'inizio delle vaccinazioni, o ancora quello che dimostrerebbe la trascrizione inversa in cellule, guarda un po', cancerogene di una linea cellulare in vitro, che non dimostra una beneamata mazza...anche il postare articoli fuorvianti non è correttissimo, senza un commento adeguato
parere personalissimo, ma largamente condiviso dallola comunità scientifica globale
che non è sempre, anzi, spesso non lo è, concorde
Un augurio dì pronta guarigione Tony, davvero :oook:
mi associo: daje
evidentemente 1+1 deve fare 11 se ancora si insiste sul greenpass e sul vaccino, altra spiegazione non riesco a trovarla
direi che non riesci a trovare spiegazioni anche quando le cose sono assai più evidenti, e condivise dalla "scienza globale", e che se 1+1 stavolta fa 11, altre volte per te ha fatto 5, 7, 3, 1, e rarissimamente 2, che è il pensiero mainstream e quindi, immagino, desti fortissimi sospetti e dubbi :)
Tony, forte come un toro, come sempre.
:oook:
massimio
18/03/2022, 08:54
eh no, le interviste di montanari fanno riferimento a dei suoi "lavori", anzi, lavori della gatti, nei quali nei vaccini sarebbe stato trovato tutto fuorchè il polonio, ma solo perchè non hanno analizzato lo sputnik
la bolgan, le cui interviste sono state postate, ma solo perchè quei "lavori" sono difficili da trovare in quanto pubblicati dalla walt disney, ha detto che nei vaccini ci sarebbe perfino il viagra.
Credo di aver postato commenti su pratricamente tutti i lavori che hai postato, ma se vuoi continuiamo con le critiche e la revisione, per esempio, di quello che affermerebbe un aumento delle patologie cardiache a valle del vaccino pfizel, a quello che dimostrerebbe un aumento della mortalità in europa a vcalle dell'inizio delle vaccinazioni, o ancora quello che dimostrerebbe la trascrizione inversa in cellule, guarda un po', cancerogene di una linea cellulare in vitro, che non dimostra una beneamata mazza...anche il postare articoli fuorvianti non è correttissimo, senza un commento adeguato
parere personalissimo, ma largamente condiviso dallola comunità scientifica globale
che non è sempre, anzi, spesso non lo è, concorde
mi associo: daje
direi che non riesci a trovare spiegazioni anche quando le cose sono assai più evidenti, e condivise dalla "scienza globale", e che se 1+1 stavolta fa 11, altre volte per te ha fatto 5, 7, 3, 1, e rarissimamente 2, che è il pensiero mainstream e quindi, immagino, desti fortissimi sospetti e dubbi :)
la tua "evidenza" condivisa dalla scienza globale tramite il mainstream evidentemente non é la mia "evidenza":biggrin3:
la tua "evidenza" condivisa dalla scienza globale tramite il mainstream evidentemente non é la mia "evidenza":biggrin3:
un consiglio, leggi bene quello a cui rispondi, altrimenti corri il rischio, già più volte realizzato in passato, di dar ragione a quello che pensi di criticare...lo dico per te :oook:
a me, in fondo, diverte:)
massimio
18/03/2022, 09:56
un consiglio, leggi bene quello a cui rispondi, altrimenti corri il rischio, già più volte realizzato in passato, di dar ragione a quello che pensi di criticare...lo dico per te :oook:
a me, in fondo, diverte:)
tranquillo, ho letto quello che hai scritto...ma ho risposto al "concetto" che hai espresso:oook:
Paolo Cromo
18/03/2022, 11:10
TONY le magnific
Ciao Tony,ti auguro una pronta guarigione.
Ma la terza dose l'avevi fatta?
tony le magnific
18/03/2022, 11:18
Ciao Tony,ti auguro una pronta guarigione.
Ma la terza dose l'avevi fatta?
Caro Paolo io sono un NO-VAX e questa e la prima volta che me prendo il mostro,,, per adesso lo porto bene niente di niente ni febbre ni tose solo un piccolo raffreddore.
Speriamo continui cosi e che fra 12 gg sia finito,,, per fortuna ho il frigo pieno....
TONY le magnific
Caro Paolo io sono un NO-VAX e questa e la prima volta che me prendo il mostro,,, per adesso lo porto bene niente di niente ni febbre ni tose solo un piccolo raffreddore.
Speriamo continui cosi e che fra 12 gg sia finito,,, per fortuna ho il frigo pieno....
TONY le magnific
ehhhhhhhhhhh, no vax...immagino che tu altri vaccini li abbia fatti, se no che no vax sei !?!
in bocca al lupo, tony:oook:
massimio
18/03/2022, 11:38
https://fimmg.bari.it/documenti/Q0PSC_1.pdf
follia
TONY le magnific
tony stai tranquillo, ascolta solo cosa ti dice il tuo corpo
nn farti condizionare da tt le minchiate che ti fanno venire l ansia...
se nn hai nn tipo di difficoltÃ* a livello respiratorio, tosse
e come scrivevi tu febbre nn hai praticamente un cazzo
io la 1 volta a livello fisico nn ho avvertito nulla, solo una leggera perdita dell olfatto e del gusto , ma anche perché avendo il mal di gola avevo assunto antinfiammatori per un paio di gg e solitamente ti alterano , almeno a me, la percezione dei gusti...
la 2 volta invece, ho avuto una leggerissima febbre..37.5... e pochissima spossatezza , sai , i classici dolori influenzali, ma io sono uno che regge poco la febbre eh... e il tutto mi è durato 2 giorni....poi piu nulla ...
per nn perdere troppo allenamento mentre ero quarantena andavo a correre nel bosco dietro casa mentre ero " positivo" ...pensa quanto stavo male ..
in più mi son dovuto fare 18 gg di quarantena tra la prima segnalazione al mio medico fatta il 28.12 e complice la mancanza di tamponi per la psicosi indotta alle persone dai vari tg che per le vacanze si facevano il tampone ogni 3x2 .... dieci gg successivi al tampone positivo fatto appunto il 03 .01 prima data utile per effettuare il tampone ..... perciò pensa , se nn ci fosse stata tt sta manfrina....sarei rimasto a casa 2 gg.....
e la segnalazione al medico l ho fatta solo perché nn essendo vaccinato speravo di essere positivo in modo tale da ottenere il pass da guarigione
altrimenti mi fosse successa la medesima cosa anche solo 5 anni fa chi cazzo lo avvertiva il medico quando avevo 37 di febbre.. .
follia....hanno fatto rincoglionire tt tony...fidati
navigator
18/03/2022, 12:23
https://fimmg.bari.it/documenti/Q0PSC_1.pdf
follia
la scienza... come storpiare quasiasi logica.
massimio
18/03/2022, 13:08
la scienza... come storpiare quasiasi logica.
no, macché figurati...siamo noi che con la nostra logica storpiamo la scienza
Monacograu
18/03/2022, 13:36
Boh con il virus magari c’è da stare tranquilli, la guerra si sa, è finta, ma a guardare certe foto il dubbio viene….
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220318/cce6bf6de9c157f4418ef44cde9dd9eb.jpg
…che più che dubbio è una certezza….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
massimio
18/03/2022, 13:40
Boh con il virus magari c’è da stare tranquilli, la guerra si sa, è finta, ma a guardare certe foto il dubbio viene….
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220318/cce6bf6de9c157f4418ef44cde9dd9eb.jpg
…che più che dubbio è una certezza….
https://www.youtube.com/watch?v=A5V_pz848oA
no, macché figurati...siamo noi che con la nostra logica storpiamo la scienza
non tutti, tu di solito si
e non sempre, ma questo è un concetto un po' complesso
Monacograu
18/03/2022, 14:10
https://www.youtube.com/watch?v=A5V_pz848oA
Che le teorie di Montesano sono "la più grande cazzata da quando l'uomo ha inventato il cavallo", ma sembra ci sia qualcuno che gli da retta....:dubbio:
Afferreto il concetto? :)
è più forte di voi... [emoji23]
massimio
18/03/2022, 14:18
non tutti, tu di solito si
e non sempre, ma questo è un concetto un po' complesso
:risate2:sei un genio:risate2:
Che le teorie di Montesano sono "la più grande cazzata da quando l'uomo ha inventato il cavallo", ma sembra ci sia qualcuno che gli da retta....:dubbio:
Afferreto il concetto? :)
ahhhhhhhhh....ora ho capito:risatona:...comunque se dice "che na stronzata cosi non s'era mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo!" solo per coerenza ar pomata
Monacograu
18/03/2022, 14:39
:risate2:sei un genio:risate2:
ahhhhhhhhh....ora ho capito:risatona:...comunque se dice "che na stronzata cosi non s'era mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo!" solo per coerenza ar pomata
Che finaccia poveraccio...
https://www.iltempo.it/attualita/2022/03/18/news/andrea-crisanti-quarta-dose-vaccino-inutile-fragili-problemi-meglio-infezione-guarigione-protezione-covid-30878148/
@tony le magnific (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49310)...
Vedi se lo dice pure lui Puoi stare tranquillo Poi gli altri aggiungeranno che l'infezione è meglio dopo la terza dose🤣😎
https://www.iltempo.it/attualita/2022/03/18/news/andrea-crisanti-quarta-dose-vaccino-inutile-fragili-problemi-meglio-infezione-guarigione-protezione-covid-30878148/
@tony le magnific (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49310)...
Vedi se lo dice pure lui Puoi stare tranquillo Poi gli altri aggiungeranno che l'infezione è meglio dopo la terza dose
radio 24, sabato scorso: arrivate sempre dopo, come la coda del bassotto:)
il titolo, poi, come al solito, non da completamente ragione di quanto sostenuto da crisanti...ho sentiuto l'intervista intera
e la posizione di crisanti è nota
quindi?!?
radio 24, sabato scorso: arrivate sempre dopo, come la coda del bassotto:)
il titolo, poi, come al solito, non da completamente ragione di quanto sostenuto da crisanti...ho sentiuto l'intervista intera
e la posizione di crisanti è nota
quindi?!?
quindi era solo un augurio a tony di guarigione a buon fine...
da che mondo è mondo si sa che l immunita naturale è meglio di quella indotta...
a no , il vaccino fa guarire pure dai tumori, scusa...
https://www.repubblica.it/salute/2022/03/14/news/il_tumore_regredisce_dopo_il_vaccino_covid_che_cosa_e_successo-341004874/
🍌🍌🍌
vedi di digerire stanotte co tt ste banane🤣😘
quindi era solo un augurio a tony di guarigione a buon fine...
da che mondo è mondo si sa che l immunita naturale è meglio di quella indotta...
a no , il vaccino fa guarire pure dai tumori, scusa...
https://www.repubblica.it/salute/2022/03/14/news/il_tumore_regredisce_dopo_il_vaccino_covid_che_cosa_e_successo-341004874/
vedi di digerire stanotte co tt ste banane
la dqei tumori mi sembra una cazzata , così, a prima vista...anche se si potesse intuire un meccanismo da stimolo dell'immunità indotto dal vaccino, direi che la correlazione è difficilissima da individuare
con quello che si sa oggi
sul fatto che l'immunità naturale sia meglio di quella indotta, al lnetto di discussioni tecniche che ci porterebbero lontano, con profusione di lavori clinici pubblicati su lancet che dicono una cosa e anche l'altra, che vorresti dire ?
che avremmo dovuto lasciar correre l'infezione dall'inizio?
si lo so, sei ancora vivo, ma non comprendi che non significa una mazza:oook:
coviddi ce n'è ancora?
flag tranquillo, milioni di morti sfortunelli...
la dqei tumori mi sembra una cazzata , così, a prima vista...anche se si potesse intuire un meccanismo da stimolo dell'immunità indotto dal vaccino, direi che la correlazione è difficilissima da individuare
con quello che si sa oggi
sul fatto che l'immunità naturale sia meglio di quella indotta, al lnetto di discussioni tecniche che ci porterebbero lontano, con profusione di lavori clinici pubblicati su lancet che dicono una cosa e anche l'altra, che vorresti dire ?
che avremmo dovuto lasciar correre l'infezione dall'inizio?
si lo so, sei ancora vivo, ma non comprendi che non significa una mazza:oook:
Na botta di culo non si nega a nessuno.
navigator
24/03/2022, 06:51
Medici ucraini abilitati alla professione con laurea non riconisciuta in europa anche senza green pass ... voglio vedere quanti si faranno le assicurazioni obblogatorie RC da 1000 euro in su.... nessuno tanto non fanno capo a nessun ordine.
Le porcherie a non finire, propaganda guerrafondaia e discriminazioni continue.
Monacograu
24/03/2022, 07:01
https://www.ilsole24ore.com/art/accoglienza-umanitaria-2-riconoscimento-qualifiche-professionali-sanitarie-i-medici-ucraini-AEM8KPLB?refresh_ce=1
Sino al 4 marzo 2023 è consentito l'esercizio temporaneo delle qualifiche professionali sanitarie e della qualifica di operatore socio-sanitario ai professionisti cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio 2022 che intendono esercitare nel territorio nazionale – presso strutture sanitarie o sociosanitarie pubbliche o private – una professione sanitaria o la professione di operatore socio-sanitario in base a una qualifica professionale conseguita all'estero e regolata da specifiche direttive dell'Unione europea.
navigator
24/03/2022, 07:19
https://www.ilsole24ore.com/art/accoglienza-umanitaria-2-riconoscimento-qualifiche-professionali-sanitarie-i-medici-ucraini-AEM8KPLB?refresh_ce=1
Sino al 4 marzo 2023 è consentito l'esercizio temporaneo delle qualifiche professionali sanitarie e della qualifica di operatore socio-sanitario ai professionisti cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio 2022 che intendono esercitare nel territorio nazionale – presso strutture sanitarie o sociosanitarie pubbliche o private – una professione sanitaria o la professione di operatore socio-sanitario in base a una qualifica professionale conseguita all'estero e regolata da specifiche direttive dell'Unione europea.
sono andati in deroga, non potrebbero lavorare se non con istruttorie convalide ed esami di stato.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/22/guerra-in-ucraina-medici-e-professionisti-sanitari-ucraini-potranno-esercitare-anche-in-italia-la-deroga-decisa-dal-governo/6533326/
"‘Misure urgenti’ per l’Ucraina che, all’articolo 34, prevede che dall’entrata in vigore del provvedimento, pubblicato in Gazzetta ufficiale ieri 21 marzo, e fino al 4 marzo del 2023 gli operatori potranno usufruire di una deroga al riconoscimento delle qualifiche professionali sanitarie. Sarà “consentito l’esercizio temporaneo delle qualifiche professionali sanitarie e della qualifica di operatore socio-sanitario”
Nello specifico dovrebbero fare il test di ammissione dare alcuni esami e fare 600 ore di tirocinio... poi esame di stato.
Ovviamente a patto che sappiano leggere e scrivere in italiano.
Voglio proprio vedere come potranno fare una anamnesi, leggere un referto o compilare una cartella.
Siamo in una paese idioti.
