PDA

Visualizza Versione Completa : CORONAVIRUS: aggiornamenti

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71]

massimio
11/05/2022, 07:52
277934

ma va?

ecco il famoso novaxxismo del sacro vangelo di sto par di coglioni....

massi69
11/05/2022, 15:58
https://youtu.be/-JL91-yWlPA

chissa sempre se schiacciando poi sempre lo stesso bottone ci sarà la badante robot pronta a fare i chinotti sostenibili alla bisogna senza poter essere denunciato per molestie
e senza che sempre gli stessi cessi di ora vogliano parificare i generi uomo- macchina

@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ....com è che il tuo amico fusaro diceva?
l individuo concepito come utilizzatore solo più di servizi al servizio di chi li fornisce?🍌

di.....ma ce l hai sempre sta agenda 2030?🍌🍌🍌

@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ....citazione tua...

" direi che una fonte va presa tutta, non facendo, come al solito , cherry picking (altra fallacia logica).......e continuate a essere ciarlatani e terrapiattisti, con evidenti difficoltà nella lettura e comprensione di testi anche non troppo complessi"

@PowerRoss...... mi impari a citare translando il testo da una discussione ad in altra? 🍌🍌🍌🦜

_sabba_
11/05/2022, 17:12
Mi piacerebbe disintegrare a mazzate da baseball quel tizio ciarlante…..
Probabilmente vive in un pianeta di Sirio.

:laugh2:

Soldo
12/05/2022, 07:18
ma anche ipoteticamente ammettendo che al 90% fosse cm dici tu...
nn ti viene da pensare e riflettere sul rimanente novaxxismo ?
vedi, se sta "corrente" si contrapponesse offrendo in alternativa un altro tipo di accettazione di un opzione...
es .. nn prendere questo...prendi questo...
allora la tua visione sarebbe moto più verosimile a cio che sostenete cm pensiero...
ma qua si tratta di nn fare nn...
è la religione che volete seguire che vi impone un accettazione e basta
questo nn ti fa riflettere?
lascera il tempo che trova il fatto che i chi nn si fa benedire continua a campare....ma prova a pensare diversamente qualche volta

E a condizioni invertite? Se il 90% fosse come dici tu (cioè che il vaccino è inutile eccetera eccetera eccetera eccetera), il 10% non ti farebbe venire il dubbio?

Poi per favore non dire che non dirai “ve l’avevo detto”: ce lo stai dicendo da due anni ;)

massimio
12/05/2022, 07:31
ma voi sierati e mascherati, difensori a spada tratta di qualsiasi puttanata venga fuori dalle bocche dei governanti,ossequiosi della nuova religione sieropagana, come giudicate le parole dell #OMS (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=OMS) che hanno invece promosso la strategia anticobid della svezia?

https://www.ilsussidiario.net/news/svezia-senza-lockdown-meno-morti-covid-oms-la-promuove-meglio-di-italia-e-spagna/2337392/

no , cosi, tanto per parlare

Exo
12/05/2022, 08:10
Quanto buon tempo.

Soldo
12/05/2022, 08:18
ma voi sierati e mascherati, difensori a spada tratta di qualsiasi puttanata venga fuori dalle bocche dei governanti,ossequiosi della nuova religione sieropagana, come giudicate le parole dell #OMS (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=OMS) che hanno invece promosso la strategia anticobid della svezia?

https://www.ilsussidiario.net/news/svezia-senza-lockdown-meno-morti-covid-oms-la-promuove-meglio-di-italia-e-spagna/2337392/

Letto velocemente. Densità di popolazione della Svezia rispetto all’Italia? Senso civico degli svedesi in confronto a quello degli italiani? Sono sempre stati totalmente liberi?
Suvvia...spostiamo la discussione in “quattro risate”, oramai il livello è quello!

Exo ha ragione: quanto buon tempo...vado ad utilizzare il mio in maniera più qualitativa ;)

PowerRoss
12/05/2022, 08:52

Fa il paio con il precedente studio pubblicato su nature in cui smerdano gli svedesi per la gestione della pandemia. Tanto ormai è un circo.
Ognuno è libero di credere alla campana che vuole.

_sabba_
12/05/2022, 09:11
Ultimamente certe convinzioni del primo periodo pandemico si sono “acchietate”, ad iniziare dai nostri “virologi” tipo Bassetti e Crisanti, un tempo tra i più ferventi sostenitori della linea dura. Ci sarà un motivo!
Nella fase iniziale, di fronte a un qualcosa di sconosciuto, l’Italia a mio avviso non si è comportata male.
Ci sono stati errori che hanno (purtroppo) impedito di salvare delle persone (i malati di Covid ricoverati nelle RSA, ad esempio), alcuni “buchi” nei provvedimenti di contenimento, ritardi (a volte inspiegabili) nell’applicazione degli stessi, e quant’altro, ma la linea generale era (secondo me) nella giusta direzione.
I vaccini, grande punto della discordia, hanno fatto scoppiare il bubbone.
Sono stati utili?
Si, perché hanno contribuito a ridurre fortemente le ospedalizzazioni, e soprattutto i casi gravi.
Ma d’altra parte NON hanno immunizzato una cippalippa, devono essere somministrati a scadenze ridottissime per mantenere una certa efficacia, e non si sa ancora quali effetti negativi produrranno nel tempo, soprattutto nei giovani.
Hanno creato nefandezze tipo il GreenPass, che non è servito praticamente a nulla (tanto chi non si vuole vaccinare non lo farà mai), se non a creare disparità sociali e odio, e (l’errore più grande che è stato fatto) hanno mantenuto in piedi una struttura politico/sanitaria incapace (tuttora) e invariata (peggio ancora), che se inizialmente ha fatto quel che poteva (si possono tranquillamente prendere in considerazione le scusanti, per cui ok), ora è evidentemente fuori luogo, inutile e forse controproducente (meglio dire senza il forse).
Ci ha pensato il virus a mutare, perché i nostri migliori sono sempre quelli.

:biggrin3:

massimio
12/05/2022, 09:24
Letto velocemente. Densità di popolazione della Svezia rispetto all’Italia? Senso civico degli svedesi in confronto a quello degli italiani? Sono sempre stati totalmente liberi?
Suvvia...spostiamo la discussione in “quattro risate”, oramai il livello è quello!

ah ecco, densitá della popolazione e senso civico....quindi in base a questi due fattori in india dovrebbero essere caduti come mosche.....eh giá, sposta in quattro risate vai, che é meglio

Soldo
12/05/2022, 09:29
ah ecco, densitá della popolazione e senso civico....quindi in base a questi due fattori in india dovrebbero essere caduti come mosche.....eh giá, sposta in quattro risate vai, che é meglio

:*

ABCDEF
12/05/2022, 09:36
277934

ma va?

ma ancora con Mc Cullough?

Gli spingitori di bufale ricicciano sempre:)

ah, ragazzi, almeno trovate qualcuno che sappia tradurre dall'inglese, su

mi dai il link dell'originale su pubmed?

https://youtu.be/-JL91-yWlPA

chissa sempre se schiacciando poi sempre lo stesso bottone ci sarà la badante robot pronta a fare i chinotti sostenibili alla bisogna senza poter essere denunciato per molestie
e senza che sempre gli stessi cessi di ora vogliano parificare i generi uomo- macchina

@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ....com è che il tuo amico fusaro diceva?
l individuo concepito come utilizzatore solo più di servizi al servizio di chi li fornisce?🍌

di.....ma ce l hai sempre sta agenda 2030?🍌🍌🍌

@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ....citazione tua...

" direi che una fonte va presa tutta, non facendo, come al solito , cherry picking (altra fallacia logica).......e continuate a essere ciarlatani e terrapiattisti, con evidenti difficoltà nella lettura e comprensione di testi anche non troppo complessi"

@PowerRoss...... mi impari a citare translando il testo da una discussione ad in altra? 🍌🍌🍌🦜

:w00t:

fatti dare un'occhiata, ti trovo peggiorato dagli inizi di questo 3d...se ti fai vedere, di al medico di dare un'occhiata alla progressione dei tuoi scritti qui :)

l'individuo è già soprattutto fruitore di servizi, e solo chi ha problemi di comprensione di quello che lo circonda, non se ne rende conto...dopodichè credo proprio che un conto sia una "visione", come quella tracciata in questo video, un altro quello che sarà...e aggiungo che su certi aspetti, francamente, non vedo l'ora (maggiore digitalizzazione della sanità, per esempio)

comunque, ripeto, ti trovo peggiorato ...riguardati :oook:

solito argomento trito e ritrito...meglio dell'italia e peggio dei paesi che gli stanno attorno

OMS ha esplicitamente promosso la svezia?

ah, citando la stessa fonte che citi tu, che ne dici di questo, no, così, tanto per parlare...

https://www.ilsussidiario.net/news/morfina-anziche-ossigeno-report-covid-choc-svezia-anziani-uccisi-bimbi/2323184/

sono molto interessato al tuo commento...faccine che ridono? ROTFL a ripetizione? pappagalli e banane?

o , finalmente, dopo 2 anni di ste cose qui, qualcosa di sensato?

Fa il paio con il precedente studio pubblicato su nature in cui smerdano gli svedesi per la gestione della pandemia. Tanto ormai è un circo.
Ognuno è libero di credere alla campana che vuole.

insomma

io vorrei vedere dove l'OMS esplicitamente promuove la svezia, e riporto quanto riportato dallo stesso articoletto (che non è uno studio, ma un commento)

Ad esempio, la Svezia è comunque andata peggio di altri paesi scandinavi. La Danimarca ha registrato solo 32 morti in eccesso su 100mila abitanti, la Norvegia una in meno su 100mila. Di fatto, anche se la Svezia ha deciso di non aderire alle restrizioni più dure, quando sono aumentati casi e decessi, ha comunque introdotto delle misure severe, come il divieto di gruppi di 8 o più persone, limite al numero delle persone nelle palestre e nei negozi, coprifuoco alle 20 per pub e ristoranti. Da valutare però le ragioni di tali differenze.

si può anche prendere un campanello per la campana del duomo...ma non è proprio la stessa cosa

massimio
12/05/2022, 09:54
ma ancora con Mc Cullough?

Gli spingitori di bufale ricicciano sempre:)

ah, ragazzi, almeno trovate qualcuno che sappia tradurre dall'inglese, su

mi dai il link dell'originale su pubmed?

fatti dare un'occhiata, ti trovo peggiorato dagli inizi di questo 3d...se ti fai vedere, di al medico di dare un'occhiata alla progressione dei tuoi scritti qui :)

l'individuo è già soprattutto fruitore di servizi, e solo chi ha problemi di comprensione di quello che lo circonda, non se ne rende conto...dopodichè credo proprio che un conto sia una "visione", come quella tracciata in questo video, un altro quello che sarà...e aggiungo che su certi aspetti, francamente, non vedo l'ora (maggiore digitalizzazione della sanità, per esempio)

comunque, ripeto, ti trovo peggiorato ...riguardati :oook:

solito argomento trito e ritrito...meglio dell'italia e peggio dei paesi che gli stanno attorno

OMS ha esplicitamente promosso la svezia?

ah, citando la stessa fonte che citi tu, che ne dici di questo, no, così, tanto per parlare...

https://www.ilsussidiario.net/news/morfina-anziche-ossigeno-report-covid-choc-svezia-anziani-uccisi-bimbi/2323184/

sono molto interessato al tuo commento...faccine che ridono? ROTFL a ripetizione? pappagalli e banane?

o , finalmente, dopo 2 anni di ste cose qui, qualcosa di sensato?

e quindi?fammi capire, che c'entra con il report dell'OMS?hai commentato il report dell'OMS linkando un articolo che non c'entra una beata fava....un classico per difendere l'indifendibile:icon_climb2:

ABCDEF
12/05/2022, 10:01

https://www.bbc.com/news/world-asia-india-60981318

ovviamente ricordiamo tutti come, parimenti alle bare di bergamo e ai morti di bucha, i roghi indiani fossero set cinematografici...io, personalmente, lo ricordo con un certo schifo

e quindi?fammi capire, che c'entra con il report dell'OMS?hai commentato il report dell'OMS linkando un articolo che non c'entra una beata fava....un classico per difendere l'indifendibile:icon_climb2:

no, non hai capito cosa c'è scritto nell'articolo, e, ovviamente, perchè l'ho citato

fra l'altro ho commentato un articoletto, non un report dell'OMS, ma capisco che, nell'università della strada, le due cose possano apparire identiche, ma ti svelo una cosa: non lo sono

inoltre l'articolo che ho linkato è citato nell'articolo che hai postato tu, quindi non credo proprio che , anche l'autore, pensi che non c'entri nulla, no??

lo so , è un discorso un po' più complesso di un rutto o di una pernacchia, ma facciamo così:

io commento l'articoletto da te citato (che peraltro non porta nulla di nuovo al dibattito, ma tant'è) e tu commenti l'uso di morfina per pazienti anziani con insufficienza respiratoria in svezia, dopo averci rotto i coglioni per 2 anni con la bufala della vigile attesa...dai

massimio
12/05/2022, 10:40
https://www.bbc.com/news/world-asia-india-60981318

ovviamente ricordiamo tutti come, parimenti alle bare di bergamo e ai morti di bucha, i roghi indiani fossero set cinematografici...io, personalmente, lo ricordo con un certo schifo

no, non hai capito cosa c'è scritto nell'articolo, e, ovviamente, perchè l'ho citato

fra l'altro ho commentato un articoletto, non un report dell'OMS, ma capisco che, nell'università della strada, le due cose possano apparire identiche, ma ti svelo una cosa: non lo sono

inoltre l'articolo che ho linkato è citato nell'articolo che hai postato tu, quindi non credo proprio che , anche l'autore, pensi che non c'entri nulla, no??

lo so , è un discorso un po' più complesso di un rutto o di una pernacchia, ma facciamo così:

io commento l'articoletto da te citato (che peraltro non porta nulla di nuovo al dibattito, ma tant'è) e tu commenti l'uso di morfina per pazienti anziani con insufficienza respiratoria in svezia, dopo averci rotto i coglioni per 2 anni con la bufala della vigile attesa...dai

le bare di bergamo????i morti di Bucha????????I roghi indiani???????????madó commmme stai:madoo:

massi69
12/05/2022, 10:40
E a condizioni invertite? Se il 90% fosse come dici tu (cioè che il vaccino è inutile eccetera eccetera eccetera eccetera), il 10% non ti farebbe venire il dubbio?

Poi per favore non dire che non dirai “ve l’avevo detto”: ce lo stai dicendo da due anni ;)
parliamo di ipotesi eh... Certo che il dubbio mi viene.. e nel dubbio io non sorpasso mai
perciò non so come c**** fate , nel dubbio, voi, a farvi punturare con un qualcosa che non sapete neanche che c**** è.... io proprio non riesco a capirlo....solo perché vi han detto che..........
vi fidate, vi fidate di altre persone che in altri contesti pensate che vi inculino, mentre in questo sono gli apostoli del Vangelo....ah, si la scienza....
le persone quando devono comprare qualcosa, e lo puoi leggere anche qua nel nel forum ... non si fidano.....
non si fidano dei meccanici, non si fidano se gli fanno il tagliando, se gli cambiano il filtro, l olio, vogliono vedere, provare , constatare....vogliono garanzie , estensione di garanzie, Assicurazioni , controassicurazioni ...
poi invece, in sta storia, si vanno a far siringare con l'ignoto....
Tu non ti rendi più nemmeno conto del lavaggio della testa che pian piano vi hanno fatto e delle psicosi e paure che vi hanno inculcato....
ma forse forse già prima eravate così....

ABCDEF
12/05/2022, 10:49
le bare di bergamo????i morti di Bucha????????I roghi indiani???????????madó commmme stai:madoo:

facciamola semplice: la morfina di svezia...

massimio
12/05/2022, 10:51
facciamola semplice: la morfina di svezia...

la morfina l'hanno usata anche in Italia, Romania, Spagna...ci sono interviste di infermieri che ne parlano....e quindi?

ABCDEF
12/05/2022, 10:57
parliamo di ipotesi eh... Certo che il dubbio mi viene.. e nel dubbio io non sorpasso mai
perciò non so come c**** fate , nel dubbio, voi, a farvi punturare con un qualcosa che non sapete neanche che c**** è.... io proprio non riesco a capirlo....solo perché vi han detto che..........
vi fidate, vi fidate di altre persone che in altri contesti pensate che vi inculino, mentre in questo sono gli apostoli del Vangelo....ah, si la scienza....
le persone quando devono comprare qualcosa, e lo puoi leggere anche qua nel nel forum ... non si fidano.....
non si fidano dei meccanici, non si fidano se gli fanno il tagliando, se gli cambiano il filtro, l olio, vogliono vedere, provare , constatare....vogliono garanzie , estensione di garanzie, Assicurazioni , controassicurazioni ...
poi invece, in sta storia, si vanno a far siringare con l'ignoto....
Tu non ti rendi più nemmeno conto del lavaggio della testa che pian piano vi hanno fatto e delle psicosi e paure che vi hanno inculcato....
ma forse forse già prima eravate così....

scusa se mi permetto di inserirmi...

ma se uno avessse tutte ste psicosi e paure non si farebbe toccare, no?

e infatti voi non vi fate toccare

dove stanno le psicosi? e le paure? :)

massi69
12/05/2022, 11:00
scusa se mi permetto di inserirmi...

ma se uno avessse tutte ste psicosi e paure non si farebbe toccare, no?

e infatti voi non vi fate toccare

dove stanno le psicosi? e le paure? :)

bello qua nn si parla di farsi toccare

ABCDEF
12/05/2022, 11:00
la morfina l'hanno usata anche in Italia, Romania, Spagna...ci sono interviste di infermieri che ne parlano....e quindi?

ma hai letto cosa hanno riportato per la svezia? dipende dall'uso che se ne fa....hai letto o no? o ti sei limitato alle 4 righe che vi arrivano su telegram e vi dicono che quella della svezia è una cagata e ci sono interviste dell'antani che confessano che stuzzicano e brematurano?

è in inglese, ma vedo che le traduzioni con google la fanno da padrone, e quindi non dovrebbero esserci problemi

ah, interviste contro lavoro scientifico?

vale davvero tutto, nel fantastico mondo dell'università della strada:)

bello qua nn si parla di farsi toccare

si parla di quello che si parla: farsi iniettare la sostanza sperimentale:)

quindi...

non lo fai perchè hai paura, no?

la psicosi delle grandi multinazionali cattive, del governo del mondo da parte di pochi eletti, di gates che ci vuole ridurre...ahahahahahahahahahahhahahahahahahahah

nel frattempo, mi invii il link dell'articolo originale di mc cullough su pub med?

io non lo trovo

ah, hai poi letto dei morti in india?

pare che OMS, che citi come fonte affidabile, li ritenga 10 volte superiori a quelli dichiarati (te lo riassumo anche se ci sono tabelle interessanti anche su altri paesi)

https://ichef.bbci.co.uk/news/976/cpsprodpb/6EFD/production/_124431482_ratio_excess_deaths-nc.png

massi69
12/05/2022, 11:19

quindi...

la psicosi delle grandi multinazionali cattive, del governo del mondo da parte di pochi eletti, di gates che ci vuole ridurre...ahahahahahahahahahahhahahahahahahahah

vedi quanto sei ottuso e condizionato e indotto

io nn ho paura...

semplicemente nn ritengo di aver bisogno e necessita....
se fossi malato, allora accetterei una cura sperimentale, se nn ce ne fossero di tradizionali....per poter sopravvivere
ma visto che nn lo sono, e sto benissimo.....🍌

invece, il tuo/ vs condizionamento e cio in cui vi hanno indotto sta tt li...
pensare di poter morire ...
cosi, vi siete venduti l anima...
vi farete punturare a oltranza pensando che la morte sia un evento nn previsto....
poveratte

massimio
12/05/2022, 11:37

ma hai letto cosa hanno riportato per la svezia? dipende dall'uso che se ne fa....hai letto o no? o ti sei limitato alle 4 righe che vi arrivano su telegram e vi dicono che quella della svezia è una cagata e ci sono interviste dell'antani che confessano che stuzzicano e brematurano?

è in inglese, ma vedo che le traduzioni con google la fanno da padrone, e quindi non dovrebbero esserci problemi

ah, interviste contro lavoro scientifico?

vale davvero tutto, nel fantastico mondo dell'università della strada:)

quindi...

nel frattempo, mi invii il link dell'articolo originale di mc cullough su pub med?

io non lo trovo

ah, hai poi letto dei morti in india?

pare che OMS, che citi come fonte affidabile, li ritenga 10 volte superiori a quelli dichiarati (te lo riassumo anche se ci sono tabelle interessanti anche su altri paesi)

https://ichef.bbci.co.uk/news/976/cpsprodpb/6EFD/production/_124431482_ratio_excess_deaths-nc.png

la OMS la RITIENE 10 volte superiore rispetto ai dati ufficiali, ma quindi anche no...la stessa OMS che RITENEVA ad inizio 2021 che fossero stati giá infettati nel mondo quasi 4 miliardi di abitanti.......ma forse anche no. Invece dati certi , e non RITENUTI FORSE POSSIBILI, sono i 56 morti in Svezia contro i 133 in Italia per 100.000 abitanti. O sbaglio?

io nn ho paura...

se fossi malato, allora accetterei una cura sperimentale, se nn ce ne fossero di tradizionali....per poter sopravvivere
ma visto che nn lo sono, e sto benissimo.....��

vi farete punturare a oltranza pensando che la morte sia un evento nn previsto....
poveratte

non sono condizionati, non gli hanno fatto il lavaggio del cervello...no, gli hanno direttamente sostituito la meteria grigia con il telecomando della TV

massi69
12/05/2022, 11:53
non sono condizionati, non gli hanno fatto il lavaggio del cervello...no, gli hanno direttamente sostituito la meteria grigia con il telecomando della TV

ma infatti , e come puoi constatare, anche qua sul forum, a domanda: ma di sto virus , se nn ci fosse stata la tv, vivendo normalmente la tua vita , cosa avresti percepito?
quali sarebbero state le evidenze a cui avresti potuto esser certo perché visibili e riscontrabili da te?
risposta:
il nulla

e il bello è che di virus peggiori e più letali ce ne sono sai quanti?
e manco i vaccini esistono....
ma in tv nn glielo dicono, e le pecorelle tt in fila si preoccupano dolo di quello che gli fanno vedere....

la pandemia nella capa ce l hanno

ABCDEF
12/05/2022, 12:50

io nn ho paura...

ma visto che nn lo sono, e sto benissimo.....��

poveratte

:)

massimio
12/05/2022, 12:51
ma infatti , e come puoi constatare, anche qua sul forum, a domanda: ma di sto virus , se nn ci fosse stata la tv, vivendo normalmente la tua vita , cosa avresti percepito?
quali sarebbero state le evidenze a cui avresti potuto esser certo perché visibili e riscontrabili da te?
risposta:
il nulla

ma in tv nn glielo dicono, e le pecorelle tt in fila si preoccupano dolo di quello che gli fanno vedere....

https://www.youtube.com/watch?v=E2q6zJViejY&list=LL&index=2&t=13s

le parole del Dott Bizzarri dovrebbero far riflettere...

ABCDEF
12/05/2022, 12:53
la OMS la RITIENE 10 volte superiore rispetto ai dati ufficiali, ma quindi anche no...la stessa OMS che RITENEVA ad inizio 2021 che fossero stati giá infettati nel mondo quasi 4 miliardi di abitanti.......ma forse anche no. Invece dati certi , e non RITENUTI FORSE POSSIBILI, sono i 56 morti in Svezia contro i 133 in Italia per 100.000 abitanti. O sbaglio?

assolutamente si

senti, visto che sembri parecchio addentro a queste cose, mi sapresti spiegare, quindi, la differenza fra i morti per milione di italia e svezia? e la differenza fra svezia e paesi limitrofi?

Grazie

risposta:
il nulla

scusa, ma dei virus più letali come mai ne hai conoscenza? diretta? riscontrabile da te ?

massi69
12/05/2022, 13:05
scusa, ma dei virus più letali come mai ne hai conoscenza? diretta? riscontrabile da te ?

si il cugino di mio cugino ha avuto l herpes zoster....

piuttosto, stai attenzione tu che giri fra gli altolocati scenziat ospedalieri.....sai, l ambientino è salubre....

Monacograu
12/05/2022, 13:22
assolutamente si

senti, visto che sembri parecchio addentro a queste cose, mi sapresti spiegare, quindi, la differenza fra i morti per milione di italia e svezia? e la differenza fra svezia e paesi limitrofi?

Grazie

Ma come te va :)

massimio
12/05/2022, 13:38
assolutamente si

Grazie

la differenza tra svezia e paesi limitrofi é risibile, una decina di unitá. Quella invece madornale con l'italia da che é dovuta? Boh, seguiti ottusamente protocolli demenziali? aver ostacolato in qualsiasi maniera terapie alternative? Sistema sanitario pietoso? Popolazione di vecchi malati ? Non saprei...

Soldo
12/05/2022, 14:06

Suvvia sono due anni che postate video interminabili di pagliacciate cercando di lavarci il cervello (perché qui non c’è un confronto, qui c’è gente che sostiene che altra gente sia stupida, incapace, ingenua, boccalona e cerca con le offese di imporre agli altri il proprio pensiero alternativo) pensando che sia la verità assoluta.

Noi abbiamo il dubbio della certezza, voi avete la certezza del dubbio.

massimio
12/05/2022, 14:18
Suvvia sono due anni che postate video interminabili di pagliacciate cercando di lavarci il cervello (perché qui non c’è un confronto, qui c’è gente che sostiene che altra gente sia stupida, incapace, ingenua, boccalona e cerca con le offese di imporre agli altri il proprio pensiero alternativo) pensando che sia la verità assoluta.

no, noi postiamo video e articoli a cui le vostre certezze impediscono di dare una lettura scevra da pregiudizi e risposte sensate. Tutto qui

massi69
12/05/2022, 14:29
no, noi postiamo video e articoli a cui le vostre certezze impediscono di dare una lettura scevra da pregiudizi e risposte sensate. Tutto qui
No Massi non sono loro le certezze sono le certezze su cui gli hanno detto che si devono basarsi altrimenti ripeto non si farebbero puntura re sulla base di una psicosi di Massa è di fronte a vari ricatti generalizzati ci sarebbe una reazione collettiva nel comune interesse delle persone

PowerRoss
12/05/2022, 14:36

:risate2::risate2::risate2::risate2:

No Massi non sono loro le certezze sono le certezze su cui gli hanno detto che si devono basarsi altrimenti ripeto non si farebbero puntura re sulla base di una psicosi di Massa è di fronte a vari ricatti generalizzati ci sarebbe una reazione collettiva nel comune interesse delle persone

:risatona::risatona::risatona::risatona:

insomma

io vorrei vedere dove l'OMS esplicitamente promuove la svezia, e riporto quanto riportato dallo stesso articoletto (che non è uno studio, ma un commento)

Ad esempio, la Svezia è comunque andata peggio di altri paesi scandinavi. La Danimarca ha registrato solo 32 morti in eccesso su 100mila abitanti, la Norvegia una in meno su 100mila. Di fatto, anche se la Svezia ha deciso di non aderire alle restrizioni più dure, quando sono aumentati casi e decessi, ha comunque introdotto delle misure severe, come il divieto di gruppi di 8 o più persone, limite al numero delle persone nelle palestre e nei negozi, coprifuoco alle 20 per pub e ristoranti. Da valutare però le ragioni di tali differenze.

si può anche prendere un campanello per la campana del duomo...ma non è proprio la stessa cosa

Beh dai Flag,

sinceramente gli "studi" che fanno lo scoop sull'acqua calda ci sono da entrambe le parti.

E tutti in preprint (tipo quelli postati dal navigatore), molti farlocchi, molti incompleti, pubblicizzati da una o l'altra fazione a seconda della bisogna.

Di certo alcuni argomenti sono più controversi di altri, tipo la gestione svedese della pandemia e si prestano al teatrino.
Altri, tipo l'efficacia dei vaccini, molto meno.

massimio
12/05/2022, 15:02

CVD

ABCDEF
12/05/2022, 18:54
si il cugino di mio cugino ha avuto l herpes zoster....

piuttosto, stai attenzione tu che giri fra gli altolocati scenziat ospedalieri.....sai, l ambientino è salubre....

sempre la stessa palla in tribuna:)

ottimo così

la differenza tra svezia e paesi limitrofi é risibile, una decina di unitá. Quella invece madornale con l'italia da che é dovuta? Boh, seguiti ottusamente protocolli demenziali? .

quali? ti prego no, non tachipirina e vigile attesa, dai...

aver ostacolato in qualsiasi maniera terapie alternative?

:risate2:

quali?

Sistema sanitario pietoso?

ecco, qui si potrebbe discutere, diciamo impreparato ad eventi del genere

Popolazione di vecchi malati ?

beh, facendo il conto sull'incidenza di eventi fatali per classi di età, e valutando quanto pesino le classi di età maggiormente a rischio in italia, cominciamo a stringere il gap, che comunque rimane

Non saprei...

ecco, questa è la risposta più saggia...ma il numero dei morti in italia è contato "bene" o no? e negli altri paesi è contato allo stesso modo?

chiedo per un amico dubbioso

il mio interesse, per moltissime cose, non coincide col tuo

e lo abbiamo visto parlando di leggi, tasse, responsabilità sociale eccetera

molto semplice

io non odio, a differenza vostra, ma certamente sono un vostro avversario, lo sono sempre stato e lo sarò sempre di più: il covid, così come la guerra, ha perfino qualche pregio: ha accelerato processi già in atto ed inevitabili, dalla contrapposizione di certe idee alla necessità di, vuoi chiamarlo reset? diciamo di cambiare alcune cose

dove ?

ovunque, ma in italia di più

poi farete la vostra rivoluzione, comodamente protetti da uno stato che schifate e senza rischiare le mazzate che prendereste altrove, e, se vincerete, imporrete(mi aspetto molto meno democraticamente, ma magari sbaglio:)) la vostra visione del mondo, della scienza, della geografia, della storia, delle scienze sociali

sarà bellissimo

Beh dai Flag,

sinceramente gli "studi" che fanno lo scoop sull'acqua calda ci sono da entrambe le parti.

E tutti in preprint (tipo quelli postati dal navigatore), molti farlocchi, molti incompleti, pubblicizzati da una o l'altra fazione a seconda della bisogna.

Di certo alcuni argomenti sono più controversi di altri, tipo la gestione svedese della pandemia e si prestano al teatrino.
Altri, tipo l'efficacia dei vaccini, molto meno.

diciamo che la quantità di preprint e di evidenze è sicuramente sbilanciata

sui vaccini manco discutiamo

sulle misure di contenimento del contagio si potrebbe discutere, ma questo forum e questo 3d in particolare non ama discussioni pacate ed argomentate, che sarebbero davvero state interessanti

non è colpa mia

ma piace così

sia ai quadrupedi che ai quadrumani

Monacograu
12/05/2022, 19:16

ottimo così

quali?

beh, facendo il conto sull'incidenza di eventi fatali per classi di età, e valutando quanto pesino le classi di età maggiormente a rischio in italia, cominciamo a stringere il gap, che comunque rimane

ecco, questa è la risposta più saggia...ma il numero dei morti in italia è contato "bene" o no? e negli altri paesi è contato allo stesso modo?

il mio interesse, per moltissime cose, non coincide col tuo

e lo abbiamo visto parlando di leggi, tasse, responsabilità sociale eccetera

molto semplice

io non odio, a differenza vostra, ma certamente sono un vostro avversario, lo sono sempre stato e lo sarò sempre di più: il covid, così come la guerra, ha perfino qualche pregio: ha accelerato processi già in atto ed inevitabili, dalla contrapposizione di certe idee alla necessità di, vuoi chiamarlo reset? diciamo di cambiare alcune cose

dove ?

ovunque, ma in italia di più

poi farete la vostra rivoluzione, comodamente protetti da uno stato che schifate e senza rischiare le mazzate che prendereste altrove, e, se vincerete, imporrete(mi aspetto molto meno democraticamente, ma magari sbaglio:)) la vostra visione del mondo, della scienza, della geografia, della storia, delle scienze sociali

sarà bellissimo

diciamo che la quantità di preprint e di evidenze è sicuramente sbilanciata

sui vaccini manco discutiamo

sulle misure di contenimento del contagio si potrebbe discutere, ma questo forum e questo 3d in particolare non ama discussioni pacate ed argomentate, che sarebbero davvero state interessanti

non è colpa mia

ma piace così

sia ai quadrupedi che ai quadrumani

Che alla moderazione

_sabba_
12/05/2022, 19:43
Ecco la parte più stressata della moderazione….

277971

Alen Delon

:sad:

massi69
12/05/2022, 20:05

ottimo così

si si tipo quella di ieri sera

🍌🍌🍌🍌

277972

Exo
12/05/2022, 21:21

Se dai uno smartphone e una connessione internet a tutti questi sono i risultati.

massi69
12/05/2022, 21:36
Se dai uno smartphone e una connessione internet a tutti questi sono i risultati.

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g1546779-d3444823-Reviews-Parrot_Island-Baratang_Island_Andaman_and_Nicobar_Islands.html

mi hai quotato, mi è arrivata la notifica e hai cancellato .

277973.

🦜

Exo
12/05/2022, 21:38
Quindi?

Non volevo quotare te ma Soldo.

Che sei pure inquisitore adesso?:laugh2:
Prepari la catasta?

Vai vai che fai ridere i polli.

Ops, i pappagalli, chiedo scusa.

massi69
12/05/2022, 21:42
Quindi?

Prepari la catasta?

soldo almeno un pensiero su cui confrontarsi ce l ha e lo esprime con intelligenza
tu sei il nulla

Exo
12/05/2022, 21:43
Ok boomer.

Monacograu
12/05/2022, 22:35
Quindi?

Prepari la catasta?

Ecco la parte più stressata della moderazione….

277971

Alen Delon

Pensa noi…:dubbio:

Girmet
12/05/2022, 22:55
https://www.youtube.com/watch?v=cJQAX7IW97Y
:oook:

Alebrasa
13/05/2022, 00:53

Ci han provato in epoca fascista a fare il minculpop... non è che gli andata benissimo... :D

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c7/Mussolini_e_Petacci_a_Piazzale_Loreto%2C_1945.jpg/640px-Mussolini_e_Petacci_a_Piazzale_Loreto%2C_1945.jpg

Pensa noi…:dubbio:

Dai che sotto sotto ti piace fare l'emulo... :D

massi69
13/05/2022, 06:02
Ok boomer.
certo che scrivere su un forum di moto nn avendola da già lil quadro ddella consistenza tua e di quelli cm te

https://youtu.be/Cn-7Ah_mb6Q

massimio
13/05/2022, 06:41

ottimo così

quali?

i

ah giá ecco, anche questo, mi ero dimenticato...la conta dei morti "Ad cazzum":oook:

ABCDEF
13/05/2022, 07:39
ah giá ecco, anche questo, mi ero dimenticato...la conta dei morti "Ad cazzum":oook:

beh, sparandone tante, poi si rischia di dimenticarsele, e , come spesso succede, tirar fuori n volte le stronzate delle quali si è già discusso:)

tornando alla svezia e ai suoi fans:

la differenza tra svezia e paesi limitrofi é risibile, una decina di unitá. Quella invece madornale con l'italia da che é dovuta? Boh, seguiti ottusamente protocolli demenziali? aver ostacolato in qualsiasi maniera terapie alternative? Sistema sanitario pietoso? Popolazione di vecchi malati ? Non saprei...

e a cose risibili:

The Swedish response to this pandemic was unique and char-acterised by a morally, ethically, and scienti
��
cally questionablelaissez-faire approach, a consequence of structural problems inthe society. There was more emphasis on the protection of the

Swedish image

than on saving and protecting lives or on anevidence-based approach. A strategy was never discussed among all relevant parties, and never implemented nor communicatedto the public. In addition, there was an unwillingness andincapacity to admit any failures at all governmental levels; or totake any responsibility for the clearly detrimental outcomes forSwedish society. There were even attempts to revise history by changing, or deleting of
��
cial documents, communication, andwebsites, and gaslighting the public. The Swedish authoritiesinvolved were not self-critical and did not engage in any of
��
cialand open dialogue and misled the public by withholding correctinformation and even spreading misleading information. Asmall group of so-called experts with a narrow disciplinary focusreceived a disproportionate and unquestioned amount of powerin the discussion, nationally and internationally. There was nointellectual/scienti
��
c discussion between stakeholders (including independent experts from different disciplines), and the inter-national advice of WHO, ECDC and the scienti
��
c community was ignored and/or discredited.

https://it.scribd.com/document/569677393/Covid-19-studio-Nature-sul-modello-Svezia#from_embed

mi piacerebbe un commento di duranti e dei suoi adepti anche su questo

massimio
13/05/2022, 08:16
beh, sparandone tante, poi si rischia di dimenticarsele, e , come spesso succede, tirar fuori n volte le stronzate delle quali si è già discusso:)

tornando alla svezia e ai suoi fans:

e a cose risibili:

The Swedish response to this pandemic was unique and char-acterised by a morally, ethically, and scienti
��
cally questionablelaissez-faire approach, a consequence of structural problems inthe society. There was more emphasis on the protection of the

Swedish image

than on saving and protecting lives or on anevidence-based approach. A strategy was never discussed among all relevant parties, and never implemented nor communicatedto the public. In addition, there was an unwillingness andincapacity to admit any failures at all governmental levels; or totake any responsibility for the clearly detrimental outcomes forSwedish society. There were even attempts to revise history by changing, or deleting of
��
cial documents, communication, andwebsites, and gaslighting the public. The Swedish authoritiesinvolved were not self-critical and did not engage in any of
��
cialand open dialogue and misled the public by withholding correctinformation and even spreading misleading information. Asmall group of so-called experts with a narrow disciplinary focusreceived a disproportionate and unquestioned amount of powerin the discussion, nationally and internationally. There was nointellectual/scienti
��
c discussion between stakeholders (including independent experts from different disciplines), and the inter-national advice of WHO, ECDC and the scienti
��
c community was ignored and/or discredited.

https://it.scribd.com/document/569677393/Covid-19-studio-Nature-sul-modello-Svezia#from_embed

mi piacerebbe un commento di duranti e dei suoi adepti anche su questo

che devono commentare una superscazzola in inglese?devono commentare un commento? io boh, cerchi di arrampicarti su specchi irrorati di vaselina....