PowerRoss
24/03/2022, 08:28
sono andati in deroga, non potrebbero lavorare se non con istruttorie convalide ed esami di stato.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/22/guerra-in-ucraina-medici-e-professionisti-sanitari-ucraini-potranno-esercitare-anche-in-italia-la-deroga-decisa-dal-governo/6533326/
"‘Misure urgenti’ per l’Ucraina che, all’articolo 34, prevede che dall’entrata in vigore del provvedimento, pubblicato in Gazzetta ufficiale ieri 21 marzo, e fino al 4 marzo del 2023 gli operatori potranno usufruire di una deroga al riconoscimento delle qualifiche professionali sanitarie. Sarà “consentito l’esercizio temporaneo delle qualifiche professionali sanitarie e della qualifica di operatore socio-sanitario”
Nello specifico dovrebbero fare il test di ammissione dare alcuni esami e fare 600 ore di tirocinio... poi esame di stato.
Voglio proprio vedere come potranno fare una anamnesi, leggere un referto o compilare una cartella.
Concordo... e lo state dimostrando in pieno!
navigator
24/03/2022, 08:47
Concordo... e lo state dimostrando in pieno!
quindi ti riferisci a me?
premesso che vorrei assumere un po' più di informazioni prima di commentare
premesso altresì che, per esempio, la regione veneto si è già tempo fa attivata per rreclutare psichiatri da università rumene
premesso che, infine, nessuno ha fiatato quando abbiamo accolto medici russi (peraltro vedremo se erano proprio medici o cos'altro)
concordo sul fatto che siamo un paese di idioti
navigator
24/03/2022, 11:40
premesso che vorrei assumere un po' più di informazioni prima di commentare
premesso altresì che, per esempio, la regione veneto si è già tempo fa attivata per rreclutare psichiatri da università rumene
premesso che, infine, nessuno ha fiatato quando abbiamo accolto medici russi (peraltro vedremo se erano proprio medici o cos'altro)
concordo sul fatto che siamo un paese di idioti
premesso che in Romania puoi laurearti e lavorare in Italia essendo università con certificazione europea dopo semplice conversione della laurea ... e precisato che partono in Romania da tutta italia li per aggirare il numero chiuso (altra follia).
Premesso che i Russi sono venuti per una emergenza pandemica e non si è fatto nessun decreto deroga... ci sarà poi sanatoria??? sento puzza di bruciato...
Premesso pure che come al solito devi prima avere più informazioni per evitare una tua opinione che non arriverà, quando il quadro è già chiaro:
si scavalca tutto quello che sono norme e leggi in materia medico-sanitaria per le professioni con una deroga, chi si fa il mazzo tutti gli anni per stare la passo con la formazione, aggiornamenti obbligatori, assicurazioni, se la può predere nel culo.
Magari proporrei di far aprire la farmacia a chi la aveva in Ucraina o dargli la licenza taxi, o fargli aprire i tabacchino tanto siamo i guerra e non si può dire nulla.
premesso che in Romania puoi laurearti e lavorare in Italia essendo università con certificazione europea dopo semplice conversione della laurea ...
vero, ma qualche ostacolo linguistico potrebbe esserci, ancorchè i rumeni siano scelti anche per la loro facilità di apprendimento delle lingue e in particolare dell'italiano, data la radice linguistica comune
... e precisato che partono in Romania da tutta italia li per aggirare il numero chiuso (altra follia).
si parlava di rumeni, non di italiani che studiano in romania: mi hanno chiesto il link con alcune università tenendo in conto l'ostacolo linguistico, che per psichiatri è certamente superiore a quello di un rianimatore, per esempio
Premesso che i Russi sono venuti per una emergenza pandemica e non si è fatto nessun decreto deroga... ci sarà poi sanatoria??? sento puzza di bruciato...
beh, diciamo che la puzza di bruciato la senti spessissimo, ma io non penso ad una sanatoria
Premesso pure che come al solito devi prima avere più informazioni per evitare una tua opinione che non arriverà, quando il quadro è già chiaro:
si scavalca tutto quello che sono norme e leggi in materia medico-sanitaria per le professioni con una deroga, chi si fa il mazzo tutti gli anni per stare la passo con la formazione, aggiornamenti obbligatori, assicurazioni, se la può predere nel culo.
premesso che è proprio il confronto con alcune tue puzze di bruciato del passato, che si sono poi rivelate solo una disfunzione olfattiva, con articoli poi emendati o corretti o letture di dati epidemiologici europei farlocche, proprio perchè ne io ne tu abbiamo tempo, strumenti e competenze per valutarli rapidamente, e che, magari, è meglio, come certamente tu mi insegni, aspettare la peer review, è ovvio che una deroga scavalci, a me pare un'ovvietà ovvia e non credo che il numero, la durata e la situazione (credo arriveranno parecchi pazienti che parlano solo l'ucraino o il russo,mi pare che i rifugiati ad oggi siano intorno ai 70mila, l'equivalente di una città come l'aquila o pavia, destinati ad aumentare, magari bambini perfino soli, e qualche medico che li capisca e che poi sappia parlare magari in inglese coi colleghi non è certo male)
la questione assicurativa non credo sia trattata ad oggi, e credo, ancora una volta, sia prematuro, prima di sapere come andrà, fare delle critiche non a questo punto in base ad un giudizio, ma a un pre-giudizio
Magari proporrei di far aprire la farmacia a chi la aveva in Ucraina o dargli la licenza taxi, o fargli aprire i tabacchino tanto siamo i guerra e non si può dire nulla.
sulla farmacia, per quanto mi riguarda, per quello che fanno generalmente i farmacisti, spesso efficacemente sostituiti nelle loro funzioni da un magazziniere, la questione, come sai, non sta nella professionalità, ma nella regola che ne fa, di fatto, un mercato chiuso da una pianta organica e da regole arcaiche, peraltro recentemente modificate (e in via di ulteriore ripensamento).
Sulle licenze taxi mi sono già più volte espresso relativamente al discorso bolkestein o come si scrive, sul tabacchino, vale il discorso delle farmacie, ma ancora una volta non mi pare sia previsto di fargli aprire farmacie, guidare taxi o rivendite di sali e tabacchi: come al solito si critica una cosa, si suppongono sviluppi improbabili per portare tutti a dire che è un assurdo, ma resterei nell'ambito della cosa.
Mi entusiasma: NO
Come non mi entusiasmano altre decisioni del governo, ma , e come hai detto sarà un'inutile perdita di tempo, continuo a preferire la critica a cose che conosco e ho letto (e magari dopo essermi confrontato con qualcuno del mestiere, tipo direttore saanitario o simili)
premesso che in Romania puoi laurearti e lavorare in Italia essendo università con certificazione europea dopo semplice conversione della laurea ...
vero, ma qualche ostacolo linguistico potrebbe esserci, ancorchè i rumeni siano scelti anche per la loro facilità di apprendimento delle lingue e in particolare dell'italiano, data la radice linguistica comune
... e precisato che partono in Romania da tutta italia li per aggirare il numero chiuso (altra follia).
si parlava di rumeni, non di italiani che studiano in romania: mi hanno chiesto il link con alcune università tenendo in conto l'ostacolo linguistico, che per psichiatri è certamente superiore a quello di un rianimatore, per esempio
beh, diciamo che la puzza di bruciato la senti spessissimo, ma io non penso ad una sanatoria
premesso che è proprio il confronto con alcune tue puzze di bruciato del passato, che si sono poi rivelate solo una disfunzione olfattiva, con articoli poi emendati o corretti o letture di dati epidemiologici europei farlocche, proprio perchè ne io ne tu abbiamo tempo, strumenti e competenze per valutarli rapidamente, e che, magari, è meglio, come certamente tu mi insegni, aspettare la peer review, è ovvio che una deroga scavalci, a me pare un'ovvietà ovvia e non credo che il numero, la durata e la situazione (credo arriveranno parecchi pazienti che parlano solo l'ucraino o il russo,mi pare che i rifugiati ad oggi siano intorno ai 70mila, l'equivalente di una città come l'aquila o pavia, destinati ad aumentare, magari bambini perfino soli, e qualche medico che li capisca e che poi sappia parlare magari in inglese coi colleghi non è certo male)
la questione assicurativa non credo sia trattata ad oggi, e credo, ancora una volta, sia prematuro, prima di sapere come andrà, fare delle critiche non a questo punto in base ad un giudizio, ma a un pre-giudizio
sulla farmacia, per quanto mi riguarda, per quello che fanno generalmente i farmacisti, spesso efficacemente sostituiti nelle loro funzioni da un magazziniere, la questione, come sai, non sta nella professionalità, ma nella regola che ne fa, di fatto, un mercato chiuso da una pianta organica e da regole arcaiche, peraltro recentemente modificate (e in via di ulteriore ripensamento).
Sulle licenze taxi mi sono già più volte espresso relativamente al discorso bolkestein o come si scrive, sul tabacchino, vale il discorso delle farmacie, ma ancora una volta non mi pare sia previsto di fargli aprire farmacie, guidare taxi o rivendite di sali e tabacchi: come al solito si critica una cosa, si suppongono sviluppi improbabili per portare tutti a dire che è un assurdo, ma resterei nell'ambito della cosa.
Come non mi entusiasmano altre decisioni del governo, ma , e come hai detto sarà un'inutile perdita di tempo, continuo a preferire la critica a cose che conosco e ho letto (e magari dopo essermi confrontato con qualcuno del mestiere, tipo direttore saanitario o simili)
navigator
24/03/2022, 12:44
Il mio olfatto ha preso in pieno quasi tutto... obblighi vaccinali, vaccinazi pediatriche, vaccini a dosi ripetute, ricadute della curva epidemiologica nonostante i vaccini, miocarditi etc .. forse è bene che ti riguardi alcuni post....
Che siano rumeni o italiani con la laurea presa i romania non cambia nulla, possono usarla in tutta Europa.
277219
Così tanto per mostrartene uno...
Il mio olfatto ha preso in pieno quasi tutto... obblighi vaccinali, vaccinazi pediatriche, vaccini a dosi ripetute, ricadute della curva epidemiologica nonostante i vaccini, miocarditi etc .. forse è bene che ti riguardi alcuni post....
Che siano rumeni o italiani con la laurea presa i romania non cambia nulla, possono usarla in tutta Europa.
277219
Così tanto per mostrartene uno...
obblighi...non ricordo la previsione, ma ad un certo punto la questione era evidente, e ne sono contento
vaccinazioni pediatriche: tutti la chiedevano, forse l'unica puzza poteva essere quella dell'obbligo per i più piccoli, anche se non ricordo il momento in cui hai sentito puzza, su quella non ero poi così convinto nemmeno io...
le dosi ripetute erano previste perfino da speranza all'atto della prima dose, e postai un paio di articoli che ne parlavano, quindi nessuna previsione
ricadute della curva: serie storiche che prevedi da qui in avanti?
miocarditi: hai postato s"studi" che dimostravano un aumento di mortalità a livello europeo poi sbugiardati, su eventi avversi cardiaci poi ritirati-emendati, hai fatto terrorismo su questo che, a mio avviso, si è rivelato infondato (ovvio che in una campagna così ampia degli effetti avversi ci siano, ma non ho visto sta moria di giovani e atleti (ricordi quelli da te postati agli australiano open, poi rivelatisi fake?)
comunque si, ti stimo anch'io :oook:
navigator
24/03/2022, 15:01
obblighi...non ricordo la previsione, ma ad un certo punto la questione era evidente, e ne sono contento
vaccinazioni pediatriche: tutti la chiedevano, forse l'unica puzza poteva essere quella dell'obbligo per i più piccoli, anche se non ricordo il momento in cui hai sentito puzza, su quella non ero poi così convinto nemmeno io...
le dosi ripetute erano previste perfino da speranza all'atto della prima dose, e postai un paio di articoli che ne parlavano, quindi nessuna previsione
ricadute della curva: serie storiche che prevedi da qui in avanti?
miocarditi: hai postato s"studi" che dimostravano un aumento di mortalità a livello europeo poi sbugiardati, su eventi avversi cardiaci poi ritirati-emendati, hai fatto terrorismo su questo che, a mio avviso, si è rivelato infondato (ovvio che in una campagna così ampia degli effetti avversi ci siano, ma non ho visto sta moria di giovani e atleti (ricordi quelli da te postati agli australiano open, poi rivelatisi fake?)
comunque si, ti stimo anch'io :oook:
criticati... non hanno sbugiardato un bel nulla.
i dati sono pubblicati dal CDC.
Ma tanto che vuoi che sia, dovrai spiegare ad uno che non parla a tua lingua che sintomi hai...direi che avere una patologia diventa pure superfluo.
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/eci.13759
https://jamanetwork.com/journals/jamapediatrics/fullarticle/2789584
https://www.mdpi.com/2075-4426/11/11/1106
https://www.mdpi.com/2036-7503/13/3/61
https://jamanetwork.com/journals/jama/fullarticle/2782900
https://doi.org/10.1101/2021.08.30.21262866
https://link.springer.com/article/10.1007/s00392-021-01974-0
https://globalcardiologyscienceandpractice.com/index.php/gcsp/article/view/517
https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)02388-6/fulltext
https://academic.oup.com/qjmed/advance-article/doi/10.1093/qjmed/hcab252/6377795
https://publications.aap.org/pediatrics/article/148/5/e2021053427/181357/COVID-19-Vaccination-Associated-Myocarditis-in
ne vuoi altri?
posso continuare per un'altra pagina se vuoi.
criticati... non hanno sbugiardato un bel nulla.
i dati sono pubblicati dal CDC.
Ma tanto che vuoi che sia, dovrai spiegare ad uno che non parla a tua lingua che sintomi hai...direi che avere una patologia diventa pure superfluo.
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/eci.13759
https://jamanetwork.com/journals/jamapediatrics/fullarticle/2789584
https://www.mdpi.com/2075-4426/11/11/1106
https://www.mdpi.com/2036-7503/13/3/61
https://doi.org/10.1101/2021.08.30.21262866
https://link.springer.com/article/10.1007/s00392-021-01974-0
https://globalcardiologyscienceandpractice.com/index.php/gcsp/article/view/517
https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)02388-6/fulltext
https://academic.oup.com/qjmed/advance-article/doi/10.1093/qjmed/hcab252/6377795
https://publications.aap.org/pediatrics/article/148/5/e2021053427/181357/COVID-19-Vaccination-Associated-Myocarditis-in
ne vuoi altri?
posso continuare per un'altra pagina se vuoi.
dai, ti prego...
tutti sti morti di miocardite io non li vedo, chiedi a massi se nel suo condominio ce ne sono
Monacograu
24/03/2022, 16:27
dai, ti prego...
tutti sti morti di miocardite io non li vedo, chiedi a massi se nel suo condominio ce ne sono
Hai verificato sugli annunci funerari affissi nei paeselli? :cipenso:
navigator
24/03/2022, 18:28
dai, ti prego...
e si... tutti fessi questi che fanno ricerca senza motivo...
e si... tutti fessi questi che fanno ricerca senza motivo...
mai detto questo
i fessi sono quelli che da una ricerca, pur motivata, estraggono un concetto generale non sostenuto dai limiti di quella ricerca, di solito dichiarati nella ricerca stessa, o che prendono dati e statistiche non confrontabili per confermare il loro bias pre-concetto (ricordi quella ricerca della fondazione hume?)
e ovviamente tutti questi "studi", una volta criticati, si immergono per un po' sotto il pelo dell'acqua dei siti di disinformazione, per poi , qualche mese dopo, riapparire come realtà consolidate
che questi vaccini possano provocare effetti avversi e, fra questi, miocarditi, di solito non gravi e risolvibili anche senza ricovero mi sembra che sia noto
mi sembra che la moria da miocarditi paventata, e comunicata con l'aumento delle morti in eccesso e degli atleti vaccinati, fino a coinvolgere vigliaccamente gente morta per tutt'altro (ricordi sassoli)non sia ancora avvenuta
quindi : c'è un rischio, lo si conosce, ma che gli effetti avversi e in particolare le miocarditi superino in pratica clinica i benefici del vaccino lo trovo ancora tutto da dimostrare
ho sempre apprezzato, e l'ho detto, il fatto che tu abbia pubblicato articoli scientifici , meno alcune conclusioni a mio giudizio talvolta affrettate
nel mio condominio c è stato un morto, ma nn di miocardite , ma ti suicidio....
s è jettato dal balcone perche ha saputo che la 4 dose la facevano fare solo ai fragili e nn a tutti🍌
Psicovirus da terrorismo mediatico.
Psicovirus da terrorismo mediatico.
cosa?
Suicidio per mancanza di 4ª dose.
Direi che è abbastanza esplicativo.
È impazzito proprio, mentre la stragrande maggioranza delle persone che conosco la vorrebbe evitare.
E mi sa anche stavolta starò con la maggioranza.
Suicidio per mancanza di 4ª dose.
Direi che è abbastanza esplicativo.
È impazzito proprio, mentre la stragrande maggioranza delle persone che conosco la vorrebbe evitare.
E mi sa anche stavolta starò con la maggioranza.
ma tu sei davvero convinto della "notizia"?
Non lo so, ma starò comunque con la maggioranza…..
Non lo so, ma starò comunque con la maggioranza…..
bellissimo," non capisco ma mi adeguo "(cit) :w00t:
meglio di Zelig [emoji23]
Ora come ora la direzione va in quella del vaccino a bomba…..
Quasi tutti quelli che conosco però, che come me hanno fatto il Booster, mi dicono che sperano di non dover fare la quarta dose.
C’è da tenerne conto, è la maggioranza, e dopo aver constatato che la protezione contro il contagio è scesa a livelli minimi il dubbio sale.
Per ora (il vaccino) regge contro le forme più gravi della malattia, ma se la stessa si attenua ulteriormente bisognerà ri-valutare attentamente quello che si farà.
ma tu sei davvero convinto della "notizia"?
277279
la carta canta bello
massimio
29/03/2022, 08:27
Covid e vaccini, la denuncia di Corbelli: "in 8 mesi oltre 260 giovani morti all’improvviso†| StrettoWeb (http://www.strettoweb.com/2022/03/covid-e-vaccini-la-denuncia-di-corbelli-in-8-mesi-oltre-260-giovani-morti-allimprovviso/1311932/)
Covid e vaccini, la denuncia di Corbelli: "in 8 mesi oltre 260 giovani morti all’improvviso†| StrettoWeb (http://www.strettoweb.com/2022/03/covid-e-vaccini-la-denuncia-di-corbelli-in-8-mesi-oltre-260-giovani-morti-allimprovviso/1311932/)
277280
è colpa delle stragi del sabato sera
massimio
29/03/2022, 08:34
277280
è colpa delle stragi del sabato sera
o forse del caldo afoso
277279
la carta canta bello
C’è chi crede che nel 2020 e nel 2021 siano tutti morti per Covid, anche quelli annegati o che non si aperto il paracadute.
Una mia amica, che purtroppo si è fatta suggestionare, è convinta che suo marito sia morto di Covid anche se è stato un tumoraccio maligno con molte secondarietà che lo aveva colpito 4 anni fa.
Lo dice a tutti, anche se è risultato negativo al tampone.
Se non è psicosi indotta questa, non so cosa altro sia.
Comunque va bene così.
"Il fenomeno delle morti improvvise, specie in ambito sportivo e soprattutto tra giovani atleti, e' sempre piu' frequente; oltre 50.000 persone all'anno sono colpite in Italia da morte improvvisa, di questi circa 5.000 muoiono improvvisamente in eta' giovanile a causa di malattie congenite, patologie che spesso rimangono silenti per anni o non vengono diagnosticate in modo tempestivo".
https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-27/salute-50mila-morti-improvvise-192737.shtml?uuid=Ab3yagOH
articolo del 2013
ora: o il corbelli fa quello che dice di non voler fare (comunicazione tipica di questa "parte"), e cioè chiaramente correla quelle morti alla vaccinazione, oppure rimane nel campo, che mi pare ben definito dal suo cognome, delle corbellerie
massimio
29/03/2022, 09:16
"Il fenomeno delle morti improvvise, specie in ambito sportivo e soprattutto tra giovani atleti, e' sempre piu' frequente; oltre 50.000 persone all'anno sono colpite in Italia da morte improvvisa, di questi circa 5.000 muoiono improvvisamente in eta' giovanile a causa di malattie congenite, patologie che spesso rimangono silenti per anni o non vengono diagnosticate in modo tempestivo".
https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-27/salute-50mila-morti-improvvise-192737.shtml?uuid=Ab3yagOH
articolo del 2013
ora: o il corbelli fa quello che dice di non voler fare (comunicazione tipica di questa "parte"), e cioè chiaramente correla quelle morti alla vaccinazione, oppure rimane nel campo, che mi pare ben definito dal suo cognome, delle corbellerie
ma dove é che parla di di ambito sportivo?dove é che parla di morti improvvise a causa di malattie congenite?parla di morti giovani, deceduti molto spesso dopo la siringata. Punto. Inutile ricamarci sopra con articoli del 2013
Monacograu
29/03/2022, 09:33
C’è chi crede che nel 2020 e nel 2021 siano tutti morti per Covid, anche quelli annegati o che non si aperto il paracadute.
Una mia amica, che purtroppo si è fatta suggestionare, è convinta che suo marito sia morto di Covid anche se è stato un tumoraccio maligno con molte secondarietà che lo aveva colpito 4 anni fa.
Lo dice a tutti, anche se è risultato negativo al tampone.
Se non è psicosi indotta questa, non so cosa altro sia.
Comunque va bene così.
C'è chi crede alle scie chimiche e alla terra piatta, non mi stupisce più nulla
ma dove é che parla di di ambito sportivo?dove é che parla di morti improvvise a causa di malattie congenite?parla di morti giovani, deceduti molto spesso dopo la siringata. Punto. Inutile ricamarci sopra con articoli del 2013
Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, denuncia la “strage continua delle morti improvvise, soprattutto di giovani e persone sane, che avvengono, in molti casi, dopo la somministrazione del siero sperimentale”,
quante morti? in quanti casi? molti che vuol dire?dopo la somministrazione vuol dire "a causa della somministrazione"?
ribadisce di “non essere assolutamente contro i vaccini ma per la libertà di scelta” e chiede “la cancellazione immediata del Super Green pass e dell’obbligo vaccinale”!
lo vedi? evidentemente non è contro i vaccini, ma esclusivamente per la libertà di scelta.
“Solo negli ultimi 10 giorni(sino ad oggi) si è avuto notizia di 25 decessi per malori improvvisi!ora, a parte che scrivere "solo negli ultimi giorni fino ad oggi" a me sembra una chiarezza logica degna del miglior palmiro cangini, sono 25 decessi in 10 giorni...fanno 912 decessi all'anno: nell'articolo che ti ho postato, che ho cercato vecchio proprio per uscire dalla logica dei vaccini, si parla di 50mila morti improvvise, 5000 delle quali in età giovanile (e si parla di malattie congenite NON DIAGNOSTICATE, di gente quindi che stava benissimo e che poteva essere considerata dal produttore di corbellerie, sana)
Sono poi oltre 260 (tra quelli under 40!) i deceduti negli ultimi 8 mesi(luglio 2021- inizio marzo 2022)”,quindi sempre una parte di quelli noti
afferma Corbelli che denuncia anche “la sofferenza e il dramma per gli effetti avversi, del siero sperimentale, di migliaia di persone che si sono viste la vita rovinata, se non addirittura distrutta, e che il Governo e lo Stato hanno completamente abbandonato al loro tragico destino”.ah, quindi, dopo aver detto che non è contrario al vaccino, e non aver correlato prima, adesso cambia discorso (o no) e "lascia intendere a chi vuole": tattica sempre presente e , vedo, di grande successo in un certo tipo di comunicazione
... Si tratta di insegnanti, poliziotto, giornalista, giovane ingegnera, tecnico di laboratorio, ex assessore, stilista, impiegata, giovane donna barista, barbiere….e ragazzino pallavolista di 13 anni e giovani di 21, 23, 24, 31 e 40 anni! Tante di queste storie vengono pubblicate sulla pagina Fb di Diritti Civili. Il caso ultimo più drammatico, quello di un giovane calciatore di soli 15 anni di Latina, morto mentre giocava davanti agli occhi della sua mamma. Ma c’è in queste ultime ore anche la notizia della scomparsa, per un malore improvviso, del giovane 32enne di Velletri, della giovane donna di Venezia di 42 anni e altri ancora, che vengono ricordati su Fb. Tanti altri decessi dovuti sempre a malori improvvisi, a incidenti mortali causati proprio da questi malori, non vengono più nemmeno denunciati! E’ una immane tragedia!come vedi il caso dello sportivo era preceduto da puntini di sospensione e di pathos...e su quello, che mi sembrava considerato il più eclatante, avevo risposto, anche perchè i giovani sportivi un esamino medico con un ecg lo fanno
Correttamente e responsabilmente non faccio alcuna ipotesi o correlazione con la vaccinazione, e, come ho sempre detto, non sono assolutamente contro i vaccini, visto? correttamente non correla, e non è contro...:)
ma difendo la libertà di scelta e chiedo solo che si faccia una riflessione , che si sospenda la vaccinazione almeno per questa fascia di età giovanile(gli under 40, che, come dimostrano i dati e gli studi, non corrono rischi per il Covid), e che si dica, si spieghi perché muoiono così all’improvviso giovani sani, persone in perfetta salute! Qualcuno deve dare una spiegazione valida e convincente e deve soprattutto cercare di fermare questa strage, volutamente e colpevolmente ignorata, tranne pochissime eccezioni, dalla stampa radiotelevisiva, scritta e del web! Per questo rivolgo oggi un nuovo accorato appello perché non cali il silenzio e l’oblìo su questa tragedia italiana che continua purtroppo a consumarsi invece nel silenzio e nell’indifferenza generali, del Governo, delle Istituzioni e dei media”.ah, no, ecco che qui chiede la sospensione del vaccino per gli under 40, dicendo che non corrono rischi covid (falso: ne corrono meno, ma ne corrono eccome), ma poi chiede una spiegazione del perchè muoiono: io ho cercato di dartene una parte, di quella spiegazione, e di dimostrare che quella parte già basterebbe...numeri, poi procede con la solita solfa di grande successo del "noncielodicono" e della tragedia italiana (ma muoiono solo in italia? penso di no)
ecco : adesso che abbiamo fatto l'analisi dell'articolo, mi dici , invece, come lo vedi tu? che significato e che peso gli dai? su quali dati e fatti si basa (evitando i post su facebook)?
grazie e ciao
Monacograu
29/03/2022, 09:54
Se non metti a confronto con i dati pre vaccinazione è fuffa.
Punto.
massimio
29/03/2022, 10:12
Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, denuncia la “strage continua delle morti improvvise, soprattutto di giovani e persone sane, che avvengono, in molti casi, dopo la somministrazione del siero sperimentale”,
quante morti? in quanti casi? molti che vuol dire?dopo la somministrazione vuol dire "a causa della somministrazione"?
ribadisce di “non essere assolutamente contro i vaccini ma per la libertà di scelta” e chiede “la cancellazione immediata del Super Green pass e dell’obbligo vaccinale”!
lo vedi? evidentemente non è contro i vaccini, ma esclusivamente per la libertà di scelta.
“Solo negli ultimi 10 giorni(sino ad oggi) si è avuto notizia di 25 decessi per malori improvvisi!ora, a parte che scrivere "solo negli ultimi giorni fino ad oggi" a me sembra una chiarezza logica degna del miglior palmiro cangini, sono 25 decessi in 10 giorni...fanno 912 decessi all'anno: nell'articolo che ti ho postato, che ho cercato vecchio proprio per uscire dalla logica dei vaccini, si parla di 50mila morti improvvise, 5000 delle quali in età giovanile (e si parla di malattie congenite NON DIAGNOSTICATE, di gente quindi che stava benissimo e che poteva essere considerata dal produttore di corbellerie, sana)
Sono poi oltre 260 (tra quelli under 40!) i deceduti negli ultimi 8 mesi(luglio 2021- inizio marzo 2022)”,quindi sempre una parte di quelli noti
afferma Corbelli che denuncia anche “la sofferenza e il dramma per gli effetti avversi, del siero sperimentale, di migliaia di persone che si sono viste la vita rovinata, se non addirittura distrutta, e che il Governo e lo Stato hanno completamente abbandonato al loro tragico destino”.ah, quindi, dopo aver detto che non è contrario al vaccino, e non aver correlato prima, adesso cambia discorso (o no) e "lascia intendere a chi vuole": tattica sempre presente e , vedo, di grande successo in un certo tipo di comunicazione
... Si tratta di insegnanti, poliziotto, giornalista, giovane ingegnera, tecnico di laboratorio, ex assessore, stilista, impiegata, giovane donna barista, barbiere….e ragazzino pallavolista di 13 anni e giovani di 21, 23, 24, 31 e 40 anni! Tante di queste storie vengono pubblicate sulla pagina Fb di Diritti Civili. Il caso ultimo più drammatico, quello di un giovane calciatore di soli 15 anni di Latina, morto mentre giocava davanti agli occhi della sua mamma. Ma c’è in queste ultime ore anche la notizia della scomparsa, per un malore improvviso, del giovane 32enne di Velletri, della giovane donna di Venezia di 42 anni e altri ancora, che vengono ricordati su Fb. Tanti altri decessi dovuti sempre a malori improvvisi, a incidenti mortali causati proprio da questi malori, non vengono più nemmeno denunciati! E’ una immane tragedia!come vedi il caso dello sportivo era preceduto da puntini di sospensione e di pathos...e su quello, che mi sembrava considerato il più eclatante, avevo risposto, anche perchè i giovani sportivi un esamino medico con un ecg lo fanno
Correttamente e responsabilmente non faccio alcuna ipotesi o correlazione con la vaccinazione, e, come ho sempre detto, non sono assolutamente contro i vaccini, visto? correttamente non correla, e non è contro...:)
ma difendo la libertà di scelta e chiedo solo che si faccia una riflessione , che si sospenda la vaccinazione almeno per questa fascia di età giovanile(gli under 40, che, come dimostrano i dati e gli studi, non corrono rischi per il Covid), e che si dica, si spieghi perché muoiono così all’improvviso giovani sani, persone in perfetta salute! Qualcuno deve dare una spiegazione valida e convincente e deve soprattutto cercare di fermare questa strage, volutamente e colpevolmente ignorata, tranne pochissime eccezioni, dalla stampa radiotelevisiva, scritta e del web! Per questo rivolgo oggi un nuovo accorato appello perché non cali il silenzio e l’oblìo su questa tragedia italiana che continua purtroppo a consumarsi invece nel silenzio e nell’indifferenza generali, del Governo, delle Istituzioni e dei media”.ah, no, ecco che qui chiede la sospensione del vaccino per gli under 40, dicendo che non corrono rischi covid (falso: ne corrono meno, ma ne corrono eccome), ma poi chiede una spiegazione del perchè muoiono: io ho cercato di dartene una parte, di quella spiegazione, e di dimostrare che quella parte già basterebbe...numeri, poi procede con la solita solfa di grande successo del "noncielodicono" e della tragedia italiana (ma muoiono solo in italia? penso di no)
ecco : adesso che abbiamo fatto l'analisi dell'articolo, mi dici , invece, come lo vedi tu? che significato e che peso gli dai? su quali dati e fatti si basa (evitando i post su facebook)?
grazie e ciao
non hai detto una beata minchia.Hai fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene.