ABCDEF
13/05/2022, 08:20
che devono commentare una superscazzola in inglese?devono commentare un commento? io boh, cerchi di arrampicarti su specchi irrorati di vaselina....

no, mio ignorante amico: questo non è un articolo, ma uno studio

poi, si, credo che, almeno loro, un pochino d'inglese dovrebbero saperlo, prof frajese in primis

lo specchio irrorato di vaselina è nature

lo so che per te un articolo di imola oggi e uno studio su nature sono la stessa cosa, ma ti consiglio di non raccontarlo troppo in giro, che poi qualcuno che ti prende per il culo lo trovi:wub:

massimio
13/05/2022, 09:08

poi, si, credo che, almeno loro, un pochino d'inglese dovrebbero saperlo, prof frajese in primis

lo so che per te un articolo di imola oggi e uno studio su nature sono la stessa cosa, ma ti consiglio di non raccontarlo troppo in giro, che poi qualcuno che ti prende per il culo lo trovi:wub:

no bello mio, l'articolo di Nature dice una cosa, le conslusioni su cui vorresti puntare il dito te non sono altro se non commenti,

massi69
13/05/2022, 09:56

e tu occhio ancora scivoli di culo sullo specchio🤣😘

Soldo
13/05/2022, 11:06
https://www.corriere.it/salute/diretta-live/22_maggio_13/covid-ultime-notizie-oggi-dall-italia-mondo-focolaio-corea-nord-seuil-offre-vaccini-attrezzature-pyongyang-da45cfe2-d285-11ec-84d9-f2c41e80fbb7.shtml

Corea del Nord: la prova del 9. Seguo interessato e spero se la cavino.

ABCDEF
13/05/2022, 11:28
no bello mio, l'articolo di Nature dice una cosa, le conslusioni su cui vorresti puntare il dito te non sono altro se non commenti,

:blink:

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)

https://www.corriere.it/salute/diretta-live/22_maggio_13/covid-ultime-notizie-oggi-dall-italia-mondo-focolaio-corea-nord-seuil-offre-vaccini-attrezzature-pyongyang-da45cfe2-d285-11ec-84d9-f2c41e80fbb7.shtml

li ci vanno i russi che si sono allenati in italia, ad aiutare :)

Lo scrofo
13/05/2022, 13:26
novita' dall'Hyper GreenPass? :D

Rebel County
13/05/2022, 14:17

mo la cina si scoccia e gli militarizza il confine, con una bella mega insegna con su scritto, ARRANGIATEVI

massi69
13/05/2022, 14:34
novita' dall'Hyper GreenPass? :D

https://youtu.be/j68FSZRj1xM

Exo
13/05/2022, 15:09
Ma magari, così è la volta buona che sto thread implode.:laugh2:

massi69
13/05/2022, 15:44
Ma magari, così è la volta buona che sto thread implode.:laugh2:

https://www.amazon.it/LIDL-Scarpe-sneackers-TGL-EU/dp/B08ZYKGZJC

Exo
13/05/2022, 16:26
https://www.amazon.it/LIDL-Scarpe-sneackers-TGL-EU/dp/B08ZYKGZJC

277975

:smoke_:

massi69
13/05/2022, 18:03
277975

:smoke_:

https://espertodelpiede.it/blogs/consigli/come-camminare-vesciche-piedi#:~:text=Quando%20si%20forma%20una%20vescica,se%20le%20vesciche%20dovessero%20rompersi.

Doppiaeffe
14/05/2022, 19:54
https://youtu.be/j68FSZRj1xML'ennesima cazzata dei no brain. il green pass eterno dove ci sarebbero finiti dentro dati fiscali e sociali.

Ora che anche ai medioevali che hanno rifiutato la scienza è stata levata la boiata del " assenza di stato di diritto " perché durante una pandemia abbiamo dovuto usare mezzi per vaccinare, non posso più tenere filippiche insensate su diritto e scienza.

Non immagino il loro strazio tra qualche anno a vedere che i vaccini hanno avuto meno effetti collaterali dell'aspirina.

Secondo me siamo ai livelli di dolore della mancata apocalisse del 2012 profetizzata dal loro vate Alex Jones. Quando le élite avevano fatto le arche per salvarsi.

Li adoro. Mi divertono.

Chissà su quale cavolata si applicheranno nei prossimi anni. Quella di Putin invaso dalla nato è noiosetta.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

massi69
15/05/2022, 05:00
L'ennesima cazzata dei no brain. il green pass eterno dove ci sarebbero finiti dentro dati fiscali e sociali.

Ora che anche ai medioevali che hanno rifiutato la scienza è stata levata la boiata del " assenza di stato di diritto " perché durante una pandemia abbiamo dovuto usare mezzi per vaccinare, non posso più tenere filippiche insensate su diritto e scienza.

Non immagino il loro strazio tra qualche anno a vedere che i vaccini hanno avuto meno effetti collaterali dell'aspirina.

Secondo me siamo ai livelli di dolore della mancata apocalisse del 2012 profetizzata dal loro vate Alex Jones. Quando le élite avevano fatto le arche per salvarsi.

Li adoro. Mi divertono.

Chissà su quale cavolata si applicheranno nei prossimi anni. Quella di Putin invaso dalla nato è noiosetta.

quindi secondo te il tipo nel video dice solo cazzate è tutto questo è tutto normale non sta succedendo nulla è sempre tutto solo una giusta precauzione e un voler mettere le mani avanti nel caso che nuove varianti e nuovi virus si possano ripresentare bussando alla porta di noi cittadini europei inermi che grazie a questi parlamentari lungimiranti potremmo sentirci salvaguardati e possibilitati nella prosecutio temporis di ogni attività vitale altrimenti........poveriannoi

Doppiaeffe
15/05/2022, 05:13
quindi secondo te il tipo nel video dice solo cazzate è tutto questo è tutto normale non sta succedendo nulla è sempre tutto solo una giusta precauzione e un voler mettere le mani avanti nel caso che nuove varianti e nuovi virus si possano ripresentare bussando alla porta di noi cittadini europei inermi che grazie a questi parlamentari lungimiranti potremmo sentirci salvaguardati e possibilitati nella prosecutio temporis di ogni attività vitale altrimenti........poveriannoiCon qualche virgola e punto avrei avuto qualche dubbio sulla potenziale sensatezza della cosa.

Finora lo scoring del tizio non mi sembra sia stato il top. Se solo voi no brain guardaste, anche solo per un secondo, alle previsioni non avverate dei vostri guru, le vostre granitiche certezze vacillerebbero.

Non faccio parola, sulle fonti utilizzate, perché sono di buon cuore. Il concetto di verifica e validazione delle fonti adottate, potrebbe portare ai numeri negativi la bontà di certe tesi.

navigator
15/05/2022, 15:50
Siamo proprio dei geni...
Se parti con carta di identità italiana ti é richiesto gp o test, hai carta di identità straniera nulla.
Mia mamma ha entrambi i documenti e con il documento straniero va diritta senza controlli.

massimio
16/05/2022, 09:02
277989

dei geni, non c'é proprio altro da aggiungere...e il tutto per cosa?

IACH
16/05/2022, 11:21
277989

dei geni, non c'é proprio altro da aggiungere...e il tutto per cosa?

"signora, lei è una persona molto distratta " (cit)

https://www.nationalgeographic.it/scienza/2022/03/coronavirus-dopo-oltre-due-anni-levoluzione-del-virus-continua-a-sorprendere-gli-esperti

massimio
16/05/2022, 11:40
"signora, lei è una persona molto distratta " (cit)

https://www.nationalgeographic.it/scienza/2022/03/coronavirus-dopo-oltre-due-anni-levoluzione-del-virus-continua-a-sorprendere-gli-esperti

appunto, quindi visto che sono sorpresi dalla rapiditá della sua evoluzione, visto che le mascherine in classe servono e sono servite come il cazzo a la vecchia, ripeto la mia domanda...a cosa é servito mandare a puttane la vita e il cervello di milioni di bambini, ragazzi, adolescenti?

ABCDEF
16/05/2022, 12:06
appunto, quindi visto che sono sorpresi dalla rapiditá della sua evoluzione, visto che le mascherine in classe servono e sono servite come il cazzo a la vecchia, ripeto la mia domanda...a cosa é servito mandare a puttane la vita e il cervello di milioni di bambini, ragazzi, adolescenti?

dunque, capisco che la complessità è accettabile sono nell'altro 3d, quello degli amerikani e della nato kattivi e di putin che si difende, ma la questione, anche qui, sarebbe da porre in maniera un tantino più complessa, e sarebbe da leggere il corposo lavoro pubblicato da ISS (si , quella banda di incompetenti delinquenti di cui abbiamo parlato diverse volte), cosa che , dal momento che mi interessa anche per questioni professionali, farò presto

ma sei sicuro che tutto quanto riportato dallo studio sia docuto alle mascherine?

Hai idea di quale sia la "baseline", cioè di quanti fossero questi disturbi prima della pandemia?
se , per caso, fossero in crescita?
Hai pensato che, magari, data la quantità di questi disturbi non diagnosticati in precedenza, la vita maggiormente a contatto con i genitori potrebbe aver aumentato la sensibilità di questi ultimi e, di conseguenza, le diagnosi?

Sono certo che tu abbia valutato queste cose (che non vogliono certamente ridurre l'allarme, ma solo contestualizzarlo e comprenderne meglio le motivazioni), ma ridurre tutto alle mascherine mi sembra francamente una semplificazione eccessiva

massimio
16/05/2022, 15:48
dunque, capisco che la complessità è accettabile sono nell'altro 3d, quello degli amerikani e della nato kattivi e di putin che si difende, ma la questione, anche qui, sarebbe da porre in maniera un tantino più complessa, e sarebbe da leggere il corposo lavoro pubblicato da ISS (si , quella banda di incompetenti delinquenti di cui abbiamo parlato diverse volte), cosa che , dal momento che mi interessa anche per questioni professionali, farò presto

ma sei sicuro che tutto quanto riportato dallo studio sia docuto alle mascherine?

Hai idea di quale sia la "baseline", cioè di quanti fossero questi disturbi prima della pandemia?
Hai pensato che, magari, data la quantità di questi disturbi non diagnosticati in precedenza, la vita maggiormente a contatto con i genitori potrebbe aver aumentato la sensibilità di questi ultimi e, di conseguenza, le diagnosi?

Sono certo che tu abbia valutato queste cose (che non vogliono certamente ridurre l'allarme, ma solo contestualizzarlo e comprenderne meglio le motivazioni), ma ridurre tutto alle mascherine mi sembra francamente una semplificazione eccessiva

senz'altro nel corso degli anni un sensibile aumento del disagio é innegabile, visto che i vari social media hanno soltanto rinchiuso i ragazzi e gli adolescenti in un mondo presente solo sul palmo delle loro mani. Le mascherine e il bombardamento mediatico, il conteggio dei morti e tanti altri fattori hanno peró sicuramente accelerato il processo degenerativo

Marce63
16/05/2022, 17:34

https://www.garanteinfanzia.org/sites/default/files/2022-05/pandemia-neurosviluppo-salute-mentale.pdf

flag, lo studio è interessante e vale la pena dargli un’occhiata, pur riconoscendo gli autori per primi la presenza di alcuni bias (probabilmente non evitabili).
Non è difficile immaginare che questi 2 anni e mezzo (la ricerca riguarda soprattutto la fase del lockdown) abbiano acuito, e in alcuni casi causato, problemi di carattere neuroevolutivo.

Anche qui purtroppo le cose sono ‘complesse’, quanto sarebbe facile se fosse tutto semplice e sempre chiaro.

Io ho fatto i conti con la funzione cerca di Acrobat…metti che mi fossi sbajato…

La parola “mascherine “ non compare mai nelle 90 pagine del testo.
Lo stesso dicasi per “ppi”, “chirurgiche”, “ffp2” etc.

A meno che…#noncelodicono:dubbio:

massi69
16/05/2022, 21:04

pensa che io sto virus è da mo che me lo conoscevo bene e me lo so fatto pure amico
per questo nn mi fa un cazzo
ci ho dato il like e lui ricambia

https://www.ligurianotizie.it/ministro-speranza-pesantemente-contestato-alla-spezia-video/2022/05/16/497741/

https://twitter.com/Picindolor1/status/1526185538054770688?t=RS1sTDGSqkT245VKACWuXw&s=08

vox populi vox dei
dicevano gli ingleis @flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) tu lo capisci che sei studiato e ciai la laurea appresa nel quadretto insieme alla foto con la camicia azzurra con il colletto bianco stile Forbes
amme' pure a catechismo m hanno bocciato🍌

fili, scusa.....dimenticavo

https://youtu.be/pNwye62JHx8

domani mattina esci con la capa fuori e conrolla all orizzonte verso ovest così la luce è ottimale��

ABCDEF
16/05/2022, 22:51
https://www.garanteinfanzia.org/sites/default/files/2022-05/pandemia-neurosviluppo-salute-mentale.pdf

flag, lo studio è interessante e vale la pena dargli un’occhiata, pur riconoscendo gli autori per primi la presenza di alcuni bias (probabilmente non evitabili).
Non è difficile immaginare che questi 2 anni e mezzo (la ricerca riguarda soprattutto la fase del lockdown) abbiano acuito, e in alcuni casi causato, problemi di carattere neuroevolutivo.

Anche qui purtroppo le cose sono ‘complesse’, quanto sarebbe facile se fosse tutto semplice e sempre chiaro.

Io ho fatto i conti con la funzione cerca di Acrobat…metti che mi fossi sbajato…

infatti nel report non mi pare se ne parli, anche se ho dato una scorsa veloce, mentre si dice che la situazione ha, fra le altre cose, paradossalmente alleggerito lo stigma (c’è un colpevole socialmente accettabile e condiviso di quanto sta accadendo, che è la pandemia stessa) e conseguentemente legittimato una maggiore possibilità di chiedere aiuto e una maggiore consapevolezza della presenza di disagio, sia da parte dei genitori che da parte degli stessi ragazzi.

ma immagino che questi discorsi siano ritenuti supercazzole, da cazzoni laureati e non...specialmente non

pensa che io sto virus è da mo che me lo conoscevo bene e me lo so fatto pure amico
per questo nn mi fa un cazzo
ci ho dato il like e lui ricambia

https://www.ligurianotizie.it/ministro-speranza-pesantemente-contestato-alla-spezia-video/2022/05/16/497741/

https://twitter.com/Picindolor1/status/1526185538054770688?t=RS1sTDGSqkT245VKACWuXw&s=08

vox populi vox dei
dicevano gli ingleis @flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) tu lo capisci che sei studiato e ciai la laurea appresa nel quadretto insieme alla foto con la camicia azzurra con il colletto bianco stile Forbes
amme' pure a catechismo m hanno bocciato��

fili, scusa.....dimenticavo

https://youtu.be/pNwye62JHx8

domani mattina esci con la capa fuori e conrolla all orizzonte verso ovest così la luce è ottimale��

cazzo che guerrieri...ma come fai a leggere articoli così mal scritti anche se evidentemente "terzi":laugh2:

circa il video, l'ennesimo, da te postato, scusa, ma sono troppo impegnato ad acculturarmi presso le fonti informative alternative da voi consigliate, per esempio ti consiglio questo articolo, che, a paragone (mi fa senso solo pronunciare la parola) di quello postato da te (dilettante) mette in vetrina un serio professionista dell'alternativo e delle verità taciute: intervista esclusiva di byoblu

https://www.byoblu.com/2022/05/15/le-teorie-del-complotto-di-ieri-sono-le-breaking-news-di-oggi-david-icke-in-esclusiva-su-byoblu/

linko per comodità quanto riportato dalla più grande enciclopedia del mondo

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke

massi69
17/05/2022, 05:31
cazzo che guerrieri...ma come fai a leggere articoli così mal scritti anche se evidentemente "terzi":laugh2:

circa il video, l'ennesimo, da te postato, scusa, ma sono troppo impegnato ad acculturarmi presso le fonti informative alternative da voi consigliate, per esempio ti consiglio questo articolo, che, a paragone (mi fa senso solo pronunciare la parola) di quello postato da te (dilettante) mette in vetrina un serio professionista dell'alternativo e delle verità taciute: intervista esclusiva di byoblu

https://www.byoblu.com/2022/05/15/le-teorie-del-complotto-di-ieri-sono-le-breaking-news-di-oggi-david-icke-in-esclusiva-su-byoblu/

linko per comodità quanto riportato dalla più grande enciclopedia del mondo

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke

secondo me, sei curioso e un po ti piacciono perché lo dai pure tu che un po di verità c è 🍌

leggi un po va..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/05/16/morta-dopo-vaccino-francesca-come-augusta-e-camilla-i-tre-casi-certificati-dalle-perizie-lindennizzo-e-poco-piu-di-77mila-euro/6593618/

sti bastardi

hai capito allora?
dopo quando ti svegli escila la capa dal balcone , guarda se vedi qualche cirro a forma di cippa
sono tra noi, il momento è giunto

massimio
17/05/2022, 06:41

non mi sembra strano che nelpresente documento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità non venga MAI nominata la parola mascherina, PPi o fp2.....:dubbio:o forse #nontelodicono (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=nontelodicono) apposta perché tanto non ci credereste

Monacograu
17/05/2022, 07:11
non mi sembra strano che nelpresente documento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità non venga MAI nominata la parola mascherina, PPi o fp2.....:dubbio:o forse #nontelodicono (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=nontelodicono) apposta perché tanto non ci credereste

No dai questo è troppo :): cioè, secondo te, non parlano di mascherine perchè lo studio è stato fatto in collaborazione con l’ISS (noncielodicono :), stessa collaborazione che darebbe invece credito allo studio….daiiiii :laugh2:

:icon_climb2:

massimio
17/05/2022, 07:18
No dai questo è troppo :): cioè, secondo te, non parlano di mascherine perchè lo studio è stato fatto in collaborazione con l’ISS (noncielodicono :), stessa collaborazione che darebbe invece credito allo studio….daiiiii :laugh2:

la parola "Speranza" oltre alla vittoria della conference league, ti fa venire in mente nulla?

Marce63
17/05/2022, 07:42
Però dai, è stato postato per dimostrare i danni indotti dalle mascherine e poi, dopo avere provato che nello studio non se ne parla, questo diventa improvvisamente una ca@@ata con dati farlocchi finanziata da Speranza?

Scusa monacograu, mi hai anticipato:oook:

massi69
17/05/2022, 07:54
io sono in francia ora
a grenoble ..
nn c è 1 ma dico una persona con una mascherina
sto facendo colazione davanti ad una scuola e nn c è 1 ma 1 bambino con 1 mascherina
siamo un paese di psicopatici paranoici
e nn ve lo volete ficcare in testa

massimio
17/05/2022, 08:37
io sono in francia ora
a grenoble ..
sto facendo colazione davanti ad una scuola e nn c è 1 ma 1 bambino con 1 mascherina

noooooooooooooooooooooo, siamo noi che non accettiamo le regole:biggrin3:

Però dai, è stato postato per dimostrare i danni indotti dalle mascherine e poi, dopo avere provato che nello studio non se ne parla, questo diventa improvvisamente una ca@@ata con dati farlocchi finanziata da Speranza?

secondo me, accecati dalla vostra riluttanza nel vedere le cose, non leggete nemmeno cosa scrivete...ma tante, cazzi vobis

massi69
17/05/2022, 12:31
278002 278005
flag senti amme'
ho parlato qua col sagrestano ortodosso e me lo so fatto amico in quanto anche lui nn benedetto , ma benedetto....e mi ha detto che, anche se tengono a dimora solo au prenotazione ed esclusivi uno strappo per te lo può fare..gli ho detto che hai bisogno di una pausa, e un buen ritiro , per meditare....
cosi invece di andarti a bagnarti li a Fiumicino in mz alla melma coi buzziconi, ti fai una settimana di elevazione spirituale in mz all orrido🍌

Monacograu
17/05/2022, 13:36
secondo me, accecati dalla vostra riluttanza nel vedere le cose, non leggete nemmeno cosa scrivete...ma tante, cazzi vobis

massimio
17/05/2022, 13:54

poi mi spieghi cosa c'hai da ridere:biggrin3:

Monacograu
17/05/2022, 15:48

Ha due significati:
scimmiottare benevolmente molte tue risposte ad altri post fatte esattamente in questo modo :lingua:
e una grassa risata per quello che hai scritto: o la si pensa come te o si è accecati dalla nostra riluttanza… a leggere mascherine dov’è non c’è scritto mascherine :) ma mi faccia il piacere! :laugh2:

Spingitori di mascherine! Su rieducational channel! :w00t:

Alebrasa
17/05/2022, 16:26
Ha due significati:
scimmiottare benevolmente molte tue risposte ad altri post fatte esattamente in questo modo :lingua:
e una grassa risata per quello che hai scritto: o la si pensa come te o si è accecati dalla nostra riluttanza… a leggere mascherine dov’è non c’è scritto mascherine :) ma mi faccia il piacere! :laugh2:

Riciclare battute vecchie condendole con post senza contenuto. Check. E fino a prova contraria siete voi ipocondriaci che volete imporre la mascherina e la quarta pera a tutti... io ne ho fatte 3, direi che la quarta se la possono stantuffare dove dico io. :w00t:

:D

ABCDEF
17/05/2022, 16:49
secondo me, sei curioso e un po ti piacciono perché lo dai pure tu che un po di verità c è 🍌

leggi un po va..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/05/16/morta-dopo-vaccino-francesca-come-augusta-e-camilla-i-tre-casi-certificati-dalle-perizie-lindennizzo-e-poco-piu-di-77mila-euro/6593618/

sti bastardi

hai capito allora?
dopo quando ti svegli escila la capa dal balcone , guarda se vedi qualche cirro a forma di cippa
sono tra noi, il momento è giunto

dallo stesso articolo

"Un rischio che, anche secondo i periti nominati dai pm liguri, si attesta in una casistica di un caso ogni 70 milioni."

spiace molto, come spiace molto di quel poveretto paladino no vax che ci ha lasciato la pelle per covid

ah, ecco, apposto...ma c'è un piccolo particolare: quel documento lo hai indicato tu e lo hai collegato alle mascherine

poi vedi tu, eh...

la parola "Speranza" oltre alla vittoria della conference league, ti fa venire in mente nulla?

le virtù teologali?

ma non sono un esperto di virtù e anime (non sto parlando di fumetti giapponesi), magari chiedi a massi che è un appassionato del genere

direi che siamo a un'ulteriore conferma del delirio :)

io sono in francia ora
a grenoble ..

io non so come classificare quelli che passano le giornate a contare quelli che guidano soli in macchina con la mascherina e che vanno al supermercato indossandola...:biggrin3:

278002 278005
flag senti amme'
ho parlato qua col sagrestano ortodosso e me lo so fatto amico in quanto anche lui nn benedetto , ma benedetto....e mi ha detto che, anche se tengono a dimora solo au prenotazione ed esclusivi uno strappo per te lo può fare..gli ho detto che hai bisogno di una pausa, e un buen ritiro , per meditare....
cosi invece di andarti a bagnarti li a Fiumicino in mz alla melma coi buzziconi, ti fai una settimana di elevazione spirituale in mz all orrido��

cederei solo di fronte ad un invito in un convento benedettino

ma davvero non lo capisci ? :blink:

Ha due significati:

...ma anche contatori di mascherine...:)

Riciclare battute vecchie condendole con post senza contenuto. Check. E fino a prova contraria siete voi ipocondriaci che volete imporre la mascherina e la quarta pera a tutti... io ne ho fatte 3, direi che la quarta se la possono stantuffare dove dico io. :w00t:

già, ma intanto tre te ne hanno stantuffate dove dicevano loro, se non ho compreso male :senzaundente:

Alebrasa
17/05/2022, 17:38
già, ma intanto tre te ne hanno stantuffate dove dicevano loro, se non ho compreso male :senzaundente:

Sul braccio... e finche gliel'ho permesso, ma è un attimo a fare l'ajeje brazorf... :D

ABCDEF
17/05/2022, 17:43
Sul braccio... e finche gliel'ho permesso, ma è un attimo a fare l'ajeje brazorf... :D

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/d/db/Tre_uomini_e_una_gamba_%281997%29_-_Poretti%2C_Storti%2C_Baglio_%28Ajeje_Brazorf%29.JPG

aldo giovanni e giacomo ai massimi :)

Alebrasa
17/05/2022, 18:01
"Favorisca il greepass"

https://youtu.be/cXtVPhmJjmM

"Fomentiamo la delinquenza!!11" tanto siamo in italia... :D

https://youtu.be/qvdEqMQD8UA

"Ho finito il nastro" :D

macheamico6
17/05/2022, 18:31
se permettete, preferisco la greenpassERA :dubbio:

Alebrasa
17/05/2022, 18:44
se permettete, preferisco la greenpassERA :dubbio:

Sai che roba... finiremo tutti a mangiare wonton fritti e aboliremo le forchette... :D

https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/6/2018/07/sistema-sorveglianza-cinese-696x464.jpg

Exo
17/05/2022, 21:04
Minchia che paranoici.:laugh2:

Doppiaeffe
18/05/2022, 06:09
Ricordate i redneck statunitensi che a inizio novecento rifiutavano di avere la carta di identità perché era una schedatura del governo.

Tuttora negli Usa molti rifiutano la tessera della schedatura, perdendo il diritto al voto e a tante cose.

Vedo bene i novax con un pick up a chiavarsi la cugina e sfornare decine di "bellissimi" bambini.

Ci stiamo "americanizzando", crediamo a stregoni e truffatori, guardiamo con sospetto la scienza. Benvenuti nel secondo medioevo.

massimio
18/05/2022, 06:56
dallo stesso articolo

"Un rischio che, anche secondo i periti nominati dai pm liguri, si attesta in una casistica di un caso ogni 70 milioni."

spiace molto, come spiace molto di quel poveretto paladino no vax che ci ha lasciato la pelle per covid

ah, ecco, apposto...ma c'è un piccolo particolare: quel documento lo hai indicato tu e lo hai collegato alle mascherine

poi vedi tu, eh...

le virtù teologali?

ma non sono un esperto di virtù e anime (non sto parlando di fumetti giapponesi), magari chiedi a massi che è un appassionato del genere

direi che siamo a un'ulteriore conferma del delirio :)

io non so come classificare quelli che passano le giornate a contare quelli che guidano soli in macchina con la mascherina e che vanno al supermercato indossandola...:biggrin3:

cederei solo di fronte ad un invito in un convento benedettino

ma davvero non lo capisci ? :blink:

...ma anche contatori di mascherine...:)

no, io ho indicato un documento che fa riferimento al disagio giovanile causato dagli ultimi due anni di follia collettiva.se poi non c'arrivate a capire che le mascherine hanno danneggiato ulteriormente le menti dei piu piccoli e che nel documento "per forza di cose" - visto che é stato fatto in collaborazione con l'ISS, fautore dell#obbligo di suddetti dispositivi salvaminchia - le mascherine non vengono nominate io non ci posso fare nulla. Avete l'elasticitá mentale di una trave portante di cemento armato:biggrin3:

massi69
18/05/2022, 07:17

fili, vedi che proprio nn lo vuoi cogliere il significato dei messaggi ....
nn si tratta di passare le giornate a guardare chi ha le mascherine e chi no...

tu forse nn lo farai, ma io , per abitudine, per il lavoro che ho sempre fatto , osservo , più che guardare, abitudini, comportamenti ecc ecc delle persone, per altri fini, ovviamente, il commercio anche filtra tt questo.....( ma è un altro discorso)
io ti ho scritto come , per i francesi, certo nn tt , come nn tt gli italiani.... sta storia del virus sia passata, dimenticata....un po come quando in seguito ad un temporale ti entra l acqua oppure il fango....asciughi, pulisci e poi continui, riprendi .....
qua invece , per una parte, sia di chi questo lo subisce, sia di chi questo lo protrae, appunto si continua a gridare al lupo al lupo....
e se cm paese la tanto decantata ripresa economica di sta minchia nn arriva , in parte, è anche per colpa di questo....
del fatto di continuare a diffondere negativitÃ*, brutte cose, creare tensioni sociali ecc ecc... invece di predisporsi a vivere al meglio, in modo tale da ricavarne benefici tutti e nn continuando come ora, con la tarantella che hanno messo in piedi , col virus e tt il resto a fare in modo che questi siano privilegio di pochi

_sabba_
18/05/2022, 07:29
Non c’è bisogno di contare chi indossa la mascherina o meno (in auto)
È una cosa anormale, ti balza subito all’occhio!
In questo weekend eravamo sul lago Maggiore (Stresa)…
Sui battelli pubblici l’utilizzo della mascherina è obbligatorio, e la mascherina deve essere FFP2.
Gli stranieri, che erano almeno il 50% dei passeggeri, non avevano dietro nemmeno quella chirurgica, e l’”omino” del porticciolo gliele doveva fornire per imbarcarli.
Sui battelli privati/“pirati” l’obbligo era meno critico, e tutti gli stranieri non la indossavano.
Gli italiani si, gli stranieri no.
Non era molto difficile notare questa situazione, a volte imbarazzante, a volte persino ridicola.
Faccio notare che i battelli sono praticamente dei gazebo aperti.
Comunque abbiamo subito un bel lavaggio del cervello, checchè ne diciate.

massi69
18/05/2022, 07:29
278011

tie' fili, grenoble dall alto ....chissà che così nn ampli un po le vedute 🤣🍌

PowerRoss
18/05/2022, 07:53
fili, vedi che proprio nn lo vuoi cogliere il significato dei messaggi ....
nn si tratta di passare le giornate a guardare chi ha le mascherine e chi no...

tu forse nn lo farai, ma io , per abitudine, per il lavoro che ho sempre fatto , osservo , più che guardare, abitudini, comportamenti ecc ecc delle persone, per altri fini, ovviamente, il commercio anche filtra tt questo.....( ma è un altro discorso)
io ti ho scritto come , per i francesi, certo nn tt , come nn tt gli italiani.... sta storia del virus sia passata, dimenticata....un po come quando in seguito ad un temporale ti entra l acqua oppure il fango....asciughi, pulisci e poi continui, riprendi .....
qua invece , per una parte, sia di chi questo lo subisce, sia di chi questo lo protrae, appunto si continua a gridare al lupo al lupo....
e se cm paese la tanto decantata ripresa economica di sta minchia nn arriva , in parte, è anche per colpa di questo....
del fatto di continuare a diffondere negativitÃ*, brutte cose, creare tensioni sociali ecc ecc... invece di predisporsi a vivere al meglio, in modo tale da ricavarne benefici tutti e nn continuando come ora, con la tarantella che hanno messo in piedi , col virus e tt il resto a fare in modo che questi siano privilegio di pochi

Boh... a me pare che siate voi gli unici qui dentro a scassare la minchia postando a ripetizione previsioni nefaste, apocalissi vaccinali, suicidi di massa, e in generale ogni vaccata utile a tenere ancora in piedi la polemica.

Come Sabba che si mette a contare quanti hanno la mascherina in supermercato. Esticazzi!! Ma nà spaghettata no?

Sui battelli pubblici l’utilizzo della mascherina è obbligatorio, e la mascherina deve essere FFP2.
Gli stranieri, che erano almeno il 50% dei passeggeri, non avevano dietro nemmeno quella chirurgica, e l’”omino” del porticciolo gliele doveva fornire per imbarcarli.
Sui battelli privati/“pirati” l’obbligo era meno critico, e tutti gli stranieri non la indossavano.
Non era molto difficile notare questa situazione, a volte imbarazzante, a volte persino ridicola.

Ecco... appunto... ti balza all'occhio solo se hai ancora la mente in pandemia...

kaprone
18/05/2022, 08:05
Ecco... appunto... ti balza all'occhio solo se hai ancora la mente in pandemia...

Lo psicovirus logora chi non ce l'ha :w00t:(semicit.)

massi69
18/05/2022, 08:07
Boh... a me pare che siate voi gli unici qui dentro a scassare la minchia postando a ripetizione previsioni nefaste, apocalissi vaccinali, suicidi di massa, e in generale ogni vaccata utile a tenere ancora in piedi la polemica.

ma è nel contesto della discussione questo...ed è propedeutico alla discussione....nn alla vita vera...
riesci a cogliere i 2 punti?
oppure testa bassa e pedalare?

e quelli che se li incontri sul marciapiede si paralizzano oppure se gli passi vicino si irrigidiscono e nn respirano come li vedi invece?

PowerRoss
18/05/2022, 08:12
ma è nel contesto della discussione questo...ed è propedeutico alla discussione....nn alla vita vera...

Ma discussione de che... su cosa... sull'aria fritta delle polemiche di Byoblu?

massimio
18/05/2022, 08:16

e quelli che se li incontri sul marciapiede si paralizzano oppure se gli passi vicino si irrigidiscono e nn respirano come li vedi invece?

ma lascia perdere....ma secondo te, uno che pensa di andare a puttane, sceglie quella apparentemente piu figa e mentre la spoglia nota un "piccolo" rigonfiamento davanti, li proprio li....secondo te, dirá mai di essere stato con un travone?O cercherá di cancellare tutto?:biggrin3:

Monacograu
18/05/2022, 08:27
ma lascia perdere....ma secondo te, uno che pensa di andare a puttane, sceglie quella apparentemente piu figa e mentre la spoglia nota un "piccolo" rigonfiamento davanti, li proprio li....secondo te, dirá mai di essere stato con un travone?O cercherá di cancellare tutto?:biggrin3:

C'è chi ci ha fatto pure una canzone :dubbio:

Nun ce vedevo tanto ero partito
Verso un traguardo fatto de peccato
Ma quano je 'nfilai la mano sotto
Cò la violenza che c'ha solo 'n matto

Restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle cosce
La mano mia acchiappò dù cose mosce
Mai viste cosi' grosse 'n vita mia
Dù palle come li mortacci sua

PowerRoss
18/05/2022, 08:28

Son cose che vedete solo voi, quindi dimmelo tu...

massimio
18/05/2022, 09:44
C'è chi ci ha fatto pure una canzone :dubbio:

Nun ce vedevo tanto ero partito
Verso un traguardo fatto de peccato
Ma quano je 'nfilai la mano sotto
Cò la violenza che c'ha solo 'n matto

Restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle cosce
La mano mia acchiappò dù cose mosce
Mai viste cosi' grosse 'n vita mia
Dù palle come li mortacci sua

:biggrin3::oook:

Monacograu
18/05/2022, 09:59
Son cose che vedete solo voi, quindi dimmelo tu...

Beh, dipende pure chi incontrano :)

massimio
18/05/2022, 11:35
intanto hanno sospeso dall'ordine sia Frajese che Stramezzi...che maledetti infami

Exo
18/05/2022, 12:31

Ma che razza di gente frequenti? Tutti a te capitano.

Alebrasa
18/05/2022, 13:06

Che abbiano subito il lavaggio del cervello e fuori di dubbio, indottrinati fin da piccoli a camminare al passo dell'oca e a prendere la supposta al minimo raffreddore.

massi69
18/05/2022, 13:45
Ma che razza di gente frequenti? Tutti a te capitano.

stai tranquillo che nelle mie frequentazioni di rincoglioniti del genere nn c è traccia
cio che ho scritto l ho visto con i miei occhi , più di una volta..... ma nn verso la mia persona, e ripeto che osservando ciò che avviene in giro si può benissimo notare.. .come le rincoglionite che girano con la boccetta per nebulizzare le mani nella borsetta...
ma questo lo può solo vedere chi vive la realtà quotidiana e sicuramente nn sn tt così....per fortuna

exo di la verita che il gel igienizzante per le mani lo usi per i capelli quando prendi l atia fresca li sul ponte a Bassano

massimio
19/05/2022, 07:46
https://www.youtube.com/watch?v=9uoVho8fUMw

bellissima testimonianza e bellissime parole

Soldo
19/05/2022, 12:47
https://www.youtube.com/watch?v=9uoVho8fUMw

bellissima testimonianza e bellissime parole

Visto il bellissimo video, non è spiegato così nel dettaglio il bellissimo argomento. Ci sono sempre „loro“ e „noi“, dice che dei lavoratori sono stati obbligati a fare delle bellissime cose ma non dice se non facendole fossero andati contro a delle bellissime procedure o altrettanto bellissimi regolamenti o leggi.

Visitata anche la bellissima quanto inutile e fine a se stessa pagina dell’associazione e anche l’altrettanto bellissima pagina del sindacato. Dei dubbi mi vengono...

massimio
19/05/2022, 14:13
Visto il bellissimo video, non è spiegato così nel dettaglio il bellissimo argomento. Ci sono sempre „loro“ e „noi“, dice che dei lavoratori sono stati obbligati a fare delle bellissime cose ma non dice se non facendole fossero andati contro a delle bellissime procedure o altrettanto bellissimi regolamenti o leggi.