Ritenta , sarai piú fortunato
ciao
Se non metti a confronto con i dati pre vaccinazione è fuffa.
Punto.
https://www.nicolaporro.it/giallo-sulle-morti-in-aumento-tra-i-giovani/
Punto.
A capo.
non hai detto una beata minchia.Hai fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene.
ciao
Punto.
A capo.
due numeri devi guardare, massimio, due numeri in quella che chiami supercazzola
leggevo poi l'articolo di porro che riporta quel gran virologo di becchi: qual'era la variante prevalente nel 2021? omicron ?
ma dai ?
me lo leggo dopo con calma, ma diciamo che in quella che tu non consideri supercazzola, almeno c'è una puttanata, sei d'accordo?:)
ah, becchi era quello che si era affrettato a twittare che sassoli era morto di vaccino, no?
capisco che possa essere un "vostro" eroe
letto: se non capisci che la supercazzola è questa e non quella che ho scritto io, non so che farci: guardati le curve di tutti gli anni, considera che nel 2021 la variante prevalente è delta e non omicron, e torna più preparato:)
Monacograu
29/03/2022, 11:13
ciao
Punto.
A capo.
Scusa, il Punto. A capo deriverebbe da "Dato che il Covid c’era anche nel 2020 e da metà 2021 si è vaccinato anche sotto i 50 anni è evidente la correlazione di questo aumento di morti di 40enni, 30enni e 20enni con queste iniezioni"?
Come dice una persona di mia virtuale conoscenza "non ha detto una beata minchia. Ha fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene."
Scusa, il Punto. A capo deriverebbe da "Dato che il Covid c’era anche nel 2020 e da metà 2021 si è vaccinato anche sotto i 50 anni è evidente la correlazione di questo aumento di morti di 40enni, 30enni e 20enni con queste iniezioni"?
Come dice una persona di mia virtuale conoscenza "non ha detto una beata minchia. Ha fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene."
si, ma chi lo spiega a massimio?:)
massimio
29/03/2022, 11:23
cosa é che faticate a comprendere?
ah, guarda: la strana coppia appoggiata da porro ricasca sempre li...
https://www.butac.it/lo-strano-caso-del-giornalismo-un-tanto-al-chilo/
posto perchè so che piace l'autore
277281
Monacograu
29/03/2022, 11:35
Per quanto mi riguarda comprendo benissimo :dubbio:
Super green pass, Lopalco: "Addio è regalo ai no vax"
28 marzo 2022 | 12.02
L'epidemiologo: "Il messaggio comunicativo sui vaccini è 'abbiamo scherzato'"
"L'addio al green pass rafforzato è un regalo ai no vax. Il fatto di abolirlo da un giorno all'altro, il fatto di dire che si può tornare a lavorare significa, come messaggio comunicativo: 'abbiamo scherzato. Avete fatto bene a resistere'". Lo sostiene, all'Adnkronos Salute, l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, docente di igiene all'Università del Salento che, tra l'altro, si dice d'accordo con le proteste dei presidi che, dal primo aprile, vedranno tornare al lavoro gli insegnanti non vaccinati, che potranno riprendere l'attività, seppure non a contatto diretto con i ragazzi, facendo il tampone.
"Le persone che non volevano vaccinarsi - continua - piuttosto che fare il vaccino, come ha fatto il 90% del Paese, hanno trovato scuse, hanno perso tempo, hanno presentato certificati, hanno presentato ricorsi...hanno perso tempo in attesa di ciò che poi è arrivato, la 'sanatoria'. E' un favore che si è fatto oltre che ai no vax anche alle parti politiche che strizzano l'occhio a queste persone".
"L'isolamento di un positivo a Sars-CoV-2 - aggiunge l'epidemiologo - è una misura minima da conservare. E' più che condivisibile dunque il mantenimento della quarantena di 7 giorni per i positivi anche dopo il primo aprile", dopo la fine dello stato di emergenza Covid.
"Quella che stiamo attraversando - ribadisce l'esperto - è una seconda ondata di Omicron, più lieve rispetto alla prima. Non vedo nessun tipo di sorpresa nell'andamento della circolazione virale. Possiamo quindi gestirla bene con mezzi ordinari. E tra questi, in primis - precisa - c'è l'isolamento dei positivi".
sara dura ora per sti paladini del siero che nn potranno più prevaricare
tony le magnific
29/03/2022, 12:50
cari AMICI dopo 12 gg senza nessun sintomo di febbre, tosse, diarrea, raffreddore, in poche parole NIENTE DI NIENTE,,,,,, ieri fatto PCR = positivo...
aspettare ancora chiuso in casa altri 10 giorni e poi vediamo cosa succede,,,,,,, che barba che noia che barba,,,
TONY le magnific
massimio
29/03/2022, 12:54
cari AMICI dopo 12 gg senza nessun sintomo di febbre, tosse, diarrea, raffreddore, in poche parole NIENTE DI NIENTE,,,,,, ieri fatto PCR = positivo...
aspettare ancora chiuso in casa altri 10 giorni e poi vediamo cosa succede,,,,,,, che barba che noia che barba,,,
TONY le magnific
ma fregatene ed esci:biggrin3:
Super green pass, Lopalco: "Addio è regalo ai no vax"
28 marzo 2022 | 12.02
L'epidemiologo: "Il messaggio comunicativo sui vaccini è 'abbiamo scherzato'"
"L'addio al green pass rafforzato è un regalo ai no vax. Il fatto di abolirlo da un giorno all'altro, il fatto di dire che si può tornare a lavorare significa, come messaggio comunicativo: 'abbiamo scherzato. Avete fatto bene a resistere'". Lo sostiene, all'Adnkronos Salute, l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, docente di igiene all'Università del Salento che, tra l'altro, si dice d'accordo con le proteste dei presidi che, dal primo aprile, vedranno tornare al lavoro gli insegnanti non vaccinati, che potranno riprendere l'attività, seppure non a contatto diretto con i ragazzi, facendo il tampone.
"Le persone che non volevano vaccinarsi - continua - piuttosto che fare il vaccino, come ha fatto il 90% del Paese, hanno trovato scuse, hanno perso tempo, hanno presentato certificati, hanno presentato ricorsi...hanno perso tempo in attesa di ciò che poi è arrivato, la 'sanatoria'. E' un favore che si è fatto oltre che ai no vax anche alle parti politiche che strizzano l'occhio a queste persone".
"L'isolamento di un positivo a Sars-CoV-2 - aggiunge l'epidemiologo - è una misura minima da conservare. E' più che condivisibile dunque il mantenimento della quarantena di 7 giorni per i positivi anche dopo il primo aprile", dopo la fine dello stato di emergenza Covid.
"Quella che stiamo attraversando - ribadisce l'esperto - è una seconda ondata di Omicron, più lieve rispetto alla prima. Non vedo nessun tipo di sorpresa nell'andamento della circolazione virale. Possiamo quindi gestirla bene con mezzi ordinari. E tra questi, in primis - precisa - c'è l'isolamento dei positivi".
sara dura ora per sti paladini del siero che nn potranno più prevaricare
Regalo ai no vax? sto cerebroleso...........
Monacograu
29/03/2022, 13:00
TONY le magnific
TONY le magnific
Ma sto raffreddore ce l'hai o no? :)
Dai, l'importante è che stai bene :oook:
Desmonio
29/03/2022, 13:01
TONY le magnific
da se va tutto bene rivedrai la luce del sole a fine settembre :festaaa:
ma sei in ItaGlia o in Spagna?
ciao
Punto.
A capo.
https://public.tableau.com/app/profile/istat.istituto.nazionale.di.statistica/viz/Andamentodeidecessi2015-2021_/Andamentodeidecessi
interessante il confronto con la media 2015-2019
per vedere i dati puntuali per fascia d'età, puntare il mouse sul pallino per il dato di confronto, e sulla barretta per quello puntuale...
tony le magnific
29/03/2022, 14:48
Ma sto raffreddore ce l'hai o no? :)
2 notte lo ho avuto che se me chiudeva il naso poi con 2 spruzzate di DELTARINOLO una buona soffiata di naso e tutto apposto,, adesso ne anche quello..
Monaco ho le palle piene di stare a casa,,, per fortuna ho belle proviste altrimenti me tocca andare al supermercato, sai io abbitto da solo.
@Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) sono a Reggio Emilia quando tutto sia finito parto per la Spagna,,, la terra del prosciutto e il olio di oliva.
TONY le magnific
2 notte lo ho avuto che se me chiudeva il naso poi con 2 spruzzate di DELTARINOLO una buona soffiata di naso e tutto apposto,, adesso ne anche quello..
te l avevo scritto che i primi gg avresti avuto qualche leggero malessere....poi più nulla
per fortuna il vaccino ti ha protetto
pensa se nn avessi fatto tt quelle dosi...
altro che la cazzoina e la fanculina.....
Monaco ho le palle piene di stare a casa,,, per fortuna ho belle proviste altrimenti me tocca andare al supermercato, sai io abbitto da solo.
sentiamme.... visto che hai la casa grande e prenditele 2- 3 profughe
te le metti in casa , visto che sei impossibilitato ad uscire...tempo un paio di gg sai come ti senti meglio...
Pasquetta poi si avvicina, esci lo spiedo e vai di carme fresca
tony le magnific
29/03/2022, 15:12
te l avevo scritto che i primi gg avresti avuto qualche leggero malessere....poi più nulla
te le metti in casa , visto che sei impossibilitato ad uscire...tempo un paio di gg sai come ti senti meglio...
massi69 credo che tu sia il unico che no sappia che per fortuna il vaccino ti ha protetto,,,,,,, IO SONO UN NO-VAX ,,,, IO SONO UN NO-VAX
visto che hai la casa grande e prenditele 2- 3 profughe E COSA FACCIO a miei 63 anni li insegno a giocare a briscola,,,, ormai la epoca di sexo e una storia lontana...
CHI AVUTO AVUTO E CHI A DATTO A DATTO,,,, peroooooooo GRAZIE per il pensiero...
TONY le magnific
massimio
29/03/2022, 15:12
@Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) sono a Reggio Emilia quando tutto sia finito parto per la Spagna,,, la terra del prosciutto e il olio di oliva.
TONY le magnific
dai Tony, mica mi vorrai paragonare un prosciutto italiano con uno scassato Jamon Serrano? :biggrin3:
Monacograu
29/03/2022, 15:19
TONY le magnific
Tranquillo ora ti viene a trovare massimio e ti fa svoltare le giornate :)
massi69 credo che tu sia il unico che no sappia che [B]per fortuna il vaccino ti ha protetto,,,,,,, IO SONO UN NO-VAX ,,,, IO SONO UN NO-VAX
lo sa, lo sa, voleva che tu rispondessi così...e fare un pochino il fenomeno:dubbio:
su queste cose ci arriva, ma poi se legge una statistica si confonde :)
e se la prende coi pennuti, invece che con quelli che ragliano ciò che comprende, che però è sbajato :senzaundente:
tony le magnific
29/03/2022, 15:53
dai Tony, mica mi vorrai paragonare un prosciutto italiano con uno scassato Jamon Serrano? :biggrin3:
penso che quando dici prosciuto italano parli di 2 e solo 2 un SAN DANIELE e un PROSCIUTO DI PARMA,,, altri non ci sono questi sono il TOP
Pero anche in Spagna loro hanno il maiale iberico,, Il Pata Negra è considerato il miglior prosciutto crudo al mondo. Si tratta del più pregiato (e costoso) prosciutto iberico, ovvero il “100% Iberico Puro Bellota”. Questo delizioso e prezioso salume viene prodotto da suini di razza pura certificata, dal mantello e dall'unghia dello zoccolo di colore nero.
Puro Bellota,,,, perche viene alimentato solo con Bellota ghiande e erba,,, niente mangime,,, https://www.enriquetomas.com/es/blog/wp-content/uploads/2018/04/Dehesa_en_Guijuelo-Salamanca-150x150.jpg.webpIL MAIALE IBERICO È UN ANIMALE DI RAZZA SUINA, IL NOME SI A...è una specie unica con caratteristiche che lo differenziano da altri animali della stessa specie. Le sue caratteristiche fisiologiche sono diverse dalle altre razze di maialini, e la più speciale è la sua capacità unica di infiltrare il grasso nel muscolo.
https://ercoli1928.com/wp-content/uploads/2017/05/prosciutto-jamon-spagnolo.jpghttp://www.lazanzararoma.com/wp-content/uploads/2016/03/Pata-Negra-la-zanzara.jpg
vedi la infiltrazione di grasso nel muscolo......