Visitata anche la bellissima quanto inutile e fine a se stessa pagina dell’associazione e anche l’altrettanto bellissima pagina del sindacato. Dei dubbi mi vengono...

intevento simpatico come la sabbia bagnata dentro il costume in mezzo alla palle mentre vai in bicicletta sul lungomare

Soldo
19/05/2022, 15:19
intevento simpatico come la sabbia bagnata dentro il costume in mezzo alla palle mentre vai in bicicletta sul lungomare

Grazie per le bellissime parole ;)

cary73
19/05/2022, 15:32
Ricordate i redneck statunitensi che a inizio novecento rifiutavano di avere la carta di identità perché era una schedatura del governo.

Tuttora negli Usa molti rifiutano la tessera della schedatura, perdendo il diritto al voto e a tante cose.

Vedo bene i novax con un pick up a chiavarsi la cugina e sfornare decine di "bellissimi" bambini.

Ci stiamo "americanizzando", crediamo a stregoni e truffatori, guardiamo con sospetto la scienza. Benvenuti nel secondo medioevo.

QUALE SCIENZA ?quella che dice ad una donna incinta che deve inocularsi un farmaco sperimentale per il quale non e' stato fatto una che sia una ricerca tranne che su 43 topi ...la scienza che ti obbliga a inocularti un farmaco per lavorare? fare sport? la scienza che ti obbliga a fare un siero con la possibilita' di effetti avversi come miocarditi pericarditi o la scienza che per andare in discoteca un ragazzo di 16 anni non deve mettere la mascherina ma la mattina dopo arrivato in classe la deve indossare? oppure la scienza che ha occultato 1350 morti nei primi 60giorni di sperimentazione del siero salvifico (pfizer)? la scienza che no permette dubbi pena la radiazione di medici? o sempre la scienza che se non segui il protocollo tachipirina e vigile morte ma cerchi e riesci a salvare centinaia di persone con terapie convenzionali vieni radiato ? la scienza di non ti vaccini ti contagi muori? o con il siero non ti contagi ...si ti contagi ma no finisci in terapia intensiva....si vai in ti ma non muori....muori ma poi resusciti.... la scienza dei dati ufficiali della GB dell ONM non OMS che dichiara 70000decessi entro 28 giorni dall inoculazione e 170000 morti entro 60 giorni?
Questa scienza? beh io a questa scienza ci sto lontano anni luce....in quanto in questi due anni mi ha dimostrato, questa scienza alla quale tutti si appellano per giustificare delle decisioni senza senso , di aver fatto di tutto ma non per il bene delle persone creando dei danni senza precedenti....

massi69
19/05/2022, 16:18
Grazie per le bellissime parole ;)

soldo però nn capisco una cosa....
ma il video che massimio ha postato l hai visto?
secondo te, c è qualcosa all interno di questo video che possa ledere i tuoi interessi, la tua salute?
conosci personalmente qualcuno che in seguito a cure date dal proprio medico in seguito all infezione da virus ha conseguito danni per la propria persona cosa che se avesse invece seguito il protocollo Tachipirina e monitoraggio nn si sarebbe verificata?
ma nel video la parte in cui appunto dice che ogni persona è differente, che andrebbe applicata una cura diversa caso per caso , e questo è compito di ogni medico nei riguardi di ogni suo paziente...invece qua ti vogliono rendere tt uguali di fronte ad una malattia....libretto uso e manutenzione...a tot km questoa tot quell altro...indipendentemente dalla persona...
l hai visto ?
questo può crearti danno?
ma tu hai mai visto una malattia per la quale nn deve esistere cura ma solo il vaccino?
ora se pensi che io , e quelli cm me si faccia parte di una " parte" per la quale a esprimere coo che esprimiamo, a scrivere ciò che scriviamo si abbia un tornaconto personale in qualche modo...secondo me ti sei fatta un idea sbagliata
io sono e faccio il commerciante.....da più di 30 anni...
nn faccio ne politica ne faccio parte di nn associazione
pensa invece a tt coloro che da questi 2 anni a questa parte si sono fatti profeti del nuovo verbo....
se l hanno fatto gratis
se prima che era tt gente che se ne strafotteva il cazzo se stavi bene o male mo improvvisamente hanno tt a cuore l altrui salute e lo fanno per te che sei bello a farti andare a bucare
pensaci mo che dovrai farti la 4 siringata

Doppiaeffe
19/05/2022, 18:43
QUALE SCIENZA ?quella che dice ad una donna incinta che deve inocularsi un farmaco sperimentale per il quale non e' stato fatto una che sia una ricerca tranne che su 43 topi ...la scienza che ti obbliga a inocularti un farmaco per lavorare? fare sport? la scienza che ti obbliga a fare un siero con la possibilita' di effetti avversi come miocarditi pericarditi o la scienza che per andare in discoteca un ragazzo di 16 anni non deve mettere la mascherina ma la mattina dopo arrivato in classe la deve indossare? oppure la scienza che ha occultato 1350 morti nei primi 60giorni di sperimentazione del siero salvifico (pfizer)? la scienza che no permette dubbi pena la radiazione di medici? o sempre la scienza che se non segui il protocollo tachipirina e vigile morte ma cerchi e riesci a salvare centinaia di persone con terapie convenzionali vieni radiato ? la scienza di non ti vaccini ti contagi muori? o con il siero non ti contagi ...si ti contagi ma no finisci in terapia intensiva....si vai in ti ma non muori....muori ma poi resusciti.... la scienza dei dati ufficiali della GB dell ONM non OMS che dichiara 70000decessi entro 28 giorni dall inoculazione e 170000 morti entro 60 giorni?
Questa scienza? beh io a questa scienza ci sto lontano anni luce....in quanto in questi due anni mi ha dimostrato, questa scienza alla quale tutti si appellano per giustificare delle decisioni senza senso , di aver fatto di tutto ma non per il bene delle persone creando dei danni senza precedenti....Dall'alto di quale professione/studi/percorso accademico riesci a smentire tonnellate di ricerca?

Da anni chiedo a Voi sommi geni dagli occhi aperti uno straccio di paper/studio referato e con un minimo di impact factor che anche solo non ridicolizzi le scempiaggini che scrivi....

Alebrasa
19/05/2022, 18:51
Questa scienza? beh io a questa scienza ci sto lontano anni luce....in quanto in questi due anni mi ha dimostrato, questa scienza alla quale tutti si appellano per giustificare delle decisioni senza senso , di aver fatto di tutto ma non per il bene delle persone creando dei danni senza precedenti....

Per molti la scienza non è altro che una fede un po' più esatta.

Dall'alto di quale professione/studi/percorso accademico riesci a smentire tonnellate di ricerca?

Da anni chiedo a Voi sommi geni dagli occhi aperti uno straccio di paper/studio referato e con un minimo di impact factor che anche solo non ridicolizzi le scempiaggini che scrivi....

L'oms ti basta come fonte?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/05/05/covid-loms-raddoppia-il-numero-di-decessi-tra-il-2020-e-il-2021-i-morti-sono-stati-tra-i-13-e-i-16-milioni/6581289/

16 milioni di morti, funzionano bene sti vaccini...

Doppiaeffe
19/05/2022, 18:53
L'esatto contrario. Se hai dati validi che smentiscono una tesi la falsifichi.

Ma io parlo di popper a chi sostiene che il vaccino mRNA sia sperimentale.

Soldo
19/05/2022, 19:02
soldo però nn capisco una cosa....
ma il video che massimio ha postato l hai visto?
secondo te, c è qualcosa all interno di questo video che possa ledere i tuoi interessi, la tua salute?
conosci personalmente qualcuno che in seguito a cure date dal proprio medico in seguito all infezione da virus ha conseguito danni per la propria persona cosa che se avesse invece seguito il protocollo Tachipirina e monitoraggio nn si sarebbe verificata?
ma nel video la parte in cui appunto dice che ogni persona è differente, che andrebbe applicata una cura diversa caso per caso , e questo è compito di ogni medico nei riguardi di ogni suo paziente...invece qua ti vogliono rendere tt uguali di fronte ad una malattia....libretto uso e manutenzione...a tot km questoa tot quell altro...indipendentemente dalla persona...
l hai visto ?
questo può crearti danno?
ma tu hai mai visto una malattia per la quale nn deve esistere cura ma solo il vaccino?
ora se pensi che io , e quelli cm me si faccia parte di una " parte" per la quale a esprimere coo che esprimiamo, a scrivere ciò che scriviamo si abbia un tornaconto personale in qualche modo...secondo me ti sei fatta un idea sbagliata
io sono e faccio il commerciante.....da più di 30 anni...
nn faccio ne politica ne faccio parte di nn associazione
pensa invece a tt coloro che da questi 2 anni a questa parte si sono fatti profeti del nuovo verbo....
se l hanno fatto gratis
se prima che era tt gente che se ne strafotteva il cazzo se stavi bene o male mo improvvisamente hanno tt a cuore l altrui salute e lo fanno per te che sei bello a farti andare a bucare
pensaci mo che dovrai farti la 4 siringata

L’ho ascoltato mentre cucinavo...che dire: hanno riempito 14 minuti di vuoto con il nulla.

Tutti quelli che si fanno profeti delle cure alternative potrebbero essere spinti da qualcuno che ha interessi...che so la Bayer li paga per non far vendere pfizer (esempio inventato).

E tutti di muovono per un tornaconto e spesso chi disprezza compra. Come tutta la gente che insulta il governo di ladri non votati e poi prende ristori, approfitta di bonus facciate, sconti su tasse non pagate...

Fatti un bell’esame di coscienza.

“Ci sono due cose dure al mondo: i diamanti e conoscere se stessi”

cary73
19/05/2022, 20:32

Perché è stato approvato??? e dove e da quale ente? Et stato approvato in via emergenziale ma nn ha ottenuto nessuna approvazione ...

Doppiaeffe
19/05/2022, 20:48
Perché è stato approvato??? e dove e da quale ente? Et stato approvato in via emergenziale ma nn ha ottenuto nessuna approvazione ...Tutti gli enti farmacologici l'hanno approvato. In letteratura incasi avversi sono una infinitesimo dei casi somministrati.

Al confronto l'aspirina è un farmaco rischioso.

Ma sospetto che con i numeri, il concetto di inferenza statistica e cose del generetu sia apertamente litigato.

Goditi la venerazione del dio fuoco della tua tribù.

Salutami l'età del bronzo.

cary73
19/05/2022, 20:50
Dall'alto di quale professione/studi/percorso accademico riesci a smentire tonnellate di ricerca?

Ok iniziamo con questi...poi se hai voglia ti giro altri studi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche...BUONA LETTURA
Ah dall' alto di chi ha voglia di capire e nn prende tutto per buono, anche perché se lo stato italiano mi corre dietro con una siringa dicendomi che mi vuole salvare...qualche dubbio me lo pongo

http://jamanetwork.com/article.aspx?doi=10.1001/jamacardio.2022.0583

https://doi.org/10.1016/j.fct.2022.113008

https://dx.doi.org/10.12659%2FAJCR.934399

https://www.researchgate.net/publication/356909387_Biological_and_immune_responses_to_current_anti-SARS-_CoV-2_mRNA_vaccines_beyond_anti-Spike_antibody_production

https://doi.org/10.1016/j.jhep.2022.03.040

https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf

https://doi.org/10.1080/09273948.2022.2033795

https://doi.org/10.1515/med-2022-0452

https://doi.org/10.1038/s41421-021-00329-3

Poi le mie scempiaggini arrivano semplicemente dalla realtà di
Quello che è successo un 2 anni di follie...
- è normale sospendere medici che hanno salvato vite ?
- è normale che un medico aspetti l aggravarsi di un paziente senza provare a curarlo?
- è normale che si dia ad una donna in gravidanza una sostanza sperimentale quando nemmeno un anno prima nn poteva prendere un aspirina?
- è normale che ricercatori, scienziati e premi Nobel che hanno posto dubbi siano stati massacrati?
- è normale un accanimento per una vaccinazione (chiamiamola così) per una malattia con una mortalità dello 0,6% dati ISS e OMS?
- è normale che devo firmare un consenso che solleva la responsabilità di stato e case farmaceutiche quando sono obbligato a vaccinarmi??? Vedi 50enni
- è normale che mi obblighi a vaccinarmi per lavorare ma devo firmare per assolvere il mondo e prendermi la responsabilità?
- è normale che l OMS cambi il significato di vaccino quando si accorge che i sieri COVID nn immunizzano...???
- è normale che virologi di dubbia fama ..affermino che i sieri covi avrebbero immunizzato schernendo chi si permetteva di porre dubbi e sono ancora lì che pontificano?
- è normale che milioni di vaccinati tridosati vadano in giro imparanoiati con mascherine con il terrore di contagiarsi????
- è normale che per mesi ci hanno raccontato che erano i nn vaccinati a riempire le terapie intensive quando in realtà erano i bi e tri dosati ammesso anche dai vari bassetti e Company???
- è normale che la intera informazione abbia messo in piedi una cpagna d odio verso chi nn voleva incularsi?
- è normale che mi si obbliga a prendere un farmaco che nn immunizza, non evita di finire in terapia intensiva e nn evita di morire ..
- et normale che un intera classe politica si schieri ferocemente a favore di una vaccinazione che nn serve a nulla???
- è normale che altri farmaci con un numero di effetti avversi decisamente minori siano stati immediatamente ritirati mentre con questi sieri a mRNA continuano a essere inoculati???
- è normale che si continui a inoculare in farmaco fatto su una variante scomparsa con tre varianti successive?
- è normale che un farmaco che doveva stare a meno 40 venga fatto in spiaggia o al mercato di Ballarò???
- è Noale che un farmaco sperimentale venga fatto in discoteca o alla sagra della porchetta in cambio di un panino???
- è normale allungare d ufficio la data di scadenza di un siero sperimentale???
Queste e altre 1000 domande fanno sì che qualche dubbio mi sia sorto ma forse è meglio fidarsi della scieeeeeenzaaaaaaa

Doppiaeffe
19/05/2022, 21:21
Ripeto, hai conoscenze mediche o farmacologiche per potere avere un giudizio professionale su quanto hai linkato?

Hai idea delle miocarditi che lascia il covid ( anche su soggetti pauci o asintomatici)?

Sicuramente il vaccino ha dei side effects, ma statisticamente sono nettamente inferiori ( a quanto si legge dai dati Oms ) a quelli di contrarre il virus.

Tu pensi veramente che avrebbero somministrato un vaccino senza un minimo di informazioni e dati a favore?

Comunque, finora di obblighi alla somministrazione non ne abbiamo avuti, quindi non riesco a capire dove ci sia il problema.

PS, comico che sul vaccino abbiano tutti guardato alla salute, ma su fumo, alcool, junk food e altri cancerogeni si sia sereni.

Poi ognuno faccia come vuole.

Per puro passatempo vai a incrociare i dati dei paesi con alta vaccinazione e vedi quanti morti covid hanno avuto.

navigator
19/05/2022, 21:28
Perché è stato approvato??? e dove e da quale ente? Et stato approvato in via emergenziale ma nn ha ottenuto nessuna approvazione ...

Tempo sprecato, ignoranza totale e tifo da stadio... puoi mettere tutti gli studi scientifici che vuoi non li leggeranno ne capiranno mai. Basta che gli dicano è così in TV e si inginocchiano, con la mascherina ovviamente.
Se gli dicono di girare con una palla al piede per raddrizzare l'asse terrestre lo fanno e lo sostengono pure.
Poi non è che ci voglia molto per capire ... basta varcare un confine.

Doppiaeffe
19/05/2022, 21:30
Mi arrendo.

Avete ragione voi.

Monacograu
19/05/2022, 21:42

Quale scienza?
Quella che ha aumentato l’aspettativa di vita e che permetterà, anche a te, di vivere meglio e più a lungo di quanto non accadesse 50 anni fa.
Ti conviene stargli vicino alla scienza, altro che lontano anni luce.

Alebrasa
19/05/2022, 21:44

Quindi quando l'oms falsifica e smentisce se stessa cosa dobbiamo dire: "Avete sbagliato ma non demoralizzatevi!"? E indubbio, che la politica abbia fatto vaccate nella gestione della pandemia, tra piani pandemici del homo erectus a veri e propri casi di truffe, lo ammettono loro stessi, non prendo per buone le teorie dei novax e dei terrapiattisti, il fatto è che dovete capire che dal bianco al nero esistono sfumature, migliaia di sfumature, e non si può dire che la pandemia sia stata ben gestita visto che ci sono stati 16 milioni di morti, quindi se la gente si è rotta il cazzo di farsi prendere per il culo, avranno anche un minimo diritto di essere ascoltati?

Che i vaccini siano utili è fuori di dubbio, ma un vaccino che fai ogni 6 mesi inizia a rompere il cazzo, in 2 anni cos'hanno fatto per potenziare il ssn? Che ancora vanno in crisi a ogni petovirus... :dubbio:

Volete aprirli gli occhietti oppure no? :D

navigator
19/05/2022, 21:44
https://www.google.com/amp/s/www.adnkronos.com/covid-oms-italia-prima-per-morti-settimanali-in-europa_2LZhqhikyoDf3JXSWTElpd/amp.html

Finalmente primi....

cary73
19/05/2022, 21:55
Ripeto, hai conoscenze mediche o farmacologiche per potere avere un giudizio professionale su quanto hai linkato?

Hai idea delle miocarditi che lascia il covid ( anche su soggetti pauci o asintomatici)?

Sicuramente il vaccino ha dei side effects, ma statisticamente sono nettamente inferiori ( a quanto si legge dai dati Oms ) a quelli di contrarre il virus.

Tu pensi veramente che avrebbero somministrato un vaccino senza un minimo di informazioni e dati a favore?

Comunque, finora di obblighi alla somministrazione non ne abbiamo avuti, quindi non riesco a capire dove ci sia il problema.

PS, comico che sul vaccino abbiano tutti guardato alla salute, ma su fumo, alcool, junk food e altri cancerogeni si sia sereni.

Poi ognuno faccia come vuole.

Per puro passatempo vai a incrociare i dati dei paesi con alta vaccinazione e vedi quanti morti covid hanno avuto.

Beh così però nn ci siamo...
Di obblighi nn ne abbiamo avuti,????
Obbligo per lavorare
Obbligo per sport
Obbligo per RSA
Obbligo per sanitari
Obblighi per insegnanti
Obbligo vaccinale per over 50
Obbligo per dipendenti pubblici
Obblighi nn ne abbiamo avuto????

Le competenze???? Beh leggendo , cercando di capire e chiedendo a medici nn lobotomizzati uno cerca di capire....
Perché nn essendo medico allora mi devo fidare cecamente??? E perché? Nn ho il diritto di capire cosa vogliono che io mi inoculi?penso di sì che possono aver inoculato un vaccino senza prove sufficienti è già stato fatto e più di una volta e proprio dalla Pfizer
Vado ad incrociare i morti dei paesi con vaccinazioni che vanno dal 5 al 20% di vaccinati come molti paesi africani dove i morti di COVID sono di un numero ridicolo. Il numero con più morti sono i paese con più vaccinati ...tutto verificabile. .
Morti causati dal protocollo Tachipirina e vigile morte....
Ci sono medici che hanno inviato protocolli con i quali hanno salvato centinaia di pazienti e in risposta invece di avere udienza per capire cosa hanno fatto sono stati radiati...questa è scienza????
Tutti a dire nn è un farmaco sperimentale è stato somministrato a miliardi di persone....peccato che per avere la approvazione di un farmaco vengono fatti dei trial ( fase 1,2 e 3) che certo vengono arruolate sempre più persone ma vengono fatti nel tempo anche fino a 10 anni per vedere gli effetti nel tempo.
Io credo che dopo tutto questo tempo è palese l inefficacia di questi sieri...perché in Inghilterra l ONS parla di copertura negativa ovvero che dopo diverse inoculazioni nn solo l efficacia è pari a 0 ma è negativa ovvero che che chi è tridosato ha più possibilità di essere contagiato e lONS nn è un ente novax...
Credo che se uno ha voglia di capire di informarsi ha tutto il materiale e fonti autorevoli per farlo...se invece uno vuole credere cecamente in un dogma nn vedendo tutte le prove che ci sono alcune te le ho postate e nn bisogna essere primario per leggerle...beh è una scelta...ma nn si può più dire ...che i sieri proteggono altrimenti nn ci sarebbero migliaia di zombie che nonostante nn ci sia più l obbligo continuano ad indossare l ffp2 a 35 gradi ...se credo in un vaccino in tre dosi dovrei essere tranquillo ..
La differenza tra un nn vaccinato e uno che con tre dosi va in giro con la mascherina mm c e entrambi nn credono in questi sieri solo che uno lo ammette l altro no

Alebrasa
19/05/2022, 21:57
Quale scienza?
Quella che ha aumentato l’aspettativa di vita e che permetterà, anche a te, di vivere meglio e più a lungo di quanto non accadesse 50 anni fa.
Ti conviene stargli vicino alla scienza, altro che lontano anni luce.

Solita frase fatta senza straccio di fonte, invece ti posto io dei dati da quando gli adolescenti stanno chiusi in casa i casi di depressione sono raddoppiati. Vivono di più va bene, ma che vita di merda... (per sdrammatizzare) :D

https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=101769

https://www.corriere.it/cronache/21_settembre_28/covid-salute-mentale-la-pandemia-boom-tentati-suicidi-burnout-piano-europa-ae108a64-1fe0-11ec-b908-b44816b61f2f.shtml

https://www.google.com/amp/s/www.adnkronos.com/covid-oms-italia-prima-per-morti-settimanali-in-europa_2LZhqhikyoDf3JXSWTElpd/amp.html

Finalmente primi....

Ti diranno che è colpa dei novax... Ormai è un riflesso condizionato. :D

Obbligo per lavorare
Obbligo per sport
Obbligo per RSA
Obbligo per sanitari
Obblighi per insegnanti

Le competenze???? Beh leggendo , cercando di capire e chiedendo a medici nn lobotomizzati uno cerca di capire....
Perché nn essendo medico allora mi devo fidare cecamente??? E perché? Nn ho il diritto di capire cosa vogliono che io mi inoculi?penso di sì che possono aver inoculato un vaccino senza prove sufficienti è già stato fatto e più di una volta e proprio dalla Pfizer
Vado ad incrociare i morti dei paesi con vaccinazioni che vanno dal 5 al 20% di vaccinati come molti paesi africani dove i morti di COVID sono di un numero ridicolo. Il numero con più morti sono i paese con più vaccinati ...tutto verificabile. .
Ci sono medici che hanno inviato protocolli con i quali hanno salvato centinaia di pazienti e in risposta invece di avere udienza per capire cosa hanno fatto sono stati radiati...questa è scienza????
Tutti a dire nn è un farmaco sperimentale è stato somministrato a miliardi di persone....peccato che per avere la approvazione di un farmaco vengono fatti dei trial ( fase 1,2 e 3) che certo vengono arruolate sempre più persone ma vengono fatti nel tempo anche fino a 10 anni per vedere gli effetti nel tempo.
Io credo che dopo tutto questo tempo è palese l inefficacia di questi sieri...perché in Inghilterra l ONS parla di copertura negativa ovvero che dopo diverse inoculazioni nn solo l efficacia è pari a 0 ma è negativa ovvero che che chi è tridosato ha più possibilità di essere contagiato e lONS nn è un ente novax...
Credo che se uno ha voglia di capire di informarsi ha tutto il materiale e fonti autorevoli per farlo...se invece uno vuole credere cecamente in un dogma nn vedendo tutte le prove che ci sono alcune te le ho postate e nn bisogna essere primario per leggerle...beh è una scelta...ma nn si può più dire ...che i sieri proteggono altrimenti nn ci sarebbero migliaia di zombie che nonostante nn ci sia più l obbligo continuano ad indossare l ffp2 a 35 gradi ...se credo in un vaccino in tre dosi dovrei essere tranquillo ..
La differenza tra un nn vaccinato e uno che con tre dosi va in giro con la mascherina mm c e entrambi nn credono in questi sieri solo che uno lo ammette l altro no

https://youtu.be/2xin__49bdA

cary73
19/05/2022, 22:02
Per chiudere...io che ho dei dubbi leggo studi e cerco di capire chi invece è così sicuro della scienza prende tutto per buono senza informarsi ...ascoltando burioni da Fazio ... senza cercare il perché da un anno e mezzo ogni cosa che ci è stata detta si è rivelata una stronzata

massi69
19/05/2022, 22:27
L’ho ascoltato mentre cucinavo...che dire: hanno riempito 14 minuti di vuoto con il nulla.

Tutti quelli che si fanno profeti delle cure alternative potrebbero essere spinti da qualcuno che ha interessi...che so la Bayer li paga per non far vendere pfizer (esempio inventato).

E tutti di muovono per un tornaconto e spesso chi disprezza compra. Come tutta la gente che insulta il governo di ladri non votati e poi prende ristori, approfitta di bonus facciate, sconti su tasse non pagate...

Fatti un bell’esame di coscienza.

“Ci sono due cose dure al mondo: i diamanti e conoscere se stessi”
continuo a non capirti
io ti ho chiesto se conosci qualcuno che in seguito a cure date da suo medico curante dopo aver contratto l infezione abbia subito danni e se questi si sarebbero potuti evitare con l assunzione di tachipirina e monitorando il quadro evolutivo dello stato della malattia

non capisco su cosa debba farmi l esame di coscienza ...sui peccati miei oppure su quelli della collettivita
io i "ristori" di sto cazzo li ho presi perche concessi in quanto titolare di p iva , codice ateco iscrizione alla cciaa inps ecc ecc
e cio che ho percepito in automatico e' solo servito ad assolvere i pagamenti per la fiscalita del 2020 , mai sospesa nonostante 4 mesi di chiusura forzata
informati se ti conto chiacchiere
i comuni poi, nel 2021 hanno sospeso alcune cose perche ricevuto l ok dal governo per le mancate entrate per loro bilanci, e infatti non hanno piu ristorato un cazzo, e da aprile 2022 tutto è tornato come prima della pandeminchia....... e mi ritengo ancora un fortunato poiche ci sono state categorie ancor piu penalizzate
ma tu forse credi solo alle chiacchiere e ai proclami che senti in tv dai vari coglioni di turno
e ricordati una cosa
noi nn abbiamo chiesto nulla
ci hanno impedito di poter aprire e lavorare e nello stesso tempo hanno chiesto soldi per le tasse ecc ecc
io non so che lavoro fai e se comprendi la complessita nell avere un attivita e quanto questa differisca da genere a genere
e quanto tt le minchiate che hanno fatto abbiano impattato su uno oppure su un altro....
certo, in smartworking al mare oppure al lago oppure se a ogni 27 del mese lo stipendio ti e arrivato uguale uguale a prima pure se si era a casa , e' difficile cogliere le differenze...posso capirlo

e tutto cio che appunto hai scritto dei vari bonus, redditi, questo succede proprio grazie a sto merda di governo non votato e al modo di intendere la societa di sti grandissimi bastardi
facile cosi imporre turbative avendo il potere di poter privilegiare i vari canali da cui prendono cagnotte
vorrei vedere quanti di sti cazzo di monopattini per mongoloidi avrebbero venduto senza lo specchietto sempre per mongoloidi
e l ho gia scritto questo....
vai a comprare un kg di stucco o di scagliola domani vedi quanto costa rispetto a a un paio d anni fa ...e nn c entrano le materie prime....e' il bonus per i mongoloidi che ora ha fatto lievitarentt i costi...ma i mongoloidi pensano che convenga e che i soldilieli regalino perche l hanno sentito dire

Exo
19/05/2022, 22:36
Sì ma stai tranquillo che ti parte un trombo.

Ah no, a te non può capitare, non ti sei fatto sierare.

z4fun
19/05/2022, 22:56
per la prossima pandemia sarebbe bello lasciare tutti liberi, zero vaccini, ospedali al collasso e morti come se piovesse, figa e fatturato!

inizio a sperarlo! [emoji16]

cary73
19/05/2022, 23:29
per la prossima pandemia sarebbe bello lasciare tutti liberi, zero vaccini, ospedali al collasso e morti come se piovesse, figa e fatturato!

inizio a sperarlo! [emoji16]

Voi credete davvero che gli ospedali erano al colasso per il covid????
Andate a vedere prima del 2020 ogni inverno ospedali e PS al collasso per influenza stagionale....ogni anno dal 2020 l influenza nn esiste più, sparita...ma , ospedali al collaudo per COVID���������� e nn si ammala più nessuno di influenza???? Nn è che forse forse ci stanno a prendere per il culo ...e forse le terapie intensive nn è che si sono riempite perché aspettando a casa senza curarsi la gente si aggrava???? Forse....
In una pandemia...il governo che fa lascia casa i sanitari...�������� è come se durante un incendio vengono licenziati i pompieri....
Ma nn ci stanno prendendo per il culo ...no

Monacograu
20/05/2022, 05:46
Comincio a pensare che il problema sia Torino:)

massimio
20/05/2022, 06:52

Finalmente primi....

dai, non partecipano ai mondiali...almeno qualcosa lasciagliela vincere

Per molti la scienza non è altro che una fede un po' più esatta.

L'oms ti basta come fonte?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/05/05/covid-loms-raddoppia-il-numero-di-decessi-tra-il-2020-e-il-2021-i-morti-sono-stati-tra-i-13-e-i-16-milioni/6581289/

16 milioni di morti, funzionano bene sti vaccini...

come disse qualcuno portavoce della scienzah...funzionicchiano

https://www.youtube.com/watch?v=GOrRYncw-28

ahhhhhh la tua scienzah....quella che fino al 2019 proibiva alle donne incinta di mangiare perfino mortazza e salame o bere un bicchiere di prosecco mentre ad oggi le invita, mentre se lavorano le obbliga, a sottoporsi ad un siero genico sperimentato su una dozzina di topi da laboratorio..............ah beh si beh, mi immagino che studi approfonditi devono aver fatto, quante mortadelle avran fatto mangiare gli anni passati a sti topolini

cary73
20/05/2022, 08:08
Comincio a pensare che il problema sia Torino:)

io inizio a pensare che il problema sia di un popolo idiota che fa tutto quello che uno stato di delinquenti dice di fare....lo stesso stato che ruba, che non paga le pi che taglia la sanita ma poi dice che se i v<ccinati si ammalano e' colpa di chi non si vaccina...fantastico ...
ma come si fa a credere a tutte ste minchiate....a far andare un ragazzino in discoteca senza mascherina ma il giorno dopo deve metterla a scuola...
a chi ci crede continui a farsi dosi per un infezione che e' poco piu o poco meno di un influenza...con una mortalita' del 0.6%...
gli italiani sono un popolo di idioti ...hanno accettato delle cose allucinanti....come non poter vedere un proprio caro morire perche' la scinzah diceva che non potevi assisterlo in punto di morte....sono quelli che si lamentano di tutto ma poi si mettono a 90 appena li viene detto di fare qualcosa a discapito della loro salute....
ad ascoltare i fenomeni di speranza e co...avremmo dovuto vedere i non sierati morire come mosche...e caso strano chi si sta ammalando i tridosati...ma in italia non ve lo dicono vero...??? e beh no se uno crede che uno si ammala con tre odosi di un "Vaccino" e' colpa di uno che non l'ha fatto ad uno cosi puoi fargli fare davvero di tutto...anche perche' se non ricordo male fino al 2020 un vaccino era una sostanza che immunizzava verso una malattia...ora un vaccino e' una cosa che devi fare per ???? ti contagi contagi , ti ammali e muori lo stesso se hai patologie pregresse...e che cazzo lo fate a fare? ah gia' perche ve lo dice la tv....

comunque tranquilli ora sta arrivando il vaiolo delle scimmie...si aprono le vaccinazioni...ma tranquilli sono sicure anche queste...andra' tutto bene... piu' che vaiolo delle scimmie a sto giro dovevano tirare fuori il vaiolo delle pecore...

278047

ABCDEF
20/05/2022, 08:51

eh beh :)

io vedo chi, su questi atteggiamenti, ammessi e non concessi, ha una sensibilità che i più non hanno, per dire...

mi arrendo all'esperienza: ognuno qui dentro ha i suoi argomenti forti

non sai di che stai parlando

punto

Ok iniziamo con questi...poi se hai voglia ti giro altri studi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche...BUONA LETTURA
Ah dall' alto di chi ha voglia di capire e nn prende tutto per buono, anche perché se lo stato italiano mi corre dietro con una siringa dicendomi che mi vuole salvare...qualche dubbio me lo pongo

http://jamanetwork.com/article.aspx?doi=10.1001/jamacardio.2022.0583

https://dx.doi.org/10.12659%2FAJCR.934399

https://www.researchgate.net/publication/356909387_Biological_and_immune_responses_to_current_anti-SARS-_CoV-2_mRNA_vaccines_beyond_anti-Spike_antibody_production

https://doi.org/10.1016/j.jhep.2022.03.040

https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf

https://doi.org/10.1080/09273948.2022.2033795

https://doi.org/10.1515/med-2022-0452

https://doi.org/10.1038/s41421-021-00329-3

Poi le mie scempiaggini arrivano semplicemente dalla realtà di
Quello che è successo un 2 anni di follie...
- è normale sospendere medici che hanno salvato vite ?
- è normale che un medico aspetti l aggravarsi di un paziente senza provare a curarlo?
- è normale che si dia ad una donna in gravidanza una sostanza sperimentale quando nemmeno un anno prima nn poteva prendere un aspirina?
- è normale che ricercatori, scienziati e premi Nobel che hanno posto dubbi siano stati massacrati?
- è normale un accanimento per una vaccinazione (chiamiamola così) per una malattia con una mortalità dello 0,6% dati ISS e OMS?
- è normale che devo firmare un consenso che solleva la responsabilità di stato e case farmaceutiche quando sono obbligato a vaccinarmi??? Vedi 50enni
- è normale che mi obblighi a vaccinarmi per lavorare ma devo firmare per assolvere il mondo e prendermi la responsabilità?
- è normale che l OMS cambi il significato di vaccino quando si accorge che i sieri COVID nn immunizzano...???
- è normale che virologi di dubbia fama ..affermino che i sieri covi avrebbero immunizzato schernendo chi si permetteva di porre dubbi e sono ancora lì che pontificano?
- è normale che milioni di vaccinati tridosati vadano in giro imparanoiati con mascherine con il terrore di contagiarsi????
- è normale che per mesi ci hanno raccontato che erano i nn vaccinati a riempire le terapie intensive quando in realtà erano i bi e tri dosati ammesso anche dai vari bassetti e Company???
- è normale che la intera informazione abbia messo in piedi una cpagna d odio verso chi nn voleva incularsi?
- è normale che mi si obbliga a prendere un farmaco che nn immunizza, non evita di finire in terapia intensiva e nn evita di morire ..
- et normale che un intera classe politica si schieri ferocemente a favore di una vaccinazione che nn serve a nulla???
- è normale che altri farmaci con un numero di effetti avversi decisamente minori siano stati immediatamente ritirati mentre con questi sieri a mRNA continuano a essere inoculati???
- è normale che si continui a inoculare in farmaco fatto su una variante scomparsa con tre varianti successive?
- è normale che un farmaco che doveva stare a meno 40 venga fatto in spiaggia o al mercato di Ballarò???
- è Noale che un farmaco sperimentale venga fatto in discoteca o alla sagra della porchetta in cambio di un panino???
- è normale allungare d ufficio la data di scadenza di un siero sperimentale???
Queste e altre 1000 domande fanno sì che qualche dubbio mi sia sorto ma forse è meglio fidarsi della scieeeeeenzaaaaaaa
vedi risposta precedente

Tempo sprecato, ignoranza totale e tifo da stadio... puoi mettere tutti gli studi scientifici che vuoi non li leggeranno ne capiranno mai. Basta che gli dicano è così in TV e si inginocchiano, con la mascherina ovviamente.
Se gli dicono di girare con una palla al piede per raddrizzare l'asse terrestre lo fanno e lo sostengono pure.
Poi non è che ci voglia molto per capire ... basta varcare un confine.

scusami navigator: stai commentando una frase falsa

ma mi sono stancato di ripetermi

Quindi quando l'oms falsifica e smentisce se stessa cosa dobbiamo dire: "Avete sbagliato ma non demoralizzatevi!"? E indubbio, che la politica abbia fatto vaccate nella gestione della pandemia, tra piani pandemici del homo erectus a veri e propri casi di truffe, lo ammettono loro stessi, non prendo per buone le teorie dei novax e dei terrapiattisti, il fatto è che dovete capire che dal bianco al nero esistono sfumature, migliaia di sfumature, e non si può dire che la pandemia sia stata ben gestita visto che ci sono stati 16 milioni di morti, quindi se la gente si è rotta il cazzo di farsi prendere per il culo, avranno anche un minimo diritto di essere ascoltati?