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRdDJza7Mrf0FIZBaPShxt_Ek73AcecZCCNxg&usqp=CAU https://noibuonidentro.it/wp-content/uploads/2020/11/prosciutto-crudo-san-daniele-fiorucci.jpg questo e un prosciutto San Daniele vedi la fetta piena rossa di carne senza grasso infiltrato
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0477/0657/0910/products/ibis-prosciuttodiparmaameta_1024x1024@2x.jpg?v=1602606575in cambio quello di Parma a differenza del San Daniele a un canale di grasso al centro della coscia
TONY le magnific
PS: dopo ce il prosciutto serrano fatto di Maiale bianco quello e piu commerciale e alimentato a mangime e diciamo e il prosciutto di tutti i giorni
visto che hai la casa grande e prenditele 2- 3 profughe E COSA FACCIO a miei 63 anni li insegno a giocare a briscola,,,, ormai la epoca di sexo e una storia lontana...
per esempio a briscola le insegbi a strizzare l occhio all asso di bastoni
Speedale78
29/03/2022, 16:28
Domanda veloce: dal 1°Maggio tolgono il GP dai posti di lavoro?ho la terza dose a fine Aprile ma sono indeciso se farla
Inviato usando "Lo Sforzo"
Domanda veloce: dal 1°Maggio tolgono il GP dai posti di lavoro?ho la terza dose a fine Aprile ma sono indeciso se farla
questo è il posto giusto per ottenere una risposta chiara e univoca:oook:
ti risponde MASSI, oppure massimio, che sono i nostri esperti di epidemiologia e farmacologia:oook:
tony le magnific
29/03/2022, 16:41
ti risponde @MASSI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=5516), oppure @massimio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=15517), che sono i nostri esperti di epidemiologia e farmacologia:oook:
:risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: che grande ...........
TONY le magnific
https://public.tableau.com/app/profile/istat.istituto.nazionale.di.statistica/viz/Andamentodeidecessi2015-2021_/Andamentodeidecessi
interessante il confronto con la media 2015-2019
per vedere i dati puntuali per fascia d'età, puntare il mouse sul pallino per il dato di confronto, e sulla barretta per quello puntuale...
massimio, hai dato un'occhiata ai dati?
hai selezionato i vari anni?
ti sembra che ci sia tutto sto eccesso di morti improvvise negli under...decidi tu quanto?
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEUkXDNB
presumendo che il 78 sia relativo al tuo anno di nascita non essendo ancora 50enne non hai nemmeno l obbligo vaccinale fino al 15 giugno
per cio che riguarda la tua indecisione, visto dal 1 maggio come sara la cosa..... agisci come meglio pensi in scienza e coscienza..
ti risponde @MASSI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=5516), oppure @massimio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=15517), che sono i nostri esperti di epidemiologia e farmacologia:oook:
277290
si fa stretta la voliera eh...🍌
Monacograu
29/03/2022, 19:08
ti risponde MASSI, oppure massimio, che sono i nostri esperti di epidemiologia e farmacologia:oook:
Ti sei scordato politica, guerra, economia e, soprattutto, informazione e analisi dati (siamo ai limiti della data science) :ph34r:
Desmonio
30/03/2022, 07:53
TONY le magnific
Non c'è la spesa on line a Reggio Emilia?
Se preferisci prosciutto e olio spagnoli a quelli italiani... ti meriti altre 67 settimane di lockdown!!! :lingua:
si fa stretta la voliera eh...
che ci vuoi fare: è il mainstream del TCP :)
banane e pappagalli
che ci vuoi fare: è il mainstream del TCP :)
banane e pappagalli
Flag ti hanno finalmente sgamato, i like sono farlocchi e tu (e tutti gli spingitori di like) li usate per pilotare il consenso :w00t:
Flag ti hanno finalmente sgamato, i like sono farlocchi e tu (e tutti gli spingitori di like) li usate per pilotare il consenso :w00t:
non solo, ma sono anche dei KPI: i potery forty ci pagano a like:oook:
tony le magnific
30/03/2022, 17:26
Non c'è la spesa on line a Reggio Emilia?
Se preferisci prosciutto e olio spagnoli a quelli italiani... ti meriti altre 67 settimane di lockdown!!! :lingua:
il buon gustai no guarda bandiera guarda y prodotti ci sono ottimi prosciutti italiano e anche olio pero non sono gli unici al mondo,,, ci sono anche altri,,,
Ricordiamo que la Spagna e il primo produttore di gran lunga di OLIO DI OLIVA al mondo,, come il primo produttore di VINO al mondo e la Italia.
Pero non vuole dire italia a ottimo olio di oliva, anche la Spagna pero il ultimo concorso di olio do oliva il PRIMER POSTO LO PORTO UN OLIO ARGENTINO.
Per la prima volta è una società che viene dal continente americano ad ottenere il posto più alto. Si tratta dell’azienda argentina Laur ubicata nella provincia di Mendoza. Questa regione, che si trova al confine con il Cile ed ai piedi delle Ande, gode in realtà di un fortissimo legame con l’Italia, oltre che di un clima d’eccezione. Furono decine di migliaia le famiglie che tra il 1860 e il 1960 si trasferirono in quella terra dal nostro Paese.
Vedi il mondo e bello perché e vario e soprattutto il cibo,,, tutti dicono la migliore carne Argentina e no e vero anche il Texas USA a stupenda carne , Uruguay primo esportatore di sudamerica carne.
Pero Italia in carne no rimane indietro la razza maremma, chianina, fassona, razza bovina romagnola,, cosa credete che la Italia di carne buona ne a tanta tanta,,,,
Cosi anche il angus irlandese e anche scozzese da 30 a 45 € x Kg una bontà una bontà che te lecchi le mani ROBA DA MATTI perche hanno il erba sempre verde e tenera,,, e le base temperature fa crescere un strato di grasso che saporisca la carne...
TONY le magnific
me scusso :offtopic::iamsorry::offtopic::iamsorry::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
il buon gustai no guarda bandiera guarda y prodotti ci sono ottimi prosciutti italiano e anche olio pero non sono gli unici al mondo,,, ci sono anche altri,,,
Ricordiamo que la Spagna e il primo produttore di gran lunga di OLIO DI OLIVA al mondo,, come il primo produttore di VINO al mondo e la Italia.
Pero non vuole dire italia a ottimo olio di oliva, anche la Spagna pero il ultimo concorso di olio do oliva il PRIMER POSTO LO PORTO UN OLIO ARGENTINO.
Per la prima volta è una società che viene dal continente americano ad ottenere il posto più alto. Si tratta dell’azienda argentina Laur ubicata nella provincia di Mendoza. Questa regione, che si trova al confine con il Cile ed ai piedi delle Ande, gode in realtà di un fortissimo legame con l’Italia, oltre che di un clima d’eccezione. Furono decine di migliaia le famiglie che tra il 1860 e il 1960 si trasferirono in quella terra dal nostro Paese.
Vedi il mondo e bello perché e vario e soprattutto il cibo,,, tutti dicono la migliore carne Argentina e no e vero anche il Texas USA a stupenda carne , Uruguay primo esportatore di sudamerica carne.
Pero Italia in carne no rimane indietro la razza maremma, chianina, fassona, razza bovina romagnola,, cosa credete che la Italia di carne buona ne a tanta tanta,,,,
Cosi anche il angus irlandese e anche scozzese da 30 a 45 € x Kg una bontà una bontà che te lecchi le mani ROBA DA MATTI perche hanno il erba sempre verde e tenera,,, e le base temperature fa crescere un strato di grasso che saporisca la carne...
TONY le magnific
me scusso :offtopic::iamsorry::offtopic::iamsorry::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
ma non scusarti: quando parli di cibo mi sembri veramente competente :oook:
continua;)
https://youtu.be/BSl28c3uwo0
lui già la sta immaginando 🍌
https://toba60.com/cambiamento-climatico-a-te-che-hai-la-museruola-mostrando-a-tutti-quanto-sei-credulone-e-ignorante/
continuate a immaginare🍌🍌
massimio
31/03/2022, 06:57
https://youtu.be/BSl28c3uwo0
lui già la sta immaginando
continuate a immaginare
che essere spregevole questo, non gli sputo perché lo laverei
No, non è affatto spregevole, anzi direi che è un ometto diligente.
Parla dicendo quello che gli mettono in bocca.
Ma il fatto più importante (e grave) è che non è per nulla adatto a stare lì.
Intanto le quote cinesi iniziano ad arrivare..
https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/politica/22_marzo_29/bologna-patente-digitale-cittadini-virtuosi-punti-premi-un-app-tutti-servizi-5a861258-af3a-11ec-9372-638361423a51.shtml
Chi fa il bravo (per le loro regole) può accedere ai servizi pubblici, altrimenti nisba.
PowerRoss
31/03/2022, 11:18
No, non è affatto spregevole, anzi direi che è un ometto diligente.
Parla dicendo quello che gli mettono in bocca.
Ma il fatto più importante (e grave) è che non è per nulla adatto a stare lì.
Intanto le quote cinesi iniziano ad arrivare..
https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/politica/22_marzo_29/bologna-patente-digitale-cittadini-virtuosi-punti-premi-un-app-tutti-servizi-5a861258-af3a-11ec-9372-638361423a51.shtml
Chi fa il bravo (per le loro regole) può accedere ai servizi pubblici, altrimenti nisba.
Non è come paragonabile alla Cina e nemmeno con la "patente a punti" per due motivi:
- non è punitivo
- è facoltativo
ovvero i due aspetti più inquietanti del Credito Sociale Cinese.
Il resto è facile sensazionalismo da scribacchini.
Poi se volete per forza vedere un futuro oscuro, CV.
https://www.ilparagone.it/attualita/bologna-credito-sociale-virtuosi/
Per me è alquanto inquietante.
si, anche per me paragone è inquietante
Desmonio
31/03/2022, 12:18
Non credi che possa essere l'ennesimo lavoretto commissionato a qualche parente informatico... e pagato fior di quattrini per poi essere buttato nel dimenticatoio? O nel cacatoio?
PS : In Cina, ad esempio, ai cittadini “disobbedienti” è stato impedito l’acquisto di voli aerei.
Esistono anche i voli navali? O i voli equestri? meno male che sono laureati in giornalismo!
Non credi che possa essere l'ennesimo lavoretto commissionato a qualche parente informatico... e pagato fior di quattrini per poi essere buttato nel dimenticatoio? O nel cacatoio?
PS : In Cina, ad esempio, ai cittadini “disobbedienti” è stato impedito l’acquisto di voli aerei.
Esistono anche i voli navali? O i voli equestri? meno male che sono laureati in giornalismo!
non hai considerato i voli pindarici...
PowerRoss
31/03/2022, 12:22
AHHHHHHH POSTO! I fatti riportati da Paragone, che non ha capito (o meglio fa finta di non capire per il suo pubblico) una ceppa di minchia su come funzioni il Credito Sociale Cinese nè cosa sia questo progetto del Comune.
E' inquietante come questo figuro distorca i fatti a suo uso e consumo.
Desmonio
31/03/2022, 12:24
non hai considerato i voli pindarici...
e i voli dalle scale
Monacograu
31/03/2022, 13:22
si, anche per me paragone è inquietante
AHHHHHHH POSTO! I fatti riportati da Paragone, che non ha capito (o meglio fa finta di non capire per il suo pubblico) una ceppa di minchia su come funzioni il Credito Sociale Cinese nè cosa sia questo progetto del Comune.
E' inquietante come questo figuro distorca i fatti a suo uso e consumo.
Guardate che l'origine del ragionamento è di una fonte di un certo livello....ha attinto a piene mani da ByoBlu...:ph34r:
massimio
31/03/2022, 13:33
un bel testo di Corbellini, é lungo ma secondo me vale la pena leggerlo fino in fondo
https://www.huffingtonpost.it/cultura/2022/03/28/news/corbellini_guerra_ucraina-9052038/
Io non scherzerei troppo su una possibile introduzione del credito sociale.
In Italia, a quanto pare, la maggioranza è molto contenta delle restrizioni, degli obblighi, dei divieti, delle discriminazioni sociali, ed ora di questa nuova forma di controllo etico/sociale.
La Cina fa proseliti…
Tutte le lotte sociali del dopoguerra, persino alcuni aspetti del ‘68 ……. tutto alla ortiche!
Aspettiamo con ansia il nuovo Mao.
Esistono i voli pindarici
Ops Ho letto ora che il mio amico economo mi aveva preceduto
Desmonio
31/03/2022, 15:08
Esistono i voli pindarici
Ops Ho letto ora che il mio amico economo mi aveva preceduto
277352
un bel testo di Corbellini, é lungo ma secondo me vale la pena leggerlo fino in fondo
https://www.huffingtonpost.it/cultura/2022/03/28/news/corbellini_guerra_ucraina-9052038/
https://www.huffingtonpost.it/entry/gilberto-corbellini-i-no-vax-basta-fare-da-grancassa-a-quattro-gatti_it_612f55f2e4b05f53eda1979c/
bisognava ascoltarlo
Monacograu
31/03/2022, 16:07
https://www.huffingtonpost.it/entry/gilberto-corbellini-i-no-vax-basta-fare-da-grancassa-a-quattro-gatti_it_612f55f2e4b05f53eda1979c/
bisognava ascoltarlo
bisognava ascoltarlo
ascoltaaqquesto che è più meglio e dai tempo
che solo a febbraio gli insoluti sulle bollette già sono oltre il 15%
https://youtu.be/aJugFuy3zRU
OSSERVO che "prender 2/3 profughe da mettersi in casa" per farne carne di porco in questo tempo dove tante donne scappano da un mattatoio, ha una sua logica...
disgustosa e squalificante per chi la propone, anche solo come battuta pecoreccia.
e non sono certo che lo sia.:blink:
OSSERVO che "prender 2/3 profughe da mettersi in casa" per farne carne di porco in questo tempo dove tante donne scappano da un mattatoio, ha una sua logica...
disgustosa e squalificante per chi la propone, anche solo come battuta pecoreccia.
e non sono certo che lo sia.:blink:
https://youtu.be/LtcJ3fr1MWI
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
massimio
01/04/2022, 07:13
ascoltaaqquesto che è più meglio e dai tempo
che solo a febbraio gli insoluti sulle bollette già sono oltre il 15%
https://youtu.be/aJugFuy3zRU
:risate2::ph34r:
e cmq.......un paio di colpi di minchia nn si negano a nessuna anche in tempo di guerra....🤣🍌
https://www.laverita.info/sciolto-il-cts-arriva-la-confessione-le-chiusure-sono-state-inutili-2657080358.html
https://www.istitutoveneto.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/296
sempre uno della mia palazzina, del condominio
dai che adesso tolgono tutto o quasi [emoji16]
oppure vieni in Spagna e Portogallo, zero restrizioni e 20 gradi ogni giorno [emoji1690]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220402/16259b6949bedf405a09726e416e2667.jpg
Monacograu
02/04/2022, 11:25
dai che adesso tolgono tutto o quasi [emoji16]
oppure vieni in Spagna e Portogallo, zero restrizioni e 20 gradi ogni giorno [emoji1690]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220402/16259b6949bedf405a09726e416e2667.jpg
20 gradi settimana scorsa c’erano anche qui :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=277372&stc=1
È ancora parecchio freddo per essere aprile, alla faccia di Greta e del suo riscaldamento globale.
Ricordo benissimo che a fine febbraio (carnevale) negli anni ‘90 (quando la rompimaroni non era ancora nata) si riusciva a stare fuori in pullover.
Anche oggi piumino 100 grammi, appena sufficiente.
È ancora parecchio freddo per essere aprile, alla faccia di Greta e del suo riscaldamento globale.
Ricordo benissimo che a fine febbraio (carnevale) negli anni ‘90 (quando la rompimaroni non era ancora nata) si riusciva a stare fuori in pullover.