Che i vaccini siano utili è fuori di dubbio, ma un vaccino che fai ogni 6 mesi inizia a rompere il cazzo, in 2 anni cos'hanno fatto per potenziare il ssn? Che ancora vanno in crisi a ogni petovirus... :dubbio:

Volete aprirli gli occhietti oppure no? :D

direi che in mezzo a parecchia fuffa, quanto evidenziato è condivisibile

Obbligo per lavorare
Obbligo per sport
Obbligo per RSA
Obbligo per sanitari
Obblighi per insegnanti

ecco, apposto:oook:

infatti è solo chi in autostrada, possibilmente affollata, imbocca la corsia opposta che crede fermamente nell'airbag e nelle cinture: tutti i pecoroni che fanno di tutto per imboccare il senso di marcia giusto, sono in realtà pecoroni che non si fidano, pur acquistanto vetture con airbag e allacciando le cinture

ma

che

cazzo

stai

dicendo

Monacograu
20/05/2022, 09:20
io inizio a pensare che il problema sia di un popolo idiota che fa tutto quello che uno stato di delinquenti dice di fare....lo stesso stato che ruba, che non paga le pi che taglia la sanita ma poi dice che se i v<ccinati si ammalano e' colpa di chi non si vaccina...fantastico ...
ma come si fa a credere a tutte ste minchiate....a far andare un ragazzino in discoteca senza mascherina ma il giorno dopo deve metterla a scuola...
a chi ci crede continui a farsi dosi per un infezione che e' poco piu o poco meno di un influenza...con una mortalita' del 0.6%...
gli italiani sono un popolo di idioti ...hanno accettato delle cose allucinanti....come non poter vedere un proprio caro morire perche' la scinzah diceva che non potevi assisterlo in punto di morte....sono quelli che si lamentano di tutto ma poi si mettono a 90 appena li viene detto di fare qualcosa a discapito della loro salute....
ad ascoltare i fenomeni di speranza e co...avremmo dovuto vedere i non sierati morire come mosche...e caso strano chi si sta ammalando i tridosati...ma in italia non ve lo dicono vero...??? e beh no se uno crede che uno si ammala con tre odosi di un "Vaccino" e' colpa di uno che non l'ha fatto ad uno cosi puoi fargli fare davvero di tutto...anche perche' se non ricordo male fino al 2020 un vaccino era una sostanza che immunizzava verso una malattia...ora un vaccino e' una cosa che devi fare per ???? ti contagi contagi , ti ammali e muori lo stesso se hai patologie pregresse...e che cazzo lo fate a fare? ah gia' perche ve lo dice la tv....

comunque tranquilli ora sta arrivando il vaiolo delle scimmie...si aprono le vaccinazioni...ma tranquilli sono sicure anche queste...andra' tutto bene... piu' che vaiolo delle scimmie a sto giro dovevano tirare fuori il vaiolo delle pecore...

Cortesemente modera il linguaggio, si possono esprimere gli stessi concetti senza dare dell'idiota a chi la pensa diversamente da te.

gli italiani sono un popolo di idioti ..

Vallo a raccontare a chi ha perso i propri cari o a chi se l'è vista brutta.

e caso strano chi si sta ammalando i tridosati...

Un paio di nozioni di statistica aiuterebbero.

...ma in italia non ve lo dicono vero...???

Bene, siamo arrivati al #noncielodicono (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=noncielodicono) #
Restiamo in attesa di Seglia!1!1!1!

...anche perche' se non ricordo male fino al 2020 un vaccino era una sostanza che immunizzava verso una malattia...ora un vaccino e' una cosa che devi fare per ????

Ricordi male. Ma, non so perchè, ma non mi sorprende.

ah gia' perche ve lo dice la tv....

E a te chi lo dice? Il mago otelma?

278047

Bene, "ha stato il PD" in effetti era un po' che mancava.

ABCDEF
20/05/2022, 09:25
Voi credete davvero che gli ospedali erano al colasso per il covid????
Andate a vedere prima del 2020 ogni inverno ospedali e PS al collasso per influenza stagionale....ogni anno dal 2020 l influenza nn esiste più, sparita...ma , ospedali al collaudo per COVID���������� e nn si ammala più nessuno di influenza???? Nn è che forse forse ci stanno a prendere per il culo ...e forse le terapie intensive nn è che si sono riempite perché aspettando a casa senza curarsi la gente si aggrava???? Forse....
In una pandemia...il governo che fa lascia casa i sanitari...�������� è come se durante un incendio vengono licenziati i pompieri....
Ma nn ci stanno prendendo per il culo ...no

si, un po' tutti, ma a voi di più:)

massimio
20/05/2022, 09:30
si, un po' tutti, ma a voi di più:)

ma, veramente fino ad adesso i presi per il culo son quelli che " con una dose starete sicuri...con la seconda sarete immunizzati tuta la vita...la ri nfrescatina non fa mai male" ...e continuano imperterriti ad ammalarsi....stay tuned:biggrin3:

ABCDEF
20/05/2022, 09:32

278047

c'è parecchia gente che dovrebbe temere la variante asinina :)

Marco Manila
20/05/2022, 09:39
Ragazzi, io credo che sia arrivato il momento di disintossicarsi un pò da questo argomento, tanto le cose sono sempre le stesse ed è diventato noioso ed inutile discuterne.

Chiudo per un pò di tempo.

_sabba_
02/09/2022, 13:56
Dopo un bel po’ di tempo, anche alla luce di tutte le news (reali) che mettono in forte dubbio l’operato di Speranza &C in questi ultimi 29 mesi, riapro questo topic.
Ovviamente chiedo il massimo rispetto reciproco, ma anche un filino di responsabilità in più da parte di tutti.
Intendo dire che dispiace sempre chiudere una discussione per colpa di pochi.
Calma e coraggio…

massimio
02/09/2022, 14:00
https://www.youtube.com/watch?v=GX2jTpbSZOc

parto io:biggrin3:

massi69
02/09/2022, 14:04
https://youtu.be/PXy7VpedaLU

massimio
02/09/2022, 14:17

quando s'era piccini noi c'era invece "dimmelo e dammelo andarono in guerra, dammelo morí, chi rimase?"

ABCDEF
02/09/2022, 14:22
Dopo un bel po’ di tempo, anche alla luce di tutte le news (reali) che mettono in forte dubbio l’operato di Speranza &C in questi ultimi 29 mesi, riapro questo topic.
Ovviamente chiedo il massimo rispetto reciproco, ma anche un filino di responsabilità in più da parte di tutti.
Calma e coraggio…

ma fai sul serio?

dai...

...comunque...

tutto rinvenibile per chi abbia un pochino di memoria, anche in questo 3d

comunque, dicevo...

https://www.open.online/2022/08/27/storia-antinfiammatori-fans-pazienti-covid-19-2020-fc/

https://images.emojiterra.com/google/noto-emoji/v2.034/128px/1f971.png

_sabba_
02/09/2022, 14:52
Quindi neghi che il protocollo fosse diverso da Tachipirina e vigile attesa?

Scherzi?

P.S. Gli antinfiammatori non sono mai stati indicati per prevenire/gestire il Covid, DA NESSUNO (ospedali, medici), e chi poneva la questione veniva IMMEDIATAMENTE additato come stregone.

Siamo giunti all’arrampicata su specchi unti e convessi.

massimio
02/09/2022, 14:54

diciamo che si, dopo questa si puó chiudere definitivamente

ABCDEF
02/09/2022, 15:15
Quindi neghi che il protocollo fosse diverso da Tachipirina e vigile attesa?

Scherzi?

P.S. Gli antinfiammatori non sono mai stati indicati per prevenire/gestire il Covid, DA NESSUNO (ospedali, medici), e chi poneva la questione veniva IMMEDIATAMENTE additato come stregone.

Siamo giunti all’arrampicata su specchi unti e convessi.

scusami, ma questa è una colossale sciocchezza, ripetuta migliaia di volte, che però rimane una sciocchezza.

https://www.simg.it/Coronavirus/La%20terapia%20domiciliare%20del%20COVID-19_27042021.pdf

ah, scusa, nel caso a chiosa di questo post, io postassi, che so, l'immagine di un asino, tu la riterresti offensiva?

chiedo per capire a che livelli si considerino, cito, " il massimo rispetto reciproco, ma anche un filino di responsabilità in più da parte di tutti".

aggiungo per chi voglia leggere, non dico il citato "studio", ma almeno poche righe di commento

https://www.sanitainformazione.it/salute/polverone-su-fans-e-covid-sono-davvero-cosi-efficaci-e-ce-lo-hanno-nascosto/

https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=106805

_sabba_
02/09/2022, 15:45
Sorry, ma stavolta lo scivolone non è più dalla parte dei dubbiosi, bensì dalla parte di coloro che hanno sostenuto a spada tratta questo dramma sanitario.
90% in meno di ospedalizzazioni.
Se questo dato è irrilevante pazienza.
La terra è decagonale…..

278943

ABCDEF
02/09/2022, 17:04
Sorry, ma stavolta lo scivolone non è più dalla parte dei dubbiosi, bensì dalla parte di coloro che hanno sostenuto a spada tratta questo dramma sanitario.
90% in meno di ospedalizzazioni.
Se questo dato è irrilevante pazienza.
La terra è decagonale…..

278943

La cosa peggiore che può capitare ai dati della letteratura scientifica è di essere strumentalizzati durante una campagna elettorale, non importa da quale schieramento. Mettere sotto accusa il ministro Speranza è deplorevole. Gli antinfiammatori possono aiutare contro il Covid però gli studi presi in considerazione nella review, tra gli altri, sono robusti ma non ancora definitivi. Non si può pensare che le autorità li usino per dare regole valide in maniera assoluta. In Italia l'atteggiamento del ministero e dell'Aifa è sempre stato impeccabile. Non c'era evidenza che qualcos'altro funzionasse quando sono stati pubblicati i primi risultati sugli antinfiammatori. Quando invece sono apparse le prime evidenze, l'Italia è stato il primo Paese al mondo a introdurre gli antinfiammatori nella cura contro il Covid”.

aggiungo che L’esperienza della pandemia ci ha insegnato alcune regole fondamentali che potranno essere seguite in futuro per evitare di ripetere gli stessi errori: il virus ha mietuto vittime soprattutto in chi soffriva di patologie croniche, molte delle quali evitabili attraverso corretti stili di vita. Per questo motivo, uno stile di vita sano, con una corretta alimentazione e una adeguata attività fisica, è in grado di ridurre il rischio di obesità, ipertensione e altre condizioni patologiche, diventando in questo modo una efficace barriera contro i danni del coronavirus.

Forse una delle cose più importanti che dovremmo finalmente comprendere è il concetto di una medicina in continua evoluzione. Ciò che un ricercatore dice oggi potrebbe essere smentito dopo qualche giorno. Non c’è uno ‘sbaglio’, come un "non esperto" potrebbe dire di fronte ad un cambiamento di approccio: semplicemente siamo di fronte a un processo di aggiornamento costante alla luce di nuove evidenze.

Dobbiamo poi chiederci fino a quando si possono dire bugie. In un mondo libero possiamo immaginare che chiunque sia libero di farlo, pur sapendolo. Ma se la bugia mette a rischio la salute delle persone, o addirittura arriva a farle morire, ad esempio dicendo che non bisogna vaccinarsi perché il vaccino è peggio della malattia, questo non si dovrebbe fare. Teniamo conto che è appena stato pubblicato un lavoro su Lancet Infectious Diseases che dimostra come nel solo 2021 il vaccino abbia evitato la morte di venti milioni di persone. Di fronte a questo dato, la discussione sul vaccino dovrebbe essere chiusa. Non ci dovrebbe più essere un conduttore che cerca il confronto tra qualcuno che sia ‘pro’ e uno che sia ‘contro’. Nel caso dei vaccini, con questi dati alla mano, non c’è più una ‘altra campana’ da sentire.

massi69
02/09/2022, 18:28
Dobbiamo poi chiederci fino a quando si possono dire bugie. In un mondo libero possiamo immaginare che chiunque sia libero di farlo, pur sapendolo. Ma se la bugia mette a rischio la salute delle persone, o addirittura arriva a farle morire, ad esempio dicendo che non bisogna vaccinarsi perché il vaccino è peggio della malattia, questo non si dovrebbe fare.

e far passare che grazie alla vaccinazione in individui sani le successive e possibili infezioni alle immaginarie
varianti via via narrate sarebbero state più " lievi" quando invece tt coloro che risultavano "positivi" al tampone che rivela la cippa indipendentemente se fossero vaccinati o no manifestavano gli stessi sintomi.....come la vedi?
un innocente bugia?

ah, forse nn te lo ricordi più....

https://youtu.be/WR7nl_lGErQ

_sabba_
02/09/2022, 21:54
Norimberga, qualcosa mi ricorda Norimberga.

:cry:

Monacograu
03/09/2022, 06:44
Calma e coraggio…

Quindi, fammi capire, riapri il 3d perché pensi che le ultime news diano torto a Speranza?
Pensavo fosse stato chiuso per motivi diversi.

ah, scusa, nel caso a chiosa di questo post, io postassi, che so, l'immagine di un asino, tu la riterresti offensiva?

chiedo per capire a che livelli si considerino, cito, " il massimo rispetto reciproco, ma anche un filino di responsabilità in più da parte di tutti".

Certo che si.

scusami, ma questa è una colossale sciocchezza, ripetuta migliaia di volte, che però rimane una sciocchezza.

https://www.simg.it/Coronavirus/La%20terapia%20domiciliare%20del%20COVID-19_27042021.pdf

Bisognerebbe leggerlo

_sabba_
03/09/2022, 07:34
Prima di tutto i post si possono riaprire dopo un certo tempo senza dover dare spiegazioni del perché (se si scrive chiudiamo per un po’, che, lo ammetto, non è un tempo perfettamente quantificabile, si può anche riaprire, o no?).
Esistono anche persone (tantissime) che, a differenza di alcuni di voi sostenitori a spada trada di speranzino e dei suoi accoliti, si sono posti parecchi dubbi sul suo operato.
Sono tra coloro che, nel tempo (non ieri) hanno avuto da dire sulle “mosse” del soggetto, e non cambierò mai idea, anzi, più il tempo passa più mi convinco che robertino ricopre un ruolo che non è assolutamente adatto alle sue caratteristiche.
È lì, non si sa come, non si sa perché, è protettissimo, difeso come un bastione da non si sa chi, intoccabile come la peste bubbonica.
Mi venite a dire che non è vero che vigeva la regola della vigile attesa e della Tachipirina?
A parte una persona che soffre di parecchie malattie autoimmuni (contemporanee), a tutti coloro che conosco (che hanno contratto il Covid e che non sono stati ospedalizzati) i medici gli hanno consigliato la solita “tiritera”: mi raccomando, Tachipirina se vi viene la febbre oltre 38,5º, e chiamate il P.S. se avvertite un peggioramento improvviso.
Se su qualche notula remota ci sono anche altre indicazioni, ottimo, ben vengano, magari il doppio, ma la “regola” vigente era quella.
Non è così, pazienza, probabilmente vivete in un universo parallelo.

ABCDEF
03/09/2022, 08:02
Prima di tutto i post si possono riaprire dopo un certo tempo senza dover dare spiegazioni del perché (se si scrive chiudiamo per un po’, che, lo ammetto, non è un tempo perfettamente quantificabile, si può anche riaprire, o no?).
Esistono anche persone (tantissime) che, a differenza di alcuni di voi sostenitori a spada trada di speranzino e dei suoi accoliti, si sono posti parecchi dubbi sul suo operato.
Sono tra coloro che, nel tempo (non ieri) hanno avuto da dire sulle “mosse” del soggetto, e non cambierò mai idea, anzi, più il tempo passa più mi convinco che robertino ricopre un ruolo che non è assolutamente adatto alle sue caratteristiche.
È lì, non si sa come, non si sa perché, è protettissimo, difeso come un bastione da non si sa chi, intoccabile come la peste bubbonica.
Mi venite a dire che non è vero che vigeva la regola della vigile attesa e della Tachipirina?

esattamente.
Ma non te lo vengo a dire, ti ho postato le linee guida sia del ministero che della FIMG...dopodichè non sarò certo io che ti posso obbligare a cambiare idea, ma posso dire, documentandolo, che quella idea si basa su informazioni sbagliate. Semplice.

A parte una persona che soffre di parecchie malattie autoimmuni (contemporanee), a tutti coloro che conosco (che hanno contratto il Covid e che non sono stati ospedalizzati) i medici gli hanno consigliato la solita “tiritera”: mi raccomando, Tachipirina se vi viene la febbre oltre 38,5º, e chiamate il P.S. se avvertite un peggioramento improvviso.
Se su qualche notula remota ci sono anche altre indicazioni, ottimo, ben vengano, magari il doppio, ma la “regola” vigente era quella.

non sono notule, ma linee guida

aggiungo che una letturina del lavoro di remuzzi non farebbe male.

Nel caso uno non volesse leggerselo tutto, ho postato alcuni commenti al lavoro stesso, uno dei quali dello stesso autore.

riporto quello che ha detto l'autore e che ho appena postato, che ha ovviamente suscitato le critiche del cacciatore di pappagalli esperto di offese non in chiaro (ti avevo fatto una domanda lal proposito, ma npon ho ottenuto risposta...basta andare a vedere i 2 post di esordio alla riapertura di questo 3d per capire lo spitrito di fattivo confronto basato sui fatti)

"La cosa peggiore che può capitare ai dati della letteratura scientifica è di essere strumentalizzati durante una campagna elettorale, non importa da quale schieramento. Mettere sotto accusa il ministro Speranza è deplorevole. Gli antinfiammatori possono aiutare contro il Covid però gli studi presi in considerazione nella review, tra gli altri, sono robusti ma non ancora definitivi. Non si può pensare che le autorità li usino per dare regole valide in maniera assoluta. In Italia l'atteggiamento del ministero e dell'Aifa è sempre stato impeccabile. Non c'era evidenza che qualcos'altro funzionasse quando sono stati pubblicati i primi risultati sugli antinfiammatori. Quando invece sono apparse le prime evidenze, l'Italia è stato il primo Paese al mondo a introdurre gli antinfiammatori nella cura contro il Covid”.

aggiungo che L’esperienza della pandemia ci ha insegnato alcune regole fondamentali che potranno essere seguite in futuro per evitare di ripetere gli stessi errori: il virus ha mietuto vittime soprattutto in chi soffriva di patologie croniche, molte delle quali evitabili attraverso corretti stili di vita. Per questo motivo, uno stile di vita sano, con una corretta alimentazione e una adeguata attività fisica, è in grado di ridurre il rischio di obesità, ipertensione e altre condizioni patologiche, diventando in questo modo una efficace barriera contro i danni del coronavirus.

Forse una delle cose più importanti che dovremmo finalmente comprendere è il concetto di una medicina in continua evoluzione. Ciò che un ricercatore dice oggi potrebbe essere smentito dopo qualche giorno. Non c’è uno ‘sbaglio’, come un "non esperto" potrebbe dire di fronte ad un cambiamento di approccio: semplicemente siamo di fronte a un processo di aggiornamento costante alla luce di nuove evidenze.