Anche oggi piumino 100 grammi, appena sufficiente.
277373 277374
ieri pomeriggio dalle mie parti grandine come neve
dopo lo #psicovirus (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=psicovirus), lo #psicoriscaldamentoglobale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=psicoriscaldamentoglobale) :ph34r:
No, basta guardare il termometro, anche senza uscire di casa.
Sono appena rientrato da un giretto in moto, e un freddo così intenso in aprile non me lo ricordo.
Mah…
Il virus c’è ancora, anche se oramai è poco più che un raffreddore, ma lo psicovirus ha mietuto molte più vittime (ad esempio i milioni di mascherati che guidano da soli in macchina, con i finestrini completamente alzati e le bocchette chiuse) che rimarranno tali per tutta la vita.
Poveretti….
Senza andare troppo indietro nel tempo, negli ultimi 3 anni ci sono stati giorni, ad aprile, con temperature molto simili a quelle di questi giorni, con differenze di 1/2 gradi.
Che poi la percezione possa cambiare, è normale, perché non basta "guardare il termometro".
Nel 2020 in piena pandemia, stesso periodo, il mio vicino di casa prendeva il sole nel suo giardinetto.
Oggi 100 grammi chiuso fino al collo, con sotto maglietta a maniche lunghe e pullover, e non era abbastanza.
Ho visto una sola moto durante il mio giro, e nel pomeriggio un altro paio.
Tre in tutto, oltre alla mia, in tutta Bologna (percorsa completamente da Castenaso a Casalecchio).
Un freddo birichino….
ieri pomeriggio dalle mie parti grandine come neveellamadonna [emoji15][emoji15][emoji15]
qui un po' meglio [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220402/a8518513c78c6d716c9b010ab1c20af6.jpg
ellamadonna [emoji15][emoji15][emoji15]
qui un po' meglio [emoji16]
non direi, sei in brutta compagnia🥰
ero in giro in moto da solo oggi, la fidanzata non stava molto bene, mi sono dovuto sacrificare [emoji16]
Monacograu
02/04/2022, 19:34
Nel 2020 in piena pandemia, stesso periodo, il mio vicino di casa prendeva il sole nel suo giardinetto.
Oggi 100 grammi chiuso fino al collo, con sotto maglietta a maniche lunghe e pullover, e non era abbastanza.
Ho visto una sola moto durante il mio giro, e nel pomeriggio un altro paio.
Tre in tutto, oltre alla mia, in tutta Bologna (percorsa completamente da Castenaso a Casalecchio).
Un freddo birichino….
Domenica pomeriggio all’altezza dì bologna sull’autostrada c’erano 25 gradi. A Campiglio 15.
L’osservazione del termometro in un giorno direi che non sia molto attendibile sabba
Ok, però non ricordo un freddo del genere.
Alla mattina e alla sera l’aria si fa gelata, da rabbrividire….
E accade tutti i giorni!
è un gombloddo di Draghi per tenere chiusi in casa gli italiani senza ricorrere al lockdown... e far bruciare metano per il riscaldamento, che c'è da far spazio nei depositi per quello in arrivo dai padroni americani
vedrai che in una qualche chat telegram si staranno dicendo pure questo
Forse non parlo italiano, e aggiungo pure che non seguo chat Instagram o Facebook, ma guardo semplicemente il termometro e sento molto più freddo del solito quando esco di casa e/o uso la moto.
Come si fa a dire che non è insolitamente freddo in questi giorni?
Allora non c’è l’asfalto sulle strade, non esiste la Luna, siamo nel 1532, le moto non sono ancora state inventate, io sono più bello di Alen Delon che du maron da giovane, i polli fanno le uova, le mucche non cagano, Belen è uno scaricatore di porto, eccetera eccetera.
Vale tutto.
Mastroragno
02/04/2022, 22:27
Ok, però non ricordo un freddo del genere.
Alla mattina e alla sera l’aria si fa gelata, da rabbrividire….
E accade tutti i giorni!
A metà aprile del 1990 (o 91) caddero se non ricordo male 20cm di neve a Bologna...
https://youtu.be/8PGHgJzBVgA
qualcuno se la comincia a cantare
ricordatevi che l ho scritto da tempo che prego che sti bastardi crepino piano piano
https://youtu.be/8PGHgJzBVgA
qualcuno se la comincia a cantare
ricordatevi che l ho scritto da tempo che prego che sti bastardi crepino piano piano
non ho capito come faccia scopa il titolo rispetto a quello che dichiara alla radio.
parla di errori di comunicazione nelle sue forme, non ho percepito critiche a quanto deciso in sede di CTS.
Che le forme di lockdown erano forme deboli di contenimento rispetto ai costi.
Tuttavia verso la fine anzi cita come il vaccino fosse una protezione poichè omicron ha colpito 7ML di italiani in maniera perlopiù lieve nella popolazione vaccinata e con conseguenze talvolta gravi chi non lo era. l'ho ascoltato in mezzo al casino della preparazione del pranzo domenicale e forse mi sono perso qualche passaggio ma l'impressione generale credo non ripecchi il titolo con "prime confessioni" o "lockdown inutile".
https://youtu.be/6TWeH1gMvbM
Non è stato completamente inutile, c’è stata una variazione dei contagi (tra gli stati che hanno applicato il lockdown duro, come l’Italia, e quelli senza restrizioni) di ben 0,1%.
E Speranza è sempre lì al suo posto.
dopo lo #psicovirus (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=psicovirus), lo #psicoriscaldamentoglobale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=psicoriscaldamentoglobale) :ph34r:
dimentichi la psicomacelleriaucraina#:oook:
Forse non parlo italiano, e aggiungo pure che non seguo chat Instagram o Facebook, ma guardo semplicemente il termometro e sento molto più freddo del solito quando esco di casa e/o uso la moto.
Allora non c’è l’asfalto sulle strade, non esiste la Luna, siamo nel 1532, le moto non sono ancora state inventate, io sono più bello di Alen Delon che du maron da giovane, i polli fanno le uova, le mucche non cagano, Belen è uno scaricatore di porto, eccetera eccetera.
Vale tutto.
Sì, ma forse è per il riscaldamento globale che si gela in aprile....
Domenica pomeriggio all’altezza dì bologna sull’autostrada c’erano 25 gradi. A Campiglio 15.
L’osservazione del termometro in un giorno direi che non sia molto attendibile sabba
ma utilissimo per sputare su comare Greta
...e qualche altro povero asinello
https://ipccitalia.cmcc.it/climate-change-2021-il-rapporto-spiegato-dagli-scienziati-italiani/
Sempre a lamentarsi poi gli agricoltori.
E comunque ieri a Roma è piovuto, e pure parecchio!
Io l’ho visto e credo in quello che vedo!:
Il riscaldamento globale se l’è inventato Greta (finanziata da chissà chi? Pensateci.)biggrin3:
non ho capito come faccia scopa il titolo rispetto a quello che dichiara alla radio.
parla di errori di comunicazione nelle sue forme, non ho percepito critiche a quanto deciso in sede di CTS.
Tuttavia verso la fine anzi cita come il vaccino fosse una protezione poichè omicron ha colpito 7ML di italiani in maniera perlopiù lieve nella popolazione vaccinata e con conseguenze talvolta gravi chi non lo era. l'ho ascoltato in mezzo al casino della preparazione del pranzo domenicale e forse mi sono perso qualche passaggio ma l'impressione generale credo non ripecchi il titolo con "prime confessioni" o "lockdown inutile".
]
probabilmente il mio punto di vista sulla questione, differisce da quello di chi, da quando è iniziata sta bella storiella, tolto gli impedimenti dovuti appunto alle imposizioni di tt questi esperti del piffero.. nulla ha dovuto mutare in cio che è la sua sfera ...
ora il mio nn è un giudizio nei riguardi delle persone , e nemmeno un discorso che vuole essere divisivo.....e nemmeno personale nei tuoi riguardi ... .nn mi permetterei mai...
purtroppo nella vita succede anche ciò che nn si vorrebbe...
basta pensare a chi subisce un terremoto oppure catastrofi varie....
succede, e purtroppo bisogna ricominciare....
ma se tt sta storiella di sto cz di virus , avesse impattato su cio che è la tua vita derivante dalla tua attività del tuo lavoro e cio che ne consegue ,
penso che la tua considerazione sui vari eventi inerenti alle decisioni prese sarebbe totalmente differente....
se ora ti dovessi trovare , e nn per colpa tua...
perche improvvisamente hai perso capacità di interpretare e filtrare tt gli eventi intorno a te dopo decenni di esperienza , appunto a perdere quella capacità di lettura che concorre a determinare l andamento della tua attività e la rendita derivante da essa , ma a subire e soprattutto a constatare , che tt cio che è stato deciso ,direttamente e indirettamente nel quotidiano, ti ha danneggiato, e ti danneggia ....senza possibilità di adattarti e quindi nn puoi porvi rimedio in direzione di risoluzione delle problematiche sorte....
sono ultrasicuro che la penseresti completamente differentemente
prova a pensare se ti dovesse succedere contemporaneamente di dover minimo dimezzare il tuo stipendio oppure la tua fonte di entrata e contemporaneamente a dover affrontare tt le spese fisse che aumentano...e nn puoi farci nulla...
certo , invece che se niente è mutato, lo stipendio è quello di sempre...le pensioni nn si toccano, .pazienza se l umore nn è più come una volta, ad una pizza si può rinunciare.....ma tt sommato nn è che cambia molto...
sti grani intampiamoli sui conti correnti...si sa mai che domani è pure peggio...l economia gira da sola....
e sti pifferi del cts han fatto anche bene a mediare su tt le varie situazioni, sacrificando il sacrificabile... il governo si è anche mosso bene sostenendo l economia del tessuto sociale del paese facendo soffiare il vento tramite l informazione nella direzione del vero consolidamento della decantata ripresa...
cambiando discorso
https://news.superscommesse.it/ciclismo/2022/04/ciclismo-stagi-un-gruppo-di-malati-non-pedala-piu-cosa-ce-dietro-mai-accaduto-negli-ultimi-25-anni-488355/
sara colpa della siccita di questo inverno
Sì, ma forse è per il riscaldamento globale che si gela in aprile....
Può anche essere.
Speriamo allora che nevichi abbondantemente tutto il mese di agosto, anche in riviera e sui laghi, così saremo tutti più felici.
P.S. SCRIVO IN MAIUSCOLO, COSÌ SPERO SIA PIÙ CHIARO. È EVIDENTE CHE LA PRESENZA DELL’UOMO SUL PIANETA TERRA NE ABBIA “SCOMBUSSOLATO” IL CLIMA, MA È STRANO SENTIR PARLARE SOLO DI RISCALDAMENTO GLOBALE, QUANDO SONO GIÀ PARECCHI ANNI CHE SI TREMA DAL FREDDO IN PERIODI NOTI PER LA MITEZZA DELLE TEMPERATURE…
Può anche essere.
Speriamo allora che nevichi abbondantemente tutto il mese di agosto, anche in riviera e sui laghi, così saremo tutti più felici.
Non essere polemico...la neve in agosto significherebbe avere abbondantemente passato il punto di non ritorno. Gli eventi atmosferici sono sempre più violenti se ci fai caso, il sistema di sta destabilizzando.
Sai che anche Trump, in un comizio all’aperto in pieno inverno, aveva detto: „Ma quale riscaldamento globale, io sto gelando!“
:D :D
Può anche essere.
P.S. SCRIVO IN MAIUSCOLO, COSÌ SPERO SIA PIÙ CHIARO. È EVIDENTE CHE LA PRESENZA DELL’UOMO SUL PIANETA TERRA NE ABBIA “SCOMBUSSOLATO” IL CLIMA, MA È STRANO SENTIR PARLARE SOLO DI RISCALDAMENTO GLOBALE, QUANDO SONO GIÀ PARECCHI ANNI CHE SI TREMA DAL FREDDO IN PERIODI NOTI PER LA MITEZZA DELLE TEMPERATURE…
Non è propriamente così , gli uomini che affermano che il cambiamento climatico sia in parte riconducibile alle attività umane..bhè sono in errore o in mala fede (in quanto hanno interessi economici in tali ambiti)
Di prove concrete ed incontestabili in tale ambito non ce ne sono...e quelle che lo vorrebbero essere sono palesemente "pilotate"...pro interessi vari.
in val d aosta , in tempi non sospetti...si parla di migliaia di anni fa, addirittura i villaggi in quota avevano addirittura le macine per il grano.....e nn è che a quel tempo fossero piciu come adesso che le coltivazioni le facessero giu in piano e per hobby macinassero il grano a 2000 mt....come i resti delle macine e degli antichi villaggi testimoniano disseminati appunto nella valle....
ma gli esperti di espertizione ora dicono che il clima lo facciamo mutare nella velocità dei mutamenti e non solo verso il caldo oppure il freddo
tony le magnific
03/04/2022, 16:30
maaaaaaaaaaaaaa quanta barbarie me tocca leggere e pure avete internet
parlate con vostri nonni mio padre era del 13 e loro vi racconteranno che qua in Italia la neve cominciava a cadere a Ottobre e rimaneva sulla porta di casa fino Aprile.. tutti i giorni a badilate la neve per andare a scuola
Le grande case fattorie della Germania , Svizzera, Belgio,, erano fatte cosi grande perche dentro cera tutto la famiglie, le vacche, il pollame, scrofa il fieno e tanto legname da bruciare nella stufa,,,,,,,,, perche in inverno no se usciva di casa perche cera la neve dappertutto.
Per questo a nato il orologio cu cu una industria piccola di fare dentro casa in inverno.. questo zona Selva Nera Germania.
Qua a Reggio Emilia anni 1985 a fatto - 25 gli alberi e le vigne se sono aperti dal freddo,,, dal 87 al 90 nevicava in citta fino il ginocchio. adesso la neve non se vede piu
i ghiacciai se stano ritirando ansi scomparendo guardate il ghiacciaio del Rodano,, un peccato, gli orsi polari no hanno territorio ormai il ghiaccio sta scomparendo della Groenlandia la temperatura arriva a 20 gradi da stare in maniche corte in Groenlandia si questo no e riscaldamento allora di cosa parliamo,,,
17 miliardi di tonnellate ghiaccio ci sono liquefate,,, QUA NO SE SCHERZA,,, ci sono i documento che attestano tutto. gia a perso 100 miliardi di tonnellate di ghiaccio e la cosa continua .
e sino guardate il PO adesso e dire oggi stano risalendo referti della seconda guerra mondiale di basso che ce il acqua,, dove ce acqua te arriva a 2 metri si e no il porto di Boretto,, le nave sono appoggiate sulla sabbia e il acqua e lontana.
TONY le magnific
Ora il clima è freddo e secco (piove molto meno).
:w00t:
non ci sono più le mezze stagioni
oggi in Belgio, giro delle fiandre...
l evento sportivo più importante per quella nazione visto che il ciclismo e lo sport più seguito
dopo 2 anni di strade deserte di tifosi e appassionati hanno riaperto finalmente come sempre
in rai han detto che hanno stimato più di 1 milione di persone a bordo strada e accalcate sui vari muri per vedere la corsa
nn ho visto 1 ( una ) persona con una mascherina
e le immagini sono visionabili da tutti come prova se sto scrivendo falsità...
i malati di capa psicotici ipocondriaci ci sono tt qua in Italia
https://youtu.be/qTLqaip3M-8
tony le magnific
03/04/2022, 19:48
Covid, la pillola che uccide il virus entro tre giorni: nuova scoperta
https://it.yahoo.com/notizie/covid-la-pillola-che-uccide-il-virus-entro-tre-giorni-nuova-scoperta-091104465.html
Esperiamo bene che poi quando arriva il inverno 2022-23 no cominciano a rompere di nuovo il cazzo con il Green Pass
tony LE MAGNIFIC
oggi in Belgio, giro delle fiandre...
l evento sportivo più importante per quella nazione visto che il ciclismo e lo sport più seguito
dopo 2 anni di strade deserte di tifosi e appassionati hanno riaperto finalmente come sempre
in rai han detto che hanno stimato più di 1 milione di persone a bordo strada e accalcate sui vari muri per vedere la corsa
nn ho visto 1 ( una ) persona con una mascherina
e le immagini sono visionabili da tutti come prova se sto scrivendo falsità...
i malati di capa psicotici ipocondriaci ci sono tt qua in Italia
https://youtu.be/qTLqaip3M-8in Portogallo e Spagna é pieno di gente con la mascherina per strada, anche con 100 metri di distanza... ce li siamo giocati! [emoji16]
Correre con la mascherina che ti toglie il fiato, è un po’ da sclerati.
in Portogallo e Spagna é pieno di gente con la mascherina per strada, anche con 100 metri di distanza... ce li siamo giocati! [emoji16]
quello è il vero virus
e manco un vaccino esiste per quello
che la forza sia con loro🍌🤣
molte persone sono rimaste davvero terrorizzate, soprattutto gli anziani over 65
in zone totalmente deserte ho visto indossare la mascherina mentre passeggiavano, probabilmente credono che il virus sia ovunque
zone tipo questa per intenderci, allucinante!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220403/678282f2fcd3776564c2745d92287ff9.jpg
molte persone sono rimaste davvero terrorizzate, soprattutto gli anziani over 65
in zone totalmente deserte ho visto indossare la mascherina mentre passeggiavano, probabilmente credono che il virus sia ovunque
zone tipo questa per intenderci, allucinante!
ma io mica ce l ho con questo genere di persone....
mica il mio è divertimento nel dileggiarle...
non siamo tt uguali...ognuno di noi ha le proprie insicurezze e la propria sfera di sicurezza
io ce l ho con quei bastardi che sfruttano tt questo per i loro fini e per obiettivi alimentando paure ossessioni e comportamenti indotti da tt questo
navigator
04/04/2022, 05:57
Io 10 giorni di normalità in un altro continente... impagabile.
Tornati qui non è cambiato nulla green pass e mascherine.
Come quando vai in auto in Germania (o anche più su) e ritorni in Italia.
Subito dopo il confine del Brennero lo capisci, anche se sei stato bendato fino a quel momento.
Calano i limiti di velocità, le strade si fanno più strette e malmesse, e il traffico decuplica.
Adesso lo si capisce anche dalle mascherine e dalle richieste di lasciapassare in ogni dove e in ogni luogo (al chiuso).
Mercoledì ero in Austria (Lienz) e gli unici che la indossavano (all’aperto e al chiuso) erano italiani, a parte me.
massimio
04/04/2022, 07:45
https://www.veromagazine.it/conferma-da-parte-di-nature-alterazioni-del-sistema-immunitario-in-seguito-a-vaccinazioni-ravvicinate-prof-frajese-spiega-lo-studio/
ora come la mettiamo?
C’era da aspettarselo, e abbiamo sempre parlato di quale fosse il male minore (prendere il Covid o vaccinarsi **).
In entrambi i casi ci sono controindicazioni, ma per ora è ancora il virus a “vincere” a mani basse in malvagità e mortalità.
Le controindicazione dei vaccini ci sono, e non era possibile pensare altrimenti, ma bisogna sempre valutare i pro e i contro.
Se avessi avuto vent’anni col cazzo mi sarei vaccinato, ma sono piuttosto vecchio e non mi interessa più di tanto se tra qualche anno sciopperò per una reminiscenza del vaccino.
** Il problema sono le grandi balle che ci hanno raccontato, prima tra tutte la tanto acclamata IMMUNIZZAZIONE DA VACCINO, falsa come un milione di Giuda Iscariota.
https://www.databaseitalia.it/confidenziale-pfizer-pfizer-e-fda-sapevano-che-lallattamento-al-seno-trasferisce-il-vaccino-al-neonato/
ora come la mettiamo?
Diranno che non è vero, semplice.
massimio
04/04/2022, 07:59
C’era da aspettarselo, e abbiamo sempre parlato di quale fosse il male minore (prendere il Covid o vaccinarsi **).
In entrambi i casi ci sono controindicazioni, ma per ora è ancora il virus a “vincere” a mani basse in malvagità e mortalità.
Le controindicazione dei vaccini ci sono, e non era possibile pensare altrimenti, ma bisogna sempre valutare i pro e i contro.
Se avessi avuto vent’anni col cazzo mi sarei vaccinato, ma sono piuttosto vecchio e non mi interessa più di tanto se tra qualche anno sciopperò per una reminiscenza del vaccino.
** Il problema sono le grandi balle che ci hanno raccontato, prima tra tutte la tanto acclamata IMMUNIZZAZIONE DA VACCINO, falsa come un milione di Giuda Iscariota.
controindicazioni?Sabba, Nature parla di problemi al sistema immunitario, alcuni parlano di "sindrome da immunodeficenza acquisita" ( AIDS ) cosa che diceva in tempi non sospetti pure la buonanima di Montagnier....io non se se ci rendiamo conto della follia che ha portato a siringare milioni di individui sanissimi e quali conseguenze potrebbero andare incontro..
Secondo te, perché sono sempre stato dubbioso sulla vaccinazione a MRNA dei bambini?
I vecchi sulle panchine dei giardini che succhiano fili d’aria a un vento di ricordi, oramai non ne hanno più e gli puoi iniettare quello che vuoi, tanto il fisico non reagisce, e se lo fa oramai è tardi.
Ma andare a pistolare il sistema immunitario di un adolescente in piena fase ormonale, non so quanto sia utile…..
Lo sapremo in un futuro più o meno prossimo, o forse lo saprete voi, perché io sono vecchio e non so se vedrò i “risultati” di questa bella manovrina…
https://www.laverita.info/sciolto-il-cts-arriva-la-confessione-le-chiusure-sono-state-inutili-2657080358.html
https://www.istitutoveneto.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/296
sempre uno della mia palazzina, del condominio
ho sentito l'intervista per esteso: dovresti farlo anche tu :oook:
Vale tutto.
ti ricordo che qui abbiamo fatto valere nell'ordine:
le mascherine uccidono
la pandemia non esiste
l'hanno provocata i cinesi, no, gli americani, no, viene dai laboratori in ucraina
le bare di bergamo erano vuote
il vaccino non funziona
il vaccino uccide, ed è stato finanziato da bill gates per ridurre la popolazione mondiale
eccetera eccetera
puoi aggiungerli alla lista
la tua è un'evidente supercazzola, servo del potere obnubilato dal mainstream che non sei altro
https://youtu.be/6TWeH1gMvbM
Non è stato completamente inutile, c’è stata una variazione dei contagi (tra gli stati che hanno applicato il lockdown duro, come l’Italia, e quelli senza restrizioni) di ben 0,1%.
E Speranza è sempre lì al suo posto.
ricordo che il lockdown duro è stato applicato solo agli inizi della pandemia, in altri stati mi par di ricordare, ma posos sbagliare, anche dopo
e il green pass non è lockdown duro
]
probabilmente il mio punto di vista sulla questione, differisce da quello di chi, da quando è iniziata sta bella storiella, tolto gli impedimenti dovuti appunto alle imposizioni di tt questi esperti del piffero.. nulla ha dovuto mutare in cio che è la sua sfera ...
ora il mio nn è un giudizio nei riguardi delle persone , e nemmeno un discorso che vuole essere divisivo.....e nemmeno personale nei tuoi riguardi ... .nn mi permetterei mai...
purtroppo nella vita succede anche ciò che nn si vorrebbe...
basta pensare a chi subisce un terremoto oppure catastrofi varie....
succede, e purtroppo bisogna ricominciare....
ma se tt sta storiella di sto cz di virus , avesse impattato su cio che è la tua vita derivante dalla tua attività del tuo lavoro e cio che ne consegue ,
penso che la tua considerazione sui vari eventi inerenti alle decisioni prese sarebbe totalmente differente....
se ora ti dovessi trovare , e nn per colpa tua...
perche improvvisamente hai perso capacità di interpretare e filtrare tt gli eventi intorno a te dopo decenni di esperienza , appunto a perdere quella capacità di lettura che concorre a determinare l andamento della tua attività e la rendita derivante da essa , ma a subire e soprattutto a constatare , che tt cio che è stato deciso ,direttamente e indirettamente nel quotidiano, ti ha danneggiato, e ti danneggia ....senza possibilità di adattarti e quindi nn puoi porvi rimedio in direzione di risoluzione delle problematiche sorte....
sono ultrasicuro che la penseresti completamente differentemente
prova a pensare se ti dovesse succedere contemporaneamente di dover minimo dimezzare il tuo stipendio oppure la tua fonte di entrata e contemporaneamente a dover affrontare tt le spese fisse che aumentano...e nn puoi farci nulla...
certo , invece che se niente è mutato, lo stipendio è quello di sempre...le pensioni nn si toccano, .pazienza se l umore nn è più come una volta, ad una pizza si può rinunciare.....ma tt sommato nn è che cambia molto...
sti grani intampiamoli sui conti correnti...si sa mai che domani è pure peggio...l economia gira da sola....
e sti pifferi del cts han fatto anche bene a mediare su tt le varie situazioni, sacrificando il sacrificabile... il governo si è anche mosso bene sostenendo l economia del tessuto sociale del paese facendo soffiare il vento tramite l informazione nella direzione del vero consolidamento della decantata ripresa...
cambiando discorso
https://news.superscommesse.it/ciclismo/2022/04/ciclismo-stagi-un-gruppo-di-malati-non-pedala-piu-cosa-ce-dietro-mai-accaduto-negli-ultimi-25-anni-488355/
sara colpa della siccita di questo inverno
caro massi, apprezzo la seriet' di questo discorso: ho sempre sostenuto che in un paese civile avrebbero dovuto tassare chi non ha avuto aalcun impatto, se non residuale, dalla pandemia, per ristorare le attività che erano state chiuse o limitate per l'interesse di tutti.
Ma questo, perdonami , è un altro discorso rispetto a quello di vaccini, green pass e altre amenità che ci siamo pazientemente sorbiti qui negli ultimi 2 anni
https://www.veromagazine.it/conferma-da-parte-di-nature-alterazioni-del-sistema-immunitario-in-seguito-a-vaccinazioni-ravvicinate-prof-frajese-spiega-lo-studio/
ora come la mettiamo?
Eh niente, noi moriremo tutti
ma anche voi sarete puniti pesantemente: resterete fra voi:)
https://www.databaseitalia.it/confidenziale-pfizer-pfizer-e-fda-sapevano-che-lallattamento-al-seno-trasferisce-il-vaccino-al-neonato/
ora come la mettiamo?
se la qualità della notizia è la stessa delle altre della pagina linkata, direi che siamo alle solite...bella però sta fonte...ah, a beneficio anche di sabba: un altro caso di coincidenza fra no vax e pro putin
i casi aumentano
ho sentito l'intervista per esteso: dovresti farlo anche tu :oook:
nn dice quello che vorresti far intendere tu..
potra mai sputare mel piatto dove ha mangiato?
dai fili.....nn fare il fesso
il cts è solo servito a far da paravento ai politici che imponevano decisioni da applicare ricevute già in precedenza, in modo tale che potessero sempre dire che era la scienza che lo imponeva....e che avessero anche in caso di errore il culo sempre parato.... perché le decisioni erano prese dopo aver ascoltato i vari pareri ....
io sarò proprio curioso di vedere cm andra a finire la storiella di bergamo.....dei vari processi in corso....che si andra a ridere....
e del perche, visto che l interesse mondiale del santo Graal del " vaccino" .....i vari contratti sono tutt ora secretati .....
cm mai secondi te?
nn sarebbe nell interesse di tt sapere tt?
e invece tt muti a farsi punturare sz mai sapere un cazzo e continuare a nn volerlo sapere...
e i piciu sono tt quelli cm me no?
Eh niente, noi moriremo tutti
277401 277402
ora come la mettiamo?
hai il link dell'articolo?
Se non fosse tragica la sua morte (dott Coan), come lo sono tutte le morti, ci sarebbe da sorridere.
Poveretto anche lui…
nn dice quello che vorresti far intendere tu..
potra mai sputare mel piatto dove ha mangiato?
dai fili.....nn fare il fesso
io non voglio far intendere nulla, casomai chi vuol far intendere sei tu e le tuwe autorevoli fonti...cosa dice ?
il cts è solo servito a far da paravento ai politici che imponevano decisioni da applicare ricevute già in precedenza, in modo tale che potessero sempre dire che era la scienza che lo imponeva....e che avessero anche in caso di errore il culo sempre parato.... perché le decisioni erano prese dopo aver ascoltato i vari pareri ....
ecco il complotto :oook:
io sarò proprio curioso di vedere cm andra a finire la storiella di bergamo.....dei vari processi in corso....che si andra a ridere....
processi di bergamo su cosa?
Sul fatto che non hanno fatto la zona rossa in anticipo o su cosa ?
e del perche, visto che l interesse mondiale del santo Graal del " vaccino" .....i vari contratti sono tutt ora secretati .....
cm mai secondi te?
nn sarebbe nell interesse di tt sapere tt?
e invece tt muti a farsi punturare sz mai sapere un cazzo e continuare a nn volerlo sapere...
no, i picius sono ovunque, alcuni più alcuni meno, dalla tua parte più
Se non fosse tragica la sua morte (dott Coan), come lo sono tutte le morti, ci sarebbe da sorridere.
Poveretto anche lui…
scusa, perchè ci sarebbe da sorridere?
lasciamo perdere il cinismo, e parliamo solo di logica: ci sarebbe da ridere (sempre essendo come minimo cinici) se fosse morto per una reazione avversa da vaccino, ma pare sia morto di vovid, quindi la risata da dove nasce?
ci sarebbe da ridere per ogni no vax morto, allora...
se vi piace così...facciamoci una bella risata sopra
ma mi fa un po' schifo
.
.
cumpa' ...hai un po di conflitti interiori mi sa...
Perché si avverato quello che aveva scritto????
Una ipotesi a caso, ovviamente e “volutamente” cinica.