Dobbiamo poi chiederci fino a quando si possono dire bugie. In un mondo libero possiamo immaginare che chiunque sia libero di farlo, pur sapendolo. Ma se la bugia mette a rischio la salute delle persone, o addirittura arriva a farle morire, ad esempio dicendo che non bisogna vaccinarsi perché il vaccino è peggio della malattia, questo non si dovrebbe fare. Teniamo conto che è appena stato pubblicato un lavoro su Lancet Infectious Diseases che dimostra come nel solo 2021 il vaccino abbia evitato la morte di venti milioni di persone. Di fronte a questo dato, la discussione sul vaccino dovrebbe essere chiusa. Non ci dovrebbe più essere un conduttore che cerca il confronto tra qualcuno che sia ‘pro’ e uno che sia ‘contro’. Nel caso dei vaccini, con questi dati alla mano, non c’è più una ‘altra campana’ da sentire. "

queste sono parole dell'autore dell'articolo al quale ci stiamo riferendo...vedete un po' voi

e...si, qualcuno vive in un universo parallelo

...universo parallelo nel quale, per esempio, adesso si scoprirebbe che de donno aveva ragione...quando no, ci sono tonnellate di studi che dicono che il plasma iperimmune, utilizzato nelle condizioni nel quale lo utilizzava de donno, cioè per pazienti ricoverati, non funzionava e non funziona. Ci sono studi che dicono, invece, che funzionerebbe, o se qualcuno preferisce, funzionicchierebbe, se somministrato in uno stadio estremamente avanzato dell'infezione...peccato che una somministrazione a pazienti del genere su larga scala sia improponibile...

giusto per fare un esempio di universi paralleli e di letture superficiali (o meglio, volutamente fuorvianti) di evidenze scientifiche...che potrebbe come al solito essere travolta dagli scienziati del forum e non solo al grido di ...basta supercazzoleeeeeeee:)

attendo che i cacciatori di pappagalli e i ridacchiatori seriali rispondano a tono, come al solito, con qualche meme oltretutto mal pensato e realizzato, o con il filmato di qualche quisque de populo che arringa con la bava alla bocca il suo pubblico di ignoranti (perchè ignorano) osservatori di realtà falsamente "sotto gli occhi di tutti".

ah, parecchi di questi si sono presentati con partitini loro o in altri partiti-movimenti ... :dubbio:

navigator
03/09/2022, 10:13
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/16/news/coronavirus_non_prendete_ibuprofene_cortisone_o_altri_antinfiammatori_per_proteggervi_dal_covid-19_-251433685/

La posizione dei medici di medicina generaleNelle Linee guida stilate dalla Società italiana di medicina generale (Simg) è ben chiarito che sempre e a maggior ragione in questa delicata fase non bisogna ricorrere al fai da te assumendo di propria iniziativa farmaci: “Gli antinfiammatori sono totalmente inefficaci nella cura del Covid 19 e anzi sono potenzialmente pericolosi per cui ne va impedito l’uso”, avverte*Claudio Cricelli, presidente della Simg. “In particolare, il cortisone va impiegato solo sotto controllo medico e in specifiche situazioni perché a dosi elevate è un immunosoppressore, cioè inibisce la risposta immunitaria per cui ci renderebbe più fragili anche nei confronti del Coronavirus. Proprio per questo, in tutti i casi in cui i medici sospettano un’infezione da Covid, le nostre Linee guida dicono che non bisogna usare gli antinfiammatori e tanto meno il cortisone”.

Monacograu
03/09/2022, 14:21

Vero. I 3d si possono riaprire senza dare spiegazioni.
Ma te l’hai date. E di quelle sto scrivendo.
Ora buttala pure sulla Santa inquisizione sul fate Le pulci su tutto bla bla.
Ma è semplicemente quello che hai scritto.

_sabba_
03/09/2022, 15:12
https://tenor.com/view/paura-eh-gif-14248389

P.S. Inizia la riscossa della verità.

Marce63
03/09/2022, 15:55
Vero. I 3d si possono riaprire senza dare spiegazioni.
Ma te l’hai date. E di quelle sto scrivendo.
Ora buttala pure sulla Santa inquisizione sul fate Le pulci su tutto bla bla.
Ma è semplicemente quello che hai scritto.

A me è parsa una riapertura con evidenti scopi clickbait. Legittimo ci mancherebbe, concordo però con Monacograu che le motivazioni lasciano qualche dubbio sulla genuinità della riapertura…
Purtroppo però è apparso subito evidente che nulla è cambiato rispetto a quando è stata chiusa.
Viste le diverse regole di ingaggio circa le modalità di partecipazione tra i partecipanti, appare ovvio che non si approderà a nulla che vada oltre al provocatorio sfogatoio da tastiera di alcuni, ai quali nessun tentativo di risposta, andrà mai bene.

massi69
03/09/2022, 16:22
attendo che i cacciatori di pappagalli e i ridacchiatori seriali rispondano a tono, come al solito, con qualche meme oltretutto mal pensato e realizzato, o con il filmato di qualche quisque de populo che arringa con la bava alla bocca il suo pubblico di ignoranti (perchè ignorano) osservatori di realtà falsamente "sotto gli occhi di tutti".

Non hai risposto al mio precedente messaggio, Quello sulle bugie...
ora , visto che per te e per i soliti , le linee guida nn vietavano antinfiammatori, cortisonici ecc ecc ecc .....per quale motivo avrebbero radiato oppure sospeso i medici ?
hanno fatto morire qualcuno?
qualcuno ha subito danni dalle cure che praticavano?
dimmi

massimio
03/09/2022, 16:55
vi hanno preso per il culo, vi hanno mentito sapendo di mentire, e nonostante tutto difendete a spada tratta l'operato di incompetenti e in malafede e buffoni di corte. Crisantemo, Bassotto, PocaSperanza, il Gallocedrone. Hanno radiato medici perché non si sono piegati alla religione del sacro siero, hanno modificato numeri, hanno creato panico e distruzione, hanno perfino messo sotto segreto militare fatti che invece andrebbero indagati dalla magistratura per far veramente chiarezza , hanno diviso la popolazione, hanno sulla coscienza la morte di giovani sanissimi....anzi, ma quale coscienza, avessero avuto una parvenza di coscienza si sarebbero fermati giá da un pezzo. Sarebbe bastata la morte di Camilla per fermare il teatrino dell'assurdo. Invece no, la macchina é oliata ben bene e deve proseguire la sua corsa. Perché il dio denaro non é mai sazio abbastanza. Un proverbio toscano dice "Chi l'ha 'nculo, se lo tenga" , ritorno a godermi il weekend

_sabba_
03/09/2022, 17:20
Purtroppo la giustizia è molto lenta, e quando colpirà i colpevoli saranno già spariti dalla circolazione.

Marco010
03/09/2022, 17:39
Rinnovo l'invito agli amministratori, questa volta pubblicamente, a chiudere questa antipatica discussione; ritengo sia veramente fastidiosa da qualunque modo di pensare la si veda!!!

ABCDEF
03/09/2022, 18:03
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/16/news/coronavirus_non_prendete_ibuprofene_cortisone_o_altri_antinfiammatori_per_proteggervi_dal_covid-19_-251433685/

La posizione dei medici di medicina generaleNelle Linee guida stilate dalla Società italiana di medicina generale (Simg) è ben chiarito che sempre e a maggior ragione in questa delicata fase non bisogna ricorrere al fai da te assumendo di propria iniziativa farmaci: “Gli antinfiammatori sono totalmente inefficaci nella cura del Covid 19 e anzi sono potenzialmente pericolosi per cui ne va impedito l’uso”, avverte*Claudio Cricelli, presidente della Simg. “In particolare, il cortisone va impiegato solo sotto controllo medico e in specifiche situazioni perché a dosi elevate è un immunosoppressore, cioè inibisce la risposta immunitaria per cui ci renderebbe più fragili anche nei confronti del Coronavirus. Proprio per questo, in tutti i casi in cui i medici sospettano un’infezione da Covid, le nostre Linee guida dicono che non bisogna usare gli antinfiammatori e tanto meno il cortisone”.

https://www.simg.it/Riviste/rivista_simg/2021/02_2021/RivSIMG_2_21_4.pdf

sai bene che c'è stata una fase nella quale erano stati sollevati sospetti circa possibili effetti negativi della terapia con antiinfiammatori, e quelle dichiarazioni si riferiscono a quello.questione fra l'altro, se non ricordo male, citata anche dal lavoro di
ti ho postato ulteriore pubblicazione della simg

e già dal 19 aprile 2020 (un mese dopo la data del tuo post) l'OMS diceva:
https://www.who.int/news-room/commentaries/detail/the-use-of-non-steroidal-anti-inflammatory-drugs-(nsaids)-in-patients-with-covid-19

sostenere che qualcosa che era stato ipotizzato (e che ha portato a un approccio prudente) all'inizio si è rivelato poi privo di fondamento mi sembra normale , in medicina e in qualsiasi altra scienza...

https://tenor.com/view/paura-eh-gif-14248389

P.S. Inizia la riscossa della verità.

mi dispiace per questo forum, e anche per te...solo una curiosità, giusto per capire: quale sarebbe la verità che dovrebbe far paura, secondo te ?

ora , visto che per te e per i soliti , le linee guida nn vietavano antinfiammatori, cortisonici ecc ecc ecc .....per quale motivo avrebbero radiato oppure sospeso i medici ?
dimmi

ho risposto riportando le parole dell'autore del''articolo che tanto vi eccita, che sostiene, giustamente, che per esempio a chi parla contro il vaccino, non dovrebbe essere lasciato alcuno spazio...vedi un po' tu...

le linee guida le hai lette?

ci sono solo tre casi:
1-se non le hai lette, fatti una cortesia, ripeto, fatti...leggile
2-se le hai lette e sei d'accordo anche tu coi soliti, tutto bene: basta che dici che ti sei sbagliato, o, come ti viene molto meglio, che gli alytri hanno fraineso, e tutto si risolve
3-se le hai lette e continui a sostenere quello che sostieni, non so che farci...è un problema tuo:)

i motivi delle radiazioni sono noti e diversi caso per caso, su dai...facci la cortesia...hanno fatto di tutto per essere radiati e diventare finalmente gli eroi di una minoranza (se ci siano o ci facciano, poi, è da vedere caso per caso anche quello)

le cure hanno fatto morire qualcuno...che significa? puoi spiegarlo meglio? lo so: ti chiedo uno sforzo difficilmente risolvibile postando meme o canzoncine su youtube, ma se fai delle domande le devi fare in modo che il tuo interlocutore possa rispondere in maniera sensata...ripeto...che vuol dire? quale sarebbe la tua ipotesi "accusatoria" ? e come la si potrebbe dimostrare?

grazie in anticipo per l'elevazione del livello della discussione di questo 3d

vi hanno preso per il culo, vi hanno mentito sapendo di mentire, e nonostante tutto difendete a spada tratta l'operato di incompetenti e in malafede e buffoni di corte. Crisantemo, Bassotto, PocaSperanza, il Gallocedrone. Hanno radiato medici perché non si sono piegati alla religione del sacro siero, hanno modificato numeri, hanno creato panico e distruzione, hanno perfino messo sotto segreto militare fatti che invece andrebbero indagati dalla magistratura per far veramente chiarezza , hanno diviso la popolazione, hanno sulla coscienza la morte di giovani sanissimi....anzi, ma quale coscienza, avessero avuto una parvenza di coscienza si sarebbero fermati giá da un pezzo. Sarebbe bastata la morte di Camilla per fermare il teatrino dell'assurdo. Invece no, la macchina é oliata ben bene e deve proseguire la sua corsa. Perché il dio denaro non é mai sazio abbastanza. Un proverbio toscano dice "Chi l'ha 'nculo, se lo tenga" , ritorno a godermi il weekend

Purtroppo la giustizia è molto lenta, e quando colpirà i colpevoli saranno già spariti dalla circolazione.

infatti, sabba, anche io la penso come te...la radiazione (che purtroppo per la maggior parte dei casi è sospensione...ma il livello culturale di questo 3d è quello che è) secondo me è assai poco, e sono purtroppo convinto che certi guru e santoni, che dovrebbero essere perseguiti penalmente, in tutto il casino che c'è, e grazie all'appoggio "religioso" di una valanga di ignoranti e di menti deboli, la faccia , alla fine, franca

i nomi...basta scorrere indietro questo 3d e vedere i guru e le tesi (diverse fra loro, ma quello che importava era che fossero contro il sistema) via via qui proposte da alcuni utenti, per costruirsi un bel gotha di delinquenti

Purtroppo però è apparso subito evidente che nulla è cambiato rispetto a quando è stata chiusa.
Viste le diverse regole di ingaggio circa le modalità di partecipazione tra i partecipanti, appare ovvio che non si approderà a nulla che vada oltre al provocatorio sfogatoio da tastiera di alcuni, ai quali nessun tentativo di risposta, andrà mai bene.

ripeto: basta guardare i primi 2 post...ma su questo non ho avuto risposte dalla moderatissima moderazione...quello è ormai ufficialmente diventato "lo stile della casa", evidentemente, e a tutti va bene così

armageddon
03/09/2022, 19:07
Il masochismo che alberga in alcuni utenti oramai non è cronico.

navigator
03/09/2022, 22:53
Il covid non esiste più come patologia ora ha mortalità inferiore ad una banalissima influenza (dati pubblicati) basta avere qualche medico rianimatore amico in ospedale per sapere di cosa muoiono realmente oggi le persone nei bollettini di guerra giornalieri.
Le polmoniti da covid sono un ricordo già ridotto della delta...non esistono piú da mesi.
La discussione per me si può chiudere non c'é più nulla da discutere, oggi non esiste più ragione scientifica di preoccupazione sul centaurus o omicron5.

Qui il successo italiano Speranza e soci.

278960

Monacograu
03/09/2022, 23:21
Il covid non esiste più come patologia ora ha mortalità inferiore ad una banalissima influenza (dati pubblicati) basta avere qualche medico rianimatore amico in ospedale per sapere di cosa muoiono realmente oggi le persone nei bollettini di guerra giornalieri.
Le polmoniti da covid sono un ricordo già ridotto della delta...non esistono piú da mesi.
La discussione per me si può chiudere non c'é più nulla da discutere, oggi non esiste più ragione scientifica di preoccupazione sul centaurus o omicron5.

Qui il successo italiano Speranza e soci.

278960

O leggere gli annunci mortuari nelle bacheche dei paesi

La giustizia non è di questo mondo..ne tantomeno di questo forum.

E Bibbiano?

dimmi

Cosa ti aspettavi? Un pappagallo che mangiava una banana mentre Tecemandoscalzo faceva finta di non essere Kialaberasa affermando di esserlo con la moderazione che faceva finta di non capire ? Tranquillo, ora arriva la Meloni che è diventata Atlantista e pro Ucraina per acchiappare i voti mancanti

:madoo:

massi69
04/09/2022, 07:05
ho risposto riportando le parole dell'autore del''articolo che tanto vi eccita, che sostiene, giustamente, che per esempio a chi parla contro il vaccino, non dovrebbe essere lasciato alcuno spazio...vedi un po' tu...

le linee guida le hai lette?

ci sono solo tre casi:
1-se non le hai lette, fatti una cortesia, ripeto, fatti...leggile
2-se le hai lette e sei d'accordo anche tu coi soliti, tutto bene: basta che dici che ti sei sbagliato, o, come ti viene molto meglio, che gli alytri hanno fraineso, e tutto si risolve
3-se le hai lette e continui a sostenere quello che sostieni, non so che farci...è un problema tuo:)

i motivi delle radiazioni sono noti e diversi caso per caso, su dai...facci la cortesia...hanno fatto di tutto per essere radiati e diventare finalmente gli eroi di una minoranza (se ci siano o ci facciano, poi, è da vedere caso per caso anche quello)

le cure hanno fatto morire qualcuno...che significa? puoi spiegarlo meglio? lo so: ti chiedo uno sforzo difficilmente risolvibile postando meme o canzoncine su youtube, ma se fai delle domande le devi fare in modo che il tuo interlocutore possa rispondere in maniera sensata...ripeto...che vuol dire? quale sarebbe la tua ipotesi "accusatoria" ? e come la si potrebbe dimostrare?

grazie in anticipo per l'elevazione del livello della discussione di questo 3d

tu nn hai risposto
fingi di rispondere, ma gkissi su gli interrogativi che ti ho chiesto...
1 ti ho chiesto come mai ora tt coloro che si sn infettati negli ultimi mesi indipendentemente dal fatto che si siano vaccinati o meno manifestano gli stessi sintomi?
a che cz serve il vaccino allora?
2 se i sintomi delle reinfezioni sono quelli che si sono visti, febbriciattola, mal di gola , raffreddore ecc ecc sia nei vaccinati con 1-2 -3 dosi, sia in chi nn si è mai vaccinato.....a che cz serve il vaccino è perché continuare a vaccinarsi con una 4 dose?
3 in Italia co sono secondo le stime , ufficiali o meno, circa 7 milioni di persone che nn si sono mai fatte pungere....come mai a distanza 2 anni una platea così grande e così variegata nn ha subito manifeste conseguenze a seguito della scelta fatta tranne quelle imposte dagli obblighi legislativi introdotti?
7 milioni eh......
possibile che tra tt queste visto la pericolositÃ* del covid il virus nn abbia mietuto vittime e sia servito da monito per indurre i resistenti a farsi pungere?
7 milioni eh.....

i medici , radiati o sospesi...nn spostare il tema ....
lo sono stati , nn perché, come ti ho scritto, con il loro operato hanno causato morti oppure aggravato le condizioni di chi si ammalava......ma perché apertamente entravano in contrasto con ciò che l ordine disponeva....
e nn sono motivi di ordine medico...
ma politici
e lo sai benissimo
e fai finta di nn capire....

ma vedrai che il tempo renderÃ* giustizia
e di tt le bugie raccontate si dovrÃ* pagare pegno caro mio...
nn pensare che finirÃ* così....
dai tempo al tempo

278961

https://youtu.be/Dp6H58V9Hiw

questo lo puoi guardare fili'....nn urla , nn strepita e nn vaneggia

_sabba_
04/09/2022, 07:27
Stupisce che qui esista solo il bianco o il nero, solo il positivo o il negativo, solo certezze o solo dubbi.
Credo che possa esistere una via di mezzo.
E non è “sana” come in altri casi, perché mai come in questo caso le convinzioni sono così radicate da non poter essere smosse di un millesimo di millimetro anche a fronte di prove certe e inconfutabili.
Non si può mettere in dubbio Speranza su nulla, nemmeno sulla vaccinazione estesa ai bambini di tenera età, oppure sulla quarta dose (di un farmaco specifico per una malattia originale che non esiste più, essendosi modificata più volte) inoculata in un momento inopportuno (si tratta anche di una questione matematica, e cioè, se ha realmente una durata di tre mesi, intendo come protezione, se fatta a giugno dovrebbe perdere efficacia entro settembre, cioè prima che un eventuale nuovo ceppo si espanda), le sante inquisizioni contro i medici di base che curavano i pazienti con protocolli (a quanto pare sembra fossero persino approvati) alternativi alla Santa Regola della Tachipirina e vigile attesa (l’unica obbligatoria), oppure l’ignobile discriminazione del GreenPass, che ha messo in crisi lavoratori e aziende…..
Bene, siccome è totalmente impossibile scalfire (anche in modo infinitesimale) il pensiero unico, anche a fronte di prove sempre più numerose e sempre più certe, posso tranquillamente richiudere il post.
Sarebbe stato interessante, e lo dico con sincerità, assistere ad una discussione di apertura verso la verità VERA, o almeno provarci, ma evidentemente non è possibile….