E in ogni caso, è morto di Covid con non so quanti vaccini in corpo…. (Seconda ipotesi)
Ripeto, poveretto, e mi dispiace anche perché la comunità di Porretta lo stimava davvero tanto.
Era sicuramente un grande personaggio, e su questo non si discute.
non ci sono più le mezze stagioni
...e cu futte, futte e Dio perdona a tutte :dry:
scusa, perchè ci sarebbe da sorridere?
lasciamo perdere il cinismo, e parliamo solo di logica: ci sarebbe da ridere (sempre essendo come minimo cinici) se fosse morto per una reazione avversa da vaccino, ma pare sia morto di vovid, quindi la risata da dove nasce?
ci sarebbe da ridere per ogni no vax morto, allora...
se vi piace così...facciamoci una bella risata sopra
ma mi fa un po' schifo
sai dove sta il cinismo?
se questa storiella del cazzo del vaccino, soprattutto ora, alla luce delle veritÃ* che man mano emergono, come più volte scritto e più volte ribadito nn fosse stato imposto e reso diciamo " obbligatorio, attraverso ricatti vari...
...fattela una bella risata va.....un vaccino che ti salva la vita che però ti devono obbligare a fartelo iniettare.....pensa un po che ridere.....
se appunto ci fosse stata liberta di scelta, e che i riluttanti della prima ora man mano si fossero convinti delle evidenze certe ed incontrovertibili degli straordinari benefici dei punturamenti vari....
allora.....ambe, cap d cazz, mu vegh affe' pur io u vaccin....
ma visto appunto , i molti vaccinati che ahime', il virus nn saccapace di riconoscere dalla feccia e fa ammalare lo stesso....
il cinismo è tt li....
e nn vi è risata.....cm tu spereresti che ci fosse .....per poterti schifare a ragion veduta sentendoti migliore...
e visto anche i proclami che fanno di molti di questi illuminati del siero, che pensano di aver ricevuto in dote una possibilitÃ* di vita elevata sia per la scelta superiore fatta accettando , sia per quello che pensano di poter evitare facendosi punturare....
anche la tua logica è fallace
sai dove sta il cinismo?
se questa storiella del cazzo del vaccino, soprattutto ora, alla luce delle veritÃ* che man mano emergono, come più volte scritto e più volte ribadito nn fosse stato imposto e reso diciamo " obbligatorio, attraverso ricatti vari...
...fattela una bella risata va.....un vaccino che ti salva la vita che però ti devono obbligare a fartelo iniettare.....pensa un po che ridere.....
se appunto ci fosse stata liberta di scelta, e che i riluttanti della prima ora man mano si fossero convinti delle evidenze certe ed incontrovertibili degli straordinari benefici dei punturamenti vari....
allora.....ambe, cap d cazz, mu vegh affe' pur io u vaccin....
ma visto appunto , i molti vaccinati che ahime', il virus nn saccapace di riconoscere dalla feccia e fa ammalare lo stesso....
il cinismo è tt li....
e nn vi è risata.....cm tu spereresti che ci fosse .....per poterti schifare a ragion veduta sentendoti migliore...
e visto anche i proclami che fanno di molti di questi illuminati del siero, che pensano di aver ricevuto in dote una possibilitÃ* di vita elevata sia per la scelta superiore fatta accettando , sia per quello che pensano di poter evitare facendosi punturare....
anche la tua logica è fallace
ultimamente ti trovo particolarmente confuso e involuto
comunque, va bene, hai ragione, almeno su un punto: mi sento migliore di parecchi , qui dentro
sui dati incontrovertibili, ne abbiamo già parlato mille volte, ma se a te vanno ene i "dati" di radioradio o byoblu, e non ti vanno bene quelli pubblicati in ogni dove sull'efficacia del vaccino fino a qui, davvero, non so che farci
che qualcuno si sia ammalato nonostante la vaccinazione, e qualcuno sia pure morto, scusa , ma non significa proprio una mazza, e anche qui, se non lo capisci nonostante le numerose spiegazioni, non so che farci
comunque si, lo stare qui a discutere con alcuni mi fa certamente sentire migliore, al di la di ogni ipocrisia, cosa per la quale ringrazio questo forum :)
la mia logica è logica, la tua no
(la risata c'era, con tutte le "prudenze" del caso, e non devo sperarla:oook:, mentre la mia risata , per qualche paladino no vax deceduto di covid , non la troverai, solo infinita pena e un po' di rabbia, perchè magari s'è portato pure dietro qualcuno)
ultimamente ti trovo particolarmente confuso e involuto
comunque, va bene, hai ragione, almeno su un punto: mi sento migliore di parecchi , qui dentro
sui dati incontrovertibili, ne abbiamo già parlato mille volte, ma se a te vanno ene i "dati" di radioradio o byoblu, e non ti vanno bene quelli pubblicati in ogni dove sull'efficacia del vaccino fino a qui, davvero, non so che farci
che qualcuno si sia ammalato nonostante la vaccinazione, e qualcuno sia pure morto, scusa , ma non significa proprio una mazza, e anche qui, se non lo capisci nonostante le numerose spiegazioni, non so che farci
comunque si, lo stare qui a discutere con alcuni mi fa certamente sentire migliore, al di la di ogni ipocrisia, cosa per la quale ringrazio questo forum :)
la mia logica è logica, la tua no
(la risata c'era, con tutte le "prudenze" del caso, e non devo sperarla:oook:, mentre la mia risata , per qualche paladino no vax deceduto di covid , non la troverai, solo infinita pena e un po' di rabbia, perchè magari s'è portato pure dietro qualcuno)
si si dai , rispiegami chessò duro di comprendonio....
prima dovevo ringraziare gli altri se potevo viaggiare aggratis sull autobus perché gli altri pagavano l'abbonamento che mi permetteva di viaggiare in tt sicurezza..
mo mo che si scopre che l abbonamento nn esiste, la corsa è individuale e l autobus nn si sa che linea fa
chi devo ringraziare?
e pensa anche che mentre noi siamo qui sul forum che ti facciamo sentire migliore nel frattempo hanno pure scoperto una nuova variante della variante della variante....nn è che si perde tempo eh..🍌
si si dai , rispiegami chessò duro di comprendonio....
prima dovevo ringraziare gli altri se potevo viaggiare aggratis sull autobus perché gli altri pagavano l'abbonamento che mi permetteva di viaggiare in tt sicurezza..
mo mo che si scopre che l abbonamento nn esiste, la corsa è individuale e l autobus nn si sa che linea fa
chi devo ringraziare?
e pensa anche che mentre noi siamo qui sul forum che ti facciamo sentire migliore nel frattempo hanno pure scoperto una nuova variante della variante della variante....nn è che si perde tempo eh..
on devi ritngraziare nessuno, e nessuno deve ringraziare te
sugli abbonamenti dell'autobus, così come su strade, ospedali, scuole e tutto ciò che una cosa chiamata società costruisce basandosi sul concetto di solidarietà, men che meno, a meno che tu non ritenga che quelle cose ti sono personalmente utili, sempre seguendo le tue teorie economiche e sociali :)
ah, di quali dati incontrovertibili (impossibili per definizione, da parte tua, dato che per essere tali dovrebbero essere toccati con mano da te stesso medesimo, e poi, alla fine di tutto, sarebbero magari forniti da strutture per te non credibili) avresti avuto bisogno? continuiamo con questa manfrina antiscientifica, antisociale, antilogica e antitutto
anti...molto vicina all'antani
fortuna che alle prossime elezioni si presenteranno diversi movimenti nati dall'"anti militante
io ho particolare attrazione per amici per l'italia, ma anche per la buffonata di cacciari e freccero...come si chiama? du.pre.?
sempre in attesa che radio radio schieri, ancora una volta , le sue milizie alle prossime politiche : io me lo vedo il mancato sindaco di roma come presidente del consiglio e frajese ministro della sanità:oook:
e finalmente saranno eletti
Monacograu
05/04/2022, 09:29
on devi ritngraziare nessuno, e nessuno deve ringraziare te
sugli abbonamenti dell'autobus, così come su strade, ospedali, scuole e tutto ciò che una cosa chiamata società costruisce basandosi sul concetto di solidarietà, men che meno, a meno che tu non ritenga che quelle cose ti sono personalmente utili, sempre seguendo le tue teorie economiche e sociali :)
ah, di quali dati incontrovertibili (impossibili per definizione, da parte tua, dato che per essere tali dovrebbero essere toccati con mano da te stesso medesimo, e poi, alla fine di tutto, sarebbero magari forniti da strutture per te non credibili) avresti avuto bisogno? continuiamo con questa manfrina antiscientifica, antisociale, antilogica e antitutto
anti...molto vicina all'antani
fortuna che alle prossime elezioni si presenteranno diversi movimenti nati dall'"anti militante
io ho particolare attrazione per amici per l'italia, ma anche per la buffonata di cacciari e freccero...come si chiama? du.pre.?
sempre in attesa che radio radio schieri, ancora una volta , le sue milizie alle prossime politiche : io me lo vedo il mancato sindaco di roma come presidente del consiglio e frajese ministro della sanità:oook:
e finalmente saranno eletti
Vedrai che la Meloni catalizzerà i voti degli anti ... antivax, anticuraina, antitasse, antisociali, ...
Non credo.
Più facile Paragone.
Non credo.
Più facile Paragone.
giusto: dimenticavo questo fenomeno qui, fulgido esempio dipartecipante alla galassia "anti"
giusto: dimenticavo questo fenomeno qui, fulgido esempio dipartecipante alla galassia "anti"
ma scusa, quali timori....(e stavolta uso il plurale, nn ho turbe cognitive io).....voi?
se sti migliori hanno lavorato così bene in questi tempi difficili, se sto progressismo sta facendo spruzzare di benessere tt la popolazione....quale cambiamento potrà mai avvenire alle prossime elezioni?
perche mai laggggente dovrebbe sentir l l'esigenza di provare a cambiare qualche cosa?
chissa ...magari con una nuova legge elettorale potrebbero rendere le elezioni " figurative"... e l espressione di voto valevole solo virtualmente per il governo del metaverso🍌
Monacograu
05/04/2022, 10:01
Non credo.
Più facile Paragone.
Io non scherzavo, ero serio.
I vari Paragone et simila fanno proseliti quotidiani con le lore astrusità, ma chi sarà in grado di catalizzare il voto di chi va dietro a questi personaggi sarà chi, in questi periodi a dir poco difficili, è stato lì a criticare gli altri senza mai prendersi una responsabilità e si dichiarerà "puro" alla prossima tornata elettorale.
La Meloni in questo è molto brava.
Pronto a scommetterci.
E poi in bocca al lupo.
ma scusa, quali timori....(e stavolta uso il plurale, nn ho turbe cognitive io).....voi?
se sti migliori hanno lavorato così bene in questi tempi difficili, se sto progressismo sta facendo spruzzare di benessere tt la popolazione....quale cambiamento potrà mai avvenire alle prossime elezioni?
perche mai laggggente dovrebbe sentir l l'esigenza di provare a cambiare qualche cosa?
chissa ...magari con una nuova legge elettorale potrebbero rendere le elezioni " figurative"... e l espressione di voto valevole solo virtualmente per il governo del metaverso
io non ne sono convinto, siete VOI che siete convinti che i nuovi migliori vinceranno a mani basse
e ovviamente, al di la del puerile giochetto dialettico sul benessere e sui migliori, la ggggggente in questo paese, da quando non c'è più la DC (che permetteva di votare sempre quella e illudersi diu stare a destra ma anche a sinistra) come puoi controllare, vota una volta di qua e una di la, cercando sempre nuovi narratori di campi dei miracoli, e quando si accorge che non esistono, siccome il popolo e intelligente, non pensa che non possano esistere, ma si convince che i narratori erano quelli sbagliati, e ne vota di nuovi
Io non scherzavo, ero serio.
I vari Paragone et simila fanno proseliti quotidiani con le lore astrusità, ma chi sarà in grado di catalizzare il voto di chi va dietro a questi personaggi sarà chi, in questi periodi a dir poco difficili, è stato lì a criticare gli altri senza mai prendersi una responsabilità e si dichiarerà "puro" alla prossima tornata elettorale.
La Meloni in questo è molto brava.
Pronto a scommetterci.
E poi in bocca al lupo.
vero, ma la meloni rischia di essere sola e abbandonata da sqalvini e berlusca...e non so se riesca...potrebbe appoggiarsi a questi buffoni alternativi, ma poi dovrebbe pagare il conto alla buffonaggine e penso non sia così scema da cascarci
io non ne sono convinto, siete VOI che siete convinti che i nuovi migliori vinceranno a mani basse
e ovviamente, al di la del puerile giochetto dialettico sul benessere e sui migliori, la ggggggente in questo paese, da quando non c'è più la DC (che permetteva di votare sempre quella e illudersi diu stare a destra ma anche a sinistra) come puoi controllare, vota una volta di qua e una di la, cercando sempre nuovi narratori di campi dei miracoli, e quando si accorge che non esistono, siccome il popolo e intelligente, non pensa che non possano esistere, ma si convince che i narratori erano quelli sbagliati, e ne vota di nuovi
pensa un po, e questa la chiamano pure alternanza , democrazia ....roba da matti
pensa un po, e questa la chiamano pure alternanza , democrazia ....roba da matti
l'alternanza e al democrazia vanno benissimo
ma:
1-te lo ricordo perchè fra i due l'anziano sembri tu: chi ha chiesto come mai lagggente dovrebbe votare questi "nuovi" paladini dell'autarchia e della sovranità sei tu
2-sulla logica del convincimento mi pare di aver spiegato il mio punto di vista
Monacograu
05/04/2022, 10:26
vero, ma la meloni rischia di essere sola e abbandonata da sqalvini e berlusca...e non so se riesca...potrebbe appoggiarsi a questi buffoni alternativi, ma poi dovrebbe pagare il conto alla buffonaggine e penso non sia così scema da cascarci
Berlusca e Salvini prima o poi dovranno fare i conti, quelli veri, e presentarsi al tavolo con le carte giuste, altrimenti appoggiare chi le ha se non vogliono scomparire. E Fratelli d'italia, negli ultimi sondaggi, viene dato come primo partito: i voti degli amanti di Paragone&Co li ha già catalizzati
Io penso che molti delusi di Salvini vadano sotto l’ala della Meloni, così come molti delusi dei M5S si rifugino sotto quella di Paragone.
Non credo che si spostino a sinistra, anche perché c’è poco da scherzare da quelle parti…
l'alternanza e al democrazia vanno benissimo
ma:
1-te lo ricordo perchè fra i due l'anziano sembri tu: chi ha chiesto come mai lagggente dovrebbe votare questi "nuovi" paladini dell'autarchia e della sovranità sei tu
2-sulla logica del convincimento mi pare di aver spiegato il mio punto di vista
fili, i 50 li ho passati....e il primo pelo è da mo che l ho perso....
piuttosto, è sempre bello constatare la presunzione di chi gli piace stare dalla parte della cul- tura
277